Le Parole del TradimentoGrossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    Prologo


    Atto I
    Rinnovati presagi



    Stavo dirigendomi verso la zona clan Kenkichi per preparare i miei fratelli alla venuta di un nuovo, ennesimo, ninja da tenere sotto controllo - era il secondo pseudo-prigioniero che portavo nella zona clan ed il terzo estraneo nel giro di poco tempo -, quando un giovane genin del villaggio mi raggiunse, di corsa, con evidente fatica nel corpo ed agitazione negli occhi, comunicandomi che qualcuno richiedeva con grande urgenza un colloquio col sottoscritto. Il giorno stava morendo all'orizzonte, lasciando che il cielo si dipingesse di un rosso tenue e caldo: la fatica non era certo una sensazione che albergava facilmente nel mio corpo e così, senza aggiungere una singola parola, tornai sui miei passi, voltandomi e rimettendomi lentamente in marcia verso il luogo da cui mi ero appena allontanato. Avevano atteso fino a quel momento, potevano attendere ulteriormente.
    Quando arrivai nel mio ufficio, all'ultimo piano dell'Amministrazione, trovai il mio ospite, anzi, la mia ospite, che si compiaceva dell'eccelsa vista concessa dal balcone del mio ufficio mentre la brezza marina del Villaggio Segreto le smuoveva la canuta chioma. Sono lieta che abbiate potuto incontrarmi, Mizukage-sama. Mi scuso per l'irruenza della mia richiesta di colloquio, ma si tratta di una faccenda molto importante. Mi disse, voltandosi. Non ne dubito. Replicai, mentre il braccio destro si apriva, indicando la sedia davanti alla mia scrivania. Si accomodi. Si trattava di Yume Kaguya, Jonin di alto rango, quasi sempre impegnata in missioni lontana dal villaggio e dal suo clan ma che, quando a Kiri, faceva le veci della schiva e riservata capoclan Karin Kaguya, che ebbi piacere di incontrare solo il giorno del mio insediamento per pochi, sterili, minuti. ome certo saprete Karin Kaguya esce di rado dal suo palazzo. Il suo addestramento la porta verso nuovi orizzonti ed è in seclusione da molti anni per raggiungere l'apice della nostra Manipolazione Ossea, limitandosi a intervenire nelle questioni di clan solo quando è strettamente indispensabile. Iniziò così il discorso della kunoichi, preparandomi dunque al fatto che non fosse lì per sua personale necessità quanto, piuttosto, di quella della sua capoclan o del suo clan tutto. Tuttavia questa notte ho dovuto irrompere nella sua stanza perchè gridava, gridava disperata, come se soffrisse terribilmente. Aveva avuto un incubo. La mia attenzione fu completamente colta da quell'ultimo dettaglio: se una ninja di quel grado e di quelle capacità si stava interessando ad un incubo, doveva esserci qualcosa che rendeva tale incubo reale o per lo meno qualcosa di diverso da un semplice sogno. Ed infatti quanto aggiunse dopo fu foriero di perfetta sventura. Karin Kaguya ha combattuto in molte guerre e ha una disciplina ferrea. Non è pensabile che un sogno la faccia urlare così, ma è accaduto. Al risveglio sul suo letto c'era questo oggetto. Lo aveva creato con le ossa inconsciamente mentre dormiva, e ha passato gran parte della giornata febbricitante, dicendo frasi sconnesse ed emettendo suoni privi di senso. Disse, allungandomi un complesso pipistrello osseo, costruito con inquietante grazie attraverso intricati intrecci e contorsioni. Quando si è riavuta a sufficienza mi ha detto che non era un incubo. Era qualcosa di peggio. Un presagio del futuro. O una profezia, se così vogliamo chiamarla. Non aveva idea di come era riuscita a creare questa statua, ma in essa scorre del chakra. E non è quello di Karin-dono. Non abbiamo idea di cosa sia o perchè, ma lei era certa che fosse destinato a voi. I miei occhi si sgranarono da dietro l'Elmo. L'aria nella stanza divenne più pesante e gelida mentre udivo tali parole. Una profezia. Dissi, parlando tra me e me, quasi ringhiando sottovoce. Percepivo il disagio di eventi ancora chiaramente vividi nella mia testa riaffiorare nelle mie membra, mentre i volti di mia nonna, di Ahri Yamanaka, di Sho, delle tre Chiavi del Lucchetto, di Suichiro e di Byakuei lo accompagnavano in quella visione ad occhi aperti. Quando ho provato a plasmarlo con il mio chakra, a manipolare queste ossa...è successo qualcosa. Aggiunse, ridandomi la concentrazione di cui necessitavo. Mostrami cosa. Dissi, lasciando che la kunoichi sfiorasse la scultura. Questa si mosse leggermente, quasi come a voler battere le proprie ali ossee, ed una brezza di vento si insinuò nella stanza, entrando dalla finestra rimasta spalancata da quando la donna era rientrata sotto mio ordine nell'ufficio. Il vento rimbalzò tra le tre mura che avevo davanti, penetrò nella mia armatura ed echeggiò violento vicino alle mie orecchie ferite, recando un messaggio chiaro ma difficilmente decifrabile.

