Il Ritorno Dei Brutti Ceffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Il Giorno Dopo La Premiazione



    Parte I



    Era il giorno dopo la premiazione dei nuovi Genin quando successe...

    Ma torniamo leggermente indietro nel tempo, precisamente al giorno dopo dell'ultimo test per la promozione a Genin nel villaggio di Kinoha; quel giorno per Daichi divenne uno dei giorni più belli della sua vita fino a quel momento anche se preferì non dimostrare ai suoi coetanei quello che provava, infatti esternamente lasciò trasparire il fatto che si sentì orgoglioso del suo risultato. La premiazione fu organizzata 3 giorni dopo la pubblicazione degli esiti di tutti gli studenti quali da lì a breve sarebbero diventati Genin... Daichi andò a scuola per esaminare quali altri suoi amici passarono l'esame e notò qualcosa di strano ai suoi occhi, sembrava stesse cercando un nome dall'elenco ma che non riuscì a intravvedere:


    Possibile che non ce l'abbia fatta a passare? No no non può essere, magari l'ho superato e non me ne sono reso conto.

    E riniziò a controllare i nomi uno ad uno dal cartellone per poi giungere alla conclusione che la persona la quale Daichi volle assicurarsi che fosse stata promossa, non riuscì ad essere stato ammesso e il ragazzino iniziò a incupirsi leggermente; gli dispiacque che il suo amico non riuscì a superare l'esame, era anche passato un po' di tempo e voleva rivederlo...

    [ Tre giorni dopo ]

    Era un giornata come le altre quel dì di Konoha, forse un po' più arieggiata del solito ma poco importava perché era "quel" giorno e qualunque sarebbe stato il clima non avrebbe cambiato nulla a quei ragazzini che erano pronti a diventare Genin; prima di uscire di casa, il nonno fermò Daichi per dirgli qualcosa:


    A-aspetta figliolo, ti vorrei dire una cosa prima che diventi tu esca... Devi sapere che sono molto orgoglioso del ragazzo che sei oggi e sono molto sicuro che in questo momento i tuoi genitori sarebbero stati molto fieri di te.

    Sentendo quelle parole il ragazzo accennò un sorriso e prima di uscire di casa, guardò il nonno negli occhi dicendo:

    A me spiaceche i miei genitori non siano qui oggi, ma la mia famiglia sei tu e sono fiero di essere tuo nipote e tuo allievo.

    Daichi a quel punto uscì di casa e si diresse verso la scuola dove doveva svolgersi l'assegnazione delle targhette ninja; arrivò appena in tempo, sarebbe arrivato qualche minuto più tardi e avrebbe perso il discorso dell'Hokage prima della cerimonia di premiazione...




    Chakra:20/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post I




    Era di sicuro una bella giornata li a Konoha, una giornata perfetta per essere promossi al rango di Genin.

    Mentre la proclamazione aveva corso con la consegna dei copri fronte Hideki era rimasto in disparte sotto l'ombra di un grande albero. Il ragazzo non era stato promosso al rango di Genin, non ancora per lo meno, ma non era una cosa dipesa da lui o dalle sue capacità, bensì da una famiglia molto apprensiva che non voleva esporlo ai pericoli della vita militare. Hideki non era geloso o preoccupato del successo dei suoi amici, anzi era felice di vedere come anche alle persone povere e meno facoltose fosse data la possibilità di emergere nel gregge. Avrebbe atteso pazientemente che la cerimonia si concludesse prima di avanzare verso il gruppo di neo Genin. Si era recato li per incontrare una persona specifica, Daichi il ragazzo con cui aveva condiviso la sua ultima rocambolesca avventura.

    Hideki si sarebbe avvicinato all'amico con aria calma e serena cercando la sua attenzione con un semplice Congratulazioni.. per poi restare ad ascoltare l'eventuale risposta del ragazzo. Era ovvio che Hideki fosse felice per l'amico ed il resto dei ragazzi li presenti, ma sembrava avere altro in mente. Dopo i soliti convenevoli l'Uchiha avrebbe chiesto a Daichi di seguirlo sotto l'ombra del grande albero per poter parlare senza essere sentiti da altri Allora?.. che cosa farai ora che hai ottenuto la promozione a Genin?! Hideki sarebbe rimasto a sentire l'amico per poi continuare a parlare. Il suo sguardo sembrava essersi fatto più serio all'improvviso.

    Molto probabilmente da oggi in poi sarai sempre più impegnato in missioni al di fuori del villaggio.. il continente ninja è immenso sono sicuro che viaggerai moltissimo.. Hideki la stava prendendo larga, ma era evidente che non si fosse presentato li per quel motivo ..di sicuro al di fuori del villaggio ci sono molte persone che richiedono il nostro aiuto.. ma come possiamo andarcene da qui se sappiamo che il vero marciume sta sotto ai nostri piedi?!.. Hideki avrebbe fatto qualche passo verso l'uscita del cortile della scuola per poi voltarsi verso Daichi tagliando corto su quello strano discorso Sai il tizio che aveva rapito quella ragazza?.. faceva parte di una banda più grande.. so dove si trova il loro covo e sto andando li a prenderli a calci.. si sarebbe nuovamente voltato dando le spalle al neo Genin cominciando a camminare verso l'uscita per poi chiedere dopo qualche passo Che fai?.. tu non vieni?!.. stavano per mettersi nuovamente nei guai.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Il Giorno Dopo La Premiazione


    Parte II



    Iniziò il discorso dell'Hokage, la cerimonia finalmente ebbe inizio e Daichi si preparò insieme agli altri studenti. Il ragazzino si sentii più responsabile sentendo le parole dell'Hokage, da quel giorno potrà essere d'aiuto al villaggio perciò dovrà dimostrare giorno dopo giorno di meritarsi quel ruolo che anche se non tra i più importanti della società, lo ritenne importante essendo consapevole che ci sono altri ragazzini più qualificati e forti che per un motivo o per un altro non riuscirono a ricevere quella possibilità, questa volta.

    D'ora in poi mi dovrò impegnare anche per gli altri

    Pensò Daichi pensando ai suoi amici che non riuscirono ad essere alla cerimonia quel giorno...
    Il discorso dell'Hokage terminò e alcuni professori che erano lì presenti si commossero vedendo i loro studenti diplomarsi e intraprendendo la strada per diventare dei ninja; i professori divisero gli studenti in squadre da 3 membri ma purtroppo ci fu un problema, i ragazzi da promuovere erano 37 perciò un ragazzino dovette restare senza un team fisso fino al prossimo esame di promozione. I ragazzini si guardarono tutti timorosi e spaventati per paura di non far parte di una squadra ma tra la folla di ragazzini, spiccò una voce che si distinse dalla massa e sovrastò il ronzio provocato dal borbottio generale.


    Se nessuno è contrario, vorrei candidarmi per stare da solo senza una squadra fissa fino al prossimo esame!

    Il borbottio cessò, tutti i presenti si stupirono osservando Daichi dopo aver detto quello parole; qualche professore accennò un mezzo sorriso mentre la professoressa del ragazzo non riuscì a comprendere il motivo che lo portò a farsi avanti e, avvicinandosi verso Daichi gli chiese dolcemente:

    Daichi che cosa succede, non ti ho mai visto così impulsivo come ora, è forse successo qualcosa?

    Il ragazzino in maniera calma e precisa, rispose alla professoressa:

    Non si preoccupi non è stato un atteggiamento impulsivo il mio, semplicemente uno di noi deve per forza attendere dei compagni e osservando gli altri ragazzi non mi è sembrato di notare che nessuno era propenso a farsi avanti. Io non lo sto facendo come atto di sacrificio, semplicemente ho degli amici da aspettare per questo mi sono candidato...

