Le Parole del TradimentoGrossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le Parole Del Tradimento


    Le voci del passato




    E ricevetti le risposte alle mie domande in quel tour tra ricordi sottratti e mezze verità, si perché di quello si parlava… si parlava di come Byakuei fosse riuscito nell’intento di manipolare tutti, rendere suoi schiavi personaggi illustri del passato di Kiri, coloro che in nome della tradizione o di altre nobili cause si erano palesati deboli ai suoi occhi.
    Lui il burattinaio, colui che tesseva le trame di un nuovo capitolo della storia del villaggio, riprendendo pagine già sfogliate e intrise del sangue delle più nobili casate della nebbia. Ma son già andato oltre…
    Si, eravamo fermi a dove, dopo i giochi fanciulleschi acquietai Kana, che presa fiducia mi avrebbe raccontato delle intenzioni del suo burattinaio. Sebbene senziente, i suoi ricordi erano falsati, almeno in alcune parti ed era palese l’intrusione del manipolatore nella sua testa, tanto che la stessa Kana me l’avrebbe confermato parlando della maschera delle antenate. Non era affatto sorprendente! Come potevano accettare le anime di cui quella maschera era intrisa, l’estremo oltraggio che l’infingardo osava opporre? Il controllo su Kana era il controllo sulle anime degli Akuma, di cui quella maschera era il contenitore. LA NONNA però, come l’aveva chiamata la bimba, non doveva desistere, non poteva… o era troppo forte il controllo della BESTIA?
    Ricevetti anche informazioni fuuinjutsu, il segno dell’acqua stagnante… trafugato al lucchetto e sfruttato dai tradizionalisti, ora però non era più in possesso e chissà che non fosse un’altra arma nelle mani di Byaku. Di certo, avrei indagato a riguardo, me ne sarei ricordato in futuro.
    La visita nella vecchia camera del nonno si rivelò inconcludente e suscitò ancora stupore negl’occhi della bimba che tardava ad accettare il trascorso tempo dalla sua ultima apparizione lì, come se cercasse l’Etsuko ancora ragazzo, quando il realtà del nonno non vi era che una marmorea lapide e una statua a sugellarne la dipartita nella lontana villa dei Naminaka.

    A cosa fa riferimento la profezia?

    Chiesi mentre ancora ci dirigevamo in soffitta… aveva parlato di una profezia e magari avrei potuto scoprire qualcosa di più sui motivi per cui erano lì e soprattutto sulle modalità con cui avrebbero potuto attuare il loro piano di vendetta.
    Una volta saliti nell’ultimo luogo in cui avremmo potuto trovare qualcosa di inerente e interessante, frugammo con la vista che ci contraddistingueva in ogni anfratto. Non fu troppo necessario farlo, perché come era successo tempo addietro, con la stessa modalità per le incisioni delle tombe, così un baluginio fluttuava tra vecchi documenti e nascoso vi erano le memorie del nonno.
    L’inciso superava di gran lunga l’attesa sul contenuto, quello era il documento ufficiale che svelava quello che era avvenuto tempo addietro. A partire dal tradimento dei Bisnonni per sposare la causa della nebbia di Sangue e il ritorno alle tradizioni… della morte di quelli e di come Byakuei si fosse fatto carico dei fanciulli, di sicuro a detta del suo omonimo, aveva visto in loro un grosso potenziale. Così gli aveva sfruttati per i suoi scopi sino a quando l’avevano sorpreso, scoprendo le reali intenzioni. Trasformare Kiri nella sua casa delle bambole, un villaggio di fantocci al suo servizio con lui a capo ricoprendo la veste ufficiale di Mizukage… per farlo avrebbe dovuto liberarsi di Terumi ma per quello poteva a quel punto contare su un folto gruppo di alleati… così Etsuko aveva provato a osteggiare il piano ma a quel punto il vaso di Pandora era stato scoperchiato e Byakuei si era rivelato più astuto di quanto si pensasse. Ne era uscito pulito accusando i suoi stessi seguaci e facendo ricadere le sue colpe su altri. Il resto era storia…
    O almeno lo era rimasta sino ad oggi, lì infatti la storia bussava prepotentemente al presente reclamando il suo posto.

    Assurdo… riuscì a sussurrare guardando le pagine di quella trascrizione… e pure Kana era basita, scossa ma non per le stesse ragioni per cui lo ero io scoprì ben presto. Le parole infatti che uscirono dalla sua bocca erano contradditorie e accusatorie nei confronti del fratello, come se quello che era scritto in quelle pagine non fosse mai esistito o come in realtà gli aspetti fondamentali della vicenda gli fossero stati negati.
    E lì che pensai a quello che mi aveva detto poc’anzi…
    La voce di Byaku nella mia testa…
    Sembra che la NONNA non lo sopporti.


    Kana in realtà quelle pagine dicono tutt’altro

    Cerci di controbattere ma fu tutto inutile la bimba viveva nelle sue convinzioni che probabilmente non erano neppure troppo sue e a nulla servirono i miei solleciti se non a infastidirla e a trarre conclusioni che in realtà non mi piacquero minimamente. Intraprendere una lotta con quell’essere, probabilmente non mi avrebbe lasciato scampo. Ma quali erano le ragioni per cui era lì… il ricordo del passato, la speranza di trovare una risposta che per tempo aveva attesa. L’amore fraterno che trasudava in quelle pagine non poteva essergli negato, Kana meritava di sapere… di sapere come Etsuko per anni non si era dato pace gettandosi nelle ricerche e di come in realtà il nemico era da sempre davanti ai suoi occhi, anzi, l’udiva nella sua testa.
    Fu in quel preciso istante che ricordai le parole di Mugen
    “ la peculiarità degli Akuma è scrivere l’illusione nella propria mente, convincendosi che sia reale… così riescono ad ingannare gl’altri… perché in primis ingannano loro stessi “
    Dopotutto forse la nostra arte avrebbe potuto imprimere quelle parole nella testa di Kana senza che qualcuno potesse privargliele…
    Avrei tentato… farla sprofondare dentro se stessa, lì dove nessun altro avrebbe potuto raggiungerla, dopotutto non avevo altre possibilità.



    Cosi come un incantatore lasciai scivolare le mani a indicare punti nella stanza e ad ogni punto indicato un riflettore si accendeva nel passato. Da subito sarebbe apparsa una lapide con una scritta Etsuko Akuma, con un me e Mugen di fronte alla lapide del nonno nella villa dei Naminaka, un ricordo che subito cancellai con un movimento della mano, spostandomi in un altro punto della stanza. Lì adesso c’era il vecchio Etsuko che in soffitta leggeva le sue volontà rivolgendosi a KANA…
    Come se fosse lì presente, gli avrebbe parlato.

    Sorellina… ti ho trovata finalmente…
    La voce rotta dall’emozione , avrebbe proseguito…
    Non lasciare che qualcuno imbrogli la regina degli inganni, in fondo tu lo sai come sono andate le cose!!!
    Ti ho cercato per lungo tempo, si da quando i Kiriani attaccarono il rifugio temetti che tu fossi lì… ma non ti trovai. Foste ingannati e traditi, fu Byakuei ad avvisare Terumi, accusando il suo stesso fratello. Il suo intento era controllarci tutti… proprio come adesso sta facendo con te.
    Fallo per la nostra famiglia… fallo per me, fallo per la NONNA…
    speravo in realtà in un intervento della maschera a contrastare il potere persuasivo di Byaku…
    La figura avrebbe tentato di accarezzare il volto della bimba… magari un contatto con il suo chakra avrebbe potuto interferire in qualche modo con il potere della maschera delle matriarche.

    Fino a che l’illusione svanì lasciandoli nuovamente soli in quella stanza, fu in quell’istante che udimmo lo svolazzare per casa di un essere che riconobbi subito come l’evocazione del Kage. Non potevo tuttavia abbassare la guardia. Cosa ne era stato del mio espediente? Avrebbe ottenuto il risultato sperato?



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    L'insistenza


    E la confusione di termini



    Vi dirò, Piumino-san non era solo strano, era anche insistente: mi ricordava incredibilmente Elmo-san.
    Non fosse stato che mi sembrava inverosimile, specie considerando tutta quella contorta istigazione al tradimento, avrei quasi detto che quel tizio con il mantello vergognoso, fosse il Mizukage privo di tutta la ferraglia.
    Ma torniamo ai fatti, ok?

    Prima di tutto l'osservazione sui "biscotti della Fortuna", come se non sapessi che non c'era nessuna signora Fortuna che sfornava quei biscotti e li andava a vendere per tutta Kiri.
    Avrei anche potuto sottolineargli che anni prima, quando ancora non ero uno shinobi, mi ero informato a riguardo, ma lo tenni per me.
    Fu, però, sulle sue risposte alle mie risposte che il comportamento, in qualche modo, divenne, appunto, insistente.

    Una profezia in forma di scultura? mi parve un'idea buffa: cioè, ve lo immaginate? Come fai una scultura di una profezia? Tutta quella sbobba della mano che cura, senza Speranza, come la renderebbero? La bimbetta degli Hayate che agita una mia mano verso Elmo-san? Sarebbe un pò difficile da interpretare, non credete? Probabilmente era quello il punto, profezie in scultura o pittura erano, di fatto, quei cosi che vedevo risolvere ad alcuni pazienti in ospedale, no? Li chiamano rebus, mi pare.
    Avrei voluto chiedergli un esempio pratico, così, per curiosità, ma quel suo sottolineare che le Profezie hanno forza, per lui, mi portò ad evitare quel commento.

    Alzai invece una mano per una domanda: Mi scusi, Piumino-san, ma se si preoccupa tanto di risolvere le divergenze con suo fratello e, queste divergenze ci sono da parecchio, come mai è stato così impegnato da attendere ora questa fantomatica Profezia? Cioè, io non sono esperto di fratelli, famiglie e cose così, ma se ho un problema con qualcuno, non aspetto il rischio che quello stia per morire per provare a chiarirmi, se è qualcuno di importante.
    Da quel che intuisco qui in ospedale, i famigliari dovrebbero stare vicini gli uni agli altri, o comunque chiarirsi in tempi ragionevoli: lei si fa venire la voglia di chiarimenti ora che suo fratello rischia, a suo dire, la morte?
    , permettetemi di dire, che se l'è presa un pò comoda il tizio.

    L'accenno ad una bambina del clan Akuma, mi fece un attimo pensare a Meika-sama, ma dubitavo che la mia insegnante, e Primario, c'entrasse qualcosa con tutta quella roba, per quanto, più di tutto, questo mi chiarì una cosa: Piumino-san, aveva diversi pezzi di profezia e diverse persone con cui era entrato in contatto.
    All'inizio, in effetti, aveva parlato della MIA parte, quindi non ci sono solo la mia e quella su Elmo-san, ma anche almeno un'altra., questa cosa, però, mi portò ad un'altra domanda, che attesi di fargli, perché eccolo che, appunto, tornava ad essere insistente.

    Lo so cosa pensate: "Fudoh, ma si tratta di suo fratello!", lo so, ma, appunto, ora si ricordava del fratello? E perché dal fratello andava a parlare di Kiri e, soprattutto, di tradimento verso Elmo-san.
    E, a dirla tutta, come fa questo tipo a sapere che io chiamo il Mizukage "Elmo-san"?

    Non vorrei divagare, quindi, manteniamoci sui fatti: da che ripeté per l'ennesima volta di tradire il Mizukage, opponendomi a lui, a che mi chiese se avessi accettato io di uccidere suo fratello. Ci credereste?
    Sono un ninja ed un medico, non un oggetto che fa quello che gli dicono senza pensarci, Piumino-san., lo interruppi, seriamente offeso dalla seconda domanda di quella sequela, prima che l'altro parlasse del "Drago" e della "Promessa".

    Il commento sulla testardaggine di Elmo-san, mi fece un attimo rilassare e sorridere: era vero, tutta quella rottura di scatole a Genosha e quelle storie filosofiche, ne erano una dimostrazione, però nemmeno il mio attuale interlocutore mi sembrava molto "elastico" nelle sue posizioni, poteva essere anche lui il drago in quel senso.
    Che poi, perché un drago è qualcuno di testardo? Non potrebbe essere qualcuno che sputa fuoco? In compenso, mi offrì quattro versi stavolta in rima, di questo fantomatico elenco di profezie.
    A suo merito: Piumino-san aveva un'ottima memoria, per ricordarsi tutta la profezia per intero: la parte del drago, la presunta parte su di me, e quella sulla bambina Akuma.

    Di negativo, però, aveva i modi: continuare a ripetermi della forza delle Profezie e tutte le relative idiozie, per poi insistere sul "tradire" il Mizukage, già era fastidioso, ed ecco che ora, alzatosi in piedi, si inginocchiò.
    Mi portai una mano alle tempie, non per qualche tipo di emicrania, ma perché quei comportamenti li trovavo, come dire... offensivi?
    Ho vissuto per strada, ho raccolto il cibo nell'immondizia, ma ho scelto di ritrovare la mia dignità diventando un ninja, ho rifiutato di inginocchiarmi davanti agli sconosciuti per vivere e questo tizio invece che fa? Si inginocchia per sottolineare ancora di più di avere Fede e Speranza, due Hayati ironicamente, su quelle sue profezie e che gli servivo io per la salvare il fratello.
    Lo lasciai finire, in ogni caso, prima di ulteriori commenti, poi parlai.
    Le posso assicurare che come ninja e medico, la mia priorità sia salvare le vite: se ne vedrò la necessità di certo mi opporrò al Mizukage. Per il resto, mi permetta di dirle, Piumino-san, che lei ha veramente una pessima tempistica.
    Impara a memoria una filastrocca, che ritiene una potente profezia...
    , ammetto che questa parola la dissi con tono evidentemente derisorio, che sottolinea come suo fratello, e tutta Kiri, siano a rischio, anziché preoccuparsi di riavvicinarsi prima a suo fratello? In più, a quel che capisco, ci sono diversi pezzi di questa profezia e lei cosa fa? Viene qui da me a convincermi ad oppormi, anzi, a tradire, il Mizukage, quando, se avesse, semplicemente, fatto allontanare suo fratello, tutta questa filastrocca non si sarebbe mai attivata., valutai, alzando un sopracciglio, Dice che il tempo sta per finire, però, o ha ottenuto questa profezia da pochissimo e quindi si sta muovendo di fretta girando intorno al problema, oppure c'è qualcosa di sbagliato in tutto il suo ossessivo voler seguire le profezie, non le sembra?, spiegai, prima di ripetere: In ogni caso, proteggerò come ninja medico, qualsiasi vita., tagliai corto.

    In quel momento, sentii un rumore alle mie spalle in alto, un ticchettio da dietro una finestra chiusa, mi voltai un attimo, ma poi riportai l'attenzione su Piumino-san, in attesa di sentire se avesse altro da dire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    3



    Scossi la testa al commento sulle proprie abilità di Kotaro. Un assassino esperto si poteva definire tale nel caso di tecniche di sotterfugio, oppure di eliminazione. Di certo reagire così velocemente ad un contrattacco, preso praticamente di contropiede, era degno di un maestro taijustaro. I riflessi centravano ben poco, in realtà era la mia debolezza a fare la differenza in negativo. La frustrazione quindi si trasformò esprimendosi in un amaro sorriso. Avevo appena ricevuto un ulteriore conferma della mia inadeguatezza.

    Ascoltai con la massima attenzione le parole, pronunciate principalmente da Kotaro. In qualche modo risposero ad alcune delle domande che posi. E tralasciando il carattere irruento di Kyuryu il Fantasma Buio mi illustrò quella che di fatto fu una porzione di storia di Kiri, ma non proprio così recente. Anzi, erano passati numerosi decenni e di conseguenza entrambe le persone che avevo davanti non potevano essere veramente loro. O meglio non corrispondevano all'età. Perciò prima ancora di commentare le informazioni che avevo ricevuto rivolgendomi a Kotaro chiesi un paio di cose Stiamo parlando di storia, più che di eventi. Come potete apparire così giovani? Chiesi, banalmente O siete immortali. O qualche Ninjustu vi impedisce di invecchiare. In ogni caso mi sembra che siete legati, da una sorta di collegamento, molto profondo con Byakuei. Ed entrambi non mi sembrate molto contenti di questo fatto. Ma non vorrei essere troppo insistente con le domande, Kotaro... sfruttai le mie ultime parole quasi per spingere l'assassino a rispondermi. Difficile sapere se sarebbe caduto nel tranello. Inoltre precedentemente Kyuryu si era riferito a se stesso con il passato. Non poteva essere un caso, poteva trattarsi di qualche arte proibita? Comunque Kotaro, toglimi una curiosità... hai mai sentito parlare di un certo Koma della Nebbia? Un esperto assassino, forse di Kiri o lo è stato nel passato considerate la sua tecnica che ha usato: il Velo di Nebbia. Mi piacerebbe sapere qualcosa su di lui. Lo ho affrontato e contro un utilizzatore del Velo di Nebbia così esperto non avrei alcuna possibilità. Non avresti qualche consiglio, da esperto assassino, da darmi?Che mi avesse risposto o meno avrei aggiunto ulteriori considerazioni Quindi per via di una profezia Kensei non può essere toccato e solo così Byakuei potrà compiere il suo destino che ha ordito. Sono dubbioso, decisamente. Più il piano diventa complicato... più le possibilità di fallire aumentano e non importa quanto si è bravi o forti. E' nell'ordine naturale delle cose, perché nessuno può confrontarsi con e contro il caso. Ma solo seguire il flusso degli eventi. Non trovi? Conclusi dubbioso, decisamente, su quanto avevo sentito Ma visto che la mia presenza in questa faccenda è relativa... cosa recita questa profezia? Giusto per curiosità. Le profezie non sono mai dall'univoca interpretazione, alla fine dei conti ci possono essere sempre ulteriori risvolti. Terminai così il mio discorso prima della partenza.

    Non ebbi molto tempo per riposare ma recuperai quanto meno le ferite che avevo subito, e unendomi al duo di Tradizionalisti, o almeno dedussi la loro appartenenza a quel gruppo, partimmo alla volta del nostro obiettivo, sfruttando una tecnica decisamente interessante di teletrasporto.

    Chinmoku comunque una volta da solo, dopo la nostra scomparsa, non si sarebbe pareggiato, anzi. Sarebbe rimasto nella stessa stanza in cui mi avevano portato all'inizio e in cui lui mi aveva curato. Si sarebbe guardato attorno, spinto dall'insita curiosità dei Corvi nel scoprire segreti e avrebbe cercato di capire dove effettivamente si trovava cercando ogni indizio possibile. Libri, documenti, armadi o finestre. Porte o percorsi. Voleva e doveva localizzarsi. Capire se si trovava nel covo dei Tradizionalisti. Per assurdo, e questo lo avrebbe dedotto Chinmoku stesso, Kotaro parlava di Byakuei come una persona distante ma poteva benissimo trovarsi nello stesso edificio di Chinmoku! Quindi appena avrebbe scoperto dettagli a sufficienza oppure si sarebbe trovato in una situazione di pericolo imminente si sarebbe pareggiato.

    Nel mentre invece il Maestro, e io di conseguenza, sfruttando la furtività e le ombre saremmo rimasti in disparte ad osservare l'azione del duo, all'ombra del vicolo in cui ero apparso. La coppia la definii esplosiva in quanto senza ombra di dubbio era riuscita ad attirare l'attenzione di mezza Kiri. Dopo aver assistito ad un paio di esplosioni decisamente fuori dall'ordinario in fatto di potenza ascoltai l'ordine, o meglio richiesta di Kyuryu. Sorrisi, dentro di me, consapevole che la sua domanda non sarebbe mai stata accettata. Ma forse lo sapeva fin troppo bene. Cosa veramente avevano intenzione di ottenere con quel gesto così sfrontato? Alla fine Kotaro era un vero assassino, sarebbe potuto sgattaiolare ovunque senza la necessità di tutto quel trambusto.

    Da parte mia comunque restai in disparte, furtivo, in attesa dello sviluppo degli eventi. Certo, mi sarei guardato attorno per non ricevere sorprese alle spalle e comunque per cercare un eventuale via di fuga, casomai la situazione si sarebbe fatta fin troppo bollente.


    Chakra:70.75/100
    Vitalità:19/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Le Parole del Tradimento


    III

    Il tempo guadagnato con le parole non era servito a individuare un modo proficuo per liberare mio nonno, Ossuri-sama. Lo sguardo si era mossa sull'ambiente che ci circondava: la presa ferrea che stringeva l'anziano membro del clan Tokugawa e la ferita che, dal torace, lasciava cadere a terra la linfa cremisi di Ossuri. Malgrado lo studio attento della situazione e la valutazione degli istanti, non lasciai che le loro parole arrivassero ovattate alla mie orecchie, ma con mente lucida immagazzinavo le informazioni e ascoltavo con crescente stupore quanto veniva riferito.
    Venne nominato dunque il profeta, tale Tenson Korin, un guerriero prodigioso la cui memoria storica si perdeva nella leggenda e di cui non sapevo nulla, dunque l'informazione che mi prese alla sprovvista: la profezia parlava di Kensei-sama. Lui venne indicato dalla donna come colui che era risorto dalla fiamme - di cosa stava parlando? - e lui era il Mizukage che avrebbe reso possibile l'avversarsi della profezia. Il mio sguardo, tradito dal dubbio, si fermò sul viso di Ossuri-sama? Di cosa stava parlando, quale era l'oggetto di tale profezia?

