Il Mistero del Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Mistero del Fabbro


    8
    Indagini Non Convenzionali


    Side Story: Shutter Raizen
    Ispezione sanitaria? Come ti permetti razza di bifolco! Ringrazia solo che ho una reputazione da difendere o ti sputerei nel piatto! Spinto all'interno lo Chef aveva un'espressione oltremodo ostile, calmandosi appena solo dopo che l'Hokage spiegò il motivo della sua visita lontano da orecchie indiscrete. La tua guida da due soldi è la stessa che incensa quella fogna a cielo aperto che fa ramen in fondo alla strada principale. Lo sai bene che il loro brodo è buono solo per oliare gli ingranaggi, lo hai assaggiato anche tu! Non me ne frega niente di stare su un libretto che mi paragona agli altri. Concluse arricciando il naso in un misto di orgoglio e disgusto. E le ricette le faccio come mi pare a me. Rimbeccò la nota sul brodo, che pure andava sul vivo, dato che la gestione dei tempi era ciò che obbligava Li-Wen a limitare le prenotazioni, ma di contro aveva rifiutato ogni singolo apprendista o lavoratore nel suo locale, viste le sue pretese assurde sulla qualità del servizio. Ovviamente si lasciò andare a uno sguardo carico di giudizi negativi quando per l'ennesima volta l'Hokage si mostrò poco interessato alle sue sperimentazioni, che pure avevano successo a suo dire. Mmh...ho una prenotazione a pranzo. Socchiuse gli occhi. Ma potrei raggiungerti subito dopo.

    Niente vicine chiacchierone che potessero fornire informazioni utili (Li-Wen ci teneva alla privacy dei suoi clienti, e più volte chi aveva avuto orecchie e occhi indiscreti si era ritrovato a dover affrontare un pranzo decisamente infernale, cambiando radicalmente i suoi comportamenti successivi) ma almeno aveva una pista e forse un alleato per capire cosa diavolo fosse capitato. Messo da parte Soken Hyuga, ormai ritiratosi a vita privata, l'unica alternativa restante era il padre di Sho e Oda, e Raizen scelse un approccio truffaldino per riuscire a svelare le sue carte.

    Bussò alla porta di casa Saitama, anche se non aveva perso tempo a raccogliere informazioni al riguardo in amministrazione, e scoprì che nessuno era presente. Ma vuoi per caso o per fortuna, una sagoma si sarebbe avvicinata alle sue spalle. Ah! Hokage-sama, che piacevole incontro! Come mai qui? Sho e Oda non sono in casa. Tsukimaru Saitama stava rientrando con le buste della spesa, come ogni altra persona avrebbe potuto fare. Un normale, semplice cittadino di Konoha.

    1084819-miwashirow040a

    Entri pure, tranquillo! Una chiave si sollevò dalla sua tasca andando ad aprire e poi tornando al suo posto, mentre entrambi raggiungevano l'interno della casa. Poggiate le buste sul mobiletto dell'atrio, l'uomo si voltò verso Raizen. Allora, è una cosa seria o...?
    Venne preso alla sprovvista dalla frase quasi sbottata dal leader del villaggio, arretrando appena col torso e battendo più volte le palpebre, confuso. Ehm...chi? E agire per cosa, esattamente?

    Non è che sta cercando Oda per qualche motivo e ci ha confuso?
    Poi ridacchiò. Ammetto di avere qualche capello in bianco in più.

    Side Story: Akira in Swordland

    Oh, tranquillo, anche tu sei il mio modo di sperimentare questo nuovo stile. Replicò con molta semplicità la leggendaria spadaccina, ribadendo quanto aveva affermato in precedenza, prima di schivare i suoi colpi e dissolvere con un singolo fendente di spada l'enorme costrutto di chakra della Hiramekarei, ottenendo un sorriso entusiasta da parte di Akira, solo in parte usato per nascondere la sua sorpresa. Lei sembrò un pò dubbiosa alla sua risposta. Quindi...mi stai dicendo che la tua Spada è abbastanza pesante da creare qualcosa del genere senza usare il potere intrinseco di quell'arma? No, non sono affatto convinta, Shishi-kun. Quindi sorrise. Ci credo che sei felice di avermi sfidato. Altri pagherebbero per farlo. Con la sua violentissima serie di attacchi Midorinaka lo costrinse a rinunciare a una delle spade e danneggiò più volte il suo avversario infliggendogli ferite terribili, persino costringendolo a usare le sue arti Hozuki per liquefare parte del danno, deformandosi all'impatto, anche se con severe conseguenze visti gli effetti del suo Stile del Torturatore.

