Le Parole del Tradimento

Grossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le Parole del tradimento

    l'onore degli Akuma



    I temerari fanno ogni cosa senza riflessione; ma i coraggiosi riflettono sui pericoli al loro sopraggiungere e li affrontano intrepidamente.

    ci ha in pugno, il controllo del collezionista è ancora forte...
    non è il momento di farsi prendere dal panico
    ehhh, forse con una lama affilata al collo è il momento di riflettere sul come procedere.
    abbiamo ancora qualche dardo da scoccare al nostro arco

    l'indomita Shigure non aveva esitato, ancora sotto il saldo controllo del collezionista, aveva atteso che la prigione acquatica si dissolvesse per usare le due incommensurabili doti nel combattimento e ribaltare la situazione a proprio favore.
    tuttavia mostrava fretta, come se i suoi servigi fossero richiesti in altri luoghi. velocemente si era portato alle spalle dell'amministratore con una tecnica che gli era molto famigliare e ora l'aveva reso ostaggio.
    non muovetevi...
    esclamò calmo l'Akuma, rivolto ai suoi alleati, conscio che qualsiasi movimento sbagliato potesse costarli la vita.
    intanto lo sguardo inquisitore di Ryuwhan osservava la scena senza mai perdere il contatto visivo con quella che era stata il "bene più prezioso"
    che Delusione...
    ancora una volta decidi di abbandonarmi, ci avevo creduto!
    avevo creduto che tutto quello successo, fosse un errore, un terribile errore.
    invece adesso ho capito!
    l'hai sempre voluto...
    non hai mai avuto il coraggio, il VERO CORAGGIO, di combattere per me.

    disse il giovane uomo, mentre una lacrima rigava il suo volto.
    ti ha sempre manovrata, anche quando eri in vita, tu non sei la mia SHIGURE, sei solo un vile e sporco burattino.
    il tono di voce a tratti era rotto da esitazioni nel trattenere lo strozzato pianto.
    io ti maledico, tu sei VERGOGNA!
    non ha funzionato fin'ora, non credo molli la presa, dovremmo fare qualcosa di più ma senza rischiare la vita, Nipote.
    lo credo pure io... ecco perchè dobbiamo rischiare


    Quando apriamo la finestra dell'immaginazione, che ci spinge lì sul prato fiorito dei nostri desideri che fluttuano nell'aria del tempo, tra albe e tramonti, riscopriamo la nostra misura di volontà e tenacia, nel volerli realizzare.



    tutto chiaro, nipote... proveremo ad Aiutarti.
    era ancora il corso il dialogo toccante del ragazzino, quando la maschera delle matriarche come animata da vita propria avrebbe preso a vibrare, accesa di una vivida luce, tinta del colore tipico degli Akuma.
    NOI SIAMO LA NONNA... NOI SIAMO L'Orgoglio Akuma...
    la voce rimbombava ultraterrena con le parole del ragazzo.
    IO TI MALEDICO..., NON SEI LA MIA SHIGURE..., TU SEI VERGOGNA!!!

    Rapidamente degli aculei affilatissimi sarebbero spuntati alle spalle del ninja kiriano e sul petto e collo, pronti a infilzare la donna tantanto di bloccarne o quantomento ridurre la mobilità dei movimenti, soprattutto nella mano che reggeva la lama.
    [Note Azione 1] se la strategia fosse andata come sperava il Kiriano, avrebbe istantaneamente attivato la tecnica che gli avrebbe dato maggiore supporto in quello che si apprestava a fare successivamente. [Slot2] lì dove la donna era stata ferita avrebbe avvertito indicibili pene, le stesse che, trattandosi di illusione e non di malessere fisico, avrebbe subito il collezionista che forse a questo punto sarebbe stato colto alla sporvvista dall'imnpavida azione dell'amministratore, che forse aveva, sin da subito Sottovalutato, pensando di poterlo sottomessere come aveva fatto con la sua progenie.
    avrebbe avvertito gli effetti di un acido altamente corrosivo, che si sarebbe espanso dalle zone che avevano lacerato la pelle.
    se tutto ciò fosse accaduto, Etsuko avrebbe sfruttato l'occasione per liberarsi della morsa della sua aguzzina e con una rapida girata e estratto il Kunai, alla massima velocità consentita avrebbe tentato un'affondo chirurgicamente preciso [nota] alla gola della donna, facendo infine un balzo indietro per prenderne distanza.
    convinto Etsuko che i suoi alleati qualora non fosse riuscito nell'intento di staccarle la testa, avrebbero completato l'opera.
    [Note per Febh]






     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2527 views
  Share  
.