Le Parole del TradimentoGrossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    1



    Dopo le mie dichiarazioni, letteralmente, fatte a cuore aperto Kensei Hito sembrò ritrovare un po' di fiducia nei miei confronti. Forte dei Justu che erano stati imposti su di me ebbe la certezza che non stavo mentendo. E questo mi aprì uno spiraglio di trattativa.

    Per quanto ne posso sapere Hana non è più recuperabile, è semplicemente andata. Ora è qualcuno altro, un semplice civile. Forse più forte fisicamente della media, perché il suo corpo è rafforzato da allenamenti ninja ma niente di più. E' questa la forza tremenda della Pergamena, ti strappa l'anima. Non c'è ritorno, non c'è possibilità di redenzione. Il suo utilizzo all'Abete avrebbe potuto risolvere tutto in meno di qualche secondo. Strappando l'anima all'Arma l'avremmo resa inefficace per l'eternità distruggendola dall'interno. Certo, non si può escludere nulla. Ma ritengo tale ricerca uno spreco di energie e risorse... Mentre per la Pergamena non saprei dirti nulla. Se non che fosse ora proprietà del Coraggio, ma questo l'avrei pensato tra me e me. Per il discorso della reperibilità aggiunsi Un luogo dove trovarci? Per me va bene qualunque posto, basta che sia fuori dal controllo diretto accademico. Escluderei un Villaggio Ninja o una sua appendice. Infine per la questione legata al cuore fui decisamente intrasigente No, Mizukage. Nessun esperimento o tentativo di studio. Sarebbe un passo falso, per tutti. Se il Coraggio se ne accorgesse, e non ho dubbi in merito, tutto il palcoscenico cadrebbe con risultati catastrofici. Lasciami trovare la mia strada, anche questo problema fa parte della mia via.

    Successivamente mi venne apposto un simbolo, in grado di bloccare le mie parole e la mia volontà nel raccontare ciò che era avvenuto fino a quel momento. Non potei far altro che subire il funjustu e appuntare quanto riferito da Kensei. Le mie capacità di Clan mi permisero di ignorare il dolore imposto dall'innesto di pelle che andò a coprire la porzione di sigillo. Guardai con molta attenzione l'intera operazione durante le varie ore di lavoro, infondo mi ero strappato il cuore dal petto. Ero abituato a ben di peggio.

    Conclusa anche quella azione non venne che il momento della separazione. Concedato dal Mizukage e da quella stanza mi diressi verso la zona del Clan del Jonin, con uno spirito più leggero. E sicuramente meno angosciato. Una placida illusione, perché ben presto il futuro mi avrebbe riservato una tremenda evoluzione. Un destino ancora più incerto mi avrebbe aspettato.

    Fu nel momento stesso in cui varcai la mia cella, perché tale la consideravo visto il mobilio presente, che il destino fece la sua prima mossa. I miei sensi avvertirono subito qualcosa di insolito. La porta alle mie spalle infatti si chiuse di scatto, come se fosse stata bloccata. E due parole, che componevano un saluto, mi spinsero a voltarmi nuovamente verso l'interno della stanza. Un uomo a dir poco eccentrico nel parlare e nel vestirsi comparve al centro di quel piccolo cubicolo. Sgranai gli occhi, decisamente preoccupato. Non feci nemmeno in tempo a pensare a chi era o cosa stava facendo che scattò, in realtà compiendo pochi passi considerando le dimensioni della stanza, verso di me. E le sue intenzioni erano tutt'altro che positive! Il fatto è che provò fin da subito a fermirmi usando un'arma insolita. Il colpo era veloce, al mio pari, dimostrandosi così un avversario decisamente al vertice delle abilità fisiche. Solo concentrando una buona quantità di Chakra riuscii in tempo ad alzare verso il volto l'avambraccio sinistro, interponendolo così al colpo in arrivo. [S. Difesa 1]Statistiche: Riflessi: Nera +4 (Impasto Mediobasso) Resistenza: Nera.

    Danni: 35 + 15 (Differenza Forza-Resistenza) -40 (Cotta di Maglia) -10 (Rivestire, Mezzobasso) = Lieve, contudente.





    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    La cotta di maglia e un leggero strato di chakra elettrico impedirono danni seri. Fu in quel momento che cercai di ottenere un contatto Identificati! Gridai, difficile dire se le guardie di Kensei fossero riuscite a sentirmi o meno. In ogni caso l'ultima cosa che mi mancava sarebbe stata proprio quella di farmi incastrare in qualche affare, e rovinare tutto ciò che avevo ottenuto fino a quel momento. Ma non vi fu risposta se non un altro attacco. Questa volta molto, decisamente più veloce del precedente. Non potei far altro che subire impastando nella mia veste elettrica per assorbire il danno. Un colpo diretto, ricoperto da una strana emissione scura, ad altezza del mio addome. Fortunatamente la mia resistenza bastò per annullare il colpo. [Danno]Statistiche: Riflessi: Nera, Resistenza: Nera.

