La Signora di Taki[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    11

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Il mio unico scopo è difendere le persone, non presto attenzione ai giochi di potere, mi limito a obbedire agli ordini. Replicai per bocca del clone, con espressione seria, mentre appuntavo mentalmente ogni briciola di informazione che quel Goichi stava elargendo, forse inconsapevolmente, cosa che rimarcò col suo commento successivo prima di allontanarsi. Non mi sentivo sufficientemente preparato per poterlo attaccare e fondamentalmente la sua esistenza non aveva collegamenti diretti con Ago e Benimaru Nikaido quindi potevo evitarlo. Ma menzionare lui e questa fonte sarebbe stata un'utile mossa per distrarre o imbrogliare il guardiacaccia, se fosse stato necessario. Il clone annuì al suo sorriso, lasciandolo andare. Solo a quel punto il clone si sarebbe dissolto e sia io che il ninja della Zanna saremmo usciti dal nostro nascondiglio. Bao-kun, devo ammettere che avevo il cuore a mille...fortuna che è andato via! Sospirai. Si, sarebbe sicuramente interessante, ma ora siamo qui per un motivo diverso...e quel segnale in cielo mi preoccupa. Quindi annuii. Yoru è un amico, ci perdonerà il non aver battuto la pista di questo controllore delle bestie. Scattai verso il segnale, fingendo entusiasmo. Andiamo! Non potevo certo permettere che un sottoposto del Maestro morisse o fosse in grave pericolo. Non se la cosa non mi portava vantaggi.

    La nostra incursione di salvataggio fu di breve durata: un grosso orso ci bloccò la strada, anche se aveva uno strano aspetto. Fu solo quando fui abbastanza vicino da intravederlo tra i cespugli che capii che non era affatto un plantigrado, ma un cinghiale assolutamente fuori misura, come la bestia che accompagnava. Mi nascosi dietro un albero esattamente come Bao, a breve distanza, sufficiente per parlare sussurrando senza essere sentiti. Potremmo passare tra gli alberi ma ci costringerebbe a fare un giro troppo largo. Replicai. Credo sia una delle bestie per cui siamo qui, ma almeno non ha un eremita vicino. Cercai di ponderare rapidamente le opzioni mentre il Chikuma sostanzialmente si affidava a me per un piano d'azione. Anche io sono di fretta...se combattiamo dobbiamo essere certi di finire in poco tempo e... Mi acciglia, scuotendo il capo. No. Non siamo qui per combattere, Bao-kun. Sorrisi. Siamo qui per cacciare!

    Ho fatto alcune missioni con un cacciatore provetto, facendogli da guardia del corpo. E durante il viaggio non finiva mai di parlare di come cacciare e di cosa fare e come sfruttare anche le mie doti ninja, dopo che le aveva viste all'opera. Mi sporsi appena e guardai il cinghiale con attenzione, scrutando il territorio circostante. E credo sia il momento di metterle in pratica. Bao-kun! Dissi guardandolo con la coda dell'occhio. Quella cosa con cui saltelli a mezz'aria...puoi farla fare anche a me? Devo riuscire ad atterrare sopra quel bestione senza che riesca a spostarsi. Una volta là non avrà scampo.

    Avuta conferma misi in moto la mia strategia: salito su un albero usando il controllo del chakra adesivo, sfruttando tutti i trucchi che conoscevo per muovermi silenziosamente, saltai verso un altro albero e poi al successivo, fino a saltare sopra al cinghiale con una botta di chakra repulsivo. Con l'appoggio a mezz'aria di Bao avei potuto poi correggere il tiro e catapultarmi sulla sua schiena all'ultimo, assecondando eventuali tentativi di fuga o di scarto del massiccio animale, fino a due volte [Azione 1,2]Statistiche: Velocità Blu+3 tacche
    Impasto ½ Basso+2 vel
    Chakra Adesivo ¼ Basso
    Chakra Repulsivo ½ Basso
    ! Una volta sopra di lui mi sarei acquattato stringendo il suo pelo con tutte le mie forze e col chakra adesivo, in modo da non essere disarcionato [Azione 3]Statistiche: Presa (ma non cerco certo di causare danni) con Forza Blu+2 tacche, Adesione.

    Intento Assassino+2 ForVedi Yatocchi, non importa quanto forti e quanto feroci, gli animali non possono fare più nulla se danneggi gli organi più importanti per la loro sopravvivenza.
    Gli artigli dici? Ohohohoh! Ma no, Yatocchi!
    Artigli e zanne sono poco più che decorazioni. Per sopravvivere usano gli organi di senso...e i muscoli della schiena. Possono scappare anche con una gamba mozzata, ma se la schiena è danneggiata non potranno fare più nulla! E in genere hanno muscoli molto possenti per difendersi, quindi sanno incassare molti attacchi anche se qualcosa gli salta sulla schiena.

