La Signora di Taki[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La Signora di Taki


    VI

    Appoggiato al muro di una abitazione, godendo dell'ombra della tettoia, dopo aver riferito le informazioni in mio possesso, ascoltavo in religioso silenzio le parole dei miei compagni annuendo di tanto in tanto. Nel frattempo, mentalmente, cercavo di ricostruire un quadro più chiaro della situazione.
    Alzai lo sguardo con molta curiosità verso Yato, essere riuscito a entrare in contatto con dei ninja della Zanna e sancire una tregua, era una cosa non da poco. Mostrava, evidentemente, un'ottima capacità diplomatica, di inventiva e controllo delle informazioni. Annuii con fare deciso e aggiunsi Ottimo. Ben fatto, Yato-san
    Quindi fu Fudoh-san a snoccialere le informazioni che aveva raccolto all'interno della magione e, incrociando quelle in suo possesso con le mie, si aprì una possibilità molto interessante: era la Signora l'ospite illustre nella dimora del nobile Hanta? Certo, il decorso del malato con cui aveva avuto a che fare il mio compaesano, se comparato alle informazioni avute tramite Kensei, sembrava poter combaciare con la storia della nonna Kagome. Ma sicuramente non potevamo trarre considerazioni certe, poteva però aprire una possibilità da tenere presente e approfondire.
    Cercammo infine di trarre delle conclusioni e piani d'azione Trovo ottimo il piano di Yato dissi con calma, mentre il mio sguardo si perdeva nel terreno del luogo in cui ci trovavamo Ma cerchiamo di non farci fregare a nostra volta alzai lo sguardo verso il ninja di Konoha Come sei riuscito a convincerli a collaborare, fare una tregua? E' stato facile? il mio sguardo non si sarebbe mosso dai suoi occhi azzurri Ti hanno dato l'impressione di essere facilmente manipolabili o credi che, a loro volta, abbiano escogitato un piano per fotterci? Era essenziale sapere che impressioni avevano lasciato al mio compagno di missione quelli della Zanna, una volta che avesse risposto alle mie domande, se non avessi avuto nulla da approfondire, avrei continuato Molto bene. Ora, l'unica occasione che ho potuto vedere dei ninja della Zanna è stato all'isola dell'Abete, ma in quella circostanza non mi sono mai trovato a collaborare con uno di loro mossi il capo verso Fudoh con un cenno Siamo sempre stati io, Fudoh e altri accademici. Voi avete già avuto modo di interfacciarvi con qualcuno di loro? Avete informazioni interessanti da condividere sul paese, alcune conoscenze peculiari o altre cose utili? Come avevo detto erano dei ninja a me pressoché sconosciuti, non sapevo nulla sul loro conto, ma magari i miei compagni ne sapevano qualcosa di più e, in quel caso, sarebbe stato molto utile saperlo.
    Che ci fossero state maggiori informazioni sul loro conto o meno, prima di rispondere alla domanda di Fudoh-san su come avrei preferito agire, avrei fatto una rapida panoramica della situazione. Ci sono diverse suggestioni, cerchiamo di guardarle in maniera obiettiva per evitare di fare grossolani errori. Sappiamo che nella villa ci sono diversi servitori che, in breve tempo, dopo aver iniziato a lavorare duramente, si sono ammalati morendo poco dopo. Sappiamo da quando hanno iniziato ad essere più efficienti e quando hanno avuto il peggioramento? avrei domandato a Fudoh-san, mentre rapidamente avrei aggiunto facendogli capire dove volevo andare a parare Perché gli ospiti illustri degli Hanta sono arrivati circa una settimana fa, se le due date combaciassero, allora avremmo un ulteriore dato significativo Infatti, grazie alle informazioni dateci dal Mizukage, sapevamo che i "doni" della Signora provocano una rapida morte e se le due date avessero combaciato, allora ci saremmo trovati di fronte - grazie alle informazioni incrociate - ad un indizio più considerevole.
    Avrei tamburellato le dita sul mento prima di riprendere a parlare, il mio sguardo si muoveva attorno a noi in caccia di possibili curiosi Sicuramente Nikaido ne sa qualcosa. Quindi direi di proseguire così: fingiamo di voler aiutare i ninja della zanna - qui dovremo trovare un buon piano - atteggiandoci proprio come dei bracconieri qualsiasi, attiriamo Nikaido e le sue guardie, a quel punto provvediamo a eliminare loro e i ninja della zanna. Quindi, estirpiamo qualsiasi informazione utile dal guardiacaccia e ci dirigiamo direttamente alla villa, sempre che ci sia la Signora il mio sguardo si alzò rapido verso i miei compagni di missione, volevo cercare di percepire qualsiasi dissenso, dubbio, domanda o piano che le loro menti avevano elaborato. I ninja della Zanna ci forniscono un ottimo capro espiatorio. Mi pare evidente, arrivati a questo punto, che lasceremo una discreta striscia di sangue dietro di noi un sorriso naturale e malvagio si aprì sul mio viso E' nostra responsabilità fare in modo che questa striscia di sangue non conduca Taki direttamente a noi, l'Accademia alzai nuovamente l'occhio verso di loro, necessitavamo della massima collaborazione e coordinazione Eventualmente, lasciare un coprifronte disperso nella foresta, potrebbe suggerire a possibili cacciatori di Taki i responsabili dell'agguato a Nikaido. Lasciare banalmente i corpi con il corrispondente coprifronte mi sembrava stupido, infatti, chi esce vincitore da un combattimento, tende a portare via i propri cadaveri o, quanto meno, le informazioni che li ricollegano al loro villaggio. Se uno dei miei morisse in battaglia e non avessi la possibilità di riportare il suo cadavere indietro, sicuramente avrei portato via il coprifronte.
    Stavo evidentemente cercando di prendere in considerazione ogni situazione e possibilità, speranzoso che ad uno dei miei compagni venisse qualche idea migliore della mia. Come possiamo portarci in una situazione di vantaggio sia con Nikaido e i suoi uomini, sia con i ninja della Zanna? rimasi un po' in silenzio sperando che queste venisse rotto da uno di loro, in caso contrario oppure per aggiungere una seconda idea, avrei continuato Li facessimo cadere in una trappola e aspettassimo l'arrivo di Nikaido e i suoi uomini? Dite che saremmo in grado di farlo? Ovviamente il guardiacaccia e i suoi ninja non dovranno poter comunicare con loro, dovremmo tipo tramortirli (ucciderli sarebbe forse più difficoltoso in un secondo momento quando dovremo contraffare le prove e le tracce) mi toccai il naso mentre il mio sguardo pensoso si appoggiava all'infinito In questo modo, Nikaido e i suoi potrebbero rimanere sorpresi e noi trovare la finestra di tempo giusta per attaccarli Quindi rimasi in silenzio ascoltando attentamente i miei compagni.

    Una volta che avessimo deciso il da farsi, guidato da Yato che era a conoscenza del punto d'incontro, mi sarei mosso verso i ninja della Zanna. Ma in quel momento mi tornarono in mente le parole precedenti di Fudoh, mi fermai di colpo e esternai le mie preoccupazioni, non riuscendo a nascondere anche del dissenso Quello che hai fatto non è saggio per nulla, Fudoh-san. Non sappiamo come curarti nel caso dovessi sentirti male, senza contare che potrebbe succedere nel mezzo di uno scontro, non lo possiamo sapere arricciai le labbra E' fondamentale il mio sguardo cercò il suo con insistenza E' fondamentale che, nel caso iniziassi a sentirti peggio, tu ce lo comunichi immediatamente. Non possiamo correre il rischio di lasciare che la malattia peggiori e che tu muoia, in quel caso, dovremo annullare la missione e dirigerci immediatamente in territorio accademico. Siamo tutti d'accordo? Difficilmente avrei accettato un no, il mio sguardo si sarebbe mosso prima verso Fudoh, quindi Yato e nuovamente Fudoh. Mi avevano accollato la responsabilità del team, non avevo nessuna intenzione di perdere un compagno così fidato, né di perdere l'occasione di trovare Ago e la Signora.
    Una volta che avessimo chiarito quel fondamentale punto, avrei proseguito in direzione del punto di ritrovo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    Verso la Foresta degli Hanta
    6

    Le Cure di Fudoh
    Maru, il servitore che era stato presentato come amico di Baek ma che non sembrava particolarmente interessato alla sua incolumità o in generale alla presenza di Fudoh, continuava a fumare come se nulla fosse, annoiato, quasi si aspettasse l'ennesimo fallimento dell'ennesimo medico. Qualcosa come due mesi. Gli altri un pò prima, ma sono durati di meno e sono anche morti più in fretta. Lui ci sta mettendo una vita...forse perchè era più giovane. Bah. Spiegò che gli altri due erano un uomo e una donna, tutti servitori come Baek ma che non avevano nulla di speciale in comune, non più di qualunque altro servo perlomeno.

    Poco dopo aver estratto la scintilla dalla sua vittima Fudoh avrebbe poi cercato di guardarsi attorno. A un osservatore distratto sarebbe sembrato che cercasse indizi o elementi utili nella stanza, ma in realtà stava inconsciamente rilasciando uno strano sesto senso...ed ebbe la chiara e netta sensazione che ci fosse qualcosa di molto, molto simile a lui stesso da qualche parte, forse in quella stessa villa o comunque nella città. Una sensazione strana, di nostalgia, ma non sarebbe durata più di una frazione di secondo...assieme alla chiara e netta percezione di essere in qualche modo ricambiato. Aveva percepito qualcosa, e qualcosa aveva percepito lui. E questo significava che era il momento di levare le tende.

    Tks! L'ennesimo ciarlatano, come immaginavo. Maru alzò gli occhi al cielo con uno sbuffo di fumo, voltandosi a guardare Fudoh con ostilità mentre questi gli batteva la mano sulla spalla, ma non potè agire abbastanza in fretta per impedirglielo, dopotutto il Kiriano era nettamente più forte della media. EHI! Come hai sentito quel nome? Tu...tu... Iniziò a battere le palpebre, stordito dal veleno che cominciava a fare effetto, tanto che Fudoh sfiorò la pelle scoperta del collo con un dito, beccandosi una minuscola scarica di elettricità statica, ben scarsa vendetta per il servitore avvelenato, che non potè opporsi alle azioni successive di Fudoh che tra menzogne e Henge riuscì a dileguarsi senza creare troppe difficoltà.

    Le Indagini di Yato
    Inchinai il capo con aria quasi cerimoniale mentre i due misteriosi shinobi della Zanna reagivano in maniera assai gradita all'identità del Fauno di Ame. Sono lieto che Juana-san e Jaime-sama abbiano un buon ricordo dei miei servigi. Commentai tornando a fissarli con attenzione e sorvolando sulle Picche di Ame. Un tuo parente collaborò con l'Accademia in passato in queste terre? Dunque lavorò assieme all'Hokage e alla sua evocazione. Dissi, gettando un amo che speravo potesse essere colto, non che informazioni vecchie di anni potessero realmente essere utili contro il Bersaglio, ma almeno avrei dimostrato di "sapere" qualcosa, senza specificare cosa, ottenendo forse dei punti sul piano psicologico. Ad ogni modo, i tre saranno all'appuntamento. Dissi, prima di distanziarmi e riprendere la mia strada.

    La Riunione del Trio
    Il mio contatto con la Zanna apriva a possibilità notevoli per la nostra missione, anche se non ci avvicinava necessariamente a Benimaru Nikaido, mentre la strana "malattia" al palazzo mi pareva qualcosa di secondario. Tuttavia il Guardacaccia era il vero signore di quelle terre, anche se non nel nome, e probabilmente aveva a che vedere con quella faccenda. Le perplessità del caposquadra sui nostri nuovi alleati erano comprensibili e certamente non avrei parlato di Ame o del Fauno, limitandomi a qualcosa di più generico. Ho detto loro che siamo stati inviati qui da un mandante che ha le mani nel torbido, ma che è interessato a campioni biologici delle creature nel bosco. Loro invece ne vogliono una intera, quindi non siamo in contraddizione. Ho anche suggerito che il mandante sia probabilmente lo stesso che aveva mandato i bracconieri di Ame, quindi potremmo aspettarci citazioni in tal senso. Sappiamo che Benimaru Nikaido si occupa personalmente di controllare i boschi e da la caccia ai bracconieri, quindi è plausibile che lui, o qualcuno dei suoi, vengano a noi. Spiegai, senza particolare inflessione. In assenza di una pista sicura, attirare la preda è la strategia migliore, me lo ha insegnato un Cacciatore molto particolare... Rimasi bloccato...quando me lo aveva insegnato? Ancora quei maledetti vuoti di memoria! Non credo avrebbero interesse a fregarci, ma lavorare assieme contro un nemico potente avvantaggerebbe entrambi. Inoltre questo è territorio ostile tanto a noi quanto a loro, non avrebbero vantaggi concreti a tradirci. Conclusi, scacciando l'irritazione, inoltre non avevo informazioni ulteriori da fornire sulla Zanna. Erano notizie preziose e preferivo tenerle per me per il momento, non pensavo avrebbero influenzato l'esito della missione.

    Le date dei servitori malati e degli ospiti degli Hanta non combaciavano, ma questo non significava che gli ospiti non fossero giunti anche in passato: non potevamo escludere una correlazione. Uccidere i ninja della Zanna potrebbe essere utile ma non necessario. Hanno tanto interesse quanto noi a non lasciare tracce e sfidarli costerebbe risorse ed energie preziose. Con tutto il rispetto, penso sia affrettato decidere a priori di volerli eliminare. Prima sconfiggiamo Nikaido, poi vedremo. Potremmo stabilire una parola d'ordine per l'uccisione dei nostri temporanei alleati. Ordine 66 o qualcosa del genere, non pensi, Youshi-san? Dissi, senza alcuna arroganza nel tono e certamente senza voler apparire insubordinato. Questa è la loro foresta, una trappola che sfrutti l'ambiente potrebbe essere inefficace, ma se ben piazzata sarebbe certo la qualcosa di inaspettato per loro. In questo caso, assieme alla Zanna uccidiamo delle Bestie e ci facciamo in qualche modo notare. Quando il Guardacaccia sarà sulle nostre tracce proponiamo una trappola e poi vediamo il da farsi. Il mio atteggiamento distaccato crollò quando poi Fudoh-san disse di essersi probabilmente infettato. COSA? Sbottai. Fudoh-san, sei uno dei ninja più abili che conosco, come hai potuto commettere una simile leggerezz...ah. Era ovvio. Il modo migliore per capire cosa accadeva era provarlo sulla propria pelle: un gesto non avventato, ma coraggioso e calcolatore, qualcosa che io, abituato a macchinare nell'ombra, non avrei mai fatto. Fudoh-san era un ninja esemplare, come gli eroi dei libri. Capisco...permettimi di visitarti per verificare che sia tutto in ordine. Userò ogni mia conoscenza per supportarti. Pregavo di non avere mai un ninja di quel calibro come avversario.

    Incontro con la Zanna
    La Zanna era presente, ma non sapevo bene come avrebbero reagito a Fudoh-san e a Youshi, nè quali parole ci saremmo scambiati. Tutti erano presenti nel loro vero aspetto, chiaramente, ma non ci aspettavamo una cosa: i tre ninja "alleati" avrebbero proposto di dividerci in tre gruppi per cacciare, così da coprire un territorio più vasto e intercettare le Bestie, senza allertarle con un gruppo troppo numeroso. Se due ninja non fossero bastati a catturarne una viva, avrebbero dovuto lanciare un segnale (avevano delle cartabombe modificate appositamente) e dirigersi verso una radura in particolare, che mostrarono sulla mappa, dove anche gli altri gruppi sarebbero dovuti convergere.

    Questo era il loro piano (inizialmente contavano di dividersi solo loro tre, ma in sei le possibilità di successo erano maggiori), e avrebbero preteso che ogni team fosse formato da un Accademico e da un ninja della Zanna. In caso contrario avrebbero rinunciato all'alleanza.
    Avremmo accettato? E come ci saremmo divisi? A Youshi la scelta.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    I Tre Gruppi Inattesi


    E non solo quelli...



    Quel Maru, per quanto spiacevole nei suoi modi, completamente irrispettosi del malato che c'era lì, mi diede qualche nuova informazione: Baek-san era durato ben due mesi prima di crollare, mentre gli altri due, che erano stati male in periodi diversi e non sembravano a lui legati, erano "durati di meno", quindi quello che avevo percepito era effettivamente vero, quella "scintilla" bruciava le energie, la vita addirittura, delle persone.
    Ma come l'aveva ottenuta? Come poteva questa "Signora di Taki", se effettivamente si trattava di lei, dare tale potere venefico alle persone? Ma soprattutto, chi lo accettava, era consapevole del rischio?
    Tutte ottime domande, cui non avrei di certo ottenuto risposta da quel Maru, quindi optai per tenermele per me, per il momento, mentre mi riprendevo quella "scintilla".

    Che cosa?
    Fu quasi istintivo, forse ci avevo già provato quando avevo toccato l'albero a Tsuya, non saprei dirlo, ma di certo non avevo mai avuto una reazione come quella di adesso, una consapevolezza di qualcosa.
    Qualcosa che mi sbalordì, quando lo percepii: un senso di nostalgia, com'era già successo a Tsuya e durante il mio sogno all'Abete, ma più di quello, era come avvertire qualcosa di molto simile a me, anzi, per quanto assurdo, avrei potuto dire di avere la certezza di essere io, in un qualche punto non ben chiaro di quella cittadina, per quanto, di certo, non ho mai appreso alcuna tecnica per creare ed usare cloni, né abilità che mi permettano di individuare persone distanti da me.
    Quella consapevolezza fu, però, accompagnata, dalla certezza che mi ero anche reso visibile all'altra presenza.
    Dati tali eventi, assieme alle scoperte sulle condizioni del povero Baek, dopo aver avvelenato Maru, che aveva reagito sorpreso al nome "Orihara", mi affrettai a scappare e, indovinate un pò, la mia fuga, fra trasformazione e frottole dette in giro, andò inaspettatamente bene!

    [Le Indagini di Yato]

    Quando il "Fauno di Ame" replicò citando Juana e Jaime, una smorfia di sorpresa si dipinse sul volto del ragazzo di nome Bao, mentre Fukuro volgeva lo sguardo proprio verso il suo compagno di squadra, probabilmente, non fosse stato per la maschera che nascondeva il suo volto, fulminandolo con gli occhi.
    Alla successiva affermazione proprio verso il caposquadra, questi volse il volto mascherato al "Fauno", Sì, un mio parente collaborò con l'Hokage, ma non gli portò bene. A ben pensare, tutti i casi di alleanza con gli Accademici non sono stati molto fortuiti per noi della Zanna, quindi, sappi che faremo attenzione con i tuoi sottoposti, Bokushin., tagliò corto l'altro, prima di proporre il punto di incontro.

    [Riunione del Trio]

    Youshi-san non era molto fiducioso verso questi ninja della Zanna, sembrava parecchio diffidente, il ché, in fondo, era anche comprensibile, seppur agire con il preconcetto che il tuo alleato ti voglia colpire alle spalle, se volete il mio parere, non è molto salutare, né il modo migliore per iniziare un'alleanza.
    Anch'io, come te, li ho visti solo all'Abete, questi shinobi della Zanna, però, nel periodo in cui eravamo divisi, mi trovavo assieme al Kenkichi-san, se ricordi, ne ho incontrati due.
    Uno in una stramba tuta che quando è stato attaccato dall'Hayate Legnoso è diventato un pezzo di carne, una cosa un pò schifosa, se volete il mio parere, ma, prima di ciò, era stato molto freddo nei nostri confronti, non proprio cordiale, ma nemmeno eccessivamente ostile.
    Poi c'era stata Mascherina, quella tizia sì che era infida: sono abbastanza sicuro che sia stata lei ad attaccarci con quei grossi insetti usciti dalla grotta, mentre discutevamo con l'Haya-pardo, ti ricordi, Youshi-san?
    , spiegai, ripensando ai fatti dell'Abete, che sembravano legati ad una vita passata, quasi.
    Ah! Poi c'era anche quella signora con la lancia! Era il capo mi pare, l'ho vista nella sala del Cuore... la chiamavano Mucca, Muuca, qualcosa che aveva a che fare con il muggire credo., aggiunsi dopo qualche attimo, prima di ascoltare ulteriormente le parole del Tokugawa e del Senju.
    Devo dire che quello che sentii non è che mi facesse impazzire: Youshi-san, forse per il sangue bevuto, sembrava improvvisamente soggetto ad una follia omicida su larga scala, eliminare, da soli, questi shinobi della Zanna e poi il Guardiacaccia ed i suoi. Lo descriveva incredibilmente semplice, o quanto meno normale come modo di agire, cosa che, sia come medico, sia come shinobi che passa la maggior parte del proprio tempo senza potersi effettivamente muovere, dati gli effetti del chakra naturale-gravitazionale, non mi sembrava altrettanto valutabile come piano.
    Yato-san, anche proponeva di uccidere, ma per lo più animali, quelle strane creature di cui mi avevano riferito loro, i mostri che infestavano il bosco.
    Devo dirvelo, come medico non mi entusiasma tutta questa euforia omicida, ma se proprio servirà uccidere qualcuno di questi misteriosi mostri, posso anche accettare l'eventualità, ma per questo Guardiacaccia e questi ninja della Zanna, vedremo se sarà necessario: vi ricordo che la missione riguarda, principalmente, recuperare questa spada, se è effettivamente nelle mani del Guardiacaccia, non lasciare una scia di morti nel tentativo.
    Ma direi che, in ogni caso, sarebbe meglio sfruttare l'alleanza con questi altri tre shinobi contro un comune nemico, piuttosto che sfiancarci nell'ucciderli, per puro sfizio.
    , affermai, dando forma ai miei pensieri sulle idee dei miei compagni di missione.
    Compagni che sembrarono non gradire molto quando gli accennai che probabilmente mi ero "infettato" con qualsiasi cosa avesse colpito i servitori degli Hanta.
    Certo, non mi focalizzai troppo sui dettagli relativi l'aver sentito come mia quella "scintilla", né sull'impressione che ci fosse un altro "me" da quelle parti.
    Quando poi Yato-san disse che ero uno dei ninja "più abili" che conoscesse, iniziai a chiedermi quanta poca gente conoscesse quel Senju.
    In compenso, comunque, dopo un piccolo momento di diffidenza, Yato fu più comprensivo di Youshi-san sulla mia azione, di cui nemmeno io ero troppo certo, a pensarci a mente fredda, seppur, sentivo ancora l'euforia di quel potere "recuperato".
    Credo che finché non mi vedrete iniziare ad invecchiare non ci saranno evidenti problemi, inoltre semmai avessi qualcuno dei sintomi che mi hanno descritto, vi avviserò di certo. Comunque il malato che ho visitato è stato male dopo due mesi di incremento delle sue capacità., li rassicurai.

