Il Mistero del Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Mistero del Fabbro


    7
    Indagini Non Convenzionali

    Il lungo discorso di Raizen venne affrontato con indifferenza dalla giovane principessa, con giusto un sopracciglio inarcato quando lui cambiò tono della voce in un'imitazione grottesca. Quando ebbe finito, con la grazia che la contraddistingueva, espresse il suo parere in una semplice frase: Hai pisciato parecchio fuori dal vaso. Salvo poi sottolineare la cosa bevendo il saké. Qualcuno ha detto roba del genere quando avevo quattro o cinque anni. Da quel momento in poi hanno provato a uccidermi perchè volevo sottometterli a ME e non alle stupide leggi del clan. Perchè volevo migliorarli. Per tenermi alla larga hanno tentato di incastrarmi, mi hanno inviata in missioni suicide ma sono sempre tornata vittoriosa, schiacciando chi si opponea...solo alla fine hanno convinto mio padre ad ammazzarmi dopo avermi sottoposto a un rituale con cui speravano di controllarmi ma che è fallito. Quindi, piccolo stronzetto supponente, hai pisciato parecchio fuori dal vaso. Il rospo sul fondo del pozzo sei tu, con le fette di prosciutto sugli occhi. Io ho visto molto più di quanto tu possa anche solo sognare, che hai le labbra ancora sporche di latte. Bevve nuovamente, considerando concluso l'argomento.

    Concluso il banchetto Raizen passò parte del suo tempo a rielaborare con orrore crescente le informazioni raccolte dal condotto, molte delle quali non avevano alcun senso e tuttavia dipingevano una situazione di assoluto disagio e perdita di sè. Al nome Zampakuto la principessa Kenkichi fece spallucce. Mi sembra un nome altisonante per una spada. Ma non conosco nessuno che ne brandisse una. Sarà una parola a caso. Accolse con altrettanta sufficienza le parole di Akira su quale fosse il costo di un accordo con l'Aldilà, mentre non aveva particolare interesse nel sentire ciò che diceva Raizen sull'Uomo del Pilastro, una persona di cui non sapeva nulla. Kubomi trovò solo una stanza cubica al termine del condotto, un salottino che Raizen ben conosceva avendo vissuto in quell'officina cangiante per parecchio tempo, e che tuttavia non nascondeva segreti o altri elementi significativi.

    Le indagini sarebbero continuate, ma intanto era il gioco con Akira a dover cominciare...

    Side Story: Shutter Raizen
    La segretaria riferì di non avere nulla segnato in agenda quindi, essendo passato diverso tempo, non era in grado di ricostruire la giornata dell'Hokage. Con le informazioni in suo possesso poteva solo riferirle come una giornata asslutamente routinaria, così come i giorni precedenti. Dopo aver frugato un pò le carte, tuttavia, trovò una ricevuta di un pranzo al ristorante per due persone in uno dei pochi locali di Konoha dove si mangiavano portate a base di crostacei d'importazione e in cui effettivamente Raizen aveva qualche volta incontrato dei capoclan per questioni di ordine pubblico in passato, anche se non rammentava di averlo fatto. Nota significativa: in genere si spendevano sui 900 ryo a testa, considerando i vini, quindi essendo una cena per due la spesa doveva essere sui 2000, ma dalla ricevuta emergeva una spesa di circa 3500ryo. Forse avevano mangiato molto (o forse era andato con un Akimichi), ma un pò stonava. La ricevuta era stata inviata una settimana dopo la cena all'ufficio, dato che era stata messa in nota spese, come era prassi, quindi verosimilmente chiunque avesse cancellato le tracce, se realmente era accaduto, non poteva sapere di quella documentazione.

    Le guardie non poterono fornire alcuna informazione, di fatto ricordavano solo delle giornate come tante altre.

    Sempre che non volesse battere anche altre piste con le informazioni che aveva in mano, evidentemente il ristorante era la miglior scelta in quel momento. Ci era stato diverse volte: era poco più grande di un appartamento, in un palazzo dall'aria affatto appariscente e ospitava un massimo di quattro tavoli, ma la cucina era di qualità assolutamente superiore: il cuoco era stato un ninja per diversi anni prima di lasciare la carriera militare e dedicarsi unicamente alla cucina incorporando le sue conoscenze erboristiche con il cibo per creare piatti che potevano rivaleggiare con i tonici o le arti mediche. Aveva un pessimo carattere ma le sue capacità parlavano da sole, e aveva trovato in Raizen un cliente soddisfacente, capace di rispondere a tono e di discutere in maniera efficiente. Il suo nome era Li-Wen, originario del Paese della Terra ma per molti anni shinobi al servizio del Paese del Fuoco.