    Normalmente i danni concentrati al petto avrebbero ucciso chiunque, ma in qualche modo il corpo dell'Hozuki poteva sopportare punizioni di entità molto superiori alla norma, cosa di cui la Kenkichi sembrò prendere rapidamente nota con uno sguardo tanto fugace quanto calcolatore. E soddisfatto. Era come se avesse ottenuto esattamente ciò che voleva, tanto che la sua espressione sembrò un pelo più annoiata quando Akira scatenò il suo contrattacco non appena incassato il danno, con una manovra a tenaglia delle sue spade che, per forza e velocità, poteva competere con le movenze di Midorinaka, peraltro colta in controtempo! Mi accusi di non saper giudicare i miei avversari? Ho ucciso per meno, Shishi-kun! Era troppo avanti e vicina per arretrare evitando tutti gli attacchi, ma al contempo come avrebbe potuto con una sola spada parare quattro attacchi, sebbene speculari? Lei emise solo un lungo respiro, prima di saltare all'indietro in quell che sembrava un salto mortale mentre il chakra scorreve violentemente negli arti inferiori, forse persino danneggiandoli, così come Samehada, la lama che mirava più un alto, che la ferì alla spalla durante il movimento. Niente di grave, un colpo di striscio che tuttavia beneficiava della forza di Akira e della scarsa resistenza fisica di Midorinaka. L'Hozuki era riuscito a trarre un pò di sangue dalla Leggendaria spadaccina [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+10 tacche - Ferita Media alla spalla, Samehada assorbe 1,5 Bassi

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale +2 Rif, +2 For
    Impasto MedioAlto +8 Rif (OVERCAP)
    !

    Era ancora a mezz'aria quando Akira si fece avanti per il suo attacco successivo, con un colpo in diagonale estremamente rapido che tuttavia non la colse impreparata: dimostrando un'agilità che rivaleggiava con quella dell'Hozuki stesso, Midorinaka impugnò la spada con freddezza mentre torceva il busto per colpire una delle armi fluttuanti con la propria, sfruttando la lunghezza della lama e il suo scarso peso per spingersi lontano mentre l'acciaio si chiudeva a un soffio dalla sua pelle in quella croce mortale [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche, Forza Nera+6 Tacche

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale +2 Rif, +2 For
    Impasto Medio +6 Rif
    . Buona finta, ma le armi volanti erano già abbassate e in posizione...puoi muoverle solo imitando l'attacco di quelle che impugni, vero? Speculare o nella stessa direzione. Aveva compreso le dinamiche dello stile di Akira dopo quei pochi scambi? La sua esperienza era evidentemente superiore e ora aveva nuovamente guadagnato il suolo, mentre Akira continuava a spostarsi con quei suoi salti intermittenti, a malapena percepibili se si stava lontano. Stavolta le sua armi erano rimaste davanti alla kunoichi senza seguire il loro controllore.

    Lei si voltò verso Akira. Pensi realmente che abbia bisogno di guardarle per dovermi difendere dai tuoi giocattoli volanti? Tu sei decisamente più interessante, Shishi-kun. Disse con tono di sfida, la sua guardia alta, mentre chiaramente percepiva il movimento delle due spade alle sue spalle, anche usando un vago riflesso sulla sua lama per tenerle d'occhio, ma la semplice presenza del suo sangue su Sameha era per lei, una Mikawa, come toccare con mano quell'arma. Quando le armi batterono tra loro distolse immediatamente lo sguardo dal riflesso sulla lama, insufficiente ad accecarla ma certo fastidioso e la fece accigliare. Ci ha già pensato Shuichiro l'Imperatore ad accecarmi l'ultima volta, attento Shishi-kun, io mi sto divertendo ma non tirare troppo la corda. Quindi mosse la sua arma lateralmente, lasciando che sfiorasse appena il terreno con la punta. Dal punto di contatto il terreno si crepò vistosamente, andando ad annullare l'onda d'urto generata dalle due spade dal nome simile, con una forza uguale e contraria [Difesa 3]Statistiche: Forza Nera +8 tacche, Riflessi Nera+2 tacche, Potenza 50

