Le Parole del Tradimento

Grossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Imbattuto Tradimento

    Capitolo Tre

    Atto IX
    Teschi da guardia †



    Una mezzaluna bianca, piccola, in lontananza, spezzò il pastoso colore del muro che avevamo di fronte. Un sorriso beffardo, incorniciato da pellicce e piume, ci stava attendendo. Come sempre era stato tutto previsto. Benvenuti...siete stati bravi a superare Apachai, ma temo che vi raggiungerà rapidamente. Le sue parole leggere spezzarono il sordo rumore dei nostri passi nella stanza. Anche le fiammelle che placidamente illuminavano l'ambiente parvero muoversi a tempo di voce. Mi voltai verso Youshi, immaginandomelo già intento a studiare la stanza coi suoi occhi sottili e affilati, divertito nel constatare cotanta presenza di ombra. Eppure vidi uno sguardo concentrato e tutt'altro che tronfio. Qualcosa gli portava pensiero. Non mi aspettavo che arrivaste fino a qui, ma Kotaro è sempre una variabile negativa. Continuò serafico, iniziando anche lui ad avanzare. L'originale, meditante, stava vari metri dietro, visibilmente provato in volto ma non teso. Immagino abbiate delle domande...vedete queste fiammelle nella stanza? Ognuna di esse rappresenta un Tradimento avvenuto a Kiri oggi. I miei Teschi hanno indagato e chiesto, e parlato, rivelando quelli che sono i tradimenti, piccoli o grandi, tra tutti gli abitanti. E sono anche riuscito a far ammettere o compiere un tradimento a tre di voi...L'Ombra con metà luce soltanto, il Tonante Figlio del Lupo e il Leggiadro dagli Occhi Scarlatti, direttamente o meno. Sono sinceramente addolorato che il Dottor Fudoh non abbia ammesso questa cosa, o avrei avuto il pieno potenziale di Uragiri a mia disposizione...ma suppongo sia sufficiente. Come era accaduto al Lucchetto, Byakuei si prodigò nello spiegare il suo piano. Certo, parlava per bocca di Aji Tae ma questo avevamo imparato tutti quanto fosse irrilevante. Indicò come tre dei presenti avessero tradito: Youshi, l'Ombra con metà Luce soltanto, Kato, il Figlio del Lupo e ... il Leggiadro dagli Occhi scarlatti che, evidentemente, non eravamo né io né Fudoh. L'unico pensiero che mi balenò in testa a quel nome, considerando anche la Kaguya e l'Imperatore, fu Etsuko. Ma chi o cosa era stato tradito dall'Akuma? Il Collezionista di Teschi si accontentava di ogni tipo di tradimento - almeno a quello che pareva dalle sue parole - quindi non era rilevante se si trattasse un tradimento nei miei confronti o nei confronti di un nostro avversario. Cionondimeno, i pensieri iniziarono ad attorcigliarsi nella mia mente. Ma sarebbe stata una questione da affrontare in un secondo momento. In quell'istante, dall'ombra, l'anziana kunoichi che tanto mi aveva dato da pensare in quella giornata apparve. Io sono Uragiri. Io sono il Tradimento. Ultimo lascito di Seinji Akuma quando la tua lama lo decapitò. Quelle furono le sue parole. Parole che mi lasciarono interdetto. Io non avevo decapitato Senji Akuma, era stato Akira. Ma, del tutto inviolato da quella assurda rivelazione, rimasi immobile mentre la sua mano uncinata mi indicava. Io so. Disse, con un certo tono di comando. E ora il mio intento di vendetta sarà compiuto. Posi la mano sulla Yakusoku, spostando leggermente il mantello, e la estrassi. Il costrutto di sangue della Lama andò a crearsi davanti ai miei occhi, esigendo il solito pegno di linfa vitale. [Abilità] Tu non sai niente, vecchia. Dissi, echeggiando nella voce metallica dell'Elmo. Una quarta figura, poi, prese parola, quasi a volermi rispondere. Uragiri non è umana, è stata generata da Seinji Akuma nel momento della morte, incarnando il più profondo sentimento che egli provava: il senso di essere stato Tradito. E' un concetto più che una creatura, e come tale ha insinuato nella vostra mente la sua esistenza...ogni ricordo e ogni contatto. E ogni tradimento la rende più forte. La ho raggiunta e assieme, seguendo la profezia, abbiamo elaborato questo rituale. Con la fiamma del tradimento dentro di lei, non avrete possibilità di salvezza! Con quelle nuove informazioni la fissai con occhi diversi. Anche lei era un profondo sentimento, qualcosa di estremamente simile all'ontologia stessa dell'Inquisitore e dell'Inquisizione. Un concetto, un balauardo di purezza, un'essenza avulsa da ogni forma d'inutilità. Perfetta snellezza ideale. Eppure un frutto marcio. Germinata dall'inesattezza, dal sentimento mal riposto, dalla hybris. Uragiri era l'anomalia del processo razionale; la infalsificabile conclusione di una premessa infondata: un'antinomia; un volgare paradosso. E per tale il suo valore, perché formalmente perfetto, era nullo.
