L'Esempio delle Ombre[PvP Hohenheim - Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Contenere l‘Odio


    II




    [Qualche tempo prima]

    Ok ok...scusate il breve preavviso con il quale ho chiamato questa riunione. Fra poco avverrà uno scontro a scopo didattico tra me e il Mizukage per un evento chiamato la Nuova Nebbia di Sangue. Visto che la partecipazione Sunese è ben vista, volevo prepararvi a quello che vedrete. Usiamo questo momento come un ulteriore momento per imparare. Allora, che cosa ne pensate dello scontro? Come pensate andrà? Davanti al Kazekage si era riunito un modesto numero di ninja, da genin a jonin, che avevano risposto alla sua chiamata. Per rompere il ghiaccio, avrebbe continuato: Su forza, qualche idea? Partiamo dalle basi, terra contro acqua, ninjutsu contro taijutsu. Quale strategia è la migliore da mettere in campo per i due ninja? Forza, non siate timidi.

    Mentre raccogliete le vostre idee, pensate che quello che assisterete sarà uno scontro tra Kage. Vi dovrete aspettare di non poter seguire o capire tutte le mosse che verrano messe in campo. Vi dovrete anche aspettare che entrambi i combattenti sapranno a perfezione i propri punti di forza e di debolezza. Tuttavia, l’essere sicuri di sè e delle proprie capacità può talvolta essere una debolezza di per sè se non si sta attenti.

    Questo il primo messaggio che vi voglio trasmettere: 1) conoscete voi stessi, 2) conoscete il vostro nemico, 3) sconvolgete le certezze del vostro nemico...solo così avrete una chance di vincere.
    [Note]

    [Presente]

    [1/2 Basso - rimozione del CAP imposto dal Kiseki]


    Hohenheim sapeva che quello sarebbe stato un incontro davvero speciale. Sapeva che il Mizukage lo avrebbe messo davanti ad un livello di abilità incredibilmente alto, ma lui era pronto a riceverlo, osservando il flusso di chakra che si muoveva dentro di lui. [Abilità] Vide quindi lo strano saluto con la spada che gli rivolse, ed il terribile movimento che lo portò a ferirsi con la sua stessa arma. ...una tecnica di sacrificio Sotto la maschera, sorrise tristemente. Sapeva che i Kenkichi condividevano una parte o una variazione del gene Mikawa e quella tecnica gli mostrava quanto i due stili si assomigliassero. Una tecnica di sacrificio non andava mai presa alla leggera, perchè, pagando un alto costo, si potevano avere grandi benefici. Sentì la temperatura abbassarsi, ed avvertì la rabbia insinuarsi nella sua mente. Il Mizukage gli stava facendo qualcosa, abbastanza potente da alterare i suoi sentimenti...e lui non poteva lasciarglielo fare. La sua controffensiva doveva quindi essere immediata: come aveva detto ai suoi: distruggi le certezze del tuo nemico!

    Con lo sguardo fisso del Mizukage su di lui, Hohenheim chiuse per un attimo il palmo sinistro e, quando lo aprì, comparì la statuetta di un piccolo tornado di Sabbia. Questo si ingigantì in un secondo, arrivando a diventare ben presto più grande del Kazekage stesso e, ruotando, si sfaldò in minuscole parti, fino a diventare invisibile, spargendosi in tutta la l’arena. Una parte avrebbe inesorabilmente coinvolto Kensei, entrandogli finanche nelle cellule, annullando qualsiasi cosa quella tecnica di sacrificio gli aveva fatto. Il kiriano poteva essere un maestro nell’arte della spada, ma con i ninjutsu Hohenheim non aveva rivali. [TA+ Azione gratuita veloce] Potenza 90 + 10 ( Impronta terra)+10 (Nin. Inarrestabile)+20 (Sigillo Psiche) =130. Raggio 28 m.
    Annullamento Sacrificio di Sangue Completo—> Potenza rimanente 100.

    Tezzu valuta nuovamente i danni da overcap a questo punto.
    . Annullata la tecnica di sacrificio, Kensei sarebbe stato molto più debole di quello che pensava e, allo stesso tempo, si era inflitto una ferita inutilmente. Questo lo avrebbe avvantaggiato non poco in quello che stava per accadere. Inoltre, l’esecuzione di una tecnica del genere era giusto quello che serviva al Kazekage per scaldarsi. Quasi nessuno se ne sarebbe accorto, ma le sue pupille si sarebbero leggermente dilatate mentre cadeva in un’ estasi artistica abbastanza forte da quasi valicare l’odio che la presenza di kensei continuava a provocare. [Estasi Artistica - Stupore]