    Danni: 40 + 5 (Differenza Forza-Resistenza) -40 (Cotta di Maglia) -5 (Rivestire, Bassissimo) = Lieve, contudente.

    Risponderò, se non ti fermi ora! Aggiunsi prima di preparmi a subire il colpo successivo.

    Tuttavia a differenza dei precedenti attacchi questa volta reagii praticamente in contemporanea al colpo diretto con il bisturi. Meglio ancora eseguii un controattacco. Utilizzando il braccio speculare rispetto a quello con cui l'uomo mi stava per attaccare con il bisturi avrei sganciato, impugnando in una frazione di secondo il tirapugni affilato, un diretto ad altezza del suo addome. Si sarebbe trattato di un colpo basso. Sfruttando infatti l'apertura che inevitabilmente si era creata nel suo fianco avrei attaccato dal suo stesso lato, scoperto, dal basso con un colpo veloce, diretto e a distanza praticamente nulla! Ignorando il dolore, e il taglio sanguinante che venne provocato superai il dolore e il colpo, grazie alla mia resistenza e chakra elettrico, scaricando un micidiale Taijustu, con tanto di chakra compresso che avrebbe spedito contro la parete, con forza e violenza, quasi sicuramente il mio avversario. Assieme a quel poco di mobili lì presenti [S&M]Consumo S. Difesa 1 e S. Tecnica Avanzato 1 (tramite compentenza Contrapasso)

    Statistiche Difensive: Resistenza: Nera + 4 Tacche (Impasto Mediobasso) + 20 (RIvestire)
    Danno: 35 +20 (Differenza Forza e Resistenza) - 20 (Impasto) -20 (Rivestire) = 1,5 Leggera di Danno. Ignoro il dolore.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.



    Statistiche Offensive: Forza: Nera + 6 Tacche (1 Bonus TS +1 Mi! Fa! Sol!, 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +10 Tacche (2 Esplosione Elettrica, 3 Cambio di Nota, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 + DnT Medio (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Arrenditi o il prossimo colpo sarà l'ultimo che vedrai. Aggiunsi, minaccioso.

    E se non si fosse arreso e se fosse sempre stato a portata per uno scontro corpo a corpo allora focalizzandomi su di lui [Volontà Assassina]+2 Tacche Velocità compiendo giusto qualche passo per accorciare le distanze e sfruttare magari la confusione generata dalla spinta precedente [S. Azione 1]Cerco di mantenere le distanze utili per il corpo a corpo. Velocità: 750avrei mirato con lo stesso pugno armato al suo mento, eseguendo un montante dal basso verso l'alto. Un colpo che poteva uccidere o mettere a terra l'avversario, a seconda della sua resistenza. Ma non mi aveva lasciato alternative. [S. Tecnica Avanzato 2]Utilizzo il tratto per eseguire la seconda TA

    Statistiche Offensive: Forza: Nera + 6 Tacche (1 Bonus TS +1 Mi! Fa! Sol!, 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +9 Tacche (2 Esplosione Elettrica, 2 Volontà Assassina, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 + DnT Grave (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Per finire, se fosse stato ancora in piedi, avrei eseguito, spostando sempre in una frazione di secondo il mio tirapugni nell'altra mano, un colpo diretto contro il suo petto così da rompere la sua guardia [S. Azione 2]
    Statistiche Offensive: Forza: Nera +2 Tacche (1 Tacca TS, 1 Tacca Do Aggiuntivo, Velocità: Nera +4 Tacche (2 Esplosione Elettrica, +2 Volontà Assassina)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]

    e cambiando nuovamente la posizione del tirapugni avrei eseguito un montante dall'esterno verso l'interno con l'intenzione di colpire in alto, ad altezza della sua tempia![S. Azione 3]
    Statistiche Offensive: Forza: Nera +1 Tacca, Velocità: Nera +8 Tacche (2 Esplosione Elettrica, +2 Volontà Assassina +4 Impasto Mediobasso)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2



    Se invece la mia offensiva non avesse dato i frutti sperati e il flusso di eventi avrebbe portato il mio avversario a separsi comunque dal combattimento mantendo entrambi gli avambracci davanti al corpo, in posizione difensiva, mi sarei limitato ad ascoltare le sue parole Un lavoretto pulito? Byakuei? Kotaro? Chi diavolo sei e di cosa stiamo parlando? Domande che non ebbero alcuna risposta. Anzi non potei far altro che restare fermo, debole spettatore in una tempesta di eventi. L'uomo dopo aver contaminato con il proprio sangue la scena del crimine (voleva forse confondere le abilità di Kensei Hito?) attivò una serie di justu, di natura a me completamente ignota. E nulla, venne scuro. Come la notte più profonda. Venni catapultato in un altro luogo, senza possibilità di replica. Senza possibilità di fuga. Vittima ancora del destino.

