Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Fudoh e Youshi


    Due Facce Della Stessa Medaglia



    Il sangue ormai aveva completamente riempito il terreno davanti al contrabbandiere, l'odore metallico stava invadendo tutta la stanza mentre le ultime fiamme si estinguevano sotto la caduta dell'acqua del clone appena dissolto.
    Ero riuscito a gestire la situazione, anche se non incolume, al meglio delle mie possibilità e di questo ero soddisfatto.
    Subito voltai il mio sguardo al Chunin che, come immaginavo, aveva già dato una lezione agli altri due uomini in un modo molto più elegante e pulito.
    Sembrava essere compiaciuto e poche ma dirette parole di congratulazione riuscirono a darmi l'ultima spinta di approvazione che mi serviva per sentirmi effettivamente euforico.
    Seguii Youshi al di fuori, percorrendo una piccola scalinata di legno, dove una luna lucente mi aspettava , la sua luce, toccato il sangue presente sui miei verstiti li fece risplendere di un bagliore nuovo, un bagliore di vittoria.
    Ero stato molto fortunato a combattere al fianco di uno Shinobi di così grandi abilità e le sue parole mi colpirono molto quando iniziò a citare il Mizukage.
    Ancora non lo conoscevo di persona ma ero molto interessato in quella figura di potere, lo Shinobi più forte e importante di Kiri, se davvero le voci di ciò che avevo fatto oggi lo avessero raggiunto ne sarei stato immensamente felice.
    Camminavo verso la banchina tenendo una mano sulla ferita, mi stava provocando non poco dolore ma una domanda mi folgorò la mente.

    Youshi-san, una domanda se mi permette, ma il capo della banda, quello che doveva farsi vivo? ci ha già pensato lei?

    Mi spiegò che il mio compito era finito ma il suo sarebbe continuato ancora per un po' di tempo, avrebbe dovuto capire la destinazione dell'esplosivo e sperando in un po' d fortuna sarebbe riuscito ad acciuffare il loro capo.
    Solo quando la sua forma si perse verso l'orizzonte mi ripresi dalla situazione e salutai quello che era stato il mio compagno in questa avventura.

    E' stato un onore combattere al suo fianco, Youshi-san!

    Tornai zoppicante da Fudoh-san e dalle sue belle tartarughe che mi accolsero di buon modo, gli raccontai cos'era successo cercando di essere il più preciso possibile in modo da fornire un rapporto dettagliato delle mie azioni.
    Quella notte, arrivato a casa, mi misi a pulire l'equipaggiamento, prima la spada, ancora sporca del sangue del contrabbandiere, per poi prendere il vestiario.
    Alla vista del taglio sul cappuccio nero, mi tornarono in mente quei momenti di pericolo e di adrenalina pura che avevo provato, il tutto concluso dalla figura di Youshi-san che si perdeva verso l'orizzonte, trasformandosi, sempre più, in un ombra scura e invisibile.





    Un po' più corto degli altri ma con più sentimento :D
     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.