Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Spionaggio sulla Banchina


    Lento e silenzioso..lento e silenzioso.




    Feci un cenno di conferma con la testa a Fudoh. la banchina più silenziosa era quindi il mio bersaglio, inizia dirigendomi verso di essa con passo svelto e sicuro.
    Concentrato al cento per cento sul mio bersaglio cercai di analizzare la situazione nel miglior modo possibile.

    Ci sono parecchie casse che potrebbero tornarmi utili per avvicinarmi senza farmi vedere, l'unico problema potrebbe essere il pavimento che sembra essere parecchio bagnato. Dovrò stare attento a dove metto i piedi e nel modo in cui mi muoverò per non rischiare che i miei passi facciano dei rumori inaspettati.

    Le casse erano ad una distanza di qualche metro e la prima idea che mi venne fu di saltare da una cassa all'altra appendendomici sul retro in modo che anche se qualcuno di inaspettato fosse sulla nave non avrebbe sentito nessun rumore di passi, in questo modo sarei riuscito anche a evitare che l'acqua sulla banchina fosse un possibile problema.
    Cercai di calcolare in modo più preciso possibile la distanza tra i vari "nascondigli" e dopo qualche secondo, finalmente, iniziai l'operazione.
    I primi metri che percorsi all'interno della banchina fornivano già una buona copertura, per aiutare la mia istintiva percezione di sicurezza iniziai comunque ad abbassarmi lentamente in modo da essere il più furtivo possibile.
    Arrivato alla fine del percorso che ritenevo sicuro mi sporsi lentamente in modo da vedere l'unica nave che era ormeggiata al limitare della banchina.
    Sembrava una nave di buona fattura, interamente creata in legno ma, da questa distanza, non riuscivo ancora a capire di che legno si trattasse.
    Sopra di essa non riuscivo a distinguere nessuna figura ma potevano benissimo essere tutti sotto coperta, avrei quindi seguito il consiglio di Fudoh, sarei stato il più circospetto possibile.
    Presi coraggio per un primo salto che non andò esattamente come mi aspettavo. Mentre ancora ero in aria, mi accorsi che sarei atterrato ancora distante dal primo gruppo di casse che avrebbe dovuto fornirmi una buona copertura. Cercai quindi di far seguire al salto una agile capriola fatta usando la spalla desta come perno di rotazione, questo mi avrebbe permesso di avvicinarmi ancora un po' al bersaglio per poi finire con un veloce scatto per raggiungere le prime casse.
    Non era stata proprio l'azione sperata, ma alla fine mi ritrovai dietro a legno rovinato del primo nascondiglio, non ero riuscito ad essere al cento per cento silenzioso ma sicuramente avevo capito che non bastava un salto normale per riuscire a coprire tutta la distanza che mi serviva.
    Mi sporsi nuovamente per controllare la situazione ma nulla sembrava essere cambiato, nessuna voce o movimento ne dalla banchina ne dalla nave.
    Con il prossimo movimento sarei riuscito ad avvicinarmi abbastanza per notare sicuramente qualcosa in più in quanto avrei percorso quasi tutta la distanza che separava l'inizio del pontile alla nave.
    Questa volta però, viste le difficoltà del primo spostamento decisi di provare qualcosa di più creativo, mi concentrai e dopo aver creato la posizione della capra, utilizzando entrambe le mani, la forma del mio corpo si trasformò diventando [Tecnica] un serpente di medie dimensioni.

    In questo modo dovrei riuscire a non fare rumore camminando come non dovrei aver problemi nel raggiungere velocemente la nave!

    Inizia i muovermi sinuosamente verso le altre casse che raggiunsi causando molto meno rumore di quanto mi aspettassi, nella mia testa dovevo essere stato anche molto più difficile da individuare.
    Continuai in quella forma fino a sotto la nave per poi tornare alla mia forma normale nel momento in cui lo scafo avrebbe dato abbastanza copertura al mio corpo reale.
    Arrivato a quel punto però qualcosa iniziò a rapire l'attenzione dei miei sensi, una flebile voce sembrava provenire dalla nave.

    Forse stanno solamente controllando quante casse hanno caricato, nulla di troppo sospetto, ma meglio controllare fino in fondo.

    Inizia a salire lentamente le scale, cercando di fare meno rumore possibile, per accedere al ponte della nave. In quella posizione sarei rimasto nascosto dalla vista dei marinai sul ponte fino a che non mi sarei sporto per controllare direttamente cosa stesse succedendo, cosa che feci appena arrivato alla fine della scaletta.
    Presi coraggio e mi sporsi per vedere cosa stesse succedendo sul ponte cercando di mantenere la maggior parte del corpo nascosto da occhi indiscreti.







    Chakra: 9/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Dadao × 1
    • Shuriken × 9
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///





    Edited by Kaystar - 19/8/2020, 01:01
     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.