La Nebbia e la BrumaQdV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    La Nebbia e la Bruma


    I Ninja di Kiri



    Sembrava una giornata come le altre, le strade di kiri, rumorose, davano l'impressione che nulla potesse fermare quello che era una splendida giornata di riposo.
    Ebbene si, finalmente dopo le molte missioni ero riuscito a trovare del tempo da spendere con la mia famiglia, mi trovavo insieme a mio padre in giardino mentre, con estrema precisione, stavamo tagliando la legna in modo da poterci scaldare nelle freddi notti Kiriane.
    I colpi si susseguivano veloci mentre raccontavo dei miei progressi a quello che fino a qualche tempo prima era stato il mio maestro di vita.
    Da lui avevo imparato le basi per riuscire a superare i test dell'accademia e diventare un fiero Genin della nebbia, anche lui a suo tempo era un ninja e aveva servito con onore e fierezza nella sua gioventù fino a quando non perse una gamba in combattimento e si decise a prendere la strada di padre e non più quella da Shinobi.
    La conversazione venne rotta dall'arrivo di una strana creatura, in realtà non così strana visto che ultimamente avevo conosciuto Kyofu, il pipistrello albino del Mizukage, e quello che mi si stava avvicinando sembrava essere solo una versione più piccola.

    Il Kage mi sta seriamente contattando? no Hideo! Sarà sicuramente qualcosa per mio padre!

    Quando la creatura si fermò davanti a me non riuscii a trattenere una faccia sconvolta, seriamente un semplice Genin veniva contattato direttamente dal Mizukage in persona? vero era che già ci eravamo conosciuti ad Azumaido ma non potevo immaginare che si ricordasse seriamente di me.
    Guardai mio padre, che subito sorrise rilassando le spalle e iniziò a guardarmi con uno sguardo di orgoglio paterno quasi commovente.

    Vai, è il tuo momento di dimostrare chi sei!

    Non me lo feci ripetere due volte e corsi in casa mentre in modo frettoloso cercavo di capire di cosa trattasse il messaggio.
    Una convocazione al porto di Kiri, il briefing sarebbe avvenuto direttamente li, quindi una missione! non era stato specificato nessun grado, cosa non comune, doveva esserci qualcosa sotto.
    Non persi comunque tempo e iniziai a preparare l'equipaggiamento necessario per partire in fretta e furia data dall'adrenalina del momento.

    [...]


    Arrivato al porto riconobbi molti dei ninja richiamati per la missione, erano presenti sia il Lupo che il Sensei Youshi e questo mi tirò su di molto il morale, una nuova missione coni ninja che più rispettavo, per non parlare del Mizukage, una leggenda scesa in terra, già pronto a darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno.
    La nave partì e noi ci ritrovammo a discutere della missione.
    Mi sentivo quasi inesistente alla presenza di quelle grandi figure che stavano discutendo sul da farsi, da quel che avevo capito era una missione di recupero di due persone, una certa Meika, della quale un ninja dalla chioma blu sembrava essere molto interessato, e di Itai, un'altro ninja della nebbia. quel nome non mi era nuovo ma non riuscivo a capire dove lo avessi già sentito.
    Recuperata una mappa della zona dove si sarebbe svolta la missione il Mizukage ipotizzo di creare due gruppi di ricerca ma il ninja dalla chioma blu si frappose tra le sue parole in modo molto violento.
    Chi era questo strano ninja che poteva parlare in quel modo al nostro capo del villaggio, cosa era successo ad Itai e Meika, solo il tempo mi avrebbe dato queste risposte.


     
    .
69 replies since 28/11/2020, 17:26   2149 views
  Share  
.