La Nebbia e la BrumaQdV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia e la Bruma


    Gli Inizi


    Quella giornata era iniziata male, anzi, malissimo, per Akuraguri. Aveva avuto degli strani incubi, spendendo tutta la notte a rigirarsi nel letto, sudando e bisbigliando parole incoerenti. Quel mattino aveva poi cercato conforto nella meditazione, raccontando ad Haremashita parti dei suoi sogni, senza però ricevere una risposta soddisfacente. La bambina infatti, quel giorno, aveva adottato la decisione di non parlare o comunque, di limitare le sue interazioni con il giovane genin. Il messaggio arrivò mentre lui stava concludendo i suoi allenamenti mattutini, abitudine che aveva preso da quando si era trasferito all'interno del quartiere riservato ai Kenkichi. Lesse in fretta la breve missiva, per poi riprendere i suoi esercizi.

    La grandezza della nave era impressionante, anche per un ragazzo come Akuraguri, che aveva passato la maggior parte della sua vita in mezzo al porto e a navigli di tutti i tipi. Nonostante ciò, la vista di quell'immenso veliero lo meravigliò a tal punto che per un momento si fermò, ad ammirare quell'opera di carpenteria. L'imbarco non sarebbe stato lento, dato che i ninja avrebbero, probabilmente, portato con sè solamente ciò che era di più strettamente necessario. Il ragazzo si avvicinò dunque all'imbarcazione, notando quasi immediatamente la figura di Youshi accanto a quella del Mizukage sul ponte della nave, evidentemente aspettando il resto della squadra.

    Gli altri ninja arrivarono, quasi senza fare impressione sul genin, che aveva uno sguardo cupo sul volto e la mente annebiata da altri pensieri. Solamente uno riuscì ad interrompere quello stato quasi catatonico: Akira Hozuki. Il ragazzo atterrò, letteralmente, sul ponte della nave, con una faccia strana, che faceva traspirare un certo stato d'animo inquieto. Akuraguri non aveva mai visto il jonin prima di allora, ma aveva sentito parlare di lui, bisbigli di corridoio, racconti e leggende che i ragazzi si scambiavano sugli eroi della Nebbia. Anche non avendolo mai visto da vicino, si poteva comprendere come quella non era solamente un'altra missione per lui, ma portava con sè un certo bagaglio, un peso non indifferente.

    Le spiegazioni furono dettagliate, date dal Kage sottocoperta, mentre i marinai si preparavano per salpare. Il genin avrebbe voluto essere con loro, respirare l'aria di mare e magari anche riscaldarsi i muscoli, che in quell'aria mattutina sembravano pezzi di ghiaccio. Le informazioni che il Mizukage stava riportando però, erano importanti, quindi egli decise di concentrarsi e pulirsi la mente per assimilare il discorso. Serie come al solito, le parole dell'uomo scivolarono una accanto all'altra, dipingendo una situazione che non era delle migliori, anzi. Se addirittura il precedente Mizukage era stato fatto prigionerio o comunque era stato battuto dagli abitanti della Bruma, come poteva il loro manipolo provare od anche solo sperare di vincere quella battaglia? Nonostante i dubbi però, il ragazzo sapeva che quel gruppo era formato dai ninja più forti della Nebbia, se non dell'intero continente, quindi se un'impresa del genere andava compiuta, era meglio compierla insieme a loro.

    Anche le presentazioni filarono in modo abbastanza liscio, eccezione fatta per l'Hozuki, al quale, evidentemente, l'idea di dividersi in squadre non andava giù in alcun modo. Il ragazzo infatti annunciò la sua dipartita e la sua intenzione di agire all'alba del secondo giorno, per poi agire come aveva preannunciato ed uscire dalla stanza. Il dolore nella sua voce era cristallino, così come lo era la sua rabbia, bollente, che faceva distogliere lo sguardo del genin. Chiusosi quel sipario, Akuraguri riuscì a presentarsi, con qualche veloce parola, come suggerito dal Mizukage.

    Sono Akuraguri Kenkichi, genin. Specializzato in combattimento ravvicinato.

    Si sedette nuovamente ed aspettò che la riunione si concludesse e fossero stati dati i primi ordini.

    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
69 replies since 28/11/2020, 17:26   2145 views
  Share  
.