    Peccato che quello che fai tu col legno non sia esattamente pari al morso di un animale, no?

    Un breve ricordo, uno dei pochi non cancellati, di Kuchihige-san. Tecnica del Cacciatore Leggendario: Crollo della Chiave di Volta, Mokuton-style. Il passo successivo era semplice: dal mio corpo emersero prepotenti dei pali di legno che si conficcarono nella schiena della creatura. E dalla punta di questi pali, forse non sufficienti ad andare in profondità, sarebbe emerso un secondo germoglio altrettanto appuntito, così da dilaniare i muscoli della schiena e raggiungere l'osso. A quel punto un terzo germoglio appuntito avrebbe dato il colpo di grazia, cercando di spaccarlo. [Azione 1, Tecnica 2, Tecnica 3]Mokuton2 Pali da 3 Unità (potenza 30 ognuno, ma il totale è comunque 30, solo in due punti) con ogni slot. Ogni palo emerge dal precedente.

    Tutti i mammiferi sono uguali. Spezzata la schiena non sono in grado di nuocere a nessuno. E i quadrupedi non fanno eccezione: le sue zanne e la sua possibilità di caricare e scalciare, senza la schiena a sorreggere tutti quei muscoli, sarebbero state del tutto inutili! A meno di sorprese, la creatura sarebbe stata resa incapace di muoversi per il resto dei suoi giorni. Avrei potuto usare anche le radici degli alberi circostanti per legargli le zampe o trafiggerle, ma era la schiena, il punto più forte, a essere anche quello più debole e adatto in quelle circostanze. La sua chiave di volta.

    In caso di successo evidentemente Bao Chikuma si sarebbe avvicinato. Bao-kun...potremmo catturarlo o nasconderlo...per la nostra missione. Di cui in realtà non mi interessava un fico secco. Ma credo che Yoru e il tuo compagno abbiano la precedenza, no? Potremmo tornare a recuperarlo dopo, se siamo fortunati e nessuno lo trova nel mentre. Ora andiamo!

    Youshi Tokugawa e il Gufo
    Rilasciata l'evocazione di Kenku per preservarlo dalla carica d'acciaio, Youshi fu rapido nell'intercettare il bestione lanciando uno dei suoi spiedi d'ombra contro la sua nuca. Nonostante il danno risibile [Danno]Ferita Leggera diffusa, riuscì a fermare la carica spietata del guardiacaccia che si fermò portando la mano libera alla testa, grugnendo qualcosa di incomprensibile. Era uscito ormai dalla nube d'ombra e Youshi gli fu addosso in un secondo con un rapido movimento di mano che quasi gli sfiorò gli occhi, facendolo arretrare appena, incapace di riconoscerela finta per quello che era. EHI! Youshi accorciò il più possibile le distanze cercando un'altra rapidissima finta al ginocchio che tuttavia sfiorò appena il suo avversario mentre una mano nera emergeva dal mantello e lui assecondava l'impeto dell'attacco per quello che poteva essere l'attacco definitivo. Unica cosa che non aveva considerato era che il bestione, pur cascato nella prima finta (non era ancora esperto e non rammentava che anche gli occhi erano in metallo), sapeva bene che nessun calcio al ginocchio avrebbe mai potuto impensierirlo e non diede alcun peso a quella finta, ignorandola completamente.

    Non che cambiasse, forte dell'impeto del momento la sua mano divenuta letale come poche saettò verso quella del bestione come a volerla mozzare di netto! L'unico modo per evitare il colpo fu lasciar andare il sacco e sollevare rapidamente la mano: nell'istante in cui si interruppe il contatto l'acciaio tornò a essere tela e le tenebre di Youshi sfiorarono appena il polso del bestione, senza causare danni significativi, ma facendolo sanguinare! AHIO!! Il sacco cadde a terra con un lamento ma il ninja del clan Fukuro non aspettava altro: era saltato in aria mentre il Tokugawa partiva alla carica e dall'alto aveva potuto osservare tutto! Con quella sua picchiata istantanea atterrò accanto ai due accucciandosi e afferrando rapidamente il sacco col prigioniero, prima di spiccare un nuovo, rapidissimo salto che lo portò ad almeno trenta metri di altezza [Tecnica Fukuro 1]Yoru no Gyakuhikō - Volo Inverso nella Notte
    L'utilizzatore spicca un balzo come movimento accelerato, portadosi istantaneamente a 30 metri di altezza, può trasportare fino a 2 Unità di materia per livello di tecnica speciale come se non avessero alcun peso. Il punto di massima quota deve essere ad almeno 3 metri da fonti consistenti di chakra, per tutta la durata del balzo può applicare la tecnica speciale a ciò che trasporta come se fosse parte del suo corpo. Può trasportare altre persone se consenzienti o incoscienti.
    Il Sacco è al sicuro, Yoru, ma la donna si è immersa con l'Arte della Terra, potrebbe essere ovunque!

