La Signora di Taki[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    12


    Youshi Tokugawa e Fudoh
    Benimaru sollevò un dito muovendolo a destra e a sinistra in un eloquente segno di diniego alla risposta di Fudoh-san. Il dono della Signora mi concede il pieno controllo dei miei impulsi elettrici, e unito alle capacità Yotsuki che ho acquistato ad Ame puoi ben capire come nessuna sostanza possa opporsi alla mia costituzione. No. Il Dono ha reagito a te e ti ha lasciato manipolare il mio corpo, come se ne avessi l'autorita...e non mi sembri certo una maggiorata bionda e ninfomane, quindi qualcosa non quadra. Di cosa diavolo parlava? La situazione poi degenerò rapidamente e il rituale di quel Ryokken modificò completamente l'ambiente, rimescolando le carte in tavola.

    Youshi prese la parola per primo, perorando la sua causa con la Kunoichi della Zanna, la donna dai capelli d'argento che aveva nascosto la sua identità dietro la maschera del Gufo come era usanza del suo clan, ma ottenne uno sguardo inizialmente ostile, poi un attimo di incertezza e quindi di ripensamento. Si...hai parlato del ragazzo come tua priorità. Sbuffò. E io ti ho assecondato di mia scelta... la Kunoichi del clan Kosagi le fu accanto, le mani strette sull'arma, con uno sguardo chiaro e privo di qualunque dubbio: accanto alla persona di cui era la guardia del corpo (un'usanza del suo clan essere prima di tutto servitori e custodi di altri) non aveva alcun motivo di esitare, avrebbe semplicemente fatto ciò che la Fukuro avrebbe deciso. era molto più semplice mettere da parte le sue emozioni così, affidando il suo cuore alla mente di un'altra persona. Da sola era incompleta e dubbiosa, con uno scopo era perfetta.

    Fudoh si intromise dopo l'annuncio di Nikaido, cercando di mediare anche se Youshi tarpò sul nascere le sue proposte, non che il Cavaiere Dorato fosse in qualche modo interessato a rispondere. Il Dono porta capacità superiori, ma anche grandi responsabilità e costi. Se il potere della Signora fosse completo gli effetti collaterali sarebbero nettamente migliori, ma tutti noi sappiamo bene a cosa andremo incontro, e la serviamo comunque con gioia. E quando sarà pronta a marciare su Iwa per riprendere la sua metà noi tutti saremo con lei. Allargò le braccia. In ogni caso, come dice il tuo compagno, io non cederò il bambino. Nè lascerò che qualcuno che minaccia la Signora sopravviva, quindi non ci saranno accordi, Dottor Fudoh. Ma puoi sempre arrenderti mentre trucido gli altri. Accademici, non abbiamo molta scelta. Combatteremo assieme, ma poi ognuno per la sua strada. Tagliò corto la Fukuro poco distante dopo questo breve scambio: le parole di Fudoh dovevano averla convinta, e la Kosagi sarebbe stata al suo fianco.

    Un peccato che Fudoh non conoscesse le capacità e gli stili di combattimento della kunoichi della Zanna, o forse non avrebbe utilizzato quella sua nuova tecnica che tanto si opponeva alle sue capacità di salto e costituiva un vero e proprio punto debole, dato che le spinte e effetti similari avevano un effetto aumentato contro di lei. Inoltre, forse per inesperienza, il kiriano generò la sfera attrattiva, ma il suo raggio d'azione era anche se di poco inferiore rispetto alla distanza dai nemici, che risultarono del tutto immuni al jutsu! [Nota]La sfera si crea in mano e sale verso l'alto, con raggio 12 metri, ma i nemici sono a 15. Allo stesso modo, essendo il bestione a circa quindici metri, l'attrazione di Fudoh che agiva entro nove non ebbe effetto ma la trappola repulsiva venne piazzata esattamente alla distanza preposta, anche se non certo sotto l'avversario. L'improvvisa attrazione costrinse la Kunoichi del clan Fukuro a interrompere il mantenimento della sua Ruota di Suzaku mentre veniva trascinata verso l'alto senza possibilità di resistere, complice la scarsa resistenza, e dovette ricorrere alla tecnica del Teletrasporto per portarsi in salvo, oltre il raggio del Pianeta Distruttore. SEI IMPAZZITO, ACCADEMICO? Disse, forse perdendo veramente le staffe per la prima volta, mentre la Kosagi resisteva, così come Youshi, con un buon impasto di chakra. Non puoi scatenare un potere del genere senza preavviso! Onee-san...tutto bene? Aika era salda e pronta a lottare, ma il movimento spaziotemporale avrebbe impedito alla donna in grigio e dal nome maschile di partecipare immediatamente allo scontro.

