La Nebbia e la BrumaQdV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia e la Bruma


    Individualità


    Gli ordini e considerazioni del kage arrivarono una dopo l'altra, individuando come obiettivo del loro attacco il Paese del Lupo, distante da quello del Cielo, che sarebbe invece stato attaccato, in solitaria, dall'Hozuki. Akuraguri aveva provato un sentimento di ammirazione dinnanzi alla maniera di agire dell'uomo, che da solo si addosava un incarico che probabilmente avrebbe richiesto l'utilizzo di un intera squadra di ninja. Ma quello che lo attirava di più era la forza che il ninja emanava, una potenza evidente dalle sue azioni e pretese nei confronti dello stesso Mizukage.

    Il gruppo sarebbe letteralmente volato verso il Paese del Lupo, utilizzando un evocazione fedele al Mizukage, ma prima che ciò fosse possibile, la nave sarebbe servita ad avvicinarsi al territorio, di modo tale da poter coprire solamente l'ultimo tratto in volo. Dopo essere stato congedato, insieme agli altri ninja, il ragazzo si avviò sul ponte, cercando di vedere se potesse essere utile ai marinai che stava navigando quella imponente imbarcazione. Egli aveva infatti passato la maggior parte della sua vita sul ponte di una nave, insieme al taciturno padre.

    Dopo qualche minuto passato a parlare con un paio di marinai, egli venne però richiamato da Youshi, che lo invitò a scendere con lui in una stanza particolare, che dall'aspetto, sembrava essere riservata alla funzione di laboratorio, seppur rudimentale, dovuta la sua locazione, all'interno di una nave. Il giovane chiese ad Akuraguri se avesse bisogno di un veleno, qualcosa che gli desse un vantaggio durante un combattimento.

    Il genin ci pensò per qualche secondo, sedendosi per terra con Satsubatsu fra le sue gambe, appogiando la sua testa sull'elsa della lama. Le idee gli affollarono la mente, ma solamente una gli sembrò davvero utile e con poche parole la comunicò al compagno.

    Credo che al momento, mi serva qualcosa che faccia sanguinare i miei nemici in maniera più copiosa, più veloce, Youshi

    Si fermò per un attimo, sentendo l'elsa della lama vibrare accanto al suo volto

    Se tu potessi fare qualcosa del genere, mi aiuterebbe di molto.

    Concluse, per poi ascoltare la risposta del ragazzo. Se fosse stato possibile creare un veleno del genere, egli sarebbe rimasto all'interno del laboratorio per la durata della creazione, cercando di ingaggiare in una conversazione casuale con Youshi, zittendosi nei momenti di massima concentrazione.

    Finalmente arrivò la chiamata all'azione. Il Mizukage si avvicinò ai presenti, distirbuendo due Tonici, creati personalmente da lui, venendo ringraziato dal giovane. La faccia del giovane trasudava eccitazione e brama di sangue, in parte influenzata dalla Satsubatsu, in parte completamente propria. Egli fremeva al solo pensiero di avere davanti a lui una missione tanto pericolosa, quanto importante. Cercando di concentrarsi egli iniziò ad ascoltare gli ultimi avvertimenti del Kage, eliminando immediatamente dalla sua persona ogni elemento che potesse ricondurre la sua appartenenza alla città di Kiri.

    Quando poi venne chiesto dal Mizukage un parere o consiglio sulla strategia da seguire, egli aspettò un secondo e poi, guardandosi intorno, prese la parola, spostandosi in avanti e non riuscendo più a contenere quell'eccitamento che si era andato a costruire in quelle ore.

    Mizukage-sama, se posso, vorrei proporre di muoverci tutti in maniera indipendente, così da avere più libertà e possibilità di manovra. Inoltre, questo ci darebbe anche due ulteriori vantaggi.

    Un attimo per riprendere il fiato

    Il primo, quello di non compromettere la missione in maniera disastrosa in caso di morte o, nel peggiore dei casi, cattura. Il secondo, quello di suscitare pochi sospetti nella popolazione. Diversi gruppi di stranieri avvistati in diversi parti della città sarebbero più sospetti, a mio parere.

    Così detto, ricadde in linea con gli altri, la fronte adornata da qualche goccia di sudore.

    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
70 replies since 28/11/2020, 17:26   2154 views
  Share  
.