L'Asso ed il FanteRu-Wai & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Invito ad un conoscente


    Picche e Fiori




    Ne siamo sicuri, fratello? Pensi sia l'unica opzione valida.
    Di certo è l'opzione da cui potremo avere maggiori guadagni.
    E poi già abbiamo perso tempo! Troppo!
    Ma così lo hai anche incontrato, Ossicino!
    Silenzio, Mostro!
    Davvero? Ed io che volevo riproporre di fare la cernita delle nostre opzioni!
    Così ci fai perdere solo tempo...
    In vero, Antenata, non ha tutti i torti, stiamo parlando di decidere chi far venire con noi alla Zanna.
    Esatto! Il ché nega automaticamente pressoché tutti i nostri contatti accademici!
    Non possiamo chiedere a qualcuno di Kiri di seguirci: anzi, non voglio proprio che Kiri venga messa in mezzo in questa questione! Troppo rischioso per loro e per le nostre possibili reazioni.
    Yato, per quanto abbia i suoi obiettivi, sempre, è pur sempre un ninja della Foglia, poco famoso, ma userebbe quello che scopre per il suo tornaconto. E l'Hokage mi rifiuto di farmici accompagnare, con quelle sue lagne sulla pace con la Zanna! La Zanna mi piace così: piena di odio vendicativo per tutti gli altri villaggi!
    Che è probabilmente la stessa cosa che vuole questo Veterano che aveva mandato Akira Gen e l'essere specchio... ma perché non Febh? Suo fratello potrebbe vivere lì!
    Perché cercheremo di renderci amico Daichi dicendogli di Febh Yakushi, l'altro Hakai che abbiamo conosciuto.
    E dopo questa e la storia della Zanna vendicativa, sei ancora sicuro che sia io il Mostro?
    Altre persone di cui ci fidiamo ad Oto non ce ne sono, ma... Suna?
    Il Kazekage è uno spirito pacifista, potrebbe essere ben più pericoloso dell'Hokage, che, in fondo, cerca sempre un vantaggio dalle situazioni, Hoheneim mi sembra più altruista.
    Masayoshi è ancora un giovane poco noto, ma un guerriero del Vuoto che potrebbero tenersi prigioniero? Non lo salverei e mi sentirei in colpa per questo...

    E non possiamo andare con Hoshi... tutti e due assieme, con le pietre di Iwa? Tanto varrebbe tatuare sulla pelle dell'Ego il nostro legame.
    Il ché ci lascia con i nukenin a te noti... tre, se tengo bene il conto.
    E se escludiamo colui in cui non abbiamo la minima fiducia, direi che ne restano due, e Densen è già concentrato nella sua scalata ai Cuori e la Vendetta su Hayate.
    Il nostro smemorato conoscente dei Fiori, invece, è perfetto. Non troppo famoso, possibilmene lo aiuteremo anche a fare carriera, se riesce ad intraprendere delle compravendite con la Zanna e tutto ciò ci porterà in una buona visuale sui nostri legami qui ad Ame...
    Che comunque saremmo prontissimi ad abbandonare se ci offrissero un loro coprifronte da indossare.
    La Vendetta è TUTTO!
    La Vendetta è TUTTO!
    Spero non vogliate che lo ripetiamo anche noi?
    Ah... Fenici Immortali. Va bene, Namae Taiyo sia.


    Su quelle ultime parole, il legame mentale del Risorto con il mondo del Sole Nero ed i quattro Troni si interruppe, mentre i suoi occhi si aprivano alla stanza sul retro della Locanda dei Veri Batuman, doveva aveva il suo trono fisico.
    A quel punto, Ru-Wai avrebbe scritto una breve missiva e l'avrebbe consegnata ad uno dei suoi, perché la recapitasse in una locanda ben precisa, ad un uomo ben preciso.

    Ultimo Rifiugio

    Un giovane con un braccio solo ed una chitarra dietro la schiena, entrò nella locanda di Ame, cercando il barista della stessa e chiedendo di dove si trovasse l'Oleandro.
    Una volta ottenuta la notizia ed avuto modo di incontrarlo, il biondo si sarebbe diretto da lui.

    Piacere di conoscerti, Oleandro di Ame. Il mio nome è Tamura e lavoro per... un amico comune. Amico che ti vorrebbe invitare a bere e chiacchierare in una diversa locanda., si sarebbe presentato e, a meno di obiezioni da parte dell'altro, gli avrebbe offerto il plico chiuso e sigillato.