    Interessante scelta di strategia, Dottor Fudoh...è forse uno stratagemma di qualche tipo? Chiese Nikaido, mentre il bestione rideva sonoramente e Namae arretrava con l'arco pronto a lanciare. Non fatevi cogliere impreparati, siamo comunque sotto l'effetto del mio dono, se non mi chiedono il permesso non possono scappare, ma almeno due di loro sono esperti in illusioni e arti furtive. Pensi davvero che questi quattro scappati di casa siano preoccupanti, Namae? Rise Ryokken, sempre con la lancia pronta. Noi tutti abbiamo il Dono della Signora! Come potrebbero battere il Sangue degli Dei? Nikaido però sollevò una mano, intimando il silenzio, mentre un sorriso beffardo sotto i capelli ritti per l'elettricità statica sembrava quasi attendere la mossa successiva, che non tardò ad arrivare: Youshi fece la sua mossa.

    Inizialmente catturato dalla presa, si liberò appena in tempo per scagliare uno spiedo che tuttavia vide la sua traiettoria decisamente alterata dalla gravità, cosa che forse sfuggì a molti dei presenti ma non all'arciera, che oltre a essere in guardia nei suoi confronti era esperta di proiettili e munizioni in volo. Non comprese come mai avesse lanciato così vicino al fuoco, ma la comparsa improvvisa del Kiriano tra Nikaido e Ryokken non passò certo inosservata: poteva essere furtivo quanto voleva, ma l'ombra usata per apparire era sottilissima e non bastava a coprirlo, inoltre l'intero ambiente era illuminato. Certo, i due uomini vennero colti di sorpresa e non avrebbero potuto reagire alla tecnica, pur avendone la possibilità in altre circostanze, ma Namae era stata estremamente attenta e non aspettava altro, oltre ad aver già visto la Nube all'opera. NON QUESTA VOLTA! Una freccia sibilò verso il volto di Youshi e, anche se forse non lo avrebbe ferito, certamente avrebbe interrotto l'esecuzione della tecnica e le sue azioni successive [AdO Namae]Statistiche: Precisione Nera, Potenza 40 + Veleno Stordente B0, Penetrazione 4.

    Caccia Abbondante (Taijutsu Mossa)
    L'utilizzatore può scoccare una freccia che genera una corrente d'aria intorno a sè. L'arma conta come un cilindro largo mezzo metro e causa Sanguinamento (DnT Medio).

    Freccia Penetrante Potenza 20, Penetrazione 4
    Veleno Stordente B0 Causa Semiparalisi a tutto il corpo per 2 round
    Arco Preciso Può usare la Precisione al posto della Forza anche con gli Archi, ma la gittata è ridotta di 10 metri
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Pre
    Taijuzzaro
    . Stava affrontando nemici del calibro di un chunin, e Nikaido era forse superiore. Le strategie usate sin da quando era Genin dovevano essere perfezionate e tenere conto di molte più variabili.