    Le Parole del Tradimento porteranno un teschio alla Nebbia
    porteranno dolore agli abitanti e il crollo di ciò che è stato.
    Nero e ardente il fumo del drago di odio e rabbia
    Sparso il sangue dei fedeli, nel buio il lupo verrà tentato
    E mentre le ossa animano sogni infranti
    Il guerriero del passato piangerà i suoi rimpianti.



    Le mie sopracciglia si aggrottarono sotto l'elmo, mentre decifravo, anzi, ipotizzavo, chi potessero essere coloro coinvolti in tale profezia. Mentre sentivo quelle parole, ad uno ad uno i protagonisti degli eventi che sarebbero accaduti di lì a qualche ora mi si paravano davanti nella mia mente: le Parole del Tradimento potevano riferirsi a vari aspetti. Il mio aver tradito la parola data agli Hayate, ad esempio, ma anche le parole pronunciate da Shin e Kato durante il loro accordo col sottoscritto potevano cadere in questo contesto.
    Il Teschio, invece, ancora una volta, non poteva che essere lui: Byakuei, il Cardinale. Che la sua presenza portasse dolore era un fatto abbastanza manifesto. Ma cos'era ciò che è stato? Il mio pensiero andò alla Nebbia di sangue e, di riflesso al fratello del Collezionista di Teschi, Suichiro Kenkichi che ora soggiornava nella Zona Clan. L'uomo, infatti, era profondamente devastato, aveva perso di vista il suo obiettivo, non trovava più un posto nel suo mondo: era parìa della sua stessa gente, reietto ed emarginato dai suoi stessi intenti. Aveva dedicato gli ultimi anni della sua vita a difendere strenuamente qualcosa che poi gli strappammo tra le mani, il Simbolo del Sangue Perduto. Di lui restava poco più che un involucro vuoto di speranze insoddisfatte e di incredibili capacità. Volevo dunque rendere giustizia ad un vecchio guerriero, ancora custode di uno dei Tesori del Lucchetto, e gli avevo proposto di soggiornare a Kiri per ritrovare uno scopo, per didicare la sua vita a qualcosa, per raddrizzare la sua moralità corrotta e perduta. C'erano stati alcuni risultati ma la verve dello spadaccino-scrittore era dimentica e c'era ancora molto lavoro da fare per ritrovarla e rinsaldarla.
    Al sentir parlare di un drago di odio e rabbia i miei pensieri poi furono catapultati sul giovane Sekiro Kenkichi, recentemente divenuto il contenitore di Kutsu, drago che aveva albergato nel mio mondo interiore fino a qualche tempo prima e che si era nutrito dei miei vorticanti sentimenti oscuri per ristorarsi. Che la nuova Lama Insanguinata stesse, di notte, nel buio, per provare a divincolarsi da quel legame malato e corrotto che il drago aveva stabilito con lui, separandosi dal esso ma evocando così la sua vera forma su tutta Kiri, condannando magari il culto del Drago Divino di Ashina, mostrando quindi la sua vera natura e condannando i fedeli a vedere il loro sangue sparso? Un'interpretazione plausibile ma che agiva su distanze davvero gigantesche e che mi vedeva quindi piuttosto in dubbio. Il soprannome di Sekiro, comunque, era il Lupo., cosa che rendeva plausibile un'interpretazione che lo coinvolgesse.
    Tuttavia era anche possibile che tale lupo fosse uno tra Shin e Kato, dal momento che era proprio quell'animale il simbolo di Hayate. Chi lo avrebbe tentato, però? Ed il sangue di quali fedeli sarebbe stato sparso?
    Le ultime due frasi erano ciò che di più oscuro potesse esserci per il sottoscritto. Se la penultima pareva evidentemente riferirsi a Karin o Yume o, forse, alla profezia stessa che, agendo attraverso le ossa, rinvigoriva le speranze di qualcuno (il Cardinale, forse?), l'ultima rimaneva davvero problematica. Che potesse trattarsi di Suichiro, come ipotizzavo riguardo alla Nebbia di Sangue? Che fosse lui il guerriero del passato, adesso ridotto a niente, che rimugina su ciò che è stato?