    La professoressa riconobbe il solito Daichi dallo sguardo che ebbe mentre le parlò; per questo motivo gli accarezzò la testa per poi girarsi verso l'Hokage:

    Onorevole Hokage, le chiedo gentilmente di assecondare la richiesta di questo ragazzino

    L'Hokage consentì e la cerimonia continuò normalmente; finché non arrivò il momento della consegna dei coprifronte, Daichi in quel momento si sentì onorato nel vedere la persona più importante del villaggio consegnargli il coprifronte che da quel momento dovette indossare in ogni momento...
    La cerimonia finì e Daichi prima di poter andarsene, fu fermato dalla sua professoressa che gli chiese del tempo per parlare in privato...


    Ci tenevo a dirti una cosa prima di lasciarti andare: sei maturato molto nell'ultimo periodo e come professoressa non potrei che essere fiera di te, di quello che sei diventato durante questi anni di accademia e di quello che diventerai in futuro. *Sigh* Mi raccomando continua ad essere così e distinguiti dagli altri per il tuo acume e per quell'empatia che cerchi di nascondere, *Sigh* come tua professoressa mi sono accorta di tutte quello emozioni che a volte trattieni dentro di te per esigenza del momento. Per qualsiasi problema io sono disponibile essendo la tua professoressa. *Sigh*

    La professoressa si asciugò le lacrime e Daichi per confortarla la abbracciò.

    Per me lei rimarrà per sempre la mia professoressa, come ho sempre fatto se non riuscirò a trovare una soluzione ad un problema verrò a parlare, non si preoccupi. Se avrò un problema verrò in accademia.

    E il ragazzo facendo un gran sorriso spontaneo, salutò la professoressa e si diresse verso casa quando ad un tratto non spuntò Hideki che gli arrivò incontro facendogli le congratulazioni, Daichi era al settimo cielo rivendendo l'amico ma notò qualcosa che non andava in lui, sembrava pensieroso l'Uchiha che dopo essersi salutati continuò a parlare:

    Allora?... che cosa farai ora che hai ottenuto la promozione a Genin?!

    Daichi spiegò a Hideki della questione del numero di Genin e del motivo per cui non si trovò inserito in una squadra; Daichi voleva sapere il motivo per cui Hideki non era lì insieme a lui a ricevere il coprifronte ma si trattenne ascoltando quello che l'amico gli volesse dire.

    Molto probabilmente da oggi in poi sarai sempre più impegnato in missioni al di fuori del villaggio... Il continente ninja è immenso sono sicuro che viaggerai moltissimo... Di sicuro al di fuori del villaggio ci sono molte persone che richiedono il nostro aiuto... Ma come possiamo andarcene da qui se sappiamo che il vero marciume sta sotto ai nostri piedi?!...

    Il ragazzo ascoltando capì che Hideki stava parlando di qualcosa di specifico, per questo motivo non intervenne e lo lasciò continuare la discussione.

    Sai il tizio che aveva rapito quella ragazza?... Faceva parte di una banda più grande... So dove si trova il loro covo e sto andando li a prenderli a calci...

    Daichi a quel punto risolse il puzzle della discussione e si ricordò del loro primo incontro, gli sembrò una sorta di déjà vu solo che questa volta nessuno gli fece rovesciare il ghiacciolo all'amarena per terra ma accettò comunque l'invito di Hideki. Questa volta il ragazzo era spinto dalla voglia di dimostrare all'amico Uchiha dei risultati dovuti alla preparazione e alle tecniche imparate sia prima che durante lo svolgimento dell'esame.
    Sapeva che potesse finire come l'altra volta o peggio ma ciò nonostante Daichi accettò nuovamente l'invito e si fece fare strada da Hideki.



    Chakra:20/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    Il coprifronte lo legò stretto sulla gamba sinistra
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Secondo




    Daichi accettò senza fiatare l'invito del giovane Uchiha. Sembrava che l'iniziazione al mondo dei ninja fosse passato rapidamente in secondo piano proiettandolo dalla festa alla cruda realtà. Hideki non era diventato un Genin come l'amico ma aveva le idee molto chiare su cosa doveva fare. Non importavano i gradi o le gerarchie, per lui gli shinobi rappresentavano la legge e la giustizia e questo era ciò che si stava apprestando a fare. Portare legge e giustizia in un covo di bastardi senza cuore.

    Mentre camminavano per le vie del villaggio Hideki non aveva cambiato espressione mantenendo lo sguardo serio fisso verso l'uscita. Probabilmente Daichi avrebbe preferito trascorrere la giornata a casa a festeggiare con la famiglia piuttosto di andare ad attaccare briga con dei delinquenti, ma ad Hideki non importava. Lui era semplicemente fatto così, non gli importava cosa pensassero gli altri, se doveva fare una cosa avrebbe trascinato chiunque a seguirlo pur di raggiungere l'obiettivo.

    Dopo la nostra avventura dell'altro giorno ho continuato a fare delle ricerche.. ovviamente con quelle parole l'Uchiha voleva dire che dopo quell'esperienza aveva continuato a pagare gente per raccogliere informazioni I due tizi che abbiamo assicurato alla giustizia facevano parte di un gruppo di persone più grande.. si fanno chiamare.. i cani della foresta.. e hanno la loro base principale poco fuori il villaggio di Konoha.. l'Uchiha era stato costretto a sborsare un'ingente quantità di soldi per recuperare quella informazione. Ovviamente prima di passare da Daichi era andato a chiamare anche Haruki, ma l'amico sembrava impegnato con alcuni membri del proprio clan quindi se la sarebbero dovuta vedere lui e Daichi.

    I cani della foresta.. sono un gruppo di banditi da quattro soldi.. agiscono in incognito nella periferia del villaggio e nelle terre limitrofi.. gente che non merita alcuna pietà.. Hideki non era assolutamente una persona che andava per le leggere. per lui la giustizia era assoluta e gente come quella che non rispettava gli altri ed il bene comune non meritava altro che la galera se non di peggio. Ovviamente quello che i due si stavano apprestando a fare andava contro ogni genere di sanità mentale, ma fermare l'Uchiha a quel punto sarebbe stato semplicemente impossibile.



    Erano usciti dalle mura Bene.. da ora in avanti sarà meglio correr un pò.. la loro base si trova a circa 5km da qui.. sei pronto?.. se hai qualche domanda da fare o ripensamento meglio che tu lo dica adesso.. lo sguardo di Hideki non lasciava scampo sul da farsi. Se Daichi non lo avesse accompagnato si sarebbe imbarcato in quella avventura anche da solo.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    IL RITORNO DEI BRUTTI CEFFI


    Parte I



    Hideki fece strada e portò Daichi presso le mura del villaggio.
    Durante la camminata per giungere davanti il portone principale del villaggio, i due chiacchierarono e l'Uchiha svelò che dall'ultimo loro incontro, non ebbe un sospiro di pace che continuò le ricerche sui tizi che furono catturati dalla squadra ninja del villaggio e scoprì che entrambi fecero parte di un gruppo di malviventi molto grande e continuò:


    I membri del gruppo si fanno chiamare... I cani della foresta... E hanno la loro base principale poco fuori il villaggio di Konoha... Sono un gruppo di banditi da quattro soldi... Agiscono in incognito nella periferia del villaggio e nelle terre limitrofe... Gente che non merita alcuna pietà..

    I due giunsero davanti alle porte del villaggio e i due si fermarono perché Hideki accennò al fatto che questo covo si trovasse a 5 Km dall'entrata del villaggio; Daichi in quel momento prese posizione:

    Hideki aspetta, se il loro covo si trova veramente a 5 Km dal villaggio vorrà dire che ci troveremo in inferiorità numerica, quanti potranno essere in quella banda: 10, 20 o 30 persone? Ci conviene chiamare aiuto questa volta, non possiamo ricevere aiuto se ci troveremo nel loro nascondiglio... Andiamo dalla polizia o chiediamo aiuto a qualche ninja più esperto. Sarebbe troppo pericoloso e da incoscienti andare da soli!

