Nella foresta oscura[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sekiro~
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~VII~



    Intervento Inaspettato



    Il combattimento era ormai giunto al termine. Che la sua ultima tecnica, il Taglio dell'Aria, fosse andata a segno o meno, lo scontro si sarebbe in ogni caso concluso di lì a poco. Non tanto per le ferite riportate dal Lupo, seppur di certo non indifferenti, quanto per le energie e la sua riserva di chakra che erano quasi del tutto esaurite. Se la Pantera avesse provato ad effettuare anche un singolo attacco in risposta alla sua ultima offensiva, il Lupo non avrebbe avuto forze sufficienti per contrastarlo efficacemente né avrebbe avuto più la tempra necessaria a sopravvivere alle estreme condizioni ambientali a cui era sottoposto. D'altronde, per fortuna, la grave ferita sanguinante al collo di Nishimura sembrava aver debilitato pesantemente anche lui. Quei due ninja erano stati portati in quel luogo così angusto ed impervio appositamente per cercare di uccidersi a vicenda e ciò era proprio quello che sarebbe avvenuto. L'uno sarebbe perito per l'esaurimento di ogni energia fisica, l'altro sarebbe spirato per dissanguamento. Entrambi sarebbero stati sepolti sotto i gelidi e biancastri strati di neve di Genosha. L'isola abbandonata sarebbe stata la loro tomba.

    Questo combattimento non finirà bene nè per me nè per te, caro Lupo!

    Proprio mentre stava per apportare la spazzata a distanza diretta alle gambe della Pantera, che probabilmente avrebbe definitivamente messo fine allo scontro, le parole del suo avversario, pronunciate poco tempo prima, sbucarono all'improvviso da qualche angolo della sua mente, cristalline e splendenti come una profezia veritiera. Poi tutto accadde in un istante: il tempo di un battito di palpebre.
    Le ombre che, tremolanti, oscuravano il paio di metri di distanza tra il Lupo e Nishimura, s'addensarono, divennero quasi solide ed infine, proprio da quelle ombre, uscì fuori un ragazzo. Uno shinobi dai capelli albini, un unico occhio bianco, quasi vuoto, l'altro coperto dal coprifronte di Kiri. Una lunga cicatrice, da zigomo a zigomo, divideva in due la sua faccia. Un mantello nero, difficilmente distinguibile da buio circostante, ne ricopriva la schiena ed il braccio sinistro, mentre, con il destro, questi aveva saldamente bloccato il polso del Lupo, impedendo che la spazzata si potesse concretizzare ai danni della Pantera.

    Lo scontro si può dire concluso.

    Lo sguardo dello shinobi era fisso sul Lupo, scrutandolo in un modo a metà tra il minaccioso ed il rassicurante. La sua voce... era la stessa voce che aveva risuonato nella radura all'inizio dello scontro. La sua esile figura sembrava quasi invisibile e, nell'alternanza del chiaro-scuro proiettato dalle fiamme alla periferia di quell'arena boschiva, pareva quasi che le ombre lo avvolgessero periodicamente in un abbraccio silenzioso.
    Mentre la Pantera, ormai completamente esausta, cadde a terra, svenuta, il Lupo si rivolse con tono sicuro e deciso al misterioso sconosciuto, cercando di nascondere il timore che covava all'interno, considerato anche il fatto che la sua capacità di affrontare un nuovo combattimento era a quel punto azzerata.

    Chi sei? Qual è il reale scopo di tutto questo?

    Per tutta risposta lo sconosciuto emise un fischio, prima di allargare la sua bocca in un ghigno inquietante. A ciò seguì la comparsa da nulla di una intera squadra di ninja, che si mise subito al lavoro per curare le ferite di Nishimura, mentre altri due operatori presero in carico l'assistenza che necessitavano le lesioni riportate dal Lupo, soprattutto quella alla spalla destra. Lo shinobi d'Ashina rimase in silenzio, aspettando un qualche tipo di replica alle sue domande e lasciando che il team medico, nel frattempo, svolgesse liberamente il suo compito.
    La Pantera rinvenne e, con apparente grande sforzo, tirò su il busto dalla sua posizione sdraiata, cercando lo sguardo del ninja da un braccio solo. Il Lupo ricambiò lo sguardo senza però far trapelare alcunchè. Gli dispiaceva per il suo avversario, ma questo era il destino di tutti i ninja: vivere e morire, prima o poi, nell'assoluta segretezza, senza che nessuno potesse più sapere alcunchè di loro.

    Youshi-san, non merito un trattamento di favore, non sono degno di essere salvato se non so proteggere me stesso da un'altro Shinobi.

    Quella frase lo scosse alquanto. Nishimura conosceva il loro rapitore? E a giudicare dal suffisso che aveva usato doveva portargli anche molto rispetto... inoltre quel tizio era intervenuto proprio all'ultimo momento prima che il colpo del Lupo potesse finire il suo avversario. C'era qualcosa che non tornava. Pericolosi sospetti s'insinuarono nella mente dello shinobi d'Ashina.

    Voi due, parlate immediatamente! Che rapporto vi lega?

    La squadra medica, così com'era comparsa, sparì di nuovo nella foresta. Era arrivato il tempo delle spiegazioni. Doveva esserlo...


     
    .
18 replies since 22/10/2020, 11:28   471 views
  Share  
.