    [Incontro con la Zanna]

    Il trio che ci trovammo davanti era piuttosto pittoresco, forse più del nostro, e noi avevamo Youshi-san, un tipo con un occhio solo, i capelli bianchi e delle striature di ombre sulla pelle, quasi fossero dei contorti tatuaggi, ma ad equilibrare le cose ci pensava Yato-san che era molto più "normale" e "comune" nell'aspetto.
    Ed onestamente penso che neppure io dovevo sembrare poi così strambo, capelli rossi a parte, voi che ne dite?
    Fra quei tre c'era la ragazzina che avevo notato in fila qualche ora prima, con il suo strano oggetto in spalla, poi un ragazzetto bassino, con dei pantaloncini ed un cappello piuttosto buffo ed infine un longilineo e secco individuo, un uomo, credo, anche se la maschera con le sembianze di gufo non lasciava ben comprendere se fosse un tale, o fosse una kunoichi.
    Un trio più strambo di noi, appunto.

    Piacere di conoscervi, io sono Fudoh di Kiri., esordii davanti ai tre e, sorpresa sorpresa, il ragazzetto con il cappello, addirittura, fu così cortese da rispondermi: Tanto piacere, io sono Bao Chikuma della Zanna. e notai la ragazzina alzare gli occhi al cielo, ma non potevo essere sicuro che non lo avesse fatto anche il tizio mascherato.
    Ammetto, in oltre, di non aver controllato se anche Youshi-san avesse alzato gli occhi l'occhio al cielo.
    Fu comunque lo spilungone mascherato a prendere la parola, mentre la ragazza gli offriva una mappa, che subito ci mostrò.

    Noi ci troviamo sulla strada maestra, qui è la cittadina. Avevamo individuato tre possibili punti dove cercare alcune di queste fantomatiche bestie.
    Una prima area, che abbiamo evidenziato in rosso, dove mi dirigerò io, è nei pressi di uno dei due laghi più isolati, un punto dove, verosimilmente, diverse creature vanno ad abbeverarsi.
    Poi c'è un'area boscosa, discretamente fitta, quindi ottima per delle trappole, dove avevo intenzione di mandare Bao ed infine, l'area delle caverne, dove, dalle nostre informazioni, anni fa si concluse la battuta di caccia a cui parteciparono tanto i nostri compaesani, quanto altri accademici. Lì andrà la nostra compagnia di squadra del clan Kosagi.
    A voi scegliere chi affiancherà chi fra noi.
    In più, in arancione, c'è la zona del lago maggiore, lì, eventualmente, ci riuniremo se sarà necessario.
    , ci spiegò "maschera di Gufo".

    Poco dopo aggiunse anche che avevano delle cartebomba atte a segnalare per riunirsi nella posizione del lago maggiore e ci diedero qualche minimale informazione sulle loro rispettive abilità.
    Bao era un inseguitore, molto abile nel trovare le tracce e discretamente nello sfruttare l'ambiente per mettere delle trappole, in un bosco sarebbe stato capace di rendere ogni ambiente a lui favorevole, diceva.
    Lo spilungone, Fukuro (così si presentò), era oltremodo furtivo, capace di sorprendere qualsiasi bersaglio, a suo dire, inoltre dotato di un contratto di evocazione di Gufi.
    La ragazzina si presentò solo come Kosagi al momento, spiegando che era esperta nello iai-jutsu.
    Io sono un ninja medico e posso evocare delle tartarughe all'occorrenza, penso che da queste parti sapranno bene come muoversi., dissi.
    Alla fine, a meno di obiezioni da parte di Youshi-san, avremmo accettato quel piano ed ogni gruppo si sarebbe diviso seguendo le idee di partenza, c'era solo da scegliere come dividerci.
    Fu lo spilungone a dire la sua per primo: optò per muoversi con il nostro di capogruppo, mentre Bao sarebbe andato con Yato-san ed io con la Kosagi.
    [Nota]Mi sono permesso di aggiungere una mappa che abbia più fonti d'acqua (utili per una vera caccia, fra l'altro).
    Di fatto sarebbe: rosso per Youshi, viola per Yato e blu per Fudoh.
    Se non si vede, ditemi che la condivido su discord ^^'


    [La caccia di Yato]

    Quindi, Yato-chan, da quanto sei chunin? Io ne ho conosciuti altri di voi chunin accademici, sai? Alla Tregua. Ci sono stato per un breve periodo quando ero genin, una delle mie ultime missioni per meritare il grado chunin.
    Secondo il capoclan era un ottimo luogo dove studiare le abitudini ed i comportamenti di voi accademici senza rischiare che i vostri tradimenti potessero portarmi a rischiare la vita.
    , Bao era, apparentemente, un chiacchierone ed uno che non stava troppo attento ad alcuni particolari teoricamente segreti, o comunque da non diffondere con leggerezza.
    Tu ci sei stato all'Abete? Ho sentito che durante la battaglia con gli Hayate di un paio di anni fa, ci fu un gran numero di accademici lì, nessuno del mio clan purtroppo., continuò.
    Avrebbe anche replicato ad eventuali commenti o altro del Senju, finché, dopo almeno una ventina di minuti in mezzo al sottobosco, si sarebbe fermato, indicando qualcosa per terra, delle impronte umane.
    Qualcuno è stato qui prima di noi, nemmeno da troppo tempo, forse due persone, o una persona molto confusa, pare abbia calpestato più volte gli stessi punti, girava intorno attorno agli alberi, poi si è spostata, o si sono spostati, verso la zona del fiume, o meglio, si sono messi a correre., avrebbe fatto un leggero salto ed a Yato sarebbe sembrato che galleggiasse a qualche centimetro da terra, mentre si muoveva verso la propria sinistra, fermandosi nei pressi di un altro albero, dove c'erano delle altre tracce.
    Questi sono segni di qualche animale, ma non saprei dire cosa, forse chiunque era qui è stato individuato da una di queste bestie ed è scappato.
    Che dici? Seguiamo le tracce, per quanto possibile?
    , avrebbe proposto indicando verso sud ovest.
    Stava a Yato la scelta su cosa fare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La Signora di Taki


    VII

    Uhm aggiunsi pensoso ascoltando le prime parole di Yato-san Direi che è una scusa valida, può funzionare alzai lo sguardo verso di lui quando aggiunse le seguenti Potrebbe sembrarci che non abbiano motivi validi per attaccarci, ma questo non significa che non possano averli. Sicuramente non potremo fidarci ciecamente di loro, dobbiamo stare in guardia mi sentii stupido a dire quelle ultime parole, stavo avendo a che fare con chunin seri ed esperti, non con i giovani genin di Kiri. Avrei dovuto porre più attenzione all'uso delle parole, non volevo creare malumori nel gruppo.
    Seguì il ragionamento successivo di Yato, aveva ragione: dare per scontato che avremmo dovuto eliminarli forse era esagerato, soprattutto considerando che - come diceva il chunin di konoha - non sapevamo quante risorse avremmo dovuto investire per eliminarli, rischiando così di complicarci la vita con Nikaido. Ordine 66 va benissimo, Yato-san feci una piccola pausa guardando verso il basso, per poi rialzare l'occhio verso il Senju e poi verso Fudoh che, conoscendo la sua indole pacifica, non ne era molto convinto. Avete ragione, forse è prematuro prendere tale decisione. Ma la nostra è una missione segreta, ci mostreremo a loro con i nostri volti e sapranno che siamo Accademici, non è puro sfizio, ma tutela nostra e dei nostri paesi dissi, rivolgendo uno sguardo a Fudoh-san Per dire, una cosa che prenderei in considerazione di fare, sarebbe spargere la voce e lasciare tracce del loro passaggio per le terre di Taki. Non abbiamo garanzie che loro non pensino di fare lo stesso per mettere Taki contro l'Accademia conclusi alzando le spalle. Non potevamo trarre conclusioni, ma non per questo non andava sondata ogni possibilità.

    Furono le parole successive di Fudoh, mentre cercava di ricordare il nome di quella ninja della Zanna, che mi risvegliarono dei ricordi che avevo lasciato sopiti. Muuga, Fudoh-san. Era la Muuga, non chiamarla mucca con quelli della Zanna. Potrebbero non prenderla bene aggiunsi, sorridendo verso il mio compaesano. Hai ragione, mi ero dimenticato di lei. All'isola dell'Abete stava per essere vittima di un attentato da parte di un suo stesso ninja e usare ciò come causa belli contro l'Accademia dissi E' passato un bel po' di tempo e non so cosa sia successo nel frattempo. Ma quando avremo occasione, cerchiamo un modo di capire per chi patteggino quelli con cui avremo a che fare. Il tizio che la voleva uccidere era quel Akira-gen e lo specchio, ti ricordi Fudoh-san?

    Mi sentii di dover aggiungere un'ultima cosaNel caso si dovesse applicare "ordine 66" - in un momento a noi favorevole - concentriamo subito tutti i nostri attacchi contro un unico ninja della Zanna. Questo per portarci in immediato vantaggio numerico, chiamerò io l'esecuzione Dunque li avrei guardati entrambi negli occhi, cercando un segno di assenso, dopo di che mi sarei lasciato guidare da Yato-san al luogo dell'incontro.

    [...]

    I tre ninja della Zanna ci stavano attendendo nel luogo designato per l'incontro, c'era un ragazzo, una ragazza e, che poi scoprii essere il capoteam, una figura che copriva il volto con una maschera raffigurante un gufo. Alla presentazione di Fudoh-san e dell'altro ninja della Zanna feci seguire del silenzio, così come gli altri due ninja non accademici, non gradii molto la scelta del mio compaesano di fornirgli il suo vero nome.
    Testimoniando un piacevole pragmatismo ci venne mostrata una mappa in cui erano state segnate quattro zone, quindi la figura longilinea e mascherata ci propose il suo piano. Feci qualche cenno con il capo prima di parlare Sta bene dividersi a coppie tra ninja della Zanna e Accademici, mi sembra equo arricciai leggermente le labbra prima di spostare la mia attenzione sulla mappa Il piano mi sembra buono, ma proporrei alcune modifiche dissi avvicinandomi e segnando con il dito le zone che successivamente avrei citato Credo sia meglio che Bao e l'accademico che lo accompagnerà, battino la zona che avete segnato in arancione e lasciare quella centrale come punto di ritrovo alzai lo sguardo cercando di decifrare - inutilmente - qualcosa da quella maschera Direi che il motivo è piuttosto lampante: il punto di ritrovo dev'essere vicino a tutti e tre i luoghi in cui ci divideremo. In questo modo tutti i team potranno raggiungere la zona centrale rapidamente attesi qualche momento la risposta del loro capo team, mi sembrava una proposta ragionevole. Quindi avrei aggiunto Se ritiene di dover mandare Bao in un luogo boschivo dove delle trappole potrebbero essere meglio celate, immagino che sia perché è un provetto costruttore nuovamente alzai lo sguardo, spostando le mani dietro la schiena come era solito fare il Mizukage Così fosse, credo che sarebbe saggio che quel team costruisca delle trappole nel luogo di ritrovo prima di darsi alla caccia delle bestie. In modo che quando convergeremo potremmo avere effettivamente un vantaggio. Certo, noi dovremo essere in grado di riconoscerle, altrimenti rischieremmo di caderci a nostra volta conclusi, lasciando che fossero gli addetti alla costruzione delle trappole trovare un modo per renderle a noi riconoscibili e non agli eventuali inseguitori.

    Dunque vi fu una rapida carrellata delle capacità dei ninja della zanna a cui seguì quella di Fudoh e a cui mi accodai a mia volta. Potete chiamarmi Yoru, sono un ninja specializzato nell'assassinio. Mi muovo nell'ombra e assalgo i nemici a più riprese non volevo di certo dare un'idea precisa di cosa fossi capace di fare, l'ordine 66 era lì pendente come una spada di Damocle.
    Arrivò il momento di dividersi, lanciai un paio di sguardi ai miei compagni e ai ninja della Zanna, rivolsi un cenno ai primi e seguii la figura mascherata.

    La zona che avremmo dovuto raggiungere, io e Fukuro, era la più vicina dalla nostra posizione. Cercai di sfruttare quei primi minuti, ancora non immersi nella foresta, per poter cogliere qualche informazione sul mio nuovo compagno Come sta Muuga-sama? Già dal modo con cui avrebbe, sempre che l'avesse fatto, risposto avrei potuto iniziare a identificare con che tipo di persona mi sarei dovuto interfacciare. Sia che mi avesse chiesto il motivo della mia domanda che non l'avesse fatto o non mi avesse risposto, in quel caso dopo qualche attimo, avrei aggiunto E il ninja Akira-gen, invece? lasciai cadere nuovamente qualche attimo di silenzio prima di riprendere L'ultima volta che ho avuto a che fare con voi della Zanna tra di loro non scorreva buon sangue, sarei curioso di sapere chi tra i due l'abbia spuntata alla fine aggiunsi con voce monotona iniziando a studiare l'ambiente che ci circondava.
    Ci trovavamo nell'ambiente ottimale per i nostri avversari, avrei dovuto porre attenzione a diversi fattori, tra cui: trappole poste dai guardiacaccia o loro stessi, impronte e segni della presenza di quelle bestie. Contemporaneamente, assecondando la natura comune del mio compagno, gli proposi di muoverci furtivamente. [Percezione: 9 | Furtività: 6 + Movimenti Inodori e Movimenti Silenziosi]

    [...]


    Fudoh e Kosagi

    La ragazza, come già aveva potuto notare Fudoh dalla sua reazione precedente, era una ninja piuttosto seria e meticolosa. Mentre si dirigevano verso la zona a loro destinata, infatti, si assicurò i due falcetti che teneva infilati nella cinta. Avevano fattezze pari a quelli comuni usati da qualsiasi contadino, se non fosse che la fattura del metallo e il filo della lama dimostravano immediatamente con che fine se ne accompagnava. Ancora seguendo una trattata della strada, Fudoh poté notare la maestria e rapidità con cui, in silenzio, cosparse diversi veleni sulle lame. Se avesse notato qualche sguardo da parte di Fudoh, si sarebbe rivolta a lui Che c'è? Non hai mai visto qualcuno avvelenarsi le armi? Mi sembra una cosa intelligente da fare si fece zitta serrando le mandibole e sbuffando per allontanare la rabbia Scusa, solo che non mi piace avere a che fare con voi Accademici, soprattutto se si tratta di doversi guardare le spalle a vicenda. Ma così ha voluto Fukuro, quindi non c'è molto da discutere

    Iniziarono a vedere, sulla cima del colle, a diverse centinai di metri da loro, le prime grotte che avrebbero dovuto perlustrare. Dunque si rivolse verso il primario di Kiri Hai qualche idea per raggiungerle, accademico? gli domandò con sguardo corrucciato.
    Dalla posizione in cui erano, non distante dalla strada principale, potevano vedere una vegetazione piuttosto fitta aggrovigliarsi e arrampicarsi circa fino al cucuzzolo del colle, lì la roccia ne faceva da padrona e la punta della montagna era forata da diversi cunicoli.
    Non ci avrebbero messo molto a individuare un sentiero che saliva verso l'alto con strette curve, ma dava l'idea di essere piuttosto esposto a sguardi esterni benché molto comodo per l'ascesa, dall'altra parte, cercare di tagliare per la foresta avrebbe dato qualche piccolo fastidio ai due ninja per via della vegetazione e la ripidità del tratto. [Muoversi nella foresta causa Ingombro]
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    7

    La Riunione del Trio
    Youshi giustamente sollevò la questione della fiducia nei confronti della Zanna, forse fraintendendo le mie intenzioni. Non ho alcuna intenzione di fidarmi di loro, Youshi-san. Io intendo usarli almeno quanto loro intendono usare noi. Se non sono nemici in questo frangente, almeno che siano strumenti efficaci. Condividemmo una parola d'ordine per un attacco a tradimento nonostante le rimostranze di Fudoh-san, il cui buon cuore forse era l'unico elemento fuori posto nella sua perfetta immagine di shinobi esperto, ma dopotutto non potevano essere tutti come me o come il Sensei. O il Maestro. Fudoh-san comunque ha ragione. Tutti questi ragionamenti sono solo ipotesi che rischiano di distrarci dal vero obiettivo: la spada. Ottenerla o scoprire se è realmente in mano a Benimaru Nikaido è la prima questione mentre coprire le tracce verrà dopo. La sua mente era comunque acuta e focalizzata anche se annebbiata dalla gentilezza...avevo molto da imparare.

    Non scoprii nulla di anomalo in Fudoh-san quando lo visitai, e certamente non emersero segni di invecchiamento precoce, ma non riuscivo a togliermi di dosso una spiacevole sensazione, specie dopo aver visto gli effetti dei frutti maledetti sull'isola vicino all'Abete.

    Incontro con la Zanna
    Il mio nome è Yato. Del clan Senju. Dissi, non avevo mai fatto segreto del mio clan quando mi presentavo anche se questo poteva tradire le mie competenze nel Mokuton...anche fornire una vera informazione era una strategia: poteva far concentrare un nemico su quell'aspetto permettendomi di ingannarlo con le mie altre conoscenze. La Kunoichi era silenziosa e ci guardava con apprensione, stando molto vicino al Fukuro con un linguaggio del corpo che sembrava suggerire il suo desiderio di proteggerlo, più che di essere protetta, come se fosse una guardia del corpo. Dopo che Youshi accettò le proposte della Zanna annuii a mia volta. Sta bene, ci divideremo equamente. Io sono un ninja medico, ho una discreta conoscenza nell'uso delle trappole...sono stato ingaggiato appositamente per catturare gli animali ed estrarne i materiali biologici di nostro interesse. Guardai il ragazzino dalla bocca larga, che decisamente non ispirava fiducia ma era comunque stato indicato come esperto di trappole, quindi ci ritrovammo in un certo senso affiancati al nostro complementare: io e Bao ad assemblare trappole, Youshi e il Fukuro come esperti furtivi, Fudoh-san con quella ragazza del clan Kosagi di cui in realtà ignoravamo le capacità.

    Pochi minuti per gli ultimi dettagli, quindi ci dividemmo. La Caccia era cominciata.

    Youshi e il Gufo

    Fudoh e il ninja del clan Fukuro avanzavano nella foresta senza che nessuno dei due tradisse le sue intenzioni o attitudini. L'alto e slanciato ninja della Zanna trasmetteva un'espressione severa ma fragile, come se il suo fisico fosse cagionevole (proporzionalmente al suo addestramento, s'intende) ma complici gli abiti scuri e la maschera ogni lettura del comportamento era impossibile. Non vedo come a un ninja dell'Accademia possa interessare la salute di uno dei nostri leader. Per quanto sia un leader disdicevole. Replicò con un tono leggermente seccato, come se non si aspettasse quella domanda o fosse stato sollevato un argomento che non era di suo gusto. E per lo stesso motivo non ti riferirò nulla delle dinamiche interne al Villaggio della Zanna. L'alleanza è solo temporanea, e mira a catturare le bestie e farla franca coi guardiacaccia. Nulla di più. Raggiunsero il lago nel giro qualche minuto: era una pozza circondata da alberi con un sottobosco non particolarmente fisso, ideale per raggiungere le sponde e abbeverarsi alle sue acque smeraldine. Il sentiero principale decorreva a sud-ovest, distante una ventina di metri mentre un cartello poco distante indicava la profondità del lago come di otto metri nel punto più basso, con qualche aggiunta che spiegava come fosse alimentato da delle sorgenti sotterranee.

