La Signora di Taki[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    12

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Avvenuta la caccia, riuscii a ritirarmi evitando gli scarti, inutili ma potenzialmente lesivi se disattenti, dell'enorme animale. E' stato facile perchè era da solo. Sospetto che con quel ninja come compagno non sarebbe stato altrettanto semplice. Ammisi, realista, mentre Bao si dava da fare per reclamare il trofeo, così lo aveva chiamato. Ma è ancora vivo...come puoi inserire una creatura vivente in un rotolo da richiamo? Chiesi, evidentemente perplesso anche per lo strano cambiamento negli atteggiamenti del Chikuma. Perchè tanta fretta di mandarmi avanti tutto all'improvviso? Recuperare quelle creature era realmente la loro missione...o forse volevano qualcosa di diverso?

    Sospirai, inizialmente tergiversando nell'area prima che lui mi incitasse ad andare avanti per la seconda volta. Presi una rapida decisione: non mi importava nulla della Zanna o dei loro traffici nella regione, e se avessero interferito con Benimaru Nikaido tanto meglio. E sia. Andrò avanti, ma non ti attardare. Più rigido nei miei toni, così come era stato diverso il Chikuma, entrambi mostrammo un briciolo della nostra reale personalità, così come io avevo mangiato la foglia pensavo fosse evidente che lo avesse fatto anche lui. Yoru e il tuo compagno potrebbero essere nei guai.

    Lo lasciai là, premurandomi solo di non ricevere attacchi alle spalle.

    Youshi Tokugawa e il Gufo
    Youshi aveva provato sulla sua pelle quanto la spada del bestione fosse potente, ma era riuscito a resistere quel che bastava per non offrire un facile bersaglio all'arciera sua compagna, svanendo poi per sottrarsi all'ultimo attacco grazie alle sue ombre, riposizionandosi ed elaborando subito una strategia di contrattacco. Ehi, è sparito! Namae, tu lo vedi? La donna al centro della radura si guardava intorno circospetta. Si deve essere occultato in qualche modo. Ma non potrà nascondersi a lungo...e non può allontanarsi senza il mio permesso. Intanto la Kunoichi del clan Fukuro reggeva il sacco con un'espressione tesa. Non posso lasciarlo andare...ha perso i sensi. O peggio. Non si muove più. Ma nella sua condizione, ben lontana dall'essere un'esperta nell'attirare gli attacchi, non poteva concedersi il lusso di aprire il sacco e controllare.

    Guadagnare altezza senza avere una copertura significava solo esporsi al bombardamento da parte di Namae, quindi l'unica opzione era tenere la posizione, anche se non si trattava di una sua specialità. Posò un attimo il sacco, componendo con attenzione sette sigilli prima di soffiare per aria due lingue di fuoco gemelle che si rincorsero fino a formare un anello di fiamme di notevoli dimensioni, che si frappose tra lei e l'arciera [Tecnica Fukuro]
    Ruota di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Drago, Capra, Aquila, Tigre, Cane (7)
    L'utilizzatore emette due lingue di fuoco che convergono a formare una ruota fiammeggiante grande 3 Unità con decorazioni che ricordano delle Fenici. La ruota ha potenza 25 e può essere manipolata come se fosse un'arma fluttuante entro 15 metri dall'utilizzatore tramite slot azione con Velocità pari alla Concentrazione +1 tacca. La ruota non è solida e non può fornire un appoggio. E' possibile trasformare la Danza del Fuoco Fatuo nella Ruota di Suzaku tramite slot tecnica ed un consumo MedioBasso, senza sigilli.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: MedioAlto )
    [Da genin in su]


    Azione Rapida
    . Il problema per lei restava il bestione, cui scagliò contro alcune armi da lancio senza tuttavia ottenere grandi risultati: persino gli occhi di quel tipo erano diventati di metallo!

    In quel momento un ramoscello spezzato attirò l'attenzione di Namae che si voltò in quella direzione incoccando una freccia, solo per restare perplessa alcuni istanti. Madre? Quell'attimo di esitazione le fece perdere il ritmo, tanto che quando la figura si disperse in ali di corvo rivelando Youshi e il suo attacco ebbe un briciolo di ritardo nella sua reazione, tanto che non intercettò il colpo con una freccia ma con il suo stesso arco, sostanzialmente consentendo al ninja di teletrasportarsi a brevissima distanza da lei e ingaggiare un serrato corpo a corpo. Maledetto! Vista la situazione assolutamente svantaggiosa per lei, non essendo affatto abituata a combattere in mischia, decise di evitare completamente il confronto immergendosi rapidissima nel terreno con l'arte della terra. Aveva perso il tempismo per contrattaccare, ma almeno si era messa in salvo, spostandosi sottoterra di una decina di metri e poi emergendo accanto allo spadaccino. Cosa ci importa della Signora? Chiese a quel punto la Fukuro, improvvisamente sospettosa dopo le minacce di Youshi alla coppia di guardiacaccia. Stiamo cercando di salvare questo ragazzino...o c'è qualcosa che non mi hai detto, Tokugawa?

