L'Esempio delle Ombre[PvP Hohenheim - Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Prologo


    Atto I
    Educazione Kiriana †



    Non era giusto creare un meccanismo di perfezionamento e poi privarsi delle sue potenzialità. Non era giusto pensare, articolare, migliorare un processo d'apprendimento e poi sottrarsi all'apprendere. Non era giusto che richiedessi ai miei ninja di sottostare alla Nuova Nebbia di Sangue, di creare un legame di fratellanza tra loro, di conoscersi attraverso il sudore, il dolore ed il giuramento della Nebbia e poi io stesso non mi mostrassi d'esempio in tal senso. Ma dove dovevo cominciare per poter dire di aver prestato il mio corpo e la mia mente a quel percorso che io stesso mi ero adoperato per creare? Se si trattava della formazione psicologica, della creazione della devozione al Villagio, nessuno poteva essere più motivato del sottoscritto. Io ero Kiri ben prima di diventare Kage. Se si trattava della formazione militare, ben pochi ninja potevano rivaleggiare col sottoscritto e, a Kiri, forse soltanto un uomo - per lo meno anagraficamente - poteva dirsi all'altezza dell'incrociare la propria lama con me: Akira Hozuki. Avrei dovuto dunque fronteggiarlo per creare in noi un legame di cameratismo e dedizione? No - ma solo perché quel legame si era già creato in passato per via di missioni ed eventi precedenti. C'è da dire che quello tra me e l'Hozuki sarebbe stato uno scontro che qualsiasi kiriano avrebbe pagato per vedere. L'ex capo delle squadre speciali contro l'attuale Kage. Due dei nuovi Sette Spadaccini della Nebbia a confronto: avremmo dato spettacolo esattamente come avevamo già fatto altre volte, creando storie e racconti che i figli della Nebbia si sarebbero tramandati di padre in figlio per anni, decenni se non, addirittura, secoli. Ma non era ancora arrivato il momento per un evento di quella portata. Dunque, da dove dovevo iniziare?
    Dovevo iniziare là dove era più logico che principiassi: con il combattimento per sancire la fine del mio viaggio, il superamento delle prove della Nebbia di Sangue. Dovevo cominciare là dove tutti terminano: mostrando al Kage il mio valore e il coronamento del mio percorso. Ma chi, nei quattro continenti, sarebbe stato alla mia altezza, sarebbe stato, cioè, all'altezza del Mizukage? Soltanto un altro kage.
    Nessuno sarebbe stato un avversario migliore del più grande alleato della Nebbia: Diogene Mikawa. Un incontro tra i vertici del Suono e dell'Acqua avrebbe rafforzato il nostro legame d'alleanza e creato una vera e proprio mitologia intorno alle nostre figure. Diogene, tuttavia, non era disponibile in quel periodo perché fuori Oto per alcune sue questioni personali, dunque dovetti ripiegare su un altro avversario, per quanto scegliere un altro kage si possa chiamare ripiego. Raizen Ikigami era da escludere: un incontro tra noi due si sarebbe tramutato in una carneficina prima ancora di iniziare e questo avrebbe significato magagne e tensioni per Sho ed Oda, cosa che volevo evitare, almeno in quel momento e almeno finché non fossi riuscito ad incastrare ogni tassello del mio piano al suo posto.
    Rimaneva dunque una persona di cui avevo massima stima, rispetto ed ammirazione: colui con cui ebbi modo di collaborare più volte durante il corso della mia carriera e che mi accompagnò finanche durante la riunione dei Kyuketsu Komori sotto il Contratto dei Kenkichi - Hohenheim, attuale Kazekage di Suna. Presi dunque la mia ormai antonomastica carta nera ed il mio calamaio contenente inchiostro argentato, iniziando a scrivere una profonda e sentita lettera all'Ombra della Sabbia.

    Alla gentile attenzione del Kazekage



    I risvolti del Tempo, della Storia e del Destino sono meccanismo insondabili che condannano l'esistenza di ogni uomo. Colui che oggi è proprio alleato, domani può essere il più grande tra i nemici che si possa vantare; la persona per te più importante sulla faccia di questa misera terra può venirti strappata via per un gioco di imperscrutabile malignità.
    Eppure qui a Kiri abbiamo un proverbio:
    Scrivi col sangue e allora imparerai che il sangue è spirito.
    È per questo che per anni i nostri shinobi sono cresciuti col rito della Nebbia di Sangue: per generare uno spirito, per conoscere quello spirito, per vivere e far risuonare lo spirito stesso che è nel sangue. Con me, Kiri ha riscoperto la purezza delle intenzioni, delle idee e del sentimento che aveva perso da tanti anni. A Kiri, infatti, è nata la Nuova Nebbia di Sangue, un processo di formazione per giovani ninja che si propone di dar loro la penna con cui intingere nel calamaio del sangue per poter scrivere con esso.
    La pratica è meno barbara che in passato: nessun ninja muore fallendo questa prova ma chi fallisce è destinato a decadere, ignaro di ciò che ha perso.
    Evento culmine di questa Nuova Nebbia di Sangue è il confronto con ninja di altri villaggi: io quest'oggi sono qui a scriverti questa lettera, Hohenheim, perché voglio essere
    d'esempio per tutti i kiriani. Voglio dar loro la possibilità d'assistere ad un evento epocale: uno scontro tra Kage. Voglio dimostrare loro a cosa può portare la formazione cui Kiri li sottopone.

    Ho scoperto, poco fuori dai territori kiriani, un'arena abbandonata, forse utilizzata in era pre-accademica proprio per eventi legati alla Nebbia di Sangue. È un ampio spazio con due piccole piscine al centro e colonne e spalti tutt'intorno. Ti allego le coordinate di seguito. Avrei piacere di incontrarci lì, tra due giorni, preparati e pronti a fronteggiare, in amicizia e serenità ma senza esclusione di colpi, un combattimento. Un combattimento per essere d'esempio a tutti i ninja del nostro villaggio. Un combattimento per creare il mito, il desiderio, il sogno di poterlo eguagliare in ogni generazione, presente e futura.

    Porta chi preferisci: l'evento accetta qualunque tipo di spettatore.
    A presto, Kazekage.

    Kensei Hito
    剣聖
    Juudaime Mizukage
    十代目水影

    [...]

    Entrai nell'arena dall'ingresso est, camminando poi lentamente portandomi poi verso il centro, alcuni metri prima delle due grandi vasche d'acqua presenti in quell'ambiente. In quei giorni che separavano la stesura della lettera dall'evento stesso, avevo fatto mettere in sicurezza quell'arena, ripulendola, sostituendo i pezzi di pietra e legno che si erano usurati nel tempo o deteriorati irrimediabilmente e abbellendo con arazzi, stendardi e piante ornamentali tutti i luoghi che non fossero interessati direttamente dall'arena. I simboli di Suna e Kiri capeggiavano su ogni colonna, alternati. C'era qualche anima sugli spalti, molte nuove leve kiriane, alcuni ninja più navigati, alcuni miei fedeli. Il rumore e le luci avrebbero, successivamente attratto molti altri.
    Prima di entrare, come sarebbe stato comunicato anche al Kazekage da un messo da me collocato nella sua parte dell'arena, quella ovest, avrebbe potuto prepararsi come preferiva all'evento, ingerendo eventuali tonici, ungendo le proprie armi con veleni, incidendo sul suo corpo o dove trovava più consono fuuinjutsu, similmente a come avevo fatto io. Era necessario prepararsi per quell'evento mettendo a disposizione ogni arma in proprio possesso. [Preparazione]Come concordato off gdr, il post di presentazione è spendibile per eventuali conoscenze da preparare prima del combattimento. Tutti i cooldown ed i costi in chakra delle abilità sono azzerati ma devono essere eseguibili nel giro di un unico round, ovvero, con i soli slot azione e tecnica che si avrebbero in un round.

    Io ho preparato le seguenti conoscenze:

    - 4 Simboli della Psiche disegnati nella zona del collo sottostante l'armatura. Potenza di ognuno: 25. [ST I]

    - Attivazione TS Kenkichi. [ST II]

    - Fuuinjutsu Inarrestabile disegnato sul manico della Yakusoku: [ST III]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Fulmine Oscuro Superiore - Ankoku Raiden Sugureta no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani un grande fulmine che si ramifica in larghezza per 6 metri e che può raggiungere i 15 metri di distanza. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Utilizzo 1 Simbolo della Psiche per potenziarla.
    Potenza Finale: 60 (Base) + 10 (Impronta) + 10 (Nin Inarrestabili) + 25 (Simbolo della Psiche) = 105.

    Condizione di Attivazione dei Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.

    Ben arrivato, Kazekage. Gridai, non appena vidi la sagoma del mio avversario spuntare da sotto l'arcate dell'ingresso ovest. Vogliamo Cominciare?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:
    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: ///
      - Unità d'Odio restati: ///.
      - Unità d'Odio extra generabili: 2.

    • Combattere con Handicap attivo da 0 Round.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 3.
      - Potenza: 25.

    • Ninjutsu Inarrestabili scritti: 1.
      - Ninjutsu Inscritto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Condizione di Attivazione: Colpire l'avversario con la Yakusoku.
      - Potenza Ninjutsu Inarrestabile: 105.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku






    CITAZIONE
    Spero di allegare la scheda di Kensei con l'ultima comp al prossimo post. In ogni caso è tutto approvato, c'è solo da aspettare la sacra unzione staffale.

    Durata: 1 Post di Presentazione/Preparazione + 6 Post di Combattimento.

    Regole Speciali: Nessuna. È disponibile una squadra medica sul loco per curare prontamente eventuali amputazioni di arti o ferite particolarmente gravi.

    Arena:

    Q3r6diK

    Legenda:
    1 Quadratino = 1,5 Metri
    Pallino Blu = Kensei

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Scontro didattico


    I



    Leggendo la lettera in carta nera che il Mizukage gli aveva mandato, Hohenheim non poteva non pensare che Kensei fosse decisamente un ninja particolare. Aveva un'intensità che non era comune nella maggior parte delle persone e che, di fatti, aveva visto in pochi altri, come il Risorto o Diogenes. Forse era il perseguire un determinato tipo di ideali a fare da discriminante. In effetti, sotto molti punti di vista, i ninja elencati non erano figure da seguire. Sotto altri, potevano essere considerati un esempio, un modello a cui fare riferimento. Hohenheim, che ora rivestiva la carica di leader della Sabbia da qualche tempo, non sapeva esattamente come posizionarsi su questo tema, ma senza dubbio era un capo in qualche modo diverso.

    Al di là di questi ragionamenti, la proposta di Kensei gli piaceva molto. In primo luogo, perchè partecipare ad un evento così importante per la Nebbia rafforzava le relazioni tra i villaggi - ed i kami solo sapevano quanto questo fosse importante. Poi, doveva essere un momento educativo per i giovani ninja di Kiri. Infine, poteva essere un importante momento educativo per il Kazekage stesso. Quante volte capitava di fare uno scontro di allenamento con un ninja del calibro del Mizukage - praticamente mai. Molto spesso, si incrociavano le armi con ninja così potenti solo in missioni estremamente pericolose e mettendo in gioco la propria vita. Un contesto estremo, quindi, dove o si migliorava o si muoriva. Lì invece c'era la possibilità di imparara andado un pochettino più piano. Qualche tempo prima, pochi scambi con il Risorto lo avevano fatto migliorare drasticamente e soprattutto capire su quali angoli del suo stile lavorare. Era sicuro che sarebbe stato lo stesso in quel caso. Del resto, il suo stile di combattimento era particolarmente vulnerabile contro un maestro del combattimento corpo a corpo: e Kensei era uno spadaccino formidabile. Per questo, la sfida per Hohenheim sarebbe stata altrettanto formidabile.

    Fu con il sorriso che scrisse una lettera di risposta:

    CITAZIONE
    Onorevole Mizukage,

    è con piacere che accetto la partecipazione a questo evento per la Nuova Nebbia di Sangue. Mi rallegro anche che abbiate scelto Suna come vostra controparte, in virtù del buon rapporto che è sempre scorso tra i nostri villaggi.

    Per questo, chiederei che possano partecipare all'evento anche i ninja della Sabbia, così che questo possa essere un momento educativo per entrambi i giovani ninja che si arruolano ogni anno nelle notre file.

    Con i migliori auspici,
    Hohenheim

    Bypassando il moderno sistema di trasmissione dei messaggi, il Kage bambino avrebbe quindi fatto spedire la missiva via falco, volendo essere un po' più tradizionalista del solito.

    [...]

    Nonostante fosse una vecchia struttura, doveva dire che i kiriani avevano ben approntato il sipario per quello scontro al vertice: i simboli di Suna e Kiri svettavano lungo tutto il circolo dell'arena e alcune parti della stessa erano state ristrutturate. Anche gli spalti si stavano rapidamente riempiendo di ninja più o meno giovani, tutti però eccitati del combattimento che stava per avere luogo.

    Hohenheim era arrivato una mezz'oretta prima e, accolto da un messo, aveva avuto il tempo di prepararsi allo scontro. Non gli serviva poi molto: avrebbe tracciato i quattro Sigilli della Psiche1 potenza 40. 3 Ptenza 20 sotto le vesti del busto e si sarebbe fuso con il Kiseki. Non sarebbe servito altro.

    Entrato nell'arena, Kensei già lo attendeva al centro dell'arena. Due getti d'acqua sgorgavano naturalmente al centro dello spiazzo, fornendo materiale prezioso per le tecniche acquatiche dei kiriani. Aveva senso: vedere impiegare tecniche acquatiche di alto livello poteva essere molto formativo per i ninja presenti.

    Arrivato a 5 metri da Kensei, il Kazekage si sarebbe fermato, osservando la bellezza dell'arena dal suo centro. Mizukage, ti ringrazio ancora di questo invito e di aver permesso ai miei ninja di unirsi all'evento. Come c'era da aspettarsi, avete organizzato tutto alla perfezione, compresa la squadra medica pronta ad intervenire. Spero che questi spalti siano protetti con qualche barriera...mi sembrano piuttosto vicine a noi. Sono sicuro che i tuoi potranno approntare la cosa, sennò chiederò ai miei. Non vorrei che qualcuno tra gli spalti si faccia male. Hohenheim avrebbe fatto un sorriso formale ed educato. Forse Kensei non ci aveva pensato quando aveva scelto la struttura, ma una singola creazione artistica del Kazekage poteva detonare e coinvolgere l'80% dell'arena. Era quindi naturale che il Kazekage si preoccupasse degli spettatori.

    Risolta quella piccola faccenda, Hohenheim avrebbe indossato una maschera bianca, con inciso sopra il simbolo di Suna in rame. Alla domanda di Kensei se era pronto, avrebbe sempliemente detto: Pronto come mai potrei esserlo. Allargò le gambe, flettendo leggermente le ginocchia. Le due mani si stesero verso il basso, ando proprio sopra le sacche porta-argilla che aveva con se: la prima semplice, di tela marrone, la seconda dipinta di rosso, celeste e nero, con pittogrammi che raccontavano le leggende dei pipistrellia cui proprio il Mizukage era legato.


    Chakra: 150/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    Fuso con il Kiseki
    1 Sigillo della Psiche (Pot. 40)
    3 Sigilli della Psiche (Pot. 20)



     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Uno


    Atto II
    Accoglienza Kiriana †



    Uno davanti all'altro, io ed Hohenheim ci osservavamo con aria calma e pacata. Sembrava evidente che entrambi avevamo una certa stima l'uno dell'altro, pur essendo così diverso l'uno dall'altro: come due grandi e storici nemici comprendevamo le motivazioni che ci muovevano ma non le condividevamo. Se avessi dovuto scommettere su quale lato del campo di battaglia ci saremmo trovati, un giorno, se fosse scoppiata una nuova guerra ninja, avrei scommesso su quello che ci vedeva contrapposti. Nonostante questo, tuttavia, mi figuravo un incontro degno di tale nome, violento e senza esclusione di colpi, certo, ma anche onerevole e rispettoso.
    Hohenheim sarebbe potuto essere il prototipo di ninja ideale: ma non in quel periodo, non in quel mondo. La sua ingenuità, la sua pacatezza, la sua bontà lo rendevano un peso per lo Spirito del Mondo, una zavorra che tratteneva e rallentava la necessaria barbarie che la Storia richiedeva per il suo mutamento. Il Kazekage era figlio di un mondo ancora mai nato.
    Mizukage, ti ringrazio ancora di questo invito e di aver permesso ai miei ninja di unirsi all'evento. Come c'era da aspettarsi, avete organizzato tutto alla perfezione, compresa la squadra medica pronta ad intervenire. Spero che questi spalti siano protetti con qualche barriera...mi sembrano piuttosto vicine a noi. Sono sicuro che i tuoi potranno approntare la cosa, sennò chiederò ai miei. Non vorrei che qualcuno tra gli spalti si faccia male. Queste le prime parole di Hohenheim, mentre ancora il mio sguardo lo studiava. La tua preoccupazione ti fa onore. I ninja presenti sono pronti a ergere barriere di contenimento nel caso di jutsu particolarmente potenti non temere. Rallentai, prima di aggiungere: E non ti trattenere.
    Dopo la risposta affermativa alla mia successiva domanda arrivò dunque il momento di dare spettacolo. Portai la mano verso la Yakusoku, irrorando in lei parte della mia energia vitale e lasciando che la lama prendesse forma come già Hohenheim aveva visto alle Grotte del Silenzio contro Reika, la Nobile che uccidemmo insieme per riportare i Kyuketsu Komori sotto lo storico Contratto con i Kenkichi. E mentre la lama prendeva forma, subito composi una vistosa X in aria, allungando la punta della mia spada appena creata verso il mio avversario. [Slot Gratuito Veloce]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Saluto Makashi
    Speciale: L'utilizzatore, tracciando con la spada una X nell'aria, saluta l'avversario. L'Utilizzatore deve ritenere l'avversario all'altezza della sua attenzione per salutarlo e dovrà intrattenere lo scontro con una sola Spada fintanto che non verrà utilizzata "Addio Makashi". Salutare richiede Slot Gratuito Veloce. L'utilizzatore ottiene un bonus di +1,5 in Percezione nei confronti dell'avversario salutato. Non è possibile salutare più di un avversario per volta. Se brandite due spade o lasciata la presa sulla spada con cui si è salutato, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]
    Cominciamo. Dissi, mentre le mie gambe iniziavano a mutare, mostrando piccoli sbuffi di chakra che anticipavano alcune mutazioni estetiche e funzionali. [Abilità]Assetto di Emergenza
    Arte: L'utilizzatore può forzatamente cambiare Assetto durante il suo turno come azione gratuita istantanea. Utilizzabile una volta ogni due round.(Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Gakutensoku - Marchigegno che Apprende dalla Natura [Meccanismo]
    Gakutensoku può modificare l'assetto degli arti inferiori protesici dell'utilizzatore attraverso il chakra. Ogni assetto modifica le statistiche degli arti inferiori dell'utilizzatore ed è riconoscibile da protrusioni e differenze estetiche visibili. Una volta per round, tramite slot gratuito rapido, può assumere la conformazione di Salto (+3 metri al salto, +1 tacca a Velocità e Agilità, -2 tacche a Forza), di Corsa (+6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza), di Calcio (+5 Potenza, +2 tacche a Forza, -2 tacche a Velocità) o tornare allo stato di base.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Forza arti inferiori: 850 - 50 (Gakutensoku) = 800.
    Velocità arti inferiori: 700 - 50 (Equip. debilitante) + 50 (Gakutensoku) = 700.
    Distanza massima percorribile con uno slot azione: 36 metri.

    Portai poi la spada vicino al busto e quando sembrò che stessi per partire all'attacco feci qualcosa che sicuramente il mio avversario non si sarebbe mai aspettato: con un rapido movimento della lama nel palmo della mia mano, la roteai verso me stesso, trafiggendomi nel basso ventre, poco sopra la cresta iliaca, in un punto innocuo per la mia salute e risvegliando atavici poteri di Clan sopiti e nascosti nella mia spada. [Tecnica I]Sacrificio di Sangue Completo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può trafiggersi l'addome con la Lama Insanguinata, subendo una ferita non letale ma pari alla potenza dell'arma. Questi danni contano ai fini di Resistenza Sanguinaria. Per due round avrò un bonus a tutte le statistiche, sia principali che secondarie, di 2 tacche, e il CAP per tutte le statistiche aumenta di 2.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Lama Insanguinata IV]
    [Da jonin in su]

    Attivazione Resistenza Sanguinaria.
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 700.
    Resistenza: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 125 (Resistenza Sanguinaria) = 875.

    Per gli altri aumenti confronta i valori della tabella di fine post.

    CAP per le statistiche aumentato a: 950
    Abbassai un secondo lo sguardo, osservando la ferita che avevo creato sul mio addome e percependo i miei poteri amplificarsi a dismisura. Lentamente alzai la testa verso Hohenheim: in quel momento, l'eternamente giovane sunese poté percepire la temperatura intorno a lui calare in modo drastico: poté sperimentare il più terribile e vorticante astio che avesse mai provato in vita sua, la rabbia più profonda e primordiale inondargli le membra e la mente, il tutto unito ad una sensazione di paura ed angoscia che avrebbe piegato chiunque. [Attivazione Kinjutsu]

    Kirai Mugen - 嫌い 無限
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Vita dall'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Instillare Odio: L'utilizzatore accentua il suo odio fino a farlo trapelare in un'area circolare con centro se stesso. L'odio influenza il comportamento dei presenti rendendoli tendenzialmente più aggressivi, concretizzandosi in Unità d'Odio. All'attivazione, l'utilizzatore può assegnare Unità d'Odio a un nemico entro il raggio di Instillare Odio. Ogni Unità d'Odio instillata riduce di -1 tacca una statistica avversaria. Instillare Odio costa slot azione/tecnica e un consumo ½ Basso per ogni persona oltre la prima. L'utilizzatore, all'attivazione o per slot azione/tecnica, può instillare al massimo un numero di Unità d'Odio pari a 1+1 per livello di tecnica speciale. Più Unità d'Odio vengono assegnate ad uno stesso bersaglio, maggiore sarà la sua tendenza ad azioni aggressive e violente. Le Unità assegnate non possono essere redistribuite fino alla disattivazione della Tecnica Speciale. L'utilizzatore può autoassegnarsi un malus di 1 tacca a una statistica principale per livello dispari di TS, generando 1 Unità d'Odio extra, che può essere assegnata senza rispettare il limite per round. Mantenere le unità d'Odio costa Basso per ogni avversario cui è stato instillato odio.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 12 leggere.
    • L'utilizzatore genera 12 Unità d'Odio.
    • Il malus massimo per statistica causato da Instillare odio è -5 tacche.
    • Instillare Odio ha raggio di 24 metri.
    • Odio Incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale

    Senza estrarre la lama dalle mie viscere, rapido e mortale scattai verso Hohenheim, bruciando in un istante la distanza che ci separava. [Slot di Movimento Gratuito]6 metri. E quando fui abbastanza vicino e solo in quel momento, mossi la promessa dal mio ventre, con una kenjutsu basilare ma probabilmente che il Kazekage non aveva mai visto effettuare in quel modo, mirando al busto avversario con un fendente obliquo che partiva dal fianco destro avversario e si muoveva rapido lungo tutto il tronco fino a terminare la sua corsa alla spalla sinistra del sunese. La minaccia del colpo, però, non si era esaurita in quel movimento: prima infatti che Hohenheim potesse difendersi, il mio braccio, muovendosi a velocità a dir poco sovrumane, si ritrovò sul versante opposto del corpo avversario, mirando alla spalla destra, pronto a scendere nuovamente sul tronco fino all'anca sinistra, disegnando una seconda X, questa volta sul corpo del mio avversario e non soltanto nella sua direzione. Inoltre l'insidia si nascondeva anche agli occhi del giovane prodigio della Sabbia: siccome sapevo delle sue capacità da sensitivo, cercai di mascherare la pericolosità distruttiva del mio fendente, animato dalla mia irruente impronta di chakra, modellandola di modo che non fosse visibile ad occhio nudo, benché presente. Quel colpo, infatti, avrebbe mandato in frantumi anche la più coriacea delle armature, se fosse stata presente. [Tecnica III - Tecnica IV - Azione I] Padronanza Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Fendente del Posseduto
    Arte: L'utilizzatore, una volta ogni tre round, può eseguire un attacco immediatamente successivo al precedente, tanto da renderlo quasi contemporaneo. L'arma compie un movimento accelerato e esegue un attacco speculare al precedente. É necessario impastare la stessa identica quantità di chakra o replicare conoscenze attive sul colpo precedente per poter utilizzare Fendente del Posseduto. Ai fini del difensore, si considera un attacco doppio. Se Kanjō no Ken è attivo è possibile attaccare in modo non speculare. (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Completezza Naturale
    Talento: L'utilizzatore può scegliere entrambi i bonus offensivi concessi dalla Manipolazione della Natura. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Assalto Naturale
    Maestria: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento offensivo, guadagna +2 tacche in Forza per uno slot azione per colpire un oggetto o un costrutto di chakra. Non cambia il calcolo dei danni alle persone.[Da genin in su]

    Insidia Naturale
    Speciale: L'utilizzatore può controllare la manifestazione visiva della tecnica. La Manipolazione della Natura non avrà alcun effetto visivo sull'arma ma sarà comunque visibile e percepibile da abilità in grado di vedere e percepire il chakra.