    Mostrando di non voler approfondire il dialogo precedentemente avviato da Youshi, il Fukuro lasciò il sentiero per la boscaglia cercando di raggiungere le sponde. Avremo maggiori possibilità di trovare tracce cercando sulla riva. Sono esperto nel riconoscere le tracce. Dobbiamo aspettarci delle creature strane. Anni addietro si trattava di enormi conigli antropomorfi e di lupi mutati. Spiegò mentre si guardava intorno, evidentemente con l'orecchio teso. Non mi sembra di percepire creature vicine o nascoste, ma seguendo le sponde avremo una visione più chiara. Anche il Tokugawa non avrebbe notato presenze significative, ma solo l'acqua placida dal colore quasi ultraterreno (era raro a Kiri vedere colori simili, visto che in genere le acque erano più profonde e di un blu acceso, vicino al nero, colpa anche delle nebbie frequenti) mentre gli alberi e le piante intorno non avevano bacche o frutti degni di nota, ma sicuramente rami spezzati e cortecce erose indicavano il passaggio di animali più che frequente. Una "pista" lasciata dal periodico passaggio delle bestie aveva tante di quelle orme che era quasi impossibile per una persona non esperta distinguerle, ma muovendosi lungo la riva fangosa era più semplice discriminare e durante il sopralluogo fu proprio Youshi a notare quelle che sembravano indubitabilmente delle orme di piedi umani scalzi. Il Fukuro (che era sulla sponda opposta) si sarebbe avvicinato una volta informato, valutandole con occhio critico. Sono le orme più recenti che io abbia visto finora intorno al lago, non avranno più di una o due ore. Umane...bambini di forse otto o dieci anni. Due. Disse dopo poco, guardandosi intorno. Ma perché due bambini scalzi sarebbero venuti qui ad abbeverarsi? Seguì le orme fino alla pista, là dove possibile. Camminano curvi, hanno unghie poco curate e vedo qualche segno di nocche sul fango...si muovono quasi a quattro zampe. Bizzarro. Che siano dei bambini ferali? Allevati dalle belve?


    Osservando con attenzione anche Youshi, pur non esperto di orme, avrebbe notato dei capelli in un cespuglio lungo la pista. Capelli di uno strano biondo tendente al verde, con un forte odore di selvatico. Non è pelo ma capelli, anche se di un colore insolito. Strano...odorano di lupo. Questo il parere del Fukuro che li avrebbe avvicinati al volto. Tutte le altre tracce hanno più di un giorno. È come se il passaggio di quei bambini avesse tenuto alla larga tutte le creature della zona. Stavano valutando il da farsi quando percepirono entrambi chiaramente la voce di due persone che si avvicinavano lungo il sentiero, provenienti da sud. Quale sarebbe stato il piano?
    Il Fukuro per buona misura sarebbe saltato, apparentemente privo di peso, sulla cima di un albero mentre si copriva con un panno in quella che era la semplice e basilare tecnica dell'occultamento. L'altezza del salto senza mostrare alcuno sforzo e la totale assenza di suoni in quel movimento sarebbero stati la cosa più caratteristica di quel gesto atletico, mentre Youshi poteva scegliere cosa fare.


    Lungo il sentiero, comunque si fossero organizzati, stavano arrivando due persone: una donna incappucciata con addosso un mantello di colore verde scuro, adatto a nascondersi, e un uomo in armatura con una spada dietro la schiena, con una sorta di maschera e delle decorazioni che ricordavano parecchio i Tengu cui era legato il Tokugawa stesso.

    Stavano discutendo con normale tono di voce, se non un pelo concitato. Sono già due giorni che cerchiamo. Dobbiamo insistere: tornare in paese non servirà a nulla! La voce di lei era squillante e un pelo troppo acuta per essere definita piacevole, ma era anche carica di stanchezza e preoccupazione. Dobbiamo fare provviste e riposare. Se sono nei boschi da due settimane, non sarà mezza giornata a cambiare le cose, Ookami-dono. La voce di lui era raspante e camuffata dalla maschera metallica simile a un becco, stanca a sua volta. Possiamo prendere acqua al lago qui vicino e cacciare per sostentarci. Ci sono delle priorità, Yashamaru-sama! Ma lui non pareva volergliela dare vinta. Nikaido non ci ha dato il permesso di cacciare, che ci piaccia o no lui controlla questa zona. Dobbiamo tornare...cerchi di capire la mia posizione...per quanto detestabile, non posso aumentare gli attriti coi Cavalieri di Taki. Pensavo che avessi maggiore autorità...sei amico di mio marito, mi hai fatto una promessa! E intendo mantenerla, Ookami-dono. E anche se sulla carta noi Yuusha siamo secondi solo al capovillaggio...non possiamo ignorare i servitori della Signora, non in questi tempi. Erano sempre più vicini...cosa potevano fare i due ninja?

    Trovare un nascondiglio efficiente e continuare ad ascoltare, anche se col rischio di venire scoperti quando i due fossero stati più vicini...oppure farsi avanti e parlare? Potevano anche scappare o attaccarli in effetti, ogni scelta era solo loro.

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Avevo qualche dubbio su come comportarmi. Bao sembrava un sempliciotto dalla bocca larga e si era presentato come tale sia al nostro incontro quando ero "Yaboku" sia quando mi ero presentato come "Yato". Mi ricordava in modo disturbante quel cretino di Youkai che quell'altrettanto cretino di un Kage aveva pensato bene di nominare chunin, e per quanto fosse uno luogo comune e come tale indeguato a un corretto uso del proprio intelletto, mi ritrovai a pensare che forse tutto il mondo è paese. Oppure che Bao era un genio della manipolazione. All'incontro ero stato freddo e in disparte, ma che il Chikuma fosse serio o recitasse una parte questo non mi esimeva dal decidere come comportarmi con lui...seguire l'approccio stoico o abbandonarmi a qualcosa di più creativo? Non avevo vantaggi diretti o concreti nel cercare di manipolarlo e a dirla tutta il nostro incontro pareva essere frutto del caso...fingere interesse per lui sarebbe stato uno spreco di tempo e risorse mentre concentrarmi sulla missione senza distrazioni sarebbe stato efficiente e mirato. E tuttavia, trattare coi sempliciotti, reali o mendaci, poteva essere una forma di allenamento non indifferente, specie con un perfetto sconosciuto con poche possibilità di avere ripercussioni sulla mia vita a lungo termine. Pensai qualche frazione di secondo, durante la marcia, prima di prendere una decisione.

    Alle sue domande mi mostrai circospetto, forse un accenno indispettito prima di gettare occhiate furtive tutto intorno e poi sospirare di sollievo. Fiuuu...non sai che sollievo, Bao-kun. Yoru-san mi dice sempre di stare sempre zitto e fingermi una statua che annuisce o poco più perchè pensa che io non sappia tenermi le cose per me. A volte non lo sopporto! Avevo alleggerito i toni, mostrandomi amichevole almeno quanto il chikuma mentre dissimulavo sollievo. Meno male che mi hanno affiancato a te e non a quella specie di spaventapasseri...la maschera mi fa un pò impressione, senza offesa. Ridacchiai imbarazzato. E non ci so davvero fare con le ragazze quindi almeno posso rilassarmi un poco con te.

    Spalle un pelo curve in avanti, con naturalezza, il volto con i muscoli rilassati e una mano tra i capelli come a voler incrementare il sollievo con un fugace massaggio del cuoio capelluto, dovevo costruire un personaggio del tutto opposto a quello con cui mi ero presentato quando eravamo in gruppo, alimentando l'idea che quella fosse solo una maschera legata alle indicazioni di Yoru che implicitamente identificavo come caposquadra. Una perdita di informazioni controllata e con poche ripercussioni, pensavo, che avrebbe rafforzato la recita. Ah, ma anche se non sono il più stoico dei ninja sono comunque bravo come shinobi, sai? Sono chunin già da sei mesi ma dopo una missione molto impegnativa, ho avuto un sacco di riconoscimenti!

    Sei stato alla Tregua? E' fantastico, ho letto della missione all'Abete e originariamente avrei dovuto farne parte ma una tempesta mi ha...diciamo mandato nella direzione sbagliata. Sai, siamo chunin e non è che si possa dire proprio tutto-tutto. Ridacchiai nuovamente. Certo che tra balene giganti e Hayate non deve essere stata una passeggiata. Forse sei stato fortunato a non essere là quando c'era tutto quel caos! Ma scusa...hai detto che nessuno del tuo clan era là...in realtà pensavo fossi un traditore di Suna, senza offesa. I Chikuma non sono di là? Chiesi con assoluta innocenza, e in fondo era qualcosa che realmente non sapevo e sarebbe stato interessante approfondire. Io comunque per diventare chunin sono riuscito a sventare un traffico di bambini rapiti. Roba grossa. Tu invece?

    Se proprio non me lo puoi dire non fa nulla. So benissimo cosa significa essere agli ordini di gerarchia e questa specie di cose. Cambiai tono facendo una voce buffamente più bassa e a guance strette. Si Yoru-san. Agli ordini Yoru-san, obbedisco, Yoru-san. Non andrò in giro per il paese degli Hanta a chiedere se qualcuno vende denti e sangue di bestia, Yoru-san. Obbedisco! E mentre parlavo portai una mano alla fronte scimmiottando un tono militare con un'espressione altrettanto buffa...quella di un perfetto idiota.

    Tornando un briciolo più serio feci spallucce. Doveva essere una missione facile e ci troviamo in mezzo a problemi di guardiacaccia e di Taki...spero solo di ottenere quello che ci serve e tornare indietro il prima possibile. Se non altro me la cavo con le trappole. Una volta ho catturato dei leopardi in una missione, senza che avessero possibilità di sfuggire. Immagino anche voi abbiate avuto dei problemi con questo Benimaru Nikaido, no?

    Dopo qualche tempo arrivammo nel punto pattuito, che effettivamente si prestava notevolmente a trappole di vario genere, specie usando il legno. Mi sembra una posizione utile...qui potremmo mettere un laccio che si nasconde con l'ombra di quella pianta là e... Ma Bao aveva notato qualcosa che catalizzò la sua attenzione: orme. Mi portai vicino a lui per osservare con cautela [Abilità] Non me ne intendo molto...ma potrebbe essere uno che voleva cacciare come noi ed è rimasto fregato. Se diamo la caccia ai predatori, il momento in cui sono focalizzati sulla preda è anche quello in cui sono più vulnerabili, no? Annuii. Seguiamo queste tracce, forza! Fai strada, Bao-kun! Aveva saltato in modo strano, ma da qui a intendere le sue effettive capacità ci sarebbe voluto del tempo.

    Lo avrei seguito stando cinque o sei metri più indietro, sia come vedetta sia per evitare di mostrare le mie capacità nel seguire le tracce, prestando la massima attenzione a ciò che ci circondava [Abilità]Percezione 9 più Occhio di Falco (+1 tacca).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Foresta degli Hanta


    E le Tre Coppie



    [La Riunione del Trio]

    Sapete, certe volte mi preoccupo di quello che mangiano e bevono a Kiri: o forse sono solo Elmo-san e Youshi-san ad avere dei forti problemi, evidenziati da un'insana euforia omicida?
    Ad ogni modo, il Tokugawa pensò bene di sottolineare come avremmo dovuto diffondere notizie sul passaggio di quelli della Zanna e tutta una serie di riflessioni che, oggettivamente, mi sembravano un pò fuoriluogo: perché dovevamo, innanzitutto dubitare a pieno del disinteresse di quelli della Zanna verso di noi?
    Non dico proprio che tutti devono essere leali in una tregua, ma perché stare lì a valutare come tradire prima di essere traditi? Può anche essere che la persona con cui parli non ti dà tutto questo peso da valutare la necessità di tradirti.
    Io l'ho sempre detto: vivere in un clan, famiglia, o quel che sia, porta ad avere seri problemi di rivalità e sopravvalutazione.
    Scusate, sto divagando.

    Se posso, Youshi-san, quei tre tizi della Zanna penseranno, allo più, che facciamo bracconaggio, come loro, quindi mettere l'Accademia contro Taki per un paio di animali catturati, o uccisi, mi sembra ingigantire troppo un furto ad un singolo feudatario.
    Se fossimo abbastanza bravi da non abbandonarci a massacri insensati e non farci scoprire nel riprendere Ago, supponendo che sia qui, come dice anche Yato-san, potremmo evitare di diffondere false notizie o altro.
    Te lo immagini: Ehi, hanno rubato un paio di animali pericolosi dalla foresta degli Hanta, sono stati quelli dell'Accademia!
    Credo che ad una notizia del genere, chiunque sia a capo di Taki esclamerebbe un deciso disinteresse, più che infuriarsi con tutta l'Accademia, non pensi anche tu? Basta evitare che ci scoprano, non serve fare un ecatombe, qualora scappassimo con Ago.
    , avrei suggerito dopo aver sentito ancora ed ancora di questo "Ordine 66".

    [...]

    Non avrei aggiunto molto di più, poi, al primo incontro con il trio di shinobi della Zanna, sia perché Youshi-san aveva scelto di usare un nome fasullo, che avrei dovuto ricordare, sia perché avevano le idee abbastanza chiare sul da farsi: dividerci in tre diverse aree di ricerca ed a me sarebbero toccate le grotte assieme alla ragazza che sembrava essere più attenta alla salute dello spilungone mascherato che altro.

    [Yato Senju & Bao Chikuma]

    Le prime parole del Senju fecero voltare Bao, genuinamente sorpreso, per poi lasciarsi andare ad un largo sorriso: Ti capisco perfettamente, Yato-chan! Fukuro-san è un ottimo caposquadra, ma è sempre così serio e pure la nostra compagnia, sta sempre lì a darsi un contegno per motivi di clan! Non che non la capisca, eh, anche i miei parenti mi ricordano sempre che personaggi importanti ci sono fra noi Chikuma! Ho una cugina di terzo grado che ha sconfitto due Mizzu...kage, si chiamano così?, probabilmente la storia era un pò gonfiata (anche con il passare degli anni) e verosimilmente non avrebbe dovuto parlarne così alla leggera, specie con uno shinobi accademico, ma Bao lo disse con noncuranza, aggiungendo un'alzata di spalle ed una mezza risata.
    Almeno noi due ci divertiremo qui a cacciare qualcuna di queste bestie, sono proprio curioso di vedere cosa sono di preciso! Tu?, avrebbe continuato, prima di riprendere dalla domanda dell'altro.
    In realtà di Chikuma esistono tre clan diversi, Yato-chan, due vivono ancora alla Sabbia, come dici tu, ma il nostro clan è stato allontanto molti anni prima della mia nascita, penso persino prima della nascita dei miei genitori, e da allora si è stabilito alla Zanna., spiegò prima di aggiungere con un sorriso furbo: Non posso dirti i particolari della mia missione finale per il grado chunin, Yato-chan, ma posso tranquillamente ipotizzare che buona parte della missione si basasse sull'evitare che il nostro caposquadra facesse dei danni incommensurabili all'ambiente! Daichi-san, grande persona, un pò distratto, ma simpaticissimo, se non lo fai arrabbiare., aggiunse con un nuovo sorriso ed un gesto del capo.
    Comunque sì, forse sono stato fortuna a non essere stato alla Tregua quel giorno! Un vero casino quel che mi hanno raccontato: questi Hayate che hanno attaccato tutti, ce n'erano persino alcuni fra le persone della Tregua, fra gli accademici, tanto per cambiare., si fermò un secondo, Scusa, Yato-chan, forza dell'abitudine., avrebbe concluso, dandosi una pacca sulla nuca con la mano.
    Al commento su Nikaido alzò nuovamente le spalle: Non saprei, ho sentito il nome, quello sì, ma ero rimasto al nostro campo base, sono andati Fukuro-san e la sua fedele guardia del corpo a cercare informazioni da lui., spiegò, agitando testa e spalle su "fedele guardia del corpo".

    [...]

    Le tracce trovate da Bao catturarono l'attenzione anche del Senju, che concordò sul seguirle e possibilmente trovare qualche indicazione in più.
    Ci volle qualche minuto di ricerca e, almeno in due casi, il Chikuma parve indeciso su dove andare, poi, ambo le volte, parve ritrovare il proprio bersaglio e quindi continuò l'inseguimento, finché in uno spiazzo poco lontano, non videro un giovane uomo di spalle, a petto nudo, seduto in mezzo all'erba alta.
    Questo finché l'uomo stesso non si voltò, guardando a destra e poi a sinistra, permettendo al duo di shinobi di inquadrarlo al meglio.



    Ad un tratto, parve quasi che guardasse verso di loro, per poi voltarsi di nuovo e parlare, certo, avrebbe parlato piano, ci sarebbe voluto un buon udito per sentirlo.
    Lo so che ci sei, su bello, vieni fuori: è da un pò che mi segui.

    Mentre lo sconosciuto diceva quelle parole, Bao si sarebbe messo sull'attenti, Yato avrebbe potuto leggere smarrimento e momentanea preoccupazione sul suo sguardo, mentre anche lui si guardava in giro, accennando poi al compagno di raggiungere una posizione rialzata, il più possibile, con dei cenni, non con parole.
    Il Senju, forse avrebbe potuto vedere l'altro darsi uno slancio su una sorta di scalino invisibile, prima di poggiare i piedi sulla corteccia dell'albero più vicino e da lì, con un ulteriore salto, spostarsi ancora più in alto, dove sarebbe stato non visibile, il tutto anche con una certa furtività.
    Certo, il chunin della Foglia avrebbe dovuto muoversi anche lui perché, in pochi secondi, un rumore sarebbe sopraggiunto da poco lontano alla loro sinistra, qualcosa stava letteralmente triturando terreno per poi apparire nello spiazzo e dirigersi verso l'uomo, qualcosa di gigantesco.



    Una sorta di gigantesco felino, apparentemente, dal manto bianco ed affilatissimi denti (anche la pelliccia non sembrava propriamente morbida a ben vedere) che si lanciò addosso all'uomo, il quale, semplicemente portando avanti una mano, lo ammansì.
    Buono bello, buono, sei un cucciolone feroce, eh?, sussurrò alla creatura mastodontica, che probabilmente avrebbe potuto mangiargli in un sol boccone mano, braccio e buona parte del torso, ma che si stava lasciando accarezzare come fosse il più piccolo e tenero dei gattini.
    Vieni con me, bello, vediamo di darti qualcosa da mangiare., suggerì, incamminandosi di nuovo nel bosco, seguito dalla creatura.

    Cosa avrebbero fatto i due ninja? Avrebbero seguito il misterioso individuo e la mastodontica creatura? Avrebbero cercato altre prede? A loro stava la scelta.

    [Fudoh & Kosagi]

    Quindi a me toccò il viaggio con la kunoichi del trio: il ché, lasciatemi dire, mi parve un pò scombinante, così come per Yato-san.
    Mi spiego: quel tizio con la maschera di gufo, si capiva che aveva proprio un carattere serioso, come quello che stava dimostrando Youshi-san fin da inizio missione, ed immagino che avrebbero passato dei bellissimi momenti chiedendosi come accoltellarsi vicendevolmente alla schiena, però, fra la ragazza tutta seriosa e quel Bao-san, l'ultimo mi sembrava un tipo più disponibile a scherzare e chiacchierare, uno con cui dialogare in modo più rilassato.
    Almeno questa fu la mia prima impressione.

    La ragazza, presentatasi come "Kosagi" non fu particolarmente d'aiuto, mentre la vedevo applicare del veleno su un paio di falcetti, per come commentò il mio sguardo.
    Non che me la presi a male, crescendo per strada tantissima gente ti urla contro e ti insulta solo perché ti sei permesso di guardarla, quindi, semplicemente, alzai un poco le spalle: Niente da ridire, Kosagi-san, anch'io uso i veleni, quando ne ho bisogno, e modo, ma normalmente non li applico sulle mie armi., confermai con tono cordiale.
    Fui poi, lo ammetto, sorpreso da lei che si scusava: Nessun problema, sapessi quanta gente mi ha trattato peggio di così negli anni, prova ad essere un orfano che vive per strada a nemmeno dieci anni e ti trovi a ricevere insulti peggiori!, avrei aggiunto ridacchiando.
    Tu, invece, sembri parecchio marziale nei modi, Kosagi-san, se posso permettermi. Fai parte di qualche clan rinomato del vostro villaggio? Normalmente quelli che stanno più attenti a forma ed etichetta sono quelli che vengono dai grossi clan, a Kiri ne vedo alcuni: Tokugawa, Kenkichi. Immagino che assieme ad un cognome, sia d'obbligo anche avere queste stramberie. A proposito, Kosagi-san, questo è il tuo cognome, giusto? Hai per caso anche un nome? Io, come ti dicevo sono Fudoh, con l'H finale., avrei ripetuto.
    Non lo specificavo da un pò, vero? Ma sapete, alla Zanna, magari hanno una pronuncia un pò diversa, non so nemmeno esattamente dove sia questo villaggio, magari l'H non la sentono quando la pronuncio, mi sembrava doveroso specificare.
    E sì, stavo divagando mentre avanzavamo, ma la mia interlocutrice, interloquiva ben poco, quindi capitemi.