    Ed il sigillo era... distintivo.



    La lettera contenuta era molto semplice ed invitava Namae, il giorno dopo, a far visita alla Locanda dei Veri Batuman, mostrando la carta al barista.

    I Veri Batuman

    Se l'Oleandro di Ame avesse accettatol'invito, arrivato alla locanda, sarebbe stato invitato a seguirlo fin nel retro della locanda stessa, dove avrebbe incontrato qualcuno che, probabilmente, non vedeva da anni: Ru-Wai.




    Piacere di rivederti, Namae Taiyo.



    Con quelle parole esordì il Kaguya, indicando all'altro alcune robuste casse: Ho sentito dire tante ottime cose su di te negli anni, come il tuo coinvolgimento in quel dell'Inu No Shoben.
    Siediti, accomodati, posso offrirti da bere? Avrei una proposta che potrebbe, forse, interessarti


    C'è da vedere quanto sarà interessato alle nostre offerte.
    Per noi c'è solo da guadagnarci, spero, ma credo che anche per lui ci siano delle buone opzioni di ottenere dei vantaggi.
    Se le saprà cogliere, fratello.
    Vero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Asso e il Fante


    Chapter I - Amegakure



    Varcata la soglia dell'Ultimo Rifugio, situato alle porte del Secondo livello di Ame, Tamura si sarebbe trovato all'interno di una taverna sporca e maleodorante, con tavoli rovinati, sedie su cui nessuno avrebbe osato sedersi e un' illuminazione da film horror. L'unico lampadario presente era appeso al soffitto e, a seconda degli spifferi, ciondolava prima in una direzione e poi nell'altra.
    Ciò nonostante, in quel locale frequentato da Namae si respirava gioia e felicità. Su una trentina di persone presenti, più della metà erano bambini, dagli 8 ai 15 anni. Giocavano, urlavano, qualcuno mostrava i muscoli per sentirsi grande, come se nella Pioggia servisse la forza bruta per sopravvivere. Poveri stolti. 
    Gli adulti bevevano e parlavano del più e del meno. Gli anziani? Bhè...Ame non è un paese per vecchi.
    Nessuno fece caso al tizio con la chitarra sulle spalle e senza braccio.
    Poté avanzare indisturbato fino al bancone, che in realtà era più simile a un grosso tavolo - raccattato da qualche bar in disuso - su cui erano stati sistemati bicchieri e liquori, a portata di tutti.
    Il barista aveva l'aria di essere uno che si trovava lì per caso. Alla richiesta dove fosse l'Oleandro, gli avrebbe indicato l'uomo che stava cercando. Seduto dietro una muraglia di bambini urlanti, tra cui vi era anche sua figlia adottiva, Namae aveva il braccio destro disteso su un tavolo, con il palmo rivolto verso l'alto. Con l'altra mano sistemava con cura i dardi nel Lanciaspiedi, dopo averli avvelenati infilandoli in alcune fiale disposte davanti a lui, piene di liquido prezioso e letale.

    Si accorse della presenza del tizio quando questo gli fu davanti. L'Oleandro alzò lo sguardo e lo squadrò da capo a piedi. Molti si rivolgevano a lui per droghe, favori o altro. Lo sconosciuto sfoggiava un aspetto migliore rispetto agli sbandati di Ame, ma il fatto che fosse privo di un arto lo incuriosì. Ricordava di aver incontrato qualcuno con quel tipo di menomazione, ma era trascorso troppo tempo e non riuscì a ricollegarlo al Veri Batuman.
    Quando vide il simbolo sulla carta da gioco, Namae sobbalzò, sorpreso.
    Asso di Picche....Ru Wai.
    Aveva un debito con quell'uomo. Un ghigno felice deformò le sue labbra.
    Certamente
    Prese la carta, la infilò in una delle sue tasche e dopo aver richiuso le ampolle fece segno a una bambina dai capelli rosa di provvedere alla sistemazione della merce. Lei non fiatò. Si staccò dai bambini senza farsi notare e in un battibaleno ripulì tutto il tavolo. Non aveva problemi a giocare con dei veleni nelle tasche. Possiamo andare.

    [...]