    Danni vs Persone:
    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 75 (Estrazione Mortale) = 950 [Cap].
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 75 (Estrazione Mortale) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) = 975. [OverCap]
    Converto Semiparalisi da OverCap in Leggera alla Vitalità.
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60 - 10 (Tributo di Sangue) + 60 (Attacco Doppio da Fendente del Posseduto) = 110 + Sanguinamento (DnT Medio).

    Danni vs Oggetti:
    Statistiche come sopra.
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) = 80*2 (Attacco Doppio da Fendente del Posseduto) = 160*3 (Manipolazione della Natura) = 320.

    Ma, come detto, quello era solo l'inizio. Portando indietro il braccio verso il fianco destro, la spada si sarebbe mossa in modo peculiare grazie alla rotazione del polso, portando la lama in senso antiorario verso il basso per poi cercare un guizzò rapido verso l'alto così da recidere, con movimento circolare, la mano destra dall'avambraccio del prodigio della Sabbia. C'era una squadra medica di supporto pronta ad intervenire: avremmo dovuto usarla, no?
    Quel colpo era portato con una certa maestria e sicurezza: pararlo in modo efficace, probabilmente, si sarebbe rivelato più complesso del previsto. Un piccolo impasto di chakra ne migliorava la fluidità. [Azione II]Aggressione infinita
    <contenuto>Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Persevernza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Perfetta
    Speciale: L'utilizzatore, quando utilizza Forma Magistrale, può considerare il fendente che ha attivato l'abilità come una Taijutsu-Kenjutsu anche al fine del calcolo dei danni. Il Fendente sarà considerato un Taijutsu con potenza pari alla Potenza dell'arma e avente tacche extra pari soltanto alle tacche extra concesse da abilità e tecniche derivanti dalle Forme applicate al fendente. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da jonin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Danni vs Persone:
    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Perseveranza) = 925
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Aggressione Infinita) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) = 975.
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60 + Sanguinamento (DnT Medio).
    È considerato un taijutsu di Potenza 60 con 1 Tacca extra in Forza. Ricordo che la potenza e le tacche extra delle taijutsu "passano" la difesa offerta dalle protezioni.

    Danni vs Oggetti:
    Statistiche come sopra.
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) = 80*3 (Manipolazione della Natura) = 240.
    In ultimo, la spada sarebbe nuovamente tornata verso il mio tronco, questa volta col solo intento di accelerare definitivamente verso il corpo del mio avversario per prolungarsi in un affondo diretto alla parte bassa del suo busto, verosimilmente là dove io stesso mi ero ferito prima di cominciare tutti quegli assalti, in una sorta di gioco d'emulazione. Il colpo, rapido e letale, aiutato anche da un piccolo impasto in chakra, sarebbe stato ancora più difficilmente intercettabile se il precedente fosse stato deviato o parato in qualche modo dato che, con ogni probabilità, avrebbe spezzato la guardia avversaria, dandomi quindi una finestra vitale per penetrare le sue difese.
    Certo, era un colpo semplice quest'affondo in cui mi stavo esibendo, vantava un'esecuzione decisamente elegante anche se forse era privo di una reale minaccia alla vita o all'incolumità del Kazekage. [Azione III]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Potenza Nascosta
    Maestria: L'utilizzatore può vibrare colpi più rapidi e devastanti seguendo il vorticare delle sue emozioni: ottiene +1 tacca a Velocità nel terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, ottiene +1 tacca extra da distribuibile a Forza o Velocità.[Da genin in su]

    Violenza Inusitata
    Maestria: L'utilizzatore focalizza la sua aggressività e quella avversaria nei suoi attacchi. Se entrambi sono in preda a un'emozione aggressiva o in combattimento ravvicinato da più di un round, l'utilizzatore ottiene +2 tacche a Forza per il terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, l'utilizzatore può utilizzare Violenza Inusitata una volta a round. [Da chunin in su]

    Dovresti essere più aggressivo per via degli effetti della mia seconda TS, quindi dovrebbero soddisfarsi i prerequisiti di questa abilità. In caso, lascio comunque decidere a te.

    Esecuzione Imprevedibile
    Abile: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può rendere lo slot cui sono applicate tali conoscenze esente da Subisci e Mena. Esecuzione Imprevedibile deve essere utilizzata prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta ogni tre round.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Danni vs Persone:
    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + Determinazione (Perseveranza) + 50 (Violenza Inusitata) = 950 [CAP]
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Potenza Nascosta) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) = 926.
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60.

    Danni vs Oggetti:
    Statistiche come sopra.
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) = 80*3 (Manipolazione della Natura) = 240.
    Ma il bello sarebbe arrivato se uno qualsiasi di quei colpi avesse toccato il il vertice di Suna. Infatti, il sigillo che avevo impresso soltanto alcuni minuti prima si sarebbe liberato dal filo della spada, scaricandosi con violenza inaudita e rapidità disarmante contro il povero prodigio.
    Se invece nessun colpo avesse colpito o impensierito il Kazekage, avrei portato il braccio sinistro nella tasca interna della mia armatura ed avrei assunto un tonico di recupero rapidamente, prima di mettermi in guardia, puntando nuovamente la spada verso Hohenheim e preparandomi a qualsiasi evenienza. [Azione IV]
    Adesso era il suo turno.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 900
    Velocità: 700
    Resistenza: 875
    Riflessi: 750
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 750
    Agilità: 750
    Intuito: 750
    Precisione: 750
    Slot Azione
    1: Fendente del Posseduto
    2: Colpo circolare al polso
    3: Affondo
    4: Attivazione Fuuinjutsu Inarrestabile
    Ip. 4: Ingerimento tonico
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Sacrificio di Sangue Completo
    2: Attivazione Kinjutsu
    3: Estrazione Mortale
    4: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note
    Errata corrige nella potenzialità dei Simboli della Psiche e, di conseguenza, del Ninjutsu Inarrestabile. Non so perché ma ho contato 5 gradi anziché 4. :/

    • Round di TS restanti: 9
      - Unità d'Odio restati: 7.
      - Unità d'Odio extra generabili: 2.

    • Combattere con Handicap attivo da 1 Round.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 2 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Violenza Inusitata è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 3.
      - Potenza: 20.

    • Ninjutsu Inarrestabili scritti: 1.
      - Ninjutsu Inscritto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Condizione di Attivazione: Colpire l'avversario con la Yakusoku.
      - Potenza Ninjutsu Inarrestabile: 100.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Contenere l‘Odio


    II




    [Qualche tempo prima]

    Ok ok...scusate il breve preavviso con il quale ho chiamato questa riunione. Fra poco avverrà uno scontro a scopo didattico tra me e il Mizukage per un evento chiamato la Nuova Nebbia di Sangue. Visto che la partecipazione Sunese è ben vista, volevo prepararvi a quello che vedrete. Usiamo questo momento come un ulteriore momento per imparare. Allora, che cosa ne pensate dello scontro? Come pensate andrà? Davanti al Kazekage si era riunito un modesto numero di ninja, da genin a jonin, che avevano risposto alla sua chiamata. Per rompere il ghiaccio, avrebbe continuato: Su forza, qualche idea? Partiamo dalle basi, terra contro acqua, ninjutsu contro taijutsu. Quale strategia è la migliore da mettere in campo per i due ninja? Forza, non siate timidi.

    Mentre raccogliete le vostre idee, pensate che quello che assisterete sarà uno scontro tra Kage. Vi dovrete aspettare di non poter seguire o capire tutte le mosse che verrano messe in campo. Vi dovrete anche aspettare che entrambi i combattenti sapranno a perfezione i propri punti di forza e di debolezza. Tuttavia, l’essere sicuri di sè e delle proprie capacità può talvolta essere una debolezza di per sè se non si sta attenti.

    Questo il primo messaggio che vi voglio trasmettere: 1) conoscete voi stessi, 2) conoscete il vostro nemico, 3) sconvolgete le certezze del vostro nemico...solo così avrete una chance di vincere.
    [Note]

    [Presente]

    [1/2 Basso - rimozione del CAP imposto dal Kiseki]


    Hohenheim sapeva che quello sarebbe stato un incontro davvero speciale. Sapeva che il Mizukage lo avrebbe messo davanti ad un livello di abilità incredibilmente alto, ma lui era pronto a riceverlo, osservando il flusso di chakra che si muoveva dentro di lui. [Abilità] Vide quindi lo strano saluto con la spada che gli rivolse, ed il terribile movimento che lo portò a ferirsi con la sua stessa arma. ...una tecnica di sacrificio Sotto la maschera, sorrise tristemente. Sapeva che i Kenkichi condividevano una parte o una variazione del gene Mikawa e quella tecnica gli mostrava quanto i due stili si assomigliassero. Una tecnica di sacrificio non andava mai presa alla leggera, perchè, pagando un alto costo, si potevano avere grandi benefici. Sentì la temperatura abbassarsi, ed avvertì la rabbia insinuarsi nella sua mente. Il Mizukage gli stava facendo qualcosa, abbastanza potente da alterare i suoi sentimenti...e lui non poteva lasciarglielo fare. La sua controffensiva doveva quindi essere immediata: come aveva detto ai suoi: distruggi le certezze del tuo nemico!

    Con lo sguardo fisso del Mizukage su di lui, Hohenheim chiuse per un attimo il palmo sinistro e, quando lo aprì, comparì la statuetta di un piccolo tornado di Sabbia. Questo si ingigantì in un secondo, arrivando a diventare ben presto più grande del Kazekage stesso e, ruotando, si sfaldò in minuscole parti, fino a diventare invisibile, spargendosi in tutta la l’arena. Una parte avrebbe inesorabilmente coinvolto Kensei, entrandogli finanche nelle cellule, annullando qualsiasi cosa quella tecnica di sacrificio gli aveva fatto. Il kiriano poteva essere un maestro nell’arte della spada, ma con i ninjutsu Hohenheim non aveva rivali. [TA+ Azione gratuita veloce] Potenza 90 + 10 ( Impronta terra)+10 (Nin. Inarrestabile)+20 (Sigillo Psiche) =130. Raggio 28 m.
    Annullamento Sacrificio di Sangue Completo—> Potenza rimanente 100.

    Tezzu valuta nuovamente i danni da overcap a questo punto.
    . Annullata la tecnica di sacrificio, Kensei sarebbe stato molto più debole di quello che pensava e, allo stesso tempo, si era inflitto una ferita inutilmente. Questo lo avrebbe avvantaggiato non poco in quello che stava per accadere. Inoltre, l’esecuzione di una tecnica del genere era giusto quello che serviva al Kazekage per scaldarsi. Quasi nessuno se ne sarebbe accorto, ma le sue pupille si sarebbero leggermente dilatate mentre cadeva in un’ estasi artistica abbastanza forte da quasi valicare l’odio che la presenza di kensei continuava a provocare. [Estasi Artistica - Stupore]

    Nonostante la tecnica Kenkichi non fosse più in circolo, la velocità del Mizukage era davvero elevata. Tuttavia il suo avversario si sarebbe ben presto accorto che, arrivato entro 6 metri dal Kazekage, la sua foga avrebbe ricevuto una battuta di arresto. [Attivazione Kinjutsu] [Espandere il Flusso]. Nonostante questo, reagire ad un tale assalto avrebbe richiesto tutta l’attenzione che il bambino prodigio poteva mettere in campo. Il primo assalto di Kensei era una perla di per sè. Hohenheim vide il suo braccio muoversi dal basso verso l’alto, in obliquo. Hohenheim si abbassò sulla gamba destra, inclinandosi parallelamente al colpo per scattare sul medesimo lato. Sarebbe anche riuscito a schivarlo completamente se, con una velocità sovrannaturale, il Mizukge non avesse invertito il colpo, portando un doppio fendente ad incrociare. Comunque la velcità di Hohenheim fu sufficiente ad evitare una ferita mortale, ma un segno rosso gli si aprì su braccio all‘altezza della spalla.[SDI] Un fulmine partì a quel punto dalla lama del Mizukage, troppo potente e verosimilmente troppo veloce per essere schivato se il Kazekgae non avesse avuto apposite misure di difesa già in piedi. Infatti, della potente scarica che il Mizukage si poteva attendere, un minimo accenno di elettricità statica avrebbe percorso la sua lama, non più pericolosa della scossa che si riceve una volta strofinata al lana con la mano. [Note]Quetzalcoat —-> potenza rimanente 0 Non così fortunata fu la cotta di maglia che il jonin indossava, che si strappò dove la lama aveva trovato la carne. [Note: Cotta distrutta]

    L’attacco successivo forse voleva prenderlo in fallo, ma era di difficile esecuzione visto il bersaglio piccolo ed il fatto che ora il Kazekage si trovasse tutto alla destra di Kensei. Ritirò il braccio giusto in tempo prima che la lama gli tranciasse il braccio [SDII].

    Con eleganza e maestria, mentre la lama di Kensei gli minacciava il basso ventre, Hohenheim avrebbe ruotato il busto verso destra, lasciando sfilare la pericolosa punta della lama, per poi alzare la gamba del medesimo lato e ruotando il piede sinistro, lasciando che Kensei sfilasse alle sue spalle oltre la sua posizione. [SDIII]

    Non c’era tempo per perdersi in stupide chiacchiere. Kensei era certamente di questa opinione e Hohenheim condivideva la sua visione. Senza nemmeno voltarsi verso il vertice della Nebbia, Hohenheim scattò verso il margine dell’arena davanti a lui fermandosi solo quando non avesse raggiunto i 15 metri dai Kensei. [SAI] Avrebbe potuto compiere lo stesso movimento comprimendo il Tempo, ma questo era un asso che si voleva mantenere. Allontanarsi da Kensei era l’unica opzione per un ninja come Hohenheim. Con ogni probabilità, il Mizukage avrebbe facilmente potuto interromperlo nell’esecuzione di una qualsiasi tecnica a meno che non si fosse allontanato abbastanza, e 15 metri era una buona distanza.

    Ora poteva lavorare. Tuttavia, Kensei si sarebbe sbagliato se si fosse aspettato esplosioni spettacolari. O forse ci avrebbe sperato. Invece, Hohenheim sapeva che il migliore attacco è quello che non si palesa. Eppure non sarebbe stato affatto gentile con il suo avversario. Perchè, se c’era una cosa che quel singolo scambio gli aveva reso chiaro e cristallino, era che Kensei era malvagio......ed io so esattamente come punire i malvagi!Fu in effetti con un’aggressività che non era proprio nel suo stile che Hohenheim tuffò una mano in ognuna delle sacche portargilla che aveva con sè. Quando le tirò fuori non c’era nulla che potesse rivelare a Kesei cosa lo avrebbe colto. [TAII] Argilla Paladina [Vario]
    Argilla imbevuta dell’aura oscura dei Mostri Ombra delle Grotte del Silenzio. Assorbe energia dalle intenzioni malvagie delle persone nelle vicinanze. Se usata una Unità di argilla Paladina in una tecnica, in presenza di una persona entro 6 metri con intenzioni malvagie, la tecnica aumenta di potenza di 20. Se usate 3 Unità, la potenza sarà 40.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da jonin in su]
    Raggio 15 metri (10 unità)
    Potenza aggiunta su primo colpo: 20 (Guru) + 10 (Nin. Inarrestabile) + 40 ( Sigillo della Psiche) +40 ( Argilla Paladina)=110.


    Si sarebbe quindi rimesso in posizione di guardia, mentre la terra tutto intorno ai suoi piedi cambiava leggermente colore, tramutandosi in argilla. [SAII]. Subito dopo avrebbe anche ingerito due tonici [SAIII], sapendo perfettamente che quell‘azione avrebbe potuto dare al suo avversario il tempo necessario per una controffensiva....il che era esattamente quello che il Kazekage voleva: più Kensei si muoveva, più le sue nanobombe sarebbero entrate nel suo corpo.


    Chakra: 132/150
    Vitalità: 17/20
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Movimento laterale
    2: Spostamento braccio
    3: Rotazione del busto
    Slot Azione
    1: Espandere il tempo ( da TS - difensivo)
    2: Movimento di allontanamento
    3: Trasmutazione argilla
    4: Inserimento tonici
    5: //
    Slot Tecnica
    1: Bombe acide
    2: Attivazione Kinjutsu
    2: C4

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 5
    • Argilla Sonica × 5
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    2 Sigilli della Psiche (Potenza 20)
    Cotta di Maglia Completa distrutta











    Edited by - Hohenheim - - 18/4/2021, 23:50
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo I


    Atto III
    Vertici a confronto



    Forse il Kagekage aveva sottovalutato le mie capacità fisiche, così come io, forse, avevo sottovalutato le sue capacità legate all'argilla. Infatti, subito dopo il Sacrificio di Sangue, il Jonin della Sabbia creò davanti ai miei occhi un piccolo tornado d'argilla che, mentre io mi lanciavo verso di lui, si espanse al punto da diventare davvero enorme e, per un certo aspetto, mi preoccupò non poco. Pensavo stesse per usare una tecnica di detonazione in fase difensiva, magari proteggendo se stesso al contempo. Per fortuna non fu certamente ciò che accadde, quanto piuttosto, dopo aver visto quel tornado sfaldarsi in una infinità di pezzi, percepii il mio corpo come tornare allo stato d'eccitazione antecedente alla tecnica che avevo eseguito in precedenza, notando come anche i miei movimenti non vantassero la velocità esplosiva ed incredibile che invece dovevano avere per via dei poteri concessimi dalla Yakusoku. Poco dopo ebbi dalla lama stessa la conferma che era accaduto qualcosa: essa vibrò nella mia mano, mentre la sua voce risuonava nella mia anima come un sussurro macabro e saggio. Ha in qualche modo interrotto il mio flusso di chakra a te. Mi ricorda, per certi versi, le tue capacità legate alla tua tecnica proibita, anche se lì sono le tue emozioni a corrompere il flusso del loro chakra mentre lui ha evidentemente usato l'argilla. Disse la saggia Promessa mentre io, incurante, ormai ero giunto davanti al mio pari e mi preparavo e sferrare i miei fendenti. La lama si mosse dal mio ventre in un gesto di sacrificio e violenza estrema ma, quando lo fece, nuovamente mi trovai davanti a qualcosa di assurdo: ebbi un deja-vù riguardo al più grande combattimento che avessi fatto al fianco del Kazekage, ovvero quello contro Reika alle Grotte del Silenzio durante la riunione sotto il contratto dei Kyuketsu Komori; quella volta vidi un'esplosione del Kagekage contrarsi e poi riespandersi, contrariamente ad ogni legge della fisica conosciuta. Quella volta, invece, durante il nostro scontro, percepii il mio fendente come rallentato come se il mio braccio stesse percorrendo una distanza maggiore rispetto a quella che realmente mi separava dal prodigio di Suna. Era una sensazione strana, impercettibile, ma l'avrei percepita continuamente durante quel combattimento. Era evidentemente generata dalle sue capacità ma ancora non mi era ben chiaro quali fossero. Avevo bisogno di prove più tangibili.
    In ogni caso, quel mio macabro fendente mancò nella sua porzione iniziale di movimento ma, grazie all'imprevedibilità della settima Forma degli stili di spada Kenkichi, l'improvviso cambio di direzione colse impreparato Hohenheim, trovando la sua spalla spalla scoperta ed indifesa, colpendola e distruggendo la sua cotta di maglia fino ad arrivare a tagliare la carne nel profondo, quel tanto che bastava perché la Yakusoku si nutrisse del suo sangue e mi desse ulteriore potenza distruttiva. [Abilità]Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Velocità: 700 - 50 (Equipaggiamento Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) = 700.

    Disattivazione Resistenza Sanguinaria.
    Intanto, comunque, aver colpito il Bambino Prodigio permise al mio sigillo tracciato sul manico della Yakusoku di attivarsi ma la tecnica in esso impressa, non appena si manifestò lungo il filo della lama, non riuscì ad esplodere nella sua reale potenza distruttiva, generando poco più che delle scintille elettriche dovute alla sua natura di Raiton. Rimasi interdetto vedendo come la mia tecnica venisse ridotta a niente in quel modo: ma tali capacità dovevano richiedere un grande impiego di chakra e risorse: lo sapevo bene. Ed ero cosciente del fatto che Hohenheim non avrebbe potuto continuare a fare appiglio a tali capacità molto a lungo. Dunque, ancora conscio del vantaggio che avevo su Hohenheim, proseguii nella furia cieca ma calcolatrice dei miei attacchi, mentre continuavo a studiare il mio avversario sulla base delle sue reazioni.
    Il primo fendente, però, fu l'unico attacco che andò a segno. Il Kagekage, infatti, fece appiglio a tutte le sue capacità per sfuggire ai colpi seguenti, muovendosi fluidamente tra un assalto di spada e l'altro. Vidi come non tentò neanche di pararli, limitandosi, piuttosto, a schivarli tutti. Probabilmente non poteva affatto competere con la mia forza esplosiva - la stazza era un'ottimo indizio a riguardo - e lo sapeva bene, dunque, non provò neanche qualcosa che si palesava già per lui impossibile. Questo mi diede altriindizi su come avrei potuto volgere la battaglia totalmente in mio favore.
    Cogliendo una piccola finestra di pausa tra i miei assalti, il Kazekage scattò all'indietro, mettendo una irrisoria distanza tra me e lui. Proseguì poi ingerendo dei tonici ma senza passare immediatamente alla controffensiva: e quello fu un errore che gli costò caro.
    La mia aura d'odio si espanse nuovamente su di lui, andando a intaccare altre sue capacità. [Slot Tecnica I]Instillare Odio: L'utilizzatore accentua il suo odio fino a farlo trapelare in un'area circolare con centro se stesso. L'odio influenza il comportamento dei presenti rendendoli tendenzialmente più aggressivi, concretizzandosi in Unità d'Odio. All'attivazione, l'utilizzatore può assegnare Unità d'Odio a un nemico entro il raggio di Instillare Odio. Ogni Unità d'Odio instillata riduce di -1 tacca una statistica avversaria. Instillare Odio costa slot azione/tecnica e un consumo ½ Basso per ogni persona oltre la prima. L'utilizzatore, all'attivazione o per slot azione/tecnica, può instillare al massimo un numero di Unità d'Odio pari a 1+1 per livello di tecnica speciale. Più Unità d'Odio vengono assegnate ad uno stesso bersaglio, maggiore sarà la sua tendenza ad azioni aggressive e violente. Le Unità assegnate non possono essere redistribuite fino alla disattivazione della Tecnica Speciale. L'utilizzatore può autoassegnarsi un malus di 1 tacca a una statistica principale per livello dispari di TS, generando 1 Unità d'Odio extra, che può essere assegnata senza rispettare il limite per round. Mantenere le unità d'Odio costa Basso per ogni avversario cui è stato instillato odio.