    Fu così che arrivammo nella zona vicina, per così dire, alle grotte dove dovevamo dirigerci, peccato che l'ultimo centinaio di metri sarebbe stato necessario farli o allo scoperto, oppure in mezzo ad una fitta vegetazione che, probabilmente, non ci avrebbe fatto molto comodo in caso di animali pronti ad assalirci.
    Bella domanda, Kosagi-san..., esordii, guardando quel percorso scoperto e poi la fitta vegetazione tutto intorno.
    Potrei usare il mio jutsu rimbalzante, assieme al chakra repulsivo dovrebbe permetterci un buono slancio, ma anche così dovrei eseguirlo più volte e, comunque, non è detto che gli alberi della boscaglia non siano comunque un problema, inoltre saltellare è persino più pericoloso che muoversi in mezzo allo scoperto, per farsi notare., quindi scartai l'idea di usare quella mia simpatica tecnica, appresa proprio ai tempi in cui avevo conosciuto Yato-san.
    Pensai di evocare Tong, ma la mia grossa tartarugona non penso sarebbe stata di grande aiuto nel fitto di un bosco, peggio ancora allo scoperto, considerando che era ben più lenta di me, e presumevo anche della mia momentanea alleata.
    A quel punto, optai per l'opzione più semplice: Seguiamo il percorso più allo scoperto. Potrebbe essere pericoloso, nel caso qualche creatura voglia attaccarci, ma meglio da lì che non avventurandosi nel caos della boscaglia, direi., suggerii, prima di alzare lo sguardo verso l'altra, Tu come te la cavi a percezioni e furtività? Io me la cavicchio in ambo i sensi, specie in individuare la gente intorno a me, inoltre, posso chiamare rinforzi, se ne abbiamo bisogno, inoltre, possiamo sempre guardarci le spalle a vicenda., conclusi, consapevole che forse avrebbe pensato allo stesso modo di Youshi-san su quella specifica opzione.
    Poi mi ricordai di una cosa: Ho anche un trucchetto extra da usare., aggiunsi sorridendo, mentre estraeva da dietro le spalle la spada trovata ad Azumaido e facevo scorrere nella stessa del chakra. [Spada & Abilità]

    La spada avrebbe iniziato a fluttuare davanti a me, E' una storia lunga, ma diciamo che questo giocattolino può aiutare nel percepire ciò che succede attorno a noi., spiegai con un sorriso, per poi aggiungere: Io vado avanti e controllo tanto davanti a noi, quanto alla nostra destra, tu cammini dietro di me, controlli alle nostre spalle, con il supporto della spada, ed a sinistra, Kosagi-san. Va bene per te? e se non avesse opposto nessuna obiezione, sfruttando al massimo i miei sensi e quello che mi offriva in più l'arma, che avrei mantenuto un pò più indietro, mentre iniziavamo a salire.

    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La Signora di Taki


    VIII

    La mia espressione non mutò più di tanto nell'ascoltare le parole dei miei compagni. Se da una parte Yato accettava di dover ipotizzare ogni eventualità e casistica, dall'altra Fudoh era più sereno circa la nostra collaborazione con la Zanna, sottostimando quali potrebbe essere state le conseguenze della nostra missione. Mi portai la mano al mento abbassando lo sguardo e cercando le parole adatte, quindi mi espressi con parole asciutte Certo, si tratta di supposizioni, però credo sia utile contemplarle in anticipo per poter reagire prontamente ad ogni situazione mi feci zitto e serrai le mandibole, quindi alzai lo sguardo I ninja della Zanna, ce lo insegna la storia, hanno tutti i motivi per danneggiare l'Accademia per quello che gli abbiamo fatto alzai le spalle, riferendomi all'occupazione del loro territorio e la conseguente carneficina durante la guerra Cremisi Se Nikaido dovesse avere la spada e dovessimo riuscire ad ucciderlo, allora avremmo eliminato un esponente di spicco della Vera Taki. Dobbiamo fare in modo che questo eventuale omicidio non sia noto alla Zanna, ma se non dovesse andare così? Allora avrebbero un'informazione ben diversa da del semplice bracconaggio mossi lo sguardo verso i miei compagni Le informazioni che abbiamo sono poche, ma sembrano tutte muoversi verso una direzione a noi ignota: c'è un'organizzazione - Vera Taki - con importanti legami politici esteri, che smuove il paese del Ferro a fare la guerra ai Tengu per il loro minerale; sappiamo di ninja di Taki che, improvvisamente, sono diventati molto più efficienti. E poi c'è questa Signora di cui non sappiamo le ragioni in tutto ciò, ma che è sicuramente implicata, ne è testimonianza la lettera che sono riuscito a recuperare dal corpo del funzionario del Ferro mi feci zitto, se avevo fatto quel breve riassunto c'era un motivo ben preciso Questo per ricordarci che riportare Ago a Kiri è la nostra priorità, ma non è l'unica. Ci sono molte risposte che dobbiamo trovare e non sappiamo che portata possano avere le conseguenze di ciò che faremo, perché non sappiamo realmente con chi stiamo avendo a che fare e quali siano le motivazioni che li spingono a volere del ferro e avviare guerre quindi alzai lo sguardo verso il cielo e sistemai il cappuccio Quindi cerchiamo di agire in maniera pulita - sì, hai ragione Fudoh - ma non dobbiamo prendere nulla sottogamba. Come dare per scontato che alla Zanna gli interessi  arrivare a quelle bestie e non che siano spinti da altre motivazioni. Mi lasciai andare ad un leggero sospiro dopo aver controllato il mio equipaggiamento. Continuavo a sentirmi a disagio a parlare in quel modo, a pormi così ai miei compagni più esperti, però mi sembrava giusto non perdere una visione del tutto.

    [...]

    Non riuscii a fare a meno di percepire una comunanza tra me e il ninja della Zanna, principalmente dovuta al nostro modo di porci al mondo: in maniera discreta ci muovevamo per la foresta e in maniera altrettanto diretta parlavamo. Mi lasciai sfuggire un sorriso alle parole di Fukuro a cui subito risposi con tono ironico Oh il motivo è piuttosto semplice: l'ultima volta che ho parlato con lei era per avvisarla che Akira-gen stava cospirando di ucciderla per avviare una guerra con l'Accademia dissi, cercando di notare qualche spasmo o movimento che potesse tradire una sua reazione alle mie parole Il fatto che tu non sembra apprezzarla, mi significa forse che tu ti senta vicino alla fazione di Akira-gen. Ma lo rispetto, la fortuna e i destini sono legati alla geografia, alla nascita il mio sguardo si mosse verso la maschera raffigurante un gufo Se fossi nato nei territori della Zanna, farei di tutto per distruggere l'Accademia. Allo stesso modo, essendo io di Kiri, farò di tutto per proteggerla quindi mi feci zitto dopo aver aggiunto Va bene, va bene, niente chiacchiere. Alla fine ho sempre preferito il silenzio

    Così alle successive parole di Fukuro, una volta arrivati nei pressi del lago, risposi con un leggero mugugno di assenso. La boscaglia si faceva più rada man mano che ci avvicinavano alla sponda ed io registrai le stringate informazioni sulle nostre prede, mentre attento osservavo la natura che ci circondava.
    La prima cosa che attirò la mia attenzione fu l'acqua di quel laghetto, aveva un colore acceso, molto differente dalle scure acque che lambivano Kiri. Quindi diversi segni, sulle cortecce e rami spezzati, testimoniavano il passaggio di bestie nei pressi della fonte d'acqua. Dunque il ninja della Zanna attirò la mia attenzione verso delle orme, le più fresche attorno alla sorgente. Erano orme di bambini e, come mi fece notare Fukuro, la loro presenza sembrava aver allontanato le bestie della foresta da una fonte di vita come quel laghetto. Portai la mano al mento ragionando sulla situazione che si stava presentando alquanto particolare, il mio sguardò seguì alcune orme finché non vidi del pelo appeso ad un cespuglio lungo la pista degli animali Vieni Fukuro, guarda dissi indicando quella che, ad un'analisi più attenta del ninja della zanna, scoprii essere una ciocca di capelli Da quello che ho capito sono bestie che non si fanno spaventare nemmeno da ninja o cacciatori, la cosa è davvero particola...

    Percepimmo entrambi e contemporaneamente il rumore di due figure che si stavano avvicinando al lago. Con un balzo, eseguito con una notevole prova di atletismo, Fukuro si portò sul ramo di un albero e con l'ausilio di un telo si confuse con esso. Mi abbassai istintivamente e il mio sguardo venne attirato dalle nostre orme, anche fossimo riusciti a nasconderci avrebbero potuto notarle e, se fossero stati i guardiacaccia di Nikaido, sarebbero anche riusciti a raggiungere l'ultima nostra posizione. Muovendomi lentamente alzai lo sguardo e vidi le due figure avvicinarsi verso il lago, una figura femminile incappucciata si accompagnava con un uomo che vestiva un'armatura. Fu quest'ultima ad attirare la mia attenzione, i colori e i simboli che aveva riportavano al mondo dei Karasutengu. Meditai non più di qualche attimo su come agire nel migliore dei modi, quindi mi mossi lentamente e stando attento a non farmi notare dietro al cespuglio su cui avevamo trovato i capelli e a quel punto evocai Kenku-san. [ Slot Tecnica - Tecnica del Richiamo ] [ Kenku]
    Qual buon vento, You- Yoru-sama lo interruppi bruscamente con tono di voce molto basso, mentre le mie mani avevano già completato i sigilli necessari per trasformarmi in un karasutengu, non molto dissimile da Kenku-san Non c'è tempo per le spiegazioni, sostieni il mio gioco, Kenku-san [Slot Tecnica - Tecnica della trasformazione]

    A quel punto, sia che fossimo stati notati o meno, saremmo usciti da quel nascondiglio improvvisto muovendo qualche passo verso di loro Se non fosse per la tua armatura e i simboli che porti su di essa, ti avremmo identificato immediatamente come nemico del nostro popolo sia io che Kenku ci mettemmo sulla loro strada incrociando le braccia. Con voce rauca e graffiante cercavo di imitare quella del mio amico Kenku, che rapido si intromise E non sareste certo riusciti ad arrivare alle rive di questo laghetto, dico bene Yoru-sama? Gli lanciai un'occhiata di traverso, malgrado la sua propensione al sotterfugio e all'inganno, non si negava mai la possibilità di mettersi in mostra o di parlare Dici bene, Kenku-san. Comunque abbiamo avuto modo di sentire qualche parola della vostra conversazione, forse potreste veramente non essere nemici del nostro popolo. Ne avete appena nominato uno e non sembrate allineati con lui. In compenso sembra che stiate cercando qualcuno disperso nel bosco, forse potremmo aiutarci in qualche modo
    Mentre avevamo mossi i passi verso di loro, mi ero assicurato di confondere le orme lasciate da Fukuro e le altre dei bambini, in modo che se anche avessimo avuto a che fare con uno shinobi attento, avrebbe avuto difficoltà ad immaginare una terza presenza.

    [Chakra: 53/60]



    [Fudoh e Kosagi]
    La ragazza alzò un sopracciglio ascoltando le parole di Fudoh, mentre rinfoderava i falcetti dietro la schiena nella cintura di tela che le chiudeva il kimono. Non si aspettava di avere a che fare con un altro emarginato, sebbene trovasse delle differenze sostanziali dallo stato indigente del ninja di Kiri e quello del suo popolo, costretto a emigrare per l'occupazione di una forza straniera. Malgrado questa nuova informazione, che rendeva quel ninja di kiri meno avverso ai suoi occhi, non riusciva ad accettare la decisione di dividersi da Fukuro: era suo compito proteggerlo, la sua vera e unica missione dietro la quale si allineavano le altre, qualunque esse fossero.
    Mi chiamo Aika Kosagi, piacere Fudoh disse con tono calmo, fermandosi e rivolgendo un leggero cenno del capo in sua direzione E sì, per il mio clan il rigore e la lealtà sono elementi fondamentali. Da quando siamo stati cacciati dal nostro territorio ci siamo dedicati all'agricoltura, a contatto con la terra e coltivando i suoi frutti siamo diventati suoi fedeli servitori in mancanza di ninja da proteggere Il suo clan era rinomato, infatti, per fornire le migliori guardie del corpo o fedeli servitori alle persone più di spicco della Zanna. In mancanza di una struttura organizzata, si erano dedicati per lungo tempo all'agricoltura prima di tornare nuovamente al servizio del villaggio. In quel periodo, oltre ai lasciti della loro storia, avevano imparato la semplicità e l'umiltà che si rispecchiava nel loro modo di vestire.

    La ragazza accettò la proposta di Fudoh senza problemi, ma preferì non esporsi rispetto a quelle che erano le sue capacità e abilità. Non si fidava dei ninja accademici, chi si fiderebbe? Va bene, va bene. Io starò attenta alla retrovia e alla nostra sinistra guardò con interesse al lama fluttuante Uhm sì, sembra un trucchetto interessante, lo devo ammettere

    Così il ninja di Kiri e la kunoichi della Zanna seguirono il sentiero che portava in cima al colle. Entrambi concentrati sui rumori che li circondavano, si sarebbero presto resi conto che dal sottobosco non proveniva alcun suono, sembrava, quasi, che quel colle fosse completamente disabitato dalla fauna locale. In compenso avrebbero potuto notare che la strada, benché la sua struttura dimostrasse una certa larghezza e studio nella progettazione, mostrava ora segni di incuranza e dello trascorrere del tempo. Alcune parti, quello che davano verso valle, erano franate, qua e là si trovavano piante o piccoli arbusti cresce in mezzo alla strada, costituito - tra le altre - ottimi nascondigli per uomini o trappole. Questo silenzio innaturale porta infausti presagi, Fudoh-san disse in un bisbiglio la kunoichi irrigidendosi. [Fallita la prova di percezione]

    Accompagnati da questo silenzio, rotto soltanto da richiami di cucoli distanti. I due ninja riuscirono ad arrivare in cima al colle e a quel punto poterono capire la natura di quella strada, che portava sul cucuzzolo della collina. Affiancata da diverse colonne e la strada conduceva dritta verso un largo portone chiuso, quel luogo era abbandonato da molti anni e, se Fudoh si fosse ricordato di ciò che si erano detti alla locanda i tre accademici, avrebbe potuto facilmente ricollegarla ai Horu e le loro miniere.

    Un flebile vento avrebbe alzato una nube di polvere e il suono, incanalato tra le grotte che bucavano la cima di quel colle, risultò come un lugubre richiamo. Questo posto dà i brividi, accademico disse la ragazza guardandosi attorno Facciamo un rapido controllo e poi vediamo di andarc... la ragazza interruppe le sue parole con un grido ATTENTO!
    All'improvviso, dalla destra di Fudoh e poco dietro di lui, sfruttando l'ombra di una delle diverse colonne che costituivano la strada per il portone, una di quelle bestie mostruose si avventò sul ninja di Kiri. [Furtività 9 + Movimenti silenziosi] In un unico balzo cercò di azzannare con le sue spaventosi fauci la testa di Fudoh [Vel 600, For 600 Pot 30] Quindi alla sinistra del chunin della nebbia, acquattato a sua volta nell'ombra, una seconda creatura immonda si scagliò verso di lui facendo cadere diversa bava dalla sua bocca chiusa in un ringhio. La bestia tentò di chiudere le sue zanne attorno al ginocchio del chunin con un attacco meno rapido e violento della bestia precedente, ben più grossa di quest'ultima [Vel 500, For 500, Pot 20]
    La prima, se non fosse riuscita a decapitare il chunin della nebbia, una volta atterrata dopo il suo balzo iniziale, si scagliò nuovamente contro Fudoh tentando, questa volta, di minare il suo equilibrio con una testata [Vel 600, For 600, Pot 10] E la seconda, se il primo attacco non avesse sortito nessun effetto, avrebbe tentato nuovamente di appendersi ad un suo arto inferiore in modo di aumentare le possibilità di successo della carica della prima creatura [Vel 500, For 500, Pot 20] Quest'ultima, avrebbe concluso con un ultimo attacco con i suoi arti anteriori, tentando di ferire ove possibile il ninja [Vel 600, For 600, Pot 20] [InfettareSe il colpo ha successo la vittima subisce un malus di 2 tacche alla resistenza, la zona colpita risulterà vittima di Ingombro per un round]

    Se Fudoh avesse avuto la freddezza di poter rivolgere l'attenzione verso la sua momentanea compagna di sventure, l'avrebbe vista a sua volta - armata di falcetti - combattere contro altre due bestie altrettanto grosse e cattive. Avrebbe potuto notare, sempre che avesse avuto la lucidità di farlo, come i suoi attacchi producessero delle strane piume di chakra che poi si dissolvevano nel vento.

     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    8

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Il Clan a volte è più una pressione sulle spalle che non motivo di orgoglio, ti do ragione. Aggiunsi con un sospiro, cercando di dimostrami amichevole, anche perché non avevamo motivo per essere avversari in quel preciso momento. Onestamente mi interessa solo finire questa faccenda e tornarmene a casa. Ma si, potrebbe essere interessante vedere cosa succede da queste parti. Concessi, mentre lui spiegava che il suo cognome era effettivamente di origine Accademica, anche se si trattava di un ramo della famiglia che si era separato molti anni addietro. Mi chiedo se non ci siano anche dei rami del clan Senju che si sono separati nel tempo. Borbottai sovrappensiero...e se quelle varianti avessero avuto un potere maggiore? O magari una inaspettata utilità per la Missione? Intanto Bao si dimostrò meno sprovveduto di quanto pensassi, evitando di rivelare dettagli di una missione passata, quasi certamente perché doveva aver agito contro l'Accademia, ma parlò del suo caposquadra come di una persona che creava più problemi di quanti ne risolveva. Non lo conoscevo, e non commentai.

    Non devi scusarti, Bao-kun. A dirla tutta alcune delle persone migliori che conosco sono dei nukenin. Spesso i miei compaesani sono un po' sgradevoli Commentai alzando gli occhi al cielo, e non stavo nemmeno mentendo mentre lo dicevo. Ho letti i rapporti, dire che di Hayate non c'è da fidarsi. E nemmeno della Zanna o dell'Accademia, alla fine forse conviene fidarsi di chi conquista la propria fiducia e non per partito preso. Conclusi, con una riflessione che in fondo non era troppo lontana dal mio reale pensiero...al netto del fatto che non intendevo mai fidarmi di nessuno fino in fondo. La Missione non lo permetteva.

    Ero perfettamente in grado di seguire le tracce a mia volta, pur nascondendo sul momento quella mia abilità, e seguii il Chikuma scorgendo alcuni elementi che avevano condotto i suoi spostamenti. Anche se sembrava un povero scemo, quantomeno nel campo degli inseguimenti sapeva il fatto suo. Non per questo avrei rivalutato le persone dall'aria sprovveduta come quel cretino di Youkai. In ogni caso la breve indagine aveva portato frutto: una persona nella radura in mezzo all'erba alta. Cosa ci faceva là? Era uno dei Guardacaccia? Il famoso Nikaido? Se non altro non vidi spade al suo fianco ma questo non significava nulla. Con aria seria feci cenno a Bao di fermarci e acquattarci, così da tenerlo d'occhio. Potevamo farci avanti e parlargli, ma un minimo di osservazione avrebbe sicuramente fornito informazioni maggiori. Nostro malgrado quello pareva avere sensi molto affinati, dato che si voltò proprio nella nostra direzione intimando a uno di noi (forse non era in grado di capire quanti fossimo?) di uscire allo scoperto. Assurdo... sussurrai mentre Bao si guardava intorno in cerca di un nascondiglio, facendomi poi cenno di guadagnare quanta più quota possibile. Inizialmente non compresi, ma il rapido frusciare del sottobosco alla mia destra annunciava l'arrivo di qualcosa di grosso e pericolo. Tks!

    Padroneggiavo bene il controllo del chakra e non sarebbe stato complesso saltare senza causare troppi rumori, ma mi trovavo in una posizione avvantaggiata per osservare la scena quindi presi una decisione differente: focalizzandomi sul mantenermi nascosto feci un cenno del capo negativo verso il Chikuma, ammantandomi poi della Percezione Falsata, opportunamente potenziata, per rendere più fitto il cespuglio in cui mi trovavo così che nessuno avesse interesse a provare a penetrarlo, nemmeno una creatura feroce (rovi e fiori dall'aria pericolosa sarebbero stati utili orpelli per potenziare l'inganno, per fortuna conoscevo abbastanza bene i boschi del Paese del Fuoco)[Percezione Falsata].
    Mi trovai di fronte a una scena improbabile: una bestia decisamente troppo grande per essere normale, ma che non parlava e dunque non era vincolata a qualche contratto, che faceva le fusa come un gatto davanti allo strano uomo seminudo. Ma cosa...? Un flebile sussurro mentre cercavo di fare ordine con quel poco che sapevamo. Le Bestie erano un problema e attaccavano i civili, inoltre attiravano i Bracconieri che creavano scompiglio nei boschi. Quindi il Guardacaccia Nikaido e i suoi combattevano i bracconieri e impedivano alle bestie di causare danni, uccidendole o contenendole se necessario. Quest'uomo però sembrava quasi averla addomesticata quindi...chi era? Improbabile che fosse un bracconiere, ma anche l'associazione con Benimaru Nikaido si indeboliva, a meno che non fosse un guardacaccia non violento. Nel non far nulla quello iniziò ad allontanarsi, e non potevamo certo farci sfuggire una creatura così come se nulla fosse, oltre a voler capire qualcosa di più su quella persona dall'aria sospetta. Mi voltai verso Bao (avevo lasciato nell'illusione uno spiraglio abbastanza grande per permettergli di vedermi in viso dalla sua angolazione e cercai uno sguardo di intesa, come a dirgli di fidarsi di me e stare pronto. Quindi generai una lancia di legno dal mio palmo, mentre con pochi sigilli un Clone di Legno emergeva dal fianco sinistro [Tecnica]Tecnica Rapida.

    Raccolta l'arma, il clone uscì dall'illusione accorrendo verso i due in allontanamento. Con un salto fu a una decina di metri dal bersaglio, facendosi volutamente notare mentre si avvicinava. Attenzione signore! Queste bestie sono pericolose...sono al servizio del Guardacaccia della regione. Si allontani lentamente, cercherò di distrarre quell'animale. Disse il clone mentre muoveva lentamente la lancia, avanzando con molta cautela. È il nostro dovere proteggere i civili dalle bestie, e le bestie dai bracconieri, quindi cerchi di muoversi lentamente. Aggiri la creatura, non scappi in linea retta e vada nei cespugli dietro di me. Con molta calma. Si trattava di un inganno Machiavellico. Avevo visto il rapporto amichevole tra l'uomo e la creatura, ma non sapevo se la sua indole ci fosse avversa o meno: offrendogli di andare alle spalle del clone in sostanza gli davo la scusa per attaccare di soppiatto in concerto con la bestia, anche se in realtà questo lo avrebbe reso una facile preda per me e Bao (che speravo fosse abbastanza sveglio da mangiare la foglia). La reazione dell'uomo poteva anche essere la fuga o il dialogo, non avevo idea...alla fin fine quella mia azione serviva per osservare la sua risposta e da là muoverci di conseguenza.