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale +2 Rif, +2 For
    Metodo Esplosivo L'utilizzatore può applicare Distruzione ad Area a un colpo di spada ogni round, se colpisce il terreno o una struttura. L'attacco si propaga con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a quella dalla spada, i danni agli esseri viventi sono al massimo pari a una Leggera.
    . Se vuoi sfidare qualcuno di abile, potresti chiedere anche a lui. Lui ha decisamente raggiunto la sua Vera Spada, anche se ormai ha perso la sua affilatura. Kensei ci è vicino, ma la sta ancora forgiando. Scosse il capo. Tu invece sei molto bravo a usare le spade, sarebbe stupido negarlo. Ma non sei uno spadaccino. Sei solo uno molto bravo con le spade.

    Ancora una volta Hiramekarei esplose in un costrutto di chakra di grandi dimensioni mentre le lame alle spalle di Midorinaka si avventavano su di lei. Avrebbe potuto spezzarle con la Mortificazione delle Arti Magiche come in precedenza ma la posizione non era delle più congeniali avendo le lame alle spalle, quindi con un salto analogo a quello con cui si era inizialmente difesa dal contrattacco riuscì a portarsi sopra le lame in movimento elegante (era bassa ma con una forza straordinaria, saltare abbastanza in alto per evitare i colpi era semplice per lei), atterrando poco più indietro [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera+10 tacche

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale +2 Rif, +2 For
    Impasto MedioAlto +8 Rif
    .

    Scorse l'arma che si accendeva di chakra prima di emettere un fascio di vento e chakra tagliente nella sua direzione, fin troppo lenta, al punto da essere sospetta. Visto e considerato che se mi sposto ti viene addosso, e che non sei uno stupido... Mormorò, prima di colpirla con la sua spada ancora diretta dalla Mortificazione, annullandola [Difesa 5]Statistiche: Riflessi Nera+2 tacche, Forza Nera+8 tacche, Potenza 35 più la Forza.

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale +2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +20
    Mortificazione delle Arti Magiche
    . Credo che fermarla sia la scelta migliore. Nemmeno il tempo di pensare e Akira nuovamente si scagliò su di lei caricando l'enorme martello di chakra della sua arma. Non capisci. Può anche essere grande il doppio. Ma è solo una spada che stai usando. Non c'è niente di tuo. Ancora una volta sollevò la spada, intercettando il colpo in arrivo con un movimento che sembrava quasi lento e nemmeno concentrato, al punto che fu lo spostamento d'aria della sua arma a tagliare in due il martello, e deviare persino le armi volanti, tanto era esteso [Tecnica 1]Statistiche: Riflessi Nera+2 tacche, Forza Nera+8 tacche, Potenza 50

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Circolazione Bestiale +2 Rif, +2 For
    Tributo di Sangue +30
    Mortificazione delle Arti Magiche
    Tecnica Rapida + Taijutsu Inarrestabile +10
    !

    Atterrato, Akira si lasciò andare a un ultimo, instancabile attacco con un movimento a tenaglia che tuttavia stavolta trovò una Midorinaka che sbuffava, quasi irritata. Basta così. Con un movimenti brusco colpì Sameha e Samehada con una sua spada, parando il colpo mentre del sangue emergeva prepotentemente dalla ferita sulla spalla, intercettando le Spade Gemelle e bloccando così il colpo. Akira era arretrato, pronto alla controffensiva, ma non avrebbe avvertito alcun intento aggressivo da parte della ragazzina, la cui ferita sulla spalla si era chiusa da sola smettendo di sanguinare, mentre la sua spada era puntata verso terra.