    Utilizzo 5 Unità d'Odio e ne genero 1 extra dandomi un malus alla Resistenza.
    Instillo Odio dando -3 tacche di Malus all'Agilità e -3 tacche di Malus ad Intuito.
    [Note]Mantengo i malus imposti nel round precedente spendendo Basso. Spero che tu non voglia scappare per il resto dell'incontro, Hohenheim. Portai la Yakusoku davanti a me, in posizione evidentemente offensiva. Anche perché non ci riusciresti.
    Dette quelle parole, infatti, sarei letteralmente scomparso dalla vista del mio avversario per giungere sotto di lui in meno di un battito di ciglia, con la spada estratta, pronto a fargli saggiare un mio nuovo, pericolosissimo assalto. [Azione I]Aggressività incalzante
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di incalzare con maggiore efficacia: se nel round precedente l'avversario si è allontanato per disingaggiare, l'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato anziché un semplice spostamento per raggiungere l'avversario. La distanza dello slot di movimento è aumentata di 3 metri. Lo spostamento non deve essere preceduto da alcuna azione offensiva e deve essere seguito da un fendente di spada. Non è possibile utilizzare Aggressività incalzante sullo Slot di Movimento Gratuito. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Distanza Massima percorribile: 30 (base) + 6 (Gakutensoku) + 9 (Aggressività Incalzate) + 6 (Chakra repulsivo) = 51 m.
    Da quella posizione avrei cercato di colpire, con un fendente circolare, ancora una volta, il braccio già ferito di Hohenheim. Il colpo, tuttavia, era soltanto una finta: cercando di cogliere con le difese scoperte il giovane sunese, infatti, conscio che avrebbe tentato di preservare l'integrità del suo arto, non appena il fendente fosse stato abbastanza vicino al braccio avrei inclinato la lama per cercare di conficcarla nella sua gamba più vicina. Mi sarei accontentato anche di un colpo di striscio, dal momento che, nuovamente, facevo affidamento sulle conoscenze segrete del clan e quell'assalto si rivelava pericoloso esattamente come tutti gli altri. Ma non era l'unica insidia che celava quel colpo: infatti, dato che mirava alla porzione inferiore del corpo avversario, non sarebbe stato difficile prevedere una schivata laterale o all'indietro per evitare il colpo: dunque pervasi la mia lama di chakra distruttivo e resi il mio movimento più fluido attraverso il chakra cosicché, se Hohenheim avesse schivato come non era difficile aspettarsi, avrebbe visto la mia lama non arrestarsi dopo il tentativo di colpirlo ma anzi, procedere verso il terreno; colpendo quest'ultimo, la Yakusoku avrebbe esteso l'insidia del mio assalto in una corona circolare sul pavimento dell'arena che ci ospitava, minacciando quindi i piedi del mio avversario che rischiavano di subire una prima e già invalidante ferita. [Azione Gratuita Veloce + Azione II]
    [Azione Gratuita Veloce] Finta.

    [Azione II]
    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Taglio Distruttivo Avanzato
    Arte: L'utilizzatore non avrà diminuzioni della potenza del danno ad area del Chakra Distruttivo se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Forza: 850.
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Aggressione Inizile) + 75 (Impasto) + 50 (Tributo di Sangue) = 850
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65. Il danno si propaga, senza diminuzioni di potenza, per 3 metri dalla superficie di impatto.
    A quel punto, qualsiasi fosse stata la posizione del Prodigio di Suna e qualsiasi fosse stata la mia situazione, facendo leva sulle gambe, la lama si sarebbe rialzata dal basso e, impugnata con due mani, sarebbe risalita funesta verso l'alto, cercando di colpire con un fendente ascendente la porzione inferiore del braccio sinistro del mio avversario, ovvero all'ascella. Dato che il punto cui mirava tale assalto era molto piccolo (ma molle, ovvero privo, per la maggior parte, di muscoli, e quindi di difficile protezione anche attraverso il chakra) e dato che le possibilità di schivarlo erano dunque più elevate rispetto al normale, mi concentrai affinché quel fendente fosse rapido e letale come poche cose Hohenheim avesse visto in vita sua. [Azione III Extra]Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Persevernza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sposto il bonus in forza di Perseveranza alla Velocità.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 850.
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Aggressione Inizile) + 75 (Impasto) +25 (Forza della Giustizia) + 25 (Perseveranza) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Stile di Combattimento perfetto) = 950 [Overcap]
    Converto Semiparalisi al braccio destro in Leggera alla Vitalità.
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 - 10 (Tributo di Sangue) = 55 + Sanguinamento (DnT Medio).
    Infine, con la spada alta dopo il fendente appena eseguito, caricandolo sopra la mia testa, avrei nuovamente tentato un colpo circolare al braccio ferito, questa volta senza nascondere l'assalto con finte ma andando diretto al punto. Rispetto ai precedenti, questo era forse il colpo meno insidioso ma giungeva dopo una serie di assalti davvero pericolosi e che poteva potenzialmente minare le strategie difensive avversarie, quindi avrei cercato di massimizzare sulla sua stanchezza piuttosto che sulle sue capacità. [Azione IV]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Assedio
    Abile: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 850 + 25 (Perseveranza) = 875.
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 75 (Impasto) + 50 (Tributo di Sangue) = 825 [Overcap]
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 + Indebolito (Assedio).
    Tuttavia, purtroppo per il Kazekage, non avevo ancora terminato la mia serie di assalti. Dopo quest'ultimo fendente, richiamando le mie energie, portai il braccio destro indietro, caricando un vistoso affondo. Questa volta mirai poco sotto al centro del petto, evitando un colpo mortale per il sunese ma, senza dubbio, cercando nuovamente di metterlo in difficoltà con un attentato alla sua porzione di corpo più grande - nonostante la statura minuta. [Assalto V]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Assedio
    Abile: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza:850.
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 75 (Impasto) + 50 (Tributo di Sangue) = 825 [Overcap]
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 + Indebolito (Assedio).
    A quel punto, la Yakusoku iniziò a muoversi come se volesse vibrare fendenti, dando probabilmente un evidente segnale di pericolo al mio avversario. Ma tutto avvenne troppo rapidamente perché potesse realmente comprendere ciò che stava per accadere. Infatti, in un istante, le mie mani si contornarono di violenti e crepitanti fulmini dalla colorazione insolita, cangiante, che vibrava dal blu intenso della notte al rosso vitale del sangue. Anche se il Prodigio della Sabbia avesse provato a scappare, a quel punto, una gigantesca salva di saette si scagliò contro di lui ad una velocità ed una potenza incredibile. Mi domandavo se sarebbe riuscito, nuovamente, ad annullare anche quella mia ninjutsu. Il Fulmine Oscuro Superiore avrebbe tentato di investirlo completamente, minando quindi sia le sue capacità fisiche per via delle scariche elettriche che si sarebbero insinuate nel suo corpo, sia psicologicamente, per via dello shock elettrico che avrebbero subito le sue sinapsi sotto quell'onda omicida ed assassina di fulmini che avevo generato. [Tecnica II&III]Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu, sostituendole con gesti che includano la spada. Richiede un consumo bassissimo aggiuntivo, causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Fulmine Oscuro Superiore - Ankoku Raiden Sugureta no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani un grande fulmine che si ramifica in larghezza per 6 metri e che può raggiungere i 15 metri di distanza. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Incanalare l'Odio - Nōdo no Jutsu
    Villaggio: Taki
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore, se in precedenza ha Instillato Odio in una o più persone, può potenziare una tecnica ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu, imprimendo in essa i suoi sentimenti di odio e rabbia durante l'esecuzione. La potenza della tecnica aumenta di +40 e, se presente, la sua Velocità diviene pari alla Forza dell'utilizzatore o a quella della tecnica stessa, quale delle due sia la più alta; la tecnica potenziata è in grado di percepire l'Odio presente nel destinatario, rendendo più difficile schivarla: ai fini del difensore, la tecnica è considerata come se si muovesse con velocità aumentata di 3 tacche. Se prensenti, le dimensioni della tecnica aumentano di x1.5 volte. Odio Incarnato deve essere attivo. Può essere usata in combinazione con una tecnica utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Kirai Mugen - 嫌い 無限 IV]
    [Da jonin in su]

    Attivo un Simbolo della Psiche sulla tecnica.

    Potenza: 60 (Fulmine Oscuro Superiore) + 10 (Via della spada di Sangue) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Incanalare l'Odio) + 20 (Simbolo della Psiche) = 150 + Semiparalisi e/o Scoordinato.
    Dimensioni:
    Larghezza: 6x1,5 (incanalare l'Odio) = 9 m.
    Lunghezza: 15x1,5 (incanalare l'Odio) = 22,5 m

    Velocità = Forza: 850 + 75 (Incanalare Odio) = 925.
    Non è la velocità "reale" ma quella percepita per via di Incanalare Odio.
    In tutto questo, il mio braccio sinistro si nutriva della foga dall'ambiente circostante, migliorando le sue prestazioni già elevate. Lo scontro era appena iniziato. [Abilità] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Potenza Braccio Sinistro: 30 + 5 (Senso di Giustizia) = 35.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente alle gambe
    3: Fendente all'Ascella
    4: Fendente al braccio ferito
    5: Affondo
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Instillare Odio
    2: Fulmine Oscuro Superiore
    3: Incanalare l'Odio


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note
    Errata corrige nell'energia vitale. Avevo tolto la leggera di conversione della semiparalisi al round precedente. I danni subiti fino a questo punto sono invece i soli del Sacrificio di Sangue Completo del primo round.

    • Round di TS restanti: 4
      - Unità d'Odio restati: 2.
      - Unità d'Odio extra generabili: 1.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Non mantengo attiva la Manipolazione della Natura.

    • Combattere con Handicap attivo da 2 Round.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 1 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Violenza Inusitata è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 0.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il contrattacco del Kazekage


    III


    [1/2 Basso rimozione cap Kiseki]
    [Mantenimento TS] [Annullo Estasi Artistica]


    Il Mizukage era davvero formidabile. Rapido, veloce, preciso, letale e, caratteristica che ancora non aveva mostrato appieno, molto resiliente - come bene aveva imparato dalla riunione dei Kage. Hohenheim sarebbe dovuto essere suo pari, ma il jonin della Sabbia aveva già compreso che gli ci sarebbe voluto ancora molto tempo’ per raggiungere il livello del vertice della Nebbia. Non che volesse tirarsi indietro! Anzi, aveva ancora un bel po’ di spettacolo da mostrare!

    Mentre il sangue continuava a uscire dalla ferita alla spalla [Danni]Ferita Leggera da Sanguinamento, il Kage rialsciò la sua estasi artistica - almeno per il momento. Il Mizukage gli stava troppo addosso per poter portare un attacco su larga scala, doveva quindi attendere un momento più propizio. La sensazione d’odio che provava aumentò, facendogli contrarre la mascella involontariamente. Non solo, si accorse che l’influenza di Kensei - che anche gli stava rallentando i riflessi - aveva iniziato ad intaccare la sua agilità e intuito da battaglia. Che il Mizukage riuscisse a debilitarlo a tal punto davvero non se lo sarebbe mai immaginato, ed avrebbe dovuto fare qualcosa per arginarlo.

    Intanto, lo scontro andava avanti, al ritmo che ci si poteva attendere solo dalla prima linea accademica. Kensei aveva utilizzato quella che sembrava essere una tecnica di movimento rapido per portarsi in corpo a corpo con Hohenheim. Come prima, la sua velocità era eccezionale e, come prima, venne rallentata dall’espanzione del flusso temporale provocata da Hohenheim. [SAI ( da TS)]Riduzione 2 Tacche velocità. Dallo scambio di colpi di prima, il Mizukage aveva giustamente notato che il jonin della Sabbia non poteva competere con lui sul piano fisico, in particolare modo con i malus che le sue abilità gli stava infondendo in corpo. Aveva giustamente notato che l’unico suo equipaggiamento difensivo era rotto e, quindi, le possibilità di parare un suo colpo era diminuite. Era per questo che la sua arma non aveva più la Manipolazione della Natura attiva sulla sua lama? Si aspettava una schivata...ma non c’era motivo di dargli ragione.

    Infatti, mentre il suo fendente cercava prima il corpo e poi la gamba di Hohenheim, da terra - dall’argilla tramutata nello scambio precedente - emersero due cloni di Hohenheim. Identici al suo creatore nell’aspetto, i cloni erano tuttavia molto più grandi del jonin della Sabbia e, soprattutto, erano pesantemente bardati. Il primo avrebbe fronteggiato direttamente Kensei, mentre il secondo si sarebbe chiuso in uno pseudo abbraccio intorno al Kazekage senza toccarlo, come ultima difesa. [STA+STB] Clone Robusto
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni con durezza aumentata di 1. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.[Da genin in su]

    Clone Multiplo
    Speciale: L'utilizzatore può creare più cloni con un singolo utilizzo della Tecnica 'Clone d'Argilla'. Massimo un clone aggiuntivo per grado ninja.[Da chunin in su]Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]


    Riduco il tempo di attesa di Ninjutsu perfette con Corpo Senza Tempo.

    Chakra clone 1: 20 Bassi
    Chakra clone 2: 10 Bassi

    Clone 2 ha potenza difensiva aumentata di 10 (impronta)+10 (bonus concentrazione)+10 (Nin inarrestabili)=30 sulla prima difesa



    Data la statura decisamente più grande del clone che fronteggiava Kensei e la sua posizione tra i combattenti, il primo colpo del kiriano finì dritto sulla sua gamba, lasciandolo completamente illeso. [Calcoliì]Potenza 65 + For 850 (+15 differenza for vs resistenza (775 (Impasto Basso)) vs Potenza 50 (gambali) - 30 ( Riduzione del danno) =0/80 ( Potenza 20 durezza 4)

    Non considero il chakra distruttivo, perchè non si realizzano le condizioni di attivazione. Pure se ci fosse arriverei a 65/80
    Il clone era una difesa efficace e, rapidamente, il Mizukage si sarebbe reso conto che quella linea di attacco era completamente inefficace. Infatti, il clone non risentiva dei malus imposti dalla sua TS. Anche se il suo secondo colpo fu quindi molto rapido, il clone si frappose, incrociando le braccia ad x sull’addome e verso il basso, lasciando che la lama colpisse la cotta metallica prima che la sua struttura terrosa. [SDI] Il Mizukage era rapido e veloce, ma i suoi attacchi erano frontali e non avrebbero passato il muro di argilla e acciaio che ora gli si parava davanti. Il terzo attacco trovò nuovamente le difese del clone a trovarlo. Con un cambio di guardia ed un minino riposizionamento, il costrutto aveva frapposto le braccia difese dalla cotta inallata alla furia della spada Kenkichi. [SDII]RIf. 700+Basso= 775.
    For 850 (+30 differenza for e resistenza ) +65 - 40 (cotta di maglie) -30 riduzione del danno =25/80


    L’ultimo attacco andò esattamente come i primi: la lama incontrò nuovamente il clone e la sua cotta. Un attacco abbastanza forte da penetrare l’equipaggiamento difensivo del clone, ma non abbastanza da portargli un danno rilevante[SDIII]

    Infine il Mizukage tentò il colpo di mano. Agitò la sua spada in aria, senza apparente motivo. Eppure, dopo che lo ebbe fatto, un poderoso fulmine di energia scaturì dalle sue mani per danneggiare Hohenheim, scavalcando il clone che lo aveva tenuto a bada fino a quel momento. Il Kazekage rimase davvero stupito: non aveva mai visto una manovra del genere e si ritenne fortunato ad aver predisposto delle difese adeguate. Infatti, il secondo clone, era già posizionato in una maniera tale da essere lo scudo perfetto. La potenza del colpo lo investì completamente e una notevole quantità di chakra venne bruciata dal costrutto per aumentare la sua resistenza fino al suo massimo. Infine, la potenza del fulmine lo consumò quasi completamente, abbrustolendo per bene il corpo argilloso di cui era fatto. Tuttavia, al cuore di quell’argilla rimaneva in piedi Hohenheim, intonso. [SDIV]Potenza fulmine 150 +10 (contro terra)=160 vs 30 (Impasto Medio in resistenza) + 30 (riduzione del danno) +30 ( Impronta terra, bonus concentrazione, Nin inarrestabili)= 70/80

    Kensei non doveva distrarsi. Come aveva visto, al Kazekage potevano bastare un paio di cloni di argilla per annullare completamente la sua offensiva.

    Era arrivato il momento di contrattaccare. Mentre con una mano pescava nuovamente nella sacca donatagli dai chirotteri, il suo chakra si infuse nell’argilla del clone immediatamente davanti al jonin. Mentre un falco di argilla si formò sotto i piedi del bambino prodigio, una statua alta 3 metri con le fattezze di un Tengu6 slot dimensionali - 5 argilla sonica, 1 normale. Potenza 60. Raggio di detonazione 9 metri. alato sarebbe comparsa a troneggiare i due combattenti, frapponendosi tra Hohenheim e Kensei.

    A quel punto, mentre il tengu ed il primo clone avrebbero coperto la visuale di Kensei, il falco sarebbe schizzato lontano da quella posizione, portando rapidamente Hohenheim in aria e distanziando il suo opponente. [SAI][Azione Rapida] Non appena il jonin avesse superato i 9 metri di distanza, il Tengu ed il clone sarebbero quindi esplosi, coinvolgendo una buona parte dell’arena e, con ogni probabilità, il Mizukage. Hohenheim sapeva bene che il vertice Kiriano sapeva incassare bene, quindi un colpo del genere difficilmente lo poteva mettere in difficoltà. [SAII]

    Una volta raggiunti i trenta metri di altezza, una distanza decisamente più congeniale per poter portare i suoi veri attacchi, Hohenheim notò tuttavia che la furia nel suo corpo si era placata. A quanto pareva, le abilità del Mizukage avevano dei limiti spaziali - ad occhio e croce 24 metri dalla sua persona. Ecco quindi un secondo modo in cui poteva annullare le abilità debilitanti di Kensei: 1) utilizzare dei cloni di argilla, 2) mantenere le distanze.

    Non più soggetto all’Odio di Kensei, la mente di Hohenheim si schiarì, tornando ad essere lucida ed affilata come sempre. [Note]Malus a Intuito, agilità e Riflessi annullato.Senza perdere tempo, fece detonare le nanobombe che il Mizukage aveva in circolo. Il kiriano si era mosso parecchio all’interno della sua area di attacco, accumulando 5 unità di argilla C4 nel suo corpo. L’esplosione non avrebbe mostrato nessun effetto esterno, eppure gli organi di Kensei sarebbero letteralmente esplosi dall’interno. [STB]Detono 3 unità: Potenza 30+ 110= 140 ( Ferite Profonde) Anche questa era una mossa che Hohenheim non avrebbe usato, se non contro il suo peggior nemico. Se si era permesso di farlo era perchè, quando aveva attivato quella tecnica, era sotto l’influenza dell’odio di Kensei e poi perchè sapeva che il Mizukage non poteva morire nemmeno per una ferita del genere. Certo...non gli avrebbe fatto bene.

    Come ultima azione prima di passare di nuovo la palla a Kensei, Hohenheim tramutò ulteriore argilla dalla terra e dalle rocce dell’arena a terra. [SAII]

    Non sto mica scappando, onorevole Mizukage! Questa è esattamente la distanza che mi è più congeniale!

    Rispose con semplicità, alzando un po’ la voce così che la sua controparte lo potesse udire bene.

    Chakra: 110.5/150
    Vitalità: 16/20
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Difesa con clone
    2: Parata con clone
    3: Parata con clone
    4: Protezione con clone
    Slot Azione
    1: Espandere il tempo ( da TS - difensivo)
    2: Movimento di allontanamento
    3: Detonazione
    4: Trasmutazione argilla
    5: //
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Forma
    2: Clone d’argilla
    2: Detonazione C4

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅÂÂÂkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 5
    • Argilla Sonica × 0
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    2 Sigilli della Psiche (Potenza 20)
    Cotta di Maglia Completa distrutta






    Modifica concordata con Tezzu



    Edited by - Hohenheim - - 7/5/2021, 20:46
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Unico


    Atto IV
    Difesa calcolata †



    Avevo commesso due grossolani errori. Il primo, probabilmente dovuto alla natura della tecnica speciale del mio avversario ed il secondo dovuto alla sua apparente sopraffazione.
    Nel primo caso, infatti, non avevo ritenuto l'argilla un medium efficace per difese robuste e protratte nel tempo e per questo, una volta distrutta l'unica protezione a vista del Kazekage, avevo rilasciato la Manipolazione della Natura, tecnica su cui avevo lavorato intensamente per perfezionarmi e rendermi in grado di tagliare ed annientare praticamente qualsiasi cosa si fosse mai frapposta tra me e la mia lama; ma il Kazekage riuscì a sorprendermi, ergendo davanti ed intorno a sé due cloni di roccia che annullarono e vanificarono tutte le mie offensive. Ogni fendente fu parato ed assorbito da quei cloni, anche se potei notare come, per quanto resistenti, non fossero esattamente delle creazioni molto portate alla difesa. L'incassare incessante che dovettero subire, infatti, lasciava evidenti e vistosi segni della mia spropositata potenza sulla loro pelle, dipingendo solchi ripidi e profondi sull'epidermide d'argilla. Quando poi, evidentemente innervosito dalla mia stupidità, concentrai tutta quella assurda quantità di chakra nel mio corpo per rilasciare il maestoso fulmine oscuro, Hohenheim fu nuovamente protetto da una sua creazione che, nonostante venne praticamente estinta dalla potenza dell'impronta Raiton, natura opposta alla propria, riuscì a salvaguardare l'incolumità del Bambino Prodigio. Dimenticavo quanto fosse inutile occultare il flusso di chakra sul mio equipaggiamento contro di te, Kazekage. Dissi amaramente, mentre mi rimettevo in posizione e mi preparavo al contrattacco del Kazekage. Egli portò nuovamente le mani nelle sue sacche d'argilla - ed ogni volta che lo faceva, conscia la mia esperienza dei suoi metodi di combattimento, i miei sensi si acuivano e irraggiavano tutt'intorno a me, pronti a comprendere e prevedere l'eventualità di una possibile detonazione -, creando due esseri alati, un tengo ed un falco. Dal momento che sul falco il Kazekage si posizionò, non fu per me difficile comprendere come ciò di cui mi sarei dovuto preoccupare sarebbe stato il tengu, oltre che il clone che mi si parava davanti e precedentemente aveva incassato ogni mia offensiva. E fu proprio quando mi resi conto che il Kazekage si stava allontanando (non fu difficile, nonostante la vista occultata dai colossi d'argilla opportunamente posti dal mio avversario, dal momento che eravamo letteralmente uno davanti all'altro) che capii che dovevo anch'io replicare tale intenzione. Ed infatti scattai rapido con un piccolo balzo ed una discreta quantità di chakra, non tanto rapido quanto Hohenheim ma abbastanza per guadagnare alcuni centimetri e dunque alcuni istanti, rendendomi conto dell'esplosione prima che essa realmente avvenisse. Le braccia si mossero rapide verso l'elmo chiudendo la testa dentro di loro e rannicchiandomi leggermente, cosicché l'esplosione investisse la minor parte possibile del mio corpo, pur investendomi comunque. Certo, il fatto che tale corpo fosse anche per la maggior parte d'acciaio contribuì essenzialmente alla perfetta riuscita di tale difesa. [Difesa I] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    Riflessi: 700 + 200 (Impasto) = 900.
    Protezione Naturale: 10 (Odio Incarnato).
    Resistenza: 700 - 25 (Malus Instillare Odio) + 75 (Impasto) = 750.

    1 Leggera diffusa sul corpo. Converto Ferite Profonde in Leggera alla Vitalità.

    Attivazione Resistenza Sanguinaria.
    Resistenza: 700 - 25 (Malus Insillare Odio) + 125 (Resistenza Sanguinaria) = 800.