    Un gesto della mano da parte di Kana e un gigantesco muro di ghiaccio relegò Byakuei alla solitudine. Ma un muro di ghiaccio non sarebbe sicuramente bastato a fermarmi. Mentre il D-Visor mi informava della distanza e dell'altezza di quel costrutto di chakra con estrema precisione, permettendomi di calcolare al dettaglio ogni possibile mie movimento, l'Imbattuto urlò come il peggiore degli abomini infernali, penetrando nel mio corpo come un gelido sussulto e nella mia testa come un demente sussurro. Mi parve che ogni cosa fosse diventata istantaneamente più pericolosa: più incline ad ostacolarmi, più intenta a separarmi da ciò che dovevo fare. Ebbi come la sensazione che Youshi e Kato non sarebbero più stati così affidabili come credevo fino a quel momento. Avevano tradito dopotutto - avrebbero potuto rifarlo. Tenni quindi i sensi tesi anche nella loro direzione.
    Ma il primo reale pericolo veniva da davanti a me. Con una serie di sigilli che non potei interrompere, Byakuei ricorse ad una ninjutsu kiriana che avevo visto molte volte. In un rapido gesto, roteai la Promessa e, come spesso era accaduto, la puntai verso il mio addome. Contemporaneamente, allungai il braccio sinistro verso il mio avversario. No. dissi, quasi sussurrando, mentre la Yakusoku viaggiò verso le mie interiora e, all'unisono, il mio corpo rilasciava un'interferenza di chakra d'Odio che, in un istante, fagocitò tutti i costrutti a forma di squalo che si erano creati davanti a me ed i miei alleati. La Lama Insanguinata si era nutrita delle mie carni e mi aveva donato il più alto potere fisico e mentale che l'Acciaio e Sangue del Clan Kenkichi potesse concedere. [Tecnica I][Tecnica II - Extra] Considerando la totale mancanza d'acqua nelle vicinanze, comunque, Byakuei dimostrò una grande padronanza e vastità del chakra nel proprio tantien. Ma gli attacchi alla mia persona non finirono certamente lì. Anche Uragiri passò all'attacco, concentrando una Katon alimentata dalle fiamme nella stanza verso di me. Non avrei potuto fare molto altro che quello che sapevo fare meglio: tagliare quel suo ninjutsu. Non so quanto avrei aiutato Fudoh e gli altri con quella azione ma sicuramente gli avrei donato istanti preziosi per difendersi. Il fatto che temessi una pugnalata alle spalle mi fece tacere sulle mie intenzioni. Erano miei shinobi, sapevano che in quella circostanza nessuno poteva davvero pensare di impensierirmi con una misera ninjutsu, quindi si sarebbero dovuti aspettare la tecnica che stavo per utilizzare.
    La Yakusoku si mosse all'indietro, uscendo dapprima dalle mie membra, chirurgica, senza intaccare ulteriormente i miei organi, prima di andare a disegnare un semicerchio ascendente che corse incontro alla violenta fiammata dell'Imbattuto, spezzandola a metà e nutrendosene là dove la Lama di Sangue toccò l'ardere di chakra. [Tecnica III] + [Azione I] Ma prima che potessi ponderare un contrattacco, una spada infuocata comparve davanti ai miei occhi e, rapida e mefitica come le fiamme che la circondavano, tentò di scendere per obliquo verso il mio collo, giungendo dalla destra dell'Imbattuta verso la mia sinistra. La velocità di quell'attacco era spaventosa ma non mi feci cogliere impreparato, così feci la seconda cosa migliore che sapevo fare: usare la spada. Col sangue e il chakra che mi ribollirono d'odio, la sinistra raggiunse la destra e, impugnando saldamente la Yakusoku, alzai le braccia verso l'alto, andando ad intercettare la spada fiammeggiante a mezzaria e finendo con entrambe le mani vicine al mio viso e la lama cresimi della Promessa parallela al suolo. [Difesa I] Allo stesso modo, vedendo l'arma avversaria caricare leggermente indietro per tentare un affondo al petto, distesi le braccia in avanti e sempre impugnando l'arma di Clan saldamente e con entrambe le mani, discesi verso il centro del mio corpo ed intercettai l'arma nemica che cozzò con la mia in uno strano rumore sordo, figlio di metallo e sangue, deviandola dalla sua traiettoria rivolta verso il mio cuore e facendole fendere l'aria alla mia destra.