    Nella mia testa si delineò quindi un piano, un percorso d'indagine principale. Il problema diventava la manifesta presenza di Byakuei: infatti, se quell'uomo era presente, la mia capacità di fidarmi di qualcuno a Kiri diveniva praticamente pari a zero. Ero già stato raggirato una volta, commettere lo stesso errore sarebbe potuto rivelarsi un'umiliazione troppo grande da affrontare. Dunque alzai lo sguardo, malevolo, osservando la kunoichi che avevo dinnanzi. Stavo per parlare, mettendola alla prova, quando, d'un tratto, la porta del mio ufficio venne aperta improvvisamente. Kato Yotsuki è sparito dalla sua stanza, Signore! Gridò l'attendente. Con lei non ho finito. dissi, indicando la kunoichi che aveva fino a quel momento intrattenuto conversazione con me. Mi segua.Mi spostai a quel punto verso il balcone, lanciandomi nel vuoto - ed invitando la mia ospite a fare lo stesso - mentre evocavo la Hakushaku cosicché potesse condurci alla zona clan Kenkichi.
    Arrivati di gran carriera, lasciando che la donna fosse fatta entrare perché accompagnatrice del sottoscritto, mi precipitai verso la casa che avevo riservato allo Yotsuki soltanto per trovarla completamente sbarrata da un gigantesco costrutto nero come la notte. È in grado di dirmi qualcosa su questo ammasso d'oscurità? Sembra il costrutto di una qualche tecnica. chiesi alla Kaguya ipotizzando, visto che mi aveva dato indicazioni sulla natura del chakra che scorreva nella statua ossea rappresentante un chirottero, che fosse in grado di analizzare le manifestazioni del chakra. In ogni caso, l'edificio all'esterno non sembrava presentare alcunché d'anomalo, quindi ipotizzai che qualsiasi cosa originasse quella tecnica dovesse provire dall'interno della casa. Optai dunque per una soluzione drastica ma forse efficace: radere al suolo la casa e, magari, riuscire a scalfire quel costrutto. Portando la mano destra al fianco, estrassi la Yakusoku che immediatamente si nutrì di parte del mio sangue per generare il suo filo. Fate un passo indietro. Dissi ai presenti mentre, in un attimo, la lama si caricava di chakra, muovendosi, per molti, con fare rinomato e conosciuto. Via del Diplomatico. Dissi, mentre caricavo la spada sotto l'ascella sinistra. Con velocità disarmante, a quel punto, eseguii un fendente obliquo verso l'alto con la lama che, man mano che il colpo si muoveva, si ingigantiva smisuratamente, rischiando di radere al suolo o danneggiare anche edifici limitrofi. Siccome non ero certo che potessi distruggere l'oggetto che avevo davanti, pensai bene di tagliarlo in due parti. Mirai comunque ad una porzione relativamente alta della struttura, così da evitare di affettare anche l'ospite che avrebbe dovuto trovarsi all'interno. [Azione]Vero Potere del Sangue
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una lama di dimensioni colossali, senza tuttavia aumentarne il peso. La lama sarà lunga 25 metri, avrà potenza 50 e sarà dotata di Penetrazione 4 (ignora protezioni o strutture con durezza pari o inferiore a 4). Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Chiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Irruenza
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare la Mortificazione delle Arti Magiche tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Distruzione
    Speciale: L'utilizatore, se attiva Mortificazione delle Arti Magiche, può utilizzare il Controllo del Chakra Distruttivo su ninjutsu e costrutti di tecniche speciali come se fossero oggetti. Non cambia il costo richiesto della competenza del Controllo del Chakra.[Da genin in su]