    Daichi aspettò una risposta da parte di Hideki. Qualora si decise di andare anche da solo nel covo di ladri, Daichi sarebbe andato di fretta e furia dirigendosi in accademia per parlare con la sua professoressa e in quel momento avrebbe poi deciso insieme a lei se andare da Hideki o passare prima dalla polizia. Se invece Hideki decise di cercare aiuto, Daichi avrebbe portato Hideki all'accademia per parlare con la professoressa.


    Chakra:20/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Terzo




    Fuori dalle porte del villaggio la risposta di Daichi lasciò piombare Hideki in un profondo silenzio. L'Uchiha sarebbe rimasto in silenzio per alcuni secondi prima di sospirare e voltare le spalle all'amico facendo spallucce La polizia del villaggio ha altro a cui pensare.. non capisci?!.. questi bastardi possono agire indisturbati proprio perchè vengono considerati dei pesci piccoli.. tsk! la cosa sembrava fare andare l'Uchiha su tutte le furie. Per quanto ricco e spocchioso Hideki era un ragazzo che perseguiva la giustizia assoluta, doveva fermare quei bastardi ad ogni costo, anche da solo se fosse stato necessario. Senza fermarsi oltre avrebbe lanciato un ultimo sguardo all'amico fresco di esame Genin Fai quello che devi.. shinobi del Villaggio della Foglia.. io non ho intenzione di aspettare oltre! e detto ciò si sarebbe messo a correre in direzione del covo dei malavitosi incurante del pericolo e guaio in cui stava per andare a cacciarsi.

    Hideki aveva portato con se l'equipaggiamento base e niente di più. Dopo l'esperienza vissuta qualche giorno prima si sentiva più forte e capace, di certo una sensazione mal riposta ed esagerata perchè di fatto non era migliorato poi così tanto rispetto a prima. Mentre correva tra la folta vegetazione della parte esterna del villaggio l'Uchiha si era calato completamente nella parte dell'eroe senza macchia. Tutto il suo corpo e la sua mente erano ora focalizzati su un unico obiettivo. distruggere quella banda di sporchi bastardi.

    Percorrere la distanza che lo separava dal suo obiettivo gli avrebbe richiesto un pò di tempo, ma una volta raggiunto il luogo non si sarebbe affatto sentito stanco. Durante i suoi allenamenti era abituato a ben altro, per lui quello era stato un ottimo riscaldamento. Una volta individuata la zona che doveva ospitare il covo nemico Hideki avrebbe rallentato fermandosi ad osservare la zona per capire come agire. Trovato un buon punto di osservazione o un albero alto e semplice da scalare Hideki sarebbe salito gettando uno sguardo sulla zona Dove vi nascondente maledetti bastardi?! non restava che capire come era fatto il territorio e cominciare la sua missione punitiva.



    [...]



    Daichi avrebbe visto Hideki correre via e niente e nessuno sarebbe riuscito a farlo desistere. A quel punto avrebbe potuto cambiare idea e seguirlo fino al covo oppure rientrare al villaggio Se avesse mantenuto la parola data allora avrebbe avuto una lunga corsa da fare fino alla scuola da dove erano appena andati via. Una volta entrato nel giardino della struttura Daichi avrebbe trovato una moltitudine di persone intente ad andarsene. Vi erano tutti i suoi compagni di corso e le rispettive famiglie tuttavia non avrebbe visto la professoressa che stava cercando, almeno non li in giardino.

    Se avesse continuato la sua ricerca all'interno della struttura Daichi avrebbe avuto un bel pò da cercare. Anche raggiungendo la loro aula abituale o lo studio utilizzato dall'insegnante non sarebbe riuscito a trovarla. Solo percorrendo il lungo corridoio che portava alla zona adibita all'allenamento fisico Daichi ad un certo punto avrebbe sentito la voce della sua professoressa provenire da dentro quello che in realtà era uno sgabuzzino. Se si fosse avvicinato avrebbe sentito sempre più indistintamente la sua voce mentre ridacchiava e a tratti ansimava Ohohoh.. dai smettila.. che combini?.. era evidente che la sua professoressa fosse nascosta all'interno dello sgabuzzino, ma cosa ci stava facendo li dentro e soprattutto a chi erano rivolte quelle strane parole?

    Daichi era corso fino a li per cercare l'aiuto dell'amata professoressa, ma avrebbe avuto il coraggio di aprire la porta dello sgabuzzino per affrontarla?




    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    IL RITORNO DEI BRUTTI CEFFI


    Parte II


    Daichi continuò la ricerca alla professoressa, purtroppo l'orario non aiutò il neo-Genin, era l'orario della fine delle lezioni quando arrivò nei pressi dell'accademia e dovette sorpassare una marea di persone che stavano andando nella direzione opposta alla sua. Dopo una veloce ma accurata perlustrazione nel giardino esterno dell'accademia, Daichi proseguì provando a cercare la professoressa all'interno dell'edificio: passò per i vari corridori cercando la professoressa nelle aule ma niente, non riuscì a trovarla. Non c'era tempo da perdere e il ragazzo lo sapeva, casualmente passò per la grossissima aula utilizzata dagli studenti per gli allenamenti fisici e riuscì a sentire dei suoni; avvicinandosi alla provenienza dei vari rumori simili a gemiti, Daichi riconobbe la voce della professoressa nei pressi dello sgabuzzino, in quel momento sentì la professoressa ridere a bassa voce e tratti ansimare...

    Ohohoh... Dai smettila... Che combini?..

    Per un attimo il ragazzino esitò ma dovette farsi forza mosso anche da una certa curiosità:

    Non so cosa stia succedendo lì dentro ma una cosa è certa, la professoressa è lì quindi devo solo... *Gulp* aprire quella p-porta...

    A Daichi iniziò a tremargli la mano mentre i sospiri della professoressa cominciarono a farsi più affannosi, ma Hideki poteva già essere in pericolo e non c'era ulteriore tempo da perdere. Il ragazzo si fece forza e aprì la porta dello sgabuzzino.

    [ Altrove... ]

    Hideki riuscì ad arrampicarsi sopra un albero molto alto e dopo qualche minuto di perlustrazione dall'alto, riuscì a identificare il covo più o meno a un centinaio di metri dalla sua posizione; quello che riuscì a vedere era: una struttura in rovina e ricoperta dal muschio nascosta nella vegetazione della foresta; notò anche che era sprovvista di un tetto, probabilmente sarà crollato negli anni.



    Al di fuori della struttura non sembrava esserci nessuno e Hideki aveva due possibilità di scelta: spostarsi su un altro albero in cerca di una visuale migliore per tentare di scovare qualcosa all'interno del covo oppure scendere dall'albero e proseguire a piedi...

    Qualora il giovane Uchiha avrebbe scelto di spostarsi su un altro albero con una visuale migliore e sarebbe riuscito a scovare la posizione di 3 uomini sul lato destro negli interni della struttura; invece se Hideki avrebbe scelto di avanzare a piedi, si sarebbe imbattuto in un uomo


    L'uomo era di corporatura bassa e grossa e intorno a lui c'era uno sciame di api, che le utilizzi in un modo simile al clan Aburame?

    che sembrava essere diretto verso il covo.