    Dieci minuti dopo l'incontro, Namae e il musicista menomato varcarono la soglia del Veri Batuman.
    Prima di raggiungere il padrone di quel luogo rustico, migliore in tutti i sensi rispetto all'Ultimo Rifugio, il Fiore spese qualche secondo ad assaporare i ricordi del giorno in cui aveva deciso di chiedere aiuto al Mercenario. Respirò a pieni polmoni l'aria carica di alcool, poi, dopo aver dato uno sguardo in giro, avanzò a passi lenti verso la stanza dietro al bancone.
    Ru-Wai troneggiava nello stesso sgabuzzino di tre anni prima. Seppur fosse un luogo umile, non sfarzoso, per certi versi irrispettoso per un uomo di potere, Ru -Wai riusciva a far capire a chiunque di non giudicarlo dal locale in cui tirava le fila delle Picche.
    Namae sapeva già con chi aveva a che fare. Il suo rispetto verso quella figura era assoluto.

    CITAZIONE
    Piacere di rivederti, Namae Taiyo.

    Piacere mio. Disse, senza accennare alcun inchino, con le braccia distese lungo i fianchi. Lo sguardo scivolò sulle grosse casse indicate dall'Asso. Cosa contenevano?

    CITAZIONE
    Ho sentito dire tante ottime cose su di te negli anni, come il tuo coinvolgimento in quel dell'Inu No Shoben.
    Siediti, accomodati, posso offrirti da bere? Avrei una proposta che potrebbe, forse, interessarti

    Non se lo fece ripetere due volte. Prese la prima sedia a tiro e si accomodò, chiedendo del whisky, di cui andava matto. Non si stupì che Ru-Wai sapesse della sua impresa. Compiaciuto dalla "fama", Namae si limitò a commentare ciò che aveva ricavato da quell'omicidio.
    Eh si, ho guadagnato un po' di prestigio.
    Purtroppo solo quello. Avrebbe voluto aggiungere. L'incontro richiesto con Goemon non era stato concesso e da tempo sentiva di avere le ali tarpate dal Seme.

    Come posso aiutarti? Di certo il Mercenario non si era dimenticato del suo credito.


     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    La proposta


    La Prima almeno



    L'Oleandro era più o meno come il Risorto lo ricordava: aveva saputo che la locanda dove si occupava della distribuzione di droghe era, tra le altre cose, una specie di ritrovo per bambini e che lui stesso aveva una figlia.
    Decisamente una fantastica figura paterna!
    Detto da te, Mostro, non so quanto si possa considerare un complimento, ma sì, il fatto che si occupi di bambini, è una nota di merito.
    Fa crescere dei bambini in un luogo non proprio raccomandabile!
    Quale sarebbe un posto raccomandabile ad Ame, fratello?
    Vero pure questo, purtroppo...
    Oltre questo, so che ha le mani in pasta nei commerci dei Fiori, o almeno, so che come Fante lavora per loro
    E questo è il motivo principale per cui si trova qui.
    Infatti!

    In realtà, Namae, spero che ci si possa aiutare vicendevolmente: mi si è offerta un'opportunità e ho pensato che anche fra i Semi di Ame dovrebbe essere possibile sfruttare tale possibilità., esordì il Kaguya sorridendo, mentre il Barista, Medo, entrava, portando all'Oleandro il whisky da lui chiesto.
    Dimmi, tu conosci il Villaggio della Zanna? E' una fazione anti-accademica. Un villaggio, nascosto non so ancora precisamente dove, con cui negli anni, prima come semplice Mercenario, e poi nel mio interessarmi agli affari del mondo, e molto di più ai miei, fra cui spicca la mia Vendetta verso gli Hayate, ho incontrato.
    Non ti nascondo che un villaggio che fa della Vendetta la sua ragione d'esistere, è un luogo che apprezzo e la Zanna vuole Vendetta contro l'Accademia per una storia dei tempi dell'ultima Guerra Ninja.
    Ho degli amici in quel villaggio e, qualche tempo fa, mi è capitato di scoprire un traditore fra le loro file, ridurlo a mal partito, molto male, ma non sono riuscito a finirlo per cause a me esterne.
    , spiegò con una certa nota di disappunto nella voce.
    Aveva un dannatissimo clone che ha continuato a farlo esistere, quel maledetto di Akira Gen!
    Speriamo solo che non ricordi il nostro segreto, o qualcuna delle nostre abilità più potenti!
    Ad ogni modo, quello specifico incontro mi ha offerto una possibilità: incontrare i capi della Zanna nel loro villaggio, avere modo di conoscerli e di fare passi avanti per i miei di scopi., continuò con un ampio sorriso.
    Probabilmente ti starai chiedendo come queste notizie potrebbero aiutarti: per parafrasare un gigantesco essere viola con parecchi tentacoli, sono un Asso Benevolo, quindi pensavo che qualche altro rappresentante di Ame sarebbe potuto venire con me per portare avanti dei possibili affari per il villaggio.
    Purtroppo, per loro, non ho conoscenze piacevoli fra i Quadri e per quanto conosca un giovane promettente nei Cuori, diciamolo, andare ad un primo incontro con uno squartacadaveri, probabilmente non aiuterebbe a fare bella figura.
    Quindi ho pensato che portare te, un membro dei Fiori avrebbe aiutato economicamente il nostro comune villaggio e, magari, ti avrebbe dato la possibilità di crescita, di farti ancora di più un nome e, magari di salire un pò.
    Inoltre, se tu mi aiutassi anche da un punto di vista più personale su due particolari informazioni che cerco alla Zanna, poi potrei aiutarti e fare personalmente leva per una tua scalata in quel di Ame, che ne pensi?
    , avrebbe chiesto infine, attendendo a quel punto un parere dall'Oleandro.