    B%26W_-_Rinka_Loading_Screen

    Se con questo scontro volevi dimostrare qualcosa lo hai fatto. Hai dimostrato che sai combattere. Ma se volevi dimostrare di essere uno spadaccino di alto livello...beh...sei ridicolo. Non c'è nessuna Spada nei tuoi attacchi. Se anche avessi dei rastrelli o delle vanghe non ci sarebbe differenza. Quelle tue spade sono solo l'arma del momento, allenandoti con dei martelli cosa cambierebbe? Niente. Ho avuto quello che mi interessava, per me possiamo finirla qui. Socchiuse gli occhi. Ma anche se sei forte, anche se forse potresti anche vincere se mi cogliessi di sorpresa, di certo non sei uno spadaccino. Forse ci sei vicino, forse puoi iniziare a intuire quello a cui mi riferisco, ma non ne sono sicura. Inclinò appena il capo, pensierosa. Beh, mi hai intrattenuta e divertita, Shishi-kun, e sei stato un buon riscaldamento, arrivando anche a ferirmi, pur considerando che un pò mi stavo trattenendo. In effetti non aveva, se non all'ultimo, fatto uso delle sue arti di manipolazione del sangue nè di tutte le tecniche Kenkichi che conosceva. Quindi voglio premiarti. Voglio darti un assaggio della Vera Spada...chissà che non riesca a trovare un barlume della tua.

    Iniziò a sollevare lentamente la sua Katana, molto, molto piano...ma era la spada a muoversi lentamente o l'intero mondo davanti e intorno ad Akira che si stava muovendo al rallentatore? Riesci... La spada si sollevava e con quel movimento lento e inesorabile come la marea sembrava anche diventare più grande e vicina. ...a vedere... La lama cresceva e si avvicinava come se volesse trafiggerlo, ma le sue braccia erano immobili, pesanti come se migliaia di catene le legassero! Difendersi era impossibile! ...la mia Spada? L'acciaio gli trapassò il petto, il cuore e a nulla servirono le arti Hozuki o le difese offerte dalla sua armatura, quell'arma era impossibile da fermare, andava dritta al cuore e allo spirito, trafiggendolo senza che nulla potesse fermarlo, nulla...la coscienza di Akira sarebbe stata a un passo dallo spegnersi, quando realizzò di trovarsi in un dojo elegante, con un'atmosfera eccentrica fuori dalle pareti di carta su cui cerchi rossi tracciati col sangue di persone diverse riempivano l'ambiente con uno strano odore metallico. Lui era là, a pochi metri da Midorinaka che aveva la spada puntata su di lui. Retar, Sameha, Samehada, Hiramekarei, Gelida notte...tutte le sue spade erano là, a sua disposizione, e l'ambiente era pronto allo scontro.

    bfe5cf7b4197a6b5bdd27c0961a09d9f

    Bene. Disse Midorinaka. Chi non si considera uno spadaccino, o chi pensa di esserlo senza nemmeno avvicinarcisi non riesce a vedere un bel niente. Chi invece comincia a intravedere la Vera Spada altrui può restare talmente sopraffatto da perdere i sensi. Chi ha una possibilità invece, allora forse ha una Vera Spada a cui rifarsi. Ma tu non ne sei consapevole, Shishi-Kun. Con la guardia dello stile del Torturatore Implacabile lei si avvicinò fino a essere a portata per gli attacchi. Non perdere tempo a schivare. La Vera Spada non può essere schivata.

    Essa è la somma di tutte le esperienze di chi la brandisce. Della sua motivazione. Della sua filosofia. Di che cosa una spada rappresenta. Il Ken-do incarnato. Capisci cosa intendo? Chi è consapevole della propria Vera Spada, anche a parità di forza e di velocità con l'avversario, ha sempre colpi più pesanti. Il fardello di chi è un vero spadaccino, di chi si è dedicato alla spada, e dei motivi per cui lo ha fatto. Non ho percepito nulla di tutto questo in te, Shishi-kun. Kensei invece li ha. L'Imperatore li ha. Tu no. Usi le tue tante spade, hai anche pensato a qualche spada fisica quando ho accennato alla Vera Spada.
    Commentò sarcastica. ...non c'è trascendente in te. Anche questa può essere una Vera Spada, ma bisogna esserne consapevoli. Scosse il capo. Ma è inutile parlare. Questo luogo è fatto solo per le Spade. Sono loro a parlare. In guardia, Shishi-kun. [Shinken: Chōetsu Kendō]Shinken: Chōetsu Kendō - Vera Spada: Kendo Trascendente
    L'utilizzatore ha appreso come cristallizzare la sua disciplina della spada a livello mentale e trascendente. Addestramento, allenamento e meditazione gli hanno permesso di comprendere il vero significato della sua spada, delle motivazioni che lo spingono a usarla e in ultima analisi di sè stesso. Ogni spadaccino che raggiunge la sua Vera Spada può con un solo sguardo comunicare con altri che abbiano raggiunto lo stesso livello, anche se solo ai fini della loro arte. Il confronto mentale tra le filosofie della spada può lasciare spossato chi è meno saldo nei propri principi.

