Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,415
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il momento tanto atteso


    In viaggio verso la Zanna



    Nove anni. Nove anni ho atteso. Nove anni abbiamo lavorato per tutto questo, ma ora, finalmente, arriveremo più vicini alla Vendetta!
    Come se avessi pensato solo a questo, Ossicino! Hai fatto pure cose molto più divertenti: hai conosciuto il Flagello, liberato Mostri millenari, sei diventato un Asso di Ame!
    Niente è più importante della Vendetta! Ame mi serviva per avere fama! La abbandonerei subito per la Zanna!
    Questo, però, Fratello, cerchiamo di non farcelo sfuggire durante il viaggio con il nostro alleato dei Fiori.
    Lo sappiamo, Fratello, non ti preoccupare: non esporremo il nostro punto di vista con Namae, ovviamente.
    Oh anche l'Ego si fa sentire! Temevo avessi voluto questa riunione di condominio solo per vederci in faccia!
    Non c'è alcun buon motivo per cui vorrei vedere il tuo muso da Tartaruga, Mostro!

    Nel mondo interiore del Sole Nero queste erano le parole fra le diverse coscienze sui Troni.
    L'Ego, sul Trono del Risorto.
    Shiltar Kaguya, l'ultimo Mizukage sul Trono dell'Uomo.
    Feng-Huang, la coscienza del Re delle Fenici, sul Trono della Fenice.
    Ed il Chuda, sul Trono del Mostro.
    Al centro il Sole Nero composto dagli Hai Urami, le ceneri delle Fenici nate dal Rancore delle loro morti, così come il Risorto era rinato dal Rancore di Shiltar Kaguya e Feng Huang.
    Dal desiderio di Vendetta.

    In ogni caso, staremo attenti: Namae serve per rafforzare il nostro ruolo come Asso, ma allo stesso aiutarlo potrebbe essere di certo un vantaggio per noi. Abbiamo Densen fra i Cuori ed avere lui fra i Fiori sarebbe un bene per futuri progetti.
    Non so quanto Namae possa volerti aiutare, se non otterrà un vantaggio, ma aiutarlo a diventare, magari, Principe dei Fiori, ci potrebbe effettivamente avvantaggiare in futuro.
    E comunque la cosa più importante sarà che a breve potremmo incontrare le Zanne! Tutte quante, magari!
    Su questo non ci conterei: da ciò che sappiamo, non è stato ancora eletto un Niiga e lo Shoga sembrava essere una persona riservata... per quanto ci avesse preso in simpatia.
    La Muuga e lo Yonga ci conoscono e ci sono se non proprio amici, quanto meno non avversi. E poi c'è lui: Kazuhiro.
    Il Sanga!
    Oh sì, vi prego, iniziate: Il Sanga è vostro! Giusto? AHAHAHAH
    Fratello, come puoi pensare che ci sarà di certo il Sanga?
    Primo, deve la vita al Mercenario dalle Grotte del Silenzio.
    Secondo: noi abbiamo sconfitto Akira Gen e rivelato il suo tradimento! NOI!
    Ed il Sanga era legato ad Akira Gen... vorrà saperne di più.
    Tu vorresti essere interrogato da una delle tre persone che odi di più al mondo?
    Due, la Speranza di Hayate non la considero una persona.
    Ok, vuoi essere interrogato da una delle due persone che odi di più, sull'altra per giunta? Ricordi le parole del padre del Sanga?
    Battiti cardiaci ed altre microesperessioni? Dacci credito, fratello: dopo 9 anni, siamo abbastanza abili nel controllarci.
    Poi è stato Akira Gen quel giorno ad attaccarci, spontaneamente. Ci ha offerto una parte della nostra Vendetta!
    Per poi resuscitare grazie alle virtù dell'Isola...
    Non ricordarcelo, Mostro!

    Discutere di tutto questo, comunque, non ci porterà a niente, Discendente. Vuoi la tua Vendetta? Vuoi entrare in questo villaggio della Zanna come un amico? Unirti persino a loro? Allora dobbiamo muoverci.

    Hai ragione, Antenata, dobbiamo muoverci.


    E con quelle semplici parole, gli occhi del Risorto si riaprirono al mondo esterno.
    Era fuori dalle Mura di Ame, in attesa, sotto la pioggia.
    Aveva mandato a chiamare Namae tramite uno dei suoi "allievi" alla Locanda dei Veri Batuman, il monco Tamura, dandogli appuntamento per trovarsi all'uscita Nord del villaggio.

    Non sappiamo nemmeno se è il percorso migliore, fratello...
    Abbiamo la boccetta che ci ha dato la Muuga, ma meglio non aprirla qui, con la pioggia e tutto il resto, una volta lontani dal clima di questa zona, ci alzeremo in volo, evocando Suzaku. Ed a quel punto, seguiremo la traccia.
    E quel piano avrebbe effettivamente seguito il Kaguya: non appena l'Oleandro lo avesse raggiunto, Ru-Wai (quello il nome con cui l'altro lo conosceva), avrebbe invitato il compagno a seguirlo: Inizieremo il nostro viaggio via terra, Namae-san. Non conosco di preciso come raggiungere il villaggio della Zanna, ma ho uno strumento che mi indicherà, non so bene come, la strada.

    E così i due partirono, inizialmente a piedi, finché non si fossero trovati in una zona meno piovosa ed abbastanza rada di alberi, lì il Risorto avrebbe fatto cenno all'Oleandro di fermarsi.
    Come ti accennavo, Namae-san, il nostro viaggio sarebbe solo iniziato via terra. ed a quelle parole, con pochi sigilli ed una goccia di sangue, il Kaguya avrebbe evocato Suzaku, la Regina delle Fenici. [Suzaku]



    Feng-Ren, quale piacere vederti. A cosa devo questa chiamata?
    Il Risorto sorrise alle prime parole del maestoso rapace, E' un piacere anche per me vederti, Sorella. Devo chiederti di portare me e questo mio compagno di viaggio, Namae Taiyo, in un luogo, seppur, raggiungerlo potrà essere un pò difficile, non conoscendo io stesso il tragitto., ammise con un sorriso.
    Richiesta quanto mai strana, Feng-Ren, ma non sei raro a questi comportamenti, quindi, vi prego, salite pure su di me e mettiamoci in volo.
    E così dicendo, la Fenice avrebbe invitato i due a scalare una delle maestose ali e sedersi sul suo dorso color smeraldo.
    Chissà se Namae sa l'accezione di Feng-Ren?
    Giusta osservazione, Fratello...

    Mentre la Fenice iniziava a prendere il volo, il Kaguya avrebbe accennato il significato di quel nome che aveva usato Suzaku verso di lui: Oleandro-san, se te lo fossi chiesto, Feng-Ren, significa Fratello delle Fenici, nel loro modo di esprimersi. A molti, infatti, sono anche noto come Feng Gu, Fenice Ossea, anche presso la gente dove stiamo dirigendoci.

    E con quelle ultime parole, il Kaguya avrebbe preso il piccolo contenitore datogli dalla Muuga sull'isola dell'Abete e, finalmente, lo avrebbe aperto.

    Il momento della verità!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Verso le Zanne


    Chapter I - Villaggio Sconosciuto



    Pioveva.
    E quando le nuvole permettevano alla luce argentea di raggiungere quel villaggio dimenticato dalle divinità, per i poveri disgraziati di Ame la luna sembrava un grande lampione appeso sopra di loro.
    Namae sedeva sulla sua poltrona preferita, davanti alla finestra che si affacciava sulla strada che conduceva al centro del Secondo Livello, distante almeno un chilometro.
    L'intera casa era avvolta dalle tenebre, ad esclusione di una lama di luce che illuminava la parte sinistra del suo volto.
    Sulla mano destra il Fiore stringeva un calice di vino rosso e con maestria, nemmeno fosse un sommelier, lo faceva roteare per lasciare che gli aromi pungenti aleggiassero attorno a lui.

    Al suo fianco, sopra un piccolo tavolo circolare, vi erano veleni, spiedi, allucinogeni e ormoni ricavati direttamente dal suo sangue.
    Non aveva mai dedicato così tanto tempo e cura alla preparazione delle sostanze.
    I suoi clienti erano sbandati, tossici, piccoli truffatori, gente di bassa lega che in caso di proteste sapevano di rischiare una lama conficcata in gola.
    Con Ru-Wai, invece, i loro interlocutori sarebbero stati ninja di alto rango, capi di un villaggio anti-accademico di cui non aveva mai sentito nominare. La loro segretezza era un punto a loro favore.
    "Sotto" al suo volto rilassato si celavano mille emozioni e aspettative. Mai come ora si trovava sul punto di intraprendere una delle missioni più importanti per lui e per il seme che lo aveva quasi sempre trattato come uno schiavo da comandare a bacchetta, ad esclusione di Jaro-sama, un altro membro usato come semplice messaggero.

    Aveva atteso a lungo e la sua pazienza fu presto premiata. Due colpi alla porta echeggiarono all'interno della dimora oscura.
    Se era sempre stata Hounkou ad occuparsi dell'accoglienza degli ospiti, quella sera fu Namae a doversi issare dai comodi cuscini.
    Hounko era stata affidata a una donna fidata e come sempre le aveva promesso il suo ritorno.
    Sì, andiamo! Disse al messaggero dell'Asso, in attesa all'uscio della sua dimora.

    [...]



    Una figura ammantata di nero scivolò al fianco di Ru-Wai. Erano all'uscita Nord del villaggio. Non era stato necessario studiare la posizione della luna per capirlo. Conosceva tutta Ame, ad eccezione dei luoghi a lui ancora inaccessibili.
    Ru-Wai. Sussurrò, felice di non trovare altri ninja con lui. Quadri e Cuori dovevano rimanere al loro posto. Non si sognò di manifestare quel pensiero davanti a colui che gli aveva permesso di essere lì, perciò si limitò a rimanere serio, pronto a eseguire gli ordini dell'uomo di cui, tutto sommato, non conosceva nulla.

    CITAZIONE
    Inizieremo il nostro viaggio via terra, Namae-san. Non conosco di preciso come raggiungere il villaggio della Zanna, ma ho uno strumento che mi indicherà, non so bene come, la strada.

    Annuì, con lo sguardo che si perdeva all'orizzonte, indistinguibile per colpa della pioggia che non smetteva mai di cadere.
    Per tutta la prima parte del viaggio lo smemorato rimase in silenzio, concentrato ad anticipare predatori, briganti o ninja in agguato nelle zone d'ombra della foresta in cui transitavano. Gli alberi erano alti e le ramificazioni così fitte da impedire alla luce, e di conseguenza alla pioggia, di raggiungere il terreno.
    Accompagnati dal canto dei grilli, Namae non chiese né domandò nulla. Non pensò nemmeno di mostrare cosa aveva portato per i ninja della Zanna.

    Giunti in una zona meno piovosa e con pochi alberi, Ru-Wai evocò una creatura infuocata, con corpo di uccello e testa di drago, grande quanto un palazzo e con una coda lunga almeno due metri.
    Aveva già visto la tecnica del Richiamo ma nessuno aveva evocato una bestia simile. Una sola fiamma che sembrava rilasciare per caso era in grado di incenerire un umano.
    Non vi erano motivi per trattenere in sé le sue emozioni: la mascella cadde verso il basso e gli occhi si illuminarono.
    Suzaku era degna di un Asso di Ame.

    Quando ne udì la voce, l'attenzione di Namae si focalizzò sul nome usato dalla fenice.
    Feng-ren. Non si permise di chiedere delucidazioni, ma fece ciò che gli venne richiesto: con un balzo salì sopra la groppa della creatura, senza paura né timori, e si sedette di fronte al mercenario, con le mani strette sulle piume della fenice, preparandosi al decollo. Aveva già volato prima, precisamente la notte in cui aveva combattuto contro un robot vestito di rosso insieme ad altri accademici.

    CITAZIONE
    Oleandro-san, se te lo fossi chiesto, Feng-Ren, significa Fratello delle Fenici, nel loro modo di esprimersi. A molti, infatti, sono anche noto come Feng Gu, Fenice Ossea, anche presso la gente dove stiamo dirigendoci.

    Ok, direi di usare quel nome...Feng-gu. Per l'Oleandro un nome valeva l'altro. Ciò che definiva uno shinobi era ben altro. I suoi occhi si abbassarono su un oggetto che il mercenario aveva estratto e aperto.
    Non riuscì a trattenere la sua curiosità.
    Scusami se mi permetto, è quello lo strumento che ci permetterà di trovare il villaggio? Domandò, accavallando le gambe.

    Chakra: 100/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 1 )

    All'apertura del contenitore entrambi i ninja poterono chiaramente percepire un odore selvatico, quello di un grosso volatile...e in effetti nell'istante in cui attribuirono una forma a quell'odore ecco che un maestoso airone

    FEPR_Heron

    dai contorni sfumati prese il volo senza nemmeno considerarli, in una direzione ben precisa. Non restava che seguire quella traccia olfattiva resa reale (o forse catturata dallo strano potere della Muuga) fino a quando non li avrebbe portati a destinazione. Il volo durò alcune ore (complice la velocità non certo competitiva della loro guida) e li portò nella zona ben oltre Ame o il Paese dell'Artiglio, fino al Paese della Zanna, parecchio più a occidente. Finalmente l'airone iniziò a scendere di quota raggiungendo infine la campagna vicino a un piccolo villaggio lacustre senza che sentinelle o altri sistemi di rilevazione fossero saltati all'occhio dei due shinobi.

    Ine-Japan-Fishing-Village

    Una breve ricognizione, o anche l'osservazione a distanza, avrebbe chiaramente rivelato la presenza di barche e persone che si muovevano nel villaggio che pareva in tutto e per tutto un luogo che niente aveva a che fare con ninja o similari, e tuttavia l'airone li aveva portati proprio là. Che celassero o meno la propria identità, i due ninja avrebbero presto notato che molti dei cittadini avevano aspetti a tratti bizzarri con, colorazioni di capelli o degli occhi un pò inusuali, anche se questo non giustificava certo sospetti o ulteriori indagini. Almeno fino a quando la Muuga stessa uscì da una casa con un cesto di fiori in mano, vestita come una contadina e con l'aria di chi non ha un singolo pensiero al mondo.