    Chakra:20/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    Daichi è molto imbarazzato ma allo stesso tempo curioso di scoprire che cosa stesse facendo la professoressa...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Quarto




    Dalla sua posizione sopra elevata Hideki era riuscito a scorgere una struttura tra gli alberi a circa un centinaio di metri dalla sua posizione. Da li non riusciva a vedere se la struttura fosse abitata o meno, ma dalle informazioni in suo possesso doveva essere quella la base dei Cani. Dato che era rimasto da solo in quella brutta storia doveva agire e muoversi senza commettere alcun errore per cercare di eliminare tutta la banda in un colpo solo. Ovviamente sapeva che quella missione poteva rivelarsi per lui fatale, ma non gli importava perchè lui aveva un sogno da realizzare e niente e nessuno lo avrebbero potuto fermare.

    Senza esitare oltre Hideki si sarebbe spostato su un altro albero per dare un'occhiata da una prospettiva migliore, da li poteva vedere indistintamente la posizione di almeno tre persone rintanate nella parte destra della struttura in rovina. Il fatto che si trovassero dentro una struttura senza tetto poteva essere per lui un motivo di vantaggio anche se si sarebbe dovuto giocare alla grande le sue poche e scarse carte.

    L'unico modo con cui poteva affrontare la situazione era con un attacco a sorpresa. Un grosso e massiccio attacco che gli permettesse di mettere K.O. quei tre. Hiedeki sarebbe quindi sceso dall'albero cercando di avvicinarsi alla struttura rimanendo furtivo. Data la forma della base e la folta vegetazione sapeva di poter avvicinarsi senza troppi problemi stando ben attento a non incappare in qualche trappola messa li dal nemico. Raggiunta la struttura l'Uchiha avrebbe continuato a restare nascosto pronto a mettere in atto il suo piano. Preso il filo di nylon che portava sempre con se lo avrebbe legato ad un kunai per creare un'arma da lancia legata ad un filo invisibile [Azione Gratuita Lenta].

    A questo punto stando ben attento a non farsi sentire avrebbe lanciato il kunai per piantarlo nello stipite opposto dell'ingresso alla struttura mentre l'altro capo era stato legato ad un arbusto li vicino. In questo modo avrebbe creato una trappola ad inciampo perfetta per stanare quegli stronzi [Azione I + Azione Gratuita Lenta].

    A quel punto Hideki si sarebbe spostato tra la vegetazione a 9 metri dall'entrata nascondendosi esattamente di fronte ad essa. Il piano era semplice, far uscire allo scoperto quei bastardi e bombardarli con tutto ciò che aveva a disposizione. Dalla sua posizione nascosta poteva colpire furtivamente quei tre che sarebbero quasi sicuramente inciampati nella sua trappola o avrebbero comunque perso l'equilibrio nel cercare di uscire [Azione II].

    Composti pochi sigilli avrebbe così creato una copia di se stesso a 3 metri di distanza che avrebbe subito mandato di fronte l'entrata a circa un metro dalla trappola ad inciampo. La sua copia non poteva emettere suoni ma poteva farsi vedere e di certo avrebbe attirato quegli stronzi allo scoperto facendoli inciampare [Azione III] [Tecnica Avanzata].

    A quel punto avrebbe preso dalla cintura i due Uchiha Shuriken che portava con se impugnandone uno per mano. La sua trappola era scattata, mentre la sua copia di fronte all'entrata avrebbe attratto fuori i tizi lui se ne sarebbe rimasto buono buono nascosto tra gli arbusti per colpire duramente i tre non appena fossero inciampati sul suo filo di nylon.



    [...]



    Daichi era tornato a scuola per cercare la professoressa che lo aveva aiutato negli studi per diventare un ninja. La sua ricerca lo aveva condotto allo sgabuzzino degli attrezzi dal quale sembravano provenire strani versi prodotti sicuramente da quella che sembrava essere la voce della professoressa. Quando la mano di Daichi si avvicinò coraggiosamente al pomello della porta il neo ninja avrebbe percepito su di lui tutta la pressione di quello gesto così sconsiderato. Per lui probabilmente sarebbe stato come affrontare lo stesso Madara Uchiha in combattimento.

    Appena aperta la porta Daichi avrebbe sentito la voce della professoressa esplodere in un fragoroso e caldo AAAAAAAAAWWWWW!!! mentre un potente getto d'acqua usciva dalla porta abbattendosi contro il povero neo ninja. Il gavettone sarebbe sopraggiunto a gran velocità investendo tutta la figura del ragazzino dalla testa ai piedi, ma senza alcuna potenzialità offensiva [Gavettone].

    A quel punto Daichi avrebbe sentito qualcosa sgusciare tra le sue gambe, un'ombra velocissima che di sicuro non sarebbe riuscito ad agguantare nonostante tutto. Dentro lo sgabuzzino la professoressa sarebbe sbucata tutta scompigliata mentre il suo alunno preferito stava li, probabilmente tutto bagnato, fuori dalla porta Daichi! Che ci fai ancora qui a scuola?! la professoressa sarebbe uscita cercando di sistemarsi un pò, stranamente sembrava essere sola dentro allo sgabuzzino. Ricomposti i capelli si sarebbe rivolta allo studente con voce disperata Tako!!! Tako è scappato!!!.. quel furbetto si era nascosto nello sgabuzzino per inseguire un topo e mentre lo cercavo sono rimasta bloccata dentro lo sgabuzzino.. ecco spiegate le parole pronunciate dalla professoressa poco prima Daichi ti prego! Aiutami a cercare Tako.. se dovesse succedergli qualcosa io non saprei più cosa fare!!! la professoressa avrebbe preso le mani del ragazzo guardandolo con occhi languidi. Un no sarebbe stato impossibile come risposta.

    Se avesse deciso di aiutare la professoressa a cercare Tako il neo Genin si sarebbe ritrovato ad inseguire un paffuto e rognoso gatto per le aule della scuola. La bestia sembrava indomabile mentre scappava da entrambi fino a quando non si sarebbe messo in trappola chiudendosi all'interno di un'aula. Il gatto si era posizionato sulla cattedra posta a circa 4 metri dall'ingresso. Si trattava di una stanza quadrata di 8 metri di lato. Guardando il lato opposto all'ingresso Daichi avrebbe potuto notare che la finestra posta sulla diagonale del quadrato era aperta.

    Inutile dire che appena fossero entrati nella stanza Tako sarebbe balzato rapido verso la finestra aperta muovendosi rapido come un fulmine mentre la professoressa cacciava un urlo capace di spezzare il timpano a chiunque NOOOOO TAKO TORNA QUI!!! BRUTTO TAKO!!! il gatto in barba a tutti sarebbe balzato verso la finestra, se Daichi non fosse riuscito a prenderlo niente e nessuno lo avrebbero più fermato [TAKO: Azione I e II].



    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Kunai
    2: Movimento
    3: Movimento Copia
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 0

    Note
    ///

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    IL RITORNO DEI BRUTTI CEFFI


    Parte III


    Daichi riuscì ad aprire la porta dello sgabuzzino e ci furono due azioni avvenute nello stesso momento che lo presero alla sprovvista: aperta la porta, Daichi fu inondato da un getto d'acqua che lo bagnò dalla testa ai piedi mentre la professoressa emise un urlo potentissimo.

    AAAAAAAAAWWWWW!!!

    Passato quell'attimo che spaventò Daichi; il ragazzo sentì una presenza che gli passò sotto le gambe e che uscì dallo sgabuzzino velocissimamente e vide la professoressa

    con i capelli tutti scompigliati e si stupì anch'essa di rivedere il suo ex-studente con cui parlò non molto tempo prima.


    Daichi! Che ci fai ancora qui a scuola?!

    Daichi inizialmente volle parlarle di Hideki ma vedendo la professoressa in difficoltà, disse portandosi la mano destra verso la testa e accennando ad un sorriso:

    Avrei bisogno di un aiuto da parte sua ma la vedo in diffic...