    Non hai prenotato, Hokage. Non ho posto per te. Lavorava da solo, senza camerieri, usando la sua affinata tecnica della telecinesi per servire ai tavoli e cucinare più cose contemporaneamente, quindi era potuto andare di persona ad aprire alla porta quando l'Hokage o un suo clone si fosse presentato. Pensavo fosse chiaro: non sono un suddito nè un sottoposto, per mangiare qui si deve prenotare, sia che si presenti il Daimyo o un redivivo Kakashi Hatake. E sai anche che le prenotazioni sono solo tramite posta. La presenza del Kage fuori orario e senza preavviso non era stata gradita, evidentemente, anche se era là solo per parlare. Informazioni, dici? Si accigliò. Sto preparando il brodo per il pranzo. Se terrai le mani a posto e sarai breve potrei dedicarti qualche minuto.

    Non aveva ricordi precisi del pranzo in oggetto, e anzi non ricordava nemmeno di aver avuto il Kage come ospite in quella giornata, cosa che lo irritò ulteriormente. Io ricordo con cura ogni pranzo che preparo. E' la base per migliorarsi continuamente. Disdicevole. Disse il burbero cuoco mentre con un gesto della mano aumentava il fuoco sotto una pentola, mostrando una precisione al limite del divino. Preparo il conto durante l'ordinazione come sai, quindi se c'è la ricevuta allora la ho sicuramente in copia. E in effetti in uno dei cassetti di una credenza nella sala da pranzo aveva ancora il talloncino in cartacarbone della ricevuta stessa. Mmmh...non ricordo nulla, nemmeno cosa vi ho preparato. Non conservo le comande quindi non potrei risalire a così tanto tempo addietro. Però...dammi qualche minuto. Ricordo tutto tranne quel giorno...quindi incrociando quel che ricordo con le note della dispensa dovrei risalire a cosa avete mangiato. Ci volle qualche minuto di attesa, durante il quale chiese al Kage di tritare delle erbe che gli servivano, così da non perdere tempo. Poi arrivò con scritto quello che doveva essere stato il menù. Tre piatti per ogni portata. Eravate in tre a quel pranzo. Battè una mano sul foglio che gli aveva consegnato (Raizen aveva ordinato i suoi piatti preferiti, e così uno dei commensali, mentre il terzo aveva fatto scelte diverse). C'è la roba che ti piace e uno dei due ti ha imitato. Ma questa tartare di polpo con sesamo del Paese delle Paludi è qualcosa che non preparo di solito, ha un gusto molto forte e non tutti lo trovano palatabile. La preparo solo a clienti selezionati dopo che vengono qui diverse volte. Chiunque sia stato a cancellare i miei ricordi ha commesso una leggerezza...che io sappia qui a Konoha solo Soken Hyuga e Tsuki Saitama lo mangiano. Più una dozzina di altre persone di altri paesi. Se scopri di chi si tratta fammelo sapere. Non tollero che qualcuno metta in mezzo la mia attività. Gliela farò pagare.

    Side Story: Akira in Swordland
    Un peccato, avrei avuto la scusa per usare la mia tecnica di contrattacco. Comunque parli fin troppo per rendere facile ignorarti. Sorrise, prima di scatenare il suo inferno. Il primo attacco andò in parte a segno mentre il grosso degli altri venne schivato e deviato dal gran numero di spade di Akira, che riusciva a muovere sapientemente tutto attorno a sè. Ci vuole una concentrazione notevole per usare tutte queste spade. Complimenti. E vedo anche che la loro portata è estesa da una specie di forma di chakra...tuttavia ti limiti a saltare e ruotare qua e là. Non vedo traccia della tua Vera Spada. Un peccato. Concluse con tono sarcastico, quasi a volerlo provocare.