    Youshi Tokugawa e il Gufo
    Il ninja del clan Fukuro non colse le provocazioni né concesse al Tokugawa nulla più che un lungo sguardo da dietro la maschera, per ovvi motivi imperscrutabile, proseguendo il loro cammino fino al lago e alle orme dei due bambini che sembravano così assurdamente fuori posto. Nemmeno il tempo di elaborare quelle informazioni e si trovarono a fronteggiare l'arrivo di due sconosciuti, uno dei quali dall'aspetto molto peculiare, tanto da suggerire al ninja di Kiri un raggiro volto a raccogliere quante più informazioni possibili. Richiamato il Karasutengu suo alleato, con una semplice Henge mise in atto la sua pantomima, emergendo dal nascondiglio e parlando chiaramente con i due in arrivo, si si misero subito in guardia, con l'uomo in armatura che si frappose tra i due volatili mistici con una mano sulla sua spada. Mi pareva di aver percepito qualcuno...chi siete? L'aspetto dei due Tengu lo fece accigliare, ma non rilassò la presa sulla sua arma. Sono Yashamaru Chutetsu, Yuusha di Taki al servizio del sommo Leader. Porto quest'armatura come dono del mio maestro di spada, il potente Sojobo, re dei Tengu. Voi...siete Karasutengu, no? Il vostro leader è l'Ombra del mio Sensei, se ben ricordo. Non era un termine dispregiativo, effettivamente Ura-Sojobo agiva come eminenza oscura dietro Sojobo, quale suo primo e più importante alleato, un Re nascosto, per così dire, che si occupava delle faccende lontane dalla luce del sole. Non ho mai avuto contatti con la vostra stirpe, ma non sono un nemico. Yashamaru-sama... La donna pareva molto preoccupata ma lui la rasserenò con un cenno. Non sono vostro nemico, ma il punto è: voi siete miei nemici? Se possono aiutarci nella ricerca io sono disposta a tutto! Si intromise la sua protetta, lasciandolo interdetto. Ookami-dono, i Karasutengu si occupano di assassinio, furto e sotterfugio, trovare i vostri figli non credo sia qualcosa da affidare a loro e...

    Lei lo scavalcò inginocchiandosi davanti ai due Tengu e abbassando il capo fino a toccare il suolo con la fronte. Nobili Tengu...imploro il vostro aiuto. I miei figli sono dispersi per questi boschi, hanno eluso la mia sorveglianza e sono arrivati fin qui per trovare il loro padre, che è originario di questi territori ma sparì anni fa. Non ho avuto modo di trovarli, il Guardacaccia e il villaggio di Taki non mi hanno voluto aiutare! Solo Yashamaru-sama lo ha fatto, a titolo personale, ma per due persone è impossibile battere l'intera foresta. Ogni aiuto...ogni aiuto sarebbe ricompensato, vi prego. C'era urgenza nella sua voce squillante, sull'orlo delle lacrime per la disperazione e per la fatica accumulata. Lo Yuusha fu rapido ad affiancarsi a lei e sollevarla da terra, nonostante le proteste. Ookami-dono, non serve umiliarvi in questo modo, abbiamo appena iniziato le ricerche e sicuramente i ragazzi stanno bene. Ci sono bracconieri qui, ci sono bestie e pericoli. Se anche loro padre che era di qui è andato disperso anni fa, come possono loro stare bene? Yashamaru aveva metà del volto coperto ma i suoi occhi tradivano l'irritazione per essere stato bloccato dal suo onore in quella missione apparentemente impossibile. Yashamaru-sama, io sono disperata! Disperata! È…è di estrema importanza che io li ritrovi, sono troppo piccoli per stare così lontani da casa e da soli! Anche il loro addestramento è incompleto, devo riportarli al Paese della Luna appena possibile!

    Il Fukuro stava in disparte, estremamente silenzioso, come in attesa, e anche se per una frazione di secondo guardò nella sua direzione lo Yuusha non parve averlo notato. Lo stesso non poteva dirsi per la donna, il cui cappuccio era caduto indietro rivelando un volto avvenente e sui trent'anni con lunghi capelli dal colore che ricordavano i ciuffi trovati nel cespuglio (sebbene quelli non sembrassero appieno dei capelli). Vi prego, farò qualunque cosa in cambio del vostro aiuto. E anche del vostro compagno che si nasconde sull'albero! Cosa? Yashamaru guardò nuovamente in direzione del Fukuro, ora certo della sua presenza. Tks...una stirpe di doppiogiochisti amanti del sotterfugio. Come immaginavo. La sua aggressività non era stata sedata affatto, era sempre pronto allo scontro.

    Come gestire la situazione? E cosa avrebbe fatto il Fukuro, vedendosi scoperto? Sembrava che per il momento stesse lasciando l'iniziativa a "Yoru".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Pacifisti incompresi


    Di ogni tipo



    [Yato Senju & Bao Chikuma]

    Il chunin della Zanna dal fare bonaccione, confermò con un cenno del capo alle prime parole dell'altro, sul "peso" di un clan.
    Sul commento di voler tornare a casa, parve un pò più sorpreso: Come, Yato-chan? Non sei curioso di sapere cosa sono queste bestie? Ricordo che ero ancora un genin da quattro soldi quando sentii di questa missione nella terra degli Hanta, del membro del clan di Fukuro-san che ci aveva rimesso la vita e di tutto il resto.
    Sai, fino a quella volta, la situazione peggiore che c'era capitata era stata il rapimento di una kunoichi da parte di Oto, ma sapere che in un bosco nel Paese delle Cascate persino un chunin del clan di Fukuro-san era stato ucciso, per di più da delle bestie, non da ninja nemici, quella fu una notizia non da poco!
    Sono proprio curioso di vedere queste creature terribili!
    , esordì con entusiasmo difficilmente negabile.
    All'ipotesi sul clan Senju, il Chikuma accennò un mezzo sorriso ed una scrollata di spalle.

    Le successive parole sul conoscere più persone affidabili fra i nukenin fecero, ancora una volta, voltare leggermente Bao verso il suo interlocutore con uno sguardo fra l'incuriosito ed il perplesso, Non è una cosa bella da dire sul tuo villaggio e compaesani, Yato-chan, oltre che un pò triste: io ho amici alla Zanna, ragazzi con cui sono cresciuto., ammise con un largo sorriso, Davvero non hai nemmeno un amico al tuo villaggio? Nemmeno fra i tuoi coetanei? Pensavo che non tutto ciò che dicevano su voi accademici fosse vero, ma tu non aiuti a migliorare il mio parere, sai?, aggiunse.

    [...]

    Quando individuarono il misterioso uomo disarmato, Yato non si mosse e forse non poté nemmeno sentire il sibilo di sorpresa e preoccupazione di Bao, quando quest'ultimo si rese conto, dalla propria posizione, che il Senju aveva preferito mimetizzarsi con qualche jutsu.
    Allo stesso modo, forse, non avrebbe potuto sentire il bisbigliato "no" del Chikuma, mentre il clone ligneo si muoveva verso l'insolita coppia uomo e bestia. Le reazioni di quel duo furono, forse, persino più insolite.
    La tigre, infatti, non sembrò nemmeno desiderosa di aggredire il clone, non si mosse, mentre ancora ed ancora l'uomo ne accarezzava la crespa pelliccia.
    Fu proprio questi a prendere la parola, quando il clone concluse la sua "recita": Non ti preoccupare, ragazzo: questo mio amico non ti farà alcun male, non farà male più a nessuno, come molti altri suoi fratelli., esordì il misterioso uomo.
    Rispetto il tuo lavoro, forse ignaro delle colpe del tuo padrone, come tanti altri, quindi, per favore, spostati: noi siamo solo di passaggio., le parole erano inaspettatamente placide, non c'era aggressività nella sua voce, nemmeno una minima parte.
    Se ti può consolare: non sono un civile, ma uno shinobi.
    A lungo sono stato un ninja di queste terre, prima di sposarmi.
    Solo di recente sono tornato qui in patria, per trovarla divisa fra due fronti: tutto ciò che voglio fare è restituire pace e serenità a questa terra.
    Quindi, ragazzo, continua a difenderci dai bracconieri, mentre io mi occuperò di difendere la nostra terra dalla violenza che vuole spezzarla dall'interno, volutamente o meno.
    ed a quel punto avrebbe fatto un passo in avanti, per poi guardare meglio il suo interlocutore.
    Avevo sentito dire che il Guardiacaccia aveva degli shinobi al suo fianco, in fondo non mi sorprende, ma tu stai usando un costrutto di legno per parlarmi. Dimmi, dove sei di preciso, ragazzo?, avrebbe concluso.

    Cosa avrebbe fatto Yato? Bao sembrava intenzionato, per il momento, a restare in disparte ad osservare le scelte del Senju.

    [Fudoh & Kosagi]

    La mia interlocutrice si chiamava Aika Kosagi.
    Piacere mio di conoscerti, Aika-san., replicai alla sua presentazione più "completa", per poi ascoltare il discorso sulla natura di agricoltori del loro clan, una cosa un pò strana, se volete sapere la mia, considerando che erano ninja, ma un pò li capivo.
    Coltivare la terra è un'ottima cosa, a Kiri il clima non aiuta nel fare qualcosa del genere, ci sono più pescatori e commercianti, almeno, da quel che ho potuto vedere negli anni per le strade di Kiri, buttavano più spesso via il pesce che non le verdure. E devo dire che anche con il pesce secondo me era uno spreco: la gente spesso non capisce che il cibo non si deve buttare via, pure vero che se non lo avessero fatto, molto spesso da piccolo sarei morto di fame., riflettei, facendo un cenno con il capo, poi mi fermai e la guardai di nuovo.
    Sto divagando, vero? Scusa, mi capita spesso., ammisi, Comunque, quello che cercavo di dire è che coltivare la terra è un'attività nobile, ritengo: fare i ninja, dare la vita per salvaguardare i più deboli non è facile, di certo, ma anche fornire sostentamento alle persone è un'attività di tutto rispetto, farlo in armonia con l'ambiente è ancora più difficile.
    Io, nel mio piccolo, quando non sono in missione, cerco di aiutare la gente curandola, nell'Ospedale del villaggio.
    , aggiunsi ancora, incerto se stessi ancora divagando, ma nel dubbio mi fermai dal dire altro, a meno di repliche della kunoichi della Zanna.

    [...]

    Arrivati ai piedi della collina ed organizzati sul come muoverci, iniziai ad andare avanti, la spaderella voltante dietro di noi che non dava molte informazioni, mentre nemmeno ad Aika-san sembrava piacere quel silenzio rotto solo da qualche verso distante.

    La cima della collina, comunque, ci offrì una vista interessante: la grotta era circondata da un vero e proprio sentiero con tanto di colonne e c'era un gigantesco cancello all'ingresso della stessa.
    Mi ricorda qualcosa che aveva spiegato Youshi-san... i minatori!
    Stavo anche per dirlo ad Aika, esclusa la parte su "Youshi", quando lei mi urlò di stare attento.
    E fu un bene.
    Sì, perché ebbi appena il tempo di rilasciare il mio chakra naturale-gravitazionale intorno a me, riducendo la velocità di quella specie di carro che mi arrivò addosso.
    Sfruttai il chakra per accelerare il mio movimento, abbassandomi ed evitando un morso alla testa, prima di vedere una seconda creatura più lenta che puntava al mio ginocchio, ma stavolta non ebbi nemmeno bisogno del chakra per superarlo in velocità. [SD 1 & 2]Slot Dif 1: Rifl = Viola +2 (1/2 basso)
    Slot Dif 2: Rifl = Viola

    Il primo bestione mi si lanciò di nuovo addosso, cercando di tirarmi una testata, ma, insomma, davo testate da quando avevo memoria, un minimo di esperienza sull'argomento ne avrò, no? Vi ricordate quando presi a testate quelle scimmie, da genin... ah no, scusate, sto divagando.

    Torniamo all'attacco: come vi dicevo, mi stava puntando con una testata, non feci molto di più che lasciar correre ulteriore chakra nel corpo per irrobustirmi, evitando che l'impatto lasciasse poco più che un graffio sulla testa. [Ferita]
    Peccato che nel concentrarmi su quella testata, non mi accorsi del più piccoletto, se così si poteva dire, che mi bloccò alla gamba, procurandomi una ferita un pò più grave, seppur niente di particolarmente mortale, almeno sul momento. [Ferita]
    La mia attenzione, malgrado il dolore, rimase sul più grosso dei due e quando vidi che stava cercando di colpirmi con gli arti superiori, usai la mia lama retrattile per parare il colpo, sfruttando un pò di chakra per incrementare la reattività. [SD 3]Rifl = Viola +2 (1/2 Basso) e la creatura ha sempre -2 da Interferenza Gravitazionale.

    Non lasciai, però, che il grosso bestione se ne andasse, era pericoloso, quindi dovevo, quanto meno, renderlo inoffensivo, così aprii la mano sinistra, quella su cui si trovava la lama, attirandolo verso di me e nel farlo, poi, mentre già avevo messo il mio fedele tirapugni sulla destra, sferrai un doppio colpo il più violento possibile contro il tronco della bestia. [SA 1 & ST1]Bakekujira Redux [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi. Ha la scritta Bakekujira impressa sopra.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    L'attrazione Gravitazionale (Slot Azione 1) attira fino a 9 Unità di creatura e ha forza attrattiva pari a Viola +5 (lvl 3)
    Il doppio colpo ha Vel = Viola +4, Forza = Viola +4 & Tirapugni sulla mano dx (+20) e teoricamente anche la lama ancora estratta sulla sx (+30)


    A quel punto, mi concentrai sull'altra creatura, spostando la mia gamba per liberarla dal suo blocco. [SA 2]Siccome non hai specificato se è una presa, ma credo ci somigli, considero che con Forza = Viola contro una Blu, riesco con uno slot azione a liberarmi, poi avrei aperto la mano sinistra e, nel salutarlo, avrei rilasciato una repulsione di chakra naturale-gravitazionale [ST 2]

    Se quelle due bestiole fossero state ormai inoffensive, mi sarei voltato a controllare cosa faceva Aika-san e, qualora stesse ancora combattendo, oltre notare degli strani petali (o qualcosa di simile) attorno a lei, avrei mosso la Spada volante per andare in supporto, cercando di colpire in controtempo una delle due creature che la stavano attaccando, possibilmente alle gambe, dandole così modo di sfruttare l'eventuale distrazione della stessa. [SA 3]
    Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin [Mischia]
    Spada nera contenente strane decorazioni rituali appartenente a Momin Kenkichi. Sbilanciata, mal costruita ed appariscente, era un oggetto di scherno affidato ai membri Kenkichi che non erano in grado di sviluppare le capacità di Clan. Se "Scimitarra Fantasma" non è attiva, l'arma non ha alcuna potenza offensiva.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Dalla tecnica ancora attiva dal turno precedente si muove con velocità = concentrazione => Vel = Viola +3 e la potenza di cui sopra.


    Avrei dato un'occhiata alla ferita fattami dalla più piccola delle due creature, se non ci fossero stati altri pericoli evidenti nell'immediato [Abilità], restando in attesa di un parere da parte della mia compagnia di viaggio se le eventuali creature sconfitte fossero sufficienti per la sua missione.
    Quella grotta sembra chiusa da parecchio, Aika-san, non so se li troveremo qualcosa di interessante, certo potrebbe esserci qualche altro ingresso, quello sì, ma tu che ne dici? Vogliamo entrare?, avrei chiesto nel più "tranquillo" dei casi.
    C'era da dire che non mi sembrava niente che il mio chakra naturale-gravitazionale non potesse rimuovere, quel cancello, ma se poteva aiutare la missione dei ninja della Zanna, nella loro ricerca di questi animali, dubitavo che potessimo trovare questa fantomatica spada di Kiri in una miniera abbandonata, o qualsiasi possibile informazione sulla "Vera Taki" di cui aveva accennato Youshi-san.
    Dovevo, però, restare nella mia parte ed essere propositivo sulla ricerca di informazioni su quelle creature.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Attrazione Grav
    2: Liberare gamba
    3: Colpo di Scimitarra
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Fucile
    2: Repulsione Grav
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La Signora di Taki


    IX

    Kenku-san, a sentire che ci trovavamo di fronte un allievo di spada di Sojobo, mosse leggermente le ali incuriosito da tale rivelazione. A mia volte avrei soppesato le sue parole prima di rispondergli Ci stai rivolgendo esattamente la stessa domanda che noi ti avevamo posto, allievo di Sojobo-sama constatai accarezzandomi il mento La cosa che mi chiedo è questa: come può un allievo di spada del sommo Sojobo essere alleato di un villaggio che sta cospirando contro il nostro popolo, che vuole portare la guerra sul monte dei Tengu e derubarlo delle loro ricchezze? Non sei tu forse shinobi della cosiddetta Vera Taki, qualsiasi cosa significhi? Avevo dunque intenzione di scoprire qualche carta per provare a superare l'impasse in cui ci stavamo trovando, cercare di trovare risposte limitate o impressioni dalle reazioni della coppia  alle mie parole.

    La donna che, da quello che ci disse l'Allievo, stava cercando i suoi figli, era visibilmente scossa e preoccupata, tanto da portarla a inginocchiarsi e pregarci di aiutarla. Mi abbassai, piegando le ginocchia per guardarla in volto da vicino, anticipato da Yashamaru nell'aiutarla a rialzarsi. Dunque i suoi figli erano spariti nel bosco poiché cercavano il padre, a sua volta scomparso nelle foreste di Taki di cui era originario, la donna accennò anche ad un loro addestramento incompleto e per questo era particolarmente preoccupata. I pezzi, che prima sembravano così distanti e incompatibili, ora si trovavano nelle forme a comporre un unico disegno: le orme dei fanciulli, le tracce di capelli particolarmente simili a quelli delle donna e, probabilmente, la fuga delle bestie di fronte a quelli che potrebbero essere stati dei bambini molto potenti ma non completamente formati.

    Inclinai leggermente il capo sorridendo quando la donna rivelò di essere a conoscenza della presenza di Fukuro, la reazione dell'Allievo fu spontanea, probabilmente determinata dal fatto che avesse percepito il ninja della Zanna Complimenti, Ookami-dono. Non mi aspettavo che qualcuno fosse in grado di individuare il nostro alleato, come ho detto poco fa, ci troviamo in territorio nemico e ogni precauzione è d'obbligo dissi chiosando Tuttavia, è giusto che lui non si esponga rimanendo come nostra protezione silenziosa conclusi facendo schioccare la lingua. Erano parole dirette a Fukuro che, sperai, se proprio avesse deciso di mostrarsi, avesse le premura di trasformarsi similmente a me per non far saltare la copertura. Attento alle tue parole Yashamaru, se ci conosci un minimo dovresti anche sapere che siamo molto permalosi e con la memoria lunga disse Kenku rivolgendosi allo spadaccino Non siamo doppiogiochisti, abbiamo un unico fine: il bene della nostra razza in questo mondo di umani aggiunse, quasi sputando la sua irritazione verso quello che si diceva essere un alleato del suo popolo.
    Tranquillo, Kenku-san dissi appoggiando una mano sulla spalla del mio amico Sono sicuro che l'umano non voleva offenderci e, se così fosse, si scuserà dopo aver sentito le nostre parole conclusi, lanciando un'occhiata di disapprovazione verso di lui, per poi rivolgermi serenamente verso la donna Benché non concluso, l'addestramento dei suoi figli sembra essere giunto ad un buon livello, dato che le bestie che stiamo cercando sembrano fuggire alla loro presenza dissi, provando a formulare un'ipotesi di quello che avevamo precedentemente osservato io e Fukuro. Se avessero tentato di interrompermi avrei alzato il palmo della mano in loro direzione per chiedere silenzio e lasciarmi proseguire Sì, abbiamo trovato delle loro tracce e sappiamo in che direzione si sono mossi dissi studiando la reazione della donna Ma noi siamo qui per un motivo ben preciso: stiamo cercando questa specie di lupi che infestano queste zone e ogni informazione sul loro conto in vostro possesso e, di conseguenza, anche su Nikaido, i suoi uomini e i nemici del nostro popolo: la Nuova Taki conclusi incrociando le braccia.

