La Signora di Taki[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Nuibari


    XV

    La coordinazione con la ninja della Zanna risultò fatale - o quasi - all'arciera di Taki la quale, tentato come preventivato di affondare nel terreno, venne prima bloccata dalla bomba che smosse la terra creando una voragine e poi colpita dal Katon della Fukuro. Il sorriso con il quale avevo saluto Namae rimase quando, guardandomi attorno, notai che nessuno dei presenti sembrava fare ancora attenzione al sottoscritto, anzi, agirono come se non fossi più presente nell'arena di terra e fuoco. Lo sguardo si spostò verso gli altri shinobi e kunoichi presi dalla furia della lotta, apprezzai quel momento di distacco per poter studiare con più calma ciò che stava avvenendo, malgrado il dolore ai muscoli continuasse a risultare un ronzio fastidioso nella mia mente. La fedele kunoichi della Zanna si rivelò essere un'incredibile asso nella manica durante quella fase dello scontro, riuscendo a provocare non pochi danni all'uomo armato di lancia, contemporaneamente il primario di Kiri si stava confrontando con Benimaru Nikaido, li vedevo scambiarsi rapide parole sebbene la distanza e la concitazione della battaglia non mi permettesse di decifrarle. Ma ogni dubbio e curiosità venne annientato quando il guardiacaccia, una volta che la nuvoletta di fumo tipica di un'evocazione era sparita, mostrò - baciata dai raggi solari - Nuibari. Non ebbi il controllo sulla mandibola che si aprì stupefatta e così lo sguardo rimase ammaliato per un attimo nel vedere la magnificenza di quell'arma leggendaria. Quindi era tutto vero! Quel ninja di Taki era riuscito, chissà quando e come, a mettere le mani su una delle sette spade e ora era lì a solo qualche metro, quasi a portata di mano. Rimasi affascinato, fermo nella mia posizione sicura mentre tutto attorno a me vorticava nella furia della battaglia, studiando la lama fendere l'aria e Nikaido portare mortali attacchi ai danni del chunin della nebbia che, non senza difficoltà, riuscì in parte a sventare. La lama carpì ogni mia attenzione e ignorai bellamente, avendo portato in una situazione di parità lo scontro tra le kunoichi della Zanna e gli shinobi di Taki, la Fukuro e la sua guardia del corpo, avevano già dimostrato, infatti, di essere delle ottime combattenti e confidavo nelle loro capacità per sopravvivere a quegli assalti poco coordinati portati dai guardiacaccia.
    Grazie all'arte proibita del mio clan tramite la quale, con l'ausilio del chakra, ero in grado di rendere la mia figura sfuggente come un'ombra ai sensi dei miei avversari e aiutato dalla furia e la foga che coinvolgeva i presenti, non avrei dovuto avere troppa difficoltà a passare inosservato lungo il campo di battaglia muovendomi in direzione di Nikaido. [Slot movimento Gratuito - 9 metri | Vel 625] [Scatto Migliorato] [Furtività (intermedia) + Movimenti Silenziosi + Movimenti Inodore + 3 Movimento OscuroMovimento Oscuro: L'utilizzatore assorbe la sua ombra, diventando una figura indistinta e sfumata: in questo stato sarà sempre Furtivo anche in piena vista come se avesse un occultamento parziale, non avrà ombra e la sua furtività sarà incrementata. Se utilizzato Passo di Tenebra l'utilizzatore può essere furtivo durante il teletrasporto ma il primo attacco dopo essere riapparsi avrà potenza massima pari a 10 per livello di tecnica speciale. Attivare Movimento Oscuro richiede slot tecnica e un consumo Basso; il mantenimento richiede un consumo 1/2 basso per livello dispari di tecnica speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento.

