Nella foresta oscura[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Nella Foresta Oscura


    III

    Sekiro era rimasto evidentemente sopreso nel vedermi interrompere il suo attacco qualche attimo prima, forse perché non si aspettava il mio intervento oppure per via della mia giovine età. Le sue prime e impetuose domande, comunque, ebbero una risposta laconica Una cosa per volta, Sekiro-kun Nel frattempo, infatti, fummo raggiunti dalla squadra medica che si occupò delle loro ferite e fornì dei tonici per risanare il tantien. Fu un'operazione piuttosto rapida, dopo la quale, ci trovammo soli nella foresta.
    Il silenzio che era calato nella radura venne accompagnato da una stasi dell'ambiente, solo qualche folata di vento, che portava con sé taglienti fiocchi di neve e muoveva i nostri mantelli, avrebbe reso nuovamente evidente lo scorrere del tempo. Sarebbe stato difficile per i due neo genin riuscire a decifrare l'espressione sul mio volto, lo sguardo gelido li avrebbe osservati attentamente. Comprendevo perfettamente la loro necessità di spiegazioni ma, dall'altra parte, speravo che riuscissero ad apprezzare e godere del silenzio che ci avvolgeva. Il clangore delle armi, gli affanni di chi spinge il proprio fisico a superare i suoi limiti, il suono dei passi e il gocciolio del sangue nella neve erano scomparsi, tutto ciò era stato indifferente alla notte e alla foresta che era tornata ad avvolgersi nel suo mutismo.
    Furono loro, infatti, a rompere quel momento di contemplazione. Il primo fu Hideo a parlare, il mio sopracciglio si alzò sentendolo chiedere che non gli venisse fatto un trattamento di favore, credeva realmente che gli sarebbe stato fatto? Stavo per rispondergli quando Sekiro intervenne e allora, evidentemente adirato, spostai lo sguardo verso di lui. In una frazione di secondo tutta la mia violenza si sarebbe riversata su di lui [Slot Tecnica Avanzato - Intento Assassino]
    Quindi, una volta che fosse calato nuovamente il silenzio nella radura, muovendo qualche passo, sarebbe comparso un leggero sorriso sul mio volto. Sekiro-kun, sei bravo con la spada, ma non abbastanza attento ai dettagli e alla disciplina ero stato punito per molto meno dal Mizukage, non avrei - come lui - usato della violenza fisica, ma necessitavo di mettere le cose in chiaro Sono Youshi Tokugawa e, come avresti potuto intuire dal coprifronte e le parole di Hideo-kun, un ninja di Kiri. Un chunin Coprii l'ennesimo sorriso toccandomi la punta del naso con la mano destra, mentre cercavo le parole più adatte per rispondere. Mossi qualche passo verso gli alberi della foresta e, osservando l'oscurità che ci avvolgeva, ripresi a parlare Siete stati i protagonisti di un rito antico della tradizione del nostro villaggio: la Nebbia di Sangue. I ninja più promettenti lasciai cadere un attimo di silenzio, non mi piaceva fare complimenti senza motivo, ma questo non era il caso Vengono portati a Genosha e fatti scontrare l'uno contro l'altro. Hideo-kun, non morirai questa notte. Se prima vi aveva detto che sarebbe stato uno scontro alla morte, è perché avevo bisogno di vedere come avreste reagito ad una situazione estrema, dove la vita è in pericolo. E' in questi momenti che si svela la vera natura di un uomo, di un ninja lo sguardo sarebbe dunque tornato su di loro, nuovamente avrei lasciato che il silenzio prendesse il sopravvento, volevo che metabolizzassero ciò che gli avevo detto Vi siete rivelati entrambi dei buoni combattenti, ma - questo è evidente - Sekiro-kun ne è uscito vincitore mi avvicinai a Hideo Che questo sia per te motivo di impegno negli addestramenti e nelle missioni per migliorare e poterti riscattare anche agli occhi del villaggio, ma soprattutto ai tuoi Serrai la mascella, fu inevitabile per me ricordare lo scontro perso a Oto contro la jinchuuriki del Nibi, sentivo ancora l'orgoglio ferito malgrado fosse passato molto tempo da allora.
    Ma mettervi alla prova e valutare le vostre abilità non è l'unico motivo per il quale ci troviamo qua questa notte, quanto meno non il principale. Ciò che ha spinto, nei secoli passati, e spinge ancora oggi i ninja di Kiri a trovarsi in questa foresta nella nebbia a combattere è creare un legame inscindibile tra gli Shinobi del paese dell'acqua. Cercai nei loro sguardi di comprendere se avessero inteso ciò che stavo dicendo In questo combattimento all'ultimo sangue avete potuto comprendere molto del vostro compaesano, molto più che facendo tante missioni assieme o turni di guardia alle mura. I ninja si muovono in squadra ed è il sangue versato in questa radura le fondamenta del vostro percorso come shinobi della Nebbia
     
    .
18 replies since 22/10/2020, 11:28   471 views
  Share  
.