    Odiavo dover continuare quel teatrino, come se quelle bestie mi interessassero davvero, ma dovevo reggere la commedia nei confronti del ninja della Zanna per evitare che Fukuro mangiasse la foglia. Per questo, se le informazioni dei due incontrati vicino al laghetto mi avessero soddisfatto, mi sarei così espresso Finché i suoi pargoli sono in giro per questa foresta, avremmo delle difficoltà a cacciare i lupi-coniglio o quello che sono, ci siamo capiti. Sarà dunque nostro interesse far sì che possiate ricongiurvi, lasciandoci così campo alla nostra caccia dissi muovendo il capo in segno di assenso, incrociai le braccia pensoso: non mi interessava nulla di quei bambini e quella donna non mi aveva intenerito. Aiutarli avrebbe potuto significare una gran perdita di tempo e, oltretutto, una non indifferente spesa di chakra dato che avrei dovuto mantenere la mia trasformazione per non tradire la loro fiducia Malgrado questo, la nostra missione ha la priorità rispetto alla vostra ricerca, credo che possa essere comprensibile a ruoli invertiti. Non potremo offrirvi aiuto maggiore di quello che vi stiamo già dando conclusi con tono lento prima di riprendere e alzare il braccio in direzione delle tracce che, muovendoci precedentemente, io e Kenku avevamo cancellato I suoi figli sono andati in quella direzione, la prova è una ciocca di capelli o peli del medesimo colore dei suoi Ookami-dono impigliati in un cespuglio. Grazie per la collaborazione e addio Riflettei un attimo e, prima che si allontanassero mi sarei rivolto un'ultima volta verso di loro Ah un'ultima cosa. Nel caso dovessimo incontrare i suoi figli, Ookami-dono, come potremmo aiutarvi o come potremmo fargli capire che non siamo loro nemici ma che li state cercando? Quindi li salutai con un cenno della testa.

    Una volta che si fossero allontanati, muovendomi tra le frasche per celare la mia figura e avvicinarmi all'albero su cui si era nascosto Fukuro, sciolsi la tecnica della trasformazione e con un cenno lo invitai a scendere Credo che ci possa essere utile seguirli, ma da distante e seguendo le tracce che lasceranno dietro di loro (mi sembri piuttosto bravo nel farlo): quella donna è stata molto abile nell'individuarti. Quindi non dovremo avvicinarci troppo a loro se non ci fossero state rimostranze da parte del ninja della zanna, attivata la tecnica proibita tramandata dal clan [Attivazione Mondo delle Tenebre lv IILivello inferiore di quello posseduto, Basso. NotaUtilizzo: Movimenti Silenziosi, Movimento Inodore e le altre conoscenze legate alla furtività in mio possesso per seguire le loro tracce.
    Furtività: 7,5
    ]
    , l'avrei invitato a studiare le loro tracce per seguirli da distante, sperando così di poter eludere i sensi della donna.
    Se invece il ninja della Zanna fosse risultato contrario, avrei semplicemente cercato di avvalorare la mia tesi con quanto segue Quei bambini sembrano aver ribaltato l'ordine naturale ed essere predatori e non prede dei lupi. Riuscissimo a trovarli, troveremmo anche qualche carcassa utile delle bestie, semplificando il nostro compito e avendo un utile capro espiatorio nel caso venissimo raggiunti dai guardiacaccia. Ma se pensi che sia una perdita di tempo seguirli, dimmi pure che piano ti è venuto in meno, Fukuro-san

    [Fudoh e Aika]

    La ragazza non fece molto seguito alle parole del chunin della nebbia, sebbene curare e proteggere fossero entrambe declinazioni di aiuto, soccorso e cura di qualcuno, individuava una profonda differenza tra ciò che faceva il suo clan e quello che era il mestiere di Fudoh-san. Se il primaio di Kiri, infatti, curava indistintamente la popolazione che necessitava delle sue abilità, lei e molti altri appartenenti al clan Kosagi si poneva al servizio di un'unica persona. I ninja più promettenti del clan, che non si dedicavano all'agricoltura, dedicavano estenuanti anni di addestramenti per poi, una volta raggiunta la maturità combattiva, essere assegnati ad un'unica persona da seguire e proteggere per tutta la vita. Con questa, negli anni, si creava un legame profondo e unico, al punto che, spesso, alla morte del Protetto seguiva il suicidio del ninja che aveva compito di proteggerlo, se ancora in vita.
    Ma di tutto questo Aika disse poco all'accademico, limitandosi a sottolineare che lei aveva il compito di proteggere un'unica persona nella sua vita, ma che apprezzava gli intenti di Fudoh. A quest'ultimo commento Fudoh avrebbe potuto riconoscere un leggero cambio di tono, più basso e severo rispetto alle parole precedenti, forse costituivano più una metaforica pacca sulla spalla per liquidare il discorso piuttosto che un vero apprezzamento.

    [...]

    Le povere bestie affamate non poterono nulle contro le capacità di un ninja tanto esperto e addestrato come Fudoh. Grazie ai suoi riflessi e le conoscenze dello Shinra Tensei, riuscì facilmente prima a neutralizzare quasi tutti i loro assalti e successivamente a portare colpi micidiali che lasciarono esanimi i lupi. Uno infilzato dalle lame del chuin, l'altro sbattuto violentemente contro una delle colonne che costituivano la strada verso la miniera.
    Rivolgendo l'attenzione verso la ragazza l'avrebbe vista intenta a combattere contro un'ultima creatura, essendo l'altra già riversa a terra agonizzante. Se avesse fatto maggiore attenzione ai suoi movimenti, avrebbe notato come lo stile della ragazza si caratterizzava da ampi movimenti con i falcetti, a volte sfruttando il taglio dell'arma e altre volte utilizzando con precisione la punta ricurva della lama per aprire la difesa avversaria ai colpi portati con l'altra mano. Inoltre i colpi, producendo una pioggia di petali azzurri che cadevano a terra accompagnati dal vento, acceleravano improvvisamente e repentinamente. Ma, se fosse rimasto ammaliato da quello stile così elegante e semplice, difficilmente avrebbe potuto notare come - più vicino rispetto a prima e con maggiore intensità - dei cucoli si chiamavano da punti diversi della foresta.
    Non ci fu bisogno, comunque, dell'intervento del ninja accademico per abbattere la bestia, infatti, schivando un balzo di quest'ultima, Aika riuscì a impiantare i due falcetti nella pancia del lupo e squartarlo completamente, evitando di venire macchiata dalla pioggia di sangue e budella producendo una nube di piume e scattando via da sotto la bestia.

    Alle parole di Fudoh rispose con uno sguardo sospettoso e inclinò leggermente la testa dubbiosa, quindi gli rispose alzando un sopracciglio Che senso avrebbe Fudoh-san? avrebbe atteso un attimo per proseguire Quella che hai schiantato contro il muro andrà ben...
    Cacciare nelle foreste degli Hanta senza un regolare permesso porta ad un'unica via: la morte. Inoltre vi trovate nei pressi di una miniera il cui accesso è interdetto agli stranieri e agli Horu la voce emerse, secca e con un tono sostenuto, da sopra una delle colonne. Una giovane donna dai capelli rossi tenuti fermi da una fascia e con i vestiti che ricoprivano le gamme dei colori della foresta si presentò loro, puntando verso Aika una grossa balestra.
    Se Fudoh non avesse concentrato tutta la propria attenzione verso quella donna, avrebbe potuto udire i movimenti di altri due ninja - verosimilmente nascosti dietro le colonne alle sue spalle, uno a destra e uno a sinistra - a circa sei metri da lui e dalla ninja della Zanna.
    Dunque mostratemi il vostro permesso o ditemi cosa ci fate nel nostro territorio e cosa volete. Se sento puzza di merda giuro che vi impalo con uno dei miei dardi in men che non si dica. Ne ho abbastanza dei bracconieri della Pioggia, quindi parlate in fretta oppure preparatevi a essere buttati in una fossa comune disse minacciandoli e spostando la mira verso Fudoh-san
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    9

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Ho avuto un'infanzia un pò particolare, chiusa all'interno dei confini del clan. Spiegai, per nulla turbato dalle parole del Chikuma, dopotutto gli amici non avevano utilità nei confronti della Missione, anzi sarebbero potuti essere una terribile distrazione, se non addirittura un ostacolo. Per fortuna avevano estratto forzatamente quegli stupidi impulsi con l'addestramento nell'infanzia, ma non era difficile dissimularli: sollevai appena le spalle, con un sorriso di circostanza. Per qualche motivo ho trovato più facile fare amicizia fuori dal villaggio, Konoha...a volte non è all'altezza della sua fama di villaggio virtuoso, non mi sento di darti torto.

    [...]

    Bao sembrava volermi dissuadere dalla mia scelta di nascondermi e mandare un clone in avanscoperta, ma avevo ormai apppreso che senza rischiare non si ottiene nulla, e ogni occasione era buona per migliorarsi. L'uomo con la belva sembrò cascarci in pieno, perlomeno riguardo alle mie intenzioni trasmesse tramite il clone, ma le sue parole erano strane, come a sottolineare l'esistenza di una terza fazione in gioco, o quarta, se consideravamo noi e la Zanna come gruppi separati. Era un ninja tornato di recente, e aveva un qualche intento patriottico che sul momento mi sfuggiva: non avevo informazioni sufficienti per poter bluffare con successo e avevo anche il bisogno di mantenere la recita con il Chikuma che credeva che le creature fossero il mio obiettivo. Inoltre quel tizio aveva scoperto la natura del clone, ma non la mia posizione.

    Quando si ha a che fare con delle creature feroci rivelare la propria posizione può essere pericoloso. Anche se ora quell'essere sembra docile, non posso sapere quando attaccherà. Il clone strinse le mani sulla lancia, impugnandola più saldamente, torvo in viso. Le belve hanno attaccato molte volte i civili e anche i guardacaccia. Ma quella vicino a te è molto docile...anche troppo. Sei tornato qui da poco...e le creature hanno ripreso ad agire in modo strano solo di recente. Deglutì, come a voler far trasparire circospezione e forse un briciolo di paura. Chi sei tu? Era un pensiero nato dalla tensione e dalla necessità di ragionare velocemente: quell'uomo non stava coi guardacaccia ma era amico di una belva...e se fosse stato lui a scatenarle? Imbracciata meglio la lancia avrebbe fatto un passo in avanti. Sei solo di passaggio ma puoi dominare le belve...perchè non le controlli tutte in modo che smettano di attaccare? O forse...o forse sei tu a dirigerle? NEL NOME DEL GUARDACACCIA BENIMARU NIKAIDO, IDENTIFICATI! Era il momento di rischiare ulteriormente. NON TEMI FORSE IL POTERE DI AGO, LA PERDUTA LAMA DI KIRI? Poteva essere un modo per sapere qualcosa di più.

    Feci un cenno a Bao, indicandogli di stare pronto a reagire, e magari a bloccare eventuali attacchi contro la nostra reale posizione, se poteva.


    Youshi Tokugawa e il Gufo
    Yashamaru ebbe un moto di stizza quando Youshi lo associò alla Vera Taki...probabilmente in contesti più rozzi avrebbe sputato per terra come per scaramanzia. Non esiste alcuna Vera Taki. L'unica vera Taki è quella sotto la guida del Leader, che prospera con l'Acqua degli Eroi come è sempre stato e anche più. Non osare affiancarmi a quel gruppo di sediziosi che minano la vera autorità del nostro Paese. Io non sono un galoppino di quella donna diabolica! Assestò la sua postura, sempre teso. Quanto al mio rapporto con Sojobo, dubito che riguardi voi creature dell'ombra.

    Non era mia intenzione offendere voi o il vostro alleato. Disse la donna, dopo la sua disperata richiesta di aiuto. Io voglio solo ritrovare i miei figli. Yashamaru stava per rispondere a tono a Kenku, ma si trattenne dopo uno sguardo implorante di Ookami, che poi si voltò verso Youshi con occhi sgranati. Li avete visti? Sono qui? Sono distanti? Si calmi Ookami-dono. Se fossero qui li avremmo sicuramente percepiti. Lei annuì, tremante, voltandosi verso il Tengu. No...il fatto che gli animali li evitino è un segno che il loro addestramento è incompleto. Si morse le labbra. Non posso dire di più, mi dispiace. Ma dobbiamo trovarli prima che sia tardi. Quando poi Youshi svelò delle tracce fu Yashamaru a prendere la parola, posando una mano sulla spalla della sua accompagnatrice per evitare che scattasse. Diteci in che direzione sono andati, non serve che ci aiutiate ulteriormente. Faremo da soli. Il suo tono era particolarmente tagliente, specie quando venne nuovamente citata la Nuova Taki. I due Tengu avevano la stessa idea, limitando il loro aiuto a indicare una direzione, sebbene la donna ebbe un sussulto alla menzione di "capelli oppure peli", come se fosse qualcosa che temeva, quindi entrambi si esibirono in un inchino (evidentemente più rigido e meno sentito quello dello Yuusha di Taki) e si incamminarono.

    Dopo qualche minuto Fukuro fu accanto a entrambi...non aveva emesso alcun suono col suo salto, nonostante le vesti spaziose, come se riuscisse a solcare l'aria senza che questa vibrasse o trasmettesse i rumori. A conti fatti Youshi se lo sarebbe trovato praticamente affianco senza accorgersene, se per caso fosse stato rivolto nella direzione opposta. Non mi piacciono le complicazioni, e se questi fanciulli fanno scappare le bestie allora va contro il nostro interesse averci a che fare. Il discorso di Youshi però aveva un suo senso: se i bambini erano predatori, forse qualche carcassa sarebbe stata utile. Il clan Chiba però potrebbe gradire dei campioni anche di una creatura morta. Come anche il vostro mandante, se non erro. Acconsentì all'inseguimento, mentre la figura di Youshi si faceva indistinta. Saltò in alto nel cielo restando come magicamente sospeso a quasi quindici metri di altezza, scrutando l'orizzonte prima di atterrare, sempre senza alcun suono. Stanno seguendo la direzione che abbiamo fornito. Muoviamoci.

    Forse il ninja mascherato non aveva le doti del Mondo di Tenebra, ma le sue capacità furtive erano nettamente superiori alla media e se non saltava poteva stare al passo di Youshi risultando quasi altrettanto invisibile ma senza perdere traccia degli spostamenti delle sue prede [Nota]Furtività 6 + Movimenti Silenziosi, Inodore e Invisibili

    Inseguitore Notturno L'utilizzatore può Seguire le Tracce mentre si sposta e restare furtivo, riducendo lo spostamento dei suoi slot azione della metà e la Furtività di 1,5.
    . Cosa avrebbero fatto con Kenku stava a loro, ma intanto presero la loro strada. Yashamaru con la sua armatura lasciava meno impronte del previsto, dimostrando certo una grande abilità e una certa esperienza nel camminare fra i boschi, ma la vera sorpresa era Ookami-dono, che poteva essere un fantasma visto che non rimaneva quasi nulla del suo passaggio, tanto era leggiadro il suo passo. La donna sembra più avvezza ai boschi dell'uomo che vive in questi territori. Unito a ciò che ha detto sui suoi figli, non posso nascondere un pò di preoccupazione. Borbottò il Fukuro, che pure nascondeva ogni emozione dietro la sua maschera.

    Dopo circa un'ora di movimento cauto nei boschi, trovarono esattamente quello che stavano cercando: una piccola radura con la carcassa di "qualcosa" che poteva essere vagamente umanoide, divorata in più punti e già in putrefazione. Doveva essere morta da giorni, quindi era improbabile che fossero stati i due bambini, ma a giudicare da alcuni alberi e da alcune tracce erano passati da là. Difficile dire se la avessero sbocconcellata. Mentre i ninja erano vicini al corpo, col Fukuro che si chiedeva se non ci fosse qualche campione salvabile, dal sottobosco a oriente un forte rumore annunciò l'arrivo di due persone, una donna con un lungo bastone bianco e quello stesso uomo che Youshi aveva scorto durante l'infiltrazione a palazzo poco tempo prima.

    L'uomo trascinava un sacco con dentro qualcosa, o qualcuno, che si agitava ma non riusciva a liberarsi e sembrava tutt'altro che attento a evitargli sassi e radici durante lo spostamento. Non capisco perchè la Signora voglia questo moccioso, prenderlo è stata una rogna! Dovremmo preoccuparci più del fratello che ci è scappato. Era da queste parti la carcassa che avevi trovato ieri? In mezzo alla radura era impossibile nascondersi istantaneamente e il contatto visivo fu inevitabile. EHI! Sbottò il gigante, alto almeno due metri. Chi siete voi? Stropicciò gli occhi, come se avesse difficoltà a vederli. Siamo Guardacaccia al servizio di Benimaru Nikaido. Quel corpo è di sua proprietà...per conto del Lord Hanta. Aveva aggiunto la seconda parte con scarsa convinzione, come se detta pro-forma. Identificatevi e allontanatevi. Ma anche tu li vedi sfocati? Specie quello senza maschera. La donna aveva un'espressione glaciale. Spero bene che, se siete bracconieri, avrete la buona creanza di togliervi di torno. La Vera Taki non tollera intromissioni.

    Erano a circa venti metri, non una distanza impossibile per scappare velocemente, ma per qualche motivo l'aria sfarfallava in modo strano mentre la donna li fissava, dando come l'impressione di non poter sfuggire al suo sguardo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Guardiacaccia


    Veri e Falsi



    [Fudoh & Kosagi]

    C'era da ammetterlo: lo stile di lotta della mia compagnia in quella piccola gita era, quanto meno, particolare. Strane piume la circondavano, fatte di chakra, immagino.
    Ora, voi mi conoscete: se si parla di piume, specialmente di quelle creature demoniache che infestano Kiri, tendo ad essere diffidente e spaventato, ma queste non erano piume di quei diabolici volatili bianchi, no, erano di un colore diverso e più aggraziate.
    C'era un però: la ferocia della Kosagi, con cui sventrò uno dei due "mostri" mi portò a paragonarla a quelle oscene e demoniache creature che sono i gabbiani. Entrambi spietati e senza la minima compassione.
    Devo stare attento a non offenderla., pensai, osservando lo sventramento dell'ultimo simil-lupo, le persone posso capirle, ma i gabbiani, demoni scesi in terra.
    Ma sto divagando, scusate.

    Aika-san, passato il suo momento gabbiano, stava replicando al mio suggerimento di entrare nella grotta, accennando che forse non era necessario, quando fummo interrotti: una donna, su una delle colonne, stava minacciando la kunoichi della Zanna con una balestra.
    La prima cosa che captai furono le parole della donna, che parlavano delle foreste degli "Hanta" rispetto a "stranieri" e "Horu".
    Sono dei Guardiacaccia!, ipotizzai fra me e me, alzando le mani e facendo un cenno alla Kosagi di attendere, mentre ai miei sensi arrivava anche la presenza di qualcun altro.
    La donna con la balestra fu abbastanza decisa nel chiedere spiegazioni, o ci avrebbe ammazzato.
    Ora, voi direte: Fudoh che cosa hai fatto? La mia compagnia d'avventure sembrava più adatta al corpo a corpo, ma c'erano tre nemici da raggiungere, non ci sarebbero saltati addosso come quei lupi sotto steroidi e con il mio chakra naturale-gravitazionale potevo spostarne uno, forse due, verso di me. In teoria.
    Ma c'era anche un altro aspetto, lo stesso di cui vi dicevo prima: io non era qui per ammazzare poveri animali, ma per scoprire se questa fantomatica spada di Kiri era qui e, soprattutto, per cercare di aiutare a riprenderla.

    In funzione di ciò, iniziai a parlare: Non siamo bracconieri, cioé, ci siamo difesi, ma sono stati quei grossi animali a saltarci addosso, l'avete visto no? Non è che abbiamo messo... che si usa per cacciare? Le esche? O quelle si usano solo con la pesca?, mi voltai prima verso Aika, poi verso la nostra interlocutrice, quindi avrei continuato: Scusi, stavo divagando. Dicevo, io e la mia amica, qui, non siamo dei bracconieri, stavamo andando verso la grotta, quello sì, colpa mia che lo avevo suggerito.
    Non sapevo ci fosse questo divieto sulla grotta, ammetto che eravamo un pò curiosi, ma non siamo bracconieri, né siamo di Ame, le sembro uno che viene da un paese dove piove? O le sembra che lei possa venire da un posto dove piove spesso?
    Come dicevo ci siamo difesi! Io poi sono un sostenitore della vita, tanto mia quanto altrui: potendo non avrei nemmeno infierito sul più grosso dei due, la mia amica qui ha un pò lo spirito di un gabbiano, ma non è cattiva.
    Vi sembra una persona cattiva? Suvvia.
    Capisco, però, che abbiamo violato qualche legge, quindi prendete me e portatemi dai vostri capi del gruppo Guardiacaccia, per essere giudicato.
    Lei ha solo seguito me, se ne torna a casetta. Ci state?
    , certo, se avessi avuto successo, in un colpo solo avrei mandato all'aria due dei punti focali del piano di Youshi-san: arrivare assieme a questo Benimaru e fare una strage di Zanna e "Vera Taki".

    SE, però, la donna fosse stata poco propensa a collaborare le mie mani, rimaste alzate fino a quel momento, si sarebbero velocemente congiunte, per poi rilasciare un globo di chakra naturale-gravitazionale denso che si alzò verso l'alto, portandosi dietro eventuali dardi diretti contro di noi, strutture e, si spera, i tre avversari. [ST 1 & 2]

    Raggio di effetto aumentato di 1.5 => attira tutto ciò che c'è fino a 18 metri.
    Forza attrattiva = Viola +6
    + Concentrazione +3 => Pot del danno aumenta di +10

    E subito dopo, sarei scattato, prendendo per un braccio Aika, Fidati, ti prego., avrei semplicemente detto, prendendola ed attirandola il più lontano possibile in mezzo ai boschi. [SA 1]

    Mi conoscete: speravo per la soluzione meno violenta, ma sul momento, non avrei saputo dire quale delle due sarebbe avvenuta.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Chibaku Tensei
    2: Manipolazione della Forma
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///


    [Yato Senju & Bao Chikuma]

    Bao non avrebbe aggiunto molto di più al commento di Yato, seppur apparentemente stupito da come poco bene parlasse dei suoi stessi concittadini.

    [...]