    Ma fu in quel momento che commisi il secondo errore, quello sull'apparente sopraffazione. Mentre lo vedevo alto, in cielo, lontano dalle mie grinfie malevole e probabilmente troppo distante per percepire ancora la totalità distruttiva dell'odio che divampava dal mio corpo, quando un sorriso infernale si dipinse sul mio volto sotto l'elmo e già mi accingevo, roteando la spada davanti a me, a mostrare il primo dei miei assi nella manica, qualcosa in me si incrinò, o meglio, scoppiò, letteralmente.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    Un grido di doloro contorto, distorto dall'elmo, più simile al ruggito mefitico di una chimera d'un altro mondo fuoriuscì dalla mia bocca che, in un istante, vomitò scarlatto sangue, facendolo colare dalla bocca, dopo essere rimbalzata sulla parte interna dell'Elmo, discendendo sul collo ed il petto, sozzandomi i vestiti d'un caldo abbraccio mortifero.
    Tremavo dal dolore, tremavo per la realizzazione di aver commesso, da qualche parte, senza riuscire ad accorgermene, un errore fatale. Ma per quanto avessi potuto impegnarmi, non c'erano stati indizi che mi avrebbero potuto permettere di comprendere quale fosse stato il mio errore. Il Bambino prodigio aveva sviluppato una tecnica infida che le mie conoscenze, in quel momento, non potevano assolutamente contrastare. Ero stato battuto sul piano strategico, probabilmente, almeno in quella fase preliminare dello scontro. Eppure, come anche il Kazekage sapeva, data la sua presenza alle vicende con Diogene che seguirono la Riunione Accademica nel paese del Ferro, non c'era niente che potesse arrestarmi se decidevo che non era il momento di darsi per vinti. Ed infatti il tremore svanì ma non il dolore e la consapevolezza di una scelta sbagliata e, con essa, la rabbia di non essere stato all'altezza di un pericolo tanto grande quanto invisibile.
    Qualcosa, in me, si accese: qualcosa, in me, bruciò con l'ardore di mille soli. La mia testa si rialzò di scatto ed il mio sguardo funereo si posò sul Kazekage, alto in cielo. C'era dell'odio puro nel mio corpo, c'era un dolore ineguagliabile: tutti gli ingredienti necessari perché io potessi esprimermi al massimo delle mie potenzialità. [Ferite]Potenza Colpo 140 vs 30 = 10 (Odio Incarnato) + 20 (Resistenza Sanguinaria) Valore difesa

    11 Leggere sparse tra busto, testa e braccio destro.
    Il D-visor calcolò con esattezza quale fosse la distanza che ci separava: trenta metri. A differenza di quanto avvenuto in precedenza, adesso ero abbastanza lontano perché difficilmente potesse fare qualcosa da quella distanza ma decisi comunque di prendere delle precauzioni: scattando leggermente indietro di alcuni metri, nuovamente roteai la Yakusoku per dirigerla verso il mio busto, trafiggendolo una seconda volta e fornendo al mio corpo i benefici necessari per riprendere il combattimento. [Azione I & Tecnica I]Divido lo slot azione di movimento un uno scatto indietro iniziale di circa 5m, più quanto trovi descritto di seguito nel narrato.

    Sacrificio di Sangue Completo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può trafiggersi l'addome con la Lama Insanguinata, subendo una ferita non letale ma pari alla potenza dell'arma. Questi danni contano ai fini di Resistenza Sanguinaria. Per due round avrò un bonus a tutte le statistiche, sia principali che secondarie, di 2 tacche, e il CAP per tutte le statistiche aumenta di 2.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Lama Insanguinata IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Le game si flessero per attenuare il balzo all'indietro ed il colpo della Yakusoku al mio busto che, nuovamente, fece sgorgare sangue dal mio corpo, imbrattandomi le vesti azzurre e nere della Nebbia. Ancora, una minuscola quantità di chakra fluì nel mio corpo, rilasciando quei diabolici marchingegni che bloccavano e limitavano le mie giunture metalliche, permettendomi di agire più liberamente e, soprattutto, più velocemente. [Equipaggiamento]Equipaggiamento Debilitante [Vario]
    Degli speciali inserti molto pesanti in metallo che si applicano alle giunture metalliche del corpo dell'utilizzatore, diminuendone le caratteristiche. Finché indossate riducono la velocità dell'utilizzatore di 2 tacche.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Fusione
    Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di "Liberazione", è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi. [Da jonin in su]
    Qualsiasi distanza ti sia congeniale non sarà comunque sufficiente. Dissi, conscio delle mie nuove potenzialità. Quanto stava per succedere, benché incredibile e stupefacente, era forse irrilevante, date le capacità da sensitivo di Hohenheim: ma le sicurezze del Kazekage si sarebbero dovute scontrare con un altro fatto; adesso il problema sarebbe diventato riuscire a contenermi, non individuarmi.
    Con le gambe ancora leggermente flesse per lo spostamento all'indietro, mentre queste si modificavano esteticamente e a livello di prestazioni affinché migliorassi le mie capacità nel salto, grazie ad un piccolo ulteriore movimento verso il basso di tutto il corpo, saltai in obliquo, aiutato dal chakra, in direzione del Kazekage. [Movimento]Proseguimento dello SA precedente, dal momento che il Salto rientra nel movimento, da regolamento.

    Gakutensoku - Marchigegno che Apprende dalla Natura [Meccanismo]
    Gakutensoku può modificare l'assetto degli arti inferiori protesici dell'utilizzatore attraverso il chakra. Ogni assetto modifica le statistiche degli arti inferiori dell'utilizzatore ed è riconoscibile da protrusioni e differenze estetiche visibili. Una volta per round, tramite slot gratuito rapido, può assumere la conformazione di Salto (+3 metri al salto, +1 tacca a Velocità e Agilità, -2 tacche a Forza), di Corsa (+6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza), di Calcio (+5 Potenza, +2 tacche a Forza, -2 tacche a Velocità) o tornare allo stato di base.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Altezza Salto: 10 (Base En. Nera) + 3 (Gakutensoku) = 13*0.5 (Salto Repulsivo) = 19,5m.
    Sarei probabilmente scomparso alla sua vista durante quel movimento, ma purtroppo la cosa sarebbe stata irrilevante, forse, come vi ho accennato. Nonostante questo, Hohenheim non avrebbe avuto difficoltà ad accorgersi che con quel salto non sarei mai riuscito a raggiungerlo: eppure mi muovevo velocemente, ero un fulmine aerodinamico che viaggiava imperterrito verso la sua meta. Ed allora, cosa avevo in mente? Bhè, era semplice. Affidarmi alla mia più grande certezza: la Yakusoku. Mentre la spada fuoriusciva dal mio ventre, un gigantesco lampo di sangue l'avrebbe seguita, andando a creare un oggetto dalle dimensioni leggendarie e dalla potenza epica: un cremisi fiume, crepitante e iracondo, sarebbe fuoriuscito dal femore del Primogenito, andando a formare una lama che avrebbe colmato la distanza che separava me dal Prodigio Bambino ed anzi, lo passava di almeno una decina di metri an altezza nel punto apicale del mio salto. A que punto, con un fendente circolare, avrei tentato di colpirlo. E lo avrei fatto fatto ad una velocità a dir poco folle. Hohenheim sarebbe stato minacciato da quel colpo, sia perché di dimensioni spropositate, sia perché ero riuscito a seguire i suoi movimenti, anche grazie alla vista migliorata del mio D-Visor, ma la sua posizione poteva vantare una certa copertura e protezione data dalla creatura su cui montava: ma questo non era certo un problema. Siccome non volevo che il Prodigio potesse tendermi altri giochetti con l'argilla, la Yakusoku si ricoprì di uno strato di chakra denso ed intenso, drenandomi di energia per poter mettere in atto una delle Forme del mio Clan: La Forma della Mortificazione o Via del Diplomatico. [Tecnica II - III]Velocità Movimento: 700 + 25 (Gakutensoku) + 50 (Sacrificio di Sangue) + 75 (Liberazione) = 850.

    NOTA BENE: Sei nuovamente entro 30 metri da Kensei, tornano i Malus della seconda TS. Ricordi qui il mantenimento che mi costa Basso.

    [STI]
    Vero Potere del Sangue
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una lama di dimensioni colossali, senza tuttavia aumentarne il peso. La lama sarà lunga 25 metri, avrà potenza 50 e sarà dotata di Penetrazione 4 (ignora protezioni o strutture con durezza pari o inferiore a 4). Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Chiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Dimezzo il costo della tecnica, spendendo 4 bassi.

    [STII]

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Irruenza
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare la Mortificazione delle Arti Magiche tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Devastazione
    Talento: L'utilizzatore potrà non considerare la diminuzione di potenza dell'equipaggiamento utilizzato per colpire un costrutto con la Mortificazione delle Arti Magiche se questo è una spada. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Esecuzione Rapida
    Abile: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può negare l'attivazione di un AdO per lo slot in cui sono applicate tali conoscenze se questo avesse causato AdO. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Velocità Fendente: 700 + 75 (Liberazione) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Aggressione Iniziale) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 1050. [OverCap]

    Converto Semiparalisi in Leggera alla vitalità.
    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900.
    Potenza Yakusoku vs oggetti, tecniche e persone 40 + 10 (Vero Potere del Sangue) + 25 (Tributo di Sangue) = 75 + Penetrazione 4.

    Se quel colpo non avesse colpito Hohenheim ma solo la sua creazione, il ragazzo si sarebbe accorto di qualcosa di catastrofico: tutta l'argilla che aveva utilizzato per creare quell'essere volante, ora non era più manipolabile e, lentamente, avrebbe perso tutte le sue capacità, sfaldandosi.. Il mio chakra l'aveva corrotta, rendendola, almeno temporaneamente, del tutto inutilizzabile. Ponendo, quindi, che il Prodigio di Suna fosse riuscito ad uscire indenne da quell'assalto inaspettato e rapidissimo, ora doveva fare i conti con la caduta libera dell'oggetto che lo teneva fluttuante. Se avevo capito bene come funzionavano le sue capacità, l'essersi posizionato così lontano da fonti di argilla lo ponevano in una situazione difficile, poiché non aveva a disposizione altro materiale se non quello delle sue pericolose tasche. Ma quanta argilla potevano portare? Sicuramente una quantità molto limitata. Inoltre io non avrei certo atteso di vedere se fosse in grado di sorprendermi nuovamente: avrei continuato ad attaccare.
    Se fossi riuscito a distruggere il falco su cui si trovava il Kazekage, allora mi sarei accertato che non potesse difendersi in alcun modo: ogni offensiva successiva avrebbe cercato, sempre tentando di colpire anche lui nel frattempo, come avevo fatto con l'assalto precedente, di tagliare qualsiasi forma di costrutto, tecnica o amenità che gli fosse venuta in mente di usare come scudo. Dopotutto, c'era la squadra medica pronta in arena: così come io non avrei dovuto preoccuparmi di eventuali lesioni agli organi interni, il Kazekage non avrebbe dovuto temere l'amputazione degli arti: gli sarebbero stati riattaccati prontamente e con una certa capacità.
    Gli attacchi sarebbero giunti immediatamente dopo la distruzione della creatura d'argilla, quindi presumibilmente mentre io iniziavo la parabola discendente del mio salto oppure mentre ero quasi già a terra: in ogni caso, le gargantuesche dimensioni della mia lama insanguinata mi avrebbero permesso di raggiungere con facilità Hohenheim per colpirlo, rendendogli estremamente complessa ogni azione volta a prevenire la dolorosa caduta al suolo da quell'altezza. Avrei cercato di indirizzare ogni fendente in modo diverso: prima di tutto cercando di colpire le braccia, prima la destra e la sinistra, cosicché raggiungere le sacche porta argilla attaccate alla sua vita fosse complesso, poi, con un unico fendente orizzontale, avrei cercato di raggiungere l'esterno del ginocchio sinistro del Jonin, proseguendo poi con forza, se l'avessi trovato, con l'intento di amputare entrambe le gambe. [Azioni II - III - IV]Su tutti i colpi è presente la Mortificazione delle Arti Magiche.

    [SAII]

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Distruzione
    Speciale: L'utilizatore, se attiva Mortificazione delle Arti Magiche, può utilizzare il Controllo del Chakra Distruttivo su ninjutsu e costrutti di tecniche speciali come se fossero oggetti. Non cambia il costo richiesto della competenza del Controllo del Chakra.[Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Velocità Fendente: 700 + 75 (Liberazione) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Aggressione Iniziale) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 1050. [OverCap]
    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900 [Cap].
    Potenza Yakusoku vs persone 40 + 10 (Vero Potere del Sangue) + 25 (Tributo di Sangue) = 75 + Sanguinamento (DnT Medio) + Penetrazione 4.
    Potenza Yakusoku vs oggetti e tecniche: 40 + 10 (Vero Potere del Sangue) + 10 (Chakra Distruttivo) + 25 (Tributo di Sangue) = 85 + Penetrazione 4.
    [SA III]

    Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Violenza Inusitata
    Maestria: L'utilizzatore focalizza la sua aggressività e quella avversaria nei suoi attacchi. Se entrambi sono in preda a un'emozione aggressiva o in combattimento ravvicinato da più di un round, l'utilizzatore ottiene +2 tacche a Forza per il terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, l'utilizzatore può utilizzare Violenza Inusitata una volta a round. [Da chunin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Velocità Fendente: 700 + 75 (Liberazione) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Perseveranza) + 50 (Violenza Inusitata) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 1050. [OverCap]
    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900
    Potenza Yakusoku vs oggetti, tecniche e persone 40 + 10 (Vero Potere del Sangue) + 25 (Tributo di Sangue) - 10 (Tributo di Sangue= = 65 + Sanguinamento (DnT Medio) + Penetrazione 4.

    Se invece non fossi riuscito a distruggere immediatamente la creatura d'argilla, le mie forze si sarebbero focalizzate sul far scendere al suolo il Bambino Prodigio. Era vero che praticamente ogni distanza dal sottoscritto non l'avrebbe salvato da qualche mio assalto, ma ributtarlo a terra sarebbe stata la situazione ottimale. Avrei dunque focalizzato i miei colpi per cercare di distruggere la bestia d'argilla. Se poi fossi riuscito nel mio intento, avrei proseguito come già detto poco sopra. [Spiegazione Ipotetica]In sostanza, se colpisco col primo colpo il falco, segue la prima parte del post. Se invece non colpisco col primo colpo, proseguo prima cercando di colpire l'uccello e se ce la faccio, cerco di colpire Hohenheim. Le stat rimangono identiche ad eccezione dell'ultimo slot che avrebbe Velocità pari a 1025 anziché 1050 perché non si attiverebbe Perseveranza.
    Qualsiasi cosa fosse successa, sarei atterrato saldamente a terra ed avrei allungato la mia gigantesca spada davanti al petto, pronto a ricevere l'offensiva esplosiva del Kazekage e, possibilmente, a neutralizzarla con un certo anticipo grazie alle dimensioni della mia arma. Forza, Kazekage. È arrivato il momento di fare sul serio!




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 10/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 900
    Velocità: 825
    Resistenza: 750
    Riflessi: 750
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 750
    Agilità: 750
    Intuito: 750
    Precisione: 750
    Slot Azione
    1: Movimento e Salto
    2: Fendente Braccio dx
    3: Fendente braccio sx
    4: Fendente ginocchia
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Sacrificio di Sangue Completo
    2: Vero potere del Sangue
    3: Mortificazione delle Arti Magiche


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: 3
      - Unità d'Odio restati: 2.
      - Unità d'Odio extra generabili: 1.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Combattere con Handicap disattivato.

    • Assetto Gakutensoku: Salto.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Violenza Inusitata è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Devastazione è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Irruenza è riutilizzabile tra 3 Round.


    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 1.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sacrificio contro Sacrificio


    IV


    [1/2 Basso - annullo limitazione CAP Kiseki]
    [Disattivazione Flusso della Storia]


    La difesa di Kensei aveva dato al Kazekage l’opportunità di capire un paio di cose sul suo rivale. La prima era che Kensei non era tanto veloce in difesa quanto lo era in attacco. Era comprensibile che il suo stile di combattimento si fosse evoluto in quella direzione, visto la grande resistenza di cui il Mizukage godeva, oltre la sua capacità di resistere praticamente a qualsiasi ferita. La seconda, era che, proprio per questo, non aveva paura di subire direttamente il potere delle esplosioni dei costrutti del jonin bambino. Una cosa da ricordare sicuramente per quello che sarebbe venuto dopo.

    Tuttavia, se i suoi costrutti base non potevano molto contro la coriacea difesa del kiriano, la C4 fece decisamente il suo compito. L’urto feroce del jonin della Nebbia fece ben intendere quanto la potenza delle nanobombe fosse stato efficace, ed a ben vedere! Del resto, come Hohenheim aveva previsto, danni agli organi interni che avrebbero piegato qualsiasi ninja decisamente non bastavano per abbattere Kensei. Dannazione, aveva visto quell’uomo reggersi sulle proprie gambe con il torace completamente squartato! Vederlo dal vivo era comunque un evento eccezionale. Ora bisognava prepararsi alla nuova offensiva del suo rivale.

    Hohenheim sapeva bene che la distanza era una difesa effimera, anche perchè era conscio che Kensei aveva tutti i mezzi per colmarla. Tuttavia, si aspettava che il Mizukage avrebbe evocato i suoi cari pipistrelli per portare lo scontro nel cielo. In realtà, Hohenheim desiderava che una cosa del genere accadesse - per Kensei sarebbe stata una scelta più che deleteria. Il Mizukage invece lo stupì nuovamente, utilizzando un approccio completamente diverso. Dopo essersi ferito con la sua spada - attivando nuovamente la tecnica di sacrificio prima tentata - si affidò alle sue gambe meccaniche per spiccare un poderoso salto. Non ci arriverà mai così,…cosa ha in mente? Lo stupore del Kage divenne quindi meraviglia, quando un fiotto di sangue emerse dal corpo del kiriano, rivestendo la sua spada ed allungandola fino a diventare un’arma dalle proporzioni mai viste! Non solo, il colpo era ultra-rapido. Troppo rapido.

    Hohenheim cercò di imbastire una difesa ma fu troppo lento. Per quando un’enorme Clessidra7 unità —> potenza 80. sarebbe comparsa nel cielo sopra l’arena, la spada di sangue di Kensei avrebbe già colpito il corpo del jonin bambino. Mancando per un millimetro il falco sopra il quale Hohenheim volava, la lama lo prese in pieno petto, coinvolgendo anche parte del braccio destro. Hohenheim riuscì solo ad impastare del chakra per aumentare la propria resistenza contro un colpo che lo avrebbe potuto tagliare in due. [Danni]. Fortunatamente per il Kazekage, l’arma impattò dove il Kiseki era fuso. La pietra era un equipaggiamento leggendario della Sabbia e gli avrebbe fornito un minimo di protezione contro quel colpo. La forza dello stesso, ad ogni, modo mandò il jonin e la sua evocazione in un avvitamento senza controllo.
    AAAAAAAA!

    In quel momento si attivarono le bombe acide. Si diffusero rapidamente entro 20 metri. Prima divorarono la spada di sangue di Kensei, raggiungendola nella sua corsa dopo aver colpito il Kazekage. Quindi trovarono il Mizukage stesso ed annullando nuovamente la tecnica di sacrificio a cui tanto teneva! Privato del chiiton, la distanza trai i due avrebbe prevenuto il proseguimento dell’attacco del Kiriano. [Note]

    Intanto, Hohenheim stava cercando di riprendere il controllo della sua creatura volante, riuscendo comunque a mantenere una distanza di 15 metri da Kensei mentre precipitavano verso il basso. [SAI] L’influsso dell’odio che emanava il jonin kiriano era tornato a pulsare dentro Hohenheim. Stavano combattendo una battaglia all’ultimo sangue e, istigato dalla furia che traboccava dal vertice kiriano, il jonin bambino decise di ricorrere anche lui ad una delle sue armi più letali e pericolose.

    Coperto dalla sue evocazione, Hohenheim avrebbe intrecciato una lunga serie di sigilli e, attingendo all’argilla organica, avrebbe creato una piccola, letale Sfera nera [STII]

    Argilla Organica [Vario]
    Argilla derivante dal guano dei pipistrelli delle Grotte del Silenzio. Ha una tonalità di colore rossiccia ed una densità paragonabile alla normale argilla. Quando brucia, l’Argilla Organica produce temperature estremamente elevate. Se utilizzata una Unità di Argilla Organica in una tecnica, i danni verso oggetti sono raddoppiati solo per il calcolo della rottura. Oggetti che non vengono distrutti diventano incandescenti per 3 round (DnT Leggero a contatto). Unsando tre Unità, i danni verso gli oggetti sono triplicati ed oggetti non distrutti diventano incandescenti per 3 round (Dnt Medio a contatto).Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da genin in su]
    1 unità argilla organica
    Potenza 40+10(Nin. Inarrestabili)+20 (sigillo della psiche)+20 ( guru)= 90
    Sacrifico 8 Leggere di vitalità
    . La tecnica avrebbe assorbito non solo il chakra di Hohenheim ma un’immensa quantità della sua energia vitale! Doveva chiudere quello scontro ora! Forse per la furia instillata da Kensei, Hohenheim si prosciugò delle sue forze quasi fino a svenire, e questo attivò il suo IstintoPrima della bomba nera sono a 10 di vitalità, dopo scendo a 2 leggere di vitalità.

    3 tacche a intuito —> Annullo malus di slot tecnica.
    1 tacca ad agilità —-> annullo malus di slot azione
    di combattimento. Il jonin ritrovò molta della lucidità perduta e le ferite inflitte, fecero scattare nuovamente il Kiseki in suo soccorso, curando quasi la totalità della sua ferita al petto [STB]Fusione del Chakra: potenza 20+10 (impronta luce)+10 ( Nin inarrestabili)= 4 leggere. Ritorno a 6 leggere, quindi Duro a morire continua ad essere attivoere.

    Intanto, il jonin sunese era riuscito ad atterrare in sicurezza sulla zona estremale dell’arena di scontro, dove aveva trasformato terra e roccia in argilla. Kensei, che invece non aveva potuto controllare la discesa, era ritornato più o meno al centro dell’Arena e lo sfidava a farsi sotto. Il falco d’argilla si sfaldò non appena toccato il suolo.

    Già, facciamo sul serio!

    Hohenheim immerse entrambe le mani nell’argilla fresca creata precedentemente, oltre a quella ricavata dal falco. Quando emersero, Kensei avrebbe potuto vedere un’imponente statua di argilla sollevarsi dal terreno. 

    cobra-naja-haje



    Un Cobra del deserto si sarebbe sollevato nell’arena, sovrastando il jonin bambino di almeno tre volte. I denti aguzzi erano lunghi come wakizashi ed i padiglioni ai lati del muso erano come dei Kaze tessen. Vediamo come te la cavi contro di questo! Disse Hohenheim con sdegno, mentre il serpente partiva alla carica con tutta la sua mole. Avanzando, le sue spire battevano con forza contro il terreno, spaccandolo e creando solchi profondi, fino a raggiungere Kensei. Non solo era rapidissimo, ma la sua forza non era seconda a nessun jonin. [SAII] <!-- --> Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    For. Nera. Vel Nera+3+3 (TS)+3 (Kiseki) = 925
    Eccolo lì, un grosso e grande bersaglio per la spada di Kensei! Sarebbe caduto nel tranello?

    Sì perchè, mentre il serpente si sollevava, Hohenheim aveva creato un secondo costrutto, più piccolo, con l’argilla che aveva creato più in profondità, lontano dagli occhi di Kensei anche grazie alla mole della prima creazione. Un secondo serpente6 unità di argilla.
    Potenza 60+90 ( Bomba oscura) = 150 + 8 Leggere danno alla vitalità
    Raggio di denotazione = 9 x 1,5 = 13,5 metri
    Danni raddoppiati a tutte le armi estratte da Kensei = 300
    DnT leggero su tutte le armi estratte se a contatto
    , ma nero per il chakra della bomba Oscura che Hohenheim vi aveva infuso dentro. Il serpente nero si era mosso sotto terra, parallelamente a quello più evidente in superficie. Hohenheim sapeva che non poteva rendere le sue creature impercettibili anche se si muovevano nel sottosuolo. Per questo aveva fatto in modo che il primo costrutto facesse molto baccano nella sua avanzata. Kensei avrebbe sicuramente percepito le vibrazioni dal terreno, ma non avrebbe potuto discernerne la fonte. Così, entrambi i costrutti si sarebbero avvicinati a Kensei, uno palesemente e l’altro non visto.

