L'Esempio delle Ombre[PvP Hohenheim - Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La conclusione dello scontro


    VI



    Dannate ombre. Si muovevano come spettri tra i giovani ninja della Nebbia e della Sabbia. Spettatori disinteressati allo scontro in atto, ma osservatori attenti delle azioni del jonin bambino. Hohenheim sapeva cosa erano e sapeva perchè erano lì. Erano emissari di quella cosa di tenebra ed ossa con la quale aveva stretto il Patto. Valutatori attenti delle sue azioni. Giudici della maniera in cui impiegava quel potere che aveva strappato ad un essere la cui natura il sunese non comprendeva. Aveva promesso, pena la sua vita, che non avrebbe usato il suo potere per alterare in maniera irreversibile quella linea temporale. Aveva giurato che avrebbe ridato quel potere quando la guerra con i Cremisi fosse giunta al termine. Per questo erano lì, per controllare che tutto si svolgesse entro i termini di quanto era stato pattuito. Hohenheim sapeva che non si sarebbe mai liberato di loro…mai.

    Con uno sforzo di concentrazione, Hohenheim distolse il suo sguardo dalle tribune per focalizzarsi nuovamente sullo scontro. Non era facile. Le ombre lo attiravano in maniera innatuarali, come poli di energia opposti al potere che lui stava imparando a brandire. Eppure doveva concentrarsi sullo scontro o il Mizukage lo avrebbe letteralmente fatto a brandelli. Era riuscito a mettere fine a quel duello? No, sembrava di no. Dagli spalti avevano avvistato il Mizukage nella coltre di fumo che si era alzata dall’esplosione e, poco dopo, Hohenheim sentì la voce dell’uomo, come il ringhio di un animale ferito, pronto ad azzannarlo nuovamente.

    Ma le ombre? Si erano spostate? Erano aumentate?

    La sua concentrazione vacillò per una seconda volta nel giro di pochi secondi, tanto che fu solo grazie alle sue capacità da sensitivo che si accorse di essere sotto attacco. [Premonizione]RIf. Nera+3 -5 (Kensei) + 4 ( Premonizione) + 8 (QuasiAlto) = 950 [OverCap][SDI - Compressione del Flusso - Difesa Totale] Hohenheim afferrò lo spazio e lo torse con forza, così da rallentare il tempo. Kensei era rapidissimo, eppure si muoveva a rallentatore per il jonin della Sabbia. Solo allora Hohnheim si accorse del braccio mancante e dell’elmo spaccato che mostrava parte del suo viso. La sua esplosione doveva avergli causato parecchi danni. Sebbene sembrasse non gli avesse intaccato le gambe meccaniche, la detonazione era arrivato a colpirgli la testa ed il braccio. Sicuramente, la resistenza innaturale del Mizukage doveva avergli salvato la vita ancora una volta.

    Tutto quello non aveva più importanza ormai. Quello scontro era stato istruttivo, come sempre lo erano incontri di quel livello. Kensei lo aveva spinto a superare i suoi limiti come pochi altri avevano fatto prima e questo aveva risvegliato nuovi demoni nel jonin bambino, che avrebbe dovuto imparare ad affrontare. Quel campo di battaglia, per il suo bene e per quello di tutti i presenti, non era il posto adatto per capire come governare i suoi problemi.

    Hohenheim si ritrovò quindi a 12 metri dal Mizukage. Sicuramente il vertice della Nebbia aveva in serbo per lui una combinazione mortale di colpi. Eppure, voltantandosi verso il Kazekage, una volta che fosse riuscito ad individuarlo, Kensei avrebbe visto Hohenheim che già si fletteva in avanti, come segno di ringraziamento.


    Ti ringrazio infinitamente per questo combattimento Mizukage. Nonostante fosse uno scontro a fini didattici, sono sicuro che gli spettatori presenti abbiano ben inteso il valore, la forza e la determinazione dietro i nostri colpi. Spero che questo sia per loro e per noi stessi una fonte di ispirazione e un incentivo a migliorarsi sempre.

    Sicuramente lo sarà per me. Devo essere sincero, il tuo stile di combattimento instancabile ed incalzante mi ha lasciato pocchissimo spazio di esecuzione. Avrei voluto mostrare di più della potenza della Sabbia ai nostri giovani ninja della Nebbia, ma la verità è che non me lo hai permesso, facendo più che onore al titolo che rivesti.

    Tuttavia, se quello che ho potuto portare a questo scontro è stato sufficiente a sollevare l’interesse delle giovani menti qui presente verso lo stile di combattimento che insegniamo a Suna, sappi che sono più che benvenuti ad allenarsi presso di noi….sempre che un po’ di caldo non dispiaccia.


    Finalmente libero dal l’influsso tracotante di Odio che emanava il Mizukage, Hohenheim riuscì persino a concludere il suo discorso con una piccola battuta. Intorno a lui, continuava ad imperversare il chakra verde del Kiseki che era incastonato nel suo petto, la cui energia benefica continuava ad agire sul suo organismo, curando rapidamente le sue ferite.

    Direi che è tempo di ritirarsi, Mizukage. Il combattimento mi ha provato alquanto. Disse infine in maniera educata. Eppure i suoi occhi continuavano a vagare sulla tribuna, attenti alle ombre che solo lui poteva percepire. Sarebbe potuto partire anche subito, ma avrebbe anche accettato di pernottare a Kiri almeno una notte, per recuperare le forze, se Kensei lo avesse proposto. Infatti, viaggiare in quelle condizioni non era la scelta più saggia e comunque i due leader avevano molto da discutere. Se non altro, Kensei avrebbe voluto sapere come il Kage fosse riuscito a spappolargli gli organi interni senza che lui se ne accorgesse. Anche Hohenheim avrebbe apprezzato un confronto sulla conduzione di quello scontro. Come aveva detto prima, c’era sempre un margine di miglioramento. 

    Ma le ombre? Che fine avevano fatto le ombre? Si erano avvicinate?



    Grazie per lo scontro!!
    Chakra: 52/150
    Vitalità: 10/20
    En. Vitale: 10/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Difesa Totale
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 0
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅÂÂÂkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 0
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    Chakra Kiseki: 12/16
    Cotta di Maglia Completa distrutta



     
    .
18 replies since 1/4/2021, 00:38   536 views
  Share  
.