    Ricordami di tessere le tue lodi alla Signora, Namae. Aggiunse Nikaido, ora a pochi passi da Youshi che si trovava quasi circondato, se non fosse sopraggiunta rapidamente Aika, dopo essere scappata alla stretta gravitazionale, portandosi accanto a Youshi e guardandogli le spalle. Se non altro Ryokken non lo avrebbe potuto colpire facilmente da dietro. Se Onee-san vuole combattere con voi allora hai il mio supporto. Un respiro profondo e il chakra intorno alla ragazza prese a muoversi in maniera molto strana, prima fluendo e poi depositandosi sulle sue braccia e gambe, simile a piume d'uccello di un azzurro tenue, che in pochi istanti avvamparono diventando rosse come fiamme e più sollevate [Nota]4 costrutti, due per avambraccio, entrambi aumentati di regime. Ognuno ha 6 Bassissimi caricati.

    Fu il momento del contrattacco dei nemici, loro malgrado. Ryokken caricò la giovane Aika cercando di colpirla con due rapidi affondi al torace, prima di esibirsi in un colpo orizzontale volto a decapitarla, forte della portata dell'arma che rendeva improbabili i contrattacchi [Ryokken Azione 1,2,3]Potenza 35, il colpo orizzontale ha Ustione (DnT Leggero) - Forza Viola, Velocità Viola+4 tacche - Arma lunga due metri e mezzo, prima di sferrare un quarto e più possente attacco verticale discendente, potenzialmente fatale, con la lama avvolta da fiamme in un tentativo di dividere in due la Kunoichi [Ryokken Tecnica 1,2]Potenza 55 (35 base, +20 katon) + Ustione (DnT Medio) + Manipolazione Natura (x3 contro oggetti) - Forza Viola+2 tacche, Velocità Viola+2 tacche - Arma lunga 2 metri e mezzo

    Azione Rapida
    ! Contemporaneamente Namae sferrava una serie di dardi contro Youshi mirando in rapida sequenza al ginocchio destro, al suo addome, alla spalla sinistra e al collo [Namae Azione 1,2,3, Tecnica 2]Potenza 40 più Penetrazione 4 - Precisione Nera

    Tecnica Rapida


    Il pianeta distruttore rendeva Fudoh un bersaglio poco appetibile per Namae così come per gli altri, ma non certo per Nikaido che accendendosi di scintille elettriche saltò improvvisamente verso quell'oggetto esibendosi in un pericoloso quanto acrobatico calcio in volo. L'elettricità si fece se possibile più solida mentre lui sfruttava l'attrazione per accelerare e colpire con maggior forza e precisione di quanto ci si potesse aspettare, infrangendo la tecnica di Fudoh invece di subirla come ci si sarebbe aspettati e trapassandola! [Tecnica 1]Statistiche: Distrugge tecniche con potenza 35 (2 tacca a forza, +25 potenza, senza contare la forza dell'attrazione stessa che di fatto potenzia il colpo, quindi annulla almeno 50)
    Mortificazione delle Arti Magiche
    Veste Elettrica+25 Potenza
    Impasto ½ Basso+2 For, più quelle della spinta
    Tutto qui, Dottor Fudoh? Non riesco a usare il Dono della Signora contro di te...e questo mi sta iniziando a irritare, ma le mie altre capacità non sembrano influenzate, a quanto sembra! Sei pronto a svelarmi il tuo segreto? Chiese, trionfante, prima di accendersi di ancor più elettricità e diventare sostanzialmente un fulmine diretto contro il medico che sparì e riapparve a breve distanza, pronto a schiantarglisi contro [Tecnica 2]Statistiche: Forza Nera+6 tacche, Velocità Nera+2 tacche, Potenza 75+ Ustione (DnT Medio) ed effetto ad area di 6 metri (livello IV)

    Veste Elettrica+25
    Elettricità Potente L'utilizzatore ottiene +20 alla potenza di raiton che includano movimenti accelerati, una volta ogni 3 round
    Elettricità Bruciante L'utilizzatore può causare Ustione (DnT Medio) una volta ogni 3 round nei raiton che includano movimenti accelerati
    Taijutsu Perfetti e Inarrestabili +20 Potenza
    Sangue Elettromagnetico CAPACITA' DISATTIVATA CONTRO FUDOH
    Tratto Combinazione
    .