    Se le si fossero avvicinati li avrebbe accolti con un sorriso caloroso. Benvenuti al Villaggio del Lago...gradite un fiore? Appena due ryo per ciascuno. E solo sette se ne prendete cinque. Non aveva riconosciuto Feng Gu e non aveva l'aria di essere "sè stessa", per così dire. Altri volti visti precedentemente tra i ninja della Zanna ogni tanto facevano la comparsa tra i cittadini, ma erano pescatori, panettieri, contadini. Lo Yonga che lavorava alla forgia ovviamente era abbastanza credibile ma vedere Kazuhiro Kuei che faceva l'imbianchino era assai bizzarro. Dove era finiti? Che fosse una qualche maledizione?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,415
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Villaggio della Zanna?


    O forse no...



    Mi è stato dato da uno dei capi del villaggio dove siamo diretti, ma, come ti accennavo, non ho ben chiaro in che modo mi condurrà fin lì., ammise il Risorto alla domanda dell'Oleandro sulla fiala, Conosco le particolari abilità della donna che mi ha offerto tale strumento, ma vedremo come si applicheranno alla nostra necessità., concluse con un mezzo ghigno.

    Ammettilo che sei preoccupato, Ossicino!
    Silenzio, Mostro!

    E nell'aprire il contenitore, ecco che un odore di qualcosa di selvaggio, raggiunse i suoi sensi acuti.

    In qualche modo, ricorda una fenice, ma è meno... regale...
    A me fa pensare a qualcosa di un pò più selvatico di un pollo, non di più.
    Perché sei un idiota... a me ricorda alcuni animali che c'erano nelle zone lacustri di Kiri...

    Fu proprio su quel ricordo del defunto Mizukage, che l'odore prese... una forma.
    Dinanzi agli occhi sinceramente stupiti del Risorto, il contenuto del contenitore, quel profumo, prese l'aspetto di un airone.
    Sorprendente. Ricordava l'odore di un volatile minore, un animale selvaggio e lacustre ed in effetti, ecco apparire un airone., esordì stupita la stessa Suzaku.
    Sì, sorella, decisamente sorprendente! Adesso, dobbiamo solo seguirlo., confermò il Kaguya, mentre le fenice continuava il suo volo.
    Il viaggio non fu breve, l'airone non era certo una creatura veloce quanto la Fenice Verde, che dovette in più occasioni ridurre lo slancio del suo stesso volo, per meglio mantenersi nei ritmi dell'altra creatura, finché non giunsero nelle estremità delle zone occidentali.
    Fratello, non conosco queste zone a memoria, specie perché mi baso sui ricordi che condividiamo, ma non siamo quasi ai confini con il Paese della Terra?
    Penso di no, dovremmo essere al di fuori dei loro territori, ci siamo stati troppo spesso con Hoshi per confonderci su questo. Dovremmo essere in uno degli stati cuscinetto fra il Vento e la Terra.
    Considerato il percorso di volo, dovremmo essere oltre il Paese dell'Artiglio, nelle estremità Occidentali del Continente., valutò il Risorto, più parlando con se stesso (cosa che stava effettivamente facendo), che non con Suzaku, o Namae stesso.
    Si trovavano nei pressi di un piccolo villaggio che, ad un primo sguardo dall'alto, non sembrava avere particolari difese.

    Strano...
    Sì, fratello, decisamente strano...

    La Signora delle Fenici, intanto, anziché scendere, continuò a planare ad una certa distanza dal suolo, volando nei pressi del villaggio, studiandone la conformazione, in cerca di qualcosa, qualsiasi cosa, che lasciasse supporre di trovarsi nel posto giusto, ma senza trovarla.

    Ricordate le parole di Juana, qualche anno fa? La Zanna vive in un Abisso, una grotta verticale...
    Sì, anche quando si trovò a parlare con lo Yonga disse che da piccolo era saltato dal terzo al quinto livello...
    Quindi questo airone ci ha portato vicino alla loro grotta, ma non è qui, dite?
    Mostro, concorderai anche tu, che la situazione è parecchio strana al momento.


    Scendiamo al suolo, Sorella, lasciaci pure qui, se avrò bisogno, ti richiamerò di nuovo., furono le successive parole del Kaguya verso l'evocazione, prima di atterrare poco lontano dal villaggio vicino a quel lago.
    Quindi, voltandosi verso il suo compagno di viaggio, il Risorto pensò fosse il caso di offrirgli qualche spiegazione: Mi hanno dato quella guida che anche tu hai visto, Namae-san, ma penso che ora dovremo capire da noi come arrivare alla Zanna, forse questo villaggio di campagna avrà qualche loro contatto... onestamente non so cosa aspettarmi, ma da quel poco che so, i loro ninja non vivrebbero in un posto simile., osservò Feng Gu, avanzando per primo verso quel luogo.
    E rimanendo decisamente sbalordito.

    Stiamo...
    ... scherzando?

    La parola uscì improvvisa dalla bocca del Kaguya nel guardarsi intorno a riconoscere alcuni aspetti caratteristici di alcuni individui che aveva incontrato della Zanna, ma, più di tutto, riconoscendo un fabbro con l'aspetto dello Yonga.
    E prima ancora che potesse fare alcunché per avvicinarlo, ecco che da una casa apparve la Muuga.
    Forse potrà aiutarci lei...

    Ma quel semplice pensiero sfiorì, ironicamente, quando l'altra, senza nemmeno riconoscerlo, gli offrì dei fiori, in cambio di ryo.
    Sarà un codice?
    Se lo è, fratello, non riesco a capirlo...
    Fra tutti e quattro non è che facciamo esattamente un genio militare... normalmente carichiamo a testa bassa.
    Ci fai sembrare tutti bestie tue pari!
    Perché lo siete, Pennuto!
    Concentriamoci! Ci deve essere un motivo dietro tutto questo... alcuni di loro potrebbero essere dei ninja! Insomma, lì c'è lo Yonga e questa venditrice di fiori è la Muuga e...
    Le parole morirono in "bocca" al Mizukage, quando il Risorto vide un imbianchino quanto mai particolare.

    IL SANGA!
    Oh Fenici Immortali...
    IL SANGA!
    Eccolo che inizia! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    IL SANGA!!!!!!
    Sì, fratello, ma quello è un misero imbianchino... non il fautore della tua morte... l'oggetto della tua Vendetta!
    La Vendetta è TUTTO!!!!!
    Mi mancava questa frase! AHAHAHAHAHAH!!!
    Finiscila, pure tu, Mostro...

    Il Risorto alzò un attimo gli occhi al cielo, inspirò ed espirò, quindi si rivolse a Namae.
    La donna che ci ha appena offerto dei fiori per pochi ryo, è uno dei capi del villaggio, la stessa che mi ha dato la traccia da seguire.
    Ho riconosciuto anche altri ninja in mezzo agli abitanti, ma da ciò che so di loro, il villaggio dovrebbe essere diverso, il ché, pensandoci, ha una logica.
    Come nascondi un intero villaggio, per quanto piccolo, al mondo? Nascondendolo sotto un luogo dove ci sia qualche loro spia o compagno.
    Secondo me, siamo vicini, l'ingresso al vero villaggio deve essere da queste parti, ma non capisco dove... e queste persone, sono per forza dei cloni...
    , spiegò al membro dei Fiori.
    La moltiplicazione del Corpo non è mai stata una tecnica che apprezzo, mi trovo meglio a combattere da solo, considerando che se m'impegno riduco tutto in cenere, quindi non so quanto distante un clone possa spostarsi, o se posso essere così abile da non fingere, ma non sapere di essere un clone.
    Tu ne sai qualcosa sull'argomento, Namae-san?
    , chiese all'altro.

    A meno di non avere dall'Oleandro, poi, dei suggerimenti migliori, il Kaguya sarebbe stato, bé, diretto, avvicinandosi di nuovo alla Muuga.
    Kasumi-dono., la salutò, Lei si chiama Kasumi Bara, giusto? Non so perché si comporta come se non mi conoscesse, immagino che tutto questo sia per celarvi al mondo, ma lei mi ha dato il modo per raggiungervi, l'airone... è forse per il mio compagno di viaggio? E' un mercante del villaggio dove vivo, non vi procurerà alcun problema, me ne prendo la responsabilità in caso contrario.
    Speravo di poter parlare con lei ed i suoi pari dei fatti di due anni fa, inoltre volevo rivedere altre persone del suo villaggio, con cui non ci incontriamo da diverso tempo, ma il vostro non dovrebbe essere il villaggio del Lago, dovrebbe essere un luogo così... pianeggiante, da ciò che so, è più esteso in senso verticale. Abissalmente verticale, mi è stato raccontato.
    , concluse il Kaguya.
    Bella questa, sottile...
    Ci facciamo i complimenti da soli, bene!
    Zitto, Mostro! Dobbiamo piuttosto vedere come reagirà alle nostre parole.

    Ed in effetti, a quel punto, non restava che aspettare e vedere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Una chiave?


    Chapter II - Villaggio Sconosciuto




    Seduti sulla groppa della fenice, con le nuvole appena sopra la loro testa, la pioggia continuava a flagellare i loro corpi e fare da sfondo all'inizio della loro avventura.
    Alla domanda di Namae, Feng Gu rivelò che lo strumento gli era stato consegnato da uno dei capi del villaggio della Zanna. L'uso di un sostantivo femminile non sfuggì all'oscura figura dei Fiori.

    L'apertura della preziosa fiala avvenne quando Ame era già scomparsa alle loro spalle.
    Qualsiasi sostanza ci fosse all'interno, essa si espanse sopra di loro, investendo i protagonisti con il suo odore pungente e selvatico.
    Con la mano destra sotto al naso, gli occhi di Namae ruotarono verso destra. Dove pensava di aver visto un semplice luccichio, ora vi era un possente e luminoso airone. Lo osservò librarsi nell'aria, incurante della loro presenza e della pioggia che man mano diveniva meno intensa.
    Non è un evocazione. Pensò Namae, meravigliato dai colori e dalle sfumature biancastre delle sue ali.
    Ignaro dei bizzarri poteri in possesso dei ninja della Zanna, egli pensò prima a un ninjutsu, poi a un genjutsu e infine a qualche arte ninja di cui non era a conoscenza. Deglutì la sua curiosità, rimanendo in silenzio, calmo e sicuro di sé, del mercenario e della fenice.
    Quest'ultima si era già posizionata sulla scia dell'airone che presto li avrebbe condotti nel luogo dell'incontro.

    [...]


    Dopo aver sorvolato l'occidente del continente ninja per diverse ore, la creatura distese le ali e iniziò a scendere di quota.
    Con il volto inghiottito dall'oscurità del suo cappuccio, Namae pose il suo sguardo sui primi dettagli di quel fantomatico villaggio della Zanna che iniziava a prendeva forma sul margine di uno vasto specchio d'acqua. Non vi erano mura né torri di difesa, solo un manipolo di case e costruzioni poco dissimili da quelle che aveva visto nei suoi lunghi viaggi. Solitamente non si soffermava su paesini del genere per condurre nuovi affari.
    Prima di esternare giudizi affrettati, il Fiore attese di mettere piede a terra.

    CITAZIONE
    Scendiamo al suolo, Sorella, lasciaci pure qui, se avrò bisogno, ti richiamerò di nuovo.

    Con una sferzata la fenice cambiò direzione, così da portarli poco lontano dal villaggio.
    CITAZIONE
    Mi hanno dato quella guida che anche tu hai visto, Namae-san, ma penso che ora dovremo capire da noi come arrivare alla Zanna, forse questo villaggio di campagna avrà qualche loro contatto... onestamente non so cosa aspettarmi, ma da quel poco che so, i loro ninja non vivrebbero in un posto simile.

    Annuì.
    Direi di investigare. Disse, abbassandosi il cappuccio, così che il suo volto fosse visibile agli abitanti. Se l'airone li aveva condotti lì e la creatura stessa era la prova del possesso dello strumento che conduceva alla Zanna, le loro risposte erano in quel paesino di pescatori e ottenerle non avrebbe richiesto molto sforzo.
    Entrò nel villaggio avanzando al fianco di Feng-Gu.
    jpg
    Non sono ninja. Pensò, perplesso di non aver intravisto ancora un'arma. Non pretendeva che fossero equipaggiati con katane e zambato, ma con pugnali sì.
    L'Oleandro non se n'era accorto, ma il mercenario si era appena fermato e con espressione basita fissava un grosso fabbro a lavoro presso una bottega che si affacciava sulla strada. Fece per chiedere spiegazioni ma l'altro iniziò ad avvicinarsi a una donna appena uscita da una dimora.
    Solo un ferreo autocontrollo permise a Namae di ignorare il suo fisico leggiadro. Ad Ame donne così belle si contavano sulle dita di una mano e tutte erano troppo pericolose per essere abbordate.
    Sull'avambraccio sorreggeva un cesto colmo di fiori.
    Spendere dei Ryo non sarebbe stato un problema, specie per aggraziarsi una donna e avere qualche informazione sulla Zanna, ma Ru Wai lo prese da parte. Aveva avuto la sensazione che Fen Gu avesse notato qualcosa di strano.

    Interessante. Erano circondati da ninja della Zanna nei panni di semplici e innocui abitanti.
    Potrebbero fingere. Azzardò, poi dovette convenire con l'Asso che si trattavano di copie fisiche che molti ninja usavano nei combattimenti. Il ninja di Ame preferiva affidarsi ai muscoli distribuiti sui suoi due metri di altezza. E agli ormoni.
    No, purtroppo non ho esperienza. Rispose alla domanda, senza guardarsi intorno.
    e non penso ci osservino da qualche parte. Sicuro che non conosci qualche altro dettaglio sulla Zanna che possa aiutarci? Se fosse stato l'ideatore dello strumento consegnato al signore delle Fenici, Namae avrebbe tenuto in conto la remota possibilità di un furto.