    Le sue parole successive, rivolte a Ossuri, mi provocarono un nuovo moto di rabbia che non riuscii a trattenere e, ancora una volta, mossi un passo verso di lei ringhiando la mia frustrazione Il tuo sguardo rivolto al futuro, con questa maledetta profezia, ti ha reso inabile di comprendere il presente e valutare il passato continuai con tono sprezzante accompagnato da un seccato movimento della mano, come se potessi materialmente tagliare il discorso I dettagli fanno la differenza, non le semplici azioni. Non puoi equiparare, qualitativamente, l'iniziale scelta di seguirvi a quella successiva di voltarvi le spalle, di perpetrare il bene del villaggio e non i vostri assurdi piani. Questa differenza, questo dettaglio che cambia la materia, è il valore di mio nonno, Ossuri-sama Le mani fremevano, aprendosi e chiudendosi a pugno in continuazione, la situazione era snervante e le parole della donna mi infiammavano, soprattutto quando tali parole erano stilettate rivolte all'anziano ferito. Non permetterti di parlare a lui in quel modo Dissi, mentre i miei lineamenti si affilavano, ritrovando la freddezza dell'assassino che ero diventato grazie ai suoi insegnamenti.

    Quella donna continuava a parlare di sé in terza persona, addirittura si riferiva ai suoi sentimenti in terza persona, come se non le appartenessero. Non escludevo che potesse trattarsi di megalomania, ma anche precedentemente Ossuri aveva parlato di Shigure come se non ce l'avesse davanti a sé, come se non fosse stata lei ad attaccare e ferire il maestro. C'era, inoltre, un dettaglio che più tardi avevo colto: la sua espressione, il suo taglio di sguardo, era cambiato rispetto a prima; come se si fosse persa in sé stessa, come se fosse emersa un'altra entità in lei, come se fosse posseduta da qualcosa o qualcuno. Ossuri, in un moto di forza e orgoglio, riuscì a trovare l'attimo esatto per utilizzare la Nube di Tenebre e, disorientata l'avversario, riuscì a teletrasportarsi al mio fianco con la mano tenuta a tamponare la ferita. Subito, nonno...
    Mi avvicinai a lui, pronto ad aiutarlo a reggersi in piedi, conscio delle capacità della tecnica del clan di accecare momentaneamente l'avversario, quando all'improvviso la donna fece scomparire la nube nella sua interezza. Il mio capo si mosse di scatto verso di lei, era una ninja estremamente potente e pericolosa e il non essere affetta, oltre che essersi liberata tanto facilmente, della tecnica lo dimostrava ampiamente. Dichiarato raggiunto il suo obiettivo - ma quale era il suo obiettivo? Che cosa aveva fatto fino a quel momento se non parlare? - condannò a morte Ossuri, non volendo che mi raccontasse ciò che, fino a quel momento, era rimasto taciuto.
    Tutto avvenne in un momento, ma il tempo sembrò dilatarsi lì dove la morte si presentava a cogliere le anime dai corpi. I tre proiettili vennero scagliati con un unico movimento fluido, velocissimi i kunai si diressero in direzione del torace di un Ossuri-sama troppo provato per difendersi. Non ragionai molto, anzi, lasciai che fosse l'istinto e il chakra a sopperire la differenza tra l'attacco e le mie capacità. Colsi a piene mani il chakra che irrorava il mio corpo, impastai negli arti inferiori una quantità altissima di chakra, mentre naturalmente accedevo alle massime conoscenze dell'arte proibita dei Tokugawa. [Slot Tecnica - Attivazione TS III]

    La grandissima quantità di chakra richiamata mi permise di muovermi appena in tempo: mi lanciai in mezzo tra i kunai e mio nonno, gli feci da scudo umano per evitare che quei coltelli mi togliessero l'unico affetto che avevo in vita. [I Slot Difesa - Parata | Res 450, Rifl 725, MedioAlto] [Corpetto di Cuoio] [DannoAttacco di Shigure: 2 Leggere e 3 Lievi al torace

    Sovraimpasto: 2 Leggere diffuse
    ] [Sovraimpasto] [OvercapSemiparalisi 2 Round]
    Caddi a terra con un tonfo, i kunai erano stati lanciati con una tale forza che avevano quasi bucato completamente il corpetto di cuoio che mi proteggeva il busto. Arrrrgh... Anf... Anf il respiro si fece più pesante, per un attimo rubato dalla violenza dell'impatto, ma ero riuscito a intercettare tutti quei mortali kunai. Ero steso a terra, ai piedi del nonno, il mio sguardo sofferente si alzò verso di lui, era vivo, ero riuscito a salvarlo. Un leggero sorriso fiorì sulle mie labbra: era vivo.

    L'attenzione tornò immediatamente sulla donna: stava componendo dei sigilli, quando li notai tolsi immediatamente lo sguardo, temendo che potesse essere un genjutsu e quelli il loro medium. Dobbiamo sparire. ORA! Rivolsi quelle parole a fatica, il corpo era dilaniato dalla vasta quantità di chakra utilizzato e le fitte al torace si facevano più intense ad ogni respiro o parola. Davo le spalle alla donna, seduto ancora a terra, il mio sguardo si mosse verso Ossuri e con un gesto eloquente dell'occhio indicai l'ombra dove teletrasportarci. Si trovava ad una ventina di metri circa dalla nostra posizione, un'ampia ombra formata da una delle case del quartiere, un luogo sicuro per sfuggire a quella serie di attacchi che minacciarono me il nonno. [II Slot Tecnica - Difesa Totale | Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. , Basso]

    Gli artigli d'acqua generati dal terreno andarono a vuoto, quasi nell'istante in cui avrebbero impattato contro di me e il nonno, squarciando la nostra pelle e imbrattando di sangue il terreno, noi sparimmo - questo era ovviamente l'augurio - ai sensi della donna. [ Furtività: 9 ] [Furtività Intermedia - Movimenti Silenziosi, Movimenti Inodore] [Occultamento PerfettoOccultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità. ]
    Fuso con le ombre, abbracciato dal mio elemento, ritrovai un respiro leggermente più regolare, comunque attento a fare respiri brevi per evitare le fitte di dolore provenienti dalle costole. Cercai subito di capire se la donna ci avesse individuato, nascondersi e sparire erano capisaldi dei Tokugawa, ma quella donna aveva capacità extra ordinarie e nulla mi avrebbe ancora stupito.
    Sinceratemi con uno sguardo più attento della situazione di mio nonno, cercando di capire se fosse stato ferito qualche organo interno o la gravità dell'emorragia in atto [Conoscenze Mediche (Base)] mi rivolsi a lui in un filo di voce Abbiamo bisogno di uno dei tuoi portali, come al Paese del Ferro, Ossuri-sama mi appoggiai al muro della casa, mentre il mio sguardo si muoveva verso le altre abitazioni: possibile che nessuno avesse sentito tutto quel casino, quelle esplosioni? Perché non erano venuti in soccorso, perché non avevano dato l'allarme? Che fosse tutta un'illusione? Com'era possibile? O con il portale o con continui passi di tenebra dobbiamo allontanarci il più possibile... Anf... Socchius l'occhio ammutolendo il dolore Non siamo nelle condizioni di correre, ci prenderebbe immediatamente. Dobbiamo dare l'allarme e raggiungere il Mizukage. Che cosa sai di questa profezia? Che vuole fare [Slot Azione disponibili: Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. , Basso]

    Se Ossuri-sama non fosse stato in grado di creare uno di quei portali, ci saremmo dovuti muovere tra le ombre, cosa non difficile data l'ora in cui ci trovavamo e le diverse fonti di luce dei lampioni delle strade cittadine. Comunque fosse andata, cercato nello sguardo di Ossuri-sama una consapevolezza e un segno di assenso che certificasse le sua capacità di muoversi e sopravvivere, avremmo iniziato ad allontanarci in direzione dell'Amministrazione, tramite teletrasporti rapidi e veloci tra un'ombra e l'altra. Posso guarire le tue ferite, tamponarle quanto meno, ma non qui e non ora. Dobbiamo allontanarci e metterci al sicuro, Ossuri-sama

    [Nota]Non sapendo se considerare gli artigli un'unica offensiva o se valutare gli artigli singolarmente, non so se la mia difesa totale sia da considerare sull'ultima azione offensiva avversaria e, di conseguenza, se il mio turno sia terminato o meno. Ho chiaramente detto l'intenzione, se il mio turno non fosse terminato, di scappare con il passo di tenebra tra le ombre o con il portale del nonno. Nel dubbio metto in note il chakra speso fino ad adesso e aspetto, a seconda se ci potremo muovere con i Passi di tenebra in questo turno, di segnarlo in maniera definitiva

    Chakra: ???/60
    Vitalità: 10,7/15
    En. Vitale: 25,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Passo di Tenebra ?
    2: Passo di Tenebra ?
    3: Passo di Tenebra ?
    Slot Tecnica
    1: Passo di Tenebra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Chakra nel caso il turno terminasse dopo la difesa totale: 48,7 su 60/


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    Capitolo Uno


    Atto III
    Nascondere gli errori



    [Con Yume e Shuichiro]

    La presenza della Kaguya, devo ammetterlo, mi turbava e l'altezzosità regale della sua evocazione di certo non si prestava a rendermi le cose più semplici. Non era una di quelle kunoichi facilmente piegabili o assoggettabili, il suo carattere duro e maturo poteva rivelarsi al tempo stesso un'arma ed una condanna per me. Certo, non c'erano ossa che la mia Lama Insanguinata non fosse in grado di tagliare, neanche le leggendarie ossa Kaguya potevano esimersi da questa equazione, però qualsiasi tipo di screzio, in quella critica situazione era evitabile. Non sapevo, tuttavia, quanto sarei stato disposto a scendere a compromessi con una subalterna del mio villaggio troppo fiera del suo ruolo. Non volevo mancarvi di rispetto, Nami. Dissi, impensabilmente e inscrutabilmente sincero, dati i chili di metallo che coprivano o sostituivano ogni centimetro del mio corpo. Ho parlato per sola inesperienza. Non farò più paragoni azzardati. Era cosa risaputa la mia forma di totale rispetto nei confronti degli animali soprannaturali che si univano ai contratti d'evocazione coi ninja e Nami non fu l'eccezione a quella mia personalissima convinzione. E dal momento che, purtroppo, conosco molto poco la storia di voi draghi, sarei curioso di saperne di più. Per esempio, chi sarebbe questo Signore di tutti i Draghi? Inutile nascondervi che dietro quella sincera curiosità si celasse anche la consapevolezza dell'opportunità di sapere qualcosa sulle creature legate all'Hokage. La ricerca dei punti deboli di quell'uomo era per me una priorità assoluta.
    I convenevoli, comunque, vennero dimenticati nel momento in cui ci trovammo davanti al jutsu tokugawa; dopo la mia esagerata manifestazione di potere, tutti i presenti passarono ad aiutarmi a cercare indizi su cosa potesse essere successo in quella casa. Quando scorsi segni di lotta fu per me facile fare ciò che mi venne più naturale: concentrarmi affinché i poteri degli Artisti mi permettessero di scovare tracce di sangue nell'area. E non fu difficile farlo, affatto. In un secondo, due piccoli rivoli di sangue si insinuarono tra le crepe dei cocci, dei detriti, delle mura franate su cui mi trovavo, fluttuando nell'aria fino a porsi davanti ai miei occhi. Le due mani andarono a cingerli, sigillandoli rapidamente in un paio di filatteri. Due persone, almeno. Dissi, dati i due diversi tipi di sangue che ero riuscito a trovare, uno in quantità decisamente più copiosa dell'altro. Socchiusi gli occhi sotto l'Elmo, mentre i due filatteri che avevo davanti, dapprima iniziavano a riempirsi, quasi come se stessi drenando a distanza i potevi proprietari del sangue e poi, illuminandosi leggermente di una tetra luce rossastra, iniziavano a raccontarmi qualcosa di loro. [Tecniche]Tecnica dell'abbondanza Cremisi - Ketsueki hÅÂfu no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa una quantità di sangue pari o superiore a ½ Leggera all'interno del filatterio, l'utilizzatore può riempirlo completamente tramite il chakra, aumentando il sangue presente.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: MedioBasso per Leggera)
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La tecnica è attivabile solo se posseduto un filatterio pieno. L'utilizzatore sarà in grado di ottenere informazioni superiori sul proprietario del sangue: saprà riconoscerne il tipo di Tecnica Speciale, se conosciuta, e ne conoscerà l'aspetto (su base genetica). Per 24 ore sarà in grado percepire se la fonte di quel sangue si trova in un area di raggio 60 metri dalla sua posizione. Inoltre, sacrificando una leggera di sangue del filatterio a turno (a discrezione del QM), sarà possibile determinare la direzione della provenienza di quel sangue.

    E' possibile tracciare al massimo tre filatteri contemporaneamente.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]
    [Note]Immagino di essere in una situazione di relativa calma e di poter fare tutto, dato anche il pippone che mi fa dopo Shuichiro, quindi lascio volentieri a te, Febh, le indicazioni su quanto chakra spendo in queste occasioni.
    In caso contrario, contraddicimi pure col tuo post successivo.
    Kato e Kotaro. Dissi, mentre i filatteri tornavano nel loro normale stato. Li riposi nella tasca interna della mia armatura. Il primo è stato ferito in modo più serio ma si è anche difeso, date le tracce attive della sua tecnica speciale. Il secondo, invece ... aveva perso pochissimo sangue. Interessante. Continuai, concludendo. Kotaro era un ninja dalle abilità furtive eccezionali, se Kato era riuscito a scalfirlo voleva dire che anche lui aveva dimostrato degli assi nella manica di cui non ero a conoscenza. Ma la mia fiducia nell'Otese - o per meglio dire, nell'ex-otese - era così bassa che stentavo a credere che fosse riuscito in una impresa così ardua. Non sono nelle vicinanze, comunque. Dissi, con una sicurezza tale che avrebbe fatto sorgere qualche domanda a chiunque presente. Come potevo, con tale tranquillità, dichiarare quelle parole? Il sangue stava donandomi particolari capacità sensoriali: ero, infatti, come un mastino che insegue la sua preda, in grado di percepire se chi avesse perso quel sangue si trovasse in un'area discretamente ampia intorno al sottoscritto; per ora del Tradizionalista e dello Yotsuki non c'era traccia.

    Nel frattempo, Shuichiro era arrivato ed aveva sentito quanto volevo comunicargli. Il teatrino di bassa categoria che la Kaguya non accennava a voler desistere dal fare mi indispettì non poco, sia per la mancanza di rispetto nella persona che aveva davanti, sia perché stava indirettamente offendendo il sangue del mio sangue ma non volli continuare a bacchettarla verbalmente. Mi limitai a perseverare uno sguardo glaciale nei suoi confronti.
    Ebbe però da fare una osservazione che mi colpì e mi permise di esprimere esattamente il concetto che mi mancava in quella lunga discussione motivazionale per l'Imperatore. Profezia autoimposta...è così diversa da una promessa di vendetta? sussurrò, quasi tra sé e sé, facendo sorgere in me alcuni dubbi che mi sarei tenuto per un altro momento. È fondamentalmente diversa. Dissi, prima di spiegarmi meglio. La profezia autoimposta prevede un cammino, delle tappe fondamentali, degli eventi che ti convinci debbano accadere per forza. Ecco dove stava, fondamentalmente, il concetto di profezia in quel discorso. In una promessa di vendetta ciò che ti imponi è soltanto l'esito: vendicarti, con qualunque mezzo, in ogni occasione, in qualunque modo. Nel primo caso non sei padrone delle tue azioni perché le ritieni necessarie; nel secondo caso di necessario c'è soltanto tutto ciò che deve essere fatto. Dire che tutto è necessario, però, in realtà, è la stessa cosa che dire che niente lo è. La differenza cade esattamente qui.
    Il mio discorso parve non fare breccia nel cuore del capo dei Tradizionalisti, inizialmente. La sua risposta mesta e stanca fu però il primo segnale di una piccola breccia in quel muro di commiserazione e rammarico. Infatti, dopo il diniego ci fu la constatazione di ignoranza e dopo di questa, complice la mia chiusa e la mano tesa, la presa di coscienza. Kensei Hito....Mizukage. Io sono un fallimento su tutta la linea. Ma se realmente desideri il mio aiuto...se davvero potrò essere utile almeno come scudo umano...allora io accetto. Le nostre mani si strinsero e, per un secondo, la Yakusoku cercò di comunicare con lui e con l'Anima che risiedeva nella sua peculiarissima Lama Insanguinata, apparendogli come un flash fugace e repentino nel profondo della sua mente. Ritrova te stesso. Sai vali, quanto sei capace, quanto il Clan possa avere bisogno dei tuoi insegnamenti. Sii parte della guida illuminata che Kiri merita! Nonostante il flebile bagliore che vidi riflettere nei suoi occhi, le parole che seguirono a quella sua esternazione furono comunque di sconforto. Ma anche con questo, non so come fermare mio fratello. Disse, abbassando lo sguardo. Non è importante. Replicai. Lo scopriremo comunque. Dissi, facendo un breve cenno con la testa.
    A quel punto richiamai la Baronessa, impartendole gli ordini che ho già raccontato. Immediatamente dopo, Yume si avvicinò leggermente, dicendomi qualcosa che mi sarei aspettato da una kunoichi del suo rango e con le sue idee. Mizukage-dono, mi rincresce che nessun Kaguya possa fregiarsi del titolo di ninja migliori di Kiri, ma il mio onore mi impone, visto che sono qui, di partecipare se voi lo desiderate. Yume Kaguya, al vostro servizio in rappresentanza del clan Kaguya. La guardai un secondo, prima di esternarle la mia intenzione di visitare la sua capoclan. Temete che sia lei il prossimo bersaglio di chiunque abbia rapito il vostro ospite? Rispose, in un misto tra incredulità e diffidenza. Non ho minimamente a cuore l'incolumità di Karin. Replicai glaciale. Ma voglio capire perché lei abbia creato quel ninnolo a forma di pipistrello ed abbia ricevuto in dono la profezia. Se c'era qualcosa che il Lucchetto mi aveva insegnato è che niente avviene per caso, a prescindere dalle profezie.
    Dopo questa mia precisazione, Shuichiro, stanco e provato, prese parola, istruendomi su tutto quanto ci fosse da sapere sulla Nuova Nebbia di Sangue e sulla loro storia: quando erano nati e avevano agito, chi componeva il gruppo, cosa portò alla crisi interna, come era possibile che fossero ancora vivi e fossero così giovani nonostante il tempo trascorso e come si fosse arrivati alla lotta fratricida tra Byakuei e Shuichiro. I membri del gruppo erano, oltre al già noto Kotaro e ai due fratelli, la moglie di Kotaro - non potevo immaginare che in ninja di quel tipo avesse quei gusti - Shigure Kakita, Shizuha Kaguya, moglie dell'Imperatore, Kyuryu Hozuki, un ninja che oltre alla kekkei genkai che il suo nome suggeriva era in grado di manipolare anche la gravità grazie allo Shinra Tensei, Kana Akuma, Bambina Prodigio del Clan e Apachai di Azumaido, la descrizione delle capacità del quale mi ricordarono da vicino il modo di combattere dell'Alta Sciamana Yusica, del villaggio di Hotene. Inoltre il mio pensiero andò immediatamente all'uomo che accompagnò il vero Byakuei il giorno in cui i due vennero in Amministrazione a parlarmi del Lucchetto: capelli bianchi, un grosso cappotto con pelliccia e piume indicante la volontà di proteggersi dal freddo o qualche abito cerimoniale. Non lo avevo mai visto in azione, tuttavia, quindi i miei pensieri furono soltanto supposizioni.
    In questo elenco mancano due nomi, che mi sbrigai ad esternare indispettito. Ossuri Tokugawa ed Etsuko Akuma. Ripetei, in un momento di pausa dell'Imperatore. Le tracce di voi Tradizionalisti sono state davvero fatte sparire con capillarità. Commentai, mentre pensavo al fatto che fossi completamente all'oscuro di tale passato del nonno di Youshi e, allo stesso tempo, mi meravigliavo per l'omonimia con la mia attuale Mano Destra. C'erano varie soluzioni a quest'ultima mia sorpresa: la prima, che si trattasse di mera casualità - molto difficile, per i motivi che accennavo su Karin Kaguya - oppure che ci fosse un legame diretto tra l'Etsuko tradizionalista e l'Etsuko che conoscevo, dal momento che la trasmissione de nomi di nonno in nipote è pratica comune in tutto il continente. Ma ero andato a chiamare entrambi i ninja, quindi avrei potuto indagare più approfonditamente proprio con loro.
    Shuichiro, poi, passò anche a raccontarmi del Simbolo del Sangue Perduto e dei Tesori del Lucchetto, di come furono spartiti tra i membri della Nuova Nebbia di Sangue e di come qualcosa andò storto. Ho incontrato Ryuwhan al Lucchetto. Commentai, forse privo di tatto. Il suo destino è stato indubbiamente mesto. Il controllo che il Cardinale aveva su di lui era indubbiamente totale. Sembrava completamente annientato, fondamentalmente diverso da Kotaro e dai Kagi che aveva assoggettato. Dopo quelle parole, Yume però prese nuovamente parola in modo arrogante e con autorità eccessiva e non concessa. Seguì uno scambio acre e straziante tra lei e l'Imperatore. Intervenni soltanto quando di due terminarono di accapigliarsi. Ti sei messa a mia disposizione ed io ho accettato, Yume Kaguya. Il tono era magistrale ed autoritario. Quindi farai ciò che ti ordinerò come mi hai richiesto. La guardai alcuni istanti perché si rendesse conto della situazione in cui si era cacciata da sola. Le opinioni del tuo Clan sono del tuo Clan. In questo momento dobbiamo agire per il bene di Kiri tutta, dunque tieni per te ogni forma di giudizio che tu abbia sul nostro alleato, Shuichiro Kenkichi e collabora con lui. Tacqui, aspettando che capisse il messaggio. Questo è un ordine. Spero tu sappia cosa succede a chi si macchia di insubordinazione a Kiri. Commentai gelido e tetro. Nessun osso dalla durezza leggendaria potrà salvarti dalla punizione che si riserva a chi disubbedisce agli ordini.
    Il mio fiato si spezzò un istante, percependo qualcosa nel profondo della mia mente. Kato... bisbigliai, sentendo le membra del sangue che avevo studiato qualche minuti prima richiamarmi a loro come il canto di una sirena. ... e Kotaro. [Note]Per la tecnica nel dataspoiler di sopra. Se dovessero essere fuori dai sessanta metri di raggio dalla mia posizione, non considerare queste tre righe. Considera eventualmente la cosa nel prossimo post se qualcuno di loro due si dovesse avvicinare. La nostra attenzione, poi, fu attratta da altro. Il cielo si rannuvolò d'un tratto in modo del tutto innaturale e terrificante. In un istante, un fulmine dal colore atipico si scaricò dal cielo nero a terra, distruggendo un'altra delle abitazioni della Zona Clan Kenkichi. Un grugnito d'odio e rabbia fuoriuscì mesto dalla mia gola. Il Segno del Cielo Nero di Kyuryu! Sono qui! Disse Shuichiro. Suppongo che Karin-sama non sia il loro obiettivo, dopotutto. Echeggiò Yume. Non lo è mai stata. Dissi di rimando io. Ma è sicuramente coinvolta in qualche modo. E, come vi ho detto, ero piuttosto certo di sapere quale. Mi voltai poi verso l'Imperatore. Dov'è la tua Spada? Una domanda legittima da Kenkichi a Kenkichi. Combattere contro le marionette di Byakuei è privo di ogni logica: non percepiscono dolore e possono rigenerarsi un numero praticamente infinito di volte. L'unica soluzione che ci ha fatto acquistare un po' di tempo, l'ultima volta, è stata ridurre letteralmente in brandelli i loro corpi. Byakuei ci ha messo un po' per riformarli. Condividevo informazioni, in caso qualcuno avesse avuto delle idee a riguardo. Due nuovi fulmini colpirono i palazzi accanto a dove ci trovavamo. MANDATE FUORI SHUICHIRO. BYAKUEI DICE CHE E' IL MOMENTO DI MORIRE! Tuonò una voce in avvicinamento, ancora priva di corpo visibile. Mi avvicinai alla finestra del luogo dove ci trovavamo, osservando per strada grazie alla mia vista potenziata. [Equipaggiamento]Elmo integrale dell'Inquisitore [Protezione]
    Elmo nero opaco che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore. Possiede particolari decorazioni distintive argentee tra cui il simbolo di Kiri sulla zona della bocca.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 4 | Crediti: 45)
    [Da chunin in su]

