La Signora di Taki[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    10

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Naturalmente. Annuì il mio clone alle spiegazioni di quel misterioso ninja di Taki dimissionario, ovviamente senza avere idea di cosa stesse parlando. Sete e Fonte...che ci fosse dell'acqua avvelenata che faceva impazzire gli animali? Questo non spiegava il loro aspetto bestiale ma non avevo velleità da esperto veterinario: magari erano specie autoctone molto rare. Sono stato assunto da Benimaru Nikaido, non ho grande familiarità col Villaggio Ninja, io voglio solo aiutare la gente. Cercai di giustificarmi mentre lui stavolta parlava chiaramente dell'Acqua come se fosse qualcosa di speciale, rivelando anche di avere capacità da Eremita, qualunque cosa significasse. Un lampo passò per i miei occhi (ma non per quelli del clone) quando lui mi confermò, o almeno rafforzò i miei sospetti sulla presenza di Ago, vero oggetto della nostra missione, ma potevo davvero lasciarlo andare così senza approfondire? Non sono qui per combattere le persone, ma voglio aiutare la gente. L'acqua del bosco è stata avvelenata? Se c'è modo di aiutare i cittadini non posso ignorarlo! Dissi con struggente trasporto, cercando di rifarmi a quel caparbio e irritante esempio che era Youkai. Era facile: bastava essere stupidamente altruisti e buoni da far venire la nausea.

    Bao dava segni di insofferenza, quindi se non avesse risposto a quella domanda o non si fosse sbottonato non avrei insistito, sciogliendo il clone e lasciando andare placidamente il misterioso Goichi Tsuen, prima di recuperare Bao e discutere il da farsi. Non lo seguirei, temo potremmo finire in qualcosa di più grande di noi, anche se scoprire qualcosa su quest'acqua sarebbe intrigante. Sussurrai, poteva essere un'esca per Nikaido? Appellarmi al senso di avventura di Bao poteva tornarmi utile, ma dopo poche chiacchiere fummo distratti da un lampo di luce accompagnato da un fortissimo sibilo: in lontananza qualcosa di simile a una cometa rosso acceso era schizzato verso il cielo e poi esplodendo. Un Fuoco d'artificio? Se lo era, aveva un suono fortissimo per sentirlo sin da quella distanza.

    Quello aveva tutta l'aria di un segnale. E veniva dalla direzione in cui si erano diretti Youshi e il ninja mascherato. Che fossero guai in vista? Guardai verso Bao: dove potevamo andare? Ovviamente il segnale sarebbe avvenuto anche se Goichi fosse rimasto a parlare o combattere, al termine delle sue azioni.

    Youshi Tokugawa e il Gufo
    Il ninja del clan Fukuro era di poche parole, limitandosi ad annuire quando Youshi propose di prestare maggiore attenzione in futuro. Non aveva idea di come la donna fosse riuscita a individuarlo e non ci teneva a ripetere l'esperienza se possibile, non quando la loro missione aveva uno scopo completamente diverso. Trovare la carcassa fu un colpo di fortuna, almeno dal punto di vista del ninja della Zanna. Un corpo. Potresti recuperare i campioni di cui hai bisogno da qui, no? Così almeno la tua parte di missione sarebbe conclusa. Disse con tono asciutto, sempre contraffatto dalla maschera.

    Nemmeno il tempo di verificare cosa fosse ancora in buono stato ed ecco che l'arrivo di due persone nella radura fece saltare i loro piani. Anche se la maschera celava il suo volto, evidentemente il Fukuro era puntato sul sacco dove, a detta dei nuovi venuti, si dimenava uno dei ragazzini smarriti nel bosco. La scelta di Youshi, ovviamente mirata a usare il ragazzo come esca per Nikaido, lasciò il Gufo perplesso per qualche istante. Ritenevo voi accademici più spietati. Disse avanzando di uno o due passi, col lungo mantello che si muoveva senza alcun rumore. Mi pare evidente che un bambino debba essere ricondotto alla madre e non certo alla prima Signora che passa. Evidentemente anche lui aveva sentito della Signora di Taki, e collegandosi al discorso sulla Vera Taki dei due sottoposti di Nikaido aveva compreso che non avevano alcuna intenzione di portarlo alla madre.