    Senza perdersi d'animo, i due si avvicinarono nuovamente alla fanciulla. Feng Gu prese parola, cercando con la retorica e le informazioni raccolte nella sua lunga carriera di guadagnare l'accesso al vero villaggio. Se il tentativo fosse andato a vuoto, Namae avrebbe fatto un passo in avanti, verso la donna, con lo scopo di acquistare i suoi fiori. Cinque per la precisione, come il numero delle Zanne.

    jpg

    Ecco qui i sette Ryo. Sorrise. me ne dia quattro. Una è per lei. Lanciò uno sguardo a Feng Gu, cercando di nascondere il suo imbarazzo. Afferrati i gambi per mezzo delle lunghe maniche dell'abito, Namae ne studiò il baccello e i petali, facendo attenzione a non odorare il suo profumo, ottimo mezzo per avvelenare una persona. E lui lo sapeva bene.  


    Chakra: 100/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 2 )

    La vita nel Villaggio del Lago scorreva placida come le acque che gli davano il nome, anche se certo alcuni individui erano decisamente particolari, menzion d'onore va a un pescatore che stava portando un grosso pesce tra le mani, certo appena pescato, e che tuttavia aveva un fisico possente e lunghi capelli neri: Mojimaru Atori, uno dei fautori della sconfitta di Shiltar Kaguya alla Zanna, ma in questa sede semplice civile palestrato. A un balcone una bella donna dai lunghi capelli biondo-rosso stava stendendo dei panni al vento: Hinagiku Chikuma, altra figura di rilievo del Villaggio.

    E in quella quotidianità così anomala erano piombati due individui altrettanto stravaganti, ma il cui aspetto era giustificato dalla loro professione e stato sociale...in ogni caso Kasumi Bara, la giovane fiorista, non parve dare alcun peso alle apparenze. Quando Feng Gu si fece avanti lei lo guardò come fosse un cliente qualsiasi, ma si fece perplessa dopo le sue prime parole. Ara? Kasumi...dono? Credo di non aver fatto niente per meritare un onorifico del genere, sono solo una fiorista, gentil signore. Ma sono Kasumi Bara, questo si...ci siamo forse già incontrati? Portò una mano al mento, facendosi pensierosa. Celati al mondo? Non vedo cosa potremmo avere da nascondere, ma se il vostro compagno è un mercante potrebbe trovare qualcosa di utile...è raro che passino mercanti da queste parti, in genere ci spostiamo verso le città per fare acquisti là dove non possiamo provvedere da soli.

    Poi battè diverse volte le palpebre. Due anni fa? Oh cielo, io proprio non ricordo nulla, ma non capisco bene di cosa stiate parlando... Il suo tono si fece incerto

    , forse l'ombra di un timore, quello di avere a che fare con una persona malata di mente (non che, considerando le personalità multiple, stesse sbagliando poi tanto il bersaglio). Namae fu provvidenziale, avvicinandosi e incoccando un approccio molto più semplice: era una fiorista e loro dei clienti, e acquistò cinque fiori, facendole dono dell'ultimo. Lei sorrise, raggiante e lusingata. Non sono abituata a tanta galanteria...ve ne ringrazio. Mise il fiore tra i capelli, le donava. Lo terrò qui, non sia mai che lo venda per sbaglio, sarebbe un errore imperdonabile. Poi un breve inchino. Vi auguro una buona permanenza. E così dicendo si allontanò. Intanto l'Oleandro senza nome studiò i fiori...sicuramente gradevoli d'aspetto e con una bella fragranza, degni di un vincere un premio per la qualità...ma restavano semplici fiori.

    Naturalmente era impossibile che quello fosse solo un normale villaggio abitato da gente un pò particolare, anche perchè l'Airone li aveva portati sul posto, ma forse il sistema di sicurezza della Zanna era più raffinato di quanto non potessero immaginare. Kasumi Bara continuò la sua passeggiata in cerca di clienti nel villaggio (il fabbro fu ben lieto di comprare due fiori, mentre l'imbianchino la ignorò) e loro si ritrovarono con un pugno di mosche. Pardon, fiori. Restava da cercare una scappatoia o una logica in quella situazione: quelli erano cloni, o erano sosia? Erano reali o illusioni? I fiori erano sicuramente fisici, a meno di avere a che fare con un esperto di genjutsu di livello eccelso, e così il villaggio e i suoi abitanti, solo che erano "sbagliati". Feng Gu era là come alleato e ospite della Zanna quindi era assurdo che non lo accogliessero, lo stavano mettendo alla prova o magari non avevano ancora capito che era arrivato?

    Una rapida passeggiata, senza ostacoli di sorta, avrebbe rivelato che più o meno tutti i ninja della Zanna che conoscevano avevano un ruolo diverso, che nulla aveva a che vedere con le arti ninja. Il giovane manipolatore dell'inchiostro che era stato all'Abete era un allievo nel piccolo tempio shintoista del villaggio, la scienziata Minami Chiba si presentava come sarta, Jaime Shura viveva in una tenda pacchiana all'estremità del villaggio e si improvvisava chiromante con una sfera di vetro e delle carte, Satoshi Kujo, anch'esso incontrato all'Abete era impegnato come falegname e Juana Shura, con il suo nuovo aspetto (opera di Yato nelle vesti del Fauno) aveva una piccola panetteria che vendeva dei nikuman dall'odore intrigante. Dove era la logica? In che modo una persona non ostile alla Zanna poteva venire a capo del bandolo della matassa? C'era un indizio da qualche parte?

    In ogni caso dopo qualche tempo che giravano ci sarebbe stato un piccolo e bizzarro evento (più bizzarro dello spettacolo in corso, s'intende): un rumore di vetri rotti quando una ragazza dai lunghi capelli neri aveva voltato la strada, incrociandoli [Immagine]

    . Vedendo Namae era sbiancata e la brocca che portava in mano le era caduta. Fratello mio! Sei tu? Ma come è possibile? Sembrava essere stata colta assolutamente di sorpresa, e nel modo in cui si avvicinò di corsa era evidente che aveva ricevuto un qualche addestramento ninja: troppo rapida, nessun movimento sprecato e in generale una "sensazione" di competenza che non era presente in nessuno degli altri abitanti. Pensavo fossi morto cadendo nella cascata...sei invecchiato! E quel tatuaggio cosa... Si sarebbe poi accigliata. No...no, forse mi sono sbagliata...non...la somiglianza però è... Scosse il capo come a voler scacciare un pensiero e pochi istanti dopo quella sensazione che trasudava sparì nel nulla, tornando a essere una normale cittadina. Oh cielo! Mi è cascata la brocca...a volte sono proprio distratta...scusatemi, non volevo spaventarvi....ahi ahi, Nakora, sei proprio una sbadata... Ovviamente anche se interrogata non avrebbe ricordato nulla di quanto era appena capitato.

    Cosa stava succedendo? E perchè?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,415
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Forse un senso c'è?


    Oppure è tutta follia?



    Osservare la Muuga che lo guardava confusa, nemmeno fosse pazzo, era quanto mai stressante per il Risorto, che, comunque, fece leva su tutto il suo autocontrollo per non mostrare esteriormente il proprio disappunto.
    Esteriormente.

    CHE DIAVOLO VUOL DIRE TUTTO QUESTO?????
    Fratello, calmati.
    Ci guarda come fossimo pazzi! NOI!!!!
    Disse la voce nella testa dell'omone che parla per accenni e frasi vaghe...

    Probabilmente gli Hai Urami sarebbero anche esplosi, per lo stress, se l'Oleandro di Ame non fosse intervenuto, offrendosi di pagare per quei fiori, prima che la "Kasumi Bara Fioraia" si allontanasse.
    Leggermente sconfortato, il Kaguya avanzò assieme al ninja dei Fiori nel villaggio, Mi ha guardato come se non mi riconoscesse, non sembrava nemmeno mentire. E ci sono molti altri che conosco qui, ma sembrano non riconoscermi., osservò verso Namae, decisamente perplesso per quella situazione.

    Guardandosi attorno, infatti, molti nomi si ricollegarono a volti conosciuti dal Kaguya, i quali, però, non appartenevano ad alcun ninja, non in quel contesto dove gente, per quanto bizzarra, era comunque impegnata in attività comuni.
    Il Lanciatore di Spade che abbiamo affrontato ad Iwa con Itai, fa il pescatore!
    E lì c'è quella cagna compagna di clan di Hoshi della prima missione ad Iwa!

    Lo Yonga fa il fabbro, il Sanga è un imbianchino...
    La tizia che ho affrontato all'Abete anni fa sarebbe una sarta? E la panettiera è Juana-dono!
    Quel falegname non lo avevamo visto all'Abete?

    Molti di loro li ho incontrati..., bisbigliò a denti stretti il Risorto, prima che accadesse qualcosa di completamente inatteso, persino in quella situazione: una brocca fu rotta da una ragazza, che corse verso l'Oleandro, riconoscendolo come suo fratello!
    E quella ragazza si muoveva come un ninja, o almeno, lo fece per qualche minuto, parlando di una cascata, prima di fermarsi e riprendere quel comportamento assurdo.
    Lo stesso che riscontrava in tutti gli abitanti, almeno quelli a lui noti.
    Il Kaguya rimase per qualche attimo a bocca aperta, perplesso, poi si voltò verso il membro dei Fiori: Namae-san, per caso ti sei dimenticato qualcosa che avresti potuto dirmi?, fu la sua prima domanda, poi, però si fermò.

    Fratello, la ragazza non fingeva, era veramente come se non ricordasse di aver riconosciuto Namae...
    Anche la Muuga, forse prima non mi ha guardato come se fossi pazzo, forse stava cercando di ricordare, ma c'è qualcosa che glielo impedisce.
    In effetti sarebbe il nascondiglio perfetto, se non sai nemmeno che ti stai nascondendo.

    Sembrerebbe quasi che questi ninja siano loro sotto un genjutsu, qualcosa che gli permette di mantenere un perfetto travestimento. Tu, però, in qualche modo hai prodotto uno shock sufficiente ad interrompere tutto ciò per qualche istante.
    Ci deve essere una logica di fondo.
    , ipotizzò ancora, guardando di nuovo attorno a se, valutando tutte le persone note viste fino a quel momento.

    La Muuga ha un'abilità innata legata ai profumi e vende fiori.
    Lo Yonga manipola il calore, qui è un fabbro.
    Il Sanga, maledetto Sanga, è composto di pipistrelli, il ché non spiega il suo fare l'imbianchino.

    Il lanciatore di spade non ha nessuna logica nel fare il pescatore.
    La Chikuma che stende panni al vento? Potrebbe esserci un legame.
    La tizia con la mascherina che fa la sarta? Non conosciamo abbastanza di lei da poter legare le cose.
    Il Kujo, però, sappiamo che può corrompere i metalli e fa il falegname, quindi lavora il legno, che non può corrompere.

    Ma Juana? Lei è una Shura, legge il futuro... che legame c'è con il fare il pane?
    E suo fratello fa il chiromante poco distante dal villaggio...
    Puntiamo a loro due, siamo stati legati a loro dall'inizio!
    E l'amico dei Fiori qui?

    Il Risorto si sarebbe rivolto all'Oleandro, dopo quel piccolo brainstorming, letterale: Namae-san, ho una vaga idea.
    In qualche modo i ninja nascondono persino a se stessi la loro personalità e molti di loro ci riescono usando le abilità di cui sono in possesso, o comunque, lavorando in un'area che coincide con le loro abilità.
    La donna che abbiamo incontrato, Kasumi Bara, le sue abilità sono legate ai profumi, qui vende fiori.
    Il fabbro, l'omone lì sotto, è in grado di manipolare il calore e qui fa un lavoro che lo mantiene a contatto con le alte temperature.
    Stessa cosa il falegname, le cui abilità corrompono i metalli, quindi lavora il legno.
    E' come se i loro lavori dovessero nascondere le loro abilità, appunto, ma forse non agli altri, bensì a loro.
    Ci sono però alcuni casi che discordano, forse perché hanno abilità troppo singolari, ed altri che non conoscendoli a pieno non posso analizzare.
    Nello specifico, sono abbastanza sicuro che le abilità della fornaia non c'entri niente con quel lavoro, stessa cosa vale per l'imbianchino.
    Inoltre anche la sarta è sospetta, l'ho incontrata all'Abete, seppur per un breve lasso di tempo a fine missione. E nemmeno il pescatore mi sembra al suo posto, anche se non lo conosco.

    In questo senso, forse, le due persone che conosco potrebbero star solo fingendo, dato che fanno qualcosa che non ha niente a che fare con le loro abilità, ma forse qualcun altro potrebbe fingere e c'è sempre la questione dello shock.
    Io proverò a parlare con la fornaia e poi andrò a parlare con il fratello, se ciò non basterà.
    Ti suggerirei, per prima cosa, di provare a parlare di nuovo con quella ragazza che hai sbloccato poc'anzi, altrimenti ci sarebbe uno di quelli sospetti che ti dicevo, o, eventualmente, l'imbianchino.
    , suggerì all'altro, dandogli possibili individui con cui interagire.

    In effetti, il Lanciatore di Spade conosce il defunto Mizukage, non il Mercenario che vive ad Ame.
    E la Chiba ci ha visto solo alla riunione finale all'Abete, ma non mi sono mai particolarmente fidato di lei.
    Dopo tali spiegazioni, Feng Gu si sarebbe diretto verso la piccola panetteria di Juana Shura.

    [...]