    Hai veramente citato quel mostro di Enuo?
    Perché no? In fondo dà colore al discorso!
    Mi piace come hai sottilmente suggerito che potremmo aiutarlo a fare carriera nei Fiori.
    In quale parte del discorso è stato sottile?
    Non abbiamo mica detto che ammazzeremmo qualcuno per lui, insomma! Gli daremmo una mano a fare carriera, quello sì, ma mica ammazziamo gente per aiutarlo in tal senso.
    Non ancora almeno...
    No, ma i piani si mettono in moto come le frane: serve sempre un primo sasso da smuovere...
    E come Densen smuove i Cuori, Namae smuove i Fiori?
    Noi non vogliamo il governo di Ame, meglio lasciarlo a gente che apprezziamo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ame e la Zanna?


    Chapter II - Amegakure



    La conversazione era iniziata nel migliore dei modi.
    L'Asso sembrava compiaciuto di sapere che lo smemorato fosse disposto ad aiutarlo.
    Sono felice che hai pensato a me. Commentò lusingato, ringraziando il cameriere per il whisky. Ne bevve subito un sorso, per assaporarne il sapore e l'intensità, senza dimenticare di dedicarlo all'Asso e ad Ame stessa.
    E per questo brindo ad Ame e alla vostra salute. Sorrise, cercando di trattenere dentro di sé l'immensa curiosità per quella proposta riservata, al momento, solo a lui. Non stava più nella pelle.

    CITAZIONE
    Dimmi, tu conosci il Villaggio della Zanna?

    A quella domanda, rispose con un semplice no.
    Strano. Pensò, perché rispetto ad altri Nukenin lui aveva viaggiato in lungo e in largo, dal Paese del Vento fino alla Neve, passando per il Fuoco e il Riso. Non aveva mai udito quel nome e non aveva idea di dove si trovasse.
    Ascoltò con attenzione ogni singola parola pronunciata dal Re delle Picche. Era così interessato che non fu necessario alcun ormone per rimanere concentrato.
    Villaggi anti accademici... Sapeva dell'esistenza di gruppi e organizzazioni anti accademici, ma non di veri e propri villaggi.
    Quella notizia non lo sorprese né lo rese felice. Molti odiavano l'Accademia e ciò che rappresentava. Lo stesso Namae non nutriva ammirazione verso quell'istituzione.
    Senza i quattro semi e il loro potere, si sarebbero già presentati alle porte della Pioggia, con i loro ninja e la loro sete di potere. Ogni qualvolta usciva dai confini di Ame, per evitare di essere ostacolato, era costretto a mentire sulla sua provenienza.
    In passato aveva collaborato con numerosi accademici. Nella Neve aveva persino incontrato il Garth dei Mikawa e tutti quei ninja che nel corso degli anni erano stati promossi al grado Chunin e al Jonin.
    Tuttavia, l'Oleandro non era né una spia né un assassino su commissione, bensì un aspirante imprenditore di sostanze illecite e lecite. Appoggiare fazioni il cui scopo era scatenare una guerra aperta non era una mossa saggia...almeno nel lungo termine.
    Il caos danneggia gli affari. Accavallò le gambe mentre l'altro rivelava la possibilità di poter incontrare e conoscere i capi della Zanna.