    GRRR!! TU QUESTA ME LA PAGHI NANEROTTOLO! Con un ruggito furioso il gigante sollevò entrambe le mani per cercare un duplice attacco discendente, rozzo e brusco come quello di un gorilla ma non per questo meno efficace, anche perchè il Tokugawa non si era ritirato ed era vicinissimo al bestione dopo quelle due finte [Attacco Bestione 1]Statistiche: Forza Nera+2 tacche, Velocità Nera, Attacco Doppio con potenza 30 per braccio.. UUUUAAAAAHHH!! Immediatamente dopo cercò di scaraventargli un doppio diretto sul naso, con tutto il suo peso e con la durezza dell'acciaio: era ormai fuori dal ghiaccio quindi anche uno o due passi per riavvicinarsi non sarebbero stati un problema [Tecnica Bestione 1]Statistiche: Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera+1, Attacco Doppio con potenza 30 per braccio.. NAMAEEEE MI HANNO PRESO IL RAGAZZINO! Gridò, quale che fosse l'esito dei suoi attacchi. Senza dar voce alla sua frustrazione la donna sarebbe emersa dal terreno dietro la carcassa, scagliando una freccia esplosiva contro il ninja del clan Fukuro! Con un movimento accelerato questi calò bruscamente di quota, diretto idealmente a sei metri sulla destra del bestione, quando dall'esplosione a mezz'aria una seconda freccia occultata si diresse contro il ninja della zanna, cogliendolo alla sprovvista. Fu con un'acrobazia a mezz'aria che riuscì a evitare danni e a non perdere il sacco, ma venne colpito alla testa di striscio, trovandosi con la maschera spezzata che cadde a terra ai suoi piedi mentre atterrava, rivelando infine il suo volto...qualcosa che verosimilmente Youshi non si sarebbe aspettato: una donna!

    Non perdere tempo in ciance. Disse lei con voce dura, anche se indubitabilmente femminile, non più camuffata dalla maschera. E' usanza nel mio clan che tutti i membri vengano cresciuti come maschi, quindi non farti distrarre. Il mio aspetto poi non merita certo seconde occhiate. Infatti in quel momento il bestione, il cui nome era Ushi, avrebbe estratto una voluminosa spada simile a una scimitarra dal fodero che portava dietro la schiena, reggendola con una sola mano e trasformandola interamente in acciaio come se fosse parte del suo corpo. Ora ti faccio a brandelli e poi ci riprendiamo il ragazzino. NAMAE, coprimi! Gridò mentre calava la sua arma nell'evidente intento di tagliare Youshi in due per il lungo [Attacco Bestione 2]Statistiche: Forza Nera+2 tacche, Velocità Viola+3 tacche, Potenza 45, Durezza 4, causa Sanguinamento DnT Medio.. Se lui avesse schivato in qualche modo si sarebbe trovato davanti a una freccia lanciata dalla donna con velocità troppo elevata per essere naturale, certo, frutto di qualche tecnica, col rischio di trovarsela piantata nell'addome [Tecnica Namae]Statistiche: Precisione Nera+6 tacche tacche, Potenza 40 + Veleno Stordente B0, Penetrazione 4. Youshi sta a circa 30 metri

    Caccia a Tradimento (Taijutsu Mossa)
    L'utilizzatore scocca una freccia che viaggia come movimento accelerato fino a tre metri dal bersaglio, quindi prosegue come se lanciata con Precisione aumentata di 4 tacche.

    Caccia Distante (Taijutsu Potenziamento)
    L'utilizzatore può scoccare freccie a una distanza aumentata di 20 metri, nei confronti dei bersagli a più di 25 metri la Precisione aumenta di 2 tacche.

    Freccia PenetrantePotenza 20, Penetrazione 4
    Veleno Stordente B0 Causa Semiparalisi a tutto il corpo per 2 round
    Arco Preciso Può usare la Precisione al posto della Forza anche con gli Archi, ma la gittata è ridotta di 10 metri
    Stile di Combattimento Perfetto+3 Pre
    ! L'altra freccia sarebbe stata per la Fukuro, che tuttavia riuscì a intercettarla con una salva di tre shuriken. In ultimo la lama del bestione avrebbe cercato di decapitare Youshi con un colpo verticale immediatamente dopo la sua difesa (anche se la freccia non fosse stata lanciata contro di lui) [Attacco Bestione 3]Statistiche: Forza Nera tacche, Velocità Nera+1 tacca, Potenza 45, Durezza 4..

    Rumori in lontananza sembravano avvisare che qualcuno si stava facendo via via più prossimo...nel giro di poco sicuramente qualcuno sarebbe arrivato...ma chi?
     
    .
52 replies since 11/10/2020, 15:46   2600 views
  Share  
.