    Ricordati, lei, probabilmente, non sa di noi...
    Probabilmente

    Buongiorno, mi chiamo Feng Gu, sono arrivato in questo villaggio in modo un pò inatteso... ero diretto in tutt'altro luogo, ma temo che le indicazioni date non mi siano state di molto aiuto., esordì cordiale il Risorto verso la donna che aveva salvato dalla prigionia ad Oto, Potrei avere un pò di questi nikuman, dal profumo davvero buono?, avrebbe aggiunto, sorridendo.
    Qui siamo vicino al Paese della Terra, giusto? Una volta mi fu predetto qualcosa che accadde proprio da quelle parti, cercherei di evitare la Terra, Iwa ed il Dominio., aggiunse con una mezza risata preoccupata.
    Fratello, non lo nominare! A quel che dicevano i Kirin, non lo dovremmo nemmeno pensare!
    Vabbé, non possiamo citare le prigioni di Oto, ma almeno questo magari poteva risvegliare qualche ricordo, altrimenti che facciamo? Parliamo di Balene volanti?

    Se quel primo tentativo non fosse andato per il meglio, il Kaguya, comprati i nikuman, si sarebbe diretto verso la tenda di Jaime Shura.

    Lui dovrebbe avere uno shock di gioia anche solo perché gli abbiamo salvato la sorella.
    Non diamo niente per scontato, è più sicuro.

    Persino il Risorto, se si fosse trovato davanti all'uomo che lo aveva accettato nella sua squadra molti anni prima ad Iwa, avrebbe dovuto fare leva su tutto il suo autocontrollo, in fondo, in un modo allora inaspettato, era stato quel ninja della Zanna a permettere che la vita di Feng Gu andasse nella direzione che lo aveva portato così vicino al villaggio della Zanna.

    E' un piacere, Jaime-sama., avrebbe esordito, Lei sa chi sono? Cioé, essendo un veggente, suppongo che già lo sappia. Ma parliamo di qualcosa di meno filosofico: mi chiedevo se poteva leggermi due cose relative al mio futuro, abbastanza immediato.
    La prima: sono arrivato in questo Villaggio del Lago per caso, ero diretto ad un luogo leggermente diverso, ma forse ho perso le giuste indicazioni. Troverò il luogo che sto cercando?
    , chiese cordialmente, per poi continuare: E, altresì, sposerò Michi? La ragazza che spero di incontrare, più di altri, nel posto dove sono diretto?

    E con quelle domande, il Kaguya avrebbe atteso per una risposta, magari una che fosse da parte del ninja Jaime Shura, non di un chiromante qualsiasi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Frammenti di vita. La sorella e l'imbianchino


    Chapter III - Villaggio Sconosciuto



    Con un sorriso appena accennato, la fioraia accettò di buon grado il dono del Nukenin.
    Uno come Feng Gu sarebbe stato capace di abbordarla a suon di lusinghe e complimenti, ma il Fiore era estraneo a certe smancerie e si limitò a ricambiare il sorriso della donna, chiedendosi se si fosse ricoperto di ridicolo con quella mossa.
    Facendo attenzione a non entrare in contatto con le rose, non illusorie e forse innocue, infilò queste nella tasca del suo abito.

    Mentre la ragazza proseguiva l' attività di vendita nella strada che si affacciava sulla sponda del lago, attorno ai due protagonisti erano apparsi altri cittadini, tra cui spiccava un pescatore con in mano una bestia marina di diversi chili.
    Forse sono copie fisiche... Disse, dando fiato ai suoi pensieri. Le rose era vere, come lo erano i poderosi colpi che il fabbro infliggeva sull'acciaio incandescente.
    ...che in qualche modo non hanno accesso alla memoria dell'originale Aggiunse, più insicuro di prima. Per qualche secondo aveva riflettuto sull'esistenza di un veleno così potente da annullare i ricordi per giorni, ma non sarebbe stato il modo migliore per nascondersi e a lungo termine i possibili effetti deleteri avrebbero ucciso anche i ninja più forti.
    Continuarono ad avanzare chiusi nel loro silenzio carico di sconforto. Senza un'idea illuminante, Namae poteva solo ammirare il lago alla sua sinistra, con le imbarcazioni che sostavano sul pelo dell'acqua in attesa che i pesci finissero intrappolati nelle loro reti.

    CITAZIONE
    E ci sono molti altri che conosco qui, ma sembrano non riconoscermi.,

    Intanto potresti parlarmi di loro. Rispose, affamato di informazioni. Oltre alle loro abilità nel combattimento, utili in caso di uno scontro che il Fiore avrebbe evitato, quest'ultimo era interessato al carattere e all'indole di ciascuno di essi. Non aveva partecipato a molte trattative, ma ne aveva studiato i trucchi e sapeva che il rischio di farle naufragare con una parola sbagliata era molto alto.
    Mi ser...
    In lontananza una ragazza aveva appena svoltato l'angolo e d'istinto Namae aveva posato lo sguardo su di lei. I loro occhi si erano incrociati con innocenza, ma quelli della fanciulla si erano riempiti di stupore e incredulità. Le sue sottili mani si erano aperte e la brocca si era frantumata ai suoi piedi. Di fronte a quella reazione, Namae dimenticò cosa stesse cercando di dire.

    CITAZIONE
    Fratello mio! Sei tu? Ma come è possibile?

    jpg
    Eeeh? Gli sfuggì dalla bocca, prima per l'espressione basita della fanciulla, poi per la corsa fulminea con cui l'aveva raggiunto. Nessun civile era in grado di correre in quel modo, ma un solo pensiero rimbombava come un grido disperato nella mente del Nukenin.
    Io..tuo fratello? Fu come ricevere dal nulla un gancio al mento.
    Indietreggiò di un passo, con le palpebre sgranate, il cuore all'impazzata e le gambe deboli. Per un uomo che aveva dimenticato il proprio passato e che aveva cercato in ogni modo di far luce sulla sua vita, il delirio di una sconosciuta rischiava di stravolgergli non solo la missione, ma l'intera esistenza.
    Si sforzò di ricordare una cascata ma il suo primo ricordo continuava a essere Ame, i suoi palazzi e quell'inspiegabile sicurezza di essere nato in quel luogo dimenticato dalle divinità. Come un naufrago si aggrappò a quella consapevolezza per non lasciarsi travolgere dagli eventi.
    Io...sono sicuro di essere nato ad Ame. Sussurrò, quando in altre occasioni lo avrebbe urlato con fierezza. Il dubbio cercava di penetrargli nel cuore come uno spillo arroventato, ma quando fece per chiedere altre informazioni la ragazza ritrattò tutto, disinteressandosi della faccenda.
    La rapidità con cui cambiò idea era stata spaventosa.

    CITAZIONE
    Namae-san, per caso ti sei dimenticato qualcosa che avresti potuto dirmi?

    No....io non ricordo. Rispose, sconsolato. Tentare di accedere alla sua mente era inutile. Ci aveva provato in ogni modo, anche drogandosi. Era così sconvolto che dovette allontanarsi di qualche passo per riprendere fiato e voltare pagina.
    Sono di Ame..ne sono convinto. Ripeté come un mantra, più e più volte. In qualche modo riuscì a mettere da parte la questione e a concentrarsi sulla reazione della ragazza. Era chiaro che qualcosa di oscuro e impalpabile fosse intervenuto a preservare il travestimento.
    Anche Feng Gu si era fatto un idea della situazione.

    CITAZIONE
    Sembrerebbe quasi che questi ninja siano loro sotto un genjutsu, qualcosa che gli permette di mantenere un perfetto travestimento. Tu, però, in qualche modo hai prodotto uno shock sufficiente ad interrompere tutto ciò per qualche istante.
    Ci deve essere una logica di fondo.

    Le informazioni chieste al mercenario prima del siparietto giunsero in quel momento. Namae cercò di memorizzare ogni nome e abilità ma parte del suo cervello continuava ad elaborare ciò che aveva appena visto. L'Asso aveva centrato il problema, ma non la soluzione, meta a cui Namae puntava.
    Prima di separarsi, quest'ultimo fermò il suo alleato.

    È un'idea, ma tienila in considerazione qualora i tuoi tentativi dovessero fallire. Fece un grosso respiro.
    Devono ricordare chi sono. Non si aspettò che l'altro fosse sorpreso. Feng Gu ci aveva già provato con la mercante di fiori, ricordandogli il proprio nome e l'airone, ma secondo lui doveva esserci qualcos'altro in grado di farli rinsavire, un ricordo così intenso da scuotere i loro cuori e per sicurezza in possesso esclusivo dei loro alleati.
    Come un fratello morto. Per la ragazza dai capelli neri che continuava a vivere senza ricordare lo shock avuto.
    O una famiglia persa. Per lui.
    O la vendetta per Feng Gu.
    Cosa ti definisce come persona? Le tue abilità? La tua forza? I tuoi successi? O i tuoi traumi e sogni? Chiese, per poi aggiungere.
    Sono sicuro che tu conosca un loro trauma, una gioia o qualcosa di simile con cui puoi spezzare questo presunto genjutsu. Esclamò, meno rassegnato.

    Diamoci da fare. A me la ragazza e l'imbianchino.


    [...]



    Aveva un piano d'azione per la tipa che lo aveva scambiato per il fratello deceduto: le avrebbe instillato nel cuore la speranza che quell'uomo apparso dal nulla, senza memoria e con uno strano simbolo sul volto, fosse la persona che aveva perso. Una piccola vendetta per aver messo in discussione la sua appartenenza ad Ame.
    Servirsi del dolore altrui non gli rendeva onore, ma Namae non era una brava persona.
    Si avvicinò a lei, alla sua sinistra, da solo.
    Ora che siamo soli, senza quel tipo, posso parlarti liberamente Esclamò a bassa voce. Sul suo volto sfigurato brillava un sorriso carico di tensione. Non aveva il talento della recitazione, ma gli fu sufficiente pensare a cosa avrebbe provato se qualcuno gli avesse rivelato di conoscere (realmente!) parte della sua vecchia vita.
    Io...ho perso la memoria e non conosco il mio passatoAbbassò lo sguardo.
    La prima cosa che ricordo è di essermi svegliato in una terra lontana. E oggi un airone che mi ha portato qui. Se tu dici che sono simile a tuo fratello...forse... Annuì, con lo sguardo fisso sui suoi occhi, alla ricerca di quel bagliore di speranza che avrebbe usato per continuare a scardinare la sua difesa.
    forse potresti essere mia sorella. Ti prego, parlami di lui. Come si chiamava? Incalzò senza pietà, sicuro di potersi accorgere della buona riuscita del suo piano.
    In quel caso, Namae avrebbe fatto incetta delle informazioni confessate dalla donna per dar man forte alla sua recita.

    [...]



    L'imbianchino era ancora a lavoro.
    Armato di pennello e in piedi su una piccola scala, spargeva una vernice color bianco perla sulla parete esterna di una casa.
    Wow! Sta venendo proprio bene Esordì come un vecchio pensionato, avvicinandosi a passi lenti e con le mani raccolte dietro la schiena. Il tizio aveva circa la sua età. Sarebbe stato difficile destarlo dal sonno della sua mente. Di lui non conosceva nulla.
    Le serve una mano? Non poteva accontentarsi di una o due domande, perciò doveva trovare una scusa per restargli accanto.
    Gratis eh! Sai sono arrivato in questo paesino con un amico sul dorso di un bellissimo airone. Rivelò, fissandolo con i suoi sottili occhi neri.
    Il mio nome è Taiyo. Il suo? Poi avrebbe continuato.
    C'è un capo qui? Qualcuno che comanda a cui posso rivolgermi? Oppure potrei parlare con qualcuno che vi difenda dai nemici... Che ne so...tipo i ninja dell'accademia... Come avrebbe reagito?

    jpg





    Chakra: 100/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 3 )

    I due Turisti per Caso si erano divisi con l'intenzione di seguire un piano abbastanza vago, figlio dell'assoluta scarsità di informazioni che aveva riguardo al sistema di sicurezza della Zanna e che pure cominciava forse a mostrare i primi segnali per essere interpretato. Eppure era strano che pur essendo invitato non ci fosse una via preferenziale, forse lo stavano mettendo alla prova? L'unico risultato che ebbe dall'approccio a Juana

    fu una panettiera perplessa che sorrideva di rimando ma palesemente senza aver compreso come mai quel cliente così peculiare avesse tirato in ballo il Paese della Terra e quelle parole. Oh, non sono mai stata nel Paese della Terra ma dicono sia tanto arido, è vero? Disse, con aria di circostanza evidentemente, senza che le interessasse realmente la risposta.
    Non distante Namae era andato alla carica con la misteriosa Nakora che sembrava conoscerlo, o che comunque aveva avuto un briciolo di libertà d'azione, se così la si voleva chiamare. Il suo approccio colse la ragazza alla sprovvista, tanto che il suo sguardo si mosse intorno, come per cercare una via di fuga. Chiedo scusa ma...non capisco. In che senso "da soli"...mi sta spaventando, signore... Lui si fece avanti, mesto in viso, tanto da abbassare le istintive difese di lei. Oh, capisco, mi dispiace ma non vedo come io...simile a mio fratello? Battè le palpebre, pensierosa. Ma io non ricordo di aver detto niente del genere. Anche se...ecco ora che mi ci fa pensare c'è un pò di somiglianza. Aggiunse lei, con una mano davanti alla bocca, pensierosa.