    Trattenne una reazione di stupore quando l'Asso rivelò di non avere buoni rapporti con i Quadri, seme con cui lo smemorato si era imbattuto all'Inu no Shonen, quando aveva spulciato da cima a fondo i documenti dell'impero di Kagemashira.
    E se i Cuori erano tipi piuttosto macabri, gli uomini dei Fiori erano perfetti: freddi, calcolatori, leali e in grado di garantire segretezza e concretezza.
    E porteresti un ninja originario di Ame. Aggiunse al suo discorso, serio in volto. Per lo smemorato quel dettaglio non andava minimizzato.
    Quanti Principi o Re erano nati nella Pioggia?
    Namae era pronto a scommettere una grossa cifra che al massimo fossero due o tre, non di più, mentre il resto dei criminali erano giunti lì da altri luoghi solo per cercare fortuna e potere. La loro fedeltà ad Ame era un castello di sabbia tenuto in piedi dal cieco opportunismo.
    Sarò ben felice di accompagnarti e di poter cooperare con questi ninja della Zanna se si dimostreranno interessati. Conosco degli accademici ma non tengo affari con loro. Si potrà partire con il piede giusto Bevve un secondo sorso. La gola si era già seccata.
    E sì, hai ragione, ho intenzione di scalare la gerarchie dei Fiori e di farlo velocemente. Cambiò subito discorso.
    Tranquillo, ho già un debito con te, non ne voglio aggiungere altri. Rise. Solo grazie a lui era stato ammesso nelle fila di Lord Goemon, i cui rapporti non erano idilliaci dopo l'Inu no Shonen.
    Parlami di queste due informazioni che cerchi e farò il possibile... poi, quando vorrai, partiremo. Mi farò trovare preparato e con un po' di merce.
    Tra semplici veleni accademici, allucinogeni e ormoni prodotti dal suo organismo, Namae avrebbe potuto presentare qualcosa ai suoi probabili nuovi clienti.

    jpg



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Conclusione degli accordi


    Un nome e qualche idea



    Ad Ame!, concordò il Risorto al brindisi dell'altro, prima che il discorso con Namae entrasse nella sua parte centrale.

    L'Oleandro sembrava non sapere niente del villaggio della Zanna, il ché sarebbe stato anche comodo.
    Non è un loro nemico, il ché ci aiuterà, e se non avrà altri interessi, oltre quelli commerciali, tanto meglio per noi.
    Diciamo che non conoscendo la nostra storia, come noi non sappiamo la sua, non ci saranno rischi che per il nostro vero obiettivo.
    Il nostro vero obiettivo è sempre e solo uno: la Vendetta!

    Sul commento che Namae fosse effettivamente originario di Ame, il Kaguya alzò stupito un sopracciglio, non se lo aspettava, ma era un'utile informazione.
    L'Oleandro, comunque, fu più che favorevole ad aiutarlo e si dimostrò interessato a scalare le vette dei Fiori, cosa che avrebbe, probabilmente, richiesto tempo, ma sarebbe stata possibile.
    Mi serve sapere di due uomini, per obiettivi vari. Il primo uomo è quello di cui so di più, per quanto ne sappia poco: Kiyomaro Sekai dovrebbe essere il suo nome e dovrebbe impugnare una lancia nera molto particolare.
    Quest'uomo è avvolto da un leggero mistero, se è davvero chi penso che sia, potrebbe se non essere immortale, avere una vita molto prolungata, inoltre, credo abbia una sorella con eguali capacità.
    Se avrai modo, mi interesserebbe giusto conoscerne l'aspetto, penso sia un individuo pericoloso, ma tutto ciò che mi serve è conoscere il suo volto e se veramente possiede una lancia nera.
    L'altra cosa che mi interessa, riguarda la politica della Zanna e quindi riguarda una persona di cui non so il nome... forse potrai curiosare in tal senso durante i tuoi commerci.
    La Zanna non ha un Kage, come i villaggi accademici, ma hanno una struttura di Cinque Capi, a quel che so, al momento uno di questi cinque ruoli è vagante, il Niiga.
    Ci sono due nomi come candidati. Uno è un mio passato alleato, Jaime Shura, l'altro, non lo conosco... diciamo che se mi sapessi dare il suo nome, potrei provare a remargli un pò contro senza fargli eccessivi torti, nel mio ruolo di Asso.
    , su quelle ultime parole, Ru-Wai sorrise.

    Già ammettere che vorresti aiutare Jaime potrebbe essere rischioso, ma in effetti anche Akira Gen reputava che tu fossi già impelagato con la politica della Zanna.
    Se veramente Shoga e Yonga ci sono già amici e la Muuga ci ha in simpatia... passi Kazuhiro, ma avere anche un potenziale Niiga dalla nostra è un bene!

    Ovviamente, Namae-san, quella che ti propongo è una missione commerciale e diplomatica: non una missione che implichi violenza. A meno che qualcosa non vada esageratamente male, mi auguro che non si debba in alcun modo ricorrere alla violenza. Anche le informazioni che mi interessano: se potrai ottenerle senza creare sospetti, o rischiare, ben vengano, se non ce ne sarà modo, ti aiuterò comunque nella tua scalata ai Fiori, quanto meno ti darò delle prime indicazioni su come riuscire., confermò il Kaguya, per poi continuare: Se tu non hai altre domande, penso che in paio di giorni potremo comunque partire., concluse sorridendo, attendendo una risposta dall'Oleandro.

    Ok, il piano è semplice, c'è da capire se effettivamente riusciremo.
    Dai, dai! Vogliamo tutti visitare questo villaggio! Sono otto anni che aspettiamo questo momento! AHAHAHAHAH!!!!
    Nove anni, Mostro! Nove anni e mezzo dalla mia morte! E tutto questo tempo ho lavorato, abbiamo lavorato, per essere accettati alla Zanna!
    Ed ora ci entreremo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Pronti alla partenza


    Chapter III - Amegakure



    Agli occhi del Fiore, l'Asso di Picche era la persona più gradevole presente ad Ame. Qualunque fosse la proposta o il problema da risolvere, i due riuscivano a trovare la soluzione in un batter d'occhio e i loro incontri non si dilungavano oltre la mezz'ora.
    Per Namae la motivazione del buon rapporto con il mercenario risiedeva sul loro comune interesse a rendere la Pioggia sempre più potente, mettendola al primo posto, cosa che altri Nukenin non facevano, anche se questo significava concedere opportunità di crescita anche a uomini estranei al seme di appartenenza. I Fiori non avrebbero mai diviso un affare con gli altri semi. Tra i due estremi, Namae aveva una posizione intermedia. 
    Dopo aver lasciato trasparire una reazione sorpresa alla notizia che il suo interlocutore fosse originario di Ame, egli spiegò con cura le informazioni di cui aveva bisogno.

    Kiyomaro Sekai e Jaime Shura. Ripetè tra sé e sé, senza domandarsi il motivo di tale interesse verso un guerriero di lancia e un papabile nuovo Capo della Zanna, tra i quattro già presenti.
    Non fu così ingenuo da non pensare a un interesse dell'Asso di sedere come capo della Zanna, ma non gli importava qualora le sue azioni non avessero danneggiato il suo villaggio.
    Infondo è così che una spia agisce. Pensò, scrollandosi di dosso pensieri che non gli riguardavano.

    CITAZIONE
    Ovviamente, Namae-san, quella che ti propongo è una missione commerciale e diplomatica: non una missione che implichi violenza.

    Assolutamente. Annuì. Avrebbero incontrato i ninja più potenti di un villaggio anti-accademico e lo smemorato, consapevole della propria forza, sapeva di non poter competere con loro in uno scontro. Non aveva un'alta autostima di se stesso. Era un semplice Fante, nulla di più, a cui l'Asso aveva dato fiducia, perciò non avrebbe alzato un solo dito verso nessuno.
    Sarò molto prudente. Promise, sincero.

    CITAZIONE
    se non ce ne sarà modo, ti aiuterò comunque nella tua scalata ai Fiori, quanto meno ti darò delle prime indicazioni su come riuscire.

    Saranno sufficienti. Non voleva essere additato come colui che aveva fatto "carriera" solo grazie all'intercessione di un Asso. Doveva farsi spazio nel vasto mondo dei Fiori nella maniera che sapeva essere giusta: con le lame, la carne e il sangue.

    Mi farò trovare pronto Concluse, alzandosi dalla sedia.
    Con il bicchiere in mano, Namae se ne sarebbe andato ringraziando l'Asso dell'opportunità ricevuta. Salutò anche il barista, consegnandogli il bicchierino vuoto.


     
    .
5 replies since 8/7/2020, 19:55   83 views
  Share  
.