    La controffensiva di Akira non tardò, con una rapida serie di attacchi multipli che lasciavano ben poco spazio per un contrattacco efficace. Midorinaka, comunque, sorrise appena mentre il sangue nelle sue vene accelerava bruscamente incrementando le sue già spettacolari capacità fisiche [Tecnica 1]Statistiche: +2 For, +2 Rif

    Tratto Combinazione
    Impronta Sangue+10 Pot
    Percezione BestialeConverte la potenza di Impronta Sangue, se applicata a Circolazione Bestiale, ottenendo invece +6 alla Percezione per il primo round.
    , preparandola a fronteggiare il primo assalto. Il Colpo di per sè era apparentemente perfetto: due lame in arrivo dalla sua sinistra mentre una teleguidata calava dall'alto e un'altra ascendeva da destra in diagonale. Il colpo orizzontale, tuttavia, era leggermente più veloce degli altri [Nota]Puoi impastare nelle lame teleguidate SOLO se fai l'esatto movimento di quell'attacco con le braccia. Qui sono attacchi completamente diversi sia per direzione che per movimento che farebbe il braccio, quindi non considero le 3 tacche da impasto nelle armi controllate a distanza. Vale anche per gli attacchi successivi.
    Anche l'attacco doppio con due spade, ovviamente sto considerando che impasti Basso per ogni spada, non si può impastare nel torso e dare lo stesso bonus a entrambe senza un'abilità che lo consenta.
    . Midorinaka scattò, forte anche della stazza minuta, scartando a sinistra e accucciandosi così che le due spade scivolassero innocue sopra la sua testa e allo stesso modo le due teleguidate mancassero il bersaglio, anche se di poco [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Impasto Medio +6 Rif
    . La rotazione di Akira continuò e così il movimento di Midorinaka che rialzatasi rapidamente si tuffò in avanti portandosi quindi sulla destra del suo avversario mentre questi girava, con una rapida rotolata che le permise di passare ancora una volta sotto alle lame orizzontali sfuggendo a quelle a mezz'aria assai più lente, mentre in ginocchio era pronta a reagire. [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Impasto Medio +6 Rif
    . Sembra quasi che io scappi come un topo, vero?

    Forte della posizione abbassata di Lei, Akira approfittò della breve distanza per attaccare frontalmente con un colpo ascendente che lo avrebbe portato a fare un salto mortale all'indietro prima di atterrare, ma stavolta non trovò un nemico pronto alla fuga, quanto piuttosto la lama di lei che, retta a due mani, calò pesantissima contro tutte e quattro le armi in arrivo, ovviamente coordinate per colpire in contemporanea in quell'attacco quadruplo, appena obliqua per intercettarle tutte in una parata tanto salda che per Akira sarebbe stato come colpire un palo d'acciaio, complice la forza nettamente superiore della rediviva spadacccina [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche, Forza Nera+10 tacche - Potenza 70

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Impasto MedioAlto +6 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +20 Pot
    Vantaggi della Spada Singola Si considera avere +4 tacche a Forza se impugna la spada a due mani. Non influenza i danni a strutture o persone, vale solo per effetti di spinta o manifestazioni di forza.Taglio Difensivo: Una volta a round ottiene +2 tacche a una statistica a scelta per un'azione difensiva con la spada, non può impastare in Resistenza.
    . Forse preferisci qualcosa di più diretto? Non importa quante spade hai, se non le usi come si deve.

    Quella parata aveva forse disturbato i movimenti acrobatici di Akira per una frazione di secondo, quanto bastava perchè lei si sollevasse e ricomponesse la sua guardia, sempre con un sorriso rilassato: Akira non le aveva ancora lasciato alcuna impressione degna di nota. Lui scattò ancora, quasi volesse replicare l'azione precedente, ma poi cambiò velocemente l'assetto delle due spade volanti e a sua volta saltò per un colpo dall'alto. Anche con tutto l'impegno nella sua finta, comunque portare le braccia da lungo i fianchi a sopra la testa, specie con armi così grosse, non poteva passare inosservato, e in ogni caso Midorinaka era esperta nella lotta e solo un grande esperto in furtività e sotterfugio avrebbe potuto farla cadere vittima di una finta. Stavolta i colpi venivano da direzioni troppo diverse per poter bloccare tutto con un singolo colpo di spada quindi dovette ricorrere al metodo precedente: si tuffò in avanti, scivolando sotto Akira e voltandosi velocemente dopo una piccola capriola: sapeva davvero come usare la sua piccola taglia a suo vantaggio! [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera+10 tacche

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Impasto MedioAlto +8 Rif
    Occhio del Maestro Ignora le finte se la Percezione è almeno il doppio della furtività avversaria aumentata di 6. Midorinaka al momento ha percezione 18 + Olfatto Perfetto


    Si era appena rialzata che ecco le due spade volanti tornare alla carica, sufficientemente lente da non essere preoccupanti, tanto che ancora una volta Midorinaka si abbassò velocemente per portarsi fuori bersaglio. [Difesa 5]Statistiche: Riflessi Nera+5 tacche