    Una volta arrivati in mischia, il serpente bianco d’argilla avrebbe fintato un morso alla testa del jonin kiriano. Le fauci della creatura erano sufficienti a staccargli la testa. Un colpo che, nella speranza del jonin bambino, avrebbe innescato il movimento difensivo del kiriano con la spada, forse a tranciare la creatura.

    Indipendentemente dalla difesa del jonin, Hohnheim avrebbe sfruttato il movimento difensivo/offensivo di Kensei, con ogni probabilità quello della sua spada, per far detonare entrambi i costrutti. [SAIII] Katsu! Le esplosioni erano rapidissime e Kensei si sarebbe trovato letteralmente sbalzato verso l’alto. Inoltre, quell’esplosione aveva una serie di insidie che erano notevolissime per il suo avversario. Innanzi tutto, la forza dell’esplosione era sufficiente per rompere tutte le sue armi: dalla spada, alle gambe meccaniche, all’elmo. Tutto il suo equipaggiamento che non fosse stato distrutto dall’esplosione, per qualche miracolo, sarebbe diventato incandescente, costringendo il jonin di Kiri a subire ulteriori danni o a lasciare cadere le sue armi - cosa impossibile con le gambe o il braccio meccanico. Infine, se il jonin si fosse ritrovato nel raggio di influenza della tecnica, avrebbe subito gli effetti secondari mortiferi della bomba oscura. Infine, l’argilla organica avrebbe fuso tutto il terreno di quella parte di arena, creando un cratere paria al raggio di detonazione.

    Sarebbe bastato per far perdere al jonin kiriano la voglia di combattere?

    Può bastare così, che dici Kensei?

    Aspettando di vedere in che condizioni era il jonin kiriano, Hohenheim prese un tonico [SAIV]per riprendere le forze.



    Chakra: 82/150
    Vitalità: 12/20
    En. Vitale: 12/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Movimento verso terra
    2: Movimento costrutti ( Azione rapida)
    3: Detonazione
    4: Assunzione tonico
    Slot Tecnica
    1: Nanobome acide
    2: Bomba oscura
    2: Fusione di Chakra

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 0
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅÂÂÂkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 4
    • Argilla Sonica × 0
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    Chakra Kiseki: 12/16
    1 Sigilli della Psiche (Potenza 20)
    Cotta di Maglia Completa distrutta



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Unico


    Atto V
    Il primo attacco. †



    La vidi chiaramente nei suoi occhi mentre saltavo dal basso verso la sua posizione, quella sensazione di ironico, beffardo stupore. Aveva capito benissimo il Kazekage che non avrei mai potuto raggiungerlo con quel salto e, per questo, sperando in un mio fallimentare tentativo di assalto, rimase quasi immobile, incerto su come agire e sul risultato delle mie azioni. Eppure, quel che successe, fu più rapido d'un battito di ciglia ed infatti, Hohenheim non riuscì a reagire con la dovuta puntualità. La Yakusoku mostrò la sua più preoccupante forma, quella che attingeva al legame più recondito con la sua Lama Insanguinata: la lama divenne un macigno vermiglio lungo più di venti metri in grado di annientare qualsiasi cosa gli si fosse posta davanti. Un singolo fendente passò di poco sopra al falco d'argilla del Bambino prodigio e raggiunse Hohenheim colpendolo in pieno petto. Era il secondo colpo che lo raggiungeva in quella zona e sapevo che già il primo aveva arrecato grandi danni. Mi domandavo quanto potesse ancora resistere con tutte quelle ferite sul corpo prima di cedere. [Note]Hai dimenticato la seconda Leggera di danno del DnT Sanguinamento, ma tranquillo, la segni al prossimo giro senza problemi, insieme all'ultima. Se non erro, quindi, tra la Media iniziale, la Quasigrave di ora e i due dot del Sanguinamento, hai subito fino a questo momento 10 leggere al busto, più una in arrivo al prossimo round.

    Inoltre, avendo colpito, si disattiva Resistenza Sanguinaria .
    Forse, nell'impeto della furia e della battaglia, avevo esagerato con la violenza, dimenticando quanto fossimo legati da vincoli accademici e dall'impossibilità di ucciderci a vicenda. Certo era che neanche Hohenheim ci era andato leggero poco prima con quel suo colpo per me impossibile da vedere, prevedere e contrastare - colpo che poi avrei scoperto essere nanobombe d'argilla, costrutti piccolissimi di chakra che si infilano nei tessuti di chiunque si trovi entro un determinato raggio d'azione della tecnica. Li aveva attivati quando aveva dissolto la prima creazione dopo, appunto, il fendente che l'aveva ferito.
    In ogni caso, la mia spada ad un certo punto fermò la sua avanzata, schiantandosi contro qualcosa di duro, rimbalzando come rimbalza un martello scagliato con forza su una gomma. Com'era possibile? La mia spada, in quella forma e con le capacità che vi avevo applicato, era in grado di tagliare letteralmente ogni oggetto mi fosse mai capitato sotto mano. Contro cosa si era arrestata, dunque? Cosa era così duro ed infrangibile da negare l'assalto della leggendaria Promessa della Prima Lama Insanguinata?
    Non ebbi tuttavia il tempo di continuare a rimuginare su tali considerazioni: il falco del Kazekage iniziò a vorticare su se stesso e, contemporaneamente, mentre caricavo il secondo fendente, vidi qualcosa partire dal Jonin della Sabbia verso il cielo, per poi diventare un costrutto di dimensioni gigantesche dalla forma di una clessidra che, in un attimo si dissolse e si spanse nell'aria. Mentre io sfruttavo il movimento discendente per proporre il mio secondo attacco, percepii l'argilla disciolta da quel costrutto posarmisi prima sulla Yakusoku, poi sul mio corpo tutto, drenandomi d'energia e sfaldando lentamente la gigantesca spada kenkichi mentre questa tranciava l'aria in direzione del mio avversario, perdendo la sua forma e tornando nel suo principale aspetto. Hohenheim aveva usato per la seconda volta la tecnica che nelle prime fasi dello scontro mi aveva negato il Sacrificio di Sangue. [Note]Faccio un'errata corrige sul conteggio del chakra del post precedente: avevo speso 15,75 bassi al primo slot tecnica (senza contare gli altri slot azione, che per fortuna non si sono verificati), che è l'unico che si realizza del post, quindi modifico la reale spesa di chakra, che mi porta a 43 bassi (correggendo il conto precedente). Inoltre segnalo qui il conteggio dei costi di mantenimenti delle TS, quindi 2 Bassi per Mantenimento Kenkichi, 1 Basso per Mantenimento Kirai Mugen, scendendo definitivamente a 40 Bassi di Riserva.

    Resetto inoltre i cooldown delle abilità usate allo scorso post, specificamente Sangue Chiama Sangue e Violenza Inusitata, dal momento che non si sono proprio verificate.
    Mentre atterrai, complice il movimento assurdo che Hohenheim compì sulla sua creatura d'argilla, persi la visuale su ciò che stava facendo il mio avversario. Riuscii comunque ad atterrare indenne, complici anche le mie formidabili gambe protesiche. Mi volta, a quel punto, vedendo come il Jonin Sunese riuscì fortuitamente a controllare la discesa sul suo costrutto, atterrando indenne a circa quindici metri da me, come il D-Visor mi suggeriva in un angolo della mia visuale. Già, facciamo sul serio! Rispose di rimando il Kazekage, forte del fatto che adesso potesse vantare una nuova posizione e un vantaggio per lo meno di risorse sul sottoscritto. Infatti la mia riserva di chakra iniziava a scarseggiare e se non avessi risolto velocemente quella situazione avrei indubbiamente perso per incapacità di continuare a sostenere lo scontro. Ma mentre pensavo a tali risvolti, il Kazekage non si fece attendere e passò, per la prima volta, alla sua reale offensiva. Fino a quel momento i ritmi dello scontro erano stati dettati dal sottoscritto: ora mi trovavo finalmente a difendermi.
    Le mani del Sunese si infilarono a terra, plasmando, lentamente, un gigantesco cobra del deserto. Quella creatura era tanto grande che mi fu immediatamente chiaro l'intento di Hohenheim: porre una distanza tra me e lui, anche fisica, come aveva fatto già in precedenza coi suoi golem d'argilla. O almeno, questo era ciò che credevo. C'era inoltre una importante considerazione da fare: a differenza dei normali costrutti, quelli dell'argilla non erano affrontabili direttamente: sarebbe bastato farli detonare quando fossi stato abbastanza vicino perché ogni mio tentativo di tagliarli a metà con la mia spada venisse banalmente reso vano e, anzi, controproducente. Dovevo dunque trovare un modo efficace per portare a mio vantaggio quella manifesta tattica. E, forse, lo avevo trovato. Vediamo come te la cavi contro di questo! Gridò il Kazekage, letteralmente invitandomi ad affrontare la creatura. Sentivo in lui la rabbia e l'odio che fuoriuscivano dal sottoscritto, mostrandolo in uno stato che mai avrei pensato fosse tanto consono a quel piccolo quanto formidabile ninja. Bravo Kazekage. Attingi al tuo odio, alla tua rabbia. Ti rendono più forte! Commentai, mentre la creatura iniziava a muoversi verso il sottoscritto. Ebbi alcuni istanti prima di attuare la mia strategia: il D-Visor, nuovamente, mi permise di comprendere esattamente quanto tempo avevo vedendo quanto velocemente quella creatura si muoveva verso di me; per prima cosa, estrassi anche l'ultima goccia di odio utilizzabile dal mio corpo, riversandola verso il Kazekage. La creatura, quasi impercettibilmente, iniziò a rallentare, dandomi ultimi secondi preziosi. [Tecnica I]Assegno le ultime due unità d'odio rimaste e l'ultima extra generabile (che faccio dandomi un secondo Malus a Resistenza), quindi 3 Unità d'Odio a Concentrazione. Poi, irrorai una grande quantità di chakra nelle gambe, permettendo al Gakotensoku di assumere un nuovo assetto particolare, con protuberanze cilindriche tutt'intorno alla protesi ed una struttura più snella ed elastica: l'assetto in questione era un livello successivo di quello già presente ovvero quello che mi permetteva di migliorare le caratteristiche dei miei salti. Le nuove funzioni di quell'assetto davvero superavano i vincoli umani in modo spaventoso, facendo raggiungere alle mie prestazioni quasi sembianze sovrannaturali. [Tecnica II]KÅÂtetsu JÄ«gu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore, se in Assetto da Salto, può spiccare balzi fino a 60 metri di altezza e atterrare senza danni. Alla partenza emette un'onda d'urto a 360° di 3 metri di raggio che applica una Spinta di 6 metri con Forza pari alla Forza dell'utilizzatore. La spinta non causa danni ma può causarli l'impatto contro eventuali oggetti.
    Se utilizzata per scappare, questa tecnica provoca sempre AdO prima del salto, non evitabile con Azione Rapida.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    [Note]La tecnica è scritta molto male, non so se per qualche refuso in fase di correzione o cosa. Comunque è un ibrido tra un ninjutsu potenziamento ed una taijutsu mossa. Infatti, da quel che suggerisce il testo sembrerebbe trattarsi di un ninjutsu potenziamento in quanto non permette di fare un unico salto con quelle caratteristiche, come il sottotipo Mossa suggerirebbe, ma parla di spiccare balzi.
    Al contrario, il costo, il sottotipo e la mancanza di un mantenimento fanno riferimento, palesemente ad un Taijutsu mossa.

    Per non arenarci sulla questione, io ed Hohe ci siamo accordati in off per considerare questa tecnica un ninjutsu potenziamento. Rimandiamo al giudizio le eventuali azioni da prendere per correggerla.

    Finalmente, a quel punto, portai la spada davanti al petto e, flettendo leggermente le ginocchia metalliche, attesi che la creatura fosse abbastanza vicina a me per impastare ancora chakra nelle gambe e saltare in alto, più in alto di qualsiasi creatura il Kazekage avesse affrontato prima: ma non stavo scappando, no e non stavo solo saltando in alto. Stavo letteralmente volando verso il mio avversario, chiudendo nuovamente le distanze.
    Non appena però mi mossi, i costrutti del kazekage, esattamente come mi ero immaginato, detonarono, creando un'onda d'urto iniziale dovuta allo spostamento d'aria gigantesco ed accelerando ancora la velocità del mio salto. Il grande getto d'aria compressa dovuta alla repulsione dei miei arti protesici che si creò nel momento stesso in cui alzai il tallone del piede da terra per effettuare il mio salto mi permise di creare un muro d'aria contro il potenziale esplosivo del costrutto del sunese, evitando di venire raggiunto dall'infido colpo del Bambino Prodigio che, con molta probabilità, avrebbe messo a dura prova la resistenza del mio equipaggiamento. La rapidità del salto, quindi, e la spinta d'aria compressa che si generò tutt'intorno al sottoscritto mi permisero di sostare nella zona dell'esplosione per meno di una frazione di secondo ed allontanare ogni possibile minaccia alla mia incolumità assieme al mio movimento, creando una cortina impenetrabile d'aria e riflessi. [Difesa I]Salto: 40 metri.
    Riflessi: 700 + 150 (Impasto) = 850
    Eleganza Makashi
    Speciale: L'Utilizzatore può accumulare Punti Eleganza (PE) parando o schivando i colpi avversari fintanto che brandisce la spada con cui è stato attivato Saluto Makashi. Possono essere accumulati massimo 3 PE per round. La riserva massima di PE è pari a 3. I PE durano fino alla disattivazione di Saluto Makashi.[Da genin in su]

    Riserva PE: 1.


    Spiegando meglio il narrato, nel caso non si fosse capito, sfrutto la spinta che genera la tecnica (che ha Forza 850) per contenere leggermente l'esplosione sotto le gambe di Kensei e davanti a lui. La velocità del Salto è pari a quella dell'esplosione (perché ho Instillato Odio in Concentrazione a Hohenheim, portandola a Nera+6), quindi mi muovo abbastanza velocemente da pareggiare l'esplosione e la allontano leggermente attraverso la spinta, di modo da non venirne mai in contatto.

    Il boato che seguì quell'esplosione e la spinta che ricevetti dall'aria sotto ai miei piedi mi suggerì però che il Serpente che mi era stato mandato contro era soltanto un intelligente diversivo. L'assalto del Sunese era nascosto sotto terra! Un geniale bastardo quell'Hohenheim.
    L'esplosione, comunque, occultò per un secondo la mia posizione, dando al Kazekage l'impressione che la sua strategia fosse pienamente riuscita. Può bastare così, che dici Kensei? Tuonò tronfio mentre io uscivo come un missile dalla cortina di polvere e fumo che l'esplosione aveva creato. Di ricorrere a quella tecnica per chiudere le distanza e salvaguardarmi dal manipolatore d'argilla, mi era già venuto in mente quando si era allontanato sul suo falco. Infatti, saltare su quella creatura e combattere a distanza ravvicinata fu la prima idea che ebbi ma che non misi in pratica esattamente per la paura che Hohenheim reagisse proprio come aveva agito con quel serpente, ovvero detonando il suo costrutto. Davanti alla riproposizione di una situazione simile ma leggermente più vantaggiosa per il sottoscritto, i miei pensieri mi portarono immediatamente a rielaborare la strategia giusta. Ora si trattava semplicemente di chiudere le distanze.
    Ero alto in cielo sopra la testa del Kazekage, a circa quaranta metri da lui. No. Tuonai, mentre iniziavo la mia discesa parabolica al suolo pronto per una nuova offensiva. Un suono sordo annunciò il mio arrivo a terra, insieme ad uno sbuffo di terra che si alzò sotto il peso dei miei passi. Un istante e le protesi mutarono nuovamente, tornando alla loro forma aerodinamica ed agile, pronte a bruciare la distanza che mi separava dal Kazekage. Ed infatti, così fu: in un attimo, nuovamente scomparendo alla sua vista, preannunciato solo da un secondo sbuffo di terra e chakra, gli fui addosso. [Abilità & Azione I]Cambio Assetto: Corsa. +6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza negli arti inferiori.

    [SAI]
    Aggressività incalzante
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di incalzare con maggiore efficacia: se nel round precedente l'avversario si è allontanato per disingaggiare, l'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato anziché un semplice spostamento per raggiungere l'avversario. La distanza dello slot di movimento è aumentata di 3 metri. Lo spostamento non deve essere preceduto da alcuna azione offensiva e deve essere seguito da un fendente di spada. Non è possibile utilizzare Aggressività incalzante sullo Slot di Movimento Gratuito. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Velocità: 700 + 50 (Gakutesoku) + 50 (Furia Sanguinaria) = 800.
    Un solo respiro ed il primo fendente, caricato con la destra sotto l'ascella sinistra, si mosse rapido e furente, verso il braccio destro del mio avversario, puntando all'altezza del gomito. [Azione II]Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Fermezza Makashi
    Maestria: L'utilizzatore può utilizzare i suoi PE per potenziare le sue controffensive: ogni PE utilizzato può aumentare di +1 Tacca i riflessi per uno slot azione, difesa o tecnica. Possono essere utilizzati massimo 2 PE per slot.(Saluto Makashi deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sposto 1 Tacca da Riflessi di Fermezza Makashi alla Velocità.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Aggressione Iniziale) + 25 (Fermezza Makashi) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 950.
    Forza: 850.
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65.

    Mortificazione ancora attiva sul colpo.
    Potenza Mortificazione: 40 + 25 (Tributo di Sangue)/2 + 30 (Dff. Frz vs Rstz) = 60, arrotondato per difetto.
    La lama a quel punto si alzò, col mio busto che ruotava leggermente all'indietro, portando le spalle in alto per ricaricare un colpo circolare che avrebbe visto la lama spostarsi alta sopra la testa di entrambi e prendere velocità roteando lontano alle mie spalle, in un colpo piuttosto coreografato. Le anche si mossero nette, spostando tutto il corpo e portando anche la spalla sinistra leggermente davanti alla visuale del mio avversario così da coprire un minimo le mie azioni, complice anche il grosso e nero mantello che m'avvolgeva. A quel punto la lama avrebbe terminato il suo semicerchio, andando a minacciare, spaventosa, il basso ventre di Hohenheim. [Azione III]Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Aggressione Iniziale) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Taijutsu Inarrestabili) = 950.
    Forza: 850 + 25 (Perseveranza) = 875.
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 + Sanguinamento (DnT Medio) (Sangue Chiama Sangue).

    Mortificazione ancora attiva sul colpo.
    Potenza Mortificazione: 40 + 25 (Tributo di Sangue)/2 + 30 (Dff. Frz vs Rstz) = 60, arrotondato per difetto.
    Come se tutto ciò non fosse stato abbastanza, la lama a quel punto si sarebbe ritratta e, in un gesto d'estrema rapidità, avrebbe caricato un affondo al centro del corpo del Sunese, poco sotto dove si sarebbe trovato in cuore, con l'intenzione di trafiggerlo. Il colpo era tanto semplicemente poco coreografato - a differenza del precedente - quanto letale. [Azione IV]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Potenza Nascosta
    Maestria: L'utilizzatore può vibrare colpi più rapidi e devastanti seguendo il vorticare delle sue emozioni: ottiene +1 tacca a Velocità nel terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, ottiene +1 tacca extra da distribuibile a Forza o Velocità.[Da genin in su]

    Esecuzione Imprevedibile
    Abile: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può rendere lo slot cui sono applicate tali conoscenze esente da Subisci e Mena. Esecuzione Imprevedibile deve essere utilizzata prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta ogni tre round.[Da chunin in su]

    Distruzione
    Speciale: L'utilizatore, se attiva Mortificazione delle Arti Magiche, può utilizzare il Controllo del Chakra Distruttivo su ninjutsu e costrutti di tecniche speciali come se fossero oggetti. Non cambia il costo richiesto della competenza del Controllo del Chakra.[Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Potenza Nascosta) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 950.
    Forza: 850 + 25 (Determinazione) = 875.
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 - 10 (Tributo di Sangue) = 55 + Sanguinamento (DnT Medio).

    Mortificazione ancora attiva sul colpo.
    Potenza Mortificazione: 40 + 25 - 10 (Tributo di Sangue)/2 + 10 (Chakra Distruttivo) + 30 (Dff. Frz vs Rstz) = 60, arrotondato per difetto.

    Ritrassi l'arma, mettendomi in posizione difensiva con la spada per obliquo davanti a me ed entrambe le mani sull'elsa. La punta pulsante di sangue della Yakusoku lambiva la mia spalla sinistra, l'elsa se ne stava bassa, sulla destra, vicino alla cresta iliaca.
    Se Hohenheim fosse riuscito a mantenere il ritmo, l'avrei immediatamente incalzato. Credo che abbiamo entrambi qualche ultimo asso nella manica. Facciamo divertire questo pubblico.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 10/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente Braccio destro
    3: Fendente Basso ventre
    4: Fendente centrale busto
    Slot Difesa
    1: Salto
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Incanalare Odio
    2: Kotetsu Jigu
    3:


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: 2
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Combattere con Handicap disattivato.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto Forzato.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Devastazione è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Irruenza è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 0.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    L’Arrivo delle Ombre


    V


    [1/2 Basso impasto per annullare CAP Kiseki][Nota sui danni]In merito ai danni subiti chiarisco qui che Hohe ha subito:
    - 3 Leggere alla spalla sinistra + 1,5 leggere negli ultimi 3 round ( DnT medio)
    - 1 leggera al braccio destro
    - 5 leggere al busto

    In questo round subisco un’altra mezza leggera alla spalla, arrivando a 2 Leggere in totale.
    4 ( fusione di chakra) + 6 ( tonico) Leggere sono state ripristinate. Rimane la leggere al braccio destro.