    Non vi identificate nè allontanate, e a quanto pare avete anche sentito troppo. Oh, non vedevo l'ora di usare il Dono della Signora! La donna lo guardò sprezzante. Il Sangue degli Dei non va sprecato per due bracconieri con le orecchie troppo grandi e il loro Tengu di accompagnamento, lo avranno reclutato tra quei disperati delle montagne vicine. Ma tu lo STAI usando! Il mio Dono è differente e ho più esperienza di te. Stammi a sentire e forse potremo farci uno stufato con quel volatile che li accompagna. Kenku e Youshi presero l'iniziativa partedo alla carica. La donna doveva essere una kunoichi esperta perchè non appena il Tengu tirò fuori il flauto iniziando a suonare infilò due dita in bocca e cominciò a fischiare un motivo stonato e sgradevole, che tuttavia distorse completamente le note dell'evocazione, rendendo la sua tecnica inefficace [Difesa 1]Fischio del Cacciatore: Disturbo
    Arte: L'utilizzatore può fischiare una melodia stonata e sgradevole per disperdere o annullare gli effetti legati a suoni emessi dalla preda. Può annullare genjutsu trasmessi dal sentire una melodia nel raggio di 6 metri, se eseguito in contemporanea all'esecuzione. Utilizzabile una volta ogni 2 round.
    Consumo: Medio
    . Vendendolo estrarre il flauto aveva immediatamente intuito le sue intenzioni e aveva preso immeidate contromisure. Ci terrei a sottolineare che le mie orecchie sono di dimensioni normali. Siete voi due a urlare fin troppo e fischiare male. A queste parole il ninja del clan Fukuro aveva spiccato un balzo incredibile, portandosi forse a trenta metri d'altezza e restando sospeso, come in attesa del momento giusto per atterrare [Tecnica 1 e Azione 1 Fukuro]. Ehi, ma quello salta come Nikaido-sama! Commentò il gigante, mentre la donna era preccupata da ben altro! Il lampo abbagliante e lo strato di ghiaccio sotto i piedi la colsero alla sprovvista, mentre il bestione guardava in alto e non venne quindi colpito dalla luce. UNA BOMBA SPECCHIO! SONO ACCADEMICI DI KIRI! Gridò lei, con gli occhi chiusi per il forte lampo, mentre Youshi si teletrasportava e con un rapido e silenzioso movimento accorciava le distanze, scatenando la sua nube di tenebra.

    EHI! NON VEDO NIENTE! RAZZA DI IDIOTA DIFENDITI E DIFENDI IL SACCO! E NON FARE SUONI! E perchè dovrei? Che vengano! La frustrazione di lei era palpabile anche nelle tenebre, ma fu il ninja del clan Fukuro a ridacchiare. Ottima tecnica per chi agisce nell'ombra. Mi permetto di approfittarne. Probabilmente Youshi non lo vedeva, o forse si, ma certamente lo vide sparire nel nulla mentre qualcosa di rapidissimo e praticamente privo di suoni irrompeva nella nube di tenebra avventandosi come un uccello predatore sul bestione, ovviamente mirando al sacco. [Azione 2 Fukuro]Calcio con Potenza 30, Accelerato fino a 1,5m dal bersaglio. Velocità Viola+6 tacche, Furtività 12, non emette suoni, Movimenti Invisibili e Movimenti Inodore.. Da un colpo del genere, in quelle condizioni, non c'era assolutamente scampo.
    Eppure il Fukuro non colpì il sacco nè il braccio del nemico, o forse lo fece, ma sicuramente quello che risuonò nell'ambiente fu un suono metallico come se fosse stato colpito un Gong di grandi dimensioni, e subito dopo gli fece eco la voce, metallica, del bestione. Vedi che ho fatto bene a usare il Dono, Namae-chan? Lei si limitò a grignare i denti. Ci furono altri tre suoni metallici mentre il Fukuro attaccava, ma senza risultato. E' come se fosse fatto interamente di metallo, e anche il sacco, come se fossero fusi! Anche da dentro il sacco si udivano rumori come se il bambino stesse venendo sballottato contro pareti metalliche e non più di tela. [Tecnica Bestione]Corpo d'Acciaio: L'utilizzatore ha un'anatomia diversa dal normale, questa condizione è presente solo a TS attiva. Diviene composto da Metallo vivente, e avrà tutti gli organi metallici. E' immune a Dolore (DnT) e alla Rottura ma subisce danni doppi da Fuoco e da effetti di Vibrazione, ma subirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro, tuttavia potrà convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità. I DnT Lievi si convertono in 1/2 Leggera, i Medi in Medioleggera, i Gravi in Mediograve, una Condizione Fisica si converte in una ferita Leggera. Non è possibile convertire status derivanti dall'avvelenamento, dai genjutsu nè le Condizioni Fisiche Gravi. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa tesclusa.