    La professoressa interruppe Daichi chiedendogli aiuto.

    Tako!!! Tako è scappato!!!.. Quel furbetto si era nascosto nello sgabuzzino per inseguire un topo e mentre lo cercavo sono rimasta bloccata dentro lo sgabuzzino... Daichi ti prego! Aiutami a cercare Tako...
    Se dovesse succedergli qualcosa io non saprei più cosa fare!!!


    La professoressa in fine prese le mani del ragazzo e lo guardò in modo tale che Daichi non poté rifiutare...

    Eh va bene, non posso non aiutarla se me lo chiede in questo modo... Hideki non ti cacciare nei guai mi raccomando

    Daichi fece cenno di approvazione con la testa e disse:

    Non c'è bisogno di chiederlo, andiamo a prendere Tako e...

    Il ragazzo abbassò leggermente il tono di voce e imbarazzato continuò a parlare:

    Poi avrei bisogno di un favore, è molto importante

    A quel punto Daichi le strinse la mano sinistra con la sua mano destra in modo tale che non scivolasse e di gettò, andò a rincorrere Tako portandosi per mano la professoressa. I due rincorsero il gatto per parecchio tempo e superando diverse aule quando finalmente, Tako non si intrappolò da solo in un'aula. Daichi osservò dai pannelli esterni, l'interno dell'aula e notò che ci fu una finestra aperta. Daichi sussurrò alla professoressa lasciandole la mano dicendole:

    C'è una finestra aperta nell'aula e non possiamo permettere che Tako scappi da lì altrimenti potrebbe essere quasi impossibile trovarlo, avendo la possibilità di spostarsi in tutto il villaggio, appena entriamo mettiti davanti la porta e chiudila in modo tale da non lasciargli via d'uscita

    Appena Daichi ebbe avuto l'approvazione della professoressa, avrebbe dato inizio al suo piano: aprì di colpo la porta ma il gatto sembrava essere pronto all'azione del ragazzo e velocemente si diresse verso la finestra, Daichi a quel punto non poté più rincorrerlo era troppo veloce ma il ragazzo non si lasciò scoraggiare e mentre la professoressa urlò al gatto, Daichi avrebbe tirato un pugno velocissimamente al terreno per far rialzare un piccolo strato di terra per tappare la finestra regolandone la potenza [Tecnica] Forza: Gialla -3| Velocità: Gialla +3| Consumo: Medio.


    [ Altrove... ]


    Hideki decise di spostarsi su un altro albero per provare a guardare meglio all'interno dell'a struttura sprovvista del tetto e riuscì a vedere tre figure umane poste verso la posizione destra della struttura, il ragazzo pensò di effettuare un attacco a sorpresa e si mosse furtivamente. Si mise in un posizione da non poter essere notato e agganciò ad un kunai un filo di nylon che lo lanciò in modo tale da creare una trappola per far cadere chiunque sarebbe uscito dal covo e legò l'altra estremità ad un arbusto ben solido. Utilizzò la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo per creare una figura identica a lui che si spostò verso l'entrata del covo a circa 3 metri, in modo tale da poter far inciampare chiunque sarebbe uscito e inseguire la copia...
    Nessuno all'interno sembrava essersi accorto della copia di Hideki posta davanti l'entrata finché non uscì un uomo


    L'uomo era abbastanza alto ed era ricoperto da un mantello nero che non lasciò intravvedere il viso

    che notò la copia di Hideki e di getto si spostò facendo un grosso salto posizionandosi alle sue spalle senza fare nessuno tipo di rumore e senza avvertire le persone all'interno dell'edificio [Azione gratuita: Istantanea].
    L'uomo attaccò la copia con un colpo molto secco e veloce mirando alla base del collo nell'incavo tra le clavicole appena accortosi che era solo una copia, l'uomo si inginocchiò e compose velocemente i sigilli per una tecnica, improvvisamente dall'interno dell'edificio si sentì un rumore improvviso, come del vetro che si rompe, fatto ciò, l'uomo continuò per la sua strada come se nulla fosse [Tecnica]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    L'uomo utilizzò la tecnica per fare addormentare 4 persone dentro l'edificio

    .
    Dalla sua posizione Hideki non riuscì a vedere i movimenti del tizio per via del grosso mantello nero che lo ricoprì interamente, capì solo che fece svanire la copia con un solo attacco e che si inginocchiò a terra per qualche secondo per ignorare il resto...








    Chakra: 17/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Eruzione Rocciosa
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///


    Edited by TassoDelMiele - 30/6/2020, 17:20
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Quinto




    Hideki era pronto ad agire. Shuriken alle mani era solo in attesa di vedere quegli stronzi uscire dalla loro tana per massacrarli come i cani che erano quando una figura ammantata di nero fece la sua comparsa eliminando in un attimo la sua copia. L'Uchiha si trattenne a stento dal lanciare le due armi contro quell'uomo o donna che fosse. Aveva evitato la sua trappola e distrutto la sua copia inoltre si era abbassato mentre da sotto il mantello le sue mani sembravano fare qualcosa, forse dei sigilli impossibile dirlo da quella posizione. Dopo qualche istante un tonfo di vetri rotti si udì dall'interno del covo.

    Qualsiasi cosa avesse fatto quella figura doveva aver colpito i tre all'interno del covo. Quindi come si era palesata ai suoi occhi se ne era anche andata gettando un velo di mistero in quella storia. L'Uchiha rimase nascosto per qualche minuto prima di uscire dal suo nascondiglio. Riposti gli shuriken si sarebbe avvicinato all'entrata cercando di dare un'occhiata al suo interno. Se non avesse notato nulla di strano si sarebbe adoperato per recuperare il kunai con filo che aveva piazzato poco prima come trappola. Doveva capire cosa fosse successo ai tizi dentro al covo quindi sempre restando furtivo si sarebbe sporto dalla stipite dell'ingresso per guardare all'interno.

    Se all'interno avesse visto tutti quanti addormentati Hideki non sarebbe riuscito a trattenere un Ma che cazzo?!.. parola che gli era sempre stata vietata dalla madre e dal suo educatore personale. Non sapeva chi fosse lo stronzo sotto al mantello, ma aveva fatto addormentare tutti dentro quel posto utilizzando una semplice tecnica ninja. Doveva trattarsi di un ninja molto potente ed ora l'Uchiha cominciava ad essere preoccupato. Non era detto che quel tizio fosse un alleato, inoltre aveva visto il suo aspetto grazie al clone creato poco prima, doveva restare in guardia.

    Stanno dormendo tutti.. incredibile.. l'Uchiha sarebbe entrato nel covo stando ben attento a non fare rumore quindi si sarebbe guardato attorno per evitare sorprese. Se tutti fossero stati addormentati avrebbe ispezionato il luogo alla ricerca di cordame da utilizzare per legare tutti loro come delle capre al lazzo tenendo uniti piedi e mani dietro la schiena. Sembrava che la tecnica utilizzata avesse fatto cadere tutti in un profondissimo sonno, una tecnica straordinaria che doveva assolutamente imparare ad utilizzare. Se fosse riuscito nell'intento di bloccare tutti con del cordame trovato in loco l'Uchiha si sarebbe messo ad esplorare l'area, in caso contrario si sarebbe comunque messo a cercare qualsiasi cosa potesse incastrare quei tizi per farli inseguire e punire dai ninja del villaggio. Non aveva pietà per gente come quella.



    [...]