    Io avevo un fratello ma diversi anni fa è morto...nel '37 per la precisione. Un incidente, cadde in una cascata e non trovammo mai il corpo...ma sopravvivere era semplicemente impossibile. In effetti il tuo volto gli somiglia un pò. Certo la coincidenza era notevole, ma il volto di Namae era falso a quanto ne sapeva...una mera beffa del fato aveva creato quella somiglianza. Intanto Nakora avrebbe scosso il capo. Non ricordo bene cosa facessimo là ma è stato molto triste. Aggiunse, pur senza alcun cenno di tristezza nella sua voce, quasi stesse riferendo una storia capitata ad altri. Ma non credo che tu possa essere lui. Si chiamava Miyagi, era un ragazzo molto comprensivo...aveva poco più di vent'anni. Annuì. Una vera disgrazia. In qualche modo quella conversazione, pur ripescando nei ricordi della vera Nakora in modo distaccato, non era stata sufficiente a spezzare il blocco.
    Feng Gu d'altra parte, dopo il buco nell'acqua con Juana, si recò alla piccola tenda dove il "Mirabile Jaime" scrutava il fato e la fortuna in cambio di pochi spiccioli...o almeno così recitava un cartello scritto goffamente a mano fuori dall'ingresso. Un tavolino con del velluto viola stava al centro del piccolo spazio mentre la figura dalla pelle scura del candidato Niiga stava in piedi oltre esso, severo e teatrale in mezzo a un leggero fumo creato sicuramente con del ghiaccio secco

    Benvenuto nell'antro di chi osserva il futuro, viandante. Come giustamente affermi, sapevo che saresti arrivato qui. Replicò con la sua voce calma e ferma, molto simile a come il Risorto la ricordava dai fatti di Iwa. Annuì alle sue parole senza scomporsi, mentre dalla mano estraeva un ciondolo romboidale appeso a un filo che iniziò a far oscillare sopra la tavola, sulla quale rovesciò alcuni oggetti apparentemente privi di senso come dadi, bottoni, temperamatite e palloncini sgonfi. Dunque la Ricerca e l'Amore sono le tue domande. Osserviamo assieme il futuro. E iniziò a scrutare il tavolo mentre quel pendolo oscillava in modo assolutamente casuale...fino a quando non si fermò a mezz'aria in modo innaturale (come accadeva quando lo Shura lo controllava per combattere).

    Il tempo di una frazione di secondo e il ciondolo impattò sulla fronte del chiromante facendolo arretrare con una piccola ferita sulla fronte. AAH! Avrebbe detto per la sorpresa, prima di fissare il Mercenario con occhi ben più acuti e attenti...occhi che lo riconoscevano. Kaguya...non pensavo che saresti stato tu...avevo progettato questa scappatoia di pochi minuti solo se un alleato fosse arrivato alla Zanna...speravo più in uno dei nostri team ancora non tornati alla base...ma non importa. Siamo in pericolo. Aiutaci! Jaime avrebbe parlato con urgenza, come se il tempo a disposizione fosse ben poco e lui avesse così tante cose da dire da non trovare nemmeno un ordine. Non sta funzionando come deve...LUI ci ha attaccato! Prego che tu non sia solo o non avrai scampo! Scosse il capo. No...no, devo essere più chiaro, ma ho poco tempo. C'era paura...vera paura nel suo sguardo, ora così terribilmente simile a quella intravista negli occhi di Juana poco dopo la sua liberazione dagli Inferi di Oto. Il sistema di sicurezza del nostro villaggio include dei cloni di aspetto più mondano e senza ricordi che abitano il villaggio. Se serve possiamo prenderne il controllo e agire secondo la nostra coscienza. Ma non sta funzionando. Un nemico ci ha attaccato...ha creato una rivolta...i Cloni si sono ribellati! Ci hanno preso e mandato al loro posto, uno alla volta, ci vogliono sostituire e stanno cercando un modo per ucciderci tutti e diventare gli originali a tutti gli effetti. Ci hanno sostituito quasi tutti, ed è opera di qualcuno che si è infiltrato nel villaggio.

    Il Villaggio è sotto il lago....a quaranta metri di profondità l'acqua finisce e c'è solo un abisso con passerelle sulle pareti. Chi di noi è ancora libero è là sotto assieme ai Cloni Ribelli...e a chi li manovra. Non so chi sia...non so di chi ti puoi fidare ma se sei da solo ti catturerà e ti porterà ad arrenderti! Devi trovare aiuto...fuggi e cerca aiuto oppure non so...non so cosa potresti fare...
    Il suo volto si contorceva per lo sforzo di restare in controllo, era evidente. Io...non ho...tempo...mi dispiace, non posso dire altro...solo...qualunque cosa tu faccia...NON ACCETTARE I FIORI! E in un batter d'occhio il chiromante era di nuovo la personalità dominante, una sorta di giogo imposto all'originale dal clone, se quelle parole erano vere. Ma cosa significava tutto ciò? E cosa poteva fare il Kaguya? Allora...vedo un grande successo nella ricerca, ma sospetto che sul matrimonio ci sia ancora da lavorare...questo svela il fato. Ora...pochi Ryo e potremmo vedere anche della salute? Poi si accigliò, portando una mano alla fronte. Oh...sangue? Che strano...

    Era solo e aveva fin troppe cose a cui pensare. La Zanna, quegli eventi, Namae, la minaccia...ma soprattutto, se quella faccenda era vera...allora il Sanga era vulnerabile come mai prima di allora.
    Namae avrebbe potuto giurare di essersi appena avvicinato all'Imbianchino e di avergli parlato, ma come risvegliandosi da un sogno si trovò alla periferia della città, non distante da dove erano atterrati con Feng Gu, con la giovane fioraia davanti che sorrideva e il Fabbro e il Pescatore poco distanti, altrettanto divertiti. Eccoci. Non sei uno di noi, ma potresti diventarlo. Rintaro ha percepito il tuo chakra. Il Nostro Rintaro, dico. Muovere questo corpo è tedioso, quindi vorrei sapere chi sei e chi è quell'uomo con te. Nessuno dei nostri originali ci concede quell'informazione. Se lo dirai ti lasceremo andare. In caso contrario morirai...i fiori che hai in tasca possono crescere e trapassarti il cuore prima ancora che tu possa raggiungerli, sai? L'Oleandro cosa poteva fare per tenere la pelle in salvo? E perchè si era mosso di sua spontanea volontà fino a quel luogo e ora ricordava la cosa solo in maniera molto confusa, nemmeno fosse stato sonnambulo? Feng Gu aveva appena finito la sua conversazione con Jaime...quanto tempo avrebbe impiegato a trovare Namae?

    Certo, sempre che il Risorto non desse la precedenza al Sanga.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Non prendere le caramelle i fiori dagli sconosciuti


    Chapter IV - Villaggio Sconosciuto



    Namae non si era risparmiato.
    Nella sua voce da cavernicolo aveva racchiuso tristezza, malinconia, paura e un po' di ottimismo, fondamentale per poter innestare nel cervello della donna la falsa speranza che suo fratello fosse ancora vivo. E di fronte a lui.
    Ci vollero numerose stoccate per scardinare il suo inquietante muro di artificiosa incredulità.
    La vide chiudersi nelle spalle, guardarlo con occhi sospetti, negare di aver parlato di un suo familiare, ma poi qualcosa di lei era riemerso.
    Un sorriso si era allargato sul volto di Namae.
    Con voce sommessa e carica di dolore, la donna parlò del fratello, di nome Miyagi.
    Purtroppo, il tempo concessogli dal fuunjutsu o genjutsu fu limitato, e in breve tempo la donna ritornò ad essere una semplice cittadina di quel villaggio sul lago che celava la vera Zanna.
    Era giunto il momento di parlare con l'imbianchino.
    Forse con lui dovrò essere più incisivo. Si sgridò, convinto di essersi fatto coinvolgere dal suo passato.
    Concentrati! Sei qui per aiutare il mercenario.


    [...]


    Fu come risvegliarsi da un sogno.
    Cosa diavolo? Imprecò sotto voce nel vedersi catapultato fuori dal villaggio, quando in realtà, fino a qualche minuto prima, sostava ai margini della strada a parlare con uno dei suoi strani abitanti.
    Ora si trovava nella radura su cui erano atterrati e non ricordava affatto come ci fosse tornato.
    Non ho assunto nulla. Pensò, pronto a incolparsi e a maledire gli ormoni e le droghe della serra, ma fu sufficiente alzare lo sguardo confuso per capire in che guaio si fosse cacciato.
    Di fronte a lui, a qualche metro di distanza, vi erano tre individui e il loro sorriso lasciava intendere che non avrebbero parlato del meteo e delle mode.
    Tre contro uno. Pensò d'istinto, sentendosi come un topo in trappola.
    Era chiaro che si trovava lì, lontano dal suo alleato, per il volere dei tre, che in qualche modo erano riusciti a controllare l'ambiente o la sua psiche. O entrambe.

    CITAZIONE
    Eccoci. Non sei uno di noi, ma potresti diventarlo. Rintaro ha percepito il tuo chakra. Il Nostro Rintaro, dico. Muovere questo corpo è tedioso, quindi vorrei sapere chi sei e chi è quell'uomo con te. Nessuno dei nostri originali ci concede quell'informazione. Se lo dirai ti lasceremo andare. In caso contrario morirai...i fiori che hai in tasca possono crescere e trapassarti il cuore prima ancora che tu possa raggiungerli, sai?

    Prima di riuscire a digerire la faccenda dei cloni e di Rintaro, nome che non aveva mai udito da Feng Gu, egli capì cosa legassero quei tipi.
    I Fiori. Non la setta di Ame, ma quelli che lui aveva accettato come il più pirla degli spacciatori. Non li aveva toccati, solo odorati, ma questo era bastato per cadere in qualche jutsu a lui sconosciuto.
    Namae cambiò espressione in un istante. Paura, timore e confusione mutarono in freddezza, calma e tranquillità, come se quei tre minacciosi ninja si fossero appena trasformati in bambini mocciolosi.
    La dopamina aveva raggiunto il cervello e da lì ogni muscolo, compreso il cuore, si era rilassato. [TS - Ormoni]Manipolazione Ormonale Lv. II
    Dopamina: L'utilizzatore può aumentare la produzione di Dopamina. Aumenta l'Intuito, ogni Unità di ormone utilizzata consuma ¼ Basso e concede 2 tacche di vantaggio. L'utilizzatore sarà estremamente calmo, annulla e viene annullato dalla furia di Adrenalina. Iniettare potenzia l'Intuito. Iniettare Adrenalina velenosa da malus in Intuito e Riflessi.

    2 Unità Dopamina. (-1/2 Basso)
    L'utilizzatore diventa estremamente calmo. Intuito: Viola+3



    Feng Gu non aveva pronunciato uno dei suoi mille nomi, ma aveva rivelato di aver ricevuto lo strumento dalla stessa donna il cui clone, se aveva capito bene, era colei che gli aveva venduto i fiori maledetti. E se lei aveva chiesto informazioni su di lui, cloni e originali non condividevano i ricordi.
    O è un test?
    Sono Namae e sono un ninja mercante che è approdato qui sia per commerciare sia per indagare sul mio passato. Ho avuto un'amnesia e nessuno ha saputo aiutarmi a recuperare la memoria. I pochi indizi che sono riuscito a trovare negli anni mi hanno portato qui. Aprì le danze con una presentazione che intrecciava menzogna e verità.
    Continuò subito dopo, con voce calma e tranquilla.
    Proprio qualche minuto fa. Indicò la zona in cui aveva incontrato la ragazza. Ho scoperto che là vive una donna il cui fratello assomigliava molto al sottoscritto. Annuì, passando subito a parlare del suo amico mercenario, prima che quei tre avessero deciso di troncare il monologo con un atto violento.
    Lui abita nel mio stesso villaggio ma non so chi sia, credetemi. Lo chiamano tutti il Mastino. Gli ho fatto qualche domanda personale ma non ha voluto rivelarmi nulla. Mi ha detto che è per il mio bene e perché siamo amici. Aggrottò le labbra.
    Ci siamo conosciuti un mese fa e tra una sbronza e l'altra gli ho raccontato del mio problema e di ciò che avevo raccolto. La mia infanzia legata a un villaggio con un lago enorme, come questo. Bhè, si è offerto di portarmi qui perché doveva venirci anche lui. Non proprio offerto. Guadagnerà qualcosa dai miei ricavi.
    La sua strategia era chiara ed elementare: strappare più tempo possibile. Se la fortuna lo avesse assistito, la sua assenza sarebbe stata notata da Feng Gu e in volo sulla sua maestosa fenice avrebbe potuto individuarlo in poco tempo. Erano in una zona aperta, libera da piante e altre coperture.
    Mi ha parlato in generale dei ninja della Zanna, delle cinque Zanne e penso proprio che li conosca bene.
    Dove diavolo sei?
    Più sarebbe andato avanti nella discussione, più sarebbe stato costretto a rivelare più informazioni.
    ma ditemi, avete bisogno di veleni? Chiese sorridendo, con la mano aperta sul volto per coprire le labbra da occhi indiscreti.

    Qui si mette male!

    jpg


    Chakra:99.5/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,415
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    L'Attacco dei Cloni


    Il Karma è...



    Anche Juana parve non riconoscerlo, malgrado tutto.
    L'abbiamo salvata dalla prigionia, un minimo di stupore potrebbe offrircelo.
    Forse non hai lasciato chissà quale impressione, Ossicino!
    Zitto, Mostro!

    Sì, ci sono dei punti del Paese della Terra parecchio aridi, un pò come il Deserto Dipinto. Ma è peggio a nel Paese del Vento. Il Paese della Pioggia, invece è parecchio umido. Forse un clima migliore è nel Paese del Riso, conosce? Otogakure e dintorni?, chiese con fare distratto, mentre pagava i dolci.

    Un delicato modo di stuzzicare la sua memoria?
    Proviamo, Fratello, proviamo.

    [...]

    La vera sorpresa avvenne quando entrò nella tenda di Jaime Shura.
    Non tanto vedere l'inquietante shinobi che si atteggiava a chiromante, né quando iniziò la pantomima, ma nel momento in cui, autonomamente si colpì con il proprio pendolo.
    Che diavolo?

    Una grande gioia si impossessò del Risorto quando lo sguardo dell'altro lo riconobbe e lo identificò come "Kaguya".
    Una gioia che mutò in sorpresa quando l'altro apparve chiaramente turbato, persino spaventato, iniziando a parlare confusamente di un sistema di sicurezza e di un pericolo, chiedendo il suo aiuto e parlando di "LUI" che li aveva attaccati.
    La sorpresa mutò in preoccupazione quando quello iniziò a parlare del sistema di sicurezza dei cloni nel villaggio e di come ora i cloni si erano ribellati.
    La preoccupazione mutò in sconforto quando spiegò che li avevano sostituiti quasi tutti e che gli ultimi rimasti erano 40 metri sotto il livello dell'acqua e stavano combattendo con i cloni e chiunque li controllasse.
    Lo sconforto precipitò quasi in un misto di rabbia e disperazione quando l'altro gli disse di scappare, se era da solo e tornare con degli aiuti.
    Poi un ultimo avviso, non accettare fiori ed a quel punto, tornò il chiromante.