    Devastazione
    Talento: L'utilizzatore potrà non considerare la diminuzione di potenza dell'equipaggiamento utilizzato per colpire un costrutto con la Mortificazione delle Arti Magiche se questo è una spada. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    <contenuto>L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Assalto Naturale
    Maestria: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento offensivo, guadagna +2 tacche in Forza per uno slot azione per colpire un oggetto o un costrutto di chakra. Non cambia il calcolo dei danni alle persone.[Da genin in su]

    Penetrazione Naturale
    Talento: L'utilizzatore, se attiva Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento offensivo, può rendere l'arma su cui è attiva la tecnica capace di penetrare l'equipaggiamento nemico: l'arma guadagna Penetrazione 3. Se l'arma già possiede penetrazione allora essa aumenta di 1. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Completezza Naturale
    Talento: L'utilizzatore può scegliere entrambi i bonus offensivi concessi dalla Manipolazione della Natura. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Kōhai no Ken - La Spada che Distrugge [Combattiva]

    Kensei ha imparato ad utilizzare ed incanalare il controllo del chakra distruttivo nel modo a lui più affine: attraverso il filo della sua spada. In questo modo è divenuto in grado di distruggere e tagliare anche gli oggetti più duri e spessi.



    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Taglio Distruttivo Migliorato
    Arte: L'utilizzatore può diminuire di 1 la durezza degli oggetti contro cui ha usato il chakra distruttivo per un round. Utilizzabile una volta ogni tre round.(Consumo: Basso extra )
    [Da genin in su]

    Taglio Distruttivo Avanzato
    Arte: L'utilizzatore non avrà diminuzioni della potenza del danno ad area del Chakra Distruttivo se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio Distruttivo Superiore
    Arte: L'utilizzatore può sommare il danno ad area al danno inferto sul punto di impatto diretto di "Distruzione ad Area" nel caso colpisca un qualsiasi jutsu, non soltanto tecniche difensive, se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio Distruttivo Perfetto
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare il cosumo massimo del "Tocco Distruttivo" di 4 Bassi se utilizza una spada.[Da jonin in su]

    Fendente del Posseduto
    Arte: L'utilizzatore, una volta ogni tre round, può eseguire un attacco immediatamente successivo al precedente, tanto da renderlo quasi contemporaneo. L'arma compie un movimento accelerato e esegue un attacco speculare al precedente. É necessario impastare la stessa identica quantità di chakra o replicare conoscenze attive sul colpo precedente per poter utilizzare Fendente del Posseduto. Ai fini del difensore, si considera un attacco doppio. Se Kanjō no Ken è attivo è possibile attaccare in modo non speculare. (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 (Base) + 10 (Vero Potere del Sangue) + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Ninjutsu Perfette) + 80 (Chakra distruttivo) + 40 (Diff. Forza vs Resistenza) = 200*2 (Fendente del Posseduto) = 400*3 = 1200 + 1200 (Distruzione ad Area [3m]+ Taglio Distruttivo Superiore) = 2400 + Penetrazione 5 (Penetrazione 4 da Vero Potere del Sangue, +1 da Penetrazione Naturale).
    [Note]Al di là della modesta manifestazione di "cazzimma", il colpo ha Penetrazione per provare a tagliare il cubo di Ombra dentro l'edificio e danni spropositati contro gli oggetti perché vuole radere al suolo la casa, così da vedere in tutto il suo splendore il jutsu che c'è all'interno, nel caso in cui tutta questa sboronaggine non basti. A quel punto, a prescindere da ciò che sarebbe successo, avrei lasciato che la Yakusoku, ora erta verso il cielo come una gigantesca e vorticante colonna di sangue impazzita, ritornasse alla sua forma più naturale.
    Tu. Dissi ad una delle leve Kenkichi presenti. Va' a chiamare Suichiro. Ho bisogno di vederlo.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:
    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: ///
      - Unità d'Odio restati: ///.
      - Unità d'Odio extra generabili: ///.

    • Combattere con Handicap attivo da 0 Round.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2528 views
  Share  
.