    D-Visor dell'Elmo da Inquisitore [Vario]
    Modifica effettuata all'Elmo dell'Inquisitore da Hoshikuzu Chikuma. Il D-Visor può contenere fino a tre paia di lenti intercambiabili oltre quelle installate. Cambiare lenti richiede Slot Gratuito Istantaneo.
    Il D-Visor dell'Elmo da inquisitore permette all'utilizzatore di vedere al buio e di ingrandire le immagini fino a 2,5 volte. Permette inoltre di calcolare la distanza dal bersaglio e scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Lente per D-Visor - Visione Telescopica [Vario]
    Una lente da utilizzare tramite il D-Visor dell'Elmo da Inquisitore. In situazioni di calma, l'utilizzatore può utilizzare la lente per vedere incredibilmente lontano, ingrandendo le immagini fino a 10x volte. Permette di calcolare con precisione la distanza tra l'utilizzatore e un oggetto o persona nel campo visivo. Può scattare foto. Può causare Ado.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    Cercai di scorgere l'uomo e di notare qualche dettaglio sul suo equipaggiamento o su armi qualcosa che stesse facendo prima che lui potesse accorgersi di me. Contemporaneamente, una frazione dello stormo della Baronessa si avvicinò alla finestra, defilata, comunicandomi quanto tutti gli altri stessero vedendo grazie alla mente alveare dello stormo. Raggelai un istante. Maledizione. Mi voltai verso Yume e Shuichiro. I miei ninja sono tutti impegnati con i Tradizionalisti. Una frase alquanto macabra. Etsuko è impegnato con Kana, Ossuri e Youshi con la Kakita, Fudoh con il cadavere preferito di Byakuei, che credo sia Apachai di Azumaido, l'uomo con il cappotto con le piume. Nessuno di loro pare poter raggiungerci, per ora. Mi rivoltai verso la Baronessa, insistendo affinché la chirottera riuscisse a comunicare con tutti coloro che volevo raggiungere. Il pipistrello tornò a nascondersi nei paraggi. Perché Byakuei riesca a muovere tutti i suoi sottoposti in questo modo deve trovarsi da qualche parte nelle vicinanze. Commentai, tornando a parlare con i miei due accompagnatori. Questo perché so che si trovava al Lucchetto durante il nostro primo incontro e se riuscisse a farlo a distanze maggiori, non ci sarebbe stato motivo di rischiare di essere scoperto come quella volta. Il mio pensiero andò immediatamente a Sho, lacerandomi letteralmente l'anima. Dunque ha bisogno di un luogo relativamente vicino dove potersi nascondere ed agire indisturbato ... Lì, l'illuminazione. Il nascondiglio di cui mi hai parlato dove avete eseguito il rituale dei sigilli è qui a Kiri? Chiesi, con una certa fretta. Perché, se così fosse ... Byakuei potrebbe starlo usando come base per muovere le sue pedine al massimo della concentrazione. La mia voce si fece più tagliente. Dobbiamo andare a controllare.

    Se Shuichiro mi avesse confermato la cosa, avrei cercato di sgattaiolare dalla stanza, costringendo i due ninja con me presenti ad eseguire la moltiplicazione del corpo e a mandare i propri cloni nella direzione opposta alla nostra, cercando di tenere impegnati Kotaro e Kyuryu. Sarebbe stato, probabilmente, un diversivo davvero stupido, dal momento che era probabile che Kotaro fosse in grado di distinguere tra un costrutto di chakra ed un vero ninja, date le sue capacità d'assassionio, ma se nessuno avesse avuto idee migliori, tanto valeva fare anche qualcosa di scarso piuttosto che non fare niente. Io e Byakuei avremmo potuto muoverci furtivamente utilizzando le nostre conoscenze di Clan di modo da lasciare meno tracce possibili alle nostre spalle: a Yume stava il compito di rendere difficile il riuscire a starci dietro. Il primo obiettivo, era, ovviamente, far perdere le nostre tracce. Soltanto in un secondo momento, se ci fossimo riusciti a liberare dei due ninja che ci stavano alle Calcagna, ci saremmo diretti al nascondiglio indicato dall'Imperatore. [Note]So che sono azioni molto vaghe ma ho un po' poche informazioni per questa ipotetica. Considera comunque ogni slot azione o conoscenza che io ed i PNG possiamo mettere in pratica in questo campo. Shuichiro è anche un discreto fuuinjutsaro, quindi potrà sicuramente fare un sacco di cose fighe per cancellare le tracce. :guru:

    La furtività Massima di Kensei è 9, a TS attiva.


    Se invece la mia ipotesi sul nascondiglio di Byakuei si fosse rivelata implausibile, avrei fatto qualcosa di più nelle mie corde. Non possiamo fare altro che guadagnare tempo. Commentai, assorto. Yume, evoca Nami porta Shuichiro da Karin. Vi raggiungerò presto. Impartendo quell'ordine, poi, sarei uscito dalla porta, andando in direzione dei due ninja che cercavano l'Imperatore. Shuichiro non è qui. Avrei detto, posizionandomi marzialmente davanti ai due. Il mio mantello scuro coi simboli della nebbia sventolava alle mie palle, Unagi pendeva dal mio fianco sinistro ed il Femore del figlio del primo Capoclan scendeva elegante lungo il mio fianco destro. Incrociai le braccia al petto, ponendomi come un vero e proprio pilastro sul cammino dei due. Ditemi cosa vuole Byakuei e perché è qui. Continuai, osservandoli. Solo a quel punto potremmo parlare delle condizioni per cui potrei cedervi l'Imperatore. Stavo bluffando ma, ancora una volta, non potevo che guadagnare tempo.

    [Akatori, Suzume, Minarai e Shin]

    La borìa che Shin era capace di dimostrare, talvolta, avrebbe messo in seria difficoltà anche il più mite dei santi. La fortuna volle che Minarai fosse un ninja particolarmente addestrato a mascherare le sue emozioni ed i suoi turbamenti, in quell'occasione aiutato anche dall'anonimato che gli abiti da Apprendista gli donavano. L'ex portatore di una delle Maschere di Konoha si lasciò scappare una frase che dimostrava eccessiva sicurezza in se stesso, specie alla luce della posizione in cui si trovava: benché fosse stata effettivamente una sua scelta, quella cui l'avevo costretto era a tutti gli effetti una forzatura, un'imposizione del mio volere per un mio tornaconto personale: Minarai sapeva che se quel ninja avesse provato ad intaccare quel tornaconto, era suo dovere accertarsi che non avrebbe potuto farlo una seconda volta. Tale sicurezza, il Senju, poteva nutrirla dall'alto delle sue conoscenze e della sua posizione: non era uno stupido ed io ero stato chiaro; il resto stava a lui inferirlo con la dovuta correttezza.
    Ma al di là delle questioni deontologiche, le risposte totalmente diverse dei due fogliosi alle richieste dei Kenkichi producevano lo stesso risultato: non si sarebbero spostati dalla loro posizione. Suzume Kenkichi. Disse la prima guardia. E Akatori Kenkichi. Continuò la seconda, accompagnandosi con un breve cenno della testa. Proprio perché sappiamo quanto il Mizukage richieda dai suoi uomini non possiamo esimerci dall'indagare su questa missiva. Spiegò Suzume. Allo stesso tempo abbiamo l'ordine di vigilare sull'ospite del Kage. Il tono volutamente ironico con cui Akatori scandì la parola "ospite" fu chiaro a tutti i presenti, gettando un attimo di raggelante silenzio nella stanza. Quindi siamo ad un impasse. Qualcuno deve assumersi delle responsabilità se vuole rimanere saldo nella sua posizione. Suzume continuava a punzecchiare con la minaccia delle ripercussioni che una loro cattiva condotta avrebbe potuto portare. Io proverei a rileggere alcune volte questo testo e cercare di capirlo, che dite? Anche perché mi sembra impossibile che siano parole del Juudaime. si espresse Akatori con tono propositivo. Dal momento che il nostro incarico è solo vigilare sull'ospite tornava il tono sarcastico potremmo cercare di unire i nostri intenti. Se Kynryu-dono vuole mangiare, potremmo portarlo in un posto che ci permetta di indagare sul Fuoco Nero. Cosa ci sarebbe da indagare sul Fuoco Nero? chiese Suzume, ingenuamente. Bhè, non lo so, è per questo che dobbiamo indagare, no? Una logica inattaccabile quella di Akatori.
    In ogni caso, non restava che interrogarsi sul testo e decidere come e dove muoversi. I dubbi sollevati sul fatto che io avessi potuto scrivere una cosa di quel tipo erano legittimi - o meglio, difficilmente avrei scelto quel metodo di comunicazione.
    Se Shin avesse ancora proposto di andare a mangiare, le due guardie avrebbero consigliato una tavola calda che, si dava il caso, fosse proprio vicino al porto, a qualche centinaio di metri dal veliero che montava il Fuoco Nero. I due avrebbero marcato stretto il traditore, standogli di fianco, ma un passo indietro rispetto a lui, cosicché potessero monitorare qualsiasi colpo di testa. Minarai, a lei guidare le fila. Immagino sappia la strada per il porto, è l'Allievo del Mizukage, dopotutto. Ancora una fastidiosa nota di sarcasmo da parte di uno dei due Kenkichi. Che parlassero per invidia? Stava comunque a Minarai essere bravo nel condurre i tre, mascherando la sua origine straniera. [Note]Abilità e Specializzazioni aiutano nel riuscire a trovare una strada agile in poco tempo.
    Descrizioni di eventi passati (anche da concludere) che ti hanno visto nei pressi del porto/scogliera con Yato e giustificazioni plausibili sul motivo per cui dovresti sapere quella strada aiutano ancora di più.

    Dipendentemente da questa descrizione ci saranno reazioni diverse da parte dei due Kenkichi e, volendo, di Shin.

    Non ci volle molto per intravedere tra le case il Veliero di cui avevano parlato Suzume e Akatori. Era una nave davvero gigantesca che troneggiava sul porto tutto, facendo sembrare le barche ormeggiate piccole cozze abbarbicate su di un imponente scoglio.


    La nave batteva una peculiare bandiera nera, priva di fronzoli o decorazioni, d'un nero così intenso da parere vuoto abissale. Era ormeggiata con cura ma pareva totalmente priva di alcun tipo di protezione, se qualcuno di loro avesse avuto capacità da sensitivo non avrebbe addirittura percepito alcun ninja all'interno della nave. Pareva lasciata alla balia del mare. Allo stesso tempo, le decorazioni erano lustrate ad opera d'arte, non vi era neanche una chiazza di sporco, sembrava quasi un cimelio museale più che un veliero capace di solcare gli oceani. Infine, un gigantesco dragone dalle fattezze tanto orientali quanto stranamente poco affini alla cultura del Continente, faceva da polena all'imbarcazione. A Poppa, vi era una seconda polena, a forma di coda di drago, fuoriuscente dalla parte terminale della nave.
    Tutt'intorno a questa epica costruzione, vi erano ubriaconi e semplici avventori che ben si guardavano dall'avvicinarsi maggiormente allo scafo. Si era già creata una leggenda sul motivo per il quale quella nave fosse giunta a Kiri.Ammetto che fa il suo effetto. Disse Akatori, mentre si guardava intorno. Comunque là potremmo mangiare qualcosa. Il posto non è molto affollato, solitamente. Continuò, indicando con un dito una capannucola leggermente illuminata che aveva una vecchia ancora logora ed arrugginita come simbolo posto sopra la porta. L'edificio aveva due piani, col secondo forse leggermente più grande del primo, sorretto da alcune travi in legno che fuoriuscivano dal muro del piano inferiore diagonalmente. Da una finestra socchiusa, illuminata, si vedeva un letto ed un piccolo comodino in legno. Dopo poco fu chiusa da una figura difficilmente visibile in controluce. [Note]Abilità oculari speciali vi permettono di scorgere dettagli altrimenti non visibili data luce e posizione.
    Se si fossero introdotti all'interno avrebbero visto qualcosa di davvero peculiare: la taverna era vuota ed il locandiere stava pulendo per terra. Mi dispiace, siamo chiusi. La locanda è stata completamente affittata per i restanti due giorni. Non ho neanche un tozzo di pane da darvi. Andatevene, per favore. Il volto dell'uomo, sulla cinquantina, era madido di sudore e le crepe e le rughe che gli si contorcevano sul viso tradivano una certa dose di nervosismo. Abbiamo un ospite del Mizukage, non riesci a farci mangiare neanche una sogliola lessa? L'oste scosse il capo. No. E non mi interessa né chi siete né di chi siete ospiti. Andatevene o sarò costretto a chiamare qualcuno. L'uomo non sembrava ben disposto al dialogo. Girò la scopa nelle mani, a mo di mazza, come se volesse minacciarli anche fisicamente. Non che l'uomo avrebbe potuto niente contro quattro ninja, ma sarebbe stato utile opporre resistenza?
    Usciti, Akatori prese parola. Sembra che dobbiamo andare da qualche altra parte. Peccato. Scosse la testa, alzando le spalle. No. Qualcuno ci osserva ad quando siamo arrivati. Disse Suzume a bassa voce, cercando di non dare nell'occhio. Credo ci sia qualcosa sotto e che la missiva del Mizukage parli proprio di questo. Dovremmo andare da qualche parte e cercare davvero di decifrarla meglio, magari per carpirne almeno alcuni riferimenti. O ce ne possiamo andare e basta, come volevano fare questi due. Ma mentre parlavano, un rumore stridulo di acciaio e legno interruppe le discussioni, preannunciando il suono sordo del corpo del locandiere con cui avevano dialogato in precedenza che risuonava nella via del porto, dopo che il pesante cinquantenne impattò sul terreno cadendo dalla finestra del piano superiore della sua locanda. Il sangue scorse rapidamente dalla testa dell'uomo sul terreno, formando una gigantesca e cremisi chiazza. La finestra da cui era caduto si richiuse immediatamente, non mostrando alcuna sagoma dietro di essa né prima né dopo tale evento.

    Se avessero qualcuno si fosse opposto alla decisione di accompagnare Shin ed avesse optato per altro, Suzume e Akatori avrebbero cercato di decifrare con più incombenza quella che loro sapeva essere una profezia. Questa discussione sarebbe avvenuta anche se avessero scelto di proseguire verso il porto, durante il viaggio verso la loro destinazione. Allora, la parte iniziale non mi dice niente. Non ho assolutamente idea di chi sia il Paria che caccia. Tra Shiltar Kaguya e Kensei Hito, se si esclude la parentesi di Itai, Kiri di reietti ne ha avuti davvero tanti. Commentò sarcastico. Della frase successiva conosco solo il fuoco nero del veliero. L'allievo potrebbe essere lei, Minarai? Ma chi è il sogggetto di questa frase? Sempre i due uccelli del primo rigo? E cosa dovrebbero simboleggiare? Avremmo dovuto passare più tempo nell'Archivio Kenkichi come Kensei fa fare alle nuove reclute da quando ha riportato mezza Kotetsu Bara a Kiri, magari saremmo meno capre in letteratura. Si grattò il capo, un po' in imbarazzo. Voi avete qualche idea?
    Qualsiasi altra proposta i due avrebbero provato ad avanzare sarebbe stata accolta dalle guardie Kenkichi, finché esaudibile e sensata. Peccato che niente era come sembrasse e che i due ancora non potevano saperlo.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:
    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: ///
      - Unità d'Odio restati: ///.
      - Unità d'Odio extra generabili: ///.

    • Combattere con Handicap attivo da 0 Round.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Le Parole del Tradimento


    Il sussurro che arriva

    Etsuko
    Kana era in preda a una crisi importante che poteva mettere in serio pericolo l'incolumità della casa e dell'attuale proprietario. L'influenza di Byakuei, che già Etsuko aveva catalogato come oltraggio estremo, sembrava aver cambiato la sua percezione delle parole mentre le leggeva, convincendola che suo fratello fosse un traditore e mandandola nel più completo sconforto. Etsuko non aveva modo di raggiungerla con parole o spiegazioni, sarebbero state del tutto inutili, ma era pur sempre un Akuma, e qualunque Akuma sa che un suono da solo non permette di fare nulla...c'è sempre bisogno di un contorno, di un palcoscenico.

    E da qui i riflettori, così che Kana VEDESSE, PERCEPISSE una serie di informazioni che forse sarebbe stata ben più difficile da bloccare per Byakuei che non delle semplici parole scritte o pronunciate. Una...tomba? Tu e Shinjitsu? L'immagine bastò a distrarla quel che bastava da mettere in scena la successiva: il Simulacro del nonno Etsuko, anziano, che parlava. Etsuko-nii-san...sei...sei vecchio. Ma perchè hai tradito...regina degli inganni? Io...non può essere stato Byaku-nii-san, lui era... Si interruppe proprio mentre l'immagine la sfiorava. Difficile leggere le sue espressioni oltre la maschera ma certamente si era irrigidita con le spalle, come paralizzata. Me la stavi per fare, sai? Tutta colpa di quello stupido medico che stava prosciugando la mia attenzione. Disse con un tono che decisamente non le era proprio: cinico, tagliente, quasi livoroso e, nel complesso, adulto. Ma ora Kana è stata messa a dormire prima che tu potessi rovinare il mio lavoro. Ed è troppo tardi, una luce si è accesa. Era evidente che fosse Byakuei a parlare in quel preciso momento. Etsuko Akuma...junior. Un piacere conoscerti. Tuo nonno era un bravo ragazzo, ma un pò troppo curioso. Ora hai davanti due opzioni...lasciarmi andare via seza che io ti faccia del male, avendo avuto quello che volevo...o lasciarmi andare via dopo averti fatto del male. La scelta è solo tua. La maschera intanto fremeva, agitandosi appena come se il tocco del simulacro di poco prima la avesse influenzata in qualche modo, come se non sopportasse quella situazione e quella scena, sul punto di ribellarsi.