    No, grazie, non mi preme molto la mia salute al momento. Sarei tentato di capire cosa ho fatto di male nelle mie vite precedenti, ma ho altri mezzi per scoprirlo. e con quelle poche parole, sconfortato, il Kaguya uscì dalla tenda.

    MA PORCA DI UNA PUTTANA!!!!!
    Calma, Fratello.
    Calma? Ci ho messo 10 anni a convincerli a farmi entrare nel loro villaggio! Ho affrontato Armi di Iwa, fatto evadere una veggente dalle prigioni di Oto, accettato un Demone d'Ombra nelle nostre Ossa ed ora sono sotto attacco dai loro cloni?
    In effetti, Discendente, detta così sembri davvero sfortunato.
    Qui qualcuno ha fatto qualcosa di male nella sua vita precedente! Mostro, è tutta colpa tua!
    Io? Ossicino, qui sono l'unico che è solo una creazione della tua mente malsana!
    Allora chi? Zanna, Antenata? O magari tu, fratello?
    Io? Tu hai abbandonato la tua famiglia per la Vendetta! Hai tre figli quasi adolescenti dispersi chissà dove senza il loro padre e tutto perché sei ossessionato da un uomo che si divide in pipistrelli!
    LA VOGLIAMO SMETTERE!!!!!! Non combineremo niente a litigare così!
    Ego, potevi lasciarli fare, stava diventando divertente! AHAAHAHAH!!!!
    Zitto, Mostro! Dobbiamo fare qualcosa!
    E cosa possiamo fare? Non sappiamo nemmeno di chi fidarci!
    Dopo dieci anni non mi faccio rubare il diritto alla Vendetta da dei cloni!
    Che poi io l'ho sempre detto: non ci si può fidare dei cloni! Guardate Itai, usava i cloni ed ora è nei Kurotenpi! O Hoshi... a forza di usare cloni d'improvviso ha iniziato a disprezzare le donne!
    Fratello, non credo che queste cose siano correlate.
    Parlando di Vendetta, Ossicini, ma uccidere l'Imbianchino non risolverebbe i nostri obiettivi?
    Un insulso Imbianchino? No!!!!! Akira Gen era stupito, stupefatto, quando ha capito che la sua morte stava arrivando per mano mia! Kazuhiro Kuei deve avere quella consapevolezza! La sua vita è mia! Di nessun altro! Cloni, accademici, nemmeno le fottute armi di Iwa! Nessuno tranne me ha diritto ad ucciderlo!
    E Kazuhiro deve morire sapendo chi è che lo uccide! Non sarà ammazzando un imbianchino che avremo la nostra Vendetta!
    E se fosse quella la soluzione? Cioé, serve uno shock per risvegliarli? Dura poco, ma potrebbe funzionare! Fategli sentire la tua voce, Ossicino! Quello lo risveglierà, lo ammazzi e ce ne andiamo!
    NO! IL SANGA E' MIO! LA VENDETTA E' MIA!
    E NON SARA' COSI' CHE LA OTTERREMO!
    Bene, ora che abbiamo chiaro questo punto, vogliamo occuparci di cosa fare?
    Salviamo la Zanna, facile!
    Facile? Da soli, contro un villaggio intero?
    C'è Namae...
    Dannazione! Lui ha preso i fiori!


    Tutta quella discussione nella realtà era durata pochi istanti, mentre il Risorto usciva dalla tenda, iniziando a guardarsi attorno con attenzione.

    Come lo ritroviamo?
    Non dobbiamo insospettirli, ma dobbiamo trovarlo. Come?
    Wakonda, basterà richiamarlo!
    Fratello, posso ricordati un particolare dei cloni che sembri dimenticare?
    Cioé?
    Hanno le capacità degli originali.
    Questo lo sappiamo anche noi, in fondo conosciamo Hoshi da anni.
    Esatto. E la Zanna ha al suo interno dei sensitivi, ricordi i fatti del Kappa?
    Ed alla Roccia degli Spiriti! Hanno degli abili sensitivi, potrebbero individuare Wakonda.
    Il che rivelerebbe le nostre azioni.
    Vogliamo comunque infiltrarci nella loro base, no?
    Dovremo fare un pò di casino all'inizio allora.

    E con quel semplice pensiero, il Kaguya si produsse una leggera ferita con un osso, evocando così la fenice Blu. [Wakonda]

    Unica cosa, che non ho mai corretto: le dimensioni di Wakonda sono 7 unità, non 15

    Subito il Risorto gli fece un gesto per dirgli di restare in silenzio.
    Celati e cerca una persona per me, fratello., sussurrò semplicemente, mentre la Fenice si alzava in volo, scomparendo ai sensi dei più. [Abilità Varie]Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Vista Perfetta
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Maestria di Volo
    Maestria: L'utilizzatore è particolarmente portata per il volo, quando in aria guadagna un bonus in velocità di +3 tacche.[Da jonin in su]

    Cenere Grigia [Meccanismo]
    La creatura può rilasciare dal corpo ceneri capaci di mimetizzarla con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Arte della Comunicazione
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.(Consumo: 1/4 Basso ogni 250 metri)
    [Da genin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Alto / Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da chunin in su]

    Vista Condivisa
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può condividere la sua vista con un alleato, sfruttando i limiti dell'Arte della Comunicazione.
    L'alleato non vedrà più niente di ciò che gli accade intorno, per quanto manterrà gli altri sensi attivi.
    La vista dell'utilizzatore, con bonus e malus annessi, sarà condivisa con l'alleato.
    Il collegamento si scioglie quando voluto dall'utilizzatore, o se uno dei due riceve una ferita almeno leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso per turno)
    [Richiede Arte della Comunicazione]

    Mimetismo => Udito



    Cerchiamo un uomo con un vistoso tatuaggio sul volto.
    Ricevuto, Feng-Ren.

    Questo il breve scambio di parole, mediante la comunicazione a distanza, prima che la vista del Risorto diventasse quella della sua evocazione che, alta in volo, silenziosa e furtiva per quanto le sue abilità permettessero, stava iniziando ad indagare il terreno, in cerca dell'Oleandro di Ame.
    Il Kaguya, dalla sua, aveva sensi che gli permettevano di muoversi senza difficoltà, anche se non vedeva ciò che aveva davanti. [Percezioni]

    Magari non ho il +6, ma direi che il pg si orienta anche se non vede davanti a se.


    SE Wakonda avesse individuato il Taiyo, lo avrebbe trovato assieme ai due Ga ed al capoclan dei lanciatori di Spade.
    Ed ora che ci fa assieme a quei tre?
    La vera domanda è: sta discutendo con tre inconsapevoli di che succede, o abbiamo scosso troppo i cloni?
    Sono due Zanne ed un nemico che ti ha messo in difficoltà anni fa, Ossicino, che vuoi fare?
    ...
    Fratello?
    Facciamo quello che facciamo da dieci anni.
    Ci immischiamo in problemi non nostri e speriamo di essere fortunati?
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    Fingiamo di non sapere chi abbiamo davanti, come facciamo da dieci anni!

    A quel punto, si sarebbe diretto verso il quartetto, ancora mantenendo la vista condivisa con Wakonda, che dall'alto doveva accertarsi che nessun altro si avvicinasse a loro.
    Quando li avesse raggiunti, avrebbe rivelato la sua presenza già ad una discreta distanza: Amico mercante, hai trovato qualcuno a cui offrire i tuoi prodotti?, chiese il Risorto, introducendosi al gruppo.
    Temo, specialmente per me, di averci condotti nel posto sbagliato, o forse nel momento sbagliato. Lei, Kasumi-dono, non si ricorda ancora di me, vero? Escluso il nostro breve incontro di poco fa. E nemmeno voi, giusto, mi riconoscete, Ho-sama? E lei, Atori-sama, non si ricorda di me?, chiese ancora, al fabbro ed al pescatore.
    Ed a meno di sorprese, si sarebbe voltato verso Namae, per poi dirgli, Temo che non ci sia molto da fare, possiamo andarcene.

    Per tutto il tempo si era mantenuto ad una distanza di circa 10 metri da tutti i presenti, tanto l'uomo di Ame, quanto i tre della "Zanna" e Wakonda sorvegliava ancora il perimetro sopra di loro, oltre ai sensi acuiti al massimo del Kaguya al suolo.

    Davvero vuoi andartene?
    Non so se se la berranno, ma vediamo di allontanarci e liberarci dei Fiori...
    Ma lo sai che quel grosso pescatore non lo abbiamo mai incontrato.
    Oh... ma io lo conosco, però lui non conosce noi.
    Per questo lo abbiamo nominato.
    Una mossa vagamente intelligente, quasi non adatta a noi.
    Poco spiritoso, fratello! Dobbiamo stare pronti a qualsiasi cosa, tutti quanti noi.
    Quindi prepariamoci ad usare ogni Asso nella manica che abbiamo, Avidità e sasso inclusi, se necessario.
    Gli Hai Urami?
    Gli teniamo per i casi estremi, Mostro.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 3 )

    Namae forse stupì i tre strani individui là presenti con la sua freddezza, ovviamente indotta dalle sostanze che aveva prodotto, e con la calma delle sue risposte. Bene, è meglio quando le persone sono collaborative. Commentò Kasumi Bara, sempre che quello fosse realmente il suo nome. Ma l'amnesia è una risposta troppo comoda, mercante. Disse il fabbro con voce cupa e irritata, presto placato dalla donna. Lascia che sia io a parlare, a differenza dell'originale tu ti scaldi fin troppo facilmente. Ci fu uno sbuffare nervoso e uno sguardo ancor più ostile, come se il massiccio uomo dalla pelle scura detestasse essere associato al suo "originale", qualunque cosa intendesse. Una donna, dici? Rimase in silenzio qualche secondo, quasi in trance, prima di tornare presente a sè stessa. Ah, si. Strana combinazione ma penso si tratti solo di una somiglianza. Certo notevole se ha persino svegliato la coscienza dell'originale per qualche istante, ma solo una somiglianza.

    In ogni caso l'Oleandro fu subito collaborativo, anche se ovviamente trattenne e occultò alcune informazioni alla maniera di Ame...anche se alla fin fine arrivò a fornire ciò che quel trio stava cercando. Quindi è qualcuno che conosce bene gli Originali. Questo spiega molte cose, soprattutto il motivo per cui sono così reticenti nel trasmettere chi sia. Kasumi sollevò lo sguardo fino a incrociare gli occhi del tatuato. Questo significa anche che tu invece sei del tutto irrilevante per questo scenario. Si fece avanti il pescatore. Quindi...tradiresti il Mastino? Abbiamo Ryo e risorse, senza contare che potremmo garantire la tua incolumità. Quando avremo il pieno controllo di questo luogo potrebbero farci utili dei contatti con un mercante. Rincarò la dose Kasumi, ma stava solo a Namae dare una risposta. Hai dei fiori con te. Trova un modo per toccare questo Mastino coi fiori, e noi ti ricompenseremo.
    Tempo prima, nel villaggio, dopo un tentativo a vuoto con Juana Shura che aveva dedicato al Mercenario solo uno sguardo ancor più perplesso (dopotutto il Paese del Riso era quasi all'altra estremità del continente e i mezzi di trasporto non erano poi così efficienti), l'incontro con Jaime e le successive rivelazioni avevano creato una notevole agitazione nel Risorto, e non senza motivo, tanto che si precipitò fuori dalla tenda dell'indovino come se avesse il demonio alle calcagna (e non, come invece era, nella testa a sussurrare con una sfumatura di verde).

    Non manifestò la sua agitazione, ignorando i tentativi del chiromante che insisteva sulla possibilità di raccogliere indizi sul fato prossimo venturo per quanto riguardava gli investimenti azionari, e decise rapidamente un piano d'azione. Se il nemico aveva dei sensitivi, allora quasi certamente sapeva già della sua presenza e non serviva celare il chakra, ma solo muoversi furtivamente contando sulla nota scarsa precisione delle doti sensorie, specie contro bersagli in movimento. Richiamata una sua fenice la mandò in perlustrazione grazie alla copertura delle ceneri, mentre a sua volta si muoveva rapido per i sentieri del villaggio in cerca di informazioni. Notò presto che non c'era traccia di Kasumi, nè dei cloni delle altre due Zanne, ma ben presto Wakonda tornò verso di lui, indicandogli che aveva visto una persona somigliante a chi cercavano muoversi lungo la strada con le braccia ciondolanti, come fosse in trance. Non ci sarebbe voluto molto per ritrovarlo.

    Non si nascose mentre si avvicinava, e la sua presenza fece accigliare appena la fioraia quando lo scorse sulla strada poco distante, mentre tutti i presenti, escluso forse Namae, gli rivolgevano occhiate dure. Si, ammetto che la mia memoria è scarsa ultimamente. Sono molto sbadata. Rapidamente la donna aveva addolcito la sua espressione rilassando la postura e tornando a trasmettere, almeno col linguaggio del corpo, l'impressione di una debole e semplice fanciulla, mentre gli altri due le si avvicinavano quasi con fare protettivo, come a voler sottolineare una profonda amicizia tra normali cittadini, se non fosse stato per il loro aspetto così fuori dal comune. Lo Yonga scosse a sua volta il capo. Io a te il nome non lo ho mai detto...amico. E non mi piace che vai in giro a usarlo come se nulla fosse. Disse con arroganza il massiccio clone. Yamato...calmo. Cercò di sedarlo subito Natsumi, ma sarebbe stato il capoclan degli Atori a farsi avanti accorciando le distanze e alzando appena le mani, come a voler dire che non aveva cattive intenzioni. Io mi ricordo di te. Sei un amico dei capovillaggio, no? Ma non sei un mercante...quindi esattamente cosa vuoi? E perchè hai portato qui un mercante? Stava cercando di indorare la pillola? O aveva altri piani?

