Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Prima Missione


    Di Hideo



    Sembrava un ragazzo così a modo questo Hideo, sapete? Fu cordiale e gentile, molto più di quanto mi capitava di solito, tranne qualche fortuito caso qua e là, nel presentarsi e nel rivolgersi sia a me, sia a Myk e Tong... persino con Tong!
    Gli sorrisi, quando finì di presentarsi, Valutazione è forse un pò eccessivo. Sono qui per introdurti alla tua prima missione, per mostrarti quale è la vita del ninja, se la vorrai seguire, ma posso già dirti che ciò che vedrai oggi non deciderà del tutto la tua vita, seppur potrà dare una mano., spiegai, scendendo da sopra la carapace di Tong.
    Il posto non è troppo lontano, possiamo arrivarci a piedi, intanto chiacchieriamo., proposi, affiancandomi al giovane studente.
    Le mie prime missioni, ricordo, mi portarono fuori da Kiri: andai a Oto e Konoha e per un ragazzino, cresciuto fra orfanotrofi e finito a fare il barbone, fu davvero affascinante vedere il mondo al di fuori della Nebbia, sai? Avrai di certo modo di vederlo anche tu! Più andrai avanti con le missioni, più queste ti porteranno in posti lontani e pieni di avventure. Anche se le mie situazioni strambe le ho beccate anche qui a Kiri. Ho conosciuto l'attuale Juudaime quando ancora era un chunin ed io un genin appena promosso, siamo finiti più per caso che per altro, assieme a dare la caccia ad alcuni ladruncoli per le strade della città.
    Ho conosciuto Meika-sama, che mi ha dato il mio primo ruolo all'Ospedale di Kiri... e tanta altra gente pittoresca, qui al villaggio.
    , mi fermai un attimo e sorrisi, Sto divagando, scusa, mi capita spesso. Quello che ti volevo dire è che fare il ninja non si chiarirà per te quest'oggi: quella di oggi sarà la prima tappa, io potrò anche valutare le tue qualità adesso, ma fra un mese sarai di certo migliore, fra un anno ancora di più. Io sono nato barbone, o se preferisci orfano, ed ora sono il sostituto Primario dell'Ospedale ed un chunin. E ho iniziato a fare il ninja soltanto perché mi sembrava il modo più onesto per procurarmi del cibo anziché raccattarlo per strada., conclusi allargando le braccia.
    Tu, invece, che obiettivi hai? Perché vuoi essere un ninja?, gli chiesi e nel frattempo avremmo continuato a camminare, Tong e Myk dietro di noi (la tartarughina era furbescamente rimasta sul grosso tartarugone).

    Sarebbe stato Myk a fermarci, quando eravamo ormai nei pressi del porto: Fudoh-san, siamo arrivati, è questo il molo. ed in effetti, se anche Hideo avesse guardato attentamente, eravamo nei pressi di un molo, un pò in disparte rispetto al maggior flusso di merci del porto di Kiri.
    Ti spiego cosa ci è stato chiesto di fare, principalmente dovrebbe essere soprattutto una missione di sorveglianza: al momento, con l'estate e tutto il resto, Kiri ha un discreto via vai commerciale, sai, mare più calmo, poi sono stati risolti alcuni fatti nelle isole limitrofe, cose così. Ad ogni modo, alcuni mercanti hanno avvisato di imbarcazioni che trasportano merci non validate dal centro amministrativo portuale.
    Onestamente di queste cose ne capisco poco, ma di fatto parrebbe che ci siano vendite in nero di prodotti kiriani e l'economia del villaggio ne potrebbe risentire. Questa è l'area del molo più esterna, sono tre banchine: siccome Tong e Myk aiutano non hanno cose come le dita prensili, ci dividiamo una banchina a testa.
    , iniziai a spiegare, indicando le tre banchine di cui sopra.

    Una era abbastanza ben nascosta, a malapena la vedevamo dalla nostra posizione, c'era una nave ed un paio di persone, non di più, di guardia (forse).
    La seconda banchina, c'era un maggiore via vai di casse, dirette verso una nave ben più piccola e leggera, che non so come non affondasse con le già quattro casse che ci stavano caricando mentre parlavamo.
    Infine, c'era una terza banchina con una nave apparentemente deserta.
    Dimmi quale preferisci investigare delle tre e ci organizzeremo di conseguenza., proposi a quel punto a Hideo.
    Stava a lui la scelta.


    CITAZIONE
    Buon primo post, ben fatto.
    Questo secondo post è ancora, principalmente di descrizione/introduzione: come puoi notare Fudoh è un chiacchierone e nel mezzo delle sue sequele di parole c'è un pensiero che condivido (lo muovo io ^^' ), il tuo pg ed il modo in cui lo usi crescerà nel tempo, quindi questo corso è per le basi e per darti una prima idea, ma non darti limiti in tal senso ^^'

    Detto ciò, fai la scelta di quale dei tre moli dirigerti, ho tre situazioni diverse da poterti offrire a seconda di dove andrai XDDDD
     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.