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Impasto Basso +3 Rif
    . Le lame si erano appena levate di mezzo quando Akira sparì per un bettito di ciglia, comparendo sopra di lei con una sua copia spettrale e brandendo un martello di chakra di dimensioni colossali, prepotentemente emesso dalla spada che aveva usato fino a quel momento. La potenza di quel colpo sembrava fuori scala, tanto da far tremare l'arena stessa...e tuttavia dopo un breve istante di sorpresa Midorinaka sorrise, serrando la mano sulla sua Katana e sollevandosi per far impattare la lama contro quella muraglia di energia crepitante che mirava a spazzarla via dalla faccia della terra. Akira lo avrebbe sentito chiaramente il fallimento del suo attacco: nell'istante in cui il jutsu colpiva l'acciaio, invece di trapassarlo e infrangerlo come si sarebbe aspettato, sentì il peso della Rombosogliola che si esauriva di colpo, come se tutta l'energia soprannaturale che lo animava fosse stata spazzata via...e così il suo clone della Descrizione. Il colossale martello di chakra si deformò, piegandosi e poi dissolvendosi del tutto nel punto in cui Midorinaka lo aveva colpito, fino a dissolversi con un rumore che pareva un tuono ovattato in una marea di frammenti di chakra che si dissolsero dopo poco. Akira stesso era stato fatto indietreggiare dopo l'offensiva. In tutto questo la principessa Kenkichi aveva ancora il suo sorriso, ma meno sprezzante e più soddisfatto. [Tecnica 2]Statistiche: Forza Nera+12 tacche, Riflessi Nera +6 tacche - Potenza 90 (metà spada 25, Tributo 30, precisione 10, tai inarrestabili 10, Forza+12 contro Forza +8, avanzano 4 tacche quindi 20 di potenza)

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Impasto MedioAlto +4 Rif, +4 For
    Tributo di Sangue +30 Pot
    Tecnica Focalizzata +3 Precisione (+10 Pot)

    Qualche appunto
    - Non puoi usare sia la spada nera che il taglio del grande budda con l'abilità che li applicano a un taijutsu. Dice Una volta a round, non "una volta per ogni potenziamento ogni round". O uno o l'altro, idem per abilità similari.
    E' irrilevante nel nostro contesto, sia chiaro, ma volevo precisare.
    - Impronta Acqua recita esplicitamente che si applica a tecniche avanzate, quindi non puoi sommare a Manipolazione della Natura. Al netto di questo, la potenza è 80, io in ogni caso faccio 90 quindi anche se ci fosse stata l'impronta avrei spaccato tutto comunque.
    - Rombosogliola trasforma il colpo intero in una emissione, l'emissione ha potenza 80, non importa che faccia danni moltiplicati agli oggetti o abbia penetrazione, la Mortificazione danneggia l'emissione in quanto tale, e quindi ha la precedenza e la distrugge senza che la spada di Midorinaka riceva danni di sorta. Se avessi avuto una potenza inferiore e non avessi potuto spezzare l'emissione, ovviamente il danno ci sarebbe stato, così come la penetrazione e la moltiplicazione contro oggetti. Non è questo il nostro caso.
    - So che da descrizione dovrebbe rompere solo là dove colpisce quindi midorinaka è salva ma spacca tutto intorno a lei, ma volevo rendere la scena più epica e chocante, è solo estetica, perdonamela.


    Miagoli bene, leoncino. Ti chiamero Shishi-kun. Disse non appenala situazione si fosse rilassata un attimo. Sospetto che quell'attacco dipendesse dalla spada e non tanto dalle tue capacità. Mi pare di aver sentito che Kiri aveva delle cose del genere. Ma anche fosse...per te è una delle tante che usi, più o meno bene. Sei uno spadaccino passabile, di media fascia, ma francamente finchè non troverai la tua Vera Spada non andrai lontano. Dove si trova la spada che SOLO TU puoi usare a quel modo, Shishi-kun? Avrebbe detto, stavolta con maggiore coinvolgimento, come si finalmente avesse trovato quello scontro divertente. Continuiamo...non ho sentito ruggiti ma almeno ho trovato carino il tuo miagolare. Se non fossi un pò tonto mi faresti pensare a NekoNeko. Ma lui è meglio di te.