    Purtroppo per il jonin, Kensei non era caduto nella sua trappola. Questa volta aveva preferito schivare, invece che distruggere o incassare l’esplosione della sua creatura. Che avesse percepito il pericolo dell’esplosione sotterranea? O forse era anche lui allo stremo e non poteva reggere un altro colpo come quello di prima? Hohenheim non poteva stabilire in che condizioni realmente vessasse il corpo di Kensei. Tra le parti meccaniche e la sua innaturale resistenza, il sunese dubitativa che anche un medico esperto potesse farlo. Tuttavia, sapeva che Kensei non aveva ancora molte energie da spendere per quello scontro. Evidentemente, sostenere quello stile di combattimento gli stava bruciando parecchio chakra. [Abilità]

    Il possente salto del kiriano lo portò quasi nella stessa posizione in cui Hohenheim si era trovato a bordo del suo falco di argilla. Incredibile come la tecnologia delle sue gambe gli permettesse di eseguire movimenti del genere! Non doveva essere stato solo quello, tuttavia, a salvarlo dal suo attacco. Un attimo prima dell’esplosione, Hohenheim aveva sentito l’odio emanato da Kensei crescere in lui, facendo diminuire per un attimo la sua concentrazione. Un effetto che sarebbe tuttavia durato poco. Assistere all’esplosione che aveva distrutto 3/4 dell’arena, aveva acceso quella particolare scintilla in Hohenheim che lo spingeva a creare tramite la sua arte. [Estasi Artistica]Concentrazione +2; Velocità -2; Le sue pupille si dilatarono e la sua concentrazione si fece più profonda. Quando Kensei sparì, attinse per la seconda volta alla manipolazione del tempo. [STB- Attivazione Kinjutsu] Utilizzo il livello 2, concordato con Tezzu

    Questa volta, tuttavia, qualcosa era diverso. Quella strana sensazione che avvertiva alla bocca dello stomaco, come se il suo tentien si fosse aggrappato allo spazio che lo circondava e lo torcesse con forza, sembrava essere più forte. La presa sullo spazio sembrava essere più salda, per qualche motivo. Come se Kensei, o forse l’odio che lo stava spronando, lo avesse spinto oltre il suo limite. Così, quando Kensei ricomparve al termine del suo spostamento rapido, la sua spada si mosse molto più lentamente di quanto non avesse fatto in precedenza. [SAI - Espandere il Flusso]Vel -3 Tacche—> Vel 875. Questo diede tempo al jonin di reagire, nonostante la rapidità dell’assalto avversario, con una tecnica che Kensei a questo punto doveva ben conoscere. [Cloni d’argilla - STA I]

    RIf. Nera+3 - 5 (TS Kensei) + 10 (Impasto Alto) = 900. Ferita Leggera

    Clone Multiplo
    Speciale: L'utilizzatore può creare più cloni con un singolo utilizzo della Tecnica 'Clone d'Argilla'. Massimo un clone aggiuntivo per grado ninja.[Da chunin in su]

    Sacrificio Intrappolante Superiore
    Talento: L'utilizzatore può specializzare fino a due cloni al momento della creazione. I cloni possono intrappolare nell'argilla di cui sono composti un avversario che li attacchi con un colpo di corpo a corpo o armato, distruggendoli. Se il danno inflitto dall'avversario non è sufficiente a distruggere il clone, l'utilizzatore può sacrificarlo volontariamente per attivare l'abilità. Causa Intralcio Grave fin quando non rimossa l’argilla, massimo un round. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da jonin in su]

    Argilla Organica [Vario]
    Argilla derivante dal guano dei pipistrelli delle Grotte del Silenzio. Ha una tonalità di colore rossiccia ed una densità paragonabile alla normale argilla. Quando brucia, l’Argilla Organica produce temperature estremamente elevate. Se utilizzata una Unità di Argilla Organica in una tecnica, i danni verso oggetti sono raddoppiati solo per il calcolo della rottura. Oggetti che non vengono distrutti diventano incandescenti per 3 round (DnT Leggero a contatto). Unsando tre Unità, i danni verso gli oggetti sono triplicati ed oggetti non distrutti diventano incandescenti per 3 round (Dnt Medio a contatto).Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da genin in su]

    <!-- -->Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Clone 1: Chakra 20 Bassi - Cotta di maglia e Katana
    Clone 2: Chakra 5 Bassi - 5 cartabombe deflagranti

    Potenza esplosione 2 clone: 40+10 ( Nin. Inarrestabili)+ 10 ( Bonus Concentrazione) + 20 ( Sigillo della Psiche) +10 ( Impronta terra)= 90
    Impiego di 3 unità di argilla organica. Danni contro oggetti = 270. Se non distrugge infligge DnT Medio per ustione.


    Due cloni comparvero di fronte a Kensei, uno proprio a protezione del jonin e pensatemente bardato, l’altro mezzo metro più a destra. Il clone bardato si frappose con forza all’attacco del Kiriano, lasciando che la sua spada trovasse la cotta di maglia e la sua coriacea costituzione. [SDI]Danni 65 +30 ( Diff forza vs res) - 40 ( Cotta di Maglia) -30 ( Riduzione del danno) = 25/60

    Note: i cloni sono costrutti normalmente danneggiabili, quindi la mortificazione non ha effetto. Anche se avesse effetto il risultato non cambierebbe
    Il successivo colpo, nuovamente pesantemente rallentato dall’espansione del flusso, trovò la guardia del clone, che frappose la sua katana tenuta in posizione rovesciata con due mani. Kensei dovette metterci una forza mostruosa su questo colpo, perchè riuscì a rompere la guardia del clone, facendo volare via la sua arma. Nuovamente l’arma di Kensei, leggermente deviata dalla frapposizione dell’arma, trovò l’avambraccio del clone e quindi gli addominali dello stesso con la sua amata arma. Nuovamente, la cotta di maglie e la coriacea presenza del clone, riuscirono a sostenere il colpo. [SDII]Riflessi. Nera+ 8 ( MedioAlto) = 900

    Danni: Potenza 65+35 ( Diff Forza vs res)- 40 ( Cotta di maglie) - (30 riduzione danno) = 30/60
    . L’ultimo colpo andò esattamente come i primi due, con il clone che si frappose all’affondo finale di Kensei. [SDII]Riflessi. Nera+ 8 ( MedioAlto) = 900

    Danni: Potenza 60+35 ( Diff Forza vs res)- 40 ( Cotta di maglie) - (30 riduzione danno) = 25/60


    Tuttavia, Kensei si sarebbe subito accorto che gli eventi non sarebbero andati esattamente come era successo in precedenza. L’arma trafisse il clone, fermandosi prima che questa riuscisse a ghermire Hohenheim. Il perfetto simulacro del jonin si sfaldò, mentre l’argilla tornò a riprendere il suo colore grigiastro, formandosi in una poltiglia che bloccò l’amata spada di Kensei in una morsa impantanante. [Note]Ingombro Grave sullla spada. Questo non è un subisci e mena. Sicuramente la forza di Kensei sarebbe bastata a rimuovere l’argilla dalla sua spada, con un minimo di tempo a sua disposizione. Tuttavia, Hohenheim non avrebbe dato al jonin tutto questo tempo.

    Non appena la spada rimase bloccata nella morsa dell’argilla, Hohenheim fence detonare il secondo clone di argilla che stazionava a meno di un metro dal jonin. L’esplosione sarebbe stata subitanea e senza alcun preavviso. [SAII & SAIII] [Espansione del Flusso & Detonazione]Malus a Riflessi -3 Tacche
    Vel. Detonazione Nera+3+3 (Kiseki)+3 (TS) -3 (Kensei)+2 ( Estasi) = 900. Raggio 6 metri. Potenza come sopra.
    Del resto, come si poteva aspettare una cosa del genere? Hohenheim era proprio affianco al clone e sarebbe a sua volta rimasto coinvolto nell’esplosione. Chiaramente, Kensei non poteva sapere che, nonostante la velocità dell’esplosione, tutto si muoveva alla velocità di una lumaca per un manipolatore del tempo.

    Così, mentre l’onda d’urto si muoveva contro entrambi, Hohenheim usò per la prima volta la Compressione del Flusso, per portarsi lontano dall’esplosione, a 12 metri. [SAIV ( da TS)]. Hohenheim si ritrovò quindi nella conca scavata dalla sua precedente esplosione, più precisamente sul lato della conca più vicino alle tribune nord. Del resto, l’arena era cambiata notevolmente rispetto a quando erano partiti. 


    Hohenheim stazionava sopra il livello dell’acqua che si era riversato nell’enorme buca centrale creata prima dalla sua arte. Dalla sua posizione, poteva vedere poco la precedente posizione di Kensei, a meno che, a seguito dell’esplosione, il ninja non fosse salito sul muro di contenimento dell’area. Nonostante questo, la concentrazione di Hohenheim era al massimo mentre scrutava l’ambiente circostante in cerca del suo avversario, che sicuramente si sarebbe fatto vivo a breve. Fu quindi per un caso - decisamente non era un caso per persone nella sua “condizione” - che il suo sguardo cadde sugli spalti, dove gli spettatori stavano guardando il loro scontro. Quasi immediatamente, la sua attenzione cadde sull’ombra oscura che si muoveva tra le persone. Non può essere… Battè le palpebre, sperando che quella visione sparisse, ma invano. Anzi, si rese conto che non c’era una solo ombra. Diversi di quegli essere si muovevano tra gli spalti. Gli stavano lontano, spostandosi di persona in persona e causando un’ inspiegabile agitazione tra la folla, ma sapeva che erano lì per lui e per quel potere maledetto che si era risvegliato nelle grotte del Silenzio. Glielo aveva detto quel ninja di Iwa: tanto più il suo controllo sul tempo fosse aumentato, tanto più la maledizione lo avrebbe portato alla pazzia. Ed eccole che erano arrivate. Le ombre erano arrivate! La sua maledizione lo aveva infine trovato sul quell’arena.



    Chakra: 52/150
    Vitalità: 10/20
    En. Vitale: 10/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con clone
    2: Parata con clone
    3: Parata con clone
    4: // (Malus ad Agilità)
    Slot Azione
    1: Espansione del Flusso
    2: Espansione del Flusso
    3: Detonazione
    4: Compressione del Flusso
    5: // (Malus ad Agilità)
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Clone di Argilla
    3: // (Malus a Intuito)

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 0
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅÂÂÂkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 0
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    Chakra Kiseki: 12/16
    Cotta di Maglia Completa distrutta



     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Unico


    Atto VI
    L'ultima difesa. †



    Si dice che errare sia umano e perseverare diabolico; che di umano in me fosse rimasto poco era evidente ormai a chiunque, quindi non restava che perseverare diabolicamente, come più mi si addiceva. Ed è quello che feci, infatti.
    Rigettandomi a capofitto contro il Kazekage, mi feci trascinare dal turbinio delle mie emozioni, riproponendo in una tattica già vista, la cui risposta fu altrettanto già utilizzata. Davanti alla violenza dei miei colpi, il Sunese evocò per una seconda volta dei nerboruti esseri d'argilla che frapposero la loro stazza tra la il filo della Promessa e le carni del Kage della Sabbia. Il loro corpo era resistente quasi quanto la roccia più che malleabile come l'argilla, oltre che bardato da una serie di protezioni create per l'evenienza che non avevano niente da invidiare alle reali opere in acciaio, cuoio e tela. Così mi scagliai con violenza contro quegli esseri, arrivando anche a disarmarne uno ma senza riuscire realmente a distruggere la loro possanza. La Mortificazione delle Arti Magiche, la taijutsu tanto cara ai più miti tra i Kenkichi e che mi aveva permesso di migliorare davvero tanto come spadaccino, era inefficace contro quegli oggetti perché, una volta creati, assumevano reali fattezze fisiche, quasi perdendo quella rete di chakra che unisce i corpi delle manipolazioni e che la Mortificazione è così brava a spezzare.
    Ma quando l'ultimo fendente raggiunse il clone che mi si era parato davanti - perché come in precedenza, Hohenheim aveva creato due cloni per rispondere ai miei attacchi ed il secondo era rimasto sospettosamente in disparte - qualcosa di realmente insolito accadde: la lama di sangue della Promessa rimase invischiata nell'argilla che era la carne della creatura, che lentamente cercava di inglobarla. Inutile. Dissi io, mentre lasciavo che la Yakusoku si sfaldasse e il clone mangiasse la lama di sangue che lentamente andava liquefacendosi, mischiandosi con l'argilla che cadeva molle dalle passate membra del clone.
    Un solo istante che parve un'eternità: un solo istante per realizzare quanto stava accadendo. A cosa serviva quel secondo clone che ora era lì, molto, molto vicino a me, proprio come il Kazekage? A detonare, come ogni costrutto d'argilla degno di questo nome. Il fatto che Hohenheim fosse lì vicino per me contava poco: era come domandarsi come fosse possibile che un uomo completamente ricoperto di acciaio maneggiasse con tanta cura i raiton senza venire folgorato; ogni mago ha soluzioni ad ogni suo trucco. Ed il Genio di Suna non poteva essere da meno. Merda. Dissi leggermente io, mentre iniziai a fare l'unica cosa che potevo fare: andarmene. La destra iniziò a muovere l'elsa della Yakusoku il più velocemente che poteva componendo i sigilli dell'Ariete, del Cinghiale, del Bue, del Cane e del Serpente. Quando il penultimo sigillo fu completato, il Clone di Hohenheim esplose, creando una violentissima esplosione e raggiungendomi.
    Una grossa nube di polvere, detriti e pulviscolo si alzò, oscurando la vista per metri e metri. Nell'arena era caduto il più tetro dei silenzi. Il Kazekage, mi racolosamente, si trovava a più di dieci metri dal luogo dell'esplosione. Come fosse riuscito a percorrere quella distanza in così poco tempo era per me impossibile da sapere. E di me, invece cosa ne era? Il mantello, bruciato in più punti, risuonò come un colpo di frusta al vento, maltrattato, sporco e irrimediabilmente rovinato. Guardate! Il Mizukage! È vivo! Gridò una voce entusiasta dagli spalti. Era un giovane ninja di Kiri, figlio della Nuova Nebbia di Sangue, tanto fervente nei modi quanto promettente nelle gesta.
    La cortina di polvere iniziava a diradarsi. Hohenheim poté intravedere parte della mia sagoma: dapprima i contorni dell'Elmo, poi della Yakusoku, nuovamente integra, con la sua lama di sangue davanti al mio petto, poi il mantello logoro ed infine le gambe protesiche. Poi una folata di vento e, con essa, il boato del pubblico. Non è abbastanza. Gridai, carico di rabbia e rancore. Piccole scintille provenivano dalla mia spalla, là dove il sistema d'ancoraggio avrebbe dovuto ospitare il mio leggendario braccio sinistro. Al suo posto non c'era niente ed io rimanevo monco d'un arto superiore.
    Non fu la sola cosa interessata dall'esplosione del Kazekage.

    mzzZxaA



    NON È ABBASTANZA!


    Dissi, mefitico e ferale come solo poche creature che solcavano la terra potevano vantarsi d'essere. Un forte calore m'avvolse la testa, bruciando le già numerose ustioni sul mio cranio. L'Elmo era diventato incandescente ed indossarlo significava ampliare enormemente le mie sofferenze. [Ferita]Intanto, una errata corrige sulla mia vitalità ... ho giocato fino ad adesso con 18 leggere quando dovrei averne 20. ^^" Ho corretto, aumentando di 2 Leggere la mia vitalità.

    Faccio presente qui come mantengo attivi sia i malus di Kirai Mugen su Hohe che la TS Kenkichi su Kensei.

    L'esplosione non causa danni a Kensei ma distrugge parte del suo equipaggiamento, quello più vicino al clone d'argilla, e parte della maschera. Per me puoi considerarla completamente rotta ai fini della giocata e dei futuri calcoli dei danni ma mi piaceva ruolare un aspetto di Kensei che col tempo viene sempre meno e quindi, solo esteticamente, la considero in parte ancora sul volto del Mizukage.
    Il fatto che rimanga illeso (subisco comunque il DnT alla Testa dovuto all'ustione) è perché ho usato la sostituzione che si configura come difesa totale.

    Ustione (DnT Medio) alla testa.
    Levarselo, tuttavia, non era qualcosa che poteva essere presa in considerazione: io ero un simbolo per Kiri. Ero un'entità priva di personalità se non il volere di Kiri, ero una marionetta vuota al servizio dello Stato, un anonimo soldato perfetto, un sacrificabile; ero l'incarnazione stessa della Giustizia, della Potenza, della rettitudine, dell'ineluttabilità. Vedere un volto sotto la maschera significava spezzare quell'incantesimo che soggiogava le menti di tutti i miei interlocutori; significava rendere reale qualcosa considerata ormai da tutti quasi metafisica, spirituale, sovrumana. Significava, in sostanza, che anche un concetto poteva cadere e fallire. Ma per quanto violentato, dolorante, distrutto, stropicciato e seviziato quel giorno il Simbolo di Kiri potesse risultare al termine di quel combattimento, purché non sconfitto, esso rimaneva sempre un ideale da raggiungere, puro, inscalfibile, immutabile. E non avrei permesso, per nessun motivo al mondo, che quell'idea mi fosse strappata dalle mani.
    Ma come avevo fatto a non finire completamente vittima di quell'esplosione? Semplice, avevo usato la Tecnica della Sostituzione. [Tecnica I] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Per quanto, purtroppo, fui troppo lento, il risultato ottenuto fu soddisfacente. Ero ancora in piedi e, soprattutto, ancora in grado di combattere. Conficcai un istante la Yakusoku a terra, infilando l'unica mano rimastami all'interno dell'armatura, raggiungendo i due tonici che avevo preparato per l'evenienza. Il D-Visor, adesso rotto, in parte, ma ancora funzionante, mi suggeriva una distanza di circa venti metri tra me ed il mio avversario. [Azione I]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico Coagulante Superiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Mortale ma non rigenera vitalità.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Richiude le ferite che mi son fatto col sacrificio di Sangue Completo (8 Leggere totali) e "tampona" parte dei danni agli organi interni delle bombe (restanti 4 Leggere).
    Era il momento di tornare a fare sul serio. Come Hohenheim aveva già visto più volte quel giorno, da lì ad un istante sarei scomparso dalla sua vista: ma questa volta in modo diverso; questa volta sotto l'effetto di una delle mie taijutsu personali. Totsugeki: Furia! La polvere sollevata dalle precedenti esplosioni s'alzo alle mie spalle durante il movimento mentre in un singolo istante mi portavo in distanza ravvicinata col Kazekage. Meno di un battito di ciglia, questa volta, prima che i venti metri che ci separavano diventassero poco meno di niente. La Yakusoku disegnò una semiluna cremisi, andando a cercare di colpire la spalla già ferita e sanguinante del Kazekage. Ma quel primo movimento, partente da posizione occultata e forte di una discreta furtività, avrebbe disegnato una seconda semiluna cremisi, completamente speculare alla prima, cercando di colpire anche l'altra spalla del giovane sunese, con un rapidità tale da far apparire il colpo come se fosse eseguito contemporaneamente da due armi. Aveva già assistito a quella capacità, ma il fatto che l'assalto adesso arrivasse da posizione occultata poteva giocare decisamente a mio favore. [Tecnica II - III Extra & Azione II Extra]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Assalto Naturale
    Maestria: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento offensivo, guadagna +2 tacche in Forza per uno slot azione per colpire un oggetto o un costrutto di chakra. Non cambia il calcolo dei danni alle persone.[Da genin in su]

    Insidia Naturale
    Speciale: L'utilizzatore può controllare la manifestazione visiva della tecnica. La Manipolazione della Natura non avrà alcun effetto visivo sull'arma ma sarà comunque visibile e percepibile da abilità in grado di vedere e percepire il chakra.
    [Da genin in su]

    Completezza Naturale
    Talento: L'utilizzatore può scegliere entrambi i bonus offensivi concessi dalla Manipolazione della Natura. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Padronanza Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Totsugeki - Tecnica del Predatore: Furia
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un movimento accelerato estremamente rapido, rendendosi impercettibile alla vista finché non attacca. La distanza massima percorribile è pari a quella di due slot azione. In questo stato, l'utilizzatore è considerato occultato. I due attacchi successivi allo spostamento hanno Velocità aumentata di 8 Tacche. Totsugeki può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi altra Hoshoku no Jutsu utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Critico)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Risparmio il 50%. Cooldown tra 3 round. Costo Tecnica: 5,5 Bassi.

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Fendente del Posseduto
    Arte: L'utilizzatore, una volta ogni tre round, può eseguire un attacco immediatamente successivo al precedente, tanto da renderlo quasi contemporaneo. L'arma compie un movimento accelerato e esegue un attacco speculare al precedente. É necessario impastare la stessa identica quantità di chakra o replicare conoscenze attive sul colpo precedente per poter utilizzare Fendente del Posseduto. Ai fini del difensore, si considera un attacco doppio. Se KanjÅ no Ken è attivo è possibile attaccare in modo non speculare. (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Esecuzione Rapida
    Abile: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può negare l'attivazione di un AdO per lo slot in cui sono applicate tali conoscenze se questo avesse causato AdO. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Per le stat, vedi in fondo.

    [SA II]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Sempre attiva la Mortificazione sui colpi, qui come su ogni altro colpo del post.

    [Stat Primo colpo da ST] - Esente da AdO.
    Forza vs Persone: 850.
    Forza vs Oggetti: 850 + 50 (Assalto Naturale) = 900.
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 200 (Totsugeki) + 25 (Aggressione Iniziale) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) = 1000. [OverCap]
    Converto Semiparalisi in Leggera alla Vitalità.

    [ Stat Secondo Colpo da SA]

    Forza vs Persone e Oggetti: 850 + 25 (Perseveranza) = 875.
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 200 (Totsugeki) + 25 (Aggressione Infinita) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) = 1000. [OverCap]

    [Potenza Attacco Doppio]
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65*2 (Fendente del Posseduto) = 130.
    Potenza Yakusoku vs Oggetti: {[40 + 25 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) ]*2 (Fendente del Posseduto) + 40 (Diff. Frz vs Rstz)}*3 (Manipolazione della Natura) = (170 + 40)*3 = 630.
    Potenza Yakusoku vs Tecniche: 65*2 (Fendente del Posseduto)/2 + 40 (Diff. Frz vs Rstz) = 105.
    Dopo quell'assalto sentii il mio corpo davvero leggero: il chakra nel mio tantien veniva prosciugato ad una velocità stupefacente ed io non ero adeguatamente attrezzato - o allenato - a sopperire a tale mancanza. Lo scontro doveva terminare con questa mia serie d'attacchi o tutto sarebbe stato perduto. Avrei, dunque, dato il tutto per tutto.
    A quel fendente mortale che avrebbe potuto semplicemente tagliare entrambe le braccia del mio avversario, nel caso migliore, o spaccare le articolazioni delle spalle e disabilitarne la mobilità, nel caso peggiore, seguirono altri tre fendenti, con caratteristiche, potenzialità ed obiettivi differenti.
    Il primo avrebbe vantato un certo fattore sorpresa: infatti, sfruttando il movimento del colpo precedente, avrei aperto la mano, sfruttando l'inerzia della spada, ed avrei fatto roteare sul palmo della stessa l'elsa, con la lama che quindi sarebbe andata a puntare verso il basso. A quel punto, serrando nuovamente le dita sul Femore del Primogenito, avrei fatto discendere la lama verso il piede destro di Hohenheim, così da piantarglielo in terra e costringerlo all'immobilità. Inoltre, ed i suoi occhi magici se ne sarebbero accorti, sul colpo c'era qualcosa. Qualcosa che gli avrebbe reso problematico anche solo schivarlo, quel colpo. [Azione III]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Violenza Inusitata
    Maestria: L'utilizzatore focalizza la sua aggressività e quella avversaria nei suoi attacchi. Se entrambi sono in preda a un'emozione aggressiva o in combattimento ravvicinato da più di un round, l'utilizzatore ottiene +2 tacche a Forza per il terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, l'utilizzatore può utilizzare Violenza Inusitata una volta a round. [Da chunin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sposto tutte le tacche a Forza da Violenza Inusitata e Determinazione a Velocità.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Taglio Distruttivo Avanzato
    Arte: L'utilizzatore non avrà diminuzioni della potenza del danno ad area del Chakra Distruttivo se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Forza vs Persone e Oggetti: = 850.
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Determinazione) + 50 (Violenza Inusitata) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 1000. [OverCap]
    Potenza Yakusoku vs Persone e Potenza Propagazione Colpo da Chakra Distruttivo: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Potenza Yakusoku vs Oggetti: [40 + 20 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) ]+ 30 (Diff. Frz vs Rstz)] *3 (Manipolazione della Natura) = (110 + 30)*3 = 420.
    Potenza Yakusoku vs Tecniche: [40 + 20 (Tributo di Sangue)]/2 + 30 (Diff. Frz vs Rstz) = 60.
    Raggio Propagazione Colpo da Chakra Distruttivo: 3 metri.