    Di sicuro utilizzare una tecnica come quella all'interno di un'aula non era la scelta migliore per bloccare la fuga di un gatto. Il pugno di Daichi una volta piantato a terra avrebbe fatto tremare l'aula mentre un grosso blocco di roccia esplodeva fuori dal pavimento bloccando la strada a Tako che si fiondò rapido verso le braccia della professoressa. L'azione del neo Genin aveva avuto successo, ma quella tecnica aveva distrutto gran parte del pavimento della stanza per non parlare del muro e della finestra che aveva sfondato. Insomma Daichi aveva distrutto mezza aula per un gatto. La cosa nonostante tutto non sembrò impensierire la professoressa che ora era riuscita ad agguantare Tako Presooooo!!! Finalmente ti ho acciuffato dannata bestiolina! tra le braccia della donn ail gatto sembrava essersi immediatamente tranquillizzato Sei un monellaccio Tako! avrebbe detto la prof mentre accarezzava il gatto intento a fare le fusa.

    La vista dell'aula distrutta sembrava non preoccuparla, di certo non era la prima volta che le aule subivano danni di quel genere Ah Daichi per fortuna che sei arrivato tu altrimenti sarei ancora bloccata dentro quello sporco sgabuzzino.. ma dimmi perchè mi stavi cercando?! la donna si sarebbe avvicinata al Genin con fare suadente quasi per provocarlo Sentivi già la mia mancanza?! il miagolio di Tako sembrò quasi sottolineare quelle ultima parole.

    La professoressa sembrava aver ritrovato la calma, se Daichi aveva qualcosa da riferire quello era il momento se non fosse che la proof lo avrebbe interrotto se lui non si fosse imposto con un pò di carattere fermo Ho un'idea Daichi!.. perchè non usciamo e andiamo a mangiare qualcosa di buono al chiosco del Ramen.. offro io naturalmente! che fare a quel punto? Seguire il cuore e un appuntamento con la prof che tanto amava o rinunciare a tutto per aiutare un amico che molto probabilmente era già bello che morto?



    Chakra: 19.75/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    IL RITORNO DEI BRUTTI CEFFI


    Parte III


    Daichi provò a regolarsi ma devastò la pavimentazione e la finestra dell'aula, però il piano funzionò e Tako tornò tra le braccia della padrona che accarezzandolo gli parlò:

    Presooooo!!! Finalmente ti ho acciuffato dannata bestiolina! Sei un monellaccio Tako!

    Mentre il gatto si tranquillizzò, la professoressa si rivolse verso Daichi non badando alle condizione in cui rimase l'alula.

    Ah Daichi per fortuna che sei arrivato tu altrimenti sarei ancora bloccata dentro quello sporco sgabuzzino.. ma dimmi perchè mi stavi cercando?!

    Avvicinandosi al ragazzo in modo seducente...

    Sentivi già la mia mancanza?!

    Daichi arrossì ma allo stesso tempo tornò serio, guardo la professoressa negli occhi e freneticamente provò a spiegarle della situazione di Hideki ma venne fermato appena iniziò a parlare.

    Ho un'idea Daichi!... Perchè non usciamo e andiamo a mangiare qualcosa di buono al chiosco del Ramen... Offro io naturalmente!

    Daichi prese un secondo per pensare bene alle parole da usare:

    Sono venuto per chiederti un favore che solo tu puoi farmi! C'è un mio amico che si è fiondato in un covo di ladri molto pericolosi, dobbiamo andare ad aiutarlo e alla svelta!

    Guardò la professoressa fissa negli occhi cercando di farle capire che per lui era importante, e aggiunse:

    Quando questo problema sarà risolto, ti porterò a cena a mie spese per sdebitarmi...

    Daichi aspettò la risposta della professoressa, qualora avesse accettato l'invito sarebbe corso verso le porte del villaggio prendendole la mano per evitare di perdere ulteriore tempo e quando arriveranno lì, cercherà di ricordare in quale direzione avanzò Hideki e i due proseguiranno in quella direzione; invece se la professoressa fiuterà, Daichi correrà da solo in direzione del villaggio senza dimenticarsi di farle un occhiolino dicendole:

    Non fa niente... In questo caso sarà per un altra volta il suo invito, me lo ricorderò...



    [ Altrove...]


    Hideki vide quattro

    Il più lontano con una fiala da laboratorio rotta tra le mani, il cui liquido trasparente fuori uscì.Il corpo si trovò esattamente alla sinistra dell'uomo con la fiala rotta fra le mani... Che siano colleghi?Quest'uomo anziano invece si trovò con le spalle rivolte a Hideki e con la faccia che si distanziava di mezzo metro dagli altri due uomini.Quest'ultimo invece si trovò molto vicino all'entrata, sembrava essere arrivato da non molto tempo. La direzione del corpo era rivolta verso la botola in fondo alla stanza.

    uomini a terra che sembrarono essere addormentati sentì però, dei rumori pesanti che arrivarono da una botola in fondo al covo in fondo alla parte opposta del covo; la stanza era piena di muschio che si estendeva quasi fino alla cima delle pareti, ai lati si potevano intravvedere dei tavolini con dei fluidi trasparenti all'interno.
    Il ragazzo esclamò a bassa voce:


    Ma che cazzo?!... Stanno dormendo tutti... Incredibile...

    Hideki continuò a sentire i passi pesanti provenire dal sottosuolo in direzione della botola; il ragazzo approssimò che ci volessero 6 minuti per vedere la figura di colui che stava avanzando verso la sua direzione, ebbe poco tempo Hideki per idealizzare un piano.

    Potrebbe pensare di recuperare il filo di nylon per legare i 4 uomini, ma per fare ciò impiegherebbe troppo tempo e potrebbe finire di legare i quattro, quando l'uomo nella botola si sarebbe mostrato perdendo un qualsiasi effetto sorpresa ma assicurandosi che gli uomini siano ben legati...





    Chakra: 17/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità: 200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    Daichi con o senza la professoressa sarebbe arrivato 2 turni dopo l'inizio ipotetico del combattimento tra Hideki e l'uomo della botola se fosse andato tutto liscio; altrimenti potrebbe arrivare dal 3 al 5 turno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Sesto



    Sembrava che nel sottosuolo qualcuno si stesse muovendo per raggiungere quella che sembrava essere una botola che portava in superficie. Hideki riusciva a vederla tra i muschi e licheni del covo e doveva agire in fretta se non voleva farsi trovare impreparato. A terra erano stesi ben quattro brutti ceffi che il tizio di poco prima aveva steso con un solo colpo, doveva approfittarne per concentrarsi poi sul tizio che stava risalendo in superficie. Recuperato il filo di nylon si sarebbe impegnato a legare tutti e quattro per mani e piedi stando ben attento a non svegliarli. aveva a disposizione una decina di metri di filo, di certo non tantissimo ma sufficiente per bloccare i tizi per un pò nel caso si fossero svegliati.

    Hideki sentiva che il tizio che stava di sotto ormai era pronto a risalire, non sarebbe mai riuscito a scappare o nascondersi in tempo tuttavia rialzandosi avrebbe tentato di prendere un paio di fialette del liquido trasparente che aveva visto sul tavolo sperando che potesse essere qualcosa che gli potesse tornare utile. Messe le fialette in tasca si sarebbe fatto trovare al centro della sala pronto a dare spettacolo. Chiunque fosse uscito dalla botola lo avrebbe trovato li ad aspettarlo Finalmente.. ci hai messo un bel pò a risalire da quella fogna.. nonostante la situazione Hideki era in grado di fare lo sbruffone.

    Non sapeva chi avesse di fronte quindi prima di agire avrebbe aspettato una reazione da parte del nemico. Sperava che quel tizio fosse l'ultimo della banda e di certo il meno forte anche se qualcosa nella sua pelle d'oca gli stava dicendo il contrario Diventerò una leggenda come Madara Uchia.. lo prometto! parole che l'Uchiha aveva detto a se stesso, ma che ora doveva dimostrare.