    Era il momento della controffensiva. In un lampo Midorinaka fu addosso al suo avversario cercando di colpirlo con un fendente orizzontale che mirava al torace. Il peso del corpo era distribuito in maniera leggermente diversa rispetto ad attacchi precedenti, ma da qui a capire che cosa stesse per fare c'era un oceano. Il colpo di per sè era rapido e sicuramente pesante, ma non pareva eccessivamente pericoloso...tuttavia anche solo al minimo contatto avrebbe generato una violentissima corrente d'aria con effetto di spinta non tale da poter allontanare un uomo adulto e certamente non Akira...ma forse gli avrebbe potuto strappare di mano le sue armi! Evidentemente tra i Kenkichi che aveva combattuto e ucciso, Midorinaka aveva anche incontrato chi usava più spada contemporaneamente e quindi conosceva delle adeguate contromisure. [Tecnica 3]Gin no Hono - La Vampa d'Argento (Silver Blaze)
    L'utilizzatore sferra un attacco con Velocità aumentata di 3 tacche. All'impatto con armi o protezioni avversarie genera una forte onda d'urto che esercita un effetto di spinta fino a 12 metri contro di esse con Forza pari a quella dell'utilizzatore +3 tacche. Armi impugnate possono essere disarmate se la Forza dell'Utilizzatore è superiore alla Resistenza avversaria, anche se non disarma può aprire forzatamente la guardia avversaria spalancando le sue braccia. Se colpisce una protezione, se la Forza dell'Utilizzatore è superiore alla Resistenza avversaria questi avrà Intralcio Grave alla zona colpita. Può essere utilizzato come tecnica base se Voto di Sangue: L'Avventura dei Faggi Rossi è attivo.

    Statistiche: Velocità Nera +8 tacche, Forza Nera +8 tacche (la spinta ha forza Nera+11 tacche), Precisione Nera + 8 tacche - Potenza 80

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30 Pot, +2 Vel
    Chi no Chikai: Akai Buna no Bokuen - Voto di Sangue: L'Avventura dei Faggi Rossi Subisci Sanguinamento (DnT Lieve) ogni Basso impastato in Resistenza, se colpito
    Tortura Assetata Se l'utilizzatore ha causato DnT tramite la Forma del Torturatore Implacabile nel turno precedente, può considerare la sua precisione pari alla Forza per colpire le zone che hanno subito lo status.



    SE il colpo fosse stato evitato avrebbe sorriso. Pensi di essere l'unico avversario agile che io abbia mai incontrato? Avrebbe detto prima di avventarsi contro di lui con una rapidità inaudita, quasi a voler vendicare l'affronto appena subito cercando un attacco diagonale discendente da destra verso sinistra, mentre il sangue avvolgeva le sue braccia e la lama stessa [Tecnica 4]Bohemia no Sukyandaru no Jutsu - Tecnica dello Scandalo in BoemiaL'utilizzatore può eseguire un attacco in mischia con la spada con prestazioni aumentate se il suo precedente attacco è stato schivato. Compirà un movimento accelerato per portarsi alla giusta distanza per colpire e l'attacco di ritorsione avrà Forza e Velocità aumentate di 6 tacche, inoltre causerà Sanguinamento (DnT Grave)

    Statistiche: Forza Nera +12 tacche, Velocità Nera +12 tacche, Precisione Nera+8 tacche - Potenza 90 + DnT Medio (Sanguinamento)

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30 Pot, +2 Vel, DnT Medio
    Impasto Bassissimo +1 Vel
    Chi no Chikai: Akai Buna no Bokuen - Voto di Sangue: L'Avventura dei Faggi Rossi Subisci Sanguinamento (DnT Lieve) ogni Basso impastato in Resistenza, se colpito
    Tortura Assetata Se l'utilizzatore ha causato DnT tramite la Forma del Torturatore Implacabile nel turno precedente, può considerare la sua precisione pari alla Forza per colpire le zone che hanno subito lo status.
    Tortura Affilata (Abile) L'utilizzatore incrementa di una categoria un DnT causato da un suo attacco, se questo prevede di ignorare o aggirare una qualche forma di difesa diversa da una parata o schivata.
    Tecnica Rapida - Tai Inarrestabili+10


    SE il colpo avesse aperto la guardia di Akira, immediatamente dopo Midorinaka si sarebbe esibita in un affondo micidiale che mirava al petto, potenzialmente fatale anche perchè sembrava come se il suo corpo venisse attirato da quell'acciaio, quasi lo desiderasse! [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera +11 tacche, Forza Nera +8 tacche (la spinta ha forza Nera+11 tacche), Precisione Nera +8 tacche - Potenza 80 + DnT Medio (Sanguinamento) + Scoordinato

