Le Parole del Tradimento

Grossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento







    Alla Pagoda Capovolta...


    Seguendo le indicazioni e sostenendo le azioni di Youshi l'intero gruppo, me compreso, giunse a destinazione. Quella che si poneva come destinazione finale. Il covo di Byakuei. E come era immaginabile non si trovava di certo da solo. Anzi più persone, più o meno vive, supportavano il suo intento di rivoluzionare Kiri.

    E tra tutte risaltò la figura di Urameshi. Non era niente di meno che un Imbattuto. Uno di quei mostri illusori che con tanta fatica avevamo sconfitto nel Paese del Fuoco. Probabilmente nessuno dei presenti, a parte me, sapeva affrontare un essere del genere e altrettanto probabilmente nessuno di loro sarebbe stato in grado di affrontare mentalmente la malia che di sicuro quell'Imbattuto avrebbe generato.

    Affrontate il senso di tradimento con un'emozione opposta... così allenterete la presa su di voi. E non perdete tempo a combattere Uragiri! Sappiate che il Rilascio non potrà funzionare contro di lei o su di voi! Furono le uniche parole di massima che riuscii a pronunciare prima di trovarmi a difendermi dai pericolosissimi attacchi di Urameshi. Se da una parte gli squali che vennero generati dal Collezionista furono di fatto annullati da Kensei altrettanto non si poteva dire della tremenda e poderosa fiammata che stava per coinvolgere tutti i presenti, lasciando ben poca possibilità di schivata. [NOTA DIFESA SQUALI]

    E fu in quel momento, spinto al massimo dalla necessità di sopravvivenza, che intuii uno spiraglio di difesa. Conoscendo fin troppo bene Kensei avrebbe reagito a quella fiammata probabilmente con un attacco altrettanto diretto e quindi... se mi fossi mosso alle spalle, letteralmente dietro di lui, mi sarei sicuramente evitato la fiammata. E così feci. Concentrando il chakra elettrico mi spinsi, tramite un movimento accelerato, verso il Mizukage comparendo letteralmente alle sue spalle ed evitando quindi per un soffio il Katon. Usai di fatto il Jonin come scudo vivente. [Slot Difesa 1, Slot Tecnica 1]

    Tuttavia spinto dalla tremenda necessità, malia, dell'Imbattuto del Tradimento la mano automaticamente scivolò nella sacca ed estrassi due coltelli, e con altrettanta rapidità avrei lanciato le armi contro Kensei mirando a colpire il suo braccio destro, ovvero l'unica parte che forse sapevo non essere corazzata. Odiai me stesso per quel gesto... ma non avevo alternative.[S. Azione 1]

    Non solo quando notai il Mizukage prepararsi per il salto, sempre a causa dell'imposizione mentale dell'Imbattuto, stavo per saltare pure io per difendere in qualche modo il Collezionista e il muro di ghiaccio, ovvero l'obiettivo che sicuramente Kensei si era posto come da colpire. Tuttavia la mia azione venne incredibilmente rallentata dalle azioni di Fudoh, che grazie alle sue abilità mi impedì di intervenire prima che fosse troppo tardi. Tirai un sospiro di sollievo, prima di guardare in alto e concentrarmi sul mio obiettivo. [Slot Azione 2]


    Se Kensei fosse riuscito ad aprire un varco sufficientemente grande per passarci allora prima di agire avrei inondato, battendo i piedi per terra, l'intera stanza della mia Nota Assordante, così temuta. [Nota Assordante - Azione Rapida] Avrei cercato di colpire e assordare letteralmente tutti i nemici presenti, Byakuei compreso, indebolendoli e permettendomi così di focalizzarmi direttamente sul principale nemico: Byakuei. [Volontà Assassina]

    Subito dopo aver eseguito la tecnica sonora, concentrando il chakra elettrico, e anticipando le mosse successive di Kensei mi sarei prima mosso verso l'apertura sul muro di ghiaccio e appena giunto a gittata utile con un movimento accelerato del mio corpo fulmineo sarei scomparso per riapparire a circa quattro metri da Byakuei. [Slot Azione 3]Richiamando sicuramente l'attenzione del Collezionista. E davanti a lui avrei evocato il Corvo più debole, ma allo stesso tempo il più utile! [Tecnica del Richiamo]Shitto sarebbe apparso sulla mia spalla sinistra e con un piccolo balzo [Slot Azione 4] si sarebbe gettato letteralmente contro Byakuei eseguendo un unico sigillo, all'interno dei tre metri di distanza, ma sufficiente per metterlo in crisi. Impossibile non focalizzarsi sul Corvo e quindi nel subire un Genjustu in grado di bloccarlo, niente di peggio per un nemico così focalizzato su gestire tutte le persone lì presenti. [Sguardo del Corvo Paralizzante]

    Forse sarei riuscito a creare uno spiraglio per Kensei, o ancora meglio per Kotaro forse libero dal controllo, di agire e di chiudere quindi quello scontro.

    AMMAZZATE QUEL BASTARDO!





    Avrei gridato ad entrambi, consapevole che probabilmente i miei nemici non avrebbero potuto sentire le mie parole di incoraggiamento.

    Chakra:56/100
    Vitalità:20/20
    En. Vitale:27/30
    Statistiche Primarie
    Forza:650
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




     
    .
63 replies since 2/4/2021, 22:10   2553 views
  Share  
.