    Nonostante la tecnica Kenkichi non fosse più in circolo, la velocità del Mizukage era davvero elevata. Tuttavia il suo avversario si sarebbe ben presto accorto che, arrivato entro 6 metri dal Kazekage, la sua foga avrebbe ricevuto una battuta di arresto. [Attivazione Kinjutsu] [Espandere il Flusso]. Nonostante questo, reagire ad un tale assalto avrebbe richiesto tutta l’attenzione che il bambino prodigio poteva mettere in campo. Il primo assalto di Kensei era una perla di per sè. Hohenheim vide il suo braccio muoversi dal basso verso l’alto, in obliquo. Hohenheim si abbassò sulla gamba destra, inclinandosi parallelamente al colpo per scattare sul medesimo lato. Sarebbe anche riuscito a schivarlo completamente se, con una velocità sovrannaturale, il Mizukge non avesse invertito il colpo, portando un doppio fendente ad incrociare. Comunque la velcità di Hohenheim fu sufficiente ad evitare una ferita mortale, ma un segno rosso gli si aprì su braccio all‘altezza della spalla.[SDI] Un fulmine partì a quel punto dalla lama del Mizukage, troppo potente e verosimilmente troppo veloce per essere schivato se il Kazekgae non avesse avuto apposite misure di difesa già in piedi. Infatti, della potente scarica che il Mizukage si poteva attendere, un minimo accenno di elettricità statica avrebbe percorso la sua lama, non più pericolosa della scossa che si riceve una volta strofinata al lana con la mano. [Note]Quetzalcoat —-> potenza rimanente 0 Non così fortunata fu la cotta di maglia che il jonin indossava, che si strappò dove la lama aveva trovato la carne. [Note: Cotta distrutta]

    L’attacco successivo forse voleva prenderlo in fallo, ma era di difficile esecuzione visto il bersaglio piccolo ed il fatto che ora il Kazekage si trovasse tutto alla destra di Kensei. Ritirò il braccio giusto in tempo prima che la lama gli tranciasse il braccio [SDII].

    Con eleganza e maestria, mentre la lama di Kensei gli minacciava il basso ventre, Hohenheim avrebbe ruotato il busto verso destra, lasciando sfilare la pericolosa punta della lama, per poi alzare la gamba del medesimo lato e ruotando il piede sinistro, lasciando che Kensei sfilasse alle sue spalle oltre la sua posizione. [SDIII]

    Non c’era tempo per perdersi in stupide chiacchiere. Kensei era certamente di questa opinione e Hohenheim condivideva la sua visione. Senza nemmeno voltarsi verso il vertice della Nebbia, Hohenheim scattò verso il margine dell’arena davanti a lui fermandosi solo quando non avesse raggiunto i 15 metri dai Kensei. [SAI] Avrebbe potuto compiere lo stesso movimento comprimendo il Tempo, ma questo era un asso che si voleva mantenere. Allontanarsi da Kensei era l’unica opzione per un ninja come Hohenheim. Con ogni probabilità, il Mizukage avrebbe facilmente potuto interromperlo nell’esecuzione di una qualsiasi tecnica a meno che non si fosse allontanato abbastanza, e 15 metri era una buona distanza.

    Ora poteva lavorare. Tuttavia, Kensei si sarebbe sbagliato se si fosse aspettato esplosioni spettacolari. O forse ci avrebbe sperato. Invece, Hohenheim sapeva che il migliore attacco è quello che non si palesa. Eppure non sarebbe stato affatto gentile con il suo avversario. Perchè, se c’era una cosa che quel singolo scambio gli aveva reso chiaro e cristallino, era che Kensei era malvagio......ed io so esattamente come punire i malvagi!Fu in effetti con un’aggressività che non era proprio nel suo stile che Hohenheim tuffò una mano in ognuna delle sacche portargilla che aveva con sè. Quando le tirò fuori non c’era nulla che potesse rivelare a Kesei cosa lo avrebbe colto. [TAII] Argilla Paladina [Vario]
    Argilla imbevuta dell’aura oscura dei Mostri Ombra delle Grotte del Silenzio. Assorbe energia dalle intenzioni malvagie delle persone nelle vicinanze. Se usata una Unità di argilla Paladina in una tecnica, in presenza di una persona entro 6 metri con intenzioni malvagie, la tecnica aumenta di potenza di 20. Se usate 3 Unità, la potenza sarà 40.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da jonin in su]
    Raggio 15 metri (10 unità)
    Potenza aggiunta su primo colpo: 20 (Guru) + 10 (Nin. Inarrestabile) + 40 ( Sigillo della Psiche) +40 ( Argilla Paladina)=110.


    Si sarebbe quindi rimesso in posizione di guardia, mentre la terra tutto intorno ai suoi piedi cambiava leggermente colore, tramutandosi in argilla. [SAII]. Subito dopo avrebbe anche ingerito due tonici [SAIII], sapendo perfettamente che quell‘azione avrebbe potuto dare al suo avversario il tempo necessario per una controffensiva....il che era esattamente quello che il Kazekage voleva: più Kensei si muoveva, più le sue nanobombe sarebbero entrate nel suo corpo.


    Chakra: 132/150
    Vitalità: 17/20
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Movimento laterale
    2: Spostamento braccio
    3: Rotazione del busto
    Slot Azione
    1: Espandere il tempo ( da TS - difensivo)
    2: Movimento di allontanamento
    3: Trasmutazione argilla
    4: Inserimento tonici
    5: //
    Slot Tecnica
    1: Bombe acide
    2: Attivazione Kinjutsu
    2: C4

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 5
    • Argilla Sonica × 5
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    2 Sigilli della Psiche (Potenza 20)
    Cotta di Maglia Completa distrutta











    Edited by - Hohenheim - - 18/4/2021, 23:50
     
    .
18 replies since 1/4/2021, 00:38   536 views
  Share  
.