    Lv III +3 Furtività
    ]
    Precedentemente avevo sfruttato il ponte d'ombra provocato dalla kunoichi della Zanna per trasportarmi sul muro che recintava la radura, così facendo mi trovai frontalmente la Fukuro e gli shinobi che l'avevano assaltata mentre alla mia sinistra si fronteggiavano il primario della Nebbia e il guardiacaccia di Taki. Allontanandomi dai nostri momentanei alleati, non seguendo il perimetro del muro, ma mettendo qualche di distanza metro da esso, mi avvicinai a Nuibari e il suo possessore trovandomi a poco meno di una decina di metri da lui. Mentre cautamente muovevo i miei passi verso il ninja di Taki, cosparsi la mia mano di veleno, sicuro che si sarebbe potuto rivelare utile da lì a qualche momento. [Slot gratuito lento - Conoscenza dei veleni | Veleno Debilitante B1Caratteristica coinvolta: Riflessi]
    Avrei cercato di capitalizzare quel piccolo vantaggio che avevo, ossia quello di non essere individuato, oltretutto Nikaido sembrava piuttosto focalizzato nel combattimento contro Fudoh e non potevo escludere che non sapesse che non ero nei radar dei suoi sgherri, insomma mi poteva credere ancora alle prese con i suoi uomini, mentre in realtà da lì a qualche momento - tentato prima di far cadere la sua mente sotto l'influsso di un genjutsu - avrei tentato di attaccarlo mortalmente.

    Prima di comporre i sigilli necessari, però, estrassi uno dei coltelli nel cui metallo era rimasta intrappolata l'ombra della Bakekujira e, calcolata la traiettoria e la parabola adatta, lo scagliai in cielo senza un'evidente finalità offensiva ma, attendendo che la gravità lo riportasse a terra, composi rapidamente i sigilli necessari all'attivazione dell'illusione. [Slot Gratuito veloce - Lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva] [Coltelli da LancioColtelli da Lancio [Distanza]
    Cinque coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Hanno una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm. Sono completamente neri e trasudano chakra più buio della notte.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]
    ]

    Nel frattempo, grondante di sangue, il primario di Kiri stava attuando la sua controffensiva ai danni del guardiacaccia e, proprio Nikaido in quel momento, avrebbe sentito una voce a lui molto familiare. La sua mente avrebbe elaborato, illudendolo, la presenza della persona a lui più cara, non ci sarebbe stato bisogno di una mia particolare interpretazione scenica, tutto, infatti, sarebbe stato il prodotto dei suoi ricordi e di ciò che sobbolliva nel suo recondito passato. Avevo già usato precedentemente, prima del loro arrivo, quella tecnica, ma la persona che ne era stata vittima ora giaceva mezza sepolto sottoterra e non avrebbe potuto, nuovamente, svelare i miei inganni al suo capitano. Altresì, considerati i discorsi del guardiacaccia e la considerazione che aveva mostrato verso la Signora, sospettavo fortemente di chi avrebbe sentito la voce rompere il silenzio della natura e insinuarsi maligna nella sua mente: ... Haai fallito ... la voce era rotta da un dolore mortale e se avesse volto lo sguardo - d'altronde mi trovavo rispetto alla sua posizione sulla trequarti e quindi non gli sarebbe stato impossibile malgrado gli attacchi di Fudoh, soprattutto data la possibile fonte che la sua mente aveva generato - avrebbe visto la figura amata o venerata in fin di vita, il viso non solo contrito dal dolore, ma anche espressione di disprezzo nei suoi confronti. [Slot Tecnica Avanzato - Prima Impressione Vantaggiosa] [Impronta di Chakra: Oscurità]

    Quella figura poi, distorto il viso in un maligno sorriso, sarebbe esplosa in un nugolo di corvi neri e gracchianti che spiccarono il volo disperdendosi nella radura. Infatti, atteso il momento opportuno non perdendo di vista la traiettoria del coltello lanciato precedentemente a campanile, sfruttai l'ombra dello stesso - proiezione delle luci del campo di battaglia - per teletrasportarmi vicinissimo al mio obiettivo, comparendo così dal lato opposto a dove mi trovavo qualche attimo prima. [I Slot Azione - Passo di tenebra | ½ Basso] [Furtività (intermedia) + Movimenti Silenziosi + Movimenti Inodore + 3 Movimento OscuroMovimento Oscuro: L'utilizzatore assorbe la sua ombra, diventando una figura indistinta e sfumata: in questo stato sarà sempre Furtivo anche in piena vista come se avesse un occultamento parziale, non avrà ombra e la sua furtività sarà incrementata. Se utilizzato Passo di Tenebra l'utilizzatore può essere furtivo durante il teletrasporto ma il primo attacco dopo essere riapparsi avrà potenza massima pari a 10 per livello di tecnica speciale. Attivare Movimento Oscuro richiede slot tecnica e un consumo Basso; il mantenimento richiede un consumo 1/2 basso per livello dispari di tecnica speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento.