    Difesa d'Acciaio: La difesa naturale aumenta di 5 per livello di tecnica speciale. Effetti di spinte o interruzione sono dimezzati nei suoi confronti. Può potenziare un attacco o una difesa di 5 per un consumo 1/2 Basso per la durata di uno slot azione/difesa/tecnica

    Locomotiva: L'utilizzatore può correre in una direzione seguendo solo traiettorie rettilinee, senza saltare nè fermarsi finchè non conclude il suo spostamento. Il movimento concesso dallo Slot Azione è raddoppiato. La potenza è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato, per ogni slot azione utilizzato. Ha sempre un effetto di Spinta di 3 metri con Forza aumentata di 2 tacche. Al termine avrà Ingombro per 2 round.

    Acciaio Condiviso: L'utilizzatore può estendere la sua natura metallica a un oggetto inanimato con cui è in contatto al momento dell'attivazione.


    ALLORA NON STARE LI' IMPALATO! SCAPPA DA QUI, LI TENGO A BADA IO! E nel dirlo la donna piegò lo strano bastone ferrato che si portava dietro come arma facendo materializzare una corda di chakra tra le due estremità: era un arco! Con la comparsa inaspettata di una freccia nella sua mano la scagliò verso l'alto, senza spostarsi di un millimetro: appena lasciata la sua mano la freccia si accese di una luce rossa abbagliante che per poco non squarciò la nube di tenebra e che sollevandosi fece un rumore incredibile. Aveva lanciato un segnale...voleva che altri suoi alleati convergessero là. Forse Nikaido stesso! [Tecnica 1 e Azione 1 Donna]Stile della Faretra Invisibile
    L'utilizzatore può richiamare una freccia per grado come parte di uno slot azione o tecnica. Può usare l'arco anche da posizioni scomode o improbabili senza perdite di precisione, inoltre la Precisione di tutti gli attacchi aumenta di 1 tacca.
    Taijutsu Potenziamento. Consumo Basso per turno

    Freccia di SegnalazioneUna freccia che si accende di una luce rossa intensa, visibile fino a 10 km di distanza, e che emette un forte suono udibile per la stessa distanza. Deve essere scagliata verso l'alto o non si attiva. Entro 3 metri dall'utilizzatore si può restare abbagliati e assordati per 2 slot azione al lancio

    Statistiche: Precisione Nera+2 tacche
    Non è scoordinata essendo fallito l'attacco, non si sposta dalla sua posizione quindi non provoca AdO per Azzoppata

    In contemporanea il massiccio uomo ormai metallizzato gettò un grido feroce caricando in avanti verso il Fukuro, che scartò di lato all'ultimo, e proseguendo oltre la nube nella direzione di Kenku, forse travolgendolo (non sapeva se si fosse spostato ma ricordava più o meno dove stava). AHAHAHAHAHAHAH!!! AMMIRATE IL SANGUE DEGLI DEI! SONO UN DIO D'ACCIAIO! AHAHAHAHAHAH!!! [Azione 1 e 2 Bestione]Locomotiva Potenza 45, Forza Nera+2 tacche, Velocità Viola+3 tacche. Spinta di 3 metri con Forza Nera+4 tacche. A causa del peso conta il doppio nei confronti di tentativi di fermarlo o spingerlo. Non esagerare, il tuo dono è ancora debole, fuggi da qui e raggiungi Nikaido! POSSO USCIRE, A MIO RISCHIO E PERICOLO, NAMAE? Te lo concedo. Replicò con tono formale, e immediatamente dopo, per sfuggire al gelo e alla nube, la donna si immerse nel terreno, evidentemente per levarsi di torno e prendere tempo [Arte della Terra]Poi si sposta con Azione Rapida portandosi più o meno sotto la carcassa, fuori dalla nube.
    Furtività 6
    . Siete nel mio Territorio di caccia. Disse mentre si spostava, la voce sembrò uscire da dove si trovava Kenku, grosso modo, come se la donna fosse sotto di lui anche se era a circa quattro metri di distanza e sottoterra [Ventriloquio] Nessuno può uscirne senza chiedermi il permesso, a suo rischio e pericolo, e in quel caso i miei attacchi diventerebbero ancora più letali e infallibili.

    Se non avessero in qualche modo fermato il bestione prima che uscisse dalla radura, avrebbero infatti scoperto di non poterlo inseguire...al solo tentativo di uscire dalla zona si sarebbero trovati forzati a voltarsi e guardare verso il centro, anche in volo o in salto.
     
    .
52 replies since 11/10/2020, 15:46   2600 views
  Share  
.