    Quando i miei occhi riuscirono di nuovo a ricevere la luce e i colori compresi che mi trovavo in un luogo ben diverso dalla stanza in cui avevo ricevuto l'agguato. Subito le mie attenzioni si posarono sull'avversario che mi aveva attaccato precedentemente, ma questa volta mi accorsi della presenza, per quanto in ombra, di un altro estraneo.

    Ero stato teletrasportato in un luogo diverso, e probabilmente quel Justu oscuro ne era stato il mezzo. L'uomo, che mi aveva assalito, prese subito parola invitandomi a non avvicinarmi. Da parte mia, con le nocche ben strette sul tirapugni, osservai silenzioso la scena nel mentre l'assassino stesso schivò una sorta di attacco elettrico da parte dell'uomo che fino a quel momento era rimasto in silenzio, Kyuryu forse era il suo nome. E fu proprio quell'azione a dare parola all'ombra. Una voce profonda mi indicò come traditore. Un colpo basso decisamente. Come poteva esserne a conoscenza? Era un Hayate? O si trattava di un'altra prova preparata su misura da Kensei? Un tentantivo di mettermi alla prova.

    In ogni caso cercai di mantenere il mio sguardo impassibile, scevro da emozioni. La domanda era una sola: quanto poteva essere probabile che le persone davanti a me fossero alle mercé di Kensei? Quanto poteva essere probabile che il Mizukage mi stesse mettendo alla prova? Lui era un maniaco del controllo, non avrebbe di certo fatto entrare nel suo clan due persone del genere. Non era tipo da attacchi simili, generalmente affrontava di petto le questioni. Come aveva fatto prima.

    E ipotizzando per un attimo la malaugurata ipotesi che fossero veramente dei nemici accademici allora non potevo farmi perdere l'occasione di cogliere informazioni su di loro. Non era più un Genin, avevo promesso a Kensei di non creare danno a Kiri e ai Kiriani ma dovevo ragionare come un Chunin. Se erano veramente degli ostili dovevo cercare di portare a casa quante più informazioni possibili su di loro. Sui loro piani e sul modo in cui erano riusciti a scoprire del mio tradimento. Un no, una risposta negativa sarebbe stata deleteria.

    Di conseguenza avrei mentito, i sottoposti di Kensei avrebbero certificato in seguito la mia buona volontà Sì. Poi giunse una sorta di discorso, che andò a confermare alcune mie ipotesi. Loro stavano agendo contro Kensei. Contro Kiri di conseguenza. La mia attenzione fu sicuramente attratta dal fatto che quell'uomo dichiarò la sua immortalità. Un argomento caro alla Setta. Probabilmente erano convinti che il mio astio nei confronti del Jonin mi avrebbe spinto ad accettare una tale proposta, poteva rappresentare un punto di vantaggio da parte mia. Ma la verità era semplicemente che avevo estinto quella tentazione. Davanti a Kensei avevo parlato sinceramente. Davanti a loro invece avrei illuso le loro aspettative, soprattutto perché difficilmente avrebbero accettato un no come risposta Kensei Hito, Mizukage di Kiri, mi ha rovinato la vita e i miei piani, signori. Certo che lo voglio tradire. Spero che affoghi nel suo stesso sangue. Dite a questo Byakuei che sono dalla vostra parte. Non nascondo però che non mi piace fare affari con persone di cui non so nulla. Potrei essere tradito a mia volta, per quanto ne posso sapere. Ditemi almeno chi siete, e cosa volete effettivamente fare. Potrei darvi un contributo maggiore, conosco buona parte dei principali Ninja Kiriani. Un prezzo per bilanciare il piatto. Un po' di fiducia in cambio di altrettanta. Mi avrebbero creduto? Questa sarebbe stata la vera domanda.



    Come da accordi con lo staff GdR utilizzerò la stessa scheda di Lupi e Iene.

    Chakra:77,75/100
    Vitalità: 18/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2528 views
  Share  
.