    L'uomo misterioso accarezzava la fiera gigantesca, era immobile, intento ad ascoltare le osservazioni del clone di legno su creature feroci, minacce ai civili ed ai guardacaccia, una creatura che ora non era più feroce vicino a lui.
    L'uomo accennò un mezzo sorriso: consapevolezza di quella che sarebbe stata la conclusione dell'altro? O forse divertimento di qualche altro tipo.
    Il mio nome è Goichi Tsuen, fino ad alcuni anni fa ero un ninja di Taki, l'unica Taki, il villaggio con il suo Leader.
    Tu, però, ragazzo, forse conosci ben poco di Taki, vero? Dimmi, sei davvero un piccolo utilizzatore di legno che non sa la verità sul Paese delle Cascate?
    Comunque, non sono io a scatenare questa violenza e le creature che attaccano civili e guardacaccia sono vittime tanto quanto le persone assalite, la loro unica colpa è stata di spingersi troppo in dentro nella foresta per la sete.

    Il motivo per cui io sono qui è per capire dove hanno trovato la Fonte e fare qualcosa per impedirgli di usarla ulteriormente, magari avvisare i miei vecchi amici, come Yashamaru-san. Sono vicino, ho ristretto l'area possibile.

    In più non controllo le creature, ma posso quietare il loro spirito violento: è l'effetto dell'Acqua, risveglia non solo le virtù ancestrali, ma anche gli istinti ancestrali: un lupo è un predatore, un lupo che non ha paura degli uomini, non ne ha memoria, è un predatore persino più pericoloso.
    I miei poteri eremitici riescono a risvegliare la coscienza, se così vuoi chiamarla, di queste creature, assopirne le memorie ancestrali, se preferisci.
    Questo è tutto, ragazzo di legno.
    , poi si fermò, osservando la lancia puntatagli contro.
    Anzi, forse non è tutto: come ti dicevo, io sono stato un ninja di Taki, non la Vera Taki, un titolo che onestamente trovo persino offensivo.
    Quindi, è inutile che sventoli il nome del Guardacaccia, o l'arma che si vanta di avere, niente di tutto ciò mi intimorisce, come non mi intimorisce la sua padrona, la sua Signora.
    Perciò, ragazzo di legno, sciogli il tuo clone e torna dal tuo Benimaru, oppure preparati a combattere.
    , avrebbe minacciato sicuro, lasciando la presa sul gigantesco felino dai denti a sciabola.
    E non sarò solo io il tuo avversario, spero tu ne sia consapevole., concluse, attendendo una reazione del clone, o dall'ambiente circostante.

    Chissà come avrebbe fatto il Senju.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La Signora di Taki


    X

    Fui sollevato di scoprire che quei due non patteggiavano per la Nuova Taki, anzi, al contrario l'allievo di Sojubo si oppose fortemente dall'essere accostato a loro. Cosa che, in precedenza, avevo fatto ben due volte per assicurarmi quali rapporti intrattenesse con loro. Perdonami, Yashamaru, forse un giorno il tuo Maestro vorrà condividere con te quanto è avvenuto corrucciai il sopracciglio Ma non è nostro compito farlo, non ora quanto meno
    Quindi indicammo la direzione in cui le orme si inoltravano nel bosco, notai un sussulto in Ookami-dono quando feci riferimento ai peli-capelli del suo stesso colore impigliati tra i rovi, tale reazione sembrava confermare una teoria che lentamente stava affiorando nella mia mente. Buona fortuna li salutai nuovamente e, trascorso qualche attimo in modo che si fossero allontanati, mi avvicinai all'albero su cui stava Fukuro. Il ninja della Zanna comparì vicinissimo a me e me ne accorsi solo quando parlò, le mascelle serrate furono l'unico segnale di sorpresa di ciò, era maledettamente bravo, dovevo dargliene atto. Sì, per noi è indifferente che siano vivi o morti dissi in sua direzione quando accettò di seguire la coppia in cerca dei figli.
    Direi che potresti essere utile, che ne dici di restare Kenku-san, ti ho disturbato? il karasutengu incrociò le braccia guardandomi storto A patto che tu la smetta di chiamarmi con tale titolo, pensavo di essere stato chiaro: non sono degno di ciò, Youuru-sama con sguardo severo lo osservai finché non chiuse la vocale con la consonante adatta e usasse il nome che gli avevo fornito in precedenza Malgrado tutto, credo - invece - che tu ne sia più degno di molti altri. Ora vediamo di seguire Fukuro il ninja della Zanna si era già prodigato a compiere diversi balzi - mi stupì nel vederlo rimanere quasi sospeso in aria prima di scendere - per individuare lo shinobi e la madre e indicare la via.

    Come mi fece notare successivamente il ninja della Zanna, i due erano piuttosto avvezzi a muoversi nel bosco e solo la pesante armatura lasciava qualche traccia del passaggio dello spadaccino. Concordo, Fukuro. Inoltre, se Yashamaru è realmente un allievo di spada di Sojubo, sarà a sua volta da non sottovalutare riflettei un attimo sulle parole successive per paura di offenderlo Ma la facilità con cui quella donna ti ha individuato è stata disarmante. Dobbiamo porre maggiore attenzione, Fukuro-san

    Le tracce dei due bambini ci condussero in una radura, lì una carcassa con del sangue secco ne faceva da padrona attirando la nostra attenzione. Non ero molto contento di vedere quel corpo riverso a terra, temevo si potesse trattare delle bestie che dovevamo cacciare e questo avrebbe significato la fine della nostra ricerca nel bosco. Certo, a meno che non avessi fatto saltare la copertura che Yato-san aveva fornito, cosa che non avevo nessuna intenzione di fare. Forse ci siamo, Fukuro-san mi rivolsi così in sua direzione mentre ci avvicinavamo al corpo la cui natura mi era ancora ignota.
    Mi avvicinai con fare circospetto, data la situazione in cui ci trovavamo spostarci in un ambiente aperto privo di nascondigli non mi metteva tranquillo per nulla. Infatti, nemmeno il tempo di sincerarci di cosa fosse quel cadavere riverso a terra, che il silenzio della radura si ruppe e due figure - di cui una nota - arrivarono nello spiazzo della foresta.
    L'uomo che avevo intravisto nella villa si presentò in compagnia di una donna armata di un lungo bastone, il gigante trascinava un sacco il cui contenuto si dimenava con forza e subito, traditi dalle loro stesse parole, scoprimmo il contenuto: uno dei due fratelli scomparsi. Fu impossibile nasconderci e, una volta che ci ebbero individuati, i due ebbero la premura di invitarci ad andarcene sottolineando i loro servigi a Benimaru Nikaido.

    Rimasi in silenzio per qualche attimo cercando di analizzare la situazione. Avevo, infatti, da considerare più fronti nella scelta delle mie parole e per ciò che avrei dovuto fare: da una parte vi era la Zanna con cui avevamo stretto un patto, Fukuro sembrava tanto determinato a compiere la sua missione quanto a non farsi distrarre da altre vicende; dall'altra avevo la possibilità di scoprire maggiori informazioni su Nikaido e la Signora, essendo quell'uomo - probabilmente - entrato in contatto direttamente con lei. Inoltre il piano iniziale, quello di far esplodere uno dei razzi segnalatori e ricongiursi con il resto dei nostri compagni di missione, non mi sembrava percorribile perché quei due erano maggiormente interessanti a portare il bambino dalla Signora piuttosto che inseguirci nella foresta.
    Avrei dovuto, quindi, provare a convincere Fukuro ad aiutarmi: non ero così avventato da scagliarmi in inferiorità numerica contro avversari a me sconosciuti, benché la presenza di Kenku-san poteva offrirmi un utile aiuto. A mezza voce, sperando che ciò potesse bastare a rendere più difficoltoso l'ascolto ai due nuovi arrivati, mi rivolsi verso Fukuro Senti, non c'è bisogno di ucciderli basterà fargli perdere la presa su quel sacco e liberare il bambino il mio sguardò volò rapido verso la maschera Non mi piace quello che fanno e non gli permetterò di portarlo dalla signora di cui parlano Le mie parole avvolgevano con l'inganno la verità: non mi interessava, infatti, poi molto dell'incolumità di quei ragazzi, ma se fossimo riusciti a liberarli forse - invece che riprendere nuovamente la caccia verso il ragazzo - avrebbero rivolto le loro attenzioni verso di noi e avremmo potuto proseguire il piano originale . Che dici, mi aiuti?
    Domandai semplicemente, ben conscio che avrebbe potuto tranquillamente rifiutare dato che ciò non rientrava nei nostri accordi. Se così fosse stato, ossia se avesse deciso di prendere la carcassa e ritirarsi, avrei scosso leggermente il capo Va bene, però fammi un favore: arrivato al lago fai scoppiare uno di quei cosi e una volta riuniti avvisa i miei della mia ultima posizione. Ti prego, sii rapido. Forse questa carcassa vi sarà utile.

    In ogni caso, avrei fatto un cenno verso Kenku-sama, ci eravamo allenati insieme più volte, ma quella era la prima in cui affrontavamo qualcuno non per addestramento. Rapidi e silenziosi, Kenku-san Ci puoi contare, ti seguo a ruota
    A quel punto scattai di lato, muovendomi in diagonale alla mia sinistra per circa 9 metri e avvicinandomi riducendo ad una quindicina i metri che mi separavano da loro. [Slot Movimento Gratuito, 9 metri | Vel 625 ] [ Scatto Migliorato] [ Furtività 7,5 | Occultamento PerfettoOccultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità. | Movimenti Silenziosi | Movimenti Inodore ]
    Con un leggero ritardo rispetto ai miei movimenti, si mosse Kenku frontalmente contro la coppia di guardiacaccia. Il Karasutengu, forte dei suoi due metri d'altezza, si mosse con larghi passi verso di loro impugnando il suo Yokobue bruciando rapidamente una decina di metri. [ Kenku: Slot Azione - Movimento 10 metri | Vel 500 ]
    Si fermò improvvisamente slittando leggermente sul terreno e allargando gli arti superiori piumati per rimanere in equilibrio, dunque portò il flauto alla bocca e iniziò a suonare una malinconica melodia. [ Kenku: Slot Tecnica Avanzato - ZetsubÅÂÂ no Ongaku - Musica della DisperazioneZetsubÅÂÂ no Ongaku - Musica della Disperazione
    Villaggio: generico
    Posizioni Magiche: Melodia (5)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore con uno strumento musicale entro 12 metri. Delle mani spettrali appariranno entro 1,5 metri dalle vittime cercando di afferrare gli arti con velocità e parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Se toccata dalle mani la vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta dell'utilizzatore, soggetti a Indebolito. Provare a scrollarsi le mani di dosso causa AdO. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Concentrazione Blu +3 tacche
    ] [ Azione RapidaAzione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Da Maestri dell'Illusione
    ]
    Se i due ninja della Nuova Taki avessero sentito quella melodia, avrebbero dovuto fare i conti con due mani spettrali che da terra tentarono di afferrare i loro arti inferiori, ciò sarebbe avvenuto in contemporanea all'esplosione dei due ordigni da me lanciati. [Nota]Non so se la tecnica preveda più vittime della tecnica o meno :pwn: Così non fosse, il pelatino è la vittima preferita

    Mentre il mio alleato con la sua melodia attivava l'illusione e la musica vibrava nella radura, io estrassi dalle mia tasche nascoste sotto il mantello tre oggetti minuscoli che scagliai in loro direzione. Con la mancina scagliai lo spiedo a circa tre metri da loro e di fronte all'uomo, con l'altra scagliai le due bombe che avrebbero impattato il suolo prima - a quattro metri circa dai miei avversari - e con una traiettoria spostata sulla mia destra. In questo modo le due bombe sarebbero detonate mentre lo spiedo era ancora in volo e Kenku concludeva l'ultima nota [Slot Gratuito Veloce - Lanciare un oggetto senza volontà offensive | Spiedi | For 600][ II Slot Azione - Attacco a Distanza | Bomba Abbagliante e Bomba Specchio| For 600]
    Con il tempo avevo imparato che, per massimizzare l'arte proibita tramandatami da Ossuri-sama, non dovevo solo essere in grado di sfruttare le ombre presenti nell'ambiente, ma anche riuscire a crearmele. Infatti, appena la bomba detonò - data la sua posizione rispetto allo spiedo in volo - proiettò l'ombra dell'arma su un albero alla destra dell'uomo che avevo visto alla villa e subito la usai come ponte per trasportarmici. [III Slot Azione - Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.
    Raggio II livello: 12 metri
    , Basso]


    Nell'attimo in cui quel bagliore scomparì e l'ombra proiettata di conseguenza, la suola delle mie scarpe sfiorò appena la corteccia e la gravità mi attirò verso il terreno portandomi a due metri circa dal possente aguzzino. Mentre cadevo a testa in giù le mie mani tenevano i lembi del mantello, in modo che non svolazzasse libero e non potesse fare più rumore di quello desiderato, quando due metri mi separavano dal terreno con un colpo di reni e allargando le braccia tornai in posizione eretta impattando sul suolo con le gambe e ammortizzando la caduta per attutire ogni segnale della mia presenza. [Furtività 7,5 | Occultamento PerfettoOccultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità. | Movimenti Silenziosi | Movimenti Inodore ]
    Le mie mani si unirono rapide a formare gli unici due sigilli necessari e, in pochi attimi, la notte ci avvolse. [Slot Tecnica Avanzato - Nube di TenebreRaggio 9 metri] [Tecnica Rapida]
    Come ormai mi aveva insegnato l'esperienza e la rigida disciplina del mio maestro, avevo intenzione di creare l'ambiente perfetto per i miei attacchi successivi, in modo da limitare le possibili risposte dei miei avversari e poter provare a liberare il bambino rinchiuso nel sacco. Infatti, se tutto fosse andato come da me ideato, i due ninja di Taki si sarebbero dovuti ritrovare in una posizione molto scomoda: nel buio più completo, limitati nei movimenti dal terreno ghiacciato e ostacolati nella mente e nel corpo dall'illusione del mio fidato Kenku-san.

    Chakra: 76/80
    Vitalità: 17/17
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  625
    Resistenza: 550
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kenku
    2: Attacco a distanza
    3: Passo di Tenebra
    Slot Tecnica
    1: Musica della disperazione
    2: Nube di Tenebre
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Bomba Abbagliante × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 0
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Chakra Kenku: 6/12


    [Fudoh]
    La donna che puntava con la sua balestra Fudoh e Aika, abbassò leggermente l'arma sentendo le parole di Fudoh. La maschera non lasciava trasparire l'incertezza con cui la donna ascoltava il discorso del chunin, infatti replicò Stiamo seguendo i vostri movimenti da quando siete arrivati alle pendici della collina e avete imboccato il sentiero che sale disse tranquilla con tono sicuro Ma questo non è un luogo per scampagnate, non solo per via delle bestie che infestano questi luoghi ma anche per il divieto che vi dicevo prima. Però... Non mi convincete, certo io potrei sbagliarmi, ma non Nikaido. Vi porterò da lui. Verrà pure la ragazza, non può andarsene Non posso, Fudoh-san. Sanno perché sono qui. Anzi sento un odore già conosciuto, andiamo via Infatti, quando Fudoh usando la trasformazione era entrato nella villa, aveva visto la ragazza andarsene piuttosto scocciata, il motivo era semplice: era stata declinata la sua domanda per poter cacciare le creature.
    Durante quell'attimo di esitazione, una delle figure che stava alle spalle del ninja della Zanna e della Nebbia, si avvicinò a loro e, dopo aver osservato attentamente Aika, disse Cazzate, io ti ho visto alla villa. Ti era stata rifiutata la richiesta di cacc non riuscì a finire la frase che la sua attenzione venne attira dal globo che Fudoh creò e che iniziò ad attrarre ogni cosa che li circondava dopo che fu alzato in cielo.
    Prima che tutto ciò potesse concludersi, ossia durante il suo caricamento, la ragazza armata di balestra abbaiò un semplice comando che si concluse in un urlo mentre la tecnica iniziava ad avere il suo effetto Sakonji, distruggi quella cosaaaaa [PianificazionePianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    [Da chunin in su]

    +2 Forza
    - SinergiaSinergia [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Da chunin in su]

    1 Slot Tecnica
    ]


    Un forte ringhio che si trasformò in un ululato poté attirare l'attenzione dei due fuggitivi: il terzo elemento ammantato di nero e con una lugubre maschera si palesò da dietro una colonna che venne attirata dalla sfera nera creata dallo shinobi della nebbia. [Sakonji: Slot Tecnica - Attivazione Anima della Furia III, Medio] L'uomo, mentre veniva attirato verso il jutsu di Fudoh, allungò il braccio che assunse dimensioni gigantesche allungandosi di una decina di metri e, prima che le sue compagne di missione potessero sbattere contro la sfera, la afferrò e schiacciandola la estinse. [Sakonji: Slot Tecnica base e Avanzato - EstensioneEstensione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le dimensioni di una zona Mutata. La dimensione della zona verrà incrementata di 9 metri per un singolo slot azione. Non è possibile impugnare armi.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso )
    [Richiede Anima della Furia I]
    [Da genin in su]
    e Mortificazione delle arti MagicheMortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Forza Sakonji: Viola +7 tacche
    ] [Espansione mortificatriceEspansione mortificatrice
    Talento: L'utilizzatore può spendere uno Slot Tecnica invece che uno Slot Tecnica Avanzato per attivare Mortificazione delle Arti Magiche dopo aver utilizzato la tecnica Espansione
    ]
    UCCCCIDERE, BRACCONIEERI! Non farteli scappare, Sakonji
    L'uomo annusò l'aria e, assumendo una posizione bestiale, rincorse i due ninja muovendosi un po' a quattro zampe e percorrendo altri metri in posizione eretta. [I Slot Azione - Movimento 24 metri | Vel 575 ][FuriaFuria: L'utilizzatore attiverà automaticamente la propria tecnica speciale se presente una persona considerata ostile: l'utilizzatore sarà fuori controllo, continuando ad attaccare finché incapacitato a farlo. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale solo per i movimenti e solo per muoversi verso avversari.]

    Sakonji si muoveva con rabbia e foga, una volta raggiunto Fudoh tentò di attaccarlo con il braccio, in un movimento molto simile ad una zampata. Mentre la mano si muoveva verso lo Shinobi della Nebbia, si colorò di scuro e nuovamente aumentò di dimensione, questa volta meno rispetto a quanto successo precedentemente, e tentò di colpire al busto Fudoh. [Sakonji: II Slot Azione - Attacco senz'Arma | Vel 675, For 700, Pot 10 +20 Mutazione]
    Rapidamente, dopo il tentato attacco, il braccio tornò ad una dimensione normale, ma subito l'altro si ingigantii tentando di afferrare Fudoh (anche e soprattutto se fosse stato sbalzato dall'attacco precedente) provando a chiudere - un po' come aveva fatto prima con la sfera - la testa del chunin nella sua mano [Sakonji: III Slot Azione - Presa | Vel 650, For 700, Pot 10 +differenza forza-resistenza]
    Se fosse riuscito ad afferrarlo, avrebbe provato a stritolargli la testa tentando di spappolarla [Sakonji: IV Slot Azione - Presa | For 700, Pot: differenza forza-resistenza]
    Rrrrrrgh... Tu morire ora

    Nel frattempo Aika era impegnata a schivare la pioggia di dardi che le era stata indirizzata, se avesse avuto la freddezza, Fudoh avrebbe potuto sentire un mugolio da parte della ninja della Zanna che era stata colpita da un dardo della balestra alla spalla, mentre la seconda kunoichi avanzava verso di loro.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Paese delle Cascate


    La Foresta degli Hanta
    10

    Yato Senju e Bao Chikuma
    Naturalmente. Annuì il mio clone alle spiegazioni di quel misterioso ninja di Taki dimissionario, ovviamente senza avere idea di cosa stesse parlando. Sete e Fonte...che ci fosse dell'acqua avvelenata che faceva impazzire gli animali? Questo non spiegava il loro aspetto bestiale ma non avevo velleità da esperto veterinario: magari erano specie autoctone molto rare. Sono stato assunto da Benimaru Nikaido, non ho grande familiarità col Villaggio Ninja, io voglio solo aiutare la gente. Cercai di giustificarmi mentre lui stavolta parlava chiaramente dell'Acqua come se fosse qualcosa di speciale, rivelando anche di avere capacità da Eremita, qualunque cosa significasse. Un lampo passò per i miei occhi (ma non per quelli del clone) quando lui mi confermò, o almeno rafforzò i miei sospetti sulla presenza di Ago, vero oggetto della nostra missione, ma potevo davvero lasciarlo andare così senza approfondire? Non sono qui per combattere le persone, ma voglio aiutare la gente. L'acqua del bosco è stata avvelenata? Se c'è modo di aiutare i cittadini non posso ignorarlo! Dissi con struggente trasporto, cercando di rifarmi a quel caparbio e irritante esempio che era Youkai. Era facile: bastava essere stupidamente altruisti e buoni da far venire la nausea.

    Bao dava segni di insofferenza, quindi se non avesse risposto a quella domanda o non si fosse sbottonato non avrei insistito, sciogliendo il clone e lasciando andare placidamente il misterioso Goichi Tsuen, prima di recuperare Bao e discutere il da farsi. Non lo seguirei, temo potremmo finire in qualcosa di più grande di noi, anche se scoprire qualcosa su quest'acqua sarebbe intrigante. Sussurrai, poteva essere un'esca per Nikaido? Appellarmi al senso di avventura di Bao poteva tornarmi utile, ma dopo poche chiacchiere fummo distratti da un lampo di luce accompagnato da un fortissimo sibilo: in lontananza qualcosa di simile a una cometa rosso acceso era schizzato verso il cielo e poi esplodendo. Un Fuoco d'artificio? Se lo era, aveva un suono fortissimo per sentirlo sin da quella distanza.