    Comunque andasse avrebbe poi mantenuto la sua posizione di guardia, senza infierire, anche perchè il bestione stava caricando nella sua direzione e Nikaido lo sapeva...non sapeva però della trappola! UUUAAAAAHHHH!!! MA CHE SUCCEDEEEE? Ushi, l'uomo d'acciaio, finì catapultato per aria, perdendo completamente la coordinazione e cadendo poco distante dalla posizione iniziale della Kosagi, ma non avrebbe potuto proseguire la sua offensiva in quel momento. Tut-tut...Dottor Fudoh...chi sei tu?

    Youshi ha il comando della Fukuro, Fudoh lo ha di Aika Kosagi. In spoiler un breve scheletro delle loro schede

    Aika Kosagi
    Chunin Viola
    Equip a vostra scelta
    Ha SOLO taijutsu, escluso il Rilascio e la Henge. Sono Taijutsu di lista a vostra scelta, più i seguenti della Zanna.

    Stile dell'acqua Stagnante
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore incurva le spalle ed abbassa il baricentro, tenendo le braccia rilassate ai lati del corpo. I Riflessi e l'Agilità delle schivate sono incrementati di 1 tacca, ma non le parate. Tutte le tecniche della Scuola della Corrente hanno un vantaggio di 2 tacche, da distribuire tra le statistiche. Mantenere questa tecnica richiede slot Tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]

    Pugno della Corrente Improvvisa
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore sferra dei pugni entro 1,5 metri ignorando i vincoli articolari o la posizione. L'attacco ha Velocità aumentata di 2 tacche. Immediatamente dopo aver sferrato l'attacco il braccio torna alla posizione iniziale, troppo rapido per seguirne il movimento.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: Quasi Basso per pugno )
    [Scuola della Corrente]
    [Da studente in su]

    Passo della Corrente
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore può muoversi entro la metà del suo slot di movimento gratuito con Agilità e Velocità/Riflessi incrementati di 2 tacche. Durante il movimento non può generare Ado anche se esegue movimenti acrobatici e può schivare o attaccare anche da posizioni improbabili.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: Basso )
    [Scuola della Corrente]
    [Da studente in su]

    Calcio della Corrente Improvvisa
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore sferra dei calci entro 1,5 metri ignorando i vincoli articolari o la posizione. L'attacco ha Velocità aumentata di 3 tacche. Immediatamente dopo aver sferrato l'attacco la gamba torna alla posizione iniziale, troppo rapido per seguirne il movimento. Questa tecnica può essere utilizzata come slot tecnica base in associazione al Pugno della Corrente Improvvisa.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo:Basso per colpo )
    [Scuola della Corrente]
    [Da genin in su]


    TS. Background
    Un clan di potenti adepti del corpo a corpo, tanto legati alle loro tradizioni da rifiutare quasi completamente l'apprendimento di arti diverse dal Taijutsu. I Kosagi fanno della loro lealtà un vanto, e si prodigano come fedeli guardie del corpo e servitori. Non hanno mai cercato la fama nè una posizione di rilievo nel villaggio, nonostante le loro capacità ne facciano degli avversari temibili. Si limitano a obbedire agli ordini senza discutere, e così han fatto anche dopo essersi ritirati. La loro ira nei confronti dell'accademia è lenta, profonda e schermata dall'istruzione rigidamente militare che ricevono. Durante il periodo di abbandono delle arti ninja si erano dedicati a lavori umili quali l'agricoltura, conservando unicamente le loro caratteristiche capigliature, unico elemento d'orgoglio personale per questi shinobi.
    Il simbolo del loro clan è la Garzetta, da cui prendono il nome.

    Attualmente vivono in una delle grotte del Grande Abisso, dedicandosi quasi completamente all'addestramento militare e ai loro compiti. Sono gli unici a non avere dei Kage Bunshin infiltrati tra i civili, poichè si rifiutano di nascondere la loro capigliatura, dunque non sarebbe possibile passare inosservati.


