Le Parole del TradimentoGrossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    2



    Il mio attacco in controtempo non fu sufficiente, la sua velocità di reazione e i suoi riflessi si dimostrano estremamente eccezionali. Anzi, in una frazione di secondo scomparve per apparire poco distante mettendo in luce una sua ulteriore abilità. Pure l'assalto successivo nonostante la mole di Chakra speso e l'intensità della mia serie di attacchi non bastarono minimamente a raggiungerlo. Per ogni pugno Kotaro riuscì a schivare con facilità. Stressato dall'evento gridai, maledendo i Kami MALEDEZIONE! TROPPO VELOCE! Strinsi i pugni, fino a provare dolore. I denti erano serrati, dalla rabbia. Provavo una forte ira, verso me stesso, realizzando l'inadeguata efficacia del mio assalto. Se solo Zoruto fosse stato presente avrebbe visto direttamente con i suoi occhi l'inutilità del nostro potere, della debolezza intrinseca degli Yotsuki. Bastava impastare il Chakra, diceva, come no! Gli Yotsuki erano DEBOLI! E presto avrei abbandonato Oto per seguire la mia strada, personalissima strada alla ricerca della vera FORZA o sarei morto nel tentativo.

    Il resto delle interazioni fu poi già deciso, insieme alla mia dichiarazione di intenti con Kyuryu. Avevo mentito nei loro confronti e apparentemente avevano abboccato all'amo. Anche se, ovviamente, nessuno di loro si sarebbe mai fidato di me. Ma alla fine dei conti mi resi conto che non avrei avuto altra alternativa. Affrontare entrambi non sarebbe stato in alcun modo possibile. Se solo Kotaro si era dimostrato così abile figuriamoci Kyuryu. Sondando il potere di solo uno di loro due sicuramente si parlava di abilità e capacità pari a quelli di un Jonin esperto. Per qualche ragione mi venne in mente lo scontro contro Cao Cao. E contro quel Guerriero mettendo insieme una Virtù, me, Shin e Shunsui riuscimmo ad avere la meglio. In sostanza Kotaro e Kyuryu, loro due, sarebbero riusciti a sconfiggere Kensei, o almeno quella era la mia sensazione a pelle. Per non parlare di Youshi o Etsuko... non avrebbero avuto la minima possibilità. Perché allora il mio intervento sarebbe stato fondamentale?

    In ogni caso fu Kyuryu a parlare, a introdursi in parte e descrivere il piano. O almeno quello che avevano deciso in quel momento di farmi sapere. Venni così a conoscenza di nuovi elementi, persone e fatti. I due rivoltosi erano verosimilmente al servizio della stessa persona, un tale Collezionista di Teschi...e mettendo insieme i puntini tale figura combaciava con Byakuei. Fu in quel momento che compresi che in qualche modo Byuakuei era invischiato con il Clan Kenkichi e questo perché i due si sarebbero mossi contro il fratello, appartenente al medesimo Clan.

    Ma la cosa più preoccupante fu decisamente un'altra. Il compito che mi sarebbe stato affidato. Semplice e lineare, ma allo stesso di quasi impossibile realizzazione. Avrei dovuto impiantare il Kunai, decisamente insolito come forma, su Kensei. E in tutto ciò non avevo scelta, questo perché credetti sulla parola di Kyuryu. Non potevo scappare, per qualche ragione, e sicuramente se avessi tentato la mia azione si sarebbe rivoltata contro di me. No, avrei dovuto mantenere la recita ancora un po', riprendere un po' di energie e cercare di racimolare informazioni e guadagnare tempo. Non solo, quando venne pronunciato il nome Uragiri compresi fin da subito da dove avevano racimolato le informazioni sul mio tradimento. Scrollai la testa, divertito e sconsolato allo stesso tempo. Il Mizukage aveva covato una serpe in seno, senza neanche rendersene conto. Un errore grave, che gli aveva costato molto. A me, e alla segretezza di quella riunione e a lui stesso.

