Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Combattimento Sotto Coperta


    Fuoco e Acqua




    Le lame dei miei Shuriken fecero risuonare un forte colpo nell'aria colpendo il duro legno della nave.
    Non era andato tutto proprio come previsto, avevo fatto il primo sbaglio, non controllare la lanterna.
    Sapevo che le casse contenevano esplosivo, dovevo assolutamente trovare il modo di fermare il fuoco o allontanarlo da esse, ma non ebbi il tempo di continuare il pensiero che l'uomo si gettò su di me con ferocia.
    Ebbi gusto il tempo di guardarlo negli occhi e concentrare il Chakra nelle mie gambe in modo da farle reagire più velocemente all'azione.
    Il coltello finì per creare un taglio sul cappuccio nero che stavo indossando, ero riuscito ad abbassarmi in tempo facendo in modo che il fendente non causasse alcuna ferita al mio corpo [I Slot Difesa - Schivata | Rifl 150 MezzoBasso ].
    Felice di essere riuscito a schivare iniziai a riprendere la posizione di combattimento ma un secondo colpo, questa volta al busto, stava arrivando, non che non me lo aspettassi ma l'ultimo colpo mi aveva messo in difficoltà.
    Cercai di utilizzare il Dao per deviare il coltello posizionando la lama a lato del pugnale e cercano di farlo scivolare verso l'esterno, una mossa rischiosa e che per il rotto della cuffia mi permise di di rimanere illeso anche da questo affondo. [II Slot Difesa - Deviazione | Rifl 100 ].
    Quest'ultima mossa però mise il mio avversario nella posizione per tentare un terzo veloce attacco, roteando il coltello tra le dita, puntando alla mia gamba che ormai era rimasta senza nessuna protezione.
    Il tempo mi sembrò rallentarsi, riuscivo a vedere quella lama che si stava avvicinando sempre di più alla mia gamba, sapevo che da li a poco un dolore lancinante mi avrebbe precluso la possibilità di pensare lucidamente.

    Cosa devo fare ora? una ferita in quel punto potrebbe essere veramente problematica, c'è qualcosa che posso fare per evitarla? devo proteggermi!

    Il tempo stava per finire ma la mia mente non riusciva a trovare un modo per salvarmi da quella situazione.

    Se proprio dovrò provare questo dolore, tu lo proverai insieme a me!

    Alzai il Dao sopra la mia testa concentrando tutto il Chakra possibile nelle mie braccia, sarebbe bastato per concludere il combattimento? lo speravo!
    Nel momento in cui la lama del pugnale penetrò la mia gamba iniziò la discesa del mio Dao verso il viso dell'uomo davanti a me [I Slot Azione + III Slot Difesa | Subisci&Mena | For 175 Sovraimpasto Basso | Potenza Dao 15 + Arte della lama | Danni subiti: 1 leggera coscia sinistra + 1/2 leggera sovraimpasto]
    Avrei fatto percorrere alla lama tutta la parte superiore del corpo alla lama per poi farla continuare verso destra e, dopo aver ruotato il polso in modo da farla roteare, avrei proseguito con un secondo fendente [II Slot Azione | Fendente | Potenza 15 | For 100 ] verso sinistra ma questa volta cercando di fendere direttamente il collo del mio avversario.
    Se fossi riuscito a colpire con quest'ultimo fendente mi sarei prodigato in un disimpegno in modo da distanziarmi mediante un salto [Slot Movimento Gratuito - Vel 100] , sperando di generare abbastanza distanza tra noi per non poter essere bloccato dal mio avversario nel caso fosse rimasto ancora in piedi.
    Dovevo assolutamente fare qualcosa per quelle fiamme, che ormai stavano velocemente bruciando il luogo in cui eravamo al momento impegnati, dovevo cercare una fonte d'acqua da utilizzare per cercare di domare quelle fiamme e proprio in quel momento un 'apertura verso l'esterno mi fece realizzare la presenza di una quantità di acqua abbastanza grande da soddisfarmi, il mare intero.
    Cercai quindi di comporre i sigilli per creare un clone [I Slot Tecnica | Basso] identico a me utilizzando l'acqua del mare che potevo vedere e raggiungere dalle aperture presenti verso l'esterno.
    Quel clone si sarebbe buttato esclusivamente sul fuoco scaturito dalla lampada in modo da estinguere parte o tutte le fiamme una volta ritramutatosi in acqua per la disattivazione della tecnica. [III Slot Azione | Movimento Clone]
    Se tutto fosse andato come previsto avrei risolto o almeno arginato il problema delle fiamme e in più causato abbastanza danni al mio avversario per essere vicino ad una vittoria.
    Tornai a concentrarmi sul contrabbandiere studiando la situazione per assicurarmi delle sue condizioni, sapendo che molto probabilmente gli altri nostri avversari sarebbero stati già a terrà probabilmente morti da molto tempo.




    Chakra: 4/10
    Vitalità: 6.5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Deviazione
    3: Subisci&Mena
    Slot Azione
    1: Subisci&Mena
    2: Fendente
    3: Movimento Clone
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della moltiplicazione acquatica
    2: Arte della Lama
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Dadao × 1
    • Shuriken × 9
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///


     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.