    Confronto Trascendente
    L'utilizzatore può trasportare uno o più avversari in un mondo mentale per la durata di un round. Ciò che avviene nel mondo mentale non influenza direttamente il mondo reale, le ferite o la quantità di chakra. Il mondo mentale esiste al solo scopo di confrontare la Vera Spada dei partecipanti. Può essere usato a scopo di allenamento. Questa abilità non richiede chakra nè slot, non ha alcun effetto su chi non si considera uno spadaccino, o non è qualificato per esserlo.

    La Vera Spada
    L'utilizzatore e chi si trova nel mondo mentale combatte con quattro slot azione e uno slot tecnica, utilizzabile solo per i Kenjutsu. Non è possibile schivare ma è possibile parare o incassare i colpi, le Protezioni non offrono alcuna difesa. Le armi non causano danni reali, ma indeboliscono la risolutezza e lo spirito di chi viene colpito in misura proprozionale alla potenza dell'attacco subito, come se si scontrassero due ideologie e una schiacciasse l'altra.

    Filosofia Affilata
    L'utilizzatore e chi si trova nel mondo mentale ha con sè una copia di qualunque arma identifichi come necessaria al suo essere spadaccino. L'arma ha le stesse caratteristiche dell'originale, ma se entra in contatto con quella di un avversario saranno le motivazioni e le filosofie della spada a confrontarsi, esprimibili come dialogo o ragionamento. L'arma con motivazioni più deboli andrà in frantumi o verrà danneggiata, in base al confronto. E' possibile generare una nuova arma, se si trova una nuova motivazione.

    Apprendimento Trascendente
    L'utilizzatore può mostrare tecniche e stili di combattimento nel mondo mentale, il round di condivisione è efficace come una giornata di addestramento.

    Sconfitta Trascendente
    L'utilizzatore e chi si trova nel mondo mentale, se sconfitto nel Confronto Trascendente, avrà la sua motivazione annientata e sarà più propenso alla resa. Il Confronto Trascendente con la Vera Spada è una rappresentazione descrittiva di un duello di volontà, se sconfitti non ci hanno più motivazioni per proseguire.


    Gli attacchi di Midorinaka non erano veloci nè particolarmente forti. Non era quello il loro scopo. Non erano attacchi per ferire, erano attacchi che volevano annientare le false convinzioni di Akira, quelle che gli facevano "usare bene le spade", come detto da lei, ma in realtà oscuravano e allontanavano la sua Vera Spada, quel nucleo di forza e volontà che avrebbe dovuto infondere in ogni suo colpo. Ti sei addestrato molto, ma se avessi avuto un martello o una lancia non sarebbe stato forse uguale? Cosa SONO quelle spade per te? Affermò mentre sferrava un colpo orizzontale che avrebbe forse squarciato il petto dell'Hozuki se, questi non avesse parato [Trascendente 1]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Velocità Nera +3 tacche, Potenza 50

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    . Io SO cosa rappresenta quest'arma per me, ma tu? Per lei la Spada era uno strumento, una sorella che poteva ritrovare in ogni impugnatura, in ogni lieve imperfezione del metallo. Era nata con una spada in mano, era cresciuta con essa, era morta con essa e anche tornata. Mai si era separata dalla sua spada. Poteva Akira dire altrettanto?

    Che l'arma usata da Akira fosse andata in mille pezzi o meno, Midorinaka avrebbe poi cercato un colpo diagonale discendente dalla sinistra, preciso e pulito come il precedente, ma che celava in realtà il peso di anni e anni di fatica, dolore e tormento. Ti sei sicuramente allenato tanto, ma per cosa? Perchè quelle spade? Che tu sappia o meno cosa sono per te...PERCHE' le hai scelte? [Trascendente 2]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Velocità Nera +3 tacche, Potenza 50

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Lei avrebbe potuto scegliere qualunque altra forma per la sua arma, come ogni Kenkichi. Un arco, un tirapugni, un coltello. Aveva scelto una spada, e una ben più grande della sua misura. Un ostacolo, l'ennesimo ostacolo dell'essere nata con grande talento in un mondo ostile. Era una ragazza, era giovane, era minuta, intelligente e spaventosamente piena di talento. Ogni sguardo sin dal primo istante era stato ostile o terrorizzato, persino quello dell'amato padre. Aveva scelto di usare la spada perchè era l'unica che le restituiva uno sguardo libero da pregiudizi: quello del suo stesso riflesso. La spada rifletteva Midorinaka, e Midorinaka avrebbe sempre, senza mai sbagliare, avuto fiducia nella spada. Poteva Akira dire altrettanto?

