La Nebbia e la BrumaQdV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    La Nebbia e la Bruma


    Stormo Volante



    La riunione era sfociata oramai quasi in un monologo dell'unico ninja che ancora non conoscevo, ormai era chiaro che tra i presenti lui era quello che conosceva meglio di tutti ciò che saremo andati a fare e a cosa andavamo incontro.
    Incredibilmente però il Mizukage non rispose con altrettanta rabbia, sembrò capire le forti emozioni che il ninja della nebbia stava provando in quel momento e, con tono consono a quello di un Kage, rispose con poche parole mostrandogli rispetto e offrendogli un'aiuto, un arma che non avevo mai visto, capii subito che disfarsi di quell'arma fu molto doloroso per lui, ma per qualche motivo a me ancora ignoto aveva preso questa strana decisione.
    Congedò lo sconosciuto ninja per poi tornare a discutere con tutti noi di quelli che sarebbero stati i piani per l'attacco alla Bruma.
    Il primo compito che ci venne dato fu quello di reperire informazioni certe sull'arcipelago, riuscire a passare inosservati cercando di sottrarre tutto ciò che poteva essere utile alla nostra missione in modo da essere sicuri di portarla a termine.
    Si ipotizzo anche di creare sgomento e scompiglio utilizzando l'attacco di Akira, nome che capii essere del ninja che poco prima si era congedato, cercando di convincere i residenti che fosse un attacco di qualche paese vicino pronto ad entrare in guerra con loro, buon obiettivo quindi erano anche simboli, stendardi e copri fronte che riportassero le forme del paese del Lupo, in modo da convergere poi la colpa degli attacchi su di loro.
    tutto ciò non mi preoccupava molto, ma non ero riuscito a capire come ci saremmo mossi una volta a terra, da soli o a gruppi? alla fine eravamo in territorio nemico, era saggio girare per quelle strade così spaiati?
    Ma non passò molto che arrivò la risposta alle mie domande, ci saremo divisi in gruppi una volta capito le nostre intenzioni.
    Cercai di prendere parola in quella situazione così strana, anche perchè non ci trovavamo più sulla nave, bensì stavamo volando utilizzando le evocazioni del Mizukage che velocemente ci stavano trasportando verso il nostro obiettivo.

    Lord Mizukage, se davvero ci servono così tante informazioni sul luogo in cui siamo diretti io cercherei per esempio una biblioteca, qualche luogo di studio dove sia possibile consultare la storia di questo arcipelago e magari anche informazioni sui loro nemici o comunque sulla loro cultura, penso potrebbe aiutare.
    Se ciò non sarà possibile resto dell'idea che una delle fonti di informazioni migliori sia sempre il punto di scambio delle più disparate merci quindi un mercato regionale o di paese dovrebbe essere un obiettivo di grande valore.


    Non sapevo se fosse veramente una buona idea ma nella mia mente sembrava qualcosa che poteva fare al caso nostro.

    Mi rimetto comunque a ciò che lei pensa sia più utile al momento.

    L'incredibile pressione di parlare al gruppo di ninja che avevo davanti mi fece sentire un vuoto nello stomaco che cercai di nascondere restando serio e continuando a guardare in direzione del Kage aspettando una sua risposta.

    [...]


    Avevo notato come durante il viaggio alcuni si erano prodigate alle più diverse attività, che alla preparazioni di veleni, chi poteva essere se non il silenzioso assassino dal sangue freddo Youshi, e chi si era dato alla preparazione di altre sostanze in grado di guarire e ristorare i corpi degli uomini.
    Scoprii quindi con sorpresa che il Mizukage stava spendendo il suo tempo nella preparazione di questi tonici proprio per noi, in quanto si avvicinò ad ogni ninja lasciandogli in mano l'accoppiata di due tipologie di preparati.

    Grazie per questo dono, ne faremo buon uso.

    Parlare per gli altri non era proprio nella mia indole ma in quel momento fu proprio l'istinto a ringraziare l'uomo che aveva passato le ultime tredici ore a preparare intrugli in modo che i suoi sottoposti riuscissero a tornare a casa sani e salvi.
    Ancora una volta quell'uomo scuro, con sempre la maschera addosso, si era rivelato di anima gentile, aveva mostrato un lato di se che che era difficile da scrutare sotto gli spessi abiti che portava.
    Vennero mandate parecchie evocazioni in avanscoperta in modo da evitare possibili problemi con la flotta della Bruma, mossa astuta, se solo avessi avuto anche io la possibilità di chiedere l'aiuto di qualche creatura sarei sicuramente stato molto più utile ma per questa volta dovetti rimanere passivo e aspettare l'arrivo all'isola.

     
    .
69 replies since 28/11/2020, 17:26   2149 views
  Share  
.