Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    La Nave Fantasma


    Sangue e Spade



    Morti, morti ovunque. il ponte di quel vecchio mercantile si era rivelato ben più di semplice legno.
    Cinque corpi si potevano distinguere, accasciati sul freddo e umido legno dell'imbarcazione, l'odore del sangue ristagnava nell'aria, era la prima volta che un odore del genere veniva percepito dai miei sensi e l'adrenalina iniziò ad entrare in circolo.
    L'eccitazione della prima missione si era trasformata in paura mista a inquietudini.
    Feci un respiro per riprendermi dalla scena e mi guardai in torno. volevo capire chi poteva aver fatto tutto questo, un amico o un nemico? sarebbe stato sicuramente utile scoprirlo velocemente.
    Iniziai a muovermi silenziosamente tra le casse presenti sul ponte della nave, cercando di avvicinarmi ai corpi per capire l'accaduto.

    Non penso si siano neanche accorti dell'attacco del loro avversario, e questi spiedi... troppo precisi per essere di un assassino alle prime armi, deve essere un professionista.
    Fudoh non mi avrebbe mandato su questa nave da solo nel caso non credesse nelle mie capacità e che la difficoltà della prova sia al mio livello, devo continuare!


    Con molta discrezione mi avvicinai all'unico cadavere che probabilmente si era accorto di qualcosa, era semplicemente riuscito a sguainare la sua arma prima di perdere il proprio cuore, strappato dal petto e fatto cadere poco più lontano.
    Nuovamente mi guardai attorno, era come se mi sentissi osservato ma, da quel che potevo vedere, nessuno era più vivo su quel ponte.

    Beh portiamo a termine questo incarico, le voci probabilmente venivano da sotto coperta.

    Iniziai ad avvicinarmi all'entrata, per scendere sotto il ponte quando una voce mi ferme rabbrividire il sangue. mi bloccai sul posto, qualcuno che non ero riuscito a percepire era dietro di me, proprio in questo momento.
    Presi coraggio e mi girai tenendo una mano pronta a sguainare il Dao ma, subito dopo, capii che non era il caso di sguainarlo, combattere contro un compagno di squadra non avrebbe avuto senso.
    Davanti a me si ergeva Youshi, un'altro Chunin, era stato lui a prendersi "cura" della parte dell'equipaggio sul ponte, era un rinforzo mandato per aiutare Fudoh e me nella missione se le cose si fossero fatte più difficili del previsto.
    Venni informato del possibile arrivo di uno dei capi dell'organizzazione del contrabbando che giusto in quel momento stava proseguendo sotto coperta e il primo mio ordine fu ben preciso, è il momento che i contrabbandieri vengano puniti come successo per quelli che ora stavano davanti ai nostri piedi.
    Il primo colpo sarebbe stato il mio, dovevo mettere fuori combattimento un tizio che apparentemente stava controllando le merci mentre Youshi si sarebbe preoccupato di altre due contrabbandieri.
    Mi avvertì anche della presenza di esplosivi nel carico, avrei dovuto prestare attenzione anche a questo piccolo dettaglio in modo da non fa saltare in aria sia noi che la nostra operazione.

    Primo combattimento al fianco di un Chunin di Kiri, non posso farmi vedere debole!

    Avevo carta bianca su come procedere per l'attacco quindi iniziai a pensare ad una strategia.

    Solo una domanda Youshi-san, dobbiamo fare prigionieri?

    Dissi parlando sottovoce per non facendo in modo di non farmi sentire dalle persone sotto coperta.
    In base alla risposta avrei proceduto di conseguenza.
    Composi nuovamente i sigilli per la tecnica della trasformazione [Slot 1] e il mio corpo si tramutò nuovamente in un serpente che mi permise di intrufolarmi nella finestrella che portava alla presenza di tre individui. non sapevo per quanto sarei riuscito a passare in osservato quindi senza paura e più velocemente possibile cercai il mio bersaglio, subito mi saltò agli occhi l'individuo che stava contando le casse.
    Tornai quindi subito nella mia forma originale, con il Dao sguainato e pronto.

    Buonasera signori, è qui la festa?!
     
    Volevo che il mio primo combattimento finisse il più velocemente possibile quindi immediatamente cercai di avvicinarmi al mio bersaglio, portando la lama verso il fianco opposto alla mano che la brandiva, applicai gli insegnamenti di famiglia su come colpire in modo da causare più danni possibili al corpo del malcapitato. [Slot 2]
    Sferrai un fendente che secondo i miei calcoli avrebbe percorso in orizzontale il corpo dell'uomo.
    Avrei proseguito con un calcio laterale in cui avrei aggiunto una buona quantità di Chakra in modo da aumentare le distanze tra noi e mirando nello stesso punto del fendente in modo da causare ulteriori danni.
    Come ultima azione avrei poi lanciato, una volta prese le distanze, due Shuriken verso di lui sperando che anch'essi trovassero la sua carne.

    Non mi concentrai minimamente sugli altri due membri dell'equipaggio, sapevo di dovermi fidare del mio compagno e che sicuramente avrebbe tolto di mezzo il problema nel giro di qualche secondo.






    Chakra: 7/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Calcio
    3: Shuriken
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasformazione
    2: Arte della Lama
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Dadao × 1
    • Shuriken × 7
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///



    Fammi sapere se ho sbagliato qualcosa, è tutto nuovo per me :D
     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.