La Nebbia e la Bruma

QdV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Nebbia e la Bruma

    Collezionista di Occhi



    un ladro di occhi dunque...
    osservò il Rubino, spavaldo, guardarli entrambi. Adesso capiva il motivo per cui l'imbattuto pedinava la carrozza e anche il motivo per cui fosse stato generato. ciò che gli parve strano in un primo momento. Fu il motivo per il quale volesse aiutare la ragazza. Solitamente quegli esseri erano egoisti e disposti a tutto per ottenere la bramata libertà.come darti torto? pensò in risposta alle successive battute di Aijin. tuttavia le operazioni di recupero erano partite in ritardo dopo che il Nono, aveva provato da solo a recuperare la sua amata, scomparendo a sua volta. Kensei dal canto suo si era preoccupato non troppo della questione irrisolta, sino al momento in cui, il problema si era fatto alquanto scottante e rischiava di scoppiargli tra le mani, facendo apparire Kiri, debole agli occhi dei cremisi.
    ciò che importa è che adesso siamo qui... e che lui non può permettersi di usare quell'occhio che è eredità esclusiva del nostro clan.
    pensò al dolore che aveva dovuto sopportare la primaria a cui era stato sottratto parte del suo potere e che ora debole giaceva ostaggio della scarlatta. Kensei avrebbe dovuto fargliela pagare in nome di Kiri, ristabilendo la supremazia che gli spettava.
    parlò a Rubino adesso, in risposta alla sua proposta di resa e la proposta di clemenza da parte della scarlatta.

    Se ti cavi l'occhio che hai rubato, chiederò al Mizukage di lasciarti intatto l'altro, dopotutto siamo clementi noi Kiriani.
    analizzava la situazione intanto Etsuko, gli attacchi dell'imbattuto non avevano alcun effetto sull'uomo della Bruma, aveva di certo una abilità oculare che contrastava l'offensiva nemica disfacendola. d'altra parte però le sue capacità oculari erano superiori rispetto a quelle delle primaria e dunque rispetto il nemico che aveva di fronte, nonostante questo un attacco frontale, seppure combinato a quello di Aijin, forse non sarebbe bastato. dovevano sbarazzarsi presto del tipo, altrimenti sarebbe stato sempre più difficile raggiungere la grotta.
    avrebbe imbastito la sua strategia.
    si trovava a distranza di sicurezza, il vero Etsuko alle spalle di Rubino, mentre osservava il suo simulacro e l'imbattuto parlare e allearsi per combatterlo.
    probabilmente avanzando leggermente [note slot Tecnica preventiva] l'ambiente era stato modificato preventivamente per nascondersi e rendersi furtivo persino agl'occhi Akuma di Rubino, in un palcoscenico immaginario a supporto delle sue creazioni, del tutto coerente con l'ambiente in cui si trovavano, una grande roccia, circondata da fitti cespugli.
    intanto aveva dato il via all'offensiva, il costrutto illusorio sul campo si sarebbe dissipato, mentre un'arpia alata, sarebbe apparsa alle spalle di Rubino a circa 3 metri da esso [Slot tecninca 2] tentando un attacco concatenato, una artigliata a braccia spalancate dall'esterno all'interno [Slot Azione2], l'offensiva sarebbe continuata con una repentino vorticare su se stessa come una trottola, usando le ali affilate come coltelli per colpire random chiunque nell'area circostante [Slot Azione 3].
    intanto Etsuko, quello nascosto nel palcoscenico illusorio, aveva allestito il primo attacco, un Kunai associato ad una cartabomba con un fuuinjutsu pronto ad attivarsi alla giusta distanza, completamente celato dall'attacco dell'Arpia, sarebbe arrivato quasi in concomitanza con il secondo attacco, il primo del costrutto. [slot azione 1]
    l'offensiva sarebbe arrivata combinata con l'attacco di Aijin che con le sue abilità avrebbe contrattaccato sul versante opposto al suo.
    [Note coclusive]




     
    .
69 replies since 28/11/2020, 17:26   2137 views
  Share  
.