    Quello aveva tutta l'aria di un segnale. E veniva dalla direzione in cui si erano diretti Youshi e il ninja mascherato. Che fossero guai in vista? Guardai verso Bao: dove potevamo andare? Ovviamente il segnale sarebbe avvenuto anche se Goichi fosse rimasto a parlare o combattere, al termine delle sue azioni.

    Youshi Tokugawa e il Gufo
    Il ninja del clan Fukuro era di poche parole, limitandosi ad annuire quando Youshi propose di prestare maggiore attenzione in futuro. Non aveva idea di come la donna fosse riuscita a individuarlo e non ci teneva a ripetere l'esperienza se possibile, non quando la loro missione aveva uno scopo completamente diverso. Trovare la carcassa fu un colpo di fortuna, almeno dal punto di vista del ninja della Zanna. Un corpo. Potresti recuperare i campioni di cui hai bisogno da qui, no? Così almeno la tua parte di missione sarebbe conclusa. Disse con tono asciutto, sempre contraffatto dalla maschera.

    Nemmeno il tempo di verificare cosa fosse ancora in buono stato ed ecco che l'arrivo di due persone nella radura fece saltare i loro piani. Anche se la maschera celava il suo volto, evidentemente il Fukuro era puntato sul sacco dove, a detta dei nuovi venuti, si dimenava uno dei ragazzini smarriti nel bosco. La scelta di Youshi, ovviamente mirata a usare il ragazzo come esca per Nikaido, lasciò il Gufo perplesso per qualche istante. Ritenevo voi accademici più spietati. Disse avanzando di uno o due passi, col lungo mantello che si muoveva senza alcun rumore. Mi pare evidente che un bambino debba essere ricondotto alla madre e non certo alla prima Signora che passa. Evidentemente anche lui aveva sentito della Signora di Taki, e collegandosi al discorso sulla Vera Taki dei due sottoposti di Nikaido aveva compreso che non avevano alcuna intenzione di portarlo alla madre.

    Non vi identificate nè allontanate, e a quanto pare avete anche sentito troppo. Oh, non vedevo l'ora di usare il Dono della Signora! La donna lo guardò sprezzante. Il Sangue degli Dei non va sprecato per due bracconieri con le orecchie troppo grandi e il loro Tengu di accompagnamento, lo avranno reclutato tra quei disperati delle montagne vicine. Ma tu lo STAI usando! Il mio Dono è differente e ho più esperienza di te. Stammi a sentire e forse potremo farci uno stufato con quel volatile che li accompagna. Kenku e Youshi presero l'iniziativa partedo alla carica. La donna doveva essere una kunoichi esperta perchè non appena il Tengu tirò fuori il flauto iniziando a suonare infilò due dita in bocca e cominciò a fischiare un motivo stonato e sgradevole, che tuttavia distorse completamente le note dell'evocazione, rendendo la sua tecnica inefficace [Difesa 1]Fischio del Cacciatore: Disturbo
    Arte: L'utilizzatore può fischiare una melodia stonata e sgradevole per disperdere o annullare gli effetti legati a suoni emessi dalla preda. Può annullare genjutsu trasmessi dal sentire una melodia nel raggio di 6 metri, se eseguito in contemporanea all'esecuzione. Utilizzabile una volta ogni 2 round.
    Consumo: Medio
    . Vendendolo estrarre il flauto aveva immediatamente intuito le sue intenzioni e aveva preso immeidate contromisure. Ci terrei a sottolineare che le mie orecchie sono di dimensioni normali. Siete voi due a urlare fin troppo e fischiare male. A queste parole il ninja del clan Fukuro aveva spiccato un balzo incredibile, portandosi forse a trenta metri d'altezza e restando sospeso, come in attesa del momento giusto per atterrare [Tecnica 1 e Azione 1 Fukuro]. Ehi, ma quello salta come Nikaido-sama! Commentò il gigante, mentre la donna era preccupata da ben altro! Il lampo abbagliante e lo strato di ghiaccio sotto i piedi la colsero alla sprovvista, mentre il bestione guardava in alto e non venne quindi colpito dalla luce. UNA BOMBA SPECCHIO! SONO ACCADEMICI DI KIRI! Gridò lei, con gli occhi chiusi per il forte lampo, mentre Youshi si teletrasportava e con un rapido e silenzioso movimento accorciava le distanze, scatenando la sua nube di tenebra.

    EHI! NON VEDO NIENTE! RAZZA DI IDIOTA DIFENDITI E DIFENDI IL SACCO! E NON FARE SUONI! E perchè dovrei? Che vengano! La frustrazione di lei era palpabile anche nelle tenebre, ma fu il ninja del clan Fukuro a ridacchiare. Ottima tecnica per chi agisce nell'ombra. Mi permetto di approfittarne. Probabilmente Youshi non lo vedeva, o forse si, ma certamente lo vide sparire nel nulla mentre qualcosa di rapidissimo e praticamente privo di suoni irrompeva nella nube di tenebra avventandosi come un uccello predatore sul bestione, ovviamente mirando al sacco. [Azione 2 Fukuro]Calcio con Potenza 30, Accelerato fino a 1,5m dal bersaglio. Velocità Viola+6 tacche, Furtività 12, non emette suoni, Movimenti Invisibili e Movimenti Inodore.. Da un colpo del genere, in quelle condizioni, non c'era assolutamente scampo.
    Eppure il Fukuro non colpì il sacco nè il braccio del nemico, o forse lo fece, ma sicuramente quello che risuonò nell'ambiente fu un suono metallico come se fosse stato colpito un Gong di grandi dimensioni, e subito dopo gli fece eco la voce, metallica, del bestione. Vedi che ho fatto bene a usare il Dono, Namae-chan? Lei si limitò a grignare i denti. Ci furono altri tre suoni metallici mentre il Fukuro attaccava, ma senza risultato. E' come se fosse fatto interamente di metallo, e anche il sacco, come se fossero fusi! Anche da dentro il sacco si udivano rumori come se il bambino stesse venendo sballottato contro pareti metalliche e non più di tela. [Tecnica Bestione]Corpo d'Acciaio: L'utilizzatore ha un'anatomia diversa dal normale, questa condizione è presente solo a TS attiva. Diviene composto da Metallo vivente, e avrà tutti gli organi metallici. E' immune a Dolore (DnT) e alla Rottura ma subisce danni doppi da Fuoco e da effetti di Vibrazione, ma subirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro, tuttavia potrà convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità. I DnT Lievi si convertono in 1/2 Leggera, i Medi in Medioleggera, i Gravi in Mediograve, una Condizione Fisica si converte in una ferita Leggera. Non è possibile convertire status derivanti dall'avvelenamento, dai genjutsu nè le Condizioni Fisiche Gravi. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa tesclusa.

    Difesa d'Acciaio: La difesa naturale aumenta di 5 per livello di tecnica speciale. Effetti di spinte o interruzione sono dimezzati nei suoi confronti. Può potenziare un attacco o una difesa di 5 per un consumo 1/2 Basso per la durata di uno slot azione/difesa/tecnica

    Locomotiva: L'utilizzatore può correre in una direzione seguendo solo traiettorie rettilinee, senza saltare nè fermarsi finchè non conclude il suo spostamento. Il movimento concesso dallo Slot Azione è raddoppiato. La potenza è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato, per ogni slot azione utilizzato. Ha sempre un effetto di Spinta di 3 metri con Forza aumentata di 2 tacche. Al termine avrà Ingombro per 2 round.

    Acciaio Condiviso: L'utilizzatore può estendere la sua natura metallica a un oggetto inanimato con cui è in contatto al momento dell'attivazione.


    ALLORA NON STARE LI' IMPALATO! SCAPPA DA QUI, LI TENGO A BADA IO! E nel dirlo la donna piegò lo strano bastone ferrato che si portava dietro come arma facendo materializzare una corda di chakra tra le due estremità: era un arco! Con la comparsa inaspettata di una freccia nella sua mano la scagliò verso l'alto, senza spostarsi di un millimetro: appena lasciata la sua mano la freccia si accese di una luce rossa abbagliante che per poco non squarciò la nube di tenebra e che sollevandosi fece un rumore incredibile. Aveva lanciato un segnale...voleva che altri suoi alleati convergessero là. Forse Nikaido stesso! [Tecnica 1 e Azione 1 Donna]Stile della Faretra Invisibile
    L'utilizzatore può richiamare una freccia per grado come parte di uno slot azione o tecnica. Può usare l'arco anche da posizioni scomode o improbabili senza perdite di precisione, inoltre la Precisione di tutti gli attacchi aumenta di 1 tacca.
    Taijutsu Potenziamento. Consumo Basso per turno

    Freccia di SegnalazioneUna freccia che si accende di una luce rossa intensa, visibile fino a 10 km di distanza, e che emette un forte suono udibile per la stessa distanza. Deve essere scagliata verso l'alto o non si attiva. Entro 3 metri dall'utilizzatore si può restare abbagliati e assordati per 2 slot azione al lancio

    Statistiche: Precisione Nera+2 tacche
    Non è scoordinata essendo fallito l'attacco, non si sposta dalla sua posizione quindi non provoca AdO per Azzoppata

    In contemporanea il massiccio uomo ormai metallizzato gettò un grido feroce caricando in avanti verso il Fukuro, che scartò di lato all'ultimo, e proseguendo oltre la nube nella direzione di Kenku, forse travolgendolo (non sapeva se si fosse spostato ma ricordava più o meno dove stava). AHAHAHAHAHAHAH!!! AMMIRATE IL SANGUE DEGLI DEI! SONO UN DIO D'ACCIAIO! AHAHAHAHAHAH!!! [Azione 1 e 2 Bestione]Locomotiva Potenza 45, Forza Nera+2 tacche, Velocità Viola+3 tacche. Spinta di 3 metri con Forza Nera+4 tacche. A causa del peso conta il doppio nei confronti di tentativi di fermarlo o spingerlo. Non esagerare, il tuo dono è ancora debole, fuggi da qui e raggiungi Nikaido! POSSO USCIRE, A MIO RISCHIO E PERICOLO, NAMAE? Te lo concedo. Replicò con tono formale, e immediatamente dopo, per sfuggire al gelo e alla nube, la donna si immerse nel terreno, evidentemente per levarsi di torno e prendere tempo [Arte della Terra]Poi si sposta con Azione Rapida portandosi più o meno sotto la carcassa, fuori dalla nube.
    Furtività 6
    . Siete nel mio Territorio di caccia. Disse mentre si spostava, la voce sembrò uscire da dove si trovava Kenku, grosso modo, come se la donna fosse sotto di lui anche se era a circa quattro metri di distanza e sottoterra [Ventriloquio] Nessuno può uscirne senza chiedermi il permesso, a suo rischio e pericolo, e in quel caso i miei attacchi diventerebbero ancora più letali e infallibili.

    Se non avessero in qualche modo fermato il bestione prima che uscisse dalla radura, avrebbero infatti scoperto di non poterlo inseguire...al solo tentativo di uscire dalla zona si sarebbero trovati forzati a voltarsi e guardare verso il centro, anche in volo o in salto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fuochi d'Artificio


    Oggetti non identificati



    [Fudoh & Kosagi]

    La situazione, lo ammetto, mi sfuggì di mano: non avevo considerato di aver visto Aika alla villa del signore locale, giusto qualche ora prima.
    Infatti, la prima dei tre guardacaccia era quasi propensa a portarci entrambi da Nikaido, avrei così avuto modo di scoprire se effettivamente possedeva Ago.
    Lo so cosa state pensando: "Ma, Fudoh, poi come avresti fatto a scappare stavolta?", lo so, non penso sul lungo termine le mie strategie, me ne rendo conto, però, anziché combattere tre nemici e trovarmi davanti ad eventuali rinforzi, non sarebbe stato meglio cercare di risolverla con una disquisizione?

    In ogni caso, erano tutte speculazioni ormai: come vi dicevo, la situazione mi sfuggì di mano.
    La seconda delle altre guardie aveva visto Aika e ciò mi costrinse ad usare il mio jutsu per cercare di fuggire, peccato che il terzo tizio, in qualche modo, riuscì ad annullare il mio globo gravitazionale e ci corse dietro.
    Lascia fare a me, cerca di allontanarti da qui., riuscii appena a dire alla Kosagi, prima che il tizio piuttosto arrabbiato, ma deboluccio nel lessico, mi attaccasse.
    Rilasciai subito il chakra naturale-gravitazionale attorno a me, per ridurre la sua velocità [Abil]

    Il tizio aveva una manona piuttosto scura e deforme e con quella cercò di colpirmi al petto, fortunatamente, grazie alle mie doti gravitazionali, mi bastò un minimo uso di chakra per scansarmi in tempo dall'attacco. [SD 1]
    Fallito il primo assalto, lo vidi ritirare la manona, che tornò normale, perché fosse poi l'altra mano ad ingigantirsi e cercare di prendermi alla testa, ma, fortunatamente, il mio chakra naturale-gravitazionale rallentò ancora i suoi movimenti, permettendomi di abbassarmi in tempo per evitare di essere preso nella sua stretta. [SD 2]
    Quando mi augurò, con il suo poco forbito modo di fare, di morire, cercai di dimostrarmi educato: Preferirei di no! E non sono un bracconiere!

    Aprii la mano nel frattempo, cercando di sbilanciare l'altro con la mia spinta repulsiva [SA 1], ma non era il mio unico obiettivo, la sciabola volante del Biondino Infame era ancora lì che mi svolazzava ad una distanza di circa 12 metri da me, non ve lo scordate, quindi ne approfittai per lasciarle sferrare un trucchetto che avevo scoperto possibile con la stessa, un fendente dalla distanza, che sarebbe l'addome del tizio, arrivando dalla sua sinistra. [ST 1]Taglio Fantasma
    Villaggio: Kotetsu Sakura
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se attiva Scimitarra Fantasma, può effettuare un attacco a distanza con la Spada del Reietto; la Precisione sarà aumentata di +3, la Concentrazione sarà pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Mi sono dimenticato di calcolare il mantenimento di Scimitarra Fantasma nel turno prima, lo aggiungo sto giro.

    Statistiche attacco: Forza = Precisione => Viola +3
    Vel = Conc = Viola +3
    Pot = 40

    Comunque fosse andato l'attacco, avrei fatto muovere ancora la spada, per cercare di affondare nella schiena del tipo poco istruito (a meno che non si fosse voltato verso l'arma stessa, in quel caso avrebbe puntato al petto) ed avrei nuovamente usato la spinta gravitazionale per "aiutarlo" ad avvicinarsi alla lama dell'infame biondino. [SA 2 & 3]La spada del Reietto si avvicina con Vel = Conc = Viola +3 & Forza = Prec = Viola & Pot = 40
    La repulsione grav ha Forza = Conc = Viola +3 +2 (lvl 3) & Pot = +20 all'impatto su una superficie (come la spada) per uso di un Basso => Danno potenziale = 60


    Probabilmente, solo a quel punto avrei notato che Aika era stata ferita, ma dato l'uso del mio chakra naturale-gravitazionale non mi sarei potuto avvicinare per aiutarla e la spada, in quel momento, mi serviva per quel isterico che mi trovavo davanti, quindi, non potendo aiutarla fisicamente, cercai almeno di attirare l'attenzione di tutti su di me.
    E come, vi chiederete. Facile: dicendo un pò di verità in più: Guardacaccia, aspettate! Noi ci stiamo difendendo, lo vedete, vero? Magari con un pò troppo vigore, ma difendendo! Io sono un medico, ninja medico, ma sempre medico: non voglio fare male a nessuno, se non è necessario.
    Fatemi parlare con questo vostro capo, non sapevo del divieto ed arrivare fin qui è stata un'azione illecita, va bene, ma con gli animali, tanto quanto adesso, ci stiamo difendendo! Io non sono qui per fare male a nessuno! La mia compagnia è un pò più irruenta, ha lo spirito di un gabbiano, ma non vuole uccidere persone in questo luogo.
    Lasciate che parli con chi vi comanda, si chiarirà tutto, senza bisogno di ulteriore violenza. Posso anche curare le vostre ferite, se preferite, prima di andare.
    , proposi.

    Fu più o meno a quel punto che vidi, e sentii, un botto, seguito da una luce parecchio forte, qualcosa che non mi sembrava paragonabile alla descrizione del segnale di aiuto di cui parlava il capo di Aika-san.
    Quello non lo fanno gli animali di qui, vero?, chiesi ancora ai presenti, restando in guardia per le loro reazioni.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Repulsione Grav.
    2: Attacco Scimitarra
    3: Repulsione Grav.
    Slot Tecnica
    1: Taglio Fantasma
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///


    [Yato Senju & Bao Chikuma]

    Goichi Tsuen, questo il nome dell'uomo misterioso, ascoltò le parole del clone di legno che aveva davanti e forse Yato avrebbe potuto cogliere un'evidente nota di stupore quando la sua copia chiese se l'acqua era avvelenata.
    La tua domanda, ragazzo di legno, dimostra che non sai molto di Taki: forse il Guardacaccia e la sua Padrona non ti hanno informato della storia di questo Paese. , ci fu una pausa, mentre accarezzava ancora il manto del grosso felino, poi sbuffò appena.
    Non ho intenzioni apertamente ostili, ma temo di averti dato già troppe informazioni che potresti condividere con Benimaru: sempre che lui non sospettasse già dell'acqua, cosa di cui dubito, come origine del Risveglio della natura ferale negli animali., una nuova pausa, per osservare il clone dinanzi a lui, che sembrava sinceramente ed insistentemente concentrato sull'aiutare la gente.
    Se veramente vuoi aiutare le persone, ragazzo, non dire niente al Guardacaccia di me e di quello che ti ho rivelato.
    Non appena avrò trovato la Fonte da cui bevono gli animali, vedrò di ammansirli. E' meglio che la Signora non sappia di una Fonte nelle vicinanze, non oso immaginare cosa potrebbe farne.
    , concluse secco, senza aggiungere altro e vedendo il clone, a quel punto, disfarsi.
    Goichi si guardò intorno un'ultima volta, come Yato stesso avrebbe potuto vedere, accennò un sorriso e, di nuovo, accarezzò il dorso del grosso felino, prima di allontanarsi, con lo stesso al suo fianco.
    La direzione presa fu quella opposta rispetto a dove si trovavano i due chunin di Konoha e della Zanna.

    Non sarebbero, poi, passati che pochi secondi, perché Bao Chikuma scendesse, quasi stesse percorrendo una sorta di scivolo, senza neppure, a ben vedere, toccare davvero la corteccia dell'albero, raggiungendo il giovane Senju.
    Un tizio bizzarro, vero Yato-chan? Tutto quel parlare di natura ferale e di una Fonte d'acqua, non ci ho capito molto, ma come te, anch'io sarei curioso di capire esattamente cosa sia questa Fonte., ci pensò un pò su il Chikuma, Se questa fonte d'acqua è il luogo in cui si trovano tutti questi animali, potrebbe essere utile per la missione trovarlo, ma quel tipo bizzarro parlava di arti eremitiche, giusto? Gli eremiti percepiscono il chakra, ho sentito dire, quindi dovremmo stare abbastanza distanti, a meno che tu non abbia abilità per celare la nostra presenza, Yato-chan., valutò ancora il ninja della Zanna, prima che il dibattito fosse interrotto da uno strano fuoco d'artificio, o almeno così lo definì sul momento il Senju.
    Quello non è il nostro segnale, però... viene dal punto in cui si sono diretti Fukuro-san e Yoru-san, giusto?, non avrebbe probabilmente nemmeno atteso troppo la risposta, Bao, guardando verso la radura dov'era scomparso Goichi e poi al punto dove sembrava provenire il fuoco d'artificio.
    Fukuro-san non sarà contento, ma non voglio rischiare! Raggiungiamoli., concluse il Chikuma, invitando l'altro a seguirlo.

    [...]

    La corsa del duo non sarebbe stata particolarmente difficoltosa, però, quando ormai erano quasi prossimi alla posizione da cui, approssimativamente, era partito quel suono e quella luce, i due avrebbero trovato, in mezzo al loro percorso, un grosso cinghiale che aveva ben poco di normale.



    Bao si sarebbe fermato alla dovuta distanza, appiattendosi contro un albero e guardandosi attorno, in cerca, forse, di altri simili del mastodontico animale, quindi avrebbe detto al suo momentaneo alleato: Che facciamo, Yato-chan? Questo bestione è bello grosso, probabilmente se ci mettessimo d'impegno potremmo anche abbatterlo, o forse catturarlo, però sono preoccupato per Fukuro-san, dovremmo oltrepassarlo? Ma come facciamo senza farci attaccare? Hai un piano?, a quel punto avrebbe atteso pareri da parte dell'altro, preparandosi, se necessario, per qualsiasi eventualità.
    Non era strettamente necessario uccidere l'animale, ma per raggiungere il Fukuro ed il Tokugawa era, di certo, obbligatorio, sorpassare quel punto ed andare avanti lungo una linea retta, a meno di non voler allungare il percorso ed attardarsi.

    Di buono c'era che il bestione si trovava in uno spiazzo non troppo ampio, forse sei metri di larghezza, circondato da alberi e che i due ninja erano a nemmeno 15 metri dallo stesso spiazzo.
    Sarebbe stata utile tutta quella vegetazione, per qualsiasi cosa volessero fare?
     
    .
52 replies since 11/10/2020, 15:46   2600 views
  Share  
.