    Lv III +3 Furtività
    ]


    Il buio ti sommergerà, Nikaido

    una condanna detta con voce secca, ma calma e fredda, mentre i miei piedi toccavano il terreno vicino a lui e, ancora una volta, tentai di avvolgere la sua mente in un secondo genjutsu. Questa volta, infatti, forse determinati dalle mie parole, la sua mente proiettò in un istante diverse immagini, rapidi e cruente, nei modi con cui avrei potuto ucciderlo e tutte mantenevano il leitmotiv dell'annegamento nell'oscurità. [Slot Tecnica - Tecnica dell'Intento Assassino] [Tecnica Rapida - Azione Rapida]

    Fu in quel momento, tramite la stessa Ago oppure attraverso i due shuriken giganti, che Fudoh tentò di attaccarlo frontalmente, mentre io mi sarei trovato al fianco di Nikaido non frapponendomi, quindi, nella traiettoria dell'attacco del mio alleato. Ero riuscito a raccogliere pochissime informazioni sul conto del capo dei guardiacaccia, ma una nello specifico riguardava il suo stile di combattimento: era molto simile a quello della Fukuro. Così, come fatto in precedenza, avrei tentato sia di provare a giocare in anticipo sulla sua possibile difesa, sia avrei tentato di renderlo incapace di attuare il suo particolare stile di combattimento. Rapido avrei abbassato il baricentro e, con la mano cosparsa di veleno, avrei tentato di perforare con forza il trigono femorale con un movimento molto simile ad un montante, dal basso verso l'alto, per accompagnare e seguire una sua eventuale difesa costituita da un salto. [Conoscenza Medica (base)] [NotaCome in altre giocate prima di questa, continuo a giocare questo aspetto dello stile di combattimento di Youshi: ossia che sfrutti l'anatomia umana per portare attacchi più pericolosi. Ovviamente, non avendo conoscenze che mi permettono di farlo, si tratta solo - al momento - di una questione scenica e di flexing, quando avrò la conoscenza medica intermedia proporrò un'adeguata competenza combattiva. Nel frattempo, però, gli eventuali effetti di questo attacco sarebbero determinati dall'illusione, che dà semiparalizzato, e da Oltraggio, che dovrebbe provocare una ferita sanguinante (dnt Medio)] La mia infarinatura di anatomia, studiata coadiuvandola al mio stile di combattimento, mi permetteva di sapere che, attaccando quella particolare zona del corpo vicino all'inguine, avrei potuto facilmente raggiungere sia l'arteria femorale - dove l'afflusso di sangue era più cospicuo e che in quel punto era maggiormente superficiale rispetto al resto della gamba - sia avrei potuto intaccare altri nervi, legamenti o vene che, se lesionati, avrebbero potuto contribuire alla mia causa, azzoppando o rendendo più difficile i movimenti a Nikaido. Così la mano si fece lama e, mantenendo la guardia alta a protezione del viso, tentai di affondare la mano in quel preciso bersaglio. [II Slot Azione - Attacco senz'arma | For 650+2 Impasto, Vel 750+2 Movimento Oscuro
    +1 Passeggero Privilegiato
    +2 Impasto
    , Impasto: MedioBasso; Pot 10 + 20 Oltraggio +10 Precisione -10 per DnT Sanguinamento (Medio), Consumo: Basso]

    L'attacco, se fosse andato a segno, sarebbe stato fortemente debilitante per il nostro avversario, avrebbe potuto provocare addirittura un'emorragia mortale al ninja di Taki, se fossi riuscito a coinvolgere l'arteria femorale. Il motivo per il quale non avevo provato a decapitarlo o a perforargli il cranio, conducendolo così ad un'inevitabile e rapida morte, era semplice: lo volevo vivo e lo volevo condurre dal Mizukage. Era un ninja evidentemente molto vicino alla Signora e sicuramente era in possesso di molte informazioni che ci avrebbero fatto comodo, inoltre avrei voluto sapere come fosse entrato in possesso di Ago e da chi l'avesse presa, oltre a raccogliere tutte le informazioni che riguardavano le strategie belliche di Taki. Dunque, l'attacco all'arteria femorale e i legamenti della gamba, avevano sì l'obiettivo di metterlo fuori combattimento, ma anche di lasciare una finestra al primario della Nebbia di assicurarsi che non morisse seduta stante. Fu a lui, infatti, che mi rivolsi, non perdendo di vista Nuibari e il suo portatore Lo voglio vivo, Fudoh-san. Deve essere portato al cospetto della lama insanguinata, ha molte cose da raccontarci, non credi? dissi con tono grave, lasciando però che le labbra si arricciassero in un sadico sorriso. Mi rendevo conto che la situazione fosse tutt'altro che rosea: il mio compaesano, infatti, aveva ricevuto delle ferite non banali da quell'uomo e, se fosse stato ancora in grado di combattere, avremmo dovuto spingerci ben oltre alle nostre capacità per sopraffarlo, soprattutto nel tentativo di riuscire a portarlo a Kiri al cospetto di Kensei-sama. Vi era, però, un un'unica nota positiva: sentivo i miei muscoli essersi ripresi dallo sforzo precedente, avrei potuto finalmente dare tutto me stesso in quel combattimento, malgrado questo, la fatica per il larghissimo consumo di chakra fatto fino a quel momento, iniziò a farsi sentire rendendo il mio respiro più pesante e l'espressione segnata dagli sforzi.