    Se Etsuko si fosse mostrato ostile anche solo parzialmente, Kana-Byakuei avrebbe teso una mano contro di lui scagliando un lungo palo metallico appuntito, potenzialmente molto pericoloso, che mirava a trapassare il torace del ragazzo [Azione 1]Ricevitore di Chakra con Potenza 40, riduce di 2 tutte le statistiche se colpisce. Concentrazione Nera+3 tacche.. Immediatamente dopo due sfere di fuoco avrebbero preso forma accanto alla ragazzina scaraventandosi contro di lui nel tentativo di bruciarlo vivo [Azione 2]9 Unità di fuoco (4 e 5 per parte) convergono in un incendio di potenza 60. Concentrazione Nera+2 tacche mentre lei correva verso la finestra lanciandocisi contro per attraversarla e guadagnare l'uscita, così da poter scappare via indisturbata [Azione 3]Velocità Nera, Azione Rapida!


    Youshi
    NON ESSERE STUPIDO! Lo rimproverò il nonno, preso alla sprovvista dall'azione sacrificale del nipote. Dove hai la testa? Se siamo feriti entrambi non riusciremo a scappare tutti e due, hai ridotto le possibilità di sopravvivere! Era furioso, furioso perchè il nipote rischiava la vita per lui invece di pensare a sè stesso, perchè evidentemente riteneva che la vita di un giovane valesse più di quella di un anziano. Colse però il suo sguardo e quando l'acqua si sollevò in artigli fatali entrambi si portarono in salvo, anche se per qualche tempo non avrebbero potuto fare altro, e questo dava a Shigure il tempo di trovarli. Non so cosa dica questa profezia, ma è Byakuei a muovere il corpo di Shigure...lui è un...Agh...il dolore doveva essere intenso ...un traditore di kiri e un pericolo pubblico, pensavo fosse stato messo fuori gioco quarant'anni fa ma mi sbagliavo. Lui ha una fissazione per le profezie, e non so cosa pensi di ottenere adesso ma...ma non è il momento di parlare. Posso creare un portale ma mi ci vorrà qualche istante e... Trovati. Venti metri non erano poi tanti, e il corpo di Shigure era estremamente potente. Maledizione... Ossuri sbiancò come e più di prima.

    La donna era a sei o sette metri da loro, guardando direttamente l'ombra in cui erano apparsi dopo quella difesa forsennata, con un piccolo gioiello nero in mano, poco più che un ciondolo, che puntava nella loro direzione. Un ninnolo interessante che Kotaro le regalò appena sposati come segno di fiducia...reagisce alle Kageton muovendosi leggermente nella direzione in cui viene usato chakra con quella specifica matrice. Spiegò, con aria condiscendente. Poco preciso, ma purtroppo per voi, infallibile. Non potete scappare da me...a meno di dividervi e sperare che io catturi l'altro. Non posso credere che tu calpesti così impunemente mio fratello e mia cognata...se solo ti avessi tra le mani... Se fossi davanti a te questo significherebbe che tu sei morto o che stai per diventare un mio Teschio, Ossuri. Dimmi, ti piacerebbe? O dovrei farlo al tuo nipotino qui? Il vecchio si limitò a fissarlo conle tempie accese di vasi pulsanti per l'ira. Mostro!

    Avendo usato parte delle risorse per trovarli, Shigure aveva poche opzioni per attaccare e preferì lanciare un gran numero di spiedi e kunai avvelenati contro Ossuri, ancora una volta troppo debole per opporsi...ma Youshi si sarebbe nuovamente sacrificato [Tecnica 1 e Azione 1,2,3]Forza Nera+2 tacche i primi tre attacchi, Forza Nera+4 tacche il quarto
    Ogni attacco sono 2 Kunai, ognuno con 1 dose di veleno

    Veleno Debilitante A1 (Resistenza). Se somministrate almeno 3 dosi, causa Devastato (DnT Grave)
    ?

    Fudoh
    Dottor Fudoh, lei parla di legami familiari come se fossero semplici, ma non lo sono affatto. Replicò Byakuei. Le divergenze con mio fratello restano, ma certamente non voglio che muoia per mano del Mizukage, per entrambi e per Kiri. Per questo mi sono mosso adesso, per questo ho messo da parte il mio orgoglio al riguardo e ho fatto il primo passo. Uno dei due deve pur farlo prima o poi, non concordi? E poi verso il medico. Dopotutto tu non hai mai avuto divergenze coi tuoi familiari? Ovviamente il barbone non aveva o conosceva la sua famiglia, ma se fatto notare avrebbe avuto un'espressione perplessa da parte di Byakuei. Uhm...curioso. Almeno altri due individui nelle Profezie di Tenson Korin vengono definiti Sangue degli Dei...pensavo foste imparentati. Ma non è questo il momento di approfondire la cosa. E in effetti avrebbe tralasciato di rispondere a domande in tal senso.

    Poi venne il momento della vera e propria supplica, ma Fudoh rimase sulle sue posizioni, spiegando chiaramente il suo pensiero, tanto che Byakuei si sollevò, con aria pensierosa. Uhm...Uragiri non ha reagito. Evidentemente c'è un limite a quanto posso rigirare la frittata. Sospirò, mostrando finalmente un minimo di sincera emozione. Un peccato rinunciare a questa parte, ma altrove sta andando meglio. Posso accontentarmi. Si voltò verso Fudoh mentre il rumore delle ali della Hakushaku si faceva sentire, e certamente Byakuei lo aveva sentito. Se questa è la tua risposta, Dottor Fudoh, allora non ho altro da aggiungere. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Tese la mano, posando sul tavolo un piccolo amuleto in metallo che ricordava un teschio stilizzato. Un piccolo promemoria, casomai cambiassi idea, o comunque un mio dono, anche se non so se lo troverai di tuo gusto. Arrivederci, Dottor Fudoh. Si sarebbe diretto alla porta, andando via se non lo avessero fermato in qualche modo. Ma Fudoh a quel punto cosa avrebbe fatto, anche considerando gli ordini del Mizukage che arrivavano tramite la Baronessa?

    Byakuei intanto, percorso il corridoio e svoltato l'angolo si sarebbe come volatilizzato, usando la Tecnica del Teletrasporto per allontanarsi.

    Kato
    Kotaro sembrò andare in brodo di giuggiole alla domanda di Kato, fingendo imbarazzo e ancheggiando in modo vistoso. OOOOOHHH!! MA che adulatooore! <3 Kato-kun così mi fai arrossire! Kyuryu sputò a terra, disgustato. Non sembriamo giovani. Siamo così perchè siamo morti giovani. Più un piccolo jutsu spazio-temporale dell'Imperatore, ma a dirla tutta io sono uno che cura tantissimo la pelle e scelgo solo prodotti di prima scelta, sai? <3

    Si chiama Edo Tensei, più un'altra tecnica che quella carogna di Byakuei riesce a combinare. E no, non sono cazzi tuoi. Kyuryu tagliò corto mentre l'otese chiedeva di Koma della Nebbia, facendo assumere una posa teatralmente pensierosa all'assassino. Uhm...mi pare ci fosse uno con quel nome, ma aveva lasciato la via ninja anni fa, non lo conosco personalmente e ho solo sentito delle voci ma penso di essere più carino di lui. Tu non credi? <3 In ogni caso non è elegante dare consigli contro altri professionisti, ma se è bravo nel velo di nebbia, impediscigli di usarlo, no? Se continui con tutte queste domande di merda non ci sarà alcun futuro in cui incontrarlo il tuo fidanzato Koma o come cazzo si chiama. Intanto Kotaro annuì quando Kato chiese della profezia. Certe cose Byakuei non le spiega e non vuole che vengano spiegate. Se solo una persona interpreta la profezia, inevitabilmente quell'interpretazione diventa realtà. A lui basta che gli altri sappiano che la profezia esiste e che lui la persegue. Concluse, stavolta senza troppe inflessioni effeminate, ma mantenendo il tono dolce e giocoso che aveva usato fino a quel momento.

    Chinmoku rimase indietro, pur con poco chakra, quando il gruppo si allontanò, ma zampettando tra i corridoi non trovò altro che tomi ammuffiti e resti vecchi di almeno cinquant'anni totalmente distrutti dall'umidità. Sentiva delle voci e delle presenze distanti, ma non avrebbe saputo dire se si trattava di eco o della sua immaginazione. Quel posto era strano, con canali di scolo delle acque sul soffitto, che sembrava lastricato con cura nemmeno fosse un pavimento, mentre il terreno su cui camminavano era ruvido e poco curato. Era in moto da quasi un'ora quando, dopo essere sceso di diversi livelli, raggiunse una stanza da cui venivano dei respiri. Affacciandosi avrebbe notato un tizio non molto alto vestito con una semplice tuta che meditava con un teschio in mano, mormorando qualcosa di incomprensibile, mentre una strana donna dall'aspetto terribile, Uragiri, era davanti a lui contemplando uno strano artefatto che si accendeva di piccole luci in continuazione, muovendosi intorno a due luci più forti che sembravano essere all'interno. Tu qui non puoi stare. Una voce improvvisa alle spalle del corvo avrebbe anticipato un movimento d'aria così brusco e potente da spezzare l'evocazione sul nascere e rispedire Chinmoku nel posto da cui era arrivato.


    Il Mizukage
    Il Sommo Ryujin, Drago del Mondo, riposa nel suo palazzo sul fondo del mare, al sicuro sotto la protezione dei nobili draghi azzurri. Ai mortali non è dato sapere di più. Fu la risposta di Nami, che tuttavia non aggiunse altro nè avrebbe prestato ulteriore attenzione a Kensei. Temo che pecchi d'orgoglio, come molti della sua razza. E come molti umani. Aggiunse Karin, con tono calmo.

    Arrivati sul posto e studiata la scena, i due ben presto si trovarono con Shuichiro, con il quale ebbe luogo un lungo discorso motivazionale durante il quale la Kaguya, pur trovando poca simpatia nell'uomo, annuì al termine del discorso di Kensei, quasi a sottolineare un suo ringraziamento per quelle sagge parole, mostrandosi poi turbata e più cupa in volto quando il Mizukage espresse i suoi pensieri su Karin Kaguya e sul misterioso dono della profezia che sembrava aver ottenuto senza alcun preavviso. Ci fu il lungo discorso di Shuichiro e il racconto sui Tradizionalisti, accolto freddamente da Karin, che sull'argomento sembrava persino più intransigente di Kensei, mentre il kage parlava dell'allievo perduto dell'Imperatore. Non puoi averlo incontrato...è morto tra le mie braccia mesi fa, divorato dal Segno del Sangue Perduto che non riusciva più a controllare. Se lo avevi visto a Kiri e pensi di averlo incontrato allora deve trattarsi di Kenichi...sospetto fossero imparentati. Karin invece ascoltò il rimprovero del suo Kage sostenendo lo sguardo oltre la maschera. Io obbedisco e obbedirò, Mizukage. Non lo disse, ma il suo giudizio restava il medesimo, sopratutto sulla moglie dell'Imperatore.

    In ogni caso vennero interrotto dall'improvviso attacco dei Tradizionalisti e di Kato che era al loro seguito. La mia spada è nella mia stanza...nascosta sotto il tello. Ma un qualunque pennello può andare bene al momento. O anche una spada. Disse Shuichiro, con appena un bagliore di vita nello sguardo: intendeva combattere per Kensei e non per sè stesso o per Kiri, il discorso del Mizukage era arrivato solo fino a un certo punto. Karin poteva produrre una spada ma non certo un pennello con le sue arti, ma poteva andare, e seguì gli ordini, fornendo una lama d'osso al Kenkichi. Era meglio di niente. Ti ringrazio. Io eseguo gli ordini. Replicò lei, troncando sul nascere ogni possibile tentativo di avvicinamento tra i due. Per lei Shuichiro era solo un traditore sotto la protezione del Mizukage. Dunque sono come cadavere dell'Edo Tensei? Potremmo sigillarli in qualche modo. Suggerì poco dopo, ma Kensei aveva un'altra idea.

    Non è Apachai, non so dove prese quella marionetta. Apachai è alto quasi due metri e largo quasi altrettanto. Commentò l'Imperatore, rispondendo poi prontamente alla domanda successiva. Un tempio. L'ingresso era nella foresta vicino al quartiere degli Akuma, dirigendosi verso la palude. Che fosse la stessa palude di Sanjuro? Era probabile. C'è una pagoda sprofondata nella palude e rovesciatasi. La chiamavamo la Pagoda Capovolta. Un tempo dei condotti la univano alla rete fognaria ma molti erano vecchi e crollati già quarant'anni fa, non posso garantire che siano ancora interi. Ma non possiamo sapere per certo che Byakuei sia là. Entrambi conoscevano la Moltiplicazione Superiore del Corpo e potevano in qualche modo allontanarsi, ma nessuno dei due era esperto nell'Arte dei Cloni quindi il suo bunshin sarebbe sparito una volta superati i trenta metri...insufficiente per avere un reale vantaggio, ma non potevano farci niente. Eseguirono gli ordini, scappando nella direzione opposta.

    Siete davvero venuti qui? CHE DELUSIONE! Ruggì Kyuryu mentre una bordata di energia precipitò dal cielo come in precedenza proprio verso i cloni, che schivarono il colpo ma sparirono poco prima dell'impatto. Cloni. Che cattivo gusto...forse il Mizukage non ha compreso che possiamo bombardare Kiri e uccidere gli abitanti se lui non arriva...penseranno tutti che il suo sia un...tradimento. Kotaro sospirò, mentre Kato era rimasto in disparte. Se erano cloni non possono essere lontani...Kyuryu-kun...mi spiace ma devi. Lo so benissimo...Byakuei sei un lurido figlio di puttana! Tieniti forte, stronzetto di Oto. Sbottò, protetto da Kotaro che era pronto a intercettare attacchi inattesi, mentre concentrava un potere immenso nelle mani, prima di dare forma alla tecnica più alta della Shinra Tensei, un Jutsu che poteva radere al suolo l'intero quartiere Kenkichi, se non il villaggio intero! Anche se in fuga nella direzione opposta, il trio sarebbe stato sicuramente catturato dalla forza di attrazione, e anche i numerosi shinobi e civili della zona avrebbero rischiato la vita! [Tecnica 1,2,3]Kyojin no Kuchiku-kan - Distruttore di Giganti
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Slot Azione (Rituale)
    L'utilizzatore triplica le dimensioni e il raggio di un ninjutsu, inoltre rende il jutsu capace di ignorare eventuali vantaggi difensivi legati alla stazza del bersaglio. Il raggio di attivazione dell'AdO è raddoppiato. Richiede Slot Tecnica anzichè Slot tecnica Avanzata, deve essere utilizzata durante l'attivazione del ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]


    Distruzione Devastante Raddoppia il raggio del Pianeta Distruttore o del Vero Pianeta Distruttore, la tecnica diventa un Rituale da 1 Slot Azione. Utilizzabile una volta ogni 3 round
    Attiva Simbolo del Fisico +1 Con
    Attiva Simbolo della Psiche Potenza +10
    Benedizione del Cielo Nero Tecniche che attacchino dall'alto hanno potenza +25 e dimensioni aumentate del 100%
    Tecnica Focalizzata+3 Con
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili+20 pot

    Statistiche: Pianeta Distruttore attira nel raggio di 270m (36m x5, poi aumentata del 50% da Manipolazione della Forma) attira con Concentrazione Nera+10 tacche, Potenza 115 al primo impatto. Edifici vengono strappati con Forza quadruplicata


    Il ciottolato del terreno, le mura, le macerie stesse dell'investigazione del Mizukage, i mobili e gli edifici, persino le persone nella zona, tutto venne strappato verso l'alto e precipitato verso quel nero centro di gravità che verosimilmente anche altri ninja avrebbero potuto vedere o percepire in tutta Kiri. Molti sarebbero morti o sarebbero stati feriti, l'intero quartiere sarebbe finito in rovina e la fuga dei tre sicuramente ostacolata dall'incredibile gravità.
    Poteva realmente il Mizukage chiudere gli occhi davanti a un simile scempio?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Fine delle chiacchiere


    Verso il quartiere Kenkichi



    Piumino-san sembrava non avere più tanto a cui fare affidamento, oppure si era stancato dei suoi giri di parole, anche se, all'inizio di quella chiacchierata, aveva detto di non volerne usare con me, ricordate?
    In ogni caso, replicò alla mia osservazione che aveva messo da parte l'orgoglio adesso per cercare di raggiungere il fratello, quindi pensò bene di aggiungere una piccola frecciatina verso di me: Come medico, devo dire che preoccuparsi solo all'ultimo, quando c'è la certezza di morire, di riavvicinarsi al proprio fratello è un pò sciocco, Piumino-san, mi permetta di dirglielo.
    Capisco la sua fissazione per le filastrocche, ma se non ci fosse mai stato scritto niente su suo fratello cosa avrebbe fatto? Atteso fino alla vecchiaia di riconciliarvi?
    Sono orfano, non ho parenti a cui potermi riconciliare, ma potendo, lo farei il prima possibile, non attenderei.
    , gli spiegai, prima che mi dicesse qualcosa che mi lasciò letteralmente senza parole per qualche attimo.
    Altri due individui?, ripetei nella mia testa, mentre i ricordi tornavano alla foresta del Gashadokuro ed alle due gemelle spettrali che mi chiamavano "fratellino".
    Le sue filastrocche parlano di altri due Sangue degli Dei? Dove si trovano?, avrei chiesto dopo un attimo di stupore, forse stavolta meno flemmatico di com'ero di solito, peccato che l'altro non sembrasse troppo interessato a darmi informazioni, anzi continuò il suo tedioso discorso su tradire, ostacolare, salvare, con relativi giochi di parole.

    Alle mie ennesime osservazioni sui suoi problemi linguistici, Piumino-san disse qualcosa di inatteso, parlò di "Uragiri", non che avessi idea di cosa (o chi) fosse, che non reagiva e di una frittata da rigirare.
    Deve andare a cucinare?, gli chiesi forse troppo saccente, ma che volete, l'accenno al Sangue degli Dei, senza ulteriori informazioni, mi aveva un bel pò offeso.
    Non ascoltai nemmeno le sue parole successive, mentre alzavo lo sguardo verso il rumore che già avevo sentito provenire da una finestra, notando uno dei pipistrelli di Elmo-san, quello sicuramente avrebbe portato un qualche messaggio.

    Piumino-san, intanto, mi lasciò una sorta di spillo con un teschio su un'estremità, sul tavolo fra noi, un oggetto che prima definì un "promemoria" e poi un "dono".
    Probabilmente fu la scelta del secondo termine: tanto a Taki, quanto a Tsuya prima, avevo scoperto che i "doni" hanno sempre dei rischi annessi, ma non volli essere maleducato, specie considerando che c'era un messaggero di Elmo-san ad attendermi alla finestra, così mi limitai ad un Va bene, arrivederci. E grazie per la filastrocca, vedrò di cercare di aiutare suo fratello., così, conclusa la chiacchierata lasciai che l'altro se ne andasse.

    Rimasto solo, avrei aperto la finestra, attendendo che il pipistrello arrivasse, lasciandogli anche il tempo, eventualmente, di scagazzare la stanza, per poi ascoltarlo.
    O meglio, ascoltarla, era una delle varie parti della Baronessa, il ché mi fece riflettere sugli incipit di quella serata: Quindi la relazione fra Elmo-san e la Baronessa non è andata ancora male, non c'è rischio di danni igienici nel villaggio.
    Peccato che la pioggia di guano era l'ultimo dei problemi di Kiri, a ciò che mi disse il pipistrello: il Juudaime chiedeva che andassi nel quartiere Kenkichi per la presenza di qualcuno da curare, oltre a tutta una serie di altre informazioni che aggiunse. [Nota]

    Va bene, allora mi dirigo verso il quartiere Kenkichi, ma pipistrello-san, avvisi l'Inquisitore-san che quel tizio di prima, il tipo con il piumino, blaterava di una profezia, della mano che cura che avrebbe dovuto usare belligeranza contro il Drago per salvare un infermo., avrei iniziato, parafrasando il discorso (ed ovviamente saltando ogni riferimento al Sangue degli Dei) che mi aveva detto Piumino-san.
    Secondo lui la questione era salvare suo fratello, un Kenkichi infermo, dal Juudaime, che riteneva essere il drago. E se ciò non fosse accaduto, sarebbe stato un problema per Kiri.
    Inoltre diceva anche che la mia era solo una parte della filastrocca, la più fumosa, non so perché, ed alla fine ha accennato ad un qualche Uragiri che non reagiva.
    Ad ogni modo, pipistrello-san, dica al Juudaime di non fare del male a questo fratello infermo, va bene? Ora arrivo e cerco di curarlo.
    , meglio dare un suggerimento che evitasse il rischio di danni contro questo infermo, per precauzione.