    Rendez Vous
    Emersi dalla radura quasi in contemporanea a Fudoh-san e alla kunoichi del clan Isuka. Se considerassimo la radura come un quadrante di orologio (con o senza una kunoichi folle chiusa dentro), io entrai dalle ore sette mentre la coppia arrivava dalle ore tre. Al centro Youshi era vicino a un cadavere semiputrefatto di una bestia simile a quella che avevo già abbattuto mentre due sconosciuti dallo strano aspetto stavano a una decina di metri dal centro, diretti verso le ore due. Poco distante una donna dai capelli argentei e gli abiti del ninja del clan Fukuro aveva in mano un grosso sacco. Che contenesse un animale catturato per la sua missione? I due ignoti erano guardiacaccia o bracconieri? E perchè quello grosso sembrava fatto di ferro?

    Avevo appena fatto in tempo a sentire le parole della Fukuro e mi chiesi cosa diavolo avesse detto Youshi quando in pochi istanti anche dalle ore dieci giunsero due sconosciuti: un uomo con un'armatura leggera che teneva un'arma simile a una naginata (nella realtà una houtengeki), con un'espressione bellicosa [Immagine]

    e accanto a lui il servo che aveva incontrato Fudoh-san diverse ore prima [Immagine]

    . Si può sapere che diavolo succede qui? L'uomo in armatura sbottò mentre puntava l'arma contro tutti i presenti, uno alla volta. Nikaido-sama... Nikaido-sama... Siete stati mandati a fare UNA cosa molto semplice. Catturare una coppia di mocciosi prima che ci riuscisse quel corvaccio del malaugurio. Ma io vedo solo un mucchio di sconosciuti e un sacco dove spero ci sia almeno uno di quei bambocci! E c'è anche il medico... Mormorò il servo che stava là accanto guardando Fudoh, accenendosi una sigaretta con molta calma, mentre l'altro avanzava di qualche passo.

    Ah, quello che è entrato nel palazzo? Che sta succedendo qui? Namae si inchinò. Questi due sono ninja, penso di Kiri. Quando abbiamo chiesto loro di identificarsi ci hanno attaccato e sottratto il bambino che avevamo catturato. L'altro è scappato prima che li incontrassimo. Sanno della Signora e dei suoi Doni! Sbottò il bestione. Hanno detto di volerci strappare informazioni su di lei! A quelle parole mi accigliai: che diavolo era passato per la mente di Youshi? Per la Zanna eravamo solo bracconieri...e se avessero spezzato l'alleanza in quel preciso momento? Lo guardai con occhi carichi di ostilità, anche se probabilmente era la Kunoichi del clan Fukuro a guardarlo più storto. Noi siamo bracconieri della Zanna. Gli altri accademici. A quanto ne sappiamo, anche loro sono qui per le bestie della foresta. Confessò...la situazione era a dir poco esplosiva!

    La nostra missione è recuperare parti delle Bestie di questa regione per un privato. Ma dopo aver sentito che in realtà è Benimaru Nikaido a governare la regione, che è al confine con le terre accademiche, abbiamo pensato che fosse sensato raccogliere informazioni al riguardo. Poi guardai Youshi. Ma attaccare dei guardiacaccia va oltre una passiva ricerca di notizie, Yoru. Hai esagerato. Al diavolo la mia messinscena del ragazzetto scemotto. Certo, a lui spiegare a me e a Fudoh il perchè di quell'azione priva di senso. E chi diavolo erano i "mocciosi" di cui parlavano? o il "corvaccio"? Cosa ci eravamo persi? Ninja, bracconieri o spie non ha importanza. In ogni caso ora vi ammazziamo tutti! In quella giunsero anche i guardiacaccia che avevano incontrato Fudoh e la Isuka, alle ore quattro dell'orologio immaginario di cui sopra. Avrebbero chinato il capo all'unisono, pronunciando le parole "Nikaido-sama".