    Se il colpo fosse riuscito, la destra - nonché in quel momento l'unica - avrebbe lasciato immediatamente la presa sull'elsa, pronta a mettere in atto una strategia già sperimentata e letale. Una grossa corrente d'aria si sarebbe materializzata al centro della mia mano, funesta e, in un istante, assieme ad un pugno che non lo avrebbe mai colpito, si sarebbe scaraventata verso Hohenheim, investendolo in pieno e, probabilmente, facendolo volare alcuni metri oltre la sua posizione. Quel colpo era infido per più di un motivo: prima di tutto, la spinta avrebbe forzato il piede ancorato atterra, probabilmente dilaniandolo e rendendo al Kazekage la deambulazione particolarmente complessa, poi, sempre la spinta, avrebbe lanciato il Jonin abbastanza lontano da farlo schiantare contro le mura degli spalti che gli stavano alcuni metri alle spalle. Se il danno di quella mia seconda taijutsu personale non fosse stato di per sé già abbastanza, la collisione col muro sarebbe stata probabilmente più che sufficiente per far terminare lo scontro. [Ipotetica Tecnica IV]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Forza Colpo e Spinta: 850 + 50 (Suiryoku) = 900 [CAP]
    Velocità: 700 + 100 (Suiryoku) + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Taijutsu perfette) = 900
    Potenza: 10 (Colpo senz'Arma)
    [Note]La vicinanza agli spalti è stata ricavata dal tuo narrato e dalla mancanza di informazioni più chiare e precise sulla quantità di metri che ti separano dal muro. Seguendo la mappetta, però, l'arena non è enorme e se Hohenheim era già a quindici metri da Kensei quando questo era circa al centro dell'arena, sempre da tua descrizione, il Kazekage è per forza di cose al massimo a cinque metri dal muro. Sarei dunque scattato verso il Kazekage per eliminare la distanza che io stesso avevo posto. Domandandomi delle condizioni nel quale l'avrei trovato, la Yakusoku avrebbe in ogni caso cercato la sua gola, cercando di posizionarsi subito sotto il suo collo, minacciandolo con la punta di una ferita mortale. [Ipotetica Azione IV - Movimento]Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Gakutensoku) = 800. Adesso può bastare. [Abilità]Cade Odio Incarnato perché non rispettati i vincoli. Se il Kazekage si fosse arreso, lo avrei aiutato ad alzarsi, prima di congratularmi con lui. Ma questo è argomento che affronteremo più avanti.
    Se invece non si fosse arreso, avrei cercato un ultimo e rapido fendente alla spalla già ferita, cercando, per una seconda volta di conficcarlo al muro, se fosse stato ancora in piedi o a terra se, dopo la botta con gli spalti, fosse caduto al suolo. [Azione V]Forza: 850
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Tributo di Snague) = 800
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Potenza Yakusoku vs Oggetti: [40 + 5 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) ] + 30 (Diff. Frz vs Rstz)] *3 (Manipolazione della Natura) = (65 + 30)*3 = 280.
    Potenza Yakusoku vs Tecniche: [40 + 5 (Tributo di Sangue)]/2 + 30 (Diff. Frz vs Rstz) = 50, arrotondato per difetto.
    [Note]In questo caso, per ora, Odio Incarnato è sempre attivo.

    Il conteggio del chakra della tabella di fine post prende in considerazione questa ipotetica. Nel caso si verificasse quella di sotto, modificherò come necessario al prossimo giro.


    Se invece il colpo non avesse trovato il piede del Kazekage - senza contare che comunque avrebbe dovuto schivare la distruzione che si sarebbe propagata sul terreno a partire dal punto d'impatto -, avrei continuato con altri assalti, questa volta più lenti dei precedenti, pensati quasi esclusivamente per sopraffare Hohenheim più che per impensierirlo. La spada si sarebbe sollevata dal terreno, andando a cercare prima, per la seconda volta, le gambe del mio avversario, in un fendente a spazzare all'altezza delle ginocchia, puntando al sinistro, più comodo per la mia guardia destra. [Azione IV]<span>Forza: 850
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Tributo di Snague) = 800
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Potenza Yakusoku vs Oggetti: [40 + 5 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) ] + 30 (Diff. Frz vs Rstz)] *3 (Manipolazione della Natura) = (65 + 30)*3 = 280.
    Potenza Yakusoku vs Tecniche: [40 + 5 (Tributo di Sangue)]/2 + 30 (Diff. Frz vs Rstz) = 50
    Forte del movimento rotatorio, la Promessa avrebbe puntato verso il cielo e, con un rapido movimento del busto e delle mie anche, sarebbe scesa minacciando la spalla destra del mio avversario, continuando la sua corsa, se fosse stato possibile, fino all'anca sinistra. [Azione V]<span>Forza: 850
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Tributo di Snague) = 800
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Potenza Yakusoku vs Oggetti: [40 + 5 (Tributo di Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) ] + 30 (Diff. Frz vs Rstz)] *3 (Manipolazione della Natura) = (65 + 30)*3 = 280.
    Potenza Yakusoku vs Tecniche: [40 + 5 (Tributo di Sangue)]/2 + 30 (Diff. Frz vs Rstz) = 50
    Ma non era finita qui. La spada si alzò nuovamente alla sinistra del Kazekage, minacciando un nuovo colpo, come a voler disegnare una X insieme al colpo precedente! La lama scese rapida e letale ma, forse, con estrema sorpresa del Kazekage, l'elsa si sarebbe ritratta al momento di colpirlo, quel tanto che bastava per permettermi, arrivato a metà strada, di ricaricare il braccio al fianco e tentare di colpirlo con la mia primissima creazione personale, una taijutsu in grado di veicolare attraverso l'aria un colpo fisico. Hoshoku no jutsu: Suiryoku! [Finta & Tenica IV][Finta]
    Velocità: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Tributo di Snague) = 800

    [Tecnica]

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Forza Colpo e Spinta: 850 + 50 (Suiryoku) = 900 [CAP]
    Velocità: 700 + 100 (Suiryoku) + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Taijutsu perfette) = 900
    Potenza: 10 (Colpo senz'Arma)
    [Note]Valgono le stesse note di sopra riguardo la Posizione di Hohenheim.

    Se tutto fosse andato come speravo, in un modo o nell'altro avevo guadagnato un netto vantaggio sul Kazekage. Se adesso fosse stato a terra o gravemente ferito, gli avrei proposto la resa come vi ho già raccontato. Se invece fosse riuscito a destreggiarsi tra tutti quei miei assalti, avrei atteso una sua replica. Non sapevo se sarebbe stato abbastanza da far sì che accettasse la sconfitta ma, io, dal mio canto, ansimando per la fatica sotto l'elmo distorto, spezzato e piegato, sentii una grande sensazione di stanchezza, cosa decisamente atipica per il sottoscritto. Le mie forze stavano esaurendosi ed il potere sovrumano di controllo e volontà che la mia tecnica proibita stava dandomi sul mio corpo stava iniziando a venire meno. Avrei potuto attingervi nuovamente, certo, ma mi restava troppo poco chakra perché quell'azione fosse utile ad alcunché. Forse avevo un solo, ultimo, asso nella manica.
    Mi sarei giocato il tutto per tutto, questo era poco ma sicuro.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1: Assunzione Tonici
    2: Fendente del Posseduto
    3: Colpo al Piede
    4: Fendente Braccia
    5: Fendente spalla
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Manipolazione della Natura
    3: Totsugeki
    3: Suiryoku


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: 1
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Combattere con Handicap disattivato.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Devastazione è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Irruenza è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Tecnica Economica è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 3 Round.


    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 1.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La conclusione dello scontro


    VI



    Dannate ombre. Si muovevano come spettri tra i giovani ninja della Nebbia e della Sabbia. Spettatori disinteressati allo scontro in atto, ma osservatori attenti delle azioni del jonin bambino. Hohenheim sapeva cosa erano e sapeva perchè erano lì. Erano emissari di quella cosa di tenebra ed ossa con la quale aveva stretto il Patto. Valutatori attenti delle sue azioni. Giudici della maniera in cui impiegava quel potere che aveva strappato ad un essere la cui natura il sunese non comprendeva. Aveva promesso, pena la sua vita, che non avrebbe usato il suo potere per alterare in maniera irreversibile quella linea temporale. Aveva giurato che avrebbe ridato quel potere quando la guerra con i Cremisi fosse giunta al termine. Per questo erano lì, per controllare che tutto si svolgesse entro i termini di quanto era stato pattuito. Hohenheim sapeva che non si sarebbe mai liberato di loro…mai.

    Con uno sforzo di concentrazione, Hohenheim distolse il suo sguardo dalle tribune per focalizzarsi nuovamente sullo scontro. Non era facile. Le ombre lo attiravano in maniera innatuarali, come poli di energia opposti al potere che lui stava imparando a brandire. Eppure doveva concentrarsi sullo scontro o il Mizukage lo avrebbe letteralmente fatto a brandelli. Era riuscito a mettere fine a quel duello? No, sembrava di no. Dagli spalti avevano avvistato il Mizukage nella coltre di fumo che si era alzata dall’esplosione e, poco dopo, Hohenheim sentì la voce dell’uomo, come il ringhio di un animale ferito, pronto ad azzannarlo nuovamente.

    Ma le ombre? Si erano spostate? Erano aumentate?

    La sua concentrazione vacillò per una seconda volta nel giro di pochi secondi, tanto che fu solo grazie alle sue capacità da sensitivo che si accorse di essere sotto attacco. [Premonizione]RIf. Nera+3 -5 (Kensei) + 4 ( Premonizione) + 8 (QuasiAlto) = 950 [OverCap][SDI - Compressione del Flusso - Difesa Totale] Hohenheim afferrò lo spazio e lo torse con forza, così da rallentare il tempo. Kensei era rapidissimo, eppure si muoveva a rallentatore per il jonin della Sabbia. Solo allora Hohnheim si accorse del braccio mancante e dell’elmo spaccato che mostrava parte del suo viso. La sua esplosione doveva avergli causato parecchi danni. Sebbene sembrasse non gli avesse intaccato le gambe meccaniche, la detonazione era arrivato a colpirgli la testa ed il braccio. Sicuramente, la resistenza innaturale del Mizukage doveva avergli salvato la vita ancora una volta.

    Tutto quello non aveva più importanza ormai. Quello scontro era stato istruttivo, come sempre lo erano incontri di quel livello. Kensei lo aveva spinto a superare i suoi limiti come pochi altri avevano fatto prima e questo aveva risvegliato nuovi demoni nel jonin bambino, che avrebbe dovuto imparare ad affrontare. Quel campo di battaglia, per il suo bene e per quello di tutti i presenti, non era il posto adatto per capire come governare i suoi problemi.

    Hohenheim si ritrovò quindi a 12 metri dal Mizukage. Sicuramente il vertice della Nebbia aveva in serbo per lui una combinazione mortale di colpi. Eppure, voltantandosi verso il Kazekage, una volta che fosse riuscito ad individuarlo, Kensei avrebbe visto Hohenheim che già si fletteva in avanti, come segno di ringraziamento.


    Ti ringrazio infinitamente per questo combattimento Mizukage. Nonostante fosse uno scontro a fini didattici, sono sicuro che gli spettatori presenti abbiano ben inteso il valore, la forza e la determinazione dietro i nostri colpi. Spero che questo sia per loro e per noi stessi una fonte di ispirazione e un incentivo a migliorarsi sempre.

    Sicuramente lo sarà per me. Devo essere sincero, il tuo stile di combattimento instancabile ed incalzante mi ha lasciato pocchissimo spazio di esecuzione. Avrei voluto mostrare di più della potenza della Sabbia ai nostri giovani ninja della Nebbia, ma la verità è che non me lo hai permesso, facendo più che onore al titolo che rivesti.

    Tuttavia, se quello che ho potuto portare a questo scontro è stato sufficiente a sollevare l’interesse delle giovani menti qui presente verso lo stile di combattimento che insegniamo a Suna, sappi che sono più che benvenuti ad allenarsi presso di noi….sempre che un po’ di caldo non dispiaccia.


    Finalmente libero dal l’influsso tracotante di Odio che emanava il Mizukage, Hohenheim riuscì persino a concludere il suo discorso con una piccola battuta. Intorno a lui, continuava ad imperversare il chakra verde del Kiseki che era incastonato nel suo petto, la cui energia benefica continuava ad agire sul suo organismo, curando rapidamente le sue ferite.

    Direi che è tempo di ritirarsi, Mizukage. Il combattimento mi ha provato alquanto. Disse infine in maniera educata. Eppure i suoi occhi continuavano a vagare sulla tribuna, attenti alle ombre che solo lui poteva percepire. Sarebbe potuto partire anche subito, ma avrebbe anche accettato di pernottare a Kiri almeno una notte, per recuperare le forze, se Kensei lo avesse proposto. Infatti, viaggiare in quelle condizioni non era la scelta più saggia e comunque i due leader avevano molto da discutere. Se non altro, Kensei avrebbe voluto sapere come il Kage fosse riuscito a spappolargli gli organi interni senza che lui se ne accorgesse. Anche Hohenheim avrebbe apprezzato un confronto sulla conduzione di quello scontro. Come aveva detto prima, c’era sempre un margine di miglioramento. 

    Ma le ombre? Che fine avevano fatto le ombre? Si erano avvicinate?



    Grazie per lo scontro!!
    Chakra: 52/150
    Vitalità: 10/20
    En. Vitale: 10/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Difesa Totale
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 0
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dÅÂÂÂkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 0
    • Argilla Paladina × 0

    Note

    Fuso con il Kiseki
    Chakra Kiseki: 12/16
    Cotta di Maglia Completa distrutta



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Unico


    Atto VII
    L'epilogo



    La polvere si alzò ed io scomparii; un movimento fulmineo, incredibilmente pericoloso, funereo, tetro, carico d'odio, rancore ed insoddisfazione per i banali errori che avevo commesso. Lo vedevo, lo puntavo, fisso davanti ai miei occhi. Dovevo chiudere lo scontro, per me, per Kiri, per la grandezza della mia idea e dei miei progetti.
    La distanza che ci separava fu annientata in un battito di ciglia: vedevo il suo busto, ritto, erto davanti al sottoscritto. La Yakusoku si mosse, inarrestabile ed ineluttabile come una sentenza di morte, fendendo l'aria davanti a sé. Tutto ciò che ne scaturì, però, fu un sinistro sibilo d'aerodinamicità, un letale colpo che viaggiava nel nulla. Dimostrando dei riflessi e delle capacità che non sapevo Hohenheim possedesse, mi ritrovai ad ansimare furente dinnanzi al vuoto. Come c'era riuscito?
    Non lo avevo visto comporre alcun sigillo, non lo avevo visto muoversi d'un centimetro. Era semplicemente sparito da sotto le mie grinfie. Ti ringrazio infinitamente per questo combattimento Mizukage. Sentii dirgli, con la voce che proveniva dalla mia destra. Voltandomi, vidi il Bambino Prodigio intento in un inchino. Richiamai a me l'odio che avevo esteso nell'ambiente, finanche nelle membra del giovine. Il corpo riprese a tremare, stanco, spossato e decisamente provato da quei colpi, da quel frastuono e dall'esperienza trascorsa. La testa mi girava, leggera e incostante, con la vista che si annebbiava ad ogni inspirazione. l'Elmo, rotto, mostrava il mio occhio sinistro lampeggiare d'odio, nonostante tutto, pulsare d'intrepida violenza, intinto com'era nel rosso e nel giallo accesi derivanti dall'utilizzo costante e vitale della mia Kinjutsu. La Yakusoku si mosse un'ultima volta, componendo col suo fluido oscillare il sigillo della Capra. Una piccola nuvola di fumo mi tramutò in me stesso, privo dell'amputazione della sinistra, privo dell'elmo rotto. Non mi sarei tolto l'Elmo incandescente, non finché non fossi stato in un ambiente sicuro, al riparo da occhi indiscreti, ed avessi potuto operare in completa tranquillità. La squadra medica lì presente aveva abbastanza tonici - di mia creazione - per permettermi di sopportare il dolore fin quando non fossi giunto in un luogo per me maggiormente adatto. Nonostante fosse uno scontro a fini didattici, sono sicuro che gli spettatori presenti abbiano ben inteso il valore, la forza e la determinazione dietro i nostri colpi. Spero che questo sia per loro e per noi stessi una fonte di ispirazione e un incentivo a migliorarsi sempre. Sicuramente lo sarà per me. Fu solo sentendo quelle parole che mi resi conto di quanto fosse cambiato l'ambiente in cui ci eravamo mossi. Non solo, mi resi conto soltanto in quel momento che i ninja che avevo messo sugli spalti per contenere eventuali manifestazioni eccessivamente violente del combattimento stessero ansimando vistosamente, stanchi e messi alla prova dalle esplosioni del Kazekage. Alcune voragini si erano aperte nel terreno, tra tutte la più grande era, probabilmente, quella che mi ero lasciato alle spalle dopo fa, dopo essermi sostituito ed aver perso l'arto sinistro.
    Fu in quel momento e soltanto allora che mi rilassai, trasformato, rilasciando la Yakusoku e iniziando a muovermi, con evidente difficoltà, verso il Jonin della Sabbia. Quando fummo abbastanza vicini, Hohenheim continuò il suo discorso, nient'affatto parco di complimenti. Devo essere sincero, il tuo stile di combattimento instancabile ed incalzante mi ha lasciato pocchissimo spazio di esecuzione. Avrei voluto mostrare di più della potenza della Sabbia ai nostri giovani ninja della Nebbia, ma la verità è che non me lo hai permesso, facendo più che onore al titolo che rivesti. Feci un lieve gesto di cortesia con la testa, come a volerlo ringraziare, mentre lo ascoltavo proseguire. Tuttavia, se quello che ho potuto portare a questo scontro è stato sufficiente a sollevare l’interesse delle giovani menti qui presente verso lo stile di combattimento che insegniamo a Suna, sappi che sono più che benvenuti ad allenarsi presso di noi….sempre che un po’ di caldo non dispiaccia. Come la mia tecnica speciale influisse anche sul comportamento altrui era incredibile: un ninja che fino a quel momento mi aveva quasi fatto saltare per aria, adesso si riservava il diritto di scherzare col sottoscritto. Forse, con un attimo di riflessione, sarebbero giunti a capire anche perché io fossi sempre così rigido tanto con me quanto con gli altri. Anche se quello, comunque, era vero soltanto in parte dal momento che ero sempre stata una persona piuttosto ligia e retta. È il senso della Nuova Nebbia di Sangue, ma forse non come lo intenderesti te. Dissi, con il distorsore vocale dell'Elmo rotto, tradendo, in parte, la mia vera voce. Dimostrare che la cultura ninja kiriana è superiore alle altre: l'allenamento in altri lidi è contemplato e, in un certo senso, dovuto, ma è il processo primo, la forma mentis che hai costruito a darti qualcosa in più sugli altri. un discorso certamente elitario e, per certi versi, un po' razzista il mio. Ma credevo fermamente in quel che dicevo.
    TesiAlla luce di quanto avvenuto e di quel che il senso della prossima porzione della giocata suggerisce, vorrei sfruttare la competenza seguente per migliorare i rapporti Suna-Kiri e candidare la giocata ad uno stemma Lode per quanto suggerisce l'abilità Stipendio del Kage. Agli staffer l'ardua sentenza.

    Kage [Ruolo]

    Amministrazione
    Speciale: Il personaggio è il Kage del Villaggio. L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio.[Da genin in su]

    Stipendio del Kage
    Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo in Amministrazione o in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Evento Amministrativo in cui ci sono sviluppi per il villaggio o per i rapporti internazionali con gli altri villaggi può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore negli Eventi Amministrativi ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

    Disposizione del Kage
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare i Ruoli Guardiano, Squadra Interrogatori, Squadra Medica, Squadra Speciale e Consigliere ai ninja del proprio villaggio e può assegnare l'Equipaggiamento Speciale di Villaggio. L'assegnazione può richiedere una prova a piacere del Kage. Ogni villaggio può avere massimo 3 PG con lo stesso ruolo. [Da chunin in su]

    Apice del Comando
    Speciale: L'utilizzatore può annullare qualsiasi ordine, approvazione, decisione o imposizione decisa da qualunque altro personaggio del proprio villaggio. L?utilizzatore può imporre a qualsiasi personaggio del proprio villaggio di usare una sua conoscenza. [Da chunin in su]

    Quest di Conquista
    Speciale: L'utilizzatore può decretare l'apertura di una Quest di Conquista su un qualsiasi territorio; solitamente la Quest di Conquista è ambientata in un territorio ridotto, una regione o una singola città di un territorio più ampio. Se la Quest di Conquista termina positivamente, il villaggio può ottenere 2 Tecniche Speciali extra, 16 Tecniche Avanzate extra o 1 competenza Equipaggiamento extra (7 copie simili); il tema di queste nuove conoscenze deve essere unico e coerente il territorio conquistato. Per aprire una Quest di Conquista e per ottenere le relative conoscenze è richiesta l'approvazione dell'Amministrazione.[Da jonin in su]
    l'unica mano a disposizione al Kazekage. È stato un bello scontro.
    Ci fu poi un attimo di smarrimento: vidi Hohenheim muovere rapidamente e quasi spasmodicamente gli occhi alle mie spalle e tutt'intorno a me, quasi come se stesse cercando qualcosa. Direi che è tempo di ritirarsi, Mizukage. Il combattimento mi ha provato alquanto. Lo sentii pronunciare, mentre ancora lo fissavo, notandolo agitato e preoccupato. Prima di intraprendere un viaggio tanto lungo, Kazekage, le suggerirei di rimanere ancora un po' a Kiri. Potrei ospitarla alla Magione Kenkichi, dove ho già predisposto che un'altra squadra medica mi attenda. Non avranno problemi a trattare un paziente in più. Commentai, invitando quindi il ragazzo a sostare ancora un po' a Kirigakure no Sato. Il Jonin accettò e, sotto uno scrosciante applauso dei presenti sulle tribune, uscimmo trionfanti dall'arena.

    [...]

    Arrivammo piuttosto rapidamente alla mia abitazione, scortati dalla Baronessa che Hohenheim aveva avuto modo di conoscere lo stesso giorno in cui pur'io la incontrai per la prima volta. Le sue capacità in volo alleggerirono e resero molto più piacevole il viaggio, permettendoci di riposare grandemente. Giunti alla magione, attraversammo le stanze principali, incrociando anche diversi Kenkichi, molti dei quali intenti ad allenarsi sul tatami insieme ai loro sensei; infine, però, giungemmo in quella che era una sala a metà tra una fucina e un'erboristeria farmaceutica, col grande armadio dedicato alle erbe medicamentali rinchiuso in una stanza più piccola ma con mura molto spesse, così da schermare il calore proveniente dall'accensione del forno e prevenire eventuali processi e reazioni indesiderate tra le spezie. Anche tu mi hai dato molte difficoltà, Kazekage. La tua sabbia in grado di corrompere i miei costrutti e risucchiare il chakra espanso dal mio corpo mi ha spesso fatto fare cento passi indietro sulla mia tattica finale, riportandoti in una situazione di vantaggio che mai avrei immaginato tu potessi acquisire, in alcune situazioni. Nel frattempo accesi la fucina, mentre il chakra adesivo ed il repulsivo che Febh mi aveva insegnato a controllare e che stavo lentamente perfezionando di mia sponte, iniziarono ad espandersi dal mio corpo, andando a cingere alcuni oggetti da lavoro poco distanti ed avvicinandoli a me, senza contatto. [Note]Sfrutto anche questa giocata per un po' di lore sul controllo del chakra avanzato. Quei tuoi cloni sono molto utili ma credo che dovresti pensare a qualcosa di diverso. Creare, plasmare e animare argilla sul campo di battaglia non è un'operazione che puoi sempre permetterti di fare, qualche avversario potrebbe essere più rapido del sottoscritto e colpirti in controtempo. Una piccola nuvoletta di fumo sciolse la mia trasformazione, mentre un piccolo marchingegno per saldature iniziò a fluttuare vicino al sistema d'ancoraggio del mio arto, iniziando una operazione di revisione. Contemporaneamente io mi muovevo, cercando nei cassetti del mio laboratorio un vecchio prototipo od una vecchia versione di un mio arto artificiale. Ho visto manipolatori della terra rivestire il proprio corpo di dura roccia in modo quasi istantaneo: potresti provare qualcosa di questo tipo, utilizzando le tue mani in modo meno complesso. In alternativa, potresti pensare ad una vera manifestazione di chakra, indipendente dalla tua capacità di manipolare l'argilla esplosiva: taluni li chiamano rivestimenti. Crearti una sorta d'armatura affine alla tua impronta o, semplicemente, qualche tecnica difensiva, evitando di rischiare in prima persona ma ponendoti sempre dietro qualcosa. Finalmente trovai la versione precedente del mio braccio protesico, la primissima versione, quella costruita come modello da Meika ed Itai per poter poi forgiare il più famigerato Braccio Sinistro. Dovevo però aggiustare il sistema d'ancoraggio cosicché il braccio potesse inserirsi con semplicità. Presi una sedia e mi misi davanti ad Hohenheim, posando la protesi sul braccio, mentre, col chakra ancora regolavo il lavoro dello strumento per saldature, continuavo la mia discussione. Non ho avuto neanche io molto modo di farti vedere le mie capacità di ninjutsaro. La maggior parte del combattimento è stata vissuta sul corto raggio. Feci poi una pausa. Ma ... una cosa per volta. Tu, invece, hai qualche suggerimento da dare al sottoscritto?