    Giusto per la cronaca: il "dono" di Piumino-san lo lasciai lì dov'era, fui quasi tentato di spedirlo contro il muro con il mio chakra naturale-gravitazionale, ma poi mi dissi che perdere del tempo per riottenere sensibilità alle gambe, quando poteva morirci qualcuno intanto (il fratello infermo, Elmo-san, o chissà chi altro), sarebbe stato puerile.
    Così uscii dalla stanza d'ospedale, notando un pò d'agitazione, della quale ebbi una chiara motivazione quando fui fuori dall'ospedale stesso.
    Oh cavolo..., esclamai notando in cielo un globo gravitazionale, al cui confronto, i miei sembravano giocattoli.
    Persino dall'ospedale sentivo in parte la forza gravitazionale di quel gigantesco oggetto.
    Non c'è dubbio che distruggerà un bel pò di Kiri quel coso, ma non può averlo fatto Elmo-san. E poi non c'è fuoco nero, per quanto potrebbe danneggiare questo Infermo anche il globo., riflettei fra me, memore delle parole di Piumino-san.
    Sapevo che quella tecnica avrebbe attirato a se tutto e tutti, compreso il sottoscritto, quindi per avvicinarmi avrei dovuto usare parecchio chakra con cui ostacolare la forza attrattiva, dubitavo ci fosse qualcosa al suolo che potesse resistergli, specie fra gli edifici.

    Fu a quel punto che mi venne un'idea un pò folle: avrei iniziato la mia corsa verso la zona del clan del Mizukage, ma non appena avessi visto i primi edifici staccarsi, entrando a pieno nel raggio d'azione del globo, bé, mi sarei gettato su uno di quelli, usando il chakra adesivo e poi avrei sfruttato il mio controllo del chakra naturale-gravitazionale per strapparmi dall'attrazione.
    SE, nello specifico, avessi dovuto affrontare quella forza gravitazionale, avrei usato una delle mie tecniche in combinazione con un bel salto ricco di chakra [Eventuali ST & SA]

    Di fatto la tecnica dà una forza repulsiva pari a quella che uso di norma, ergo Viola +3 (TS) +2 (lvl III) a cui aggiungerei, saltandoci sopra un bel +10 (con relativo overcap alle gambe e semiparalisi) di forza così da distanziarmi con un Nera +11 che dovrebbe salvarmi dall'attrazione del globo.


    Speravo di non dover ricorrere a tanto, ma intanto mi sarei avvicinato al territorio Kenkichi, in cerca di Elmo-san e questo Infermo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    Capitolo Uno


    Atto IV
    Nascondere gli errori



    Le informazioni ricevute sul Drago del mondo furono scarne e quasi aneddotiche ma mi accontentai, la puntualizzazione sull'orgoglio di cui trasudava quella creatura fatta dalla sua evocatrice fu più che puntuale ed esplicativa. Certo, non sapevo se la sua aggiunta sul genere umano nascondesse un qualche riferimento che dovevo cogliere - magari rivolgendosi direttamente al sottoscritto - o se fosse una personale costatazione sulla natura degli uomini ma lasciai correre. Non era, in quel momento, affatto importante.
    Tralasciando quanto avvenne dopo, torniamo in medias res alla parte più importante: il colloquio con l'Imperatore. La mia spada è nella mia stanza...nascosta sotto il letto. Ma un qualunque pennello può andare bene al momento. O anche una spada. Mi disse, quando gli chiesi dove fosse la sua arma. Un nascondiglio che quasi pareva un cliché ma che, evidentemente, aveva ritenuto essere abbastanza. Dopotutto, nessuno nella Zona Clan, dove alloggiava, si sarebbe permesso di contraddire la sua autorità o disturbarlo - con l'eccezione, forse, del Capoclan Kyobi - figurarsi porre questioni riguardo l'ubicazione della sua Lama Kenkichi. Credo sia il caso di recuperar- Una gigantesca luce oscura proveniente dall'esterno interruppe la mia frase, seguita da un fragoroso boato. Nel frattempo Yume era già riuscita a fornire un'arma di fortuna al Kenkichi. Forse non ne abbiamo il tempo. Dissi, sorvolando sullo scambio dei due che dimostrò ancora estremo risentimento da parte della Kaguya . Ella stava comunque facendo ciò che le era richiesto e finché non si fosse opposta per coscienza al necessario per me avrebbe potuto lamentarsi e sbraitare quanto voleva chi. Quando dissi delle marionette di Byakuei, Yume aggiunse qualcosa di interessante, di cui non ero a conoscenza. Dunque sono come cadavere dell'Edo Tensei? Potremmo sigillarli in qualche modo. Mi voltai, inespressivo. Edo Tensei? Chiesi, con un certo stupore. La tecnica proibita di Oto? Sono sicuro che utilizzi dei Ricevitori di Chakra, come gli utilizzatori di parte del potere di Pain che abbiamo qua a Kiri, ma non avevo mai pensato all'Edo Tensei. Il suo collegamento fu decisamente puntuale ed utile. Ma non conoscevo così bene le tecniche proibite di Oto per poter sapere come sconfiggerli, dopotutto avevo, comprensibilmente, soltanto una conoscienza superficiale delle tecniche dei Clan kiriani; infatti, i segreti specifici della arti ninja di ogni singolo clan rimanevano preclusi a chiunque non ne fosse un membro. Sigillare? In tal caso credo che qualche fuuinjutsu potrebbe tornarci comodo. Conosci niente di questo tipo, Shuichiro? Potresti scrivermelo rapidamente su carta, se te ne dessi modo? Cercherei di studiarlo il più rapidamente possibile. [Note]Ovviamente non sto dicendo di imparare a caso una tecnica, ma magari conoscerla e replicarla - anche solo in parte - per un tot, se Shuichiro conoscesse qualche sigillo di quel tipo, non sarebbe male.
    Dopotutto Kensei è fuuinjutsaro ed ha la Stella dalla sua! :^)
    In caso di risposta negativa, mi sarei voltata verso entrambi. Il metodo migliore per fermarli, dunque, è incapacitarli. Combatterli con l'intenzione di sconfiggerli è solo uno spreco di risorse: l'ideale sarebbe immobilizzarli. Riflettei un secondo. Memori delle nostre radici, potremmo utilizzare la tecnica della Prigione Acquatica. Richiederebbe una notevole coordinazione, questo è certo, ma, forse, potrebbe essere un metodo efficace. Poi, però, la domanda fatidica: La sapete eseguire?
    Stavo, tuttavia, soltanto sondando il terreno: il mio obiettivo era comunque evitare il combattimento. I poteri di quegli esseri erano quelli di ninja di altissimo livello, con la differenza fondamentale che, dissimilmente da questi ultimi, non potevano essere semplicemente sconfitti. Se Byakuei voleva l'Imperatore, dunque, non dovevo dargli neanche un'occasione per potersi avvicinare.
    Quando domandai dell'aspetto di Apachai, rimasi sorpreso, scoprendo che le mie supposizioni si rivelarono errate. Uhm. Mugolai soltanto, prima di esternare solo in parte il mio ragionamento su dove potesse essere nascosto il fratello dell'Imperatore. C'è una pagoda sprofondata nella palude e rovesciatasi. Una pagoda? E soprattutto, una palude? La chiamavamo la Pagoda Capovolta. Un tempo dei condotti la univano alla rete fognaria ma molti erano vecchi e crollati già quarant'anni fa, non posso garantire che siano ancora interi. Ma non possiamo sapere per certo che Byakuei sia là. Disse Shuichiro, meravigliato ma concentrato. No, non possiamo saperlo. Ma dobbiamo scoprirlo. Risposi io, determinato. Se potevamo avere un briciolo di vantaggio dovuto all'intuizione, non potevamo che sfruttare la cosa. Nel frattempo, richiamai a me una frazione della Baronessa per avere informazioni riguardo il destino degli altri miei ninja ma prima ancora che riuscissi a farmi vedere da lei, questa già si stava muovendo, non vista, con qualche nuova. [Note]Integrerò eventualmente con le info di Youshi ed Etsuko, se ci saranno, altrimenti ruolerò la cosa al prossimo giro. Fudoh era stato raggiunto in Ospedale dalla marionetta preferita di Byakuei e gli aveva riferito una parte della profezia che a me non era nota. Dunque l'oggetto era stato artificialmente creato per recitare esclusivamente la parte che mi riguardava? Era proprio vero che ogni profezia guadagnava tanta più forza quanta speranza era in essa riposta. Di' a Fudoh che le cose stanno esattamente all'opposto di come gli sono state riferite. L'uomo che ha incontrato vuole uccidere suo fratello, io sto cercando di proteggerlo! Osservavo i due schiavi del Collezionista di Teschi avanzare, un istante prima di uscire, insieme alle copie di Shuichiro e Yume. Tu rimani con me, ancorata al mio mantello, sulle spalle e continua a riferire. Dissi, alla frazione della Baronessa, che eseguì in un istante. Uragiri? Anche Uragiri è coinvolta? Maledizione! Dissi ad alta voce, mentre pensavo a cosa potrebbe aver fatto a Kato quando le avevo chiesto di operare su di lui. Vieni verso il quartiere Kenkichi, comunque. Dobbiamo riunir- per la seconda volta in pochi minuti non riuscii a terminare la frase. Qualcosa mi afferrò dalle spalle, iniziando a tirare indietro con Forza. Mi voltai verso Shuichiro e Yume che erano nella stessa situazione. Entrambi, come il sottoscritto, riuscirono a resistere alcuni istanti a quella spinta attrattiva enorme, forti, entrambi in modo diverso, di una prestanza fisica eccezionale, per quanto l'Imperatore fosse provato da un lungo periodo di privazioni autoimposte. Kensei, la maggior parte dello stormo, stazionata nel quartiere, sta venendo risucchiata verso quella ... cosa ... nel cielo ed anche io ... sto ... perdendo la ... presa ... Disse la Baronessa, in evidente difficoltà a rimanere ancorata al mio mantello. No! Esclamai adirato mentre mi voltavo e vedevo quanto mi era stato appena riferito: un gigantesco globo oscuro si era eretto sopra il cielo di Kiri e ci stava attraendo verso il suo centro con una forza spropositata. Gli edifici, le strade, i sistemi d'illuminazione, i civili, i compaesani ... tutto stava venendo sradicato dal terreno e si stava levando in alto verso quell'oggetto terrificante che troneggiava oscuro nel cielo tetro. Non potevo non intervenire. Non potevo stare inerme davanti a quello scempio. Ma non sarei caduto nel tranello di Byakuei.
    Mi voltai, non dicendo niente a coloro che mi accompagnavano, ma gettai a ciascuno di loro uno sguardo sicuro e confortante, benché severo, prima di irrorare le mie gambe di chakra e modificare in modo sostanziale le mie protesi. Spesso, la miglior difesa, è l'attacco. Un gigantesco sbuffo di chakra spinse l'aria intorno a me, forse non abbastanza per salvare Shuichiro e Yume ma sicuramente gli permise di guadagnare qualche metro rispetto al sottoscritto: io, al contrario, mi stavo gettando nell'occhio del ciclione. [Tecnica I]Gakutensoku - Marchigegno che Apprende dalla Natura [Meccanismo]
    Gakutensoku può modificare l'assetto degli arti inferiori protesici dell'utilizzatore attraverso il chakra. Ogni assetto modifica le statistiche degli arti inferiori dell'utilizzatore ed è riconoscibile da protrusioni e differenze estetiche visibili. Una volta per round, tramite slot gratuito rapido, può assumere la conformazione di Salto (+3 metri al salto, +1 tacca a Velocità e Agilità, -2 tacche a Forza), di Corsa (+6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza), di Calcio (+5 Potenza, +2 tacche a Forza, -2 tacche a Velocità) o tornare allo stato di base.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Kōtetsu Jīgu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore, se in Assetto da Salto, può spiccare balzi fino a 60 metri di altezza e atterrare senza danni. Alla partenza emette un'onda d'urto a 360° di 3 metri di raggio che applica una Spinta di 6 metri con Forza pari alla Forza dell'utilizzatore. La spinta non causa danni ma può causarli l'impatto contro eventuali oggetti.
    Se utilizzata per scappare, questa tecnica provoca sempre AdO prima del salto, non evitabile con Azione Rapida.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Similmente a quanto detto durante il combat con Hohe, questa tecnica è scritta un po' malino e non si capisce se è un nin-potenziamento o un tai-mossa. Con la Patch o al prossimo aggiornamento di scheda la modificherò. La considero qui come considerata come nel combat con Hohe, ovvero un Ninjutsu Potenziamento, il che mi necessita di SA per eseguire il salto ma mi permette di applicarci cose tipo:

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Lunghezza totale salto: 60 (Kotetsu Jigu) + 3 (Gakotensoku) + 31,5 (Chakra Repulsivo) = 94,5 m
    Con un gigantesco sforzo degno di un essere ultraterreno, mi lanciai abbastanza vicino al globo, assumendo una velocità a dir poco folle, dal momento che sommai, alla forza di attrazione di quella che doveva essere una tecnica di Kyuryu - anche date le informazioni sulle sue capacità descrittemi da Shuichiro - la mia estrema prestanza nel salto. [Azione I]Salto. Non dovetti poi fare altro, a quel punto, che lasciare che la sua attrazione mi portasse là dove necessitavo di essere: abbastanza vicino per annullare ogni sogno di gloria ed ogni azione distruttiva di Byakuei. La Yakusoku si formò nell'esatto momento in cui la estraevo e le donavo parte della mia energia per attingerei ai suoi poteri secolari. Un flusso d'energia la attraversò potente, caricandola di estremo potere mentre, potente nella sua dimensione microscopica rispetto al globo che avevo davanti, si scagliava contro di esso, fratturandolo, prosciugandolo ed annientandolo. [Tecnica II - III]

    [ST II]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu, sostituendole con gesti che includano la spada. Richiede un consumo bassissimo aggiuntivo, causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +25.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Mantenimento: Basso

    [ST III]

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irruenza
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare la Mortificazione delle Arti Magiche tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Forza
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Devastazione
    Talento: L'utilizzatore potrà non considerare la diminuzione di potenza dell'equipaggiamento utilizzato per colpire un costrutto con la Mortificazione delle Arti Magiche se questo è una spada. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Distruzione
    Speciale: L'utilizatore, se attiva Mortificazione delle Arti Magiche, può utilizzare il Controllo del Chakra Distruttivo su ninjutsu e costrutti di tecniche speciali come se fossero oggetti. Non cambia il costo richiesto della competenza del Controllo del Chakra.[Da genin in su]

    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Taglio Distruttivo Avanzato
    Arte: L'utilizzatore non avrà diminuzioni della potenza del danno ad area del Chakra Distruttivo se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio Distruttivo Superiore
    Arte: L'utilizzatore può sommare il danno ad area al danno inferto sul punto di impatto diretto di "Distruzione ad Area" nel caso colpisca un qualsiasi jutsu, non soltanto tecniche difensive, se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Potenza Colpo: 40 + 25 (Tributo di Sangue) + 40 (Diff. Frz vs Rstz) + 10 (Chakra Distruttivo) = 115.

    Siccome non sono sicuro che per una tecnica del genere si debba annullare la potenza del globo quanto il chakra speso, nel caso in cui si dia questa seconda opzione, al prossimo giro riprendo ben MezzoBasso. :^)
    Un taglio, netto, nella porzione centrale, poi una crepa s'aprì in alto; poi, ecco, in basso! In un istante il globo si divise a metà e la sua potenza attrattiva venne completamente annientata dalla ferocia della Promessa.


    Mentre cadevo a terra, bisbigliai qualcosa alla Baronessa mentre gli occhi, grazie al loro sistema di calcolo delle distanze e di zoom, cercavano in lungo ed in largo segni di riconoscimento su dove stessi per cadere e, eventualmente, persone coinvolte nell'attrazione. Cercavo di capire, in particolar modo, se mi trovassi vicino all'edificio in cui alloggiava l'Imperatore, cosicché avessi potuto cercare la sua peculiare lama per fornirgliela. In ogni caso, intravidi Kato che cadeva, dopo una breve salita verso il cielo, per via del globo dell'utilizzatore di Shinra Tensei. Il messaggio che avevo bisbigliato alla Baronessa, comunque, era semplice. Va' dove abbiamo lasciato Yume e Shuichiro e mettili in salvo, portali in un luogo sicuro. L'obiettivo principale rimane trovare Byakuei. Fa' venire tutti gli altri qui il prima possibile!
    Poi, caddi, toccando il suolo. La polvere causata dalle macerie e la terra della mia zona clan si alzarono al mio atterrare, generando una piccola nuvola di pulviscolo. Mi trovavo ad esatti tredici metri dai miei avversari, secondo il mio d-visor. Non avrete Byakuei. Ma avrete me, in compenso. Arrendetevi. Gridai, con la Yakusoku sguainata e saldamente impugnata nella destra. Mi rivolsi poi verso Kotaro. So che non volete fare quello che vi comanda di fare. Allora rifiutatevi. Non combattete. Se lui muore voi sarete liberi. Non lasciate che vi usi per distruggere la città che volevate rendere migliore, che volevate proteggere, elevare, elogiare. Lasciate che Byakuei perda. Ma i discorsi motivazionali e poco belligeranti non erano il mio forte. Altrimenti ... la voce metallica si fece più tagliente e gelida. ... sarò costretto ad uccidervi per l'eternità, a farvi vedere ogni volta, un diverso ultimo istante della vostra vita.
    Nel frattempo, a quasi cento metri da dove ci trovavamo, uno stormo di pipistrelli stava giungendo là dove avevo spiccato il mio rapido balzo. Yume e Shuichiro sarebbero stati prelevati dallo stormo, avvolti e trasportati in un luogo sicuro, sulla cima della Costiera di Kiri, in attesa di altre diverse istruzioni. [Azioni II-III-IV]Uso tutti gli slot per muovere i pipistrelli.

    Biosonar
    Speciale: L'utilizzatore emette costantemente ultrasuoni in ogni direzione che gli consentono una percezione delle strutture solide in movimento fino a 360° entro 12 metri, permettendogli di distinguere e riconoscere se già conosciute, vegetazione, fauna ed eventuali persone. L'angolo di osservazione massimo è di 120° per volta. La percezione non può superare barriere più spesse di 10 cm.

    [Da jonin in su]



    Furtività della Baronessa: 6.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:
    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: ///
      - Unità d'Odio restati: ///.
      - Unità d'Odio extra generabili: ///.

    • Combattere con Handicap attivo da 0 Round.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le Parole del Tradimento


    TRADITORI E TRADITI



    Piacere mio, tu devi essere Byaku… devo riconoscertelo… eh si.
    Esclamai ammettendo i propri meriti al nuovo giunto
    Hai una teatralità da fare invidia alle migliori produzioni sceniche dei nostri giorni.
    Quello a cui avevo assistito poco fa doveva senza dubbio essere stata la ribellione della prozia, al controllo mentale del suo aguzzino. Di certo la maschera delle matriarche che ancora vibrava d’ira sul volto della giovane, aveva contribuito a farla sfuggire per un attimo a quel giogo fanatico. Ma ora, purtroppo, la marionetta era tornata a recitare il suo copione, sebbene la presenza del burattinaio che ne tendeva i fili era divenuta più oppressiva ed evidente.
    Sorrisi…
    E perché mai… non essere ridicolo! Esclamai accentuando pur io le mie doti recitative e volteggiando la mano nell’aria, improvvisando un inchino in segno di riverenza, mi scostai dal tragitto della giovane.
    Non ho alcun motivo di entrare in dispute che non mi competono…
    Chissà se il Kiriano fosse realmente disinteressato o fosse quella una semplice ammissione di inferiorità rispetto all’inaspettato nemico. Non aveva alcuna informazione su di lui, solo poche righe del diario del nonno. Sarebbero bastate quelle a metterlo in condizioni di rischiare la sua vita? Era davvero così legato alla sua casata da volerne vendicare il disonore subito?
    Non siamo ridicoli suvvià… immagino già quello che vi aspettate dal diplomatico di Kiri. L’eroe che si immola per il bene della patria, attaccato alle sue origini e pronto a morire per esse… ahhh quante sciocchezze!
    Ma le cose nella realtà vanno in modo diverso e sicuramene Etsuko avrebbe provato ad ottenere il massimo da quella situazione di certo però non svendendo la sua vita… quale risultato avrebbe portato a casa assecondando le aspettative del lettore? Nessuna, ma torniamo a noi.
    Avevamo lasciato Etsuko pronto a cedere il passo alla sua zia defunta, controllata da un folle probabile usurpatore capace di trasformare tutti gli abitanti di Kiri, compreso il presente in marionette al suo servizio.
    Così quando ella contrasse il primo muscolo pronta a procedere…
    Solo una domanda…
    Esclamai mantenendo il capo chino ma lo sguardo attento su Kana.
    Come mai hai deciso di venire a farmi visita? Cosa cercavi qui che pare tu abbia trovato?
    La trama di quel copione aveva improvvisamente subito un ribaltone. Chissà se il regista avesse preventivato imprevisti, chissà se avesse intenzione di lasciare trace del suo piano, come le molliche di Pollicino nel bosco. Di certo io sarei stato pronto a seguirle pur di rintracciare la strega “antagonista della favola”.
    Un’altra cosa…
    Ribadì quasi insolente. Quella maschera non mi sembra troppo felice di rimanere su quel volto… ti creerà solo problemi. Mi offro di liberarti di un problema. Potresti lasciarmela, dopotutto ne sono l’erede diretto.
    Le antenate smetterebbero di contrastare il tuo giogo su Kana, dopotutto non vuoi manichini accondiscendenti al tuo servizio.
    E poi… avresti la mia riconoscenza! Dammi pure l’opportunità di decidere da quale parte stare…

    Davvero! L’aveva detto sul serio?
    Ah… che sciocco Etsuko, come avrebbe potuto essere così ingenuo da credere di ricevere qualcosa, semplicemente chiedendola? E poi cos’era quella? Una offerta di collaborazione, simpatia, empatia?
    Non avrebbe aggiunto altro… lasciando che quella compisse le volontà del burattinaio.