    La lancia dell'uomo in armatura si accese di fiamme scarlatte, quasi tendenti al viola, mentre anche gli altri si mettevano in guardia. Fu un singolo sospiro a mettere tutti sul chi vive. Il servo si mise a camminare lentamente, diretto verso Fudoh per arrivare a circa tre metri, ma si sarebbe fermato se Youshi gli si fosse parato davanti. Fumava lentamente e aveva catalizzato l'attenzione di tutti i presenti, me compreso, soprattutto quando slacciò a uno a uno i bottoni della sua camicia lasciandola cadere dietro le spalle e rivelando un fisico asciutto e atletico con un top nero che lasciava scoperto l'addome. Sottili scariche elettriche scivolarono lungo le braccia guizzanti di muscoli, mentre portava le mani alla testa, sollevando i capelli che, elettrificati, si rizzarono restando perfettamente rivolti verso l'alto. Un singolo orecchino aveva un pendente simile a una spada molto sottile.

    Francamente delle bestie non mi importa. Non voglio che la gente le studi o scopra qualcosa sull'Acqua prima che ci riesca io, ma se anche le rapiscono me ne frego, sono un mezzo per controllare questo territorio. Ma se qualcuno dice che vuole sapere della Signora...allora il Cavaliere Dorato non può trattenersi dal punire chi parla a sproposito. Improvvisamente sentii un formicolìo intenso sul volto e sui capelli, come se l'intera radura fosse pervasa da elettricità statica, e chiunque altro avrebbe sentito lo stesso effetto. Io sono Benimaru Nikaido. E tu, dottor Fudoh...sei riuscito a stordirmi sedando il Dono della Signora. Nessuno dovrebbe avere potere su di me. Come mai puoi manipolare il potere della mia Signora? Rispondimi, o te lo strapperò dalle labbra.

    Avevamo un cretino che aveva detto di essere qui per raccogliere informazioni sulla Signora e un medico che poteva interagire col suo potere. E lo avevamo appena detto a uno dei suoi Cavalieri, uno dei suoi più stretti collaboratori. E la Zanna, con cui avevamo una blanda alleanza, ora vedeva la già scarsa fiducia in noi creparsi. Quali risposte avrebbero dato Fudoh e Youshi in quel frangente?

    Comunque andasse, sperando che Bao non arrivasse colpendomi alle spalle, dopo che loro ebbero finito decisi di prendere l'iniziativa lanciando una salva di Kunai contro Nikaido, che in tutta risposta scartò indietro di un passo, dimostrando assoluta padronanza della situazione. Ryokken, fai qualcosa di utile ed elimina le distrazioni. L'uomo in armatura che avevamo erroneamente identificato come Benimaru all'inizio rispose con un grido furioso mentre le fiamme avvampavano sulla sua arma. Un pesante movimento e la battè a terra, generando una forte luce e un movimento d'aria ancora maggiore che mandò tutti i presenti gambe all'aria, ristrutturando l'intera radura. Quando mi riebbi eravamo nel pieno del territorio nemico e nessuno era più nella posizione iniziale.

    Alte mura di fuoco vermiglio separavano la radura circolare in tre grossi settori e un muro di roccia si era levato all'estremità, alto almeno trenta metri. Il fuoco aveva un calore quasi insopportabile [Nota]Attraversare le fiamme causa Carbonizzato (DnT Grave) e conta come attacco con Potenza 40) e non c'era traccia del cadavere della bestia, divorato dal fuoco che partiva dal centro dell'arena. Il sacco col bambino privo di sensi era accanto a me e sperai che fossero riusciti a spiegarmi qualcosa al riguardo nel mentre, mentre nè Fudoh, nè Youshi erano vicini, idem per le due Kunoichi che erano con loro...chi altro era finito nel settore assieme a me?

    Dall'altro lato del muro di fiamme Nikaido sembrava soddisfatto. Ryokken non ha controllo sulla sua Arena delle Fiamme Vermiglie, ma la fortuna è stata dalla nostra parte, mi sembra. Avanti, dottor Fudoh, arrenditi e forse potrei limitarmi a mutilare tutti voi. La Zanna era alleata o avversaria? Molto dipendeva dalle parole che avrebbero detto. [Nota]A voi decidere chi ha Yato contro e cosa succede. Voi siete tutti assieme ma la Zanna è realmente un alleato? Ricordo che l'arena circolare ha un raggio di 20 metri circa e i nemici sono a 15. Creare l'arena fa concludere il loro turno quindi ora sta a voi. Postate pure, le due kunoichi della zanna sono stordite questo round e non riescono ad attaccare, al prossimo round saranno avversarie o alleate in base alle vostre azioni.
     
    .
52 replies since 11/10/2020, 15:46   2600 views
  Share  
.