    In conclusione avrei agito solo nel momento in cui mi sarei ritrovato davanti Kensei, e a quel punto avrei patteggiato dalla sua parte voltando le spalle ai rivoltosi... a questi appartenenti alla Nebbia di Sangue. Così racimolando le varie informazioni presi a parlare, rivolgendomi prima a Kotaro Tokugawa? Non vi facevo così incredibilmente abili nel corpo a corpo. Hai dei riflessi sovrumani... E' frutto del Segno del Cielo Nero come quello che dichiarato Kyuryu? Comunque conosco un Ninja di Kiri, Youshi Tokugawa. Ma non è neanche lontanamente paragonabile al tuo livello. conclusi, ancora scocciato dal mio attacco precedente Mentre Kyuryu verrò con voi, ma seguendovi di nascosto se possibile. Interverrei solo se si presentasse l'occasione di raggiungere o colpire Kensei confermai così la mia volontà Ma vi chiedo almeno un'oretta o due di tempo, se mi è concesso, per recuperare le energie e le ferite che ho subito contro lo scontro con Kotaro. mi aveva chiesto di non parlarne, ma Kyuryu non era di certo cieco, o stupido, e sicuramente si era già accorto delle mie ferite ancora sanguinanti. Riponendo nell'equipaggiamento il Kunai aprii il palmo della mano per accettare l'altro dono dell'Hozuki Ditemi un po', questo tonico per rendermi più forte cosa mi costerà per il mio fisico? E inoltre cosa ha di speciale il Kunai? Oltre al fatto di poter comunicare con il vostro superiore... che avessi ricevuto o meno una risposta sarei stato sincero con il duo Personalmente, signori, Kensei Hito non si farà mai avvicinare così tanto da permettermi di attaccarlo. Ho bisogno di informazioni, di una motivazione che consenta al Kage di abbassare la guardia, anche solo il tempo di raggiungerlo corpo a corpo. Avete qualche suggerimento in merito? attesi un secondo, e sfruttando l'appiglio avrei cercato di guadagnare altre informazioni Esattamente chi e quanti siete? Perché vi definite i veri Kiriani? O perché state puntando al fratello del vostro Capo? E Uragiri che ruolo ha? Capisco che non siete tenuti a rispondermi, ma se volete che abbia anche solo una possibilità contro Kensei ho bisogno di contestualizzare... ho bisogno di capire cosa diavolo sta succedendo. Al momento mi sembra di essere solo un incomodo in una faccenda che ha tutto il sapore di essere una personale vendetta contro i Kiriani. aspettai una loro risposta per proferire le mie ultime affermazioni verso Kyuryu Comunque permettetemi una piccola constatazione... Se Kotaro si è dimostrato così abile fisicamente, nel giro di pochi secondi, e supponendo che tu, Kyuryu, sei almeno un suo pari... onestamente bastereste voi due per mettere al tappeto Kensei. Cosa vi ferma? O cosa vi spinge a seguire un percorso meno diretto? terminai così il discorso, avevo fatto molte domande e non avevo alcun rapporto con loro. Difficilmente mi avrebbero risposto esaustivamente, ma allo stesso tempo sfruttando l'odio che riponevano nei confronti dei Kiriani attuali forse sarei riuscito comunque a raccogliere informazioni utili a mantenere il patto di fiducia che era stato firmato tra me e il Mizukage.

    Inoltre se mi fosse stato concesso del tempo allora avrei richiamato una mia evocazione, Chinmoku, chiedendo al Corvo di sfruttare le sue abilità per guarirmi dalle ferite che avevo subito precedentemente da Kotaro. Non solo nel mentre Chinmoku si sarebbe adoperato nel suo lavoro io avrei cercato di riposare distendendomi da qualche parte, recuperando inoltre qualche alimento e bevanda dalla mia sacca, in attesa dei movimenti successivi del duo di ribelli. [Chinmoku]Utilizzo la Tecnica del Richiamo, consumo 3 bassi.


    Chinmoku [Evocazioni]
    Chinmoku è un corvo piccolo, ma allo stesso tempo uno dei membri di più anziani dei Kuroi di Kuraidesu. A differenza della maggior parte dei suoi fratelli Chinmoku alle estremità delle sue ali possiede delle formazioni anatomiche simili a delle mani pennute provviste di dita, le quali è in grado di sfruttarle per il suo lavoro: rattoppare ferite e curare i malati. Non ha grandissime competenze mediche ma quantomeno sa trattare le situazioni base e dare così un sostegno a volte essenziale. [Conoscenze: Ramo Principale]

    Chinmoku
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura (Chinmoku). La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 2)
    [Da genin in su]

    Conoscenza Medica (Base)
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso per Leggera guarita)
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da chunin in su]

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Estrazione dei Veleni
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Medico
    (Consumo: Basso per Dose)
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]
    [Da jonin in su]
    [Tecnica delle Mani Curative]Chinmoku consuma 2 bassi per ripristrinare 2 leggere all'Energia Vitale.[Nota per Febh QM, Kit di Primo soccorso]Utilizza le sue Conoscenze Mediche (Base) e il Kit di Primo soccorso per chiudere la ferita sanguinante, lascio a te Febh la decisione di quanto tempo, chakra ed eventualmente Vitalità guadagno nella fase di riposo.

    A prescindere o meno dalla possibilità di riposarmi nel momento in cui fossimo partiti alla volta del quartiere Kenkichi mi sarei preparato a dovere, se dovevo in qualche modo seguire il duo in maniera furtiva non potevo farlo con le mie semplici abilità. Avrei richiamato il Maestro, nella sua forma umanoide, e in combinazione con lui il Maestro mi avrebbe inglobato nella sua trasformazione così da fondermi in una figura più piccola, quasi un bambino, dai tratti e vestiti difficilmente distinguibili, oscuri e neri come la notte che stava per sopraggiungere. Solo a quel punto mi sarei mosso, restando a debita distanza e adottando tutte le precauzioni per muovermi furtivamente. [Il Maestro]Consumo 6 Bassi per evocare il Maestro.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]


    Ramo dei Segreti [Evocazioni]
    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]
    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    [Statistiche e abilità furtive Maestro]Il Maestro consuma 1 Basso per eseguire insieme con me la Trasformazione. Lui è caratterizzato da Furtività Intermedia e Movimenti Silenziosi. Ovviamente il Maestro non avrebbe fatto a meno di concentrarsi anche su Kotaro e Kyuryu, sfruttando le sue abilità avrebbe cercato di cogliere eventuali discussioni o parole scambiate tra i due, così da non lasciarsi scappare nessuna informazione! [Investigatore]Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]



    Chakra:??/100
    Vitalità:))/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2527 views
  Share  
.