    Aspetto
    Un clan di guerrieri taciturni, con occhi e capelli chiari e un fisico piuttosto asciutto. Segno distintivo è la loro capigliatura: tengono infatti i capelli corti, con l'eccezione di tre ciocche, che vengono fatte crescere parecchio, e tenute poi rigide con gelatina o simili, in modo da disegnare tre piume che si allungano oltre la nuca in orizzontale.


    Piumaggio della Garzetta - Clan Kosagi
    Hijutsu della Zanna



    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+30%)

    Abilità Comuni dei Portatori
    Piume dei Kosagi: L'utilizzatore può generare un costrutto semitrasparente simile a una copertura di piume azzurre sul suo corpo. Ogni costrutto richiede un consumo 1/2 Basso, generare contemporaneamente un qualunque numero di costrutti richiede uno slot azione/tecnica. E' possibile Incanalare chakra extra all'interno del costrutto al momento della creazione. Riassorbire un qualunque numero di costrutti è slot gratuito, ma restituisce solo met del chakra.
    Rilascio dei Costrutti: L'utilizzatore può rilasciare un costrutto come slot gratuito istantaneo. Il rilascio libera energia in una direzione, sotto forma di piume evanescenti, e spinge la parte del corpo rivestita nella direzione opposta, con Forza e Velocità aumentate di 2 tacche, permettendo attacchi da posizioni inconsuete o assurde. Non è possibile impastare chakra in questo movimento, ma le tacche non sono soggette al CAP, è possibile rilasciare più costrutti per lo stesso movimento, se la loro posizione è sensata, le tacche sono cumulative. Per ogni bassissimo incanalato nel costrutto, si ottiene una tacca ulteriore al movimento.
    Rilascio Offensivo: L'utilizzatore può rilasciare un costrutto come slot gratuito istantaneo. Il rilascio libera energia in una direzione, sotto forma di piume evanescenti, e esercita danno pari a 5 per ogni Bassissimo del costrutto con potenza variabile, allontanando ciò che viene colpito di un metro. Ogni bassissimo incalanato nel costrutto è possibile aumentare di 5 la potenza, o di un metro l'allontanamento, è possibile rilasciare più costrutti per lo stesso attacco, se la loro posizione è sensata, la potenza è cumulativa.
    Aumento di Regime: L'utilizzatore, una volta per round, può aumentare la potenza dei costrutti creati in precedenza con uno slot tecnica e un consumo Bassissimo per costrutto. Le piume e gli effetti visivi diverranno più evidenti e di colore rosso. Ogni costrutto avrà un potenziamento come se Incalanati due Bassissimi. Un ulteriore Aumento di Regime porterà il colore al giallo.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • E' possibile creare costrutti grandi 1/2 Slot Dimensionale
    • E' possibile sovrapporre due costrutti
    • Può incanalare fino a MedioBasso nei costrutti
    • Aumento di Regime può essere utilizzato su costrutti creati da almeno un turno
    • Il vantaggio massimo alle statistiche primarie è parigrado+2

    [/QUOTE]
    Fukuro
    Chunin Viola, Resistenza -3, +1 Forza, +1 Velocità, +1 Riflessi
    Equip a vostra scelta ma NON può indossare armature con potenza superiore a 20, e ha 150 crediti in meno per gli artigli sui piedi, esclusivi del clan.
    Ha la Ruota di Suzaku vista al post scorso, la derivata già vista, la Tecnica del Mimetismo e i seguenti jutsu della Zanna

    Canto di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore genera un'onda di fuoco a partire dalla Ruota di Suzaku. L'attacco è un Cono lungo 18 metri e largo 6 alla base. Ha potenza 40 e può causare Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: QuasiAlto )
    [Da Chunin in su]