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    Edit concordato con Fenix per l'aggiunta del Dataspoiler sull'utilizzo della Competenza da Kage.

    • Round di TS restanti: 1
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Combattere con Handicap disattivato.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Devastazione è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Irruenza è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Tecnica Economica è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 3 Round.


    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 0.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku






    Edited by Ade Geist - 29/8/2021, 15:34
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    A Kasa del Mizukage


    VII



    Hohenheim strinse la mano del vertice Kiriano. E’ stato davvero un bello scontro Il jonin chiaramente non condivideva la visione primatisti del leader della Nebbia, ma non aveva intenzione di intavolare una discussione di quel livello in quel contesto. Del resto, se aveva imparato qualcosa, era che le persone non cambiavano idea facendo quattro chiacchiere ben impilate in un discorso infiocchettato. Kensei doveva capire da solo che non esisteva qualcosa come la supremazia dell’arte ninja della Nebbia, così come non esisteva quella del Suono. Hohenheim stesso, che aveva natali kiriani, era stato figlio adottivo di Suna prima di diventarne il leader militare, solo per scoprire ora che qualcuno dei suoi avi doveva discendere non di meno che da Iwa, era l’esempio che tramite l’unione di più culture si poteva raggiungere la vetta del mondo ninja. Benissimo, portali a Suna allora e vedremo di testare la formazione di questi ragazzi.
    Per il resto, mi hai letto nel pensiero. MI fermerei volentieri ancora un attimo.
    Avrebbe infine aggiunto, lasciando che il Mizukage gli facesse strada. Mentre uscivano dall’arena, Hohenheim avrebbe ancora gettato un’occhiata sugli spalti. Ora che aveva lasciato la sua presa sul tempo, sembrava che le ombre si fossero ritirate.

    […]

    Dopo il breve volo a dorso della Baronessa, il due Kage arrivarono alla magione di Kensei. Un vero e proprio tempio dell’arte della spada Kenkichi, dove molti ninja si stavano allenando. In un certo senso, quella scena gli ricordò la casa-gilda dei manipolatori di argilla, il luogo dove i maestri della sua arte tramandavano le tecniche ai novizi.

    Un lugo affascinante. C’è sempre bellezza nella ricerca della perfezione e nella capacità di portare un’arte alle sue estreme conseguenze.

    Kensei lo portò quindi in un’ala più appartata della magione, dove aveva luogo una fucina e laboratorio di erboristeria. Kensei si mise rapidamente all’opera per ripristinare le sue parti meccaniche. Il Mizukage aveva conquistato una forza smisurata, ed il prezzo sul suo corpo doveva essere stato tremendo. Nonostante il dolore che ancora doveva star provando per le ferite subite, si congratulò per l’abilità del Kazekage.Ti ringrazio Hohenheim si sedette dove potè trovare posto. L’energia verde intorno al suo corpo si era finalmente interrotta una volta che il Kiseki ebbe ripristinato la gran parte della sua forma fisica. La sua riserva di chakra si era parecchio assottigliata ma, tutto sommato, ora si sentiva solo molto stanco. Se posso permettermi, dovresti però farti controllare da un ninja medico. Le esplosioni che hai subito durante lo scontro potrebbero aver fatto molti danni ai tuoi organi… Anche ad Hohenheim una visita medica non avrebbe fatto male, ma contava che il Kiseki Verde avesse fatto il suo lavoro.

    Mente entrambi si sistemavano, Kensei avrebbe condiviso con il Hohenheim il suo punto di vista sullo stile di combattimento del jonin bambino. Le sue osservazioni erano molto sul pezzo e, per un bel po’, Hohenheim rimase in silenzio a riflettere su quanto il vertice della Nebbia aveva detto. Prima di parlare, un leggero sorriso gli comparve sulle labbra:
    Hoshi usava una tecnica del genere. Poteva ricoprire il suo corpo di vento, così fa formare un’ armatura impenetrabile che funzionasse anche in fase offensiva…davvero molto scenico…

    Ho pensato anche io a tecniche del genere in passato, ed in effetti potrebbero risolvere alcune delle manchevolezze del mio stile di combattimento. Tuttavia, credo fortemente che l’arte di combattere con l’argilla possa trovare una soluzione anche a questo tipo di problema. Se così è, voglio scoprirlo e metterlo in campo la prossima volta che mi ritroverò ad affrontare un avversario veloce e forte come te.

    Per esempio, venendo alla tua magione, ho avuto modo di pensare ad una tecnica che mi avrebbe potuto aiutare nel combattimento contro di te. Lascia che te lo mostri.
    Così dicendo, Hohenheim avrebbe attinto all’argilla che si era ormai ripristinata all’interno della sacca datagli dai chirotteri dello grotte del silenzio. Con maestria, il jonin realizzò una riproduzione in scala quasi perfetta dell’arena dentro la quale si era svolto il loro combattimento. La minuzia dei dettagli era impressionante, visto che il jonin era riuscito a riprodurre persino i volti di molti degli spettatori presenti. Se questo sfondo era stato realizzato con argilla sonica, e quindi grigia, le due figure al centro dell’arena era in argilla semplice e quindi più chiara. Hohenheim stava utilizzando uno stile realista di rappresentazione così che fosse ben chiaro chi fosse cosa.
    Il tuo punto di forza nello scontro, al di la dell’abilità indiscussa con la lama, è stata la tua capacità di movimento e di accorciamento delle distanze. In questa tecnica, si parte utilizzando il chakra per trasformare in argilla una grande porzione di terreno, fino a creare pinnacoli che arrivano fino in cielo. Le apparenze innocue tuttavia nascondo un un campo minato nascosto, che ti impedisce di muoverti liberamente…. Utilizzando argilla organica, quindi rossa, Hohenheim avrebbe mostrato come tutta l’arena poteva essere trasformata in argilla, mentre statue di guerrieri in diverse pose si innalzavano dal terreno fino a raggiungere un’altezza sette o otto volto quella delle figure dei combattenti. Quindi, muovendo le raffigurazioni di Hohenheim e Kensei, avrebbe mostrato come ogni movimento generava un’esplosione localizzata, che bloccava il movimento avversario e sbalzava indietro chiunque si provasse ad avvicinare ad Hohenheim. Kensei avrebbe realizzato che un movimento rapido, che non fosse un teletrasporto, avrebbe comunque attivato il campo di mine, il quale funzionava anche in aria a partire dalle statue.[Bozza della Tecnica] Mondo d’Argilla
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cane, Lepre, Cavallo, Tigre, Drago, Lepre, Cane, Bue, Cavallo, Serpente, Drago, Lepre (12)
    L'utilizzatore può trasformare una grande porzione di terreno, acqua e vegetazione in argilla entro 18 metri, innalzando sculture alte 15 metri distribuite su tutta l’area d’effetto della tecnica. Una volta al round, se un avversario utilizza uno slot azione/tecnica per spostarsi, innesca la detonazione dell’argilla più vicina a sè. La potenza dell’esplosione è pari a 50, raggio 9 metri e spinge la vittima con forza pari alla Concentrazione lontano dell’utilizzatore. L’esplosione interrompe sempre il movimento entro due metri dall’inizio dello stesso. Dal livello V, è possibile eseguire una seconda detonazione per interrompere un ulteriore movimento avversario spendendo slot azione/tecnica e QuasiAlto di chakra. Mantenere questa tecnica richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo / Mantenimento: QuasiAlto)
    [Richiede Manipolazione dell'Argilla IV]
    [Da jonin in su]

    Che te ne pare? Sono curioso di sapere come avresti reagito ad una cosa del genere…per quanto rigaurda il tuo stile di combattimento…bhè temo di aver visto poco rispetto tutto quello che hai nel tuo arsenale. Tuttavia, già in questo scontro mi hai mostrato di essere versato nelle arti magiche, nei taijutsu e nei fuuinjutsu, il che ti rende un ninja estremamente completo…molto più di me, che mi sono specializzato nei ninjutsu e, nel dettaglio, quelli legati all’argilla. Per cui mi perdonerai se le mie osservazioni sono limitate a quello che ho potuto vedere.

    In particolare modo, mi stavo chiedendo cosa dovesse succedere se qualcuno riuscisse a distruggere le gambe meccaniche che ti permettono di muoverti in maniera così eccezionale. Chiaramente, perdere una gamba in combattimento è oltremodo penalizzante per tutti i combattenti, ma esistono tecniche ninja per curare un danno del genere. Non sono però al corrente di abilità che possano riparare arti meccanici in poco tempo. Che cosa ne pensi?




     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Unico


    Atto VIII
    Il Confronto



    Osservavo il Sunese gettare occhi affascinati in ogni anfratto che attraversavamo della magione. I suoi occhi rimbalzavano tra gli shinobi intenti ad allenarsi nella ricerca della Forma Perfetta e l'architettura imponente e tribale che quel luogo donava ai suoi spettatori. Un lugo affascinante. C’è sempre bellezza nella ricerca della perfezione e nella capacità di portare un’arte alle sue estreme conseguenze. Disse, ricevendo dapprima un vistoso cenno d'assenso con la testa. La perfezione è l'unica cosa che ha senso ricercare, Kazekage. Dissi, con tono accondiscendente. Dopotutto, non avevo altro che rinforzato quanto avessi espresso in precedenza nell'arena: a Kiri si formano soltanto ninja d'alte capacità e chi non mira alla perfezione può solo aspirare ad essere un insipido mediocre.
    Quando giungemmo nel mio laboratorio, il genio di Suna si mostrò piuttosto comprensivo e preoccupato, dopo essersi accomodato alla sedia che gli avevo porto. Se posso permettermi, dovresti però farti controllare da un ninja medico. Le esplosioni che hai subito durante lo scontro potrebbero aver fatto molti danni ai tuoi organi… Mi voltai, guardandolo inespressivo dietro il mio volto di metallo. Lo farò. Contemporaneamente portai una mano nel basso ventre, su quella che Hohenheim avrebbe potuto definire una sora di cintura, e premetti un piccolo pulsante. Un flebilissimo rumore di fluidi sarebbe stato udito, forse, dal Kage, mentre dei tonici antidoloricifi liquidi fluivano nel mio corpo, permettendomi di continuare a reggermi in piedi nonostante la mia situazione clinica compromessa. Tra alcuni istanti arriveranno i medici per visitarti. Li ho voluti trattenere ancora un po' per discutere con la dovuta calma. Un pensiero contorto, quello che esternai ad alta voce al Jonin, specialmente perché non tutti godevano e si crogiolavano nell'eterna sofferenza come il sottoscritto.
    Quando entrammo nel vivo della discussione costruttiva, Hohenheim cità subito un suo compaesano di mia conoscenza: il Rosso. I nostri rapporti si erano deteriorati nel tempo, complice la sua ingiustificata latitanza, ed avevo imparato a fare a meno dei suoi servigi. Almeno in parte. Hoshi usava una tecnica del genere. Poteva ricoprire il suo corpo di vento, così fa formare un’ armatura impenetrabile che funzionasse anche in fase offensiva…davvero molto scenico… Lo ascoltai, interrompendolo un istante prima che potesse continuare. Sai che fine abbia fatto? Ha interrotto il nostro rapporto epistolare in modo piuttosto brusco e si è limitato ad inviarmi un ninja per ... alcune questioni. Non entrai nel dettaglio dell'accordo segreto da Suna, o meglio, il D.E.S.E.R.T. e Kiri, erano questioni che non gli competevano, ma ero curioso di sapere se avesse qualche notizia in più di quelle riferitemi da Shu Akasuna. Continuò poi, in ogni caso, terminando il suo discorso sulle tecniche difensive. Ho pensato anche io a tecniche del genere in passato, ed in effetti potrebbero risolvere alcune delle manchevolezze del mio stile di combattimento. Tuttavia, credo fortemente che l’arte di combattere con l’argilla possa trovare una soluzione anche a questo tipo di problema. Se così è, voglio scoprirlo e metterlo in campo la prossima volta che mi ritroverò ad affrontare un avversario veloce e forte come te. Similmente allo spirito che animava me ma di cui lentamente ampliavo gli orizzonti, Hohenheim ricercava nella sua capacità innata un mezzo per migliorarsi, più che nell'astratto concetto di Chakra. Una visione, questa, diametralmente opposta rispetto a quella dell'Amministratore Otese che aveva fatto delle basi delle arti ninja uno strumento polifunzionale dalle altissime capacità. Per esempio, venendo alla tua magione, ho avuto modo di pensare ad una tecnica che mi avrebbe potuto aiutare nel combattimento contro di te. Lascia che te lo mostri. Infatuato da una nuova idea, il Jonin iniziò a modellare la sua argilla, scegliendone pure di diverse per le diverse parti della sua opera. In un tempo a dir poco breve riuscì a creare una fedelissima rappresentazione dell'arena dove avevamo combattuto, con tanto di ninja a difesa degli spettatori e relativi dettagli della loro uniforme. Ricordava persino i dettagli dei volti di alcuni astanti. Rimasi sinceramente stuito da quella incredibile capacità. l tuo punto di forza nello scontro, al di la dell’abilità indiscussa con la lama, è stata la tua capacità di movimento e di accorciamento delle distanze. In questa tecnica, si parte utilizzando il chakra per trasformare in argilla una grande porzione di terreno, fino a creare pinnacoli che arrivano fino in cielo. Le apparenze innocue tuttavia nascondo un un campo minato nascosto, che ti impedisce di muoverti liberamente…. Il discorso semplice e lineare del Kage metteva in luce il suo modo di ragionare strategico e ponderato, che cercava di minare alla base le possibilità nemiche. Certo, la capacità esplosiva dell'argilla era un'ottima mina, ma saperla convogliare nel modo giusto era altrettanto fondamentale. Che te ne pare? Sono curioso di sapere come avresti reagito ad una cosa del genere… La mia risposta fu immediata. Dovresti lavorare meno sulle esplosioni e più sulla sostanza del tuo obiettivo. Dissi, indicando i pilastri formatisi lungo l'arena. Tu sei già in grado di minacciare coi tuoi attacchi il tuo avversario e le tue esplosioni sono già abbastanza potenti e veloce da metterlo in difficoltà. Abbassai la testa sul mio arto mancante, mentre il saldatore a stagno veniva posto dal mio chakra sul tavolo e veniva sollevato un cacciavite al suo posto, per poter muovere alcuni incastri del sistema d'ancoraggio che adesso, da saldati, si erano spostati dalla propria sede. Ma puoi dire lo stesso dello spostamento d'aria che vorresti generare per tenere lontano il tuo avversario? Dovresti pensare ad una trappola sotterranea come quella che hai dipinto ma rivolta esclusivamente ad allontanarlo. Sarebbe anche meno dispendioso dal punto di vista del chakra, ne sono convinto. Toccai uno dei suoi guerrieri, battendo sulla piccola creazione d'argilla col dito un paio di volte. Una pressione contenuta potrebbe non produrre risultati. Per fermare me, ad esempio, ci vorrebbe una spinta davvero, davvero potente. Con quella che hai descritto in precedenza, non ci saresti riuscito, a giudicare dalle tue prestazioni nel nostro incontro di oggi. [Proposta revisione Tecnica]Mondo d’Argilla
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cane, Lepre, Cavallo, Tigre, Drago, Lepre, Cane, Bue, Cavallo, Serpente, Drago, Lepre (12)
    L'utilizzatore può trasformare una grande porzione di terreno, acqua e vegetazione in argilla entro 18 metri, innalzando sculture alte 15 metri distribuite su tutta l’area d’effetto della tecnica. Muoversi sull'argilla così trasformata causa Intalcio Medio. Due volte a round, l'utilizzatore può innescare la detonazione di una porzione dell'argilla dell'arena se un avversario utilizza uno slot azione/tecnica per spostarsi. La denotazione dell’esplosione ha raggio 3 metri per livello di tecnica speciale e spinge la vittima con Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 Tacche in una direzione a scelta purché coerente col luogo di detonazione. La detonazione non ha potenza ma l'impatto contro eventuali strutture potrà causare danno. Ai soli fini del calcolo della spinta, la Concentrazione può non rispettare il CAP. L’esplosione interrompe sempre il movimento avversario entro due metri dall’inizio dello stesso. Mantenere questa tecnica richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo / Mantenimento: QuasiAlto)
    [Richiede Manipolazione dell'Argilla V]
    [Da jonin in su]


    Non ho ricontrollato gli eventuali consumi.
    Questa è una tecnica di SOLO intralcio e fa molto bene quello che ti serve. lol
    Con una competenza potresti sostituire le due esplosioni nel round con qualcosa di simile a quello che fai con i Cloni per dare Intralcio Grave.

    Una volta data la mia opinione e dopo averci ponderato sopra, Hohenheim proseguì il suo discorso, rispondendo alla domanda che gli avevo posto in precedenza riguardo alle mie lacune durante l'incontro. bhè temo di aver visto poco rispetto tutto quello che hai nel tuo arsenale. Tuttavia, già in questo scontro mi hai mostrato di essere versato nelle arti magiche, nei taijutsu e nei fuuinjutsu, il che ti rende un ninja estremamente completo…molto più di me, che mi sono specializzato nei ninjutsu e, nel dettaglio, quelli legati all’argilla. Per cui mi perdonerai se le mie osservazioni sono limitate a quello che ho potuto vedere. Lo guardai con un certo sguardo interdetto. Sono riuscito a mostrarti un solo ninjutsu in senso stretto, una sola emissione - che, tra l'altro, non è servita a molto contro le tue resistenti copie d'argilla. Il resto delle tecniche che ho messo in campo sono state o tecniche di Sacrificio o Kenjutsu oppure abilità della mia spada. Molte di queste sono state divorate dalla tua argilla assetata di chakra, tra l'altro. Una tattica che mi ha fatto perdere un'innumerevole quantità di risorse e di tempo. Una precisazione, l'ultima, che aveva fatto un po' male al mio orgoglio. C'era da dire che il Kazekage si era perso nel riciclare più volte una strategia, ponendomi leggermente in vantaggio sul punto di vista tattico e predittivo dello scontro: io non avevo mostrato molto ma ero sempre riuscito a reinventarmi - al di là delle violente spadate, per lo meno - costringendolo ad interminabili manovre di contenimento. Lasciai poi che il Jonin terminasse il suo discorso. In particolare modo, mi stavo chiedendo cosa dovesse succedere se qualcuno riuscisse a distruggere le gambe meccaniche che ti permettono di muoverti in maniera così eccezionale. Chiaramente, perdere una gamba in combattimento è oltremodo penalizzante per tutti i combattenti, ma esistono tecniche ninja per curare un danno del genere. Non sono però al corrente di abilità che possano riparare arti meccanici in poco tempo. Che cosa ne pensi? Ad udire quelle parole, devo essere onesto, una domanda del genere me l'aspettavo. Molto spesso è un fattore di vantaggio. Per lo meno iniziale. Dissi, parlando chiaramente, con una freddezza e lucidità disarmante. Dopotutto, si trattava pur sempre di parti del corpo che non possedevo più e qualcuno avrebbe potuto immaginare come fosse decisamente doloroso per chiunque rimembrare alcune circostanze. Se non ho contro avversari con discrete capacità mediche, i chili di acciaio e tessuto che mi porto addosso coprono in modo efficiente la mia peculiare condizione, portando i miei avversari a compiere manovre considerando i miei arti ... normalissimi arti. Le manovre di sistemazione dell'arto erano terminate. Presi con la mano il cacciavite che fluttuava vicino al mio braccio e lo poggiai al suo posto, prendendo poi una brocca dal becco assai fine, contenente del lubrificante, che mi rovesciai attento sul sistema d'ancoraggio kiriano. Ma hai ragione. Al momento non ho ancora sviluppato niente, né di tecnologico, né di creazione attraverso il chakra, che mi permetta di curare o riparare l'arto in battaglia. È qualcosa, però, per cui sto studiando. Ho da poco appreso anche le basi della meccanica, quindi conto di riuscire a divenire un esperto geniere e armoraro, così da facilitare i miei dovuti interventi in battaglia. Ma, nel frattempo, ho perfezionato qualche altra cosa. Presi la protesi-prototipo che avevo estratto dal cassetto all'inizio di quel nostro discorso e la avvicinai al sistema d'ancoraggio, lasciando che ogni incastro si trovasse nel suo orifizio. In un istante, le terminazioni dell'arto si connetterono al mio cervello come se non avessi mai perso il braccio, dandomi tutte le sensazioni che, ormai, ero solito percepire attraverso glia arti protesici. Apersi e strinsi la mano, a testare il corretto funzionamento dell'oggetto. Poi, d'un tratto, s'accese violentissimo di chakra affine al tuono. La Manipolazione della Natura. Portai il braccio davanti al volto cosicché gli occhi di Hohenheim potessero percepire la violenta manifestazione di chakra che stava inondando l'arto meccanico. Sono capace di rendere gli oggetti estremamente resistenti ad ogni tipo di impatto. [Note]Arto Artificiale Kiriano Superiore [Potenziamento]
    Si tratta di un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Sarà completamente utilizzabile per effettuare tecniche avanzate e potrà impastare chakra. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Questo arto artificiale richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" l'arto artificiale può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale.Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Scudo della Natura
    Talento: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura su un equipaggiamento e scelto un potenziamento difensivo, ottiene +20 di potenza extra oltre al bonus fornito dalla tecnica. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impenetrabilità della Natura
    Talento: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento difensivo su un equipaggiamento, può aumentare la durezza di quest'ultimo di 1. Se la durezza dell'equipaggiamento è già 5, esso diviene immune alla Penetrazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Valore Rottura: 40 (Base) + 20 (Manipolazione) +20 (Scudo della Natura) + 10 (Nin Inarrestabile) = 90*[4 (Durezza) + 1 (Impenetrabilità della Natura)] = 450.
    Poi, d'un tratto, il violento e rocambolesco vorticare dei fulmini sul mio arto si spense ma Hohenheim sapeva che c'era qualcosa che non andava. Tu hai la fortuna di vedere quello che sta accadendo. Io mi sono limitato a controllarlo. Infatti, benché esternamente sembrasse tutto tornato alla normalità, il chakra fluiva, invisibile ed immutato, sul mio arto, come se la tecnica ancora non fosse stata disattivata - ed infatti era così. [Note]Insidia Naturale
    Speciale: L'utilizzatore può controllare la manifestazione visiva della tecnica. La Manipolazione della Natura non avrà alcun effetto visivo sull'arma ma sarà comunque visibile e percepibile da abilità in grado di vedere e percepire il chakra.
    [Da genin in su]
    Tale potenza è incanalabile, oltre che alla difesa, anche all'offesa, come hai avuto modo di vedere con la tua cotta di maglia. Indicai col braccio sinistro, ora presente, il petto del Ragazzo Meraviglia. Ma non è abbastanza, lo so. Ninja bravi quanto me potrebbero avere un'arma contro questa tecnica. Io, ad esempio, riesco già ad immaginarmi un paio di modi per battermi. Ma è un inizio. Un utile inizio.
    Rimanevo a disposizione per qualunque altra chiacchierata, critica o proposta.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: 1
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Combattere con Handicap disattivato.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Devastazione è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Irruenza è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Tecnica Economica è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 3 Round.


    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 0.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
18 replies since 1/4/2021, 00:38   536 views
  Share  
.