    [DIFESA Youshi e Kato]

    Solo allora le spalle si rilassarono e la sinistra scese nuovamente lungo il fianco; la destra e la Yakusoku tornarono davanti a me. L'Elmo metallico si rivolse verso Byakuei. [Difesa II] Sono venuto qui per te. L'inquisitorio indice sinistro si levò verso Byakuei. Contemporaneamente un piccolo sbuffo di chakra proruppe dai miei arti inferiori, mostrando una lieve modificazione estetica: le accennate ali dell'Assetto Corsa rientrarono nel fusto del mio polpaccio meccanico, col tacco del piede che si allungava leggermente e la pianta che veniva rialzata da un piccolo sistema a molla, mostrando dunque l'assetto Salto. [Abilità][Azione II] Nonostante i chili di ferro che componevano il mio corpo, con un unico, rapido e poderoso salto, avvitai il corpo su se stesso e, agilmente, mi infilai nei brevi due metri che separavano il tetto dalla muraglia di ghiaccio creata dalla pedina del Cardinale. La prima cosa che feci, a quel punto, fu creare uno spiraglio per coloro che agivano con me. Appena atterrai, alzandomi, schiantai velocemente la Yakusoku verso il muro ormai alle mie spalle. Il chakra della Mortificazione ancora scorreva sulla mia lama e, per questo, avrebbe sciolto i legamenti magici che tenevano unita quell'acqua innaturale. [Note][Azione III] Adesso un canale rettilineo esponeva Byakuei all'assalto di tutto il gruppo. Se non avesse interrotto la sua fase meditativa velocemente, delle sue naniche fattezze sarebbe rimasto ben poco. Ed il mio successivo assalto avrebbe chiarito in modo palese quel concetto.
    Scattando cercai di chiudere le distanze col Collezionista di Teschi in fase meditativa. Sicuramente qualcuno sarebbe intervenuto per fare le sue veci, quindi cercai assalti rapidi e più efficaci possibili. Per prima cosa, rilasciai completamente l'Odio dentro di me, irrorandomi di nuova energia e prestanza. [Attivazione Kinjutsu] Giunto dinnanzi a lui, tentai un fendente orizzontale alla testa, colpendo da destra verso sinistra e cercando di dividergliela parallelamente al suolo, similmente a come si scoperchia un vaso d'argilla. Il colpo, tanto semplice nella sua esecuzione quanto estremamente potente, viaggiava con insidia verso il suo orecchio sinistro quando, all'improvviso, si sarebbe mosso con una velocità tale da parere che si fosse duplicato e che stesse mirando anche all'altro orecchio. [Azione IV - Attacco Doppio] A questo punto, ritraendo la spada verso il fianco, avrei provato un affondo verso il cuore del Collezionista di Teschi. Mi sarei mosso con rapidità disarmante, cercando di cogliere la difficoltà della sua posizione raccolta di meditazione ed il vantaggio del mio trovarmi erto sopra di lui, sopraelevato. [Azione V] Mentre ritraevo la mia spada e mi ponevo in posizione difensiva, percepii chiaramente i muscoli concentrarsi di chakra e gonfiarsi, satolli e carichi di nuova potenza. [Odio Incarnato] Non restava che scrutare gli effetti degli assalti dei kiriani e di Kato.



    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 900
    • Velocità: 750
    • Resistenza: 750
    • Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 750
    • Concentrazione: 775
    • Intuito: 750
    • Precisione: 750
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Slot Azione
    1: Attivazione Fuuinjutsu
    2 - Extra: Salto
    3: Colpo al muro
    4: Fendente alla testa
    5: Affondo al cuore
    Slot Difesa
    1: Parata alta
    2: Deviazione spada
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Sacrificio di Sangue: Immolazione
    2 - Extra: Annichilamento dell'Odio (Combinazione)
    3: Ninjutsu Kai
    4: Attivazione Kinjutsu


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 6.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 3.

    • Assetto Gakutensoku: Salto.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto Forzato.

    • Cooldowns:
      - Irruenza è riutilizzabile tra 3 Round.
      - Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.
      - Devastazione è riutilizzabile tra 2 Round.
      - Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Sigilli tracciati sul corpo:
      - 1 Simbolo della Psiche Potenziato +60.
      - 4 Simboli della Psiche +20.
      - 2 Simboli del Fisico (+4 Riflessi)

     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2522 views
  Share  
.