Nella foresta oscura[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Filo del Destino


    Esperienza, Volonta e Sangue



    Il collo, anche se il sanguinamento era stato bloccato dall'equip medica, continuava a farmi provare un dolore indicibile, sentivo le vene pulsare e il mio battito cardiaco non accennava a diminuire, mi sentivo estremamente in difetto in quella situazione non avendo portato a termine l'incarico che mi era stato assegnato, inizia a provare delle sensazioni di odio verso quel ninja contro cui avevo combattuto.
    Cercai di mantenere il controllo della rabbia mentre Youshi ci iniziò a spiegare cosa stava effettivamente succedendo, il fatto che non fosse seriamente un combattimento all'ultimo sangue bensì qualcosa di molto più profondo e importante.
    Nel mentre che le parole, pronunciate con un tono di consapevolezza e esperienza, fluivano rapide iniziai a capire lo scopo di quel macabro rituale, quelle sensazioni che io avevo immaginato fossero di odio nei confronti del Lupo non ero più sicuro rappresentassero effettivamente quell'emozione.
    Durante quel combattimento e i violenti scambi di colpi avevo scoperto effettivamente molte cose su di lui, il suo stile di combattimento ora era ben impresso nella mia mente ancora offuscata dalla svenimento di pochi minuti prima, rivedevo i suoi occhi pronti a sferrare quell'ultimo colpo, probabilmente fatale, degli occhi con un obiettivo da raggiungere proprio come io avevo il mio obiettivo di ritrovare Kimiko.
    riuscivo a vederlo, nella mia mente, il filo rosso, di sangue, che dalla mia caviglia si poggiava sulla bianca e fredda neve di quel luogo, fino ad arrivare alla caviglia del Lupo, un legame invisibile che portava con se esperienze, volontà e sangue.

    Vi siete rivelati entrambi dei buoni combattenti, ma - questo è evidente - Sekiro-kun ne è uscito vincitore.

    Youshi si avvicinò a me mentre il suo sguardo incontrava i miei occhi rossi come il sangue.

    Che questo sia per te motivo di impegno negli addestramenti e nelle missioni per migliorare e poterti riscattare anche agli occhi del villaggio, ma soprattutto ai tuoi

    Aveva capito subito cosa stavo provando in quel momento, la delusione immensa nel vedere le mie abilità fatte a pezzi da un avversario e le sue parole non erano un modo per farmi stare meglio, bensì, come un vero Sensei, mi spingeva a migliorare e a migliorarmi ancora.
    Distolsi lo sguardo per la vergona che provavo dopo aver sentito quelle parole ma, dentro di me, il fuoco della volontà non si era ancora spento, anzi, bruciava con vampate ancora più alte e possenti.

    Lupo, ricorderò questo giorno, il giorno in cui un ninja dagli artigli affilati ha lasciato il segno della sconfitta sul mio corpo

    Alzai di poco la testa per mostrare la grande ferita chiusa dai punti e bendata dai medici.

    Questa cicatrice mi ricorderà il fallimento, la vergona e il dolore che provo in questo momento.

    Guardai negli occhi il Lupo, cercando di trasmettergli tutto ciò che stavo provando in quel momento e cercando di capire a cosa stesse pensando, aveva anche lui percepito questo nuovo e ipotetico legame con la nebbia di sangue doveva instaurare tra i due ninja o semplicemente non era significato nulla?
    Lasciai quindi spazio al silenzio, spezzato solo dal rumore della neve che si scioglieva vicina alle fiaccole e del vengo gelido che con rabbia spingeva i sempreverdi a flettersi delicatamente lasciando spazio alla vista delle montagne innevate.



     
    .
18 replies since 22/10/2020, 11:28   471 views
  Share  
.