    [...]



    Nonostante le avance della professoressa Daichi restò ligio al suo dovere avvertendola che quell'idiota di Hideki era andato a ficcarsi nei guai. Ovviamente a quelle parole la professoressa sbiancò accettando di seguire il neo Genin verso il covo dei malviventi. La strada da percorrere era molta e di sicuro i due non sarebbero riusciti ad arrivare prima dell'inizio dello scontro. Mentre correvano verso l'uscita l'espressione della professoressa si era fatta seria e decisa e pure Tako li stava seguendo di gran lena, in fin dei conti era pur sempre un gatto ninja Ma che diavolo frulla per la testa di quello stpido di Hideki?! la professoressa aveva accelerato staccando di qualche metro Daichi che si sarebbe accorto di essere più debole o comunque meno veloce della ragazza.

    Il percorso era lungo e di sicuro Daichi poteva approfittarne per scambiare qualche parola con lei prima di scoprire che ne era stato del cadavere dell'amico, perchè di certo non poteva essere ancora vivo. Se Daichi voleva fare colpo quello era il momento giusto [Note]


    Chakra: 19.75/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    IL RITORNO DEI BRUTTI CEFFI


    Parte IV


    Dopo aver sentito le parole di Daichi, la professoressa si preoccupò e accettò istantaneamente alla richiesta del ragazzo e corsero fino all'entrata del villaggio; durante la corsa Tako e la professoressa staccarono di diversi metri Daichi essendo più veloci, la professoressa si preoccupò e parlando con Tako rallentò alla soglia delle porte del villaggio.

    Ma che diavolo frulla per la testa di quello stupido di Hideki?!

    Il gatto guardò la padroncina preoccupata e, stando sulla sua spalla destra, le leccò la guancia come gesto di sostegno per averla vista così preoccupata; intanto Daichi vedendo che la professoressa rallentò, notò che sul terreno si trovarono delle tracce di chakra appena percettibili dell'elemento del fuoco. Il ragazzo era la prima volta che notò dalle impronte della professoressa delle tracce di chakra: [Impronta Professoressa]

    Che stia utilizzando delle piccolissime quantità di chakra per muoversi così velocemente? Non ci avevo mai fatto caso quando ero in accademia...

    Appena riuniti, Daichi cercò di ricordare la direzione che prese Hideki e decise insieme alla professoressa di andare insieme utilizzando quella posizione come punto di riferimento muovendosi al passo di Daichi...
    Mentre stavano correndo, Tako miagolò alla padrona che prese l'iniziativa della conversazione chiedendo spiegazioni più dettagliate al ragazzo:


    Daichi caro, come mai il tuo amico ha deciso di fare questa azione stupida e come mai non lo hai fermato... Mi sembra irrealistica come cosa sapendo che eri lì con lui quando iniziò questa azione pericolosissima! E poi chi sarebbe questo ragazzo così impulsivo?

    Il ragazzo le spiegò quello che successe partendo dal primo incontro con l'Uchiha e dei tizi che tennero la ragazzina in ostaggio nel sotterraneo, fino al momento in cui Hideki gli chiese aiuto per andare verso il covo:

    Ehh, ci ho provato ma questa è una questione importante per Hideki ed è un ragazzo molto testardo, ovviamente ci ho provato a fermarlo. Per questo sono venuto di corsa in accademia a cercarti, eri l'unica persona a cui potevo raccontare questa storia e a cui potevo chiedere il favore di aiutarmi a portarlo al villaggio senza causargli problemi.

    La professoressa ascoltò quasi incredula, aveva sempre visto Daichi non entrare in confidenza con quel tipo di persone e gli chiese:

    Cos'ha questo ragazzino che lo ha portato a far si che tu ti sia interessato a lui fino ad entrare in confidenza con lui e a diventare suo amico?? Ti ho sempre visto distaccato con le persone così... *Coff* *Coff* Ehm, volevo dire, ho sempre pensato che non ti piacciano le persone con quel carattere

    Daichi si ammutolì per qualche secondo cercando le giuste parole da dire, finendo con una risata dopo la spiegazione:

    Hideki non è un ragazzo come tutti gli altri, come hai già detto tu, lui ha un carattere che sulle altre persone non mi piace e mi ci fa distaccare. Invece su di lui quel carattere mi fa incuriosire di più, perché è un ragazzo molto intelligente e quelle particolarità del suo carattere lo spingono ad affrontare certe situazioni in modo differente ma comunque molto efficace dalle azioni che avrei fatto io. Penso che questa sia la prima cosa che mi è piaciuta di lui e che mi serve per aggiungere una marea di opzioni possibili per poter risolvere un problema, è una persona strana anche lui.

    La professoressa osservò Daichi mentre parlava, le scappò un sorriso vedendolo incuriosito da una persona che un tempo avrebbe evitato.

    Vorrà dire che dopo la ramanzina che gli faremo, me lo presenterai che vorrei farmi un'idea di questo Hideki... Non ti dimenticare però che sta sera hai una cena per due da pagare

    Daichi arrossì per un attimo e proseguì insieme alla professoressa e Tako sperando di non arrivare da Hideki troppo tardi...



    [ Altrove...]


    Hideki decise quindi di andare velocemente a prendere il filo di nylon per legare i quattro uomini addormentati mentre sentiva i passi pesanti provenire dalla botola e prese qualche fiala del liquido trasparente che trovò dal tavolo posto alla sua destra mettendosele in tasca; i passi si fecero sempre più vicini fino a che non si aprì facendo intravvedere una figura.
    Dalla botola uscì un omone di grossa statura che appena risultò visibile al giovane Uchiha, si tolse la maschera che aveva sul volto. La faccia dell'uomo



    Tolta la maschera l'enorme uomo, svelò il volto che sprigionò una pesante aria di sadismo e malvagità

    svelò uno sguardo quasi pietrificante per quanta malvagità sprigionò;  il ragazzo seppur avvertendo una sorta di pressione provenire dall'omone, provò comunque a provocarlo aspettando una reazione


    Finalmente... Ci hai messo un bel pò a risalire da quella fogna...

    L'uomo sentendo le parole del ragazzo che aveva davanti scoppiò in una risata istintiva, molto agghiacciante:

    AHAHAHAHAHAHAHAH... Guarda chi è arrivato a entrare nella collezione di bambini da torturare, quanto pensi di durare con le mie torture, pensi di durare almeno un mese prima di perdere coscienza e diventare un vegetale? AHAHAHAAHAH

    L'omone tirò fuori dal suo camice da laboratorio rosso opaco un bisturi nella mano sinistra e avanzò verso il ragazzo [Azione Istantanea].

    [Sfida]Sfida: qualora decidessi di usare un'azione gratuita Lenta per concentrarti sul rosso del camice dell'uomo, potresti notare che in realtà sul camice sono presenti tantissime macchie di sangue ormai seccato.
    Ovviamente l'azione gratuita azionerà un AdO al nemico ma riceverai un aiuto nel prossimo turno di combattimento nemico.

    L'uomo avvicinandosi lentamente urlò al ragazzo:


    Allora, sei pronto??

    L'uomo corse velocemente verso Hideki con la mano destra molto aperta, come se volesse afferrare la testa del ragazzo dal mento. [Azione Istantanea] [Abilità]
    Se Hideki non avesse evitato l'aggancio da parte del nemico, l'uomo avrebbe sollevato il ragazzo prendendolo dal mento e lanciandolo verso la parete posta alla sua sinistra sbattendolo contro la parete di pietra [Azione 1]. Dopo aver lanciato Hideki contro la parete, avrebbe composto una sequenza di sigilli [Tecnica]Zetsubo no Jutsu - Tecnica della Disperazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Coniglio, Lepre, Scimmia, Serpente, Cinghiale, Bue (6)
    L'illusione si attiva se toccati dall'utilizzatore. La vittima proverà una forte angoscia che lo limiterà notevolmente, avrà limiti nell'organizzare strategie complesse e potrà impastare chakra come se fosse di due gradi inferiore (minimo Studente). L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    .