    Forse un'altra spada di Akira sarebbe andata in pezzi, o forse si sarebbe crepata o avrebbe finito per rompersi, ma la Principessa Kenkichi aveva appena cominciato, portando avanti un piede e colpendo con un colpo ascendente verticale che avrebbe potuto squarciare il torso e la spalla dell'Hozuki in un lampo! E anche se sai cosa impugni...per QUALE MOTIVO lo fai? E questo tuo motivo...pensi realmente sia così potente? Così solido? Più del MIO? [Trascendente 3]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Velocità Nera +3 tacche, Potenza 50

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Lei era una Kenkichi. Era nata con una spada. Aveva scelto di avere fiducia nella sua spada. La aveva brandita per quelli che riteneva fossero alti scopi, ideali importanti: prestigio, onore, miglioramento. Era stata tradita da tutti, ma non dalla sua spada. La spada anelava solo a migliorare sè stessa, lo stesso obbiettivo che Midorinaka aveva e che voleva estendere a tutto il clan, tagliando i rami secchi e scacciando i deboli. Non pensava affatto di aver esagerato, era certa di essere nel giusto, ma era stata tradita. Ora la Vendetta la guidava, ma essa non si era sostituita al suo scopo iniziale, e conoscere Kensei aveva tenuto accesa la fiamma che ardeva, gemella. Vendicarsi dei Kenkichi e Migliorare i Kenkichi non erano percorsi separati. Erano la stessa luce vista da due prospettive diverse. Erano la sua motivazione, ardente come un sole, la forza che spronava ogni suo attacco e ogni suo movimento con la sua spada, anche il più svogliato. Akira invece...non mirava forse solo a sconfiggere il nemico uno alla volta? A essere...buono? Un concetto così vago poteva realmente opporsi a tanta determinazione?

    E anche così, indipendentemente dal numero di spade rimaste, forse poche o forse nessuna se per caso Akira avesse provato a parare con più armi quei colpi carichi del peso di una Vera Spada, Midorinaka avrebbe ripreso fiato per un secondo, prima di esibirsi in un fendente che poteva decapitare Akira. Io sono Midorinaka Kenkichi. Vendetta e Speranza assieme. La forza nata dal sangue, dal sudore, dal dolore e dal pianto. IO so chi sono. Tutta me stessa vive in ogni mio attacco. Ma tu? Tu agiti le spade, non le impugni. Tu scherzi per nasconderti perchè hai terrore di essere serio. Tu ti preoccupi della forma e dei risultati, non delle motivazioni. Io sono Midorinaka. E TU CHI DIAVOLO SEI? [Trascendente 4 e Tecnica Trascendente 1]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Velocità Nera +3 tacche, Potenza 100

    Base +6 For, +3 Vel, -3 Res
    Tributo di Sangue+30
    Lama Insanguinata +20, due leggere (dalla ferita sulla spalla, riapre il sanguinamento come gratuita) sacrificate


    Quanto sarebbe rimasto di Akira a quel punto? Quanti di quei colpi sarebbe riuscito a bloccare, quante risposte avrebbe trovato? E la sua Vera Spada...si trovava davvero da qualche parte in mezzo a quei ragionamenti?

    Midorinaka aveva usato una variante personale del Kendo Trascendente, e un novizio come Akira non avrebbe avuto modo di attaccare a sua volta in quello spazio, ma solo di difendersi. Comunque ne fosse emerso, nel mondo reale non era passato un tempo superiore a un battito di ciglia, e a meno che lui non intendesse arrendersi o fermarsi, stava ancora alla Principessa Kenkichi portare la sua offensiva.

    CITAZIONE
    Spezzo qui il post, dopo il tuo eventualmente faccio il mio attacco "reale"


    Edited by Febh - 21/3/2021, 17:32
     
    .
38 replies since 9/11/2020, 20:14   1154 views
  Share  
.