    Volo di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore posiziona la ruota di Suzaku dietro la sua schiena e non può più utilizzarla per attaccare. Ruotando rapidamente, la ruota permette al ninja di volare con velocità pari alla sua Concentrazione, fino ad un'altezza massima di 30 metri. Può portare fino ad una persona ogni 2 gradi ninja con sè. Anche in questa posizione la Ruota può essere sfuttata per Piume di Suzaku e Canto di Suzaku, senza danneggiare l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: Medio per turno. )
    [Da Chunin in su]

    Tecnica dei Cloni Senza Volto
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Serpente, Tigre (4)
    L'utilizzatore genera cloni incorporei privi di lineamenti facciali entro 3 metri da sè. Qualunque contatto con esseri viventi disolve il clone, tuttavia se entrano in contatto con un clone avversario (incluso il suo equipaggiamento), il Clone senza Volto scompare e quello toccato passa sotto il controllo dell'utilizzatore e non fornisce informazioni al suo creatore. Se il clone possiede una riserva di chakra, questa tornerà al suo creatore, eccetto un Basso, che rimane utilizzabile per il clone ed alla sua dissoluzione passa all'Utilizzatore. Il clone rubato mantiene le sue caratteristiche ma non può eseguire tecniche base od avanzate nè possiede ricordi od abilità del suo creatore originale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: / Consumo: MedioBasso per clone )
    [Massimo 1 clone per grado]
    [Da chunin in su]

    Simbolo della Povertà
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo avversario, l'utilizzatore lo rende incapace di recuperare oggetti da tasche o sacche porta-armi per 4 round. Non influenza tasche segrete, foderi o armi già estratte. Dal grado Chunin influenza anche i foderi delle armi, dal grado Jonin anche le tasche segrete. Distruggere la tasca o sacca consente di aggirare il vincolo, ma causa Ado e può disperderne il contenuto.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: / Consumo: MedioAlto)
    [Da Genin in su]

    Tecnica del Mostro di Fumo
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Topo, Scimmia, Cane, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può aspirare il fumo naturale o quello generato da fumogeni alleati o avversari entro 9 metri da sè, annullandolo in un istante. Potrà trattenere il fumo per un round e, tramite slot azione potrà soffiarlo generando un costrutto umanoide grande 10 Unità entro 9 metri da sè. Il costrutto è semi-corporeo, parienergia l'utilizzatore, possiede uno slot di Movimento Gratuto e si considera avere Attacco naturale 15.
    Katon, Fuuton o esplosioni di potenza pari o superiore a 30 lo disperdono, altri attacchi lo attraversano senza danno.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: 1/2 Basso )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Speciale


    Yato Senju
    La situazione era decisamente un disastro. Prima Youshi e quella Fukuro che si erano messi a litigare, poi l'arrivo di due sconosciuti, uno dei quali con un legame con Fudoh che era più pericoloso di quanto non ci si potesse aspettare...e poi l'inferno di fuoco e lo smottamento che scombinò completamente la nostra formazione, lasciandoci separati. Io, nello specifico, ero con un sacco accanto, uno che conteneva un bambino incosciente e con chissà quante contusioni e fratture, suo malgrado. Con me anche due dei seguaci del Guardiacaccia, o almeno così avevo compreso, che non rendevano la situazione più semplice.

    In qualche modo Youshi doveva aver intuito che io fossi col ragazzino, o magari voleva giusto mettermi al corrente delle direttive (era pur sempre il caposquadra), ma di intimò di difendere il sacco con ogni mia risorsa, cosa che mi fece annuire. Era una missione precisa. Ero bravo a seguire le missioni. Esistevo per quello. E quei due che mi rivolsero una minaccia decisamente poco elaborata, oltre che irrazionale, mi fecero solo inasprire l'espressione. Non erano nulla a confronto del Visigoto o del Flagello. O del Bersaglio. Mi trovai a sospirare: il tempo delle pantomime era finito e non pensavo che avrei potuto cavarmela come sulla nave, a suon di illusioni e chiacchiere. Quei due mi volevano morto o prigioniero, e non c'era da guadagnarci a fingere un ammutinamento o una ribellione. Temo di avere indicazioni diverse. Dissi con sguardo arcigno ma tono di voce molto calmo. Inaspettate...ma diverse.