    E Namae cosa avrebbe fatto in quel frangente?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,415
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Manipolare le Ossa


    Un'Arte incompresa



    Wakonda aveva trovato la posizione dell'Oleandro, ma sembrava muoversi come un sonnambulo, a suo dire.
    Lo avranno già catturato?
    Potrebbe essere colpa dei fiori?
    Cosa facciamo?
    Se continuate a fare domande e non dare risposte, non siete di molto aiuto!
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Neanche tu sei d'aiuto così, Mostro!
    Discendente, ragioniamo: dobbiamo supporre che tutti qui siano dei nemici, o siano inconsapevoli di ciò che accade.
    Giusto, Antenata, ma che facciamo? Come possiamo sapere cosa ci aspetta?
    A ben vedere, fratello, potevi fare qualche domanda prima a Jaime...
    Non aiuti così, fratello.
    Rapiamo qualcuno, torturiamolo!
    Ci vuole troppo tempo e non sapremmo nemmeno se lo shock li fa parlare sinceramente.
    E non posso rischiare di uccidere qualcuno della Zanna, così, per caso. Rovinerei i rapporti!
    Il vostro interesse per la vita altrui è toccante come sempre.
    Proviamo a parlare con costoro, vediamo di scoprire qualcosa e poi agire.
    Sì, ma come agiamo?
    Fratello, un'idea ce l'avrei.
    Oh... bé, almeno non implica l'uso degli Hai Urami.

    Queste parole giravano per la testa del Risorto, mentre si muoveva verso la posizione di Namae e, nel farlo, cercava di individuare persone che gli fossero note fra gli abitanti del villaggio: non sapeva se c'erano solo shinobi della Zanna imprigionati in quelle illusioni, o anche veri cloni.
    Ne tanto meno aveva la certezza su chi potersi fidare: Juana non lo riconosceva e non c'era molto di più in cui sperare con Jaime.
    L'idea di avvicinarsi a Kazuhiro in parte lo stuzzicava, ma non voleva e non poteva rischiare.
    Degli shinobi che aveva visto all'Abete, c'era il Kujo e la kunoichi con la maschera, ma non aveva avuto molto tempo per interagirci ai tempi.
    E della donna non mi fido.
    In effetti, esclusi la Muuga, Juana, Jaime e, forse lo Yonga, solo due nomi gli vennero in mente: Michi Kujo e Daichi Hakai.
    Li avrebbe potuti individuare lì in mezzo? E, soprattutto, come svegliarli dal trauma? Un'idea per Daichi ce l'aveva, per quanto rischiosa, ma lo avrebbe trovato?

    [...]

    In ogni caso, raggiunto Namae ed il trio di ninja di alto livello, o cloni di alto livello più correttamente, il Risorto iniziò la sua piccola recita nei loro confronti, ascoltando le parole rivoltegli.
    Se lo chiamiamo Figlio della Fenice? Dici che lo shock sarebbe utile?
    Non penso sia sufficiente.
    Posso dire che i loro sguardi non mi piacciono?

    Sulla domanda di quello che era stato un avversario dinanzi alla Divinità Spezzata, il Kaguya alzò lo sguardo verso di lui. [Abilità]

    Cosa voglio? Atori-sama, così mi offende!, esordì il Risorto con un tono abbastanza offeso, come d'altronde si sentiva da quella situazione, più che dal suo interlocutore, allontanandosi di qualche passo, mentre portava le mani al petto Sono anni che collaboro con voi ed i vostri capi villaggio..., sull'ultima parola fece quasi un verso complice, Io sono molto vicino alla vostra logica di base qui: ciò che anima voi, anima anche me. Più di questo, però, vorrei l'opportunità di dimostrami degno, per una persona di questo villaggio, lo sapete, no? Ne abbiamo parlato in altre circostanze! ed in quel momento con lo sguardo spaziò fra lo "Yonga" e la "Muuga" con i quali aveva già espresso il suo interesse per Michi Kujo.
    In effetti non credo di averla vista qui in giro, forse è fuori per lavoro? O non ho cercato bene? Me lo sapreste dire?, chiese ancora, specie se non avesse effettivamente notato Michi al villaggio, mentre ancora una volta faceva qualche passo per distanziarsi dal "capoclan Atori" e, allo stesso tempo, studiava le loro reazioni.
    Lui è un mercante del mio stesso villaggio. Ho pensato che sarebbe stata un'ulteriore dimostrazione delle mie buone intenzioni il fatto di farmi accompagnare da chi poteva darvi delle opportunità commerciali. e questa era la completa verità, mentre indicava l'Oleandro e lo osservava, cercando con lo sguardo dove si trovavano i famosi fiori.

    Qualcuno di loro è un sensitivo che noi sappiamo?
    Escludo lo Yonga, almeno l'originale, altrimenti avrebbe individuato subito Juana quella volta.
    Questo massiccio pescatore?
    Uhm... ai tempi della Roccia degli Spiriti non mi sembrava un sensitivo, certo per colpire sulla distanza deve avere delle abilità di qualche tipo.
    La Muuga potrebbe usare le sue abilità sui profumi, quelle di cui ci parlò il suo defunto cugino? E per ora sembrano normali i suoi occhi.
    Quindi, non dovrebbero capirlo.

    In effetti, dalla schiena, nascosto sotto il mantello, il Risorto stava generando una piccola versione della sua Falce Nera, un falcetto dalle consistenti capacità offensive. [Creazione Ossea]Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falce dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghiTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6. (Richiede Furtività (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    La creo nella forma di Kama.
    Data potenza e durezza direi che richiede 4 Unità (approssimo 240 crediti) + 2 per aumentare la potenza => Falce di dimensioni mediogrande, Pot = 50, Dur = 4 (massimo x ts)

    Slot Tec 1

    Intanto le spiegazioni continuavano: Ci ho messo così tanto ad avere la vostra benedizione per arrivare fin qui e cosa mi trovo? Persone che consideravo amiche e che nemmeno si ricordano di me!, il ché era vero, in parte: considerava Juana, un'amica (o almeno qualcuno che in lui aveva una vaga fiducia) e nemmeno lo ricordava. Stessa cosa, seppur in maniera minore, si poteva dire della Muuga, dello Yonga e probabilmente di Jaime.

    Avrebbe atteso qualche minuto, se nessuno di loro avesse nominato Michi, se ancora l'Atori avesse mostrato di conoscerlo e lo "Yonga" avesse mantenuto quel comportamento, ne avrebbe avuto la certezza, o quasi.
    Non ci conoscono.
    Non condividono i ricordi che hanno sigillato negli originali.
    Abbiamo un vantaggio!
    Contro un intero villaggio ninja di cui conosci quante? 10 persone? Sì, proprio un grande vantaggio!
    Zitto, Mostro!

    Il Risorto, nel parlare e guardarsi intorno, avrebbe sfruttato tutta la sua teatralità e l'avrebbe sommata ad alcuni movimenti per mantenere tutti i presenti entro una decina di metri da se, nella sua visuale.
    Quando fosse stato abbastanza sicuro che gli altri parevano non conoscerlo, avrebbe agito: un movimento molto veloce, accelerato all'inverosimile per raggiungere Namae.
    La Falce ossea sarebbe scivolata dalla schiena verso la gamba e l'avrebbe semplicemente sostenuta con il piede sinistro per sferrare un colpo discendente con la stessa, non a mozzare il corpo, ma a tagliare, a mò di fendente, dall'alto in basso, lì dove si trovava i fiori, cercando di non menomare al qual tempo il membro dei Fiori di Ame.
    Sapeva che quei fiori avevano qualcosa: l'avviso di Jaime non poteva essere stato a vuoto e voleva toglierli di torno prima che potessero danneggiarli ulteriormente, ma doveva essere veloce e più preciso possibile[Azione 1]
    Di fatto: Slot Gratuito + Slot Azione 1

    Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]

    Danza delle Falci
    Maestria: L'utilizzatore, se sfrutta "Combattente Esotico" per combattere con le Falci, guadagna un bonus in velocità di 1 tacca, utilizzabile per un singolo attacco; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Devastazione Distruttrice
    Speciale: L'utilizzatore può applicare le capacità del Chakra Distruttivo ad un colpo effettuato con le Falci, se diretto contro un oggetto irrorato da chakra. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    => Vel avvicinamento & colpo = Nera + 6 (medio) +1 (Danza delle Falci)
    Forza = Nera
    Pot = 50 + 30 sui fiori.


    Ovviamente, però, sapeva di avere davanti 3 cloni di alcuni dei ninja più potenti della Zanna, così fece una piccola scenetta per loro: agitò le mani sotto il mantello, quasi volesse fare dei sigilli, mentre il chakra risvegliava il sassolino blu, dando a tutti un pò di libertà sotto i loro piedi. [Libertà Terrena]Stella Azzurra della Libertà [Vario]
    Una gemma azzurra perfettamente sferica, al cui interno sembra di intravedere la luce pulsante di una stella. E' indistruttibile, ma troppo piccola per essere usata per parare attacchi.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Tsuchi no Jiyo - Libertà Terrena
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione Media (5)
    L'utilizzatore riduce notevolmente la densità del terreno e delle strutture in un'area circolare con raggio 18 metri per due round. Non influenza materiale impugnato o irrorato di chakra. Il materiale influenzato non avrà alcuna consistenza e potrà essere attraversato come acqua, nuotando, pur senza compromettere l'integrità delle strutture. L'utilizzatore ha un vantaggio di 3 tacche alla velocità per il solo movimento quando attraversa strutture a ridotta densità.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Slot Tec 2


    SE tutto fosse andato senza errori, o reazioni pronte, avrebbe liberato Namae dai fiori, dissolto la propria arma ossea ed avrebbe afferrato il ninja di Ame alla spalla con una mano, mentre Wakonda planava, manifestandosi, per prendere il Risorto dalle spalle e cercarne di sostenere in parte il peso. [Slot Azione 2]
    In tutto ciò, il trio (e forse qualcun altro nelle vicinanze) avrebbe dovuto avere un improvviso mancamento di terreno sotto i piedi, mentre il duo di Ame prendeva il volo.

    Come si chiama la bambina dell'Ultimo Rifugio? La risposta sbaglia non è ammessa., una domanda secca, cui l'altro avrebbe dovuto rispondere bene, per evitarsi un osso di traverso fra la scapola e l'addome.
    L'Asso di Picche sapeva il nome della bambina, "Hounko" (o qualcosa di simile), doveva capire se lo sapeva il TaiYo.

    Avuta la giusta risposta avrebbe continuato.
    Dei cloni stanno cercando di prendere il controllo del villaggio, non so molto di più, ma il vero villaggio è 40 metri sotto la superficie del lago, quindi preparati ad una nuotata., avrebbe spiegato, Ed usa questi., avrebbe concluso, mentre dal braccio che sosteneva il ninja si generava un respiratore fatto d'ossa (uno identico si stava creando sul viso del Kaguya) e nel frattempo gli forniva uno dei piccoli bonus di essere un Asso di Picche. [Slot Tec 3]Ricevitore [Vario]
    Ricevitore inserito nell'orecchio che consente di ascoltare in diretta ciò che viene percepito dalle cimici. Il raggio di ricezione è di 250 metri. È possibile, tramite un pulsante, cambiare cimice dalla quale ricevere.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Cimici [x5] [Vario]
    Queste cimici possono essere applicate su qualsiasi superficie. Registrano tutti i suoni entro 12 metri come se avessero Percezione pari a 15. Per ascoltare le registrazioni sarà necessario recuperare le cimici, che imprimeranno le informazioni su un rotolo.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Uso creazione Ossea (vedi primo Dataspoiler) per generare 2 respiratori ossei:

    Respiratore [Vario]
    <contenuto>Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]


    Avrei anche la competenza da Artigiano per il materiale vario, oltre che appunto la competenza mi permette di generare qualsiasi equipaggiamento di lista fino a parigrado.


    La cimice era collegata all'auricolare che, una volta libere le mani, si sarebbe inserito nell'orecchio.
    Adesso entreremo nel villaggio, quello vero, della Zanna. Quando ci divideremo, per un pò sentirò quello che ti capiterà attorno.
    Quando ci rivedremo, tu mi chiederai il mio corrispettivo della domanda che ti ho fatto. La risposta sarà Mikan.
    , furono i semplici ordini del Kaguya per il suo alleato in quella situazione.
    Quindi tu gli hai chiesto della sua figlia adottiva e lui ti deve chiedere quello della tua vera figlia?
    Ci sentiamo sicuri a dargli questa notizia?
    Non so né io, né l'Ego, dove i miei figli si trovino. Mikan, per quanto non un nome utilizzatissimo, non può aiutarlo a sapere chi lei sia.
    Ma ora sa che sei un Kaguya, Ossicino.
    E' un problema per quando usciremo da questa situazione, ok?

    E con quel pensiero, avrebbe usato la Fenice per darsi la spinta per un salto repulsivo, con la mano, un salto per dirigersi verso il lago. [Slot Azione 3] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    => Vel = Nera
    Distanza salto 10m *1,5 => 15 metri (+ quelli dello slot movimento di Wakonda di prima)


    Se tutto fosse andato per il meglio, il duo sarebbe finito nel lago ed il Risorto avrebbe iniziato a nuotare verso il fondo, verso il villaggio in cui anelava di entrare da 10 anni, trascinando dietro Namae, perché mantenesse la sua velocità di nuoto. [Slot Azione 4] Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Vel = Nera, distanza massima = 39 metri


    Non era così che speravo di entrarci, veramente.
    Ma abbiamo poche opzioni in questo senso, fratello.
    In due contro un intero villaggio di cloni! AHAHAHAHAHAH
    Non siamo in due, Mostro! Siamo in 6, anzi, di più!
    Fratello, penso intendesse l'Ego e Namae... non noi, qui dentro.
    AH.