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30 Pot, +2 Vel, DnT Medio
    Impasto Medio +6 Vel
    Tortura Affilata (Abile) L'utilizzatore incrementa di una categoria un DnT causato da un suo attacco, se questo prevede di ignorare o aggirare una qualche forma di difesa diversa da una parata o schivata.
    Tortura Assetata Se l'utilizzatore ha causato DnT tramite la Forma del Torturatore Implacabile nel turno precedente, può considerare la sua precisione pari alla Forza per colpire le zone che hanno subito lo status.
    Tortura senza Scampo L'utilizzatore è specializzato nel causare danni a dispetto delle difese avversarie. Una volta per round se il danno inferto viene curato, ridotto o annullato, causerà Dolore (DnT rispettivamente Lieve, Medio o Grave)
    Cacciatore di Cuori Una volta ogni 2 round, Se colpisce il petto avversario, anche con Protezioni, causa Scoordinato per 2 round


    IN OGNI CASO gli attacchi successivi sarebbero stati i medesimi.
    Un primo attacco orizzontale sempre diretto verso il petto e che tuttavia nuovamente celava il fine di disabilitare le armi di Akira. [Azione 2]Statistiche: Velocità Nera +9 tacche, Forza Nera +10 tacche, Precisione Nera +10 tacche - Potenza 80

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30 Pot, +2 Vel
    Impasto Medio +4 Vel, +2 For
    Tortura Assetata Se l'utilizzatore ha causato DnT tramite la Forma del Torturatore Implacabile nel turno precedente, può considerare la sua precisione pari alla Forza per colpire le zone che hanno subito lo status.
    Taglio Disarmante L'attacco usa la Forza al posto dell'Agilità per disarmare, una volta per round. L'arma disarmata viene lanciata via ad almeno 6 metri.

    Un secondo attacco orizzontale dalla direzione opposta per tranciargli le gambe all'altezza del ginocchio [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +11 tacche, Forza Nera +8 tacche, Precisione Nera +8 tacche - Potenza 80

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30 Pot, +2 Vel
    Impasto Medio +6 Vel
    Taglio Azzoppante L'attacco, una volta ogni due round, può causare Azzoppato se causa almeno una Leggera agli arti inferiori
    Taglio Esorcista L'attacco, se Mortificazione delle Arti Magiche è attivo, disattiva gli effetti di jutsu o manipolazioni sugli oggetti colpiti, rendendo impossibile riattivarli per 2 round se la potenza supera quella dell'oggetto o elemento manipolato.

    Infine un colpo discendente che mirava alla spalla sinistra, apparentemente facile da parare, ma che nascondeva a sua volta delle terribili insidie. [Azione 4]Statistiche: Velocità Nera +9 tacche, Forza Nera +12 tacche, Precisione Nera +12 tacche - Potenza 80

    Base+6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale+2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30 Pot, +2 Vel
    Impasto MedioAlto +4 Vel, +4 For
    Taglio Esorcista L'attacco, se Mortificazione delle Arti Magiche è attivo, disattiva gli effetti di jutsu o manipolazioni sugli oggetti colpiti, rendendo impossibile riattivarli per 2 round se la potenza supera quella dell'oggetto o elemento manipolato.
    Climax della Tortura L'utilizzatore, se colpisce l'avversario e il colpo viene in qualche modo ridotto, curato o parato, converte tutti i DnT attivi sulla vittima in danno diretto alla vitalità. Un DnT Lieve riduce di 10, un DnT medio di 20, un DnT grave di 30


    SE non fosse stato necessario utilizzare la Tecnica dello Scandalo in Boemia, gli attacchi sarebbero stati ancor più pericolosi, concatenati in una specifica sequenza tramite un kenjutsu di Potenziamento sviluppato da Midorinaka stessa in giovane età [Tecnica 4 Alternativa]Odoruningyō no Jutsu - Tecnica degli Uomini Danzanti
    L'utilizzatore esegue tre attacchi in sequenza con la spada. Ogni attacco ha Forza e Velocità aumentati di 2 tacche e può causare Sanguinamento (DnT Medio). Se schivato un attacco, il successivo avrà ulteriori 3 tacche in velocità, anche superando il CAP. Se incassato un attacco, il successivo avrà ulteriori 3 tacche in forza, anche superando il CAP. Se parato un attacco, il successivo potrà potenzialmente disarmare con usando la Forza al posto dell'Agilità, aumentata di 4 tacche
    .
     
    .
38 replies since 9/11/2020, 20:14   1154 views
  Share  
.