    Chakra: 13,5/80
    Vitalità: 12/17
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  625
    Resistenza: 550
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Passo di tenebra
    2: Oltraggio
    3: Semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: Prima Impressione
    2: Intento Assassino
    Equipaggiamento
    • Nebbia Assassina di Zabuza x3 × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Semiparalisi: 0/2 round rimanenti

    Questo non è l'equipaggiamento di Youshi all'interno della giocata, è che ho usato la tabella generata dal post creator per comodità


    [Fukuro]
    La kunoichi della Zanna guardò con aria soddisfatta la terra fumante e smossa, prima dall'esplosione della bomba e successivamente dal suo jutsu elementale. Ancora si intravedeva, in parte sommersa dalla terra che le avrebbe dovuto fornire la protezione necessaria, l'arciera di Taki immobile, forse morta, ma sicuramente incapace di proseguire il combattimento. Nel frattempo il ninja di Kiri era stato in grado di dileguarsi, lasciandola facile preda della furia del guardiacaccia che vide la sua compagna colpita dalla micidiale strategia messa in atto dai due ninja.

    Il bestione si lanciò con foga verso la kunoichi, tra le mani brandiva l'enorme spada e, facendola vorticare rapidamente, tentò tre rapidi attacchi portati in successione contro la bella ninja della Zanna. La ragazza dai capelli argentei, però, non si fece cogliere alla sprovvista e, aiutandosi con l'ausilio di una crescente quantità di chakra, riuscì a schivare gli attacchi: il primo abbassandosi repentinamente, lasciando così che la lama passasse sopra la sua figura; il secondo, rotolando di lato, mentre la lama cadeva rapida dall'alto schiantandosi sul terreno; il terzo, ben più rapido degli altri, la prese alla sprovvista e, appena rialzatasi dalla precedente capriola, dovette ruotare in maniera scomposta il busto, eludendo così l'affondo nemico. [IRifl: 725, Impasto: Mediobasso, IIRifl: 725, Impasto: Mediobasso e IIIRifl: 775, Impasto: Medio

    Overcap: Semiparalizzata 2 round
    Sovraimpasto: 1/2 leggera
    Slot Difesa]


    Fu quando, ritratta la spada e ruotato il busto per mostrare alla kunoichi la spalla pronto alla carica, che la Fukuro decise di sfruttare le sue eccezionali caratteristiche fisice per evitare completamente l'offensiva che, avendola già vista messa in pratica dal bestione precedentemente, riuscì facilmente a prevedere. Spiccò dunque un rapido balzo verso l'alto, un movimento completamente inaturale per qualsiasi umano, un salto che divenne volo permettendole di raggiungere facilmente i quindici metri d'altezza. [I Slot azione - Difesa totale *Difesa totale che avviene su ultima offensiva nemica, essendo quelle successive parate da Aiko, salto]

    Quando vide la sua compagna aggredire l'omone di taki, la kunoichi invertì rapidamente il suo movimento, gettandosi in picchiata verso il guardiacaccia preso di mira dalla sua protettrice. All'ultimo momento, spalancando le braccia e rallentando la caduta, invertì la sua posizione a mezz'aria portando così le gambe vicine al colosse e, armata degli artigli presenti sulle sue calzature, tentò una rapida serie di calci ai danni del viso dell'uomo, nello specifico, tentando di estirpargli i bulbi oculari dalla loro naturale posizione. [II, III e IV Slot Azione, Vel 750, For 650, Impasto: Mediobasso x3; Potenza XNon mi è nota la potenza degli artigli della Fukuro]
     
    .
52 replies since 11/10/2020, 15:46   2605 views
  Share  
.