    C'era da vedere quali protezioni c'erano all'ingresso reale del villaggio.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Colpo di Falce
    2: Movimento Fenice
    3: Salto nel Lago
    4: Nuotata
    Slot Tecnica
    1: Creazione Ossea
    2: Libertà Terrena
    3: Creazione Ossea
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Pietra Cremisi × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Stella Azzurra della Libertà × 1

    Note
    Inizio ad usare slot e conteggio del chakra in questo turno
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Corsa nel Lago


    Chapter V - Verso la vera Zanna (forse)



    In una piccola radura poco lontana dal lago su cui era sorto quel piccolo paesino lugubre, Namae era riuscito a intrattenere i tre ninja con un lungo monologo.

    jpg



    La calma indotta dalla dopamina gli aveva consentito di parlare con tranquillità, come si fa tra amici e conoscenti, quando non si è minacciati e non si deve temere di essere uccisi per una frase sbagliata. I misteriosi individui erano rimasti fermi ad ascoltarlo, attenti ad afferrare le poche rivelazioni che ogni tanto il Fiore di Ame gettava nel discorso. E l'orologio macinava secondi su secondi; istanti concessi a Feng Gu per accorgersi della sua assenza e trovarlo fuori dal villaggio.

    CITAZIONE

    Quindi...tradiresti il Mastino? Abbiamo Ryo e risorse, senza contare che potremmo garantire la tua incolumità. Quando avremo il pieno controllo di questo luogo potrebbero farci utili dei contatti con un mercante.


    Alla domanda diretta del pescatore, Namae accennò un sorriso. Si era guadagnato la loro fiducia. Rispondendo con un "no", si sarebbero avventati su di lui, uccidendolo; con un "sì", invece, sperava che i cloni lo lasciassero andare con la promessa di consegnargli il Mastino in breve tempo. In quel caso, lo smemorato si sarebbe potuto organizzare per liberarsi dai fiori che giacevano nella tasca del suo abito, con i petali rossi che sbucavano dalla stessa.
    L'idea di tradire Ru-Wai non gli era passata per la testa. Tradire un Asso significava tradire Ame, il villaggio che amava e che aveva giurato di proteggere anche a costo della vita.
    Bhé...prima di tutto dovrete darmi la vostra parola di non manovrarmi come un burattino Incrociò le massicce braccia davanti al petto. Tutto si basa sulla fiducia Senza la dopamina, non sarebbe riuscito a partorire quella menzogna. Nella Pioggia contavano solo i soldi e il potere. Lui stesso era lì sia per Ame sia per guadagnarsi l'aiuto di Feng gu per la sua scalata nei Fiori. 

    CITAZIONE

    Amico mercante, hai trovato qualcuno a cui offrire i tuoi prodotti?


    La voce del mercenario investì i presenti. Lo vide apparire dietro i tre cloni, dubbioso su ciò che i suoi occhi stavano osservando: il mercante che aveva portato con sé stava dialogando con tre ninja della Zanna...in disparte, come se avessero qualcosa da nascondergli. Avrebbe potuto capire il suo sospetto. Sperò che il mercenario non avesse udito nulla della loro discussione.
    Tre contro uno, non avevo scelta. Si giustificò tra sé e sé mentre l'Asso si rivolgeva alla fioraia con quel nomignolo che aveva udito mezz'ora prima.

    Parlarono e Namae ascoltò, in silenzio.
    Un fugace sorriso apparve sul suo volto quando Feng Gu lo presentò come un mercante del suo villaggio. L'ansia scomparve e una sensazione di sollievo lo avvolse in un caldo abbraccio: era ancora al fianco dell'Asso e i tre cloni non lo avrebbero potuto accusare di aver detto delle menzogne. Ma era chiaro che la situazione si stava scaldando.
    Come sapeva di aver imparato nei bassifondi di Ame, anche se non lo ricordava, agire in anticipo era fondamentale, perciò nascosto nel suo silenzio, immobile come una statua, Namae eseguì la sua prima mossa. [TA]
    I tre ninja avrebbero udito un sottile fruscio provenire dalla vegetazione che circondava lo spiazzo, come se qualcuno o qualcosa stesse strisciando dietro di loro per colpirli alle spalle. E con quel suono che poteva essere stato causato dal semplice vento che sferzava il villaggio e il lago, i tre sarebbero stati tentati di controllare cosa si celasse nella vegetazione circostante.
    Quel genjutsu avrebbe potuto innescare uno scontro, ne era consapevole, ma quante probabilità c'erano che i cloni dessero la colpa all'Oleandroi? Avrebbero incolpato il mercenario e si sarebbero scagliati su di lui senza remore. A quel punto, lo smemorato ne avrebbe approfittato per colpirli con i suoi taijutsu e i suoi veleni.

    All'improvviso, con lo sguardo fisso sul suo alleato, Namae si accorse che Feng Gu non c'era più. Era scomparso.
    Riuscì a scorgere una scia di colori muoversi verso di lui, a una velocità inconcepibile per il Fante di Ame.  In quel frangente, non pensò a nulla. Non ne ebbe il tempo per la rapidità dell'Asso e per lo shock di vederselo arrivare contro come un toro. Con la dopamina che andava scemando, lo smemorato percepì qualcosa di bianco sibilare sotto di lui, vicino ai fiori che aveva accettato dalla signorina che lo aveva condotto lì.
    Cos... Si sentì afferrare la spalla e trascinare da una forza spaventosa. La figura di Feng Gu si era materializzata al suo fianco un attimo prima che l'aria posta in movimento dal suo amico lo investisse.
    Capì cosa fare.
    Facendo perno sul piede sinistro, ruotò il corpo e iniziò a correre nella stessa direzione dell'Asso.
    Il mio jutsu dovrebbe rallentarli. Pensò, cercando di tenere a bada la rabbia che l'adrenalina gli produceva dentro. [Adrenalina]Chakra: 1/2 Basso. Adrenalina 2 Unità.
    Velocità: Viola + 4.
    [SA I + Abilità]I SA - Movimento - 24 metri
    Doveva pensare a correre, a muovere le gambe il più velocemente possibile per tenere il passo del mercenario, il quale aveva già pensato a tutto: la sua fenice si era portata sopra di loro, con le ali distese e gli artigli tesi in avanti per afferrarli e portarli lontano.
    Appena i piedi persero il contatto con il suolo, Feng Gu gli chiese:

    CITAZIONE

    Come si chiama la bambina dell'Ultimo Rifugio? La risposta sbaglia non è ammessa.


    Hounkou Rispose, prima che l'altro finisse la sua frase.

    CITAZIONE

    Dei cloni stanno cercando di prendere il controllo del villaggio, non so molto di più, ma il vero villaggio è 40 metri sotto la superficie del lago, quindi preparati ad una nuotata.


    Come l'ha scoperto?
    Volevano sapere chi tu fossi. Siamo stati percepiti dal clone di un certo Rintaro! Rivelò, mentre l'altro gli consegnava quello che sembrava essere un respiratore fatto di ossa, utile per ciò che avrebbero tentato di fare. Entrare nella Zanna nuotando!!
    Come riuscirò a capire se chi incontrerò lì sotto sono dei cloni o no? Feng Gu doveva fornirgli delle informazioni su tutti, o quasi, i ninja della Zanna. In quel momento non aveva bisogno di sapere le abilità o le tecniche speciali degli Zannosi, ciò che gli stava chiedendo erano dettagli di cui solo Feng Gu doveva essere a conoscenza. Li avrebbe condivisi con il Fante?
    Devo poterli mettere alla prova, come faremo entrambi quando ci vedremo. Stava dando per scontato che sarebbero riusciti a entrare in quel villaggio speciale.

    Con il respiratore a coprirgli parte del suo tatuaggio, egli si lanciò nel lago insieme al suo amico. Per non rischiare di impattare l'acqua di pancia o di schiena, Namae raccolse le ginocchia al petto per eseguire un tuffo a bomba poco elegante ma funzionale.
    L'acqua gelida lo bagnò dalla punta dei piedi fino ai capelli, mozzandogli il fiato per alcun istanti. Brividi di freddo scossero i suoi muscoli, che ben presto sarebbero stati messi a dura prova.
    Quaranta metri. Aprì gli occhi sott'acqua. Dal pelo libero sopra di loro, la luce solare penetrava in profondità per i primi quattro o cinque metri, poi tutto diveniva tenebra e per lui sarebbe stato impossibile percepire con la vista trappole o attacchi.
    Devo nuotare. Si urlò mentre un mix di adrenalina e di somatotropina fluiva nel suo corpo per vincere il primo attrito. [Ormoni]Adrenalina + Somatotropina.
    2 Unità ciascuno. 1 Basso.
    Forza: Viola + 4 (+2 Unità degli Arti)
    Velocità: Viola + 4

    Il cuore accelerò i propri battiti e la somatotropina gonfiò a dismisura i muscoli delle sue braccia, rendendoli simili a grossi remi. Con la prima bracciata riuscì a muoversi alla stessa velocità di Feng gu, poi rallentò un po' ma l'Asso sembrava trascinarlo con sé senza particolari problemi.
    L'Oleandro nuotava come un delfino. L'intero corpo si muoveva sinuosamente e gli arti disegnavano traiettorie sempre uguali, assimilate da fanciullo grazie agli insegnamenti di una persona che era scomparsa dalla sua memoria. Chissà se un giorno sarebbe entrato in possesso del suo passato. Scagliò lontano quel pensiero.
    Non ho mai nuotato da quando sono uno dei Fiori. Doveva fare ritorno a casa e insegnare a Hounkou come nuotare.

    Speriamo non ci siano trappole ad aspettarci. Esclamò, preoccupato. [II e III Slot Azione]II e III SA - Movimento - 48 metri

    Chakra: 96/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 4 )

    Inutili le ricerche degli alter ego di Michi Kujo o di Daichi Hakai, inoltre avendo individuato Namae il tempo stringeva, cosa che alla fin fine portò il duo di turisti a confrontarsi con un poco amichevole comitato locale. Il Clone dell'Atori peccò di superbia, pensando di abbindolare un uomo che misurava ogni singola parola (forte anche dei suggeritori interni) con un clamoroso bluff. Quando il Risorto si propose come persona che aveva aiutato la Zanna e che aveva interesse in una specifica persona. L'ombra del dubbio attraversò lo sguardo del Lanciatore di Spade, quindi lui cercò di abbozzare una risposta. Ma naturalmente. Quella persona sa tutto e aspetta solo di incontrarvi. E' stata...indisposta...ultimamente. Quando Feng Gu mangiò la foglia tutto successe poi molto rapidamente. I tre cloni udirono chiaramente un rumore alle loro spalle in avvicinamento e quando si voltarono i fiori erano già stati distrutti dalla falce e la fenice aveva prelevato i due shinobi. Certo, alla sua velocità e con quel carico non sarebbe andata lontano se quelli avessero fatto sul serio, ma si trovarono loro malgrado a nuotare nel terreno che tuttavia a vedersi sembrava ancora perfettamente solido! NO! Scappano! Maledizione ma che cosa succede?

    Colti alla sprovvista non poterono bloccare la fuga, e anche dare l'allarme non avrebbe portato grandi benefici perchè intanto i due erano sopra le acque del lago e, procuratisi un respiratore di fortuna, si gettarono tra i flutti. Il lago era buio e freddo e anche al loro livello quaranta metri erano comunque tanti, con la pressione crescente e l'impossibilità in acqua di usare la stessa libertà di movimenti che si aveva sulla terraferma [Nota]Il respiratore si crea e funziona, ma l'osso non può creare l'ossigeno compresso necessario a farlo funzionare come quello delle liste. Avete aria per 2 round, oltre a questo di discesa, dopodichè potete trattenere il fiato per un round per energia. Finito questo siete Affaticati e iniziate a perdere 4 Leggere di Vitalità a round.

    Muoversi nell'acqua, per la pressione e la difficoltà, essendo voi privi di strumenti per aggirare il limite, richiede 1 slot azione per ogni 6 metri di spostamento. Se impastate almeno un Basso nel movimento potete muovervi di 9 metri. In Acqua siete costantemente sottoposti a Ingombro. Impasti inferiori a Basso non sono efficaci per migliorare Velocità o Riflessi, il CAP è ridotto di 3 tacche.
    . Stavano scendendo, comunque, consapevoli di una meta oltre quelle acque buie, ma proprio a metà strada, quando cominciavano a chiedersi dove fosse il sopra e dove il sotto, una voce femminile vibrò nell'ambiente, comprensibile solo dopo qualche istante, segno che avevano disturbato qualcuno o qualcosa.

    Non sono ammessi estranei. Nessun altro può accedere al Villaggio finchè io sarò di guardia. Lo Shoga deve ancora risolvere la ribellione.

    Un drago azzurro, con alcune fattezze che ricordavano un pesce, pinne incluse al posto degli artigli, era come apparso dal nulla e si era precipitato su di loro circondato da una corrente d'acqua che ruotava furiosamente, nemmeno fosse un turbine vivente pronto a lacerarli con un contatto anche minimo. Li caricò forse colpendoli ma sicuramente interrompendo le loro azioni [Azione Preparata]Carica come un cilindro di 6 metri di raggio. Potenza 50, Penetrazione 5 più Sanguinamento (DnT Grave)
    In un raggio di 3 metri ulteriore provoca Stordimento.
    prima di proseguire la sua corsa, lungo almeno quindici metri, per poi voltarsi ed emettere uno stridìo che risultava fastidioso anche sott'acqua.
    E come se non bastasse l'acqua sul "fondo" del lago, oltre la quale si intravedeva una cavità sottostante e persino la luce tremolante di alcune torce, improvvisamente divenne accesa di una luce bluastra, carica di chakra, così come la superficie da cui si erano immersi. Che fosse una barriera di qualche genere? Dovevano forse affrontare il guardiano di quel lago per proseguire, o la bestia avrebbe solo cercato di guadagnare tempo così da farli soffocare?
     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1597 views
  Share  
.