    Se vi arrendete non sarò costretto a uccidervi. Al momento la mia missione non include la vostra morte, ma se sarete di ostacolo non ho motivo di risparmiarvi. Sembrava stessi proponendo un'alternativa, come se la loro resa fosse un'opzione, come se mi interessasse la loro risposta, sebbene volessi solo vederle ridere o reagire, mentre in realtà stavo solo attirando l'attenzione sul mio volto mentre mi spostavo accanto al ragazzino. Intanto che parlavo due spuntoni lignei emergevano dai miei piedi muovendosi rasoterra tra l'erba della radura, decisamente meno appariscenti di me, del bambino ferito (si sarebbero mossi nella direzione opposta) o del muro di fiamme intorno. Quella non era che una caccia, e tranciare le gambe delle due cacciatrici sarebbe stata la scelta migliore, non appena alla distanza giusta gli spuntoni avrebbero curvato bruscamente in alto cercando di massacrare il ginocchio sinistro di entrambe, giungendo dalla loro sinistra [Azione 1 e 2]Statistiche: Mokuton, 3 Unità per avversario, Potenza 30, Velocità Blu+1 tacca, Furtività 3.

    .

    Comunque andasse quella prima offensiva sarei immediatamente passato alle maniere forti componendo una serie di rapidi sigilli, certo che dopo l'attacco la loro attenzione sarebbe stata interamente rivolta a me! Sfidare un Senju in una foresta...nessuno potrebbe essere più stupido. Ogni filo d'erba è mio alleato, ogni petalo è la mia arma...un muro di fuoco non basta a sigillare il mio potere! Poche informazioni per nemici ignoranti...il modo migliore per convincerle che i petali apparsi intorno a loro, forse provenienti dagli alberi, fossero in realtà parte della mia offensiva [Tecnica 1]Statistiche: Concentrazione Blu+1 tacca
    Azione Rapida
    . I frammenti della mia illusione cercarono di ghermirle ma questo non le metteva al sicuro dai miei altri attacchi, dato che senza perdere tempo avrei recuperato due Uchiha Shuriken, uno per mano, scagliandoli agilmente contro il volto dell'avversaria armata di balestra. Non si trattava di un lancio qualunque, ma di qualcosa di molto più infame e pericoloso: la traiettoria delle due armi da lancio era stranamente convergente, forse troppo, e ovviamente miravano a colpire al termine della difesa avversaria se ci fosse stata, ma in realtà avrebbero cozzato l'uno sull'altro a circa un metro da lei, calcolando al millimetro il rimbalzo in modo che un'arma volasse contro la gamba sinistra della balestriera e l'altra rimbalzasse senza preavviso verso il volto dell'altra. A questo si aggiungeva una ancora più infame combinazione: un uchiha shuriken di legno era stato segretamente creato e lanciato nell'ombra di uno dei due, e la sua traiettoria, non essendoci altre armi su cui sbattere, puntava diretta al volto della balestriera e si sarebbe rivelata solo all'ultimo, subito dopo il rimbalzo, colpendo quasi all'unisono con l'arma d'acciaio. [Azione 3, Tecnica 2 e 3]Statistiche: Un Uchiha Shuriken (Potenza 10) contro ciascun avversario. Forza Blu+4 tacche.
    Un Uchiha Shuriken di Legno (Potenza 25) contro la balestriera, stessa Forza. Furtività 4,5

    Impasto MedioBasso+4 For
    Creazione Creo Uchiha Shuriken con potenza superiore (½ Basso)


    Tutto per evitare di spostarmi da vicino al ragazzo, anche se non era la posizione strategicamente migliore, visto che col muro alle spalle avevo poca libertà di movimento, ma non mi sarei tirato indietro.
     
    .
52 replies since 11/10/2020, 15:46   2600 views
  Share  
.