    … intanto All’esterno di Casa Akuma …

    Nell’istante in cui Etsuko aveva provato a spillare qualche informazione utile al suo interlocutore con domande che definirei “Persuasive”. Un costrutto illusorio con le sue sembianze sarebbe apparso appena fuori casa Akuma, lì dove le percezioni dl kiriano avevano avvertito la presenza dell’evocazione del KAge.
    Avrebbe mantenuto un filo diretto con il suo creatore aggiornando la baronessa di ciò che stava accadendo in casa.
    Venendo a conoscenza della volontà di del decimo di radunarsi a raccolta e così avrebbe fatto una volta rimasto solo, sciogliendo il costrutto e recandosi verso il centro cittadino. Quello che vedeva però non era rassicurante, una enorme sfera sovrastava il cielo di Kiri. Minacciosa e pericolosa. Possibile che un unico uomo potesse scatenare tale furia?



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento


    4



    La conferma delle mie ipotesi venne proprio dalle risposte dei miei compagni improvvisati. Kyuryu specificò le modalità, erano morti e resuscitatati da tempo e di conseguenza, anche se non era stato specificato in maniera netta, erano alle dipendenze o comandi del loro padrone. L'Edo Tensei, una Kinjustu proibita otese unita ad un'altra abilità. Chiusi gli occhi, pensando alle mie conoscenze e il pensiero sfiorò per un attimo le parole di Hana, ad Iwa. I Ricevitori di Chakra, però non si parlava di morti o di redivivi. Hana specifò che agivano all'unisono, come un'unica entità. Poteva trattarsi di quello? Comunque un fatto era certo: sia Kotaro che Kyuryu mi avevano dimostrato che erano stati costretti ad una vita che non volevano, obbligati a seguire e a ubbidire. Il nome del loro aguzzino era Byakuei. Una persona che mi avevano dimostrato odiavano entrambi.

    C'era da chiedersi dunque fino a che punto loro potevano ciecamente piegarsi ed eseguire gli ordini che ricevevano. Il potere dell'Edo Tensei poteva spingersi fino a tal punto? Difficile dirlo, ma mi ritenetti decisamente soddisfatto. Avevo recuperato numerose informazioni, ben più di quanto avrei mai sperato da quella coppia. Su Koma invece ottenni ben poco, stranamente Kotaro non si pronunciò molto. Mi chiesi perché, ma la domanda non avrebbe probabilmente mai ricevuto risposta.

    Venne poi il momento dell'azione, e in combinazione con la trasformazione io e il Maestro restammo in disparte finché potemmo. Kiri stava venendo distrutta ma nulla avrebbe mai potuto spingermi ad immaginarmi quello che Kyuryu sarebbe riuscito a fare. Concentrando un'immensa quantità di chakra sopra le nostre teste iniziò ad attirare verso quella emissione sferica ogni singola cosa. Persone, animali, oggetti, tetti, strade e alberi. Tutto stava venendo risucchiato.

    Kyuryu mi aveva avvisato ma come anche solamente poteva pensare che riuscissi ad oppormi ad una forza del genere? Avevo già subito una spinta del genere, all'Abete... ma allora avevo la consapevolezza che potevo morire e ritornare in vita, tuttavia a Kiri non sarebbe mai potuto succedere. O agivo in qualche modo o avrei subito probabilmente danni gravissimi. E senza avere la possibilità di resistere venni spinto verso il centro di quella immensa attrazione io e il Maestro, o meglio il Corvo il quale mi inglobava.

    Ormai prossimo a subire, all'ultimo vidi niente altro che Kensei che si muoveva a velocità folle con la propria spada contro l'entità gravitazionale e colpendola non fece altro che annullare l'attrazione... salvandomi di fatto da un impatto terribile, e preservando in parte quella parte di Kiri. Aveva momentaneamente scampato un danno enorme. Ma per quanto? Probabilmente il Jonin mi vide, o meglio vide il Maestro e da lì a qualche secondo poté notare anche me perché mi divisi dal Corvo, trasformato nuovamente nella sua forma animale, per calarmi sopra il suo dorso e avvicinarmi al suolo, senza schiantarmi contro di esso. [Mutaforma]Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]


    Sarei sceso vicino alla coppia, Kotaro e Kyuryu, toccando terra a circa quattordici metri da loro due. Non troppo distante e non troppo vicino e rimasi in silenzio, con il Maestro in volo dietro di me. Osservai che Kensei stesso accolse l'invito iniziale del confronte dal manipolatore della materia, consapevole forse che se avesse evitato un scontro diretto Kiri stessa sarebbe stata prosciugata da quel Justu per la seconda volta.

    Ascoltai con estrema attenzione le parole del Mizukage e restai decisamente di stucco nel condividere il suo stesso discorso. Avevo appena ricevuto la conferma finale dei miei ragionamenti. Seguendo le parole di Kensei Kotaro e Kyuryu erano schiavi di Byukuei, costretti ad agire contro Kiri. Sospirai, teso come una corda di violino. Fin dal principio avevo preso il mio rapimento come un'occasione per raccogliere informazioni, punti deboli o suggerimenti. Tutto per sfruttarli al momento opportuno. Per tenere fede al patto che avevo stretto con Kensei.

    Considerai la situazione e decisi che forse era arrivato il momento di scoprire le carte. Non avrei avuto un'altra occasione del genere, di trovarmi davanti a Kensei e a loro due. Era il momento di scegliere da che parte stare. Raccogliendo il kunai che mi era stato affidato lo gettai lontano, almeno una decina di metri da me e in direzione opposta a Kensei, dimostrando alla coppia di redivivi un fatto inequivocabile Non agirò contro il Mizukage e non lo infilzerò con quel Kunai, Kotaro o Kyuryu. Fin dal principio sono stato dalla vostra parte perché costretto dagli eventi e impossibilitato a confrontarmi contro voi due. Ma ora che ci troviamo davanti al capo di Kiri dichiaro la mia alleanza nei suoi confronti. Ho un stretto un patto con lui, che non voglio rompere. Kotaro, Kyuryu voi odiate nel profondo il vostro aguzzino. Me lo avete dimostrato con le parole e con i fatti. E credo che mai come ora ci sia stata la possibilità di vendicarvi contro di lui... chissà fra quante generazioni potrà ricapitare un evento del genere! Ribellatevi in qualche modo. Indebolitelo, e noi faremo il resto. Kensei lo fermerà. Tutta Kiri lo combatterà. Non ho dubbi sulla sua intraprendenza. E non ho dubbi sulle qualità dei Kiriani. Me lo hanno dimostrato. Ve lo garantisco. conclusi, sinceramente coinvolto in quella faccenda dalla quale dipendeva di fatto il mio futuro. Poteva andare male, e potevano uccidermi molto velocemente se si fossero organizzati a dovere... oppure potevano veramente ribellarsi, ascoltando le nostre parole, e infliggere così un colpo basso al loro carceriere. Sarebbe stato deleterio e inutile continuare la falsa recita di quello che agiva in favore di Byukuei. Non avrei ottenuto altre informazioni, e mi sarei messo in cattiva luce con Kensei.

    Impossibile però per me, e probabilmente per Kensei, dire fino a che punto loro sarebbe riusciti a resistere o combattere gli ordini che sicuramente avrebbero o avevano già ricevuto da Byukuei. Non restava che attendere e sperare.


    Chakra:70.75/100
    Vitalità:19/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Le parole del tradimento


    III

    La situazione nella piccola stanza non sembrava sul punto di sbloccarsi in nessuna delle due direzioni. Né il Kinryu né l'Apprendista avevano motivo di investigare sulla faccenda, eppure i due Kenkichi sembravano animati da uno zelo fin troppo eccessivo. Approfittando dello scambio tra i tre kiriani, Shin rilesse la missiva cifrata, schioccando infine la lingua prima di riporla. Confermava la sua prima impressione: la situazione non gli piaceva per niente. Inoltre un vago senso di disagio iniziò ad aleggiargli attorno. Veramente Kensei Hito voleva metterlo, o meglio metterli, alla prova? Era plausibile che gli ultimi arrivati non ne sapessero nulla? Troppi buchi nell'ordito rendevano impossibile imbastire una trama di possibili spiegazioni, ma l'istinto gli suggeriva cautela. Per il momento avrebbe dunque continuato a pestare i piedi, fingendosi più idiota di quanto effettivamente era. O almeno così sperava.

    Io non c'ho capito un'acca, quindi non guardate me. Sono qui per imparare a usare la spada, non per fare la settimana ninjistica. Però vedo che voi siete più informati di me: cosa sarebbe esattamente questo Fuoco Nero di cui parlate?

    A quel punto era chiaro che i due non avrebbero accettato una risposta negativa da parte del giovane e del ragazzo mascherato, perciò si trattava solo di rallentare l'inevitabile. Sospirando esageratamente, il prigioniero-ospite si rivolse a Minarai, scrollando le braccia in segno di resa.

    Mi sembra che il tuo maestro ci abbia incastrati con questa caccia al tesoro. Non ci resta che assecondare questo loro capriccio per il momento, soprattutto se questo mi permette di riempirmi la pancia. Tuttavia sarebbe meglio se la mia faccia non fosse vista in giro, almeno finché il Mizukage non si sarà pronunciato... Non ti avanza per caso una maschera simile alla tua, Apprendista? Chi sa, forse per stasera potremmo divenire compagni, quindi tanto vale portarci avanti.

    Se Minarai avesse accettato di prestargli un'uniforme, sempre che ne avesse una di scorta, il foglioso avrebbe insistito perché andasse a prenderla prima di muoversi dalla stanza. Invece di intavolare una conversazione nell'attesa, lasciò che i due Kenkichi cuocesse un po' nel loro brodo, tanto che si misero a riflettere sul significato della lettera. L'unico intervento che fece il giovane fu per chiedere chiarimenti sul Teschio. Si trattava di una persona famosa nella Nebbia o solo dell'ennesima metafora? In caso in cui la sua ombra avesse rifiutato avrebbe invece esteso la richiesta ai due spadaccini, cedendo infine solo di fronte a rifiuti inderogabili da parte di tutti. Almeno poteva dire a se stesso di averci provato.

    La nave che si trovavano di fronte era effettivamente tanto imponente quanto peculiare. Il Kinryu, che pure di posti ne aveva visti, non riconobbe lo stile in cui era stata costruita, ma la cosa forse più strana era lo stato di apparente abbandono in cui versava unito alla perfetta condizione in cui era tenuta. Alzando un dito verso il vascello chiese ai suoi accompagnatori quale fosse la sua storia e perché si trovasse lì. Se non lo sapevano loro che ci vivevano e la vedevano tutti i giorni era inutile indagare ulteriormente, soprattutto considerando quanto poco gli interessava.

    Giusto perché la giornata stava già girando male, a quanto pareva non era destino che mettesse qualcosa sotto i denti a breve. La locanda di fronte all'imbarcazione risultava al completo, nonostante il piano terra alle spalle dell'oste fosse completamente vuoto. Non serviva un ninja addestrato per capire dalle sue parole che qualcosa non andava, ma non avendo motivo di ficcare il naso lasciarono perdere, decretando così, indirettamente, la morte dell'uomo. Shin dava le spalle all'edificio quando udì il tonfo secco. Voltatosi di scatto, afferrò l'elsa della spada di riflesso, salvo poi immobilizzarsi.

    Ma che caz...

    La macchia di sangue si allargava senza che nessuno osasse avvicinarsi. Il giovane alzò lo sguardo, cercando di ricostruire la traiettoria dell'ormai cadavere, ma tutte le finestre erano chiuse. Per quanto potesse umanamente dispiacergli per il malcapitato, non aveva nessuna intenzione di farsi coinvolgere in quella brutta faccenda. Già lo stavano trascinando per Kiri contro voglia e a stomaco vuoto. Di certo non lo pagavano abbastanza per probabilmente ritrovarsi in una rissa contro degli sconosciuti. Anzi, a dire la verità non lo pagavano e basta.

    Non pensavo che il vostro Villaggio avesse gli stessi standard dei Vicoli di Oto.
    Direi che sia il caso di avvisare la polizia... Quella almeno ce l'avete vero?

    A Konoha il crimine era represso con efficacia dal servizio d'ordine fornito dagli Uchiha, come aveva avuto modo di appurare in prima persona. Il giovane si lasciò fuggire uno sguardo malinconico, forse celato dalla maschera, osservando i marosi che si abbattevano contro la chiglia della nave. Quella sensazione durò un solo momento, ma quando si riscosse lo lasciò leggermente più motivato di quanto non fosse in precedenza. Appena appena. Con l'ennesimo sospiro, visto che nessuno prendeva in mano la situazione, Shin si rassegnò.

    Sentite, su quella bagnarola si può salire per caso? Magari cela qualche indizio. Però mi dovete ancora una cena, perciò vediamo di cavarcela alla svelta.

    L'umore del Kinryu continuava a peggiorare fin da quando aveva incontrato il Mizukage nella foresta, convocato con l'inganno, e stava ormai rasentando terra. Se avessero continuato con quel ritmo non poteva assicurare di non affondare la maestosa barca entro la prossima ora. Sarebbe stato dunque meglio per loro darsi una mossa e poi lasciarlo rilassarsi davanti ad una tazza di ramen fumante.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    le Parole del Tradimento


    IV

    Con il viso piegato in una smorfia di dolore e di rabbia guardai Ossuri-sama, mi mancarono le parole per rispondergli, anche per via dello sforzo appena sostenuto oltre che per i proiettili che mi avevano precedentemente colpito. Avrebbero potuto avere senso le sue parole, se non fosse che non ero assolutamente pronto a vederlo morire, ad abbandonarlo alla mercé di quell'uomo burattinaio e della sua micidiale bambola. Ossuri non era unicamente mio nonno e il mio maestro, quel vecchio scorbutico e roboso era l'unico esponente della famiglia che mi restava e non gli avrei permesso che me lo portassero via. Per questo non riuscii a dire nulla in risposta alle sue parole, sfruttammo l'arte proibita tramandata dal nostro clan per sparire, per pochi attimi, dalla vista e i sensi della donna.
    Era gravemente ferito e le parole sussurrate incespicavano tra i denti e il respiro mozzato, riuscì però a togliermi qualche dubbio confermando alcuni pensieri che, nei momenti precedenti, mi ruzzolavano per la testa: Byakuei muoveva la donna, che fosse qualcosa di simile alle capacità di Hideo-san? Non mi era dato saperlo, anche se il giovane di Kiri possedeva più corpi ma la volontà era unica e così la mente. Feci qualche cenno di assenso con il capo mentre il mio sguardo si muoveva attorno cercando una nuova via di fuga, ma in quel momento la voce della donna risuonò nella strada. "Trovati!" Mi si accapponò la pelle mentre il mio occhio si mosse verso la kakita: teneva in mano una sorta di gioiello scuro di cui, poco dopo, ci raccontò la provenienza e cosa potesse fare. Mi paralizzai, morso da un'inevitabile pensiero di essere in trappola, con quell'affare avrebbe potuto rintracciarci ovunque e, considerata la sua velocità, raggiungerci facilmente. Diventare un Teschio? Non riuscii a capire di cosa stessero parlando, ma a quanto pareva sembrava inutile combattere con quella donna, essendo il suo controllore chissà dove a manipolarla.

    Gli attacchi successivi furono rapidi come i precedenti, non riuscii - questa volta - a frappormi tra i proiettili e il loro obiettivo, anche per le ferite che avevo riportato poco prima e che ancora pulsavano di dolore i miei muscoli indolenziti. D'altra parte Ossuri-sama era troppo provato per evitare quegli attacchi che, se fosse stato nel pieno delle sue forze, non dubitavo avrebbe potuto tranquillamente eludere. Dannazione! urlai mentre nuovamente concentrai un'enorme quantità di chakra nel braccio per andare in soccorso del maestro. Attento! dissi e con il palmo della mano spostai rapidamente Ossuri lasciando che due kunai andassero a vuoto. [I Slot Difesa - Schivata | Rifl 725, MedioAlto] [Sovraimpasto2 Leggere diffuse][Overcap1 turno braccio sinistro paralizzato]
    Ammutolii il dolore per quello sforzo digrignando i denti, il mio occhio si pose nello sguardo di Ossuri-sama assicurandomi che non fosse ferito. Fu in quel momento che vidi uno spasmo nel suo volto, spalancò gli occhi e un fiotto di sangue gli uscì dalla bocca, abbassai lo sguardo e vidi due kunai impiantati nel fianco. In quel momento sembrò che il tempo si fosse dilatato e gli istanti divennero densi momenti di stupore e dolore. Il mio sguardo si spostò sulla donna e, a una velocità impareggiabile, altri due kunai erano già in volo e non riuscii, paralizzato sia dagli sforzi precedenti che dallo schock, ad intervenire. Lo colpì di nuovo, sempre al fianco ma dall'altro lato, e Ossuri-sama - già provato e ferito dai precedenti colpi - cadde sulle ginocchia con un tonfo pesante.
    Vidi il mondo sgretolarsi sotto ai miei piedi, ogni certezza svanire improvvisamente lasciandomi precipitare nel vuoto più totale. Il braccio mi penzolava inerme lungo il corpo e lo reggevo con l'altra mano, senza alcun preambolo grosse e copiose lacrime iniziarono a scendere lungo il mio viso segnato dalle cicatrici, forgiato da quell'uomo che ora, in ginocchio tra la polvere delle strade del suo clan, subiva l'ultimo e mortale colpo al petto.
    La testa iniziò a girarmi, incapace di razionalizzare le immagini che la mia mente stava registrando, fu solo quando lo vidi crollare a terra che riuscii a muovermi: lo afferrai con l'unico braccio che ero in grado di muovere e lo accompagnai dolcemente a terra. Diverse lacrime bagnarono il suo viso mentre la bocca si apriva e chiudeva, incapace di dare fiato alle parole che morivano, a loro volta, in gola, mentre le mie vesti si sporcavano del suo sangue. Maestro... accompagnai il corpo a terra, cercando tra le sue labbra e il suo sguardo un segno Ossuri un nodo si formò in gola e solo nuove lacrime riuscirono a snodarlo in un'ultima parola carica d'affetto Nonno... Diversi pensieri si accumularono nella testa: se avessi obbedito ai suoi ordini si sarebbe potuto salvare? No, no mi aveva chiesto di scappare, di dare l'allarme, si sarebbe solo sacrificato per farmi guadagnare più tempo, non potevo permetterglielo. Avrei dovuto creare un diversivo sì e fuggire, avevo sottovalutato il nemico, l'errore più grave da commettere. Volevo scusarmi, stringere forte il suo corpo al petto e accompagnarlo durante quel breve tragitto, ma non potevo, non potevo permettere che quel suo sacrificio fosse inutile.
    NNNNOOOOOOOOOOO! Urlai in direzione del cielo sentendo il battito farsi sempre più debole, quindi mossi il mio sguardo verso la donna, cercai nella profondità delle sue pupille il burattinaio e a lui rivolsi le mie parole di odio e rabbia Ti troverò Byakuei e ti ucciderò con le mie stesse mani!
    Poi riportai la mia attenzione verso il nonno, con la mano gli accarezzai la fronte e i lunghi capelli grigi Ti vendicherò nonno, fosse l'ultima cosa che faccio e quindi lo salutai con le parole che era solito ripetermi durante gli addestramenti Nei tempi più bui, solo chi cammina nelle tenebre conosce la strada serrai la mandibola e, prima di sparire, sussurrai in sua direzione Buon viaggio Ossuri-sama

    Sfruttai nuovamente un'ombra proiettata da un lampione sulla strada per allontanarmi dalla donna, mi aveva detto del suo gioiello, ma avevo bisogno di spazio tra me e lei prima di sparire e raggiungere il Mizukage. [I Slot Azione - Passo di Tenebra, Basso] [Azione Rapida] [Furtività: 9 + Movimento Inodore + Movimenti Silenziosi]
    Con il cuore che sanguinava lacrime di dolore, mi ritrovai a circa una ventina di metri dalla mia posizione precedente, sapevo che in poco tempo la Kakita e il suo burattinaio avrebbero scoperto la direzione del mio Passo e, proprio per questo, iniziai a correre, cercando di mischiarmi tra le ombre delle case e dei giardini, evitando di seguire una direzione lineare e, grazie al chakra adesivo, superando agilmente eventuali ostacoli e scendendo o salendo dagli edifici che mi bloccavano la via. [II Slot Azione - Movimento, 18 metri | Vel 600, Basso] [Controllo del Chakra Adesivo] [Furtività: 9 + Movimento Inodore + Movimenti Silenziosi]
    Quindi, cercato di depistare il mio inseguitore e trovandomi di fronte ad un tratto dritto, impastai una leggera quantità di chakra per utilizzare due volte una tecnica che mi avrebbe aiutato a fuggire in direzione dell'amministrazione, direzione da cui sembravano provenire rumori di battaglia. [Slot tecnica I e II - Scatto Rapido] [Movimento SilenziosoMovimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +1,5 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Utilizzato per il primo slot tecnica
    ] [Più VelocePiù Veloce
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica Scatto rapido spendendo uno slot tecnica anziché tecnica avanzata; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Utilizzato nel secondo slot tecnica
    ]

    Nel frattempo, mentre tentavo di frapporre più metri possibili tra me e la mia possibile inseguitrice, nella mia mente non v'era spazio per pensieri che non fossero di vendetta.