    Chakra: 17/20
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  200
    Resistenza: 225
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 19
    • Tessen × 2
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Fuuma Shuriken × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Antidoto Base (C1 x1 | C2 x 1) × 2
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Settimo




    Finalmente il big boss si era fatto avanti in tutta la sua grandezza. Qualsiasi cosa facessero quei bastardi in quel posto il camice sporco di sangue del tizio non lasciava presagire niente di buono. Ora Hideki la sentiva crescere sempre più forte dentro al suo corpo, la spasmodica voglia di portare giustizia in quel mondo così marcio mettendo a tacere tutte quelle persone così schifose. Lo sguardo del giovane Uchiha si era fatto gelido e fermo come quello di un predatore pronto ad azzannare la sua preda. I suoi occhi erano fissi sull'avversario ed il suo camice intenti ad analizzare qualsiasi dettaglio che potesse aiutarlo in quella sfida. L'uomo non sembrava affatto impaurito dall'Uchiha mentre estraeva dal camice un bisturi affilato.


    Non meritate alcuna pietà voi luridi bastardi!



    A quelle parole Hideki avrebbe visto l'avversario scattare verso di lui dimostrando di possedere abilità fisiche ben superiori allo studente. Reagire sarebbe stato praticamente impossibile o quasi anche se Hideki si sarebbe concentrato per non lasciarsi sfuggire alcun dettaglio [Note].

    Senza che potesse fare molto l'Uchiha si sarebbe sentito sollevare da terra mentre le mani del tizio lo prendevano per il bavero catapultandolo con forza contro la parete poco distante. Il ragazzo non sarebbe riuscito a reagire in tempo utile mentre veniva lanciato con grande forza schiantandosi violentemente sulla roccia per ricadere subito a terra. Hideki durante tutta quell'azione era riuscito solo a proteggersi dalla caduta successiva allo schianto per cercare di ritrovare al più presto una posizione da cui poter continuare a combattere [Difesa I] [Ferita alla schiena].

    Buaaargh!!! colpire la roccia a quel modo gli aveva causato un fortissimo dolore facendogli sputare sangue dalla bocca anche se non lo aveva di certo messo K.O. infatti appena atterrato sul pavimento Hideki si sarebbe preparato a sfruttare la situazione a suo vantaggio sfruttando la lunga sequenza di sigilli che il tizio si era messo a fare per attivare la sua tecnica ninja. La mano dell'Uchiha era scesa rapida alla sacca mentre estraeva un Uchiha shuriken che sarebbe volato rapido verso la faccia del tizio con l'intento di sfregiargli la faccia e cavargli gli occhi. Hideki avrebbe mirato dritto agli occhi per bloccare la tecnica del tizio e accecarlo [ADO - Azione I].

    L'arma sarebbe volata verso la faccia dell'avversario per accecarlo e sfregiarlo. Se anche fosse riuscito a schivare il colpo a quel punto la tecnica non sarebbe più stata attivata permettendo ad Hideki di scattare verso di lui per continuare il contrattacco senza remore ne paura nonostante il dolore e l'inferiorità fisica.

    Hideki avrebbe composto un unico sigillo per creare una semplice illusione che avrebbe impegnato l'avversario probabilmente ferito nel suo prossimo attacco. Altri due Hideki sarebbero comparsi nella mente dello stronzo poco prima di vederlo scattare con furia omicida [Tecnica Avanzata: Danza dell Luna Crescente].

    Lo studente sarebbe quindi scattato estraendo il tanto come avrebbero fatto anche le sue copie puntando diretto all'avversario a grande velocità mentre anche gli altri due si muovevano incrociando più volte i loro percorsi per mescolarsi e confondere l'avversario [Azione II].

    Giunto a contatto Hideki avrebbe menato il suo colpo letale impugnando con entrambe le mani il coltello che teneva con se per tentare di piantarlo dritto nel petto del bastardo fino a colpire il cuore. Le azioni dell'Uchiha sarebbe state eseguite con estrema freddezza mentre anche le sue copie illusorie attaccavano l'avversario alla gola e al fianco destro per confonderlo [Azione III].

    La feccia come te non merita di vivere nel mio mondo!!! l'urlo del ragazzo si sarebbe consumato mentre tentava l'affondo. Colpito o meno l'avversario Hideki sarebbe tornato subito in guardia tenendo il pugnale di fronte a se per continuare lo scontro se fosse stato necessario.



    [...]



    La quantità di testosterone rilasciata nell'aria da Daichi aveva probabilmente richiamato tutti gli esseri viventi di genere femminile nel raggio di una ventina di chilometri. Nonostante il suo amico fosse probabilmente già bello che morto il ragazzo era completamente focalizzato sulla bella professoressa mentre avanzavano nella foresta. Daichi aveva sicuramente fatto la scelta giusta rivolgendosi alla sua insegnante molto più forte e preparata di lui tuttavia aveva esposto Hideki ad un pericolo assurdo lasciandolo solo. Mentre avanzavano anche Tako si era sganciato dalla sua padrona cominciando a correre in avanscoperta. sarebbe stato un suo miagolio di avvertimento a far bloccare improvvisamente l'avanzata della donna e del suo animale facendo piombare tutti in un silenzio surreale.

    Daichi.. occhi aperti.. non siamo soli.. a quelle parole il neo Genin avrebbe percepito qualcosa di strano nell'aria o nell'atmosfera. Improvvisamente sarebbe diventato molto più difficile vedere tanto che una fittissima nebbia si era levata su tutta la zona [Nebbia | Raggio: 18m]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    la professoressa e Tako sarebbero semplicemente scomparsi nella nebbia anche se potevano ancora capire dove si trovavano utilizzando la voce Daichi si tratta di un ninjutsu del villaggio della... KYAAAAAAAH!!! come poteva fare benissimo anche il nemico.

    Se Daichi fosse corso in direzione della voce della professoressa non l'avrebbe trovato li doveva l'aveva percepita poco prima. A meno che non possedesse abilità capaci di diradare la nebbia il Genin non sarebbe riuscito a vedere a più di un metro e mezzo di distanza. Solo dopo qualche istante Daichi si sarebbe accorto di essere completamente circondando da una miriade di sagome umanoidi che lo circondavano, una moltitudine difficile da contare. Guardandosi attorno avrebbe visto almeno una ventina di sagome osservarlo mentre si muovevano lentamente attorno a lui come un branco di squali affamati pronti ad azzannarlo. La professoressa e Tako sembravano scomparsi, era arrivato il momento di dimostrare di che pasta era fatto [Genjutsu: Foschia Ingannatrice]Kawaisōna Kiri - Foschia Ingannatrice
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Drago, Cinghiale, Bue, Serpente (4)
    L'illusione si attiva se la vittima all'interno della nebbia. La vittima vede delle sagome indefinite che non produrranno suono e non avranno potenzialità di sorta; la quantità e la dimensione delle stesse, quanto i movimenti, sono a discrezione dell'utilizzatore. La percezione delle vittime è ridotta di 3. L'efficacia è pari a 40 e colpisce chiunque è presente all'interno della nebbia. L'illusione si disattiva per una vittima se attaccata dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]




    Chakra: 17.75/20
    Vitalità: 7/10
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Resistenza
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ADO
    2: Movimento
    3: Affondo Tanto
    Slot Tecnica
    1: Danza della Luna Crescente
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
13 replies since 27/6/2020, 09:46   275 views
  Share  
.