Il Secondo Ritorno di Jōsuke Yamanaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Il Ri-RItorno


    Post I


    Avevo accolto con piacere l'invito di Sho a passare un po' di tempo insieme, ma non solo per poter passare del tempo con lui. Ero più interessato a tenerlo d'occhio, in modo da poter prendere nota di eventuali cambi di comportamento fuori da situazioni istituzionali. In definitiva ero anche contento che Kotei fosse lì con noi, speravo che il lupo potesse essere un aiuto nel tenere sotto controllo mio fratello.

    Avevo notato che i miei poteri da sensitivo si erano leggermente evoluti, soprattutto dopo che ero entrato in contatto con l'anima di quello Yamanaka defunto ed avevo aiutato Yokai a non morire, anche se forse sarebbe più corretto dire che lo avevo aiutato a tornare in vita. In pratica non percepivo più solo il chakra, ma in qualche modo percepivo una "presenza" insieme al chakra, forse potevo affermare che quello che percepivo era la forma del chakra di un individuo, io lo chiamavo "Spirito Guardiano".

    Mio fratello era accompagnato da un uomo dai capelli lunghi e viola, indossava abiti meravigliosi e alcuni gioielli, in particolare due orecchini d'oro e alcune collane che arrivavano fino al petto. La cosa che più colpiva era il suo sguardo fiero, come se i suoi occhi vedessero il futuro e tutte le strade per arrivarci. Aveva un sorriso felice e trasmetteva un'aura rassicurante e incoraggiante. Aveva l'aspetto di un grande politico, forse un condottiero, data la spada in vita. Kotei invece era accompagnato da un lupo dal manto celeste e con una coroncina con un pietra incastonata sulla testa, e non dissimile da un terzo occhio. Era truccato secondo qualche antica tradizione a me sconosciuta.La cosa mi avrebbe gasato in maniera pazzesca, se non fossi stato così in ansia per la possibile "attivazione" di mio fratello.

    Forse bastava una parola in codice? Avevo provato varie combinazioni da quando era tornato, ma nessuna sembrava funzionare: "Lupo di Giada", "Per Cantha", "Apriti Serraglio" e molte altre.
    Dal nulla un ragazzino chiese indicazioni, interrompendo il mio flusso mentale.

    Il ragazzino era magro, possedeva una riserva ridotta di chakra, probabilmente era uno studente dell'accademia. Fui incuriosito dall'aspetto del suo Spirito Guardiano: era un volatile, probabilmente un rapace visti gli artigli, ma gli mancava la testa e l'ala sinistra. La creatura sembrava come essere fatta di vetro, era infatti coperta di fratture e spaccature. Cosa poteva significare?
    Ei, ciao.
    Aggiunsi con tono impacciato. Il ragazzo sembrava perdere contatto con la realtà dopo poche parole. Come se cercasse di terminare una frase iniziata da un altro.
    Per fortuna che dal quartiere Yamanaka all'Amministrazione ci vuole poco.
    Dissi, questa volta rivolto a mio fratello. Ero sollevato che potesse avere ancora gesti altruistici come quello... o forse era una complessa macchinazione del soldato di Shiro? FORSE ERA QUELLA LA PAROLA? Magari avrei provato a sussurrargliela durante la notte.


    Edited by Ryose - 23/7/2020, 14:11
     
    .
4 replies since 8/7/2020, 21:40   118 views
  Share  
.