    Chakra: 41,7/60
    Vitalità: 8,7/15
    En. Vitale: 25,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Passo di Tenebra
    2: Movimento
    3: Semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Febh, davvero, mi odio.

    Semiparalisi: 1/2 round rimanenti
    Paralisi: 1/1 round rimanente, braccio sinistro


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Le Parole del Tradimento


    Strade che Convergono

    Etsuko
    Sono sempre stato una persona appariscente, Etsuko Junior. Somigli molto a tuo nonno, appena arrivato a Kiri mi è preso un colpo quando ho appreso dell'esistenza di un Etsuko Akuma ancora in vita...fortunatamente non sei al suo livello. Il sangue si deve essere diluito negli anni. Lo pungolò in risposta alla teatralità del più giovane Kiriano, osservando le sue reazioni al sicuro dietro la marionetta mascherata che era Kana. Quello che probabilmente Byakuei non si aspettava, pur essendo un abile pianificatore, era di venir preso in contropiede in modo tanto subdolo, da un jutsu tra i più insidiosi nel repertorio accademico. Quando aveva controllo diretto dei suoi Teschi il Collezionista condivideva i loro sensi e, di rimando, era vulnerabile a qualunque cosa potesse coinvolgerli...come quella apparentemente ironica richiesta di informazioni. Non appena sentì quelle parole il Cardinale sorrise, sia nel suo vero corpo che in tutti i Teschi che al momento controllava direttamente, tronfio e certo di avere la vittoria in mano, tanto da potersi permettere di condividere parte del suo genio con quel debole Akuma che aveva di fronte.

    Tutto quello che volevo era una prova credibile del tradimento di Etsuko, in modo che Kana la vedesse. Dirglielo semplicemente non la avrebbe convinta, ma sospettavo ci fosse qualcosa nella sua casa che potesse farmi risalire a quell'informazione, dato che di fatto il tuo illustre nonno intendeva realmente tradire i Tradizionalisti...certo, ho evitato che leggesse la parte dopo, dopotutto oramai avevo il mio scopo. Innumerevoli Teschi sono sparsi per Kiri al momento, uno per ogni informazione che possiedo su un tradimento, e cercano in qualche modo di ottenere un riconoscimento di quell'azione da parte della sua vittima, o una confessione da parte dell'esecutore. Aggiunse, come se fosse ovvio ciò che stava dicendo. Uragiri attende le Parole del Tradimento, esattamente come dice la profezia, e ne farà fiamme con cui amplificare il suo potere oltre ogni immaginazione...e considerando che è impossibile batterla per la sua stessa natura, e che intende seguire il mio piano e la profezia, io ho già la vittoria in tasca. Inoltre è una creatura molto pragmatica: non le interessa se uno finge un'alleanza ma in realtà mentiva sin dall'inizio, per lei conta sempre come tradimento...anche se non funziona coi giri di parole troppo complessi, come ho scoperto mio malgrado.

    Delle numerose piccole fiamme dei tradimenti, alcune sono più grandi e potenti di altre, e ne ho già ottenuto una buona quantità...Ossuri, Kana, e presto molti degli altri.
    Si fermò, come perplesso per quello che aveva appena rivelato, ma mentre il sospetto del Genjutsu avanzava Etsuko lo incalzò con la domanda successiva, portando l'attenzione sulla maschera delle antenate Akuma e in qualche modo disinnescando la sua reazione, anche se difficilmente avrebbe avuto successo una seconda volta. Mi proponi un accordo, giovane Etsuko Junior? Non credo di aver modo di fidarmi di un Akuma dopo ciò che cercò di fare tuo nonno, ma è pur vero che la maschera agisce solo per proteggere Kana e non posso usarla direttamente...e di questo passo correrei dei rischi a lasciare troppo libero arbitrio alla ragazzina. Incrociò le braccia pensieroso mentre muoveva quel corpo non suo. Donare a Etsuko un oggetto che poteva essere un'arma micidiale non era una buona idea, ma si trattava pur sempre di qualcosa che avrebbe danneggiato un maschio che tentasse di usarla, almeno secondo le sue informazioni. Potrei farti un'offerta diversa. Disse lanciandoo un oggetto ai piedi di Etsuko, una sorta di Kunai con l'impugnatura simile a un teschio stilizzato. Quando vedrai il tuo Mizukage piantagli questo in corpo. Fallo e la Maschera tornerà alla casata Akuma come chiedi...e a te nello specifico.

    In quel momento, se la vista speciale del suo clan fosse stata ancora attiva, come lo era nel momento in cui aveva analizzato il diario del nonno, Etsuko avrebbe potuto notare qualcosa di assolutamente fuori dall'ordinario, ma stava a lui mantenere il controllo delle sue espressioni facciali, dato che non sembrava che Byakuei si fosse accorto di nulla: gli occhi della maschera si accesero della rossa luce degli Akuma, mentre quest'ultima cominciava a vibrare pericolosamente fino a staccarsi dal volto di Kana! La maschera iniziò a fluttuare davanti a lui, sollevandosi a circa due metri di altezza, mentre una copertura identica restava sul volto della bambina, anche se al Magan era evidente che la maschera ancora sul volto era solo un Simulacro illusorio. Che tu prenda il mio Kunai o meno non mi importa...ora me ne vado, non ha senso sprecare tempo e risorse qui. Avrebbe detto Byakuei, apparentemente ignaro di tutto, allontanandosi come se non temesse affatto un attacco di sorpresa, o forse sicuro di poter reagire e schiacciare Etsuko se lo avesse voluto. La maschera si sarebbe voltata a guardarlo, seguendolo mentre se ne andava e puntando di tanto in tanto lo sguardo sull'Akuma, come ad ammonirlo di non compiere gesti avventati. Il Simulacro all'esterno intanto stava ripetendo tutto ciò che veniva detto alla Hakushaku, così da poter informare il Mizukage quasi in tempo reale. Doveva solo ricordarsi di dissolverlo prima che Byakuei uscisse dalla casa.

    Rimasto solo con la Maschera, dopo un tempo ragionevole avrebbe udito chiaramente una voce sussurrare nella sua testa. Un discendente. E dotato di ingegno e coraggio. E una giusta dose di spregiudicatezza. Era come se diverse donne di una certa età parlassero all'unisono anche se con la stessa voce, ma decine di toni e inflessioni differenti. Un vero peccato che sia maschio. Un gran peccato. Uno spreco. La maschera si sarebbe avvicinata al volto di Etsuko. Siamo le tue Antenate. Siamo la Nonna, così ci chiamavano spesso. E tu puoi aiutarci. Noi aiuteremo te in cambio. Byakuei è un mostro orribile, ha causato grandi danni alla nostra casata e alla nostra famiglia. Al sangue del nostro sangue. Non intendiamo più tollerare ciò che fa a Kana, vogliamo che sia libera.
    Non sei abbastanza forte da sopportare il nostro potere, ti annienterebbe, ma possiamo concedertene una parte, presto Byakuei si accorgerà dell'inganno, non appena interrogherà la coscienza di Kana. Lui non sa che noi vediamo e ascoltiamo ogni cosa attraverso lei, non sa quale autonomia abbiamo. Lui non sa molte cose. Ma non abbiamo scoperto molto più di quanto non ti abbia già rivelato. Non è uno stupido, o non sarebbe arrivato dove è adesso. Però sappiamo che si nasconde nella Pagoda Capovolta. Ti diremo come arrivarci. Indossaci, e avrai parte del nostro potere!


    Se avesse accettato, nel momento in cui avesse toccato la maschera le decorazioni e i lineamenti vagamente femminili della stessa sarebbero mutati leggermente, cambiando in un aspetto più neutro e adatto anche a un maschio, a differenza delle decorazioni precedenti, del tutto adatte a una giovane fanciulla come Kana. Un piccolo favore delle Antenate, probabilmente [Immagine]

    . Indossando la maschera, inizialmente non avrebbe sentito alcun reale cambiamento, ma solo una frazione del suo potere gli era concessa, in quanto maschio o comunque in quanto portatore temporaneo della stessa e non riconosciuto appieno dalle Antenate. [Maschera delle Antenate]

    Maschera delle Antenate [versione non bilanciata da QM]

    Spiriti delle Antenate
    L'utilizzatore ha accesso alla coscienza collettiva delle sue antenate, sebbene non siano interrogabili singolarmente, esse sono un'entità senziente dotata di percezione propria in un raggio di 9 metri, pari a quella dell'utilizzatore, inoltre possiedono una memoria perfetta e possono ricordare, mostrare e ripetere qualunque cosa abbiano visto o sentito all'utilizzatore

    Gli Spiriti Raccoglitori
    L'utilizzatore ha accesso a cinque tecniche avanzate che generano Simulacri Speciali. Le tecniche occupano spazio in scheda come di norma, ma hanno capacità leggermente superiori rispetto ai limiti per grado. Salvo dove specificato, agiscono come normali Simulacri. L'utilizzatore non può mai essere soggetto ad Attacchi di Opportunità quando genera uno Spirito Raccoglitore.

    Spiriti dell'Immaginazione
    L'utilizzatore può attingere al potere e all'esperienza delle Antenate quando usa i Simulacri. Una volta per round per livello pari di tecnica speciale può impastare nell'azione di un Simulacro come se fosse un ninja di due gradi inferiore.

    SLOT 4 bloccato

    SLOT 5 bloccato


    Ottieni temporaneamente, extra-scheda, una TA Spirito Raccoglitore: Chitori, il Raccoglitore di Sangue

    Chitori, il Raccoglitore di Sangue
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Topo, Lepre, Cinghiale, Cavallo, Drago (5)
    L'utilizzatore genera un Simulacro Speciale senza consumare Unità Illusione. Il Simulacro è grande 6 Unità, ha l'aspetto di un Oni quadrupede con una spada sul fianco e il corpo coperto da una pesante coperta, con tre lanterne sotto il mento. Il Simulacro ha 3 tacche bonus da distribuire tra le statistiche principali, ha la Spada e le Corna come Metodo di Attacco. Una volta per round può aprire la bocca e causare un Sanguinamento (DnT leggero) da tutte le ferite in un raggio di 9 metri da sè, anche ferite normalmente non sanguinanti. Non influenza DnT già presenti. Se la spada o le corna toccano del sangue, l'attacco successivo ha un bonus di +15 alla potenza, non è possibile cumulare più bonus.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    [Consumo: Medio - Mantenimento: Basso]
    [Da Occhi Demoniaci, Magan I in su]
    [Da genin in su]


    Comunque andasse, era il momento di sentire gli ordini del Mizukage e convergere verso la posizione indicatagli, oltre a comunicare quanto aveva scoperto.

    Youshi
    La vita era scivolata via dagli occhi di Ossuri nel momento in cui i Kunai avevano trapassato il suo addome facendogli perdere i sensi per il dolore. La vita lo lasciò senza che soffrisse troppo e le tenebre lo accolsero, ma il tempo delle esequie era lontano e Youshi lo sapeva benissimo. Scappò, come gli era stato ordinato, ma Shigure non lo inseguì. Byakuei aveva ottenuto entrambi i suoi obbiettivi e rivolgendosi verso il corpo inerte di Ossuri gli si avvicinò con un kunai in mano, stranamente decorato con un teschio. Anche se le labbra tradivano un sorriso vincente, dagli occhi una singola lacrima scendeva lentamente. Scappa pure, piccolo nipote. Io ho avuto quello che volevo, e anche di più.

    Fin troppe vittime si trovavano a Kiri quel giorno.

    Fudoh
    Byakuei si limitò a sorridere quando Fudoh chiese del Sangue degli Dei, senza dare una reale risposta e anzi canzonandolo con lo sguardo prima di accomiatarsi, senza alcun commento ulteriore.

    Il Mizukage, Kato e i Kiriani in arrivo
    Beh, a mia conoscenza i Mondi della tecnica dei ricevitori possono essere danneggiati fino a essere irrecuperabili, quindi non c'è motivo di catturarli. La Edo Tensei la fronteggiai una volta sola, e quei corpi rianimati si rigenerano costantemente, purtroppo. Yume conosceva la tecnica della Prigione Acquatica, e lo stesso valeva per Shuichiro, che tuttavia aggiunse: La Prigione Acquatica è utile per fermarne uno, ma contemporaneamente anche l'esecutore è inabilitato. L'ideale è usarla per prendere tempo mentre un alleato usa una tecnica di confinamento più duratura. Quando per l'appunto il Mizukage chiese istruzioni per qualche tecnica di quel tipo l'Imperatore si fermò per ragionare qualche istante. La maggior parte delle tecniche di confinamento di rapida esecuzione che conosco richiede che il nemico stia fermo o sia colto in una trappola, o magari sorpreso mentre dorme. Nulla che possa funzionare contro i Teschi di mio fratello, si libererebbero. Conosco anche dei rituali più efficaci per sigillare il nemico ma richiedono tempo e preparazione, niente che si possa insegnare in poco tempo, ma ho qualcosa. Tracciò un simbolo che ricordava vagamente quello dell'infinito, con delle linee aggiunte in maniera apparentemente irregolare lungo la superficie, anche se semplici da ricordare, con alcuni semplici Kanji. Gokujō' no Shō. Decorazione del Carceriere. Ammetto che il nome non sia particolarmente evocativo ma nasce come tecnica che le kunoichi usavano contro i loro bersagli usando trucchi e cosmetici, durante le missioni di seduzione. Se tracciato su un nemico questo fuuinjutsu si trasferisce a uno degli arti, aumentandone enormemente il peso, come se fossero incatenati al suolo. Non è difficile da tracciare nè da apprendere, ma è un buon metodo per rallentare i nemici e impedire loro di muoversi come vorrebbero.

    Iniziata la loro fuga verso la Pagoda Capovolta, Kensei ebbe modo di scambiare informazioni con la Baronessa, testimone tanto degli eventi di Fudoh, quanto di quelli riferiti da Etsuko, così come della morte di Ossuri e della fuga di Youshi, che sicuramente si sarebbe diretto nella loro direzione non appena fosse apparso il micidiale jutsu di Kyuryu. In ogni caso sarebbe stato in quel momento, alla menzione di Uragiri, che facendo mente locale il Mizukage avrebbe realizzato di non avere idea di quale fosse l'origine della donna che lo aveva aiutato con Kato. Anzi, a ben pensarci più ci pensava e più avrebbe compreso di non ricordare quando la aveva convocata nè come di preciso. Era là ed era stata utile, ed era stata pagata, ma la aveva realmente convocata lui? Sembrava quasi che fosse apparsa dal nulla quando serviva, come convocata da forze occulte e superiori a quelle del mondo reale proprio per ciò di cui aveva bisogno. Ma chi diavolo era Uragiri? Da dove saltava fuori? E perchè non si era posto prima queste domande? Il suo nome, dopotutto, non voleva dire esattamente "Tradimento"?

    L'arrivo del Pianeta Distruttore che indebolì enormemente la Hakushaku [Nota]Considerala avere 2 leggere residue, può dividersi al massimo in 6 pipistrelli per le prossime 24 ore oltre a quelli che sono con Fudoh, Etsuko e Youshi, e sicuramente non è disponibile per trasportare Yume e Shuichiro. Questa tecnica contro una creatura-stormo è sostanzialmente impossibile da contrastare, non può essersene salvata abbastanza. e danneggiò oltre misura il quartiere Kenkichi, venne affrontato con risolutezza e abilità dal Mizukage che, forte della sua spada, tagliò in due l'ammasso gravitazionale mettendo fine a quella calamità naturale. Controllando il suo atterraggio ebbe modo di cadere vicino a quelli che erano stati gli alloggi temporanei di Shuichiro, e anche se i due invasori, notatolo, si stavano avvicinando, avrebbe sicuramente fatto caso alla "spada" dell'alleato, riuscendo a recuperarla.

    Kato atterrò assieme al suo corvo poco distante, proprio quando i due Teschi raggiunsero Kensei, dando inizio a un'accalorata richiesta di ribellione, presto seguita anche da Kato che gettò via il kunai che gli era stato consegnato, ottenendo uno sguardo rassegnato da parte di Kotaro, e un palmo di mano piazzato sulla sua stessa fronte da parte di Kyuryu. Io ci avevo sperato, sai, Kato-tan? <3 E invece c'è un'altra luce per Uragiri. Sospirò. Fanculo, era già ovvia, non avrebbe mai potuto capire di essere fregato in entrambi i casi e Byakuei non è così stupido da lasciarci parlare liberamente. Aggiunse l'altro mentre il Tokugawa si esibiva in un broncio teatrale e dispiaciuto. Fudoh sarebbe arrivato da là a pochi istanti, aiutato dall'attrazione del Pianeta Distruttore al quale si era potuto opporre solo parzialmente, ma avrebbe potuto assistere a tutta la scena.

    Rifiutarci? Sei stronzo o cosa, pezzo di latta? Kyuryu fu il primo a rispondere, sboccato alla richiesta di Kensei, e poco dopo se la prese anche con Kato. Secondo te, genio della classe, se potessi oppormi in qualche modo non lo avrei già fatto? Lo stronzo ci controlla come se fossimo parte del suo corpo e allo stesso tempo ci lascia il libero arbitrio per usare meglio le nostre capacità. Non posso ribellarmi più di quanto la tua fottuta mano possa decidere da sola di ficcarsi su per il tuo culo, stronzetto otese! Siamo in trappola, sapete? Ma se posso dire la mia il tuo intervento è stato EC-CE-ZIO-NA-LE! <3 Sei davvero sexy con quell'acciaio cromato e la posa da eroe, Kensei-kun, veramente da ammirare. Ho anche scattato una foto e me la terrò sopra il letto come gigantografia...kya! <3 Aggiunse con un urletto deliziato, ottenendo solo di rendere ancor più furioso Kyuryu là accanto, con i vasi del collo gonfi fino allo spasmo. SMETTILA DI DIRE STRONZATE! Sei l'unico che può opporsi almeno un pò a Byakuei e non hai ancora fatto un CAZZO DI NIENTE! Kotaro arretrò, come turbato dal turpiloquio, ma poi fece spallucce avanzando di un passo verso Kato. Kato-kun...Kyu-tan mi tratta male! <3 Digli qualcosa...ora sono triste. Io non sono come gli altri Teschi, mi può controllare solo in parte, e non percepisce attraverso i miei sensi se non concentrandosi al punto da non controllare nessun altro, ma anche così non posso fare nulla direttamente contro di lui, proprio come gli altri, incluso svelare i suoi progetti. Ma posso pianificare per conto mio e vi giuro che ho i miei piani per aiutarvi, solo che non posso dirli! Solo che ora dobbiamo combattere...non crederai che Kyu-tan volesse davvero fare quel Jutsu contro Kiri, vero? Questa è casa nostra e il quartiere Hozuki è qua vicino, prova a immaginare come si sente ad averlo danneggiato! Non infierite, perfavore, ok? <3. Posso pensare e parlare e suggerirvi come combattermi, ma in qualunque momento Byakuei può prendere il controllo e farmi dire quello che vuole lui per ingannarvi...e in tutto questo il mio corpo si muoverebbe per annientarvi. Non c'è scelta per noi...dovete trovare Byakuei e farlo secco quel fottuto nano infame!

    Poi entrambi voltarono il capo in una direzione. Kyuryu imprecò sottovoce mentre Kotaro ebbe per un secondo un'espressione di reale tristezza sul viso, non amplificata dalla sua teatralità effeminata. Shigure...che cosa orribile. Poi verso i presenti. Kyuryu non può attaccarvi per qualche secondo, e stanno per arrivare due Teschi molto potenti a darci manforte. Attaccateci ora, ci difenderemo ma è l'unica vostra possibilità, tutti e tre. Io devo attaccarvi ma non mi sta usando direttamente, quindi farò qualcosa di indiretto...capite ciò che intendo! Allargò le mani, mentre la sua figura si faceva sfumata e a sostanzialmente non individuabile sotto l'effetto delle sue arti di Clan [Tecnica 1 e 2 - Kotaro]<testata>Statistiche: Furtività 25.5

    Movimento Oscuro: L'utilizzatore assorbe la sua ombra, diventando una figura indistinta e sfumata: in questo stato sarà sempre Furtivo anche in piena vista come se avesse un occultamento parziale, non avrà ombra e la sua furtività sarà incrementata. Se utilizzato Passo di Tenebra l'utilizzatore può essere furtivo durante il teletrasporto ma il primo attacco dopo essere riapparsi avrà potenza massima pari a 10 per livello di tecnica speciale. Attivare Movimento Oscuro richiede slot tecnica e un consumo Basso; il mantenimento richiede un consumo 1/2 basso per livello dispari di tecnica speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento.
    Yami no Meisai - Camuffamento Oscuro (tecnica) +3 Fur
    Furtività Superiore +9 Fur
    Movimenti Invisibili, Inodore, Silenziosi +9 Fur
    Si sarebbe spostato, praticamente invisibile, preparando alcune trappole intorno a Kyuryu, furtive almeno quanto lui, senza attaccare direttamente. Era il massimo che poteva fare per prendere tempo, ma sarebbero stati sufficientemente accorti?

    Youshi ed Etsuko
    Nel mentre Youshi, se raggiunto dalla Baronessa o comunque attirato dal cataclisma, avrebbe forse incontrato Etsuko se diretti nello stesso luogo, avrebbero sicuramente incrociato Yume e Shuichiro che fuggivano come da indicazioni...ma non sarebbero stati da soli. Voi chi siete? Avrebbe chiesto la Kaguya, con le ossa già parzialmente estratte dal braccio, mentre Shuichiro si guardava intorno con attenzione, cercando segni dei ricevitori di Byakuei sui corpi dei due Kiriani. Il tempo di identificarsi (la Hakushaku avrebbe certo facilitato le cose) ed ecco che da un palazzo vicino due persone atterrarono sulla strada. Si trovavano in uno dei viali di medie dimensioni che uscivano dal quartiere Kenkichi verso una zona neutrale del villaggio, vicino a una zona commerciale, ma le vie erano state sgombrate e l'allarme per l'attacco di poco prima suonava in sottofondo. La strada era larga forse sei metri e c'era qualche vicolo, mentre alcuni cartoni delle attività erano fuori dalle porte per la raccolta dei rifiuti.

    Davanti al quartetto erano appena atterrati due ninja: una donna molto bella ma dalla strana espressione, con segni di lacrime non asciugate sul viso e un vestito che la copriva molto poco...Shigure. Accanto a lei, con l'abito sporco di sangue, un vecchio non molto alto con capelli bianchi e lunghi e un principio di calvizie, come lo definiva lui eufemisticamente. Ossuri. Vivo e davanti al nipote. Etsuko avrebbe visto in entrambi la strana combinazione di chakra ed energia vitale che aveva visto in Kanna...erano due Teschi. Shigure...mi dispiace tanto. E quello è... L'Imperatore si accigliò faticando a ricondurre il viso anziano a un ragazzotto che aveva quindici anni quando lo aveva conosciuto, poi sbiancò. No...Ossuri...anche tu? Ciao fratellone. Disse Shigure, mentre Ossuri taceva, lo sguardo fisso nel vuoto. Meglio se vieni con noi o le cose andranno male per gli altri. Devi andare da Kensei, mi serve che tu sia vicino a lui. Se devo renderti un Teschio per farlo non mi metterò problemi, sai?

    L'Imperatore si fece avanti, con la spada d'osso che gli era stata fornita, mentre Yume era poco distante, tenendolo d'occhio almeno quanto prestava attenzione ai due nuovi arrivati. Come mai Ossuri Tokugawa è al fianco di questa persona? Chiese Yume, ottenendo l'orribile risposta che certo Youshi non avrebbe voluto sentire. E' stato preso da Byakuei...è un nemico adesso. Poi verso i due Kiriani. Qualunque cosa accada le cose non devono andare come vuole lui. Se riesce a catturarmi fate di tutto per uccidermi. Disse con tono fermo, il tono di un leader, che sembrava aver recuperato per l'occasione. Ma intanto non serve perdere tempo in chiacchiere. Nessuno può scappare da Shigure Kakita. Dobbiamo attaccare. Guardò la Kaguya. Io e Yume-dono li ingaggeremo in mischia, voi cercate di supportarci... Erano ninja di esperienza, si sarebbero adattati a qualunque strategia messa in atto dai due chunin. Non mi piace farmi comandare da un traditore, ma gli ordini del Mizukage sono stati chiari, e al momento sono una fedele kunoichi della Nebbia...quindi agirò assieme a te.

    Come avrebbero agito e reagito gli shinobi?

    Minarai e Shin
    Suzume e Akatori del clan Kenkichi. Ebbene, non credo che il Mizukage sia persona che ama esprimersi per enigmi. I suoi ordini sono in genere chiari e precisi. Altri ninja di Kiri, sebbene di fama e innegabile esperienza, hanno modi di esprimersi più convoluti, che spesso nascondono innumerevoli letture, come Fudoh-san. In ogni caso, ho dei seri dubbi che questa sia una prova a cui vuole sottoporci. E tuttavia chi mai poteva avere interesse a mandare due Kenkichi da me e dall'ospite con una filastrocca apparentemente priva di senso su cui ragionare? Chi se non il Mizukage, nonchè uno tra i massimi esperti del clan Kenkichi? Sospirai, mentre cercavo giustificazioni alternative che pur non sarebbero mai potute arrivare tramite il ragionamento. Ma immagino che il semplice fatto di averci trovati e di aver portato quel messaggio implichi che qualcuno vuole qualcosa da noi. Non avendo istruzioni, penso sia bene approfondire la faccenda. Conclusi. Il Maestro non ama chi chiede precisazioni su ogni dettaglio, un abile spadaccino deve saper reagire e adattarsi.

    E sia. Andremo assieme. Concessi alla fine, sapevo benissimo la strada per il porto dato che ero stato più e più volte a Kiri via mare e una volta ero persino stato rapito dai pirati in quella zona, sebbene in panni completamente diversi da quelli di Minarai. Posso procurarti una maschera, ma non intendo lasciarti da solo. Seguitemi. Non sarebbe stato difficile procurarmene una anche senza dover passare dai miei alloggi, banalmente passando per una delle aree di addestramento a mia disposizione. Dopodichè li condussi via per la strada principale, tagliando poi per un vicolo per risparmiare alcuni minuti, uno senza nascondigli facili per eventuali assalitori. Arrivammo in poco tempo, ma non riuscivo a togliermi di dosso la sensazione che qualcosa in tutta quella faccenda non fosse a posto. Sin dalla presenza di Shin sentivo una tensione a cui non ero abituato, anche se forse era solo nella mia immaginazione.

    Non sapevo di questa nave. Dissi. Ma le bandiere nere evocano brutti ricordi. Non per questo siamo sicuri che sia il posto dove dobbiamo andare, potrebbe essere una coincidenza. In ogni caso mangiamo...se non ci fosse posto in quella bettola, conosco almeno due locali dove servono una buona zuppa di pesce. Il Robataiyaki è poco distante. Avevo come la sensazione di muovermi su un binario senza conoscere la destinazione, e non ero del tutto sicuro che quel messaggio, così come i messaggeri e l'altro passeggero, fossero realmente interessati a raggiungerla o avessero dei secondi fini.

    La bettola era inquietante e sgradevole, come molte a Kiri, ma non ero certo alla nebbia per la gastronomia locale. Quello che apprezzavo meno era un piano superiore con una finestra che venne oscurata da qualcuno o qualcosa mentre ci avvicinavamo. Un segnale per i due che ci accompagnavano? Un segnale per altri? Un curioso? Qualcuno che non voleva visitatori? Non ero così ingenuo da pensare a una casualità, ma poteva pur sempre essere una reazione innocente ad avventori sgraditi. Avevo buona vista e uditoPercezione (Base) e Occhio di Falco
    Investigatore
    Segugio
    e certo non mi sarebbero sfuggiti dettagli di quella persona se anche lo scambio era durato pochi istanti, ma non approfondii. All'interno ci accolse, per modo di dire, uno sgarbato locandiere che spazzava nervosamente e che ci negò anche solo un minimo rinfresco. Non mi sembra un buon modo di accogliere dei visitatori. Cercai di valutare se quell'uomo aveva la stessa corporatura dell'immagine sfumata al piano di sopra...magari era corso di sotto per accoglierci. Sapete almeno consigliarci un posto dove andare qui vicino? Chiesi, in contraddizione con quanto avevo detto prima, volendo vedere la reazione dell'uomo e dei nostri accompagnatori: ci sarebbero stati subitanei scambi di sguardo tra complici davanti a qualcosa di inatteso?

    In ogni caso feci alcuni passi in avanti, avvicinandomi all'uomo così da valutarne anche l'odore...c'era forse odore di sangue? Perchè sembrava tanto nervoso? Valeva la pena pungolarlo un poco? Se dovessi chiamare qualcuno...saremmo noi a venire da te. Forse di questo non sei consapevole, ma noi siamo "chi di dovere". Mi sembra però eccessivo minacciare di chiamare le autorità quando non si conoscono le autorità...per una semplice richiesta di un tavolo e di cibo poi. Un pò esagerato, non trovate? Avrei detto guardando poi gli altri e soprattutto Shin, mascherato come me. Un'altra domanda prima di andare...mai sentito parlare di Nebbia Sacrificata? Mi risulta abbia a che vedere con la nave ormeggiata poco distante, e da qui sicuramente vedi tutto quello che succede nei dintorni, specie se hai pochi ospiti, avendo tutta la locanda per loro. Non avrei insistito, non mi interessavano granchè le sue risposte quanto piuttosto le sue reazioni. Era nervoso o spaventato? Sapere che eravamo le autorità lo avrebbe reso chiuso o disponibile, magari in cerca di aiuto?

    In ogni caso uscimmo, mentre i due Kenkichi davano voce ai loro dubbi. Per quale motivo credete che lo abbia incalzato a quel modo? C'era qualcuno che ha reagito stranamente alla finestra quando ci siamo avvicinati...anche se qui qualcuno pensa solo al mangiare...dopotutto non credo che il benessere di Kiri ti interessi. Nè interessava a me, se non come luogo di addestramento, ma avevo un ruolo da recitare. Secondo me... Venni interrotto dal brutale decesso del locandiere, apparentemente lanciatosi dalla finestra e precipitato di testa, ma i battenti si chiusero senza nessun preavviso nè alcun movimento subito dopo. Mentre i Kenkichi e Shin si allarmavano, mettedo la massima attenzione sull'ambiente circostante (e il mio conterraneo si lamentava, come aveva fatto fin dall'inizio), io mi sincerai che il locandiere fosse morto, cosa facile con le mie capacità da medico, e cercai brevemente se ci fossero segni di colluttazione sul corpo. Non era solo. Non si è suicidato. Qualcosa di strano è nell'aria, lo confermo, ma la polizia locale sarebbe solo un rallentamento. Mi voltai verso Shin. La informeremo a tempo debito.

    Se davvero intendi diventare un Minarai del Mizukage, ti conviene cambiare atteggiamento. Non è una persona che tollera chi si muove senza ragionare o non ha la giusta motivazione. Io dico di frugare la locanda e vedere se c'è qualcosa fuori posto, a parte il locandiere morto...soprattutto vedere se qualcuno si è allontanato di nascosto. L'unico problema era dividersi per coprire quanta più strada possibile, soprattutto per via della mia impossibilità di usare i cloni di legno senza creare dubbi sulla mia identità. Non mi fidavo abbastanza di nessuno di loro, ma non avevo scelta. Voi due Kenkichi controllare i vicoli e gettate un urlo se vedete qualcosa. Non era una richiesta, era un chiaro ordine. Poi su Shin. Noi due entreremo. Dopotutto potrebbe anche esserci del cibo dentro. [Nota]Ovviamente questa scelta potrebbe cambiare se salta fuori qualcosa di sospetto dalle parole o reazioni del locandiere e degli altri due in precedenza.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento

    Capitolo Uno

    Atto V
    Rinunciare a combattere oggi
    per continuare a farlo domani.†



    In quell'attimo di raccoglimento, ascoltavo attentamente e studiavo sia Yume che Shuichiro per comprenderne le intenzioni, le motivazioni, gli istinti, le paure. I due sembravano molto concentrati, nonostante le discussioni precedenti o i precedenti traumi e, in quel momento, era davvero tutto ciò che serviva. Quanto, se e come potessi fidarmi della Kaguya, però, per me, era ancora un mistero. Un mistero, però, che non potevo che rimandare ad un secondo momento. Dovevo sperare che tutto andasse per il meglio.
    Beh, a mia conoscenza i Mondi della tecnica dei ricevitori possono essere danneggiati fino a essere irrecuperabili, quindi non c'è motivo di catturarli. La Edo Tensei la fronteggiai una volta sola, e quei corpi rianimati si rigenerano costantemente, purtroppo. Disse Yume, facendomi realizzare qualcosa. Ed è proprio qui l'eccezionalità del potere di Byakuei ... dissi, con voce metallica. ... i suoi Mondi sono anche cadaveri, dunque, pur essendo danneggiabili, sono rigenerabili come le vittime dell'Edo Tensei. Questo spiega anche come riesca ad usare i poteri propri dei mondi ed i suoi poteri indistintamente: i Ricevitori gli permettono di condividere le sue conoscenze con loro mentre dev'essere l'Edo Tensei a concedere di attingere alle loro Tecniche Speciali. Se la vicinanza, nell'ultimo periodo, ad Azumaido, Momin e Hideo mi aveva insegnato qualcosa, era esattamente qualche dettaglio sul controllo dei Mondi derivante dal Rinnegan. Se dunque avevamo a che fare con esseri potenzialmente invincibili, sprecare energie per ridurli in brandelli si sarebbe rivelato controproducente. Da qui l'idea di incapacitarli con la Prigione Acquatica. La Prigione Acquatica è utile per fermarne uno, ma contemporaneamente anche l'esecutore è inabilitato. L'ideale è usarla per prendere tempo mentre un alleato usa una tecnica di confinamento più duratura. Disse Shuichiro. Annuii ma feci un'aggiunta. Anche usarla in combinazione con la Mizu o Kage Bushin può essere un'idea. È necessaria soltanto una buona strategia ... dicendo ciò, e pensando a come non fossi più in grado di eseguire la Prigione Acquatica, chiesi all'Imperatore indicazioni per un fuuinjutsu di rapida preparazione che potessi studiare e comprendere in qualche istante, così da poterlo replicare e sfruttare nella battaglia che avrei sicuramente intrapreso di lì a poco. Shuichiro non si fece attendere e, attingendo alle sue conoscenze recondite, mi mostrò un particolare sigillo, simile al simbolo dell'infinito, originariamente utilizzato da kunoichi assassine per cogliere impreparate le loro vittime. Ti ringrazio. Dissi, riprendendo il foglio di carta che avevo porto. Riuscii a dare qualche sguardo, a tracciare mentalmente soltanto poche linee. Le interazioni con la Baronessa e gli altri, la gigantesca forza attrattiva che mi investì e la necessità d'intervento mi strapparono dalla mia didascalica concentrazione. Ma ero un ottimo studente: necessitavo di davvero poco tempo per apprendere. [Abilità]
    In ogni caso, dopo aver sistemato il jutsu dell'Hozuki con lo Shinra Tensei, riuscii ad atterrare vicino a quel che rimaneva della dimora temporanea dell'Imperatore. Un paio di calci tra le macerie e notai distintamente la spalliera del letto ammassata sotto alcuni calcinacci. Feci allora fluire il chakra adesivo e repulsivo fuori dal mio corpo, così da muovere rapidamente quello che avevo intorno senza perdere di vista l'ambiente circostante e, in pochi istanti, riuscii a trovare ciò che stavo cercando: la Lama Insanguinata dell'Imperatore, il pennello. Il chakra la portò rapidamente verso di me, facendola levitare davanti al mio petto. La Yakusoku, nel frattempo, nella destra, tornava alle sue normali dimensioni, prima di ritirarsi definitivamente e venire riposata al fianco. Osservando il Pennello, ebbi immediatamente un'idea. La destra si allungò, afferrandolo, in un tentativo di entrare in contatto col frammento d'anima contenuto nell'Arma. [Mondo Interiore] Fummo teletrasportati nel mio umido subconscio, nel tetro e angosciante nulla che cingeva la mia anima. Monotone grida di un'unica voce sembravano provenire da un orizzonte lontano, grida di sofferenza, dolore, rabbia, paura. Accanto a me vi era l'algido e imperscrutabile volto della Yakusoku. Davanti a me ... un ospite atteso. Ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per combattere i nemici di Shuichiro e, in questo momento, ho bisogno del tuo aiuto anche per poterti riportare dall'Imperatore. Dissi, osservando la Lama Insanguinata del mio consanguigneo. Ti ricorderai di me dal nostro combattimento al Villaggio del Lucchetto. Io ho vaghi ricordi del vostro peculiare ed affascinante stile. Ricordo che Shuichiro ha adottato una variante del Makashi contro di me, variante che ho sopraffatto con l'utilizzo della Forma V. Tu permetti a chi ti brandisce di fendere colpi invisibili benché percepibili, attraverso la scrittura di kanji nell'aria. La Yakusoku giaceva immobile, pronta ad intervinire ma statica e maestosa. Chissà se le due si erano incontrate prima. Cos'altro sai fare? Chiesi. Non come una reale domanda ma quasi come un comando. Conosceva la situazione, sapeva cosa c'era in gioco. Mi darai il tuo aiuto, se ne avrò bisogno? Silenzio. Poi la domanda fatidica: Puoi disegnare sigilli a distanza così come disegni fendenti attraverso i loro kanji? [Note]
    Lo scambio, le risposte, le presentazioni, durarono un solo istante nel mondo reale, contrariamente a quello che avevo percepito. La capacità di gestire la fluidità delle sensazioni, delle decisioni, del tempo è un fattore preponderante in ogni grande ninja, in ogni grande guerriero. E mentre prendevo coscienza di ciò che mi giaceva intorno a me, tutte le figure dei partecipanti a quella scena iniziarono a disporsi lungo l'orizzonte. Il Tokugawa, l'Hozuki, l'Otese. C'erano tutti. Kato ruppe per primo il ghiaccio mostrando una lealtà verso Kiri - pur momentanea - che non potevo riconoscere. I due Mondi, però, parvero davvero convinti da quel gesto. Le parole di Kotaro, in particolar modo, mi fecero riflettere, risuonando nella mia testa in modo sinistro e facendomi realizzare qualcosa che fino a quel momento mi sembrava scontata. Io ci avevo sperato, sai, Kato-tan? <3 E invece c'è un'altra luce per Uragiri. Uragiri? Chi era Uragiri? Perché avevo l'impressione di conoscerla da sempre senza, tuttavia, ricordare perché la conoscessi? Perché avevo chiamato quell'anziana donna? Perché mi fidavo di lei? Perché non avevo memoria di niente che la riguardasse ... a ben pensarci neanche il momento della decisione della sua stessa convocazione per le operazioni su Kato? Luci? Luci per Uragiri? E mentre pronunciavo il suo nome, quasi come se la presenza della Kenkichi di Shuichiro mi permettesse di vedere i kanji, gli ideogrammi dei miei stessi pensieri, realizzai che uragiri non significava altro che ... ... tradimento. sussurrai, a denti stretti, sotto l'Elmo. Cosa voleva dire tutto quello?
    Presi poi io parola, cercando di fare leva su qualcosa in loro. Non fu efficiente, né efficace, ma mi permise di scoprire qualcosa. Infatti, se era vero che l'Hozuki era completamente soggiogato da Byakuei, lo stesso non poteva dirsi di Kotaro. Anche lui era sotto il controllo di Byakuei, ovviamente, ma il nano, a quanto pareva, aveva su di lui una presa ... diversa. Quale che fosse il motivo non era dato saperlo e chiederlo, ovviamente, era fuori luogo: il fratello dell'Imperatore percepiva anche coi loro sensi; esporsi in quel modo lo avrebbe soltanto attirato ed avrebbe bruciato una possibile pista. Forse potevamo, però, sfruttare la speciale semi-indipendenza di Kotaro in qualche modo. C'era solo da capire come. Tutti gli altri dettagli scabrosi, gli stupidi complimenti, le parole vuote le lasciai al tempo che passava, per lo meno finché ... finché non si girarono all'improvviso, come percependo qualcosa. Fecero un nome che quel giorno avevo già sentito più volte. Shigure Kakita? Chiesi io. Ma la situazione degenerò rapidamente. Ci invitarono ad attaccare e sfruttare il momento di peculiare incapacità legata allo Shinra Tensei di Kyuryu. Kotaro ci avrebbe attaccati "indirettamente", qualsiasi cosa volesse dire.
    Fudoh! Dissi al Primario, che era ormai sulla scena da quando si era palesato anche Kato. Se lui non può muoversi ... facciamolo muovere noi, che dici? La destra andò sulla Yakusoku ma senza estrarla, toccando solo l'orifizio insanguinato per potervi intingere le dita ed usare il proibito inchiostro kenkichi, mentre la sinistra si allungò verso Kyuryu. Yotsuki! Gridai in direzione dell'otese. Coprici le spalle. Se Kotaro avesse provato a raggiungere me e Fudoh, Kato era la nostra unica salvezza. Dove diavolo sono Youshi ed Etsuko, Baronessa!? Domandai sottovoce alla ansimante, ferita e stanca frazione dell'Hakushaku che era appesa al mio mantello, ma non rispose. Poi gridai nuovamente verso il medico di Kiri. Al mio tre, Fudoh. Uno ... La destra iniziò a scrivere sul manico della Yakusoku il sigillo disegnatomi in precedenza dall'Imperatore. La linea dell'infinito si muoveva incerta sul femore decorato del figlio del Primo, quasi frastagliata. ... due ... un secondo movimento chiuse il simbolo dell'infinito e raggiunse le linee imperfette sulle estremità, aggiustandole e perfezionandole. Era un primo tentativo: speravo funzionasse, anche solo per un istante. ... TRE! L'arto metallico che avevo prolungato verso Kyuryu si cinse leggermente in un clangore sinistro, col vento che iniziò a soffiare imponente verso la mia mano, pronto a lambire l'Hozuki e portarlo verso di me. [Tecnica I - II] SPINGI, FUDOH! In quel momento, senza che capissi perché, la mia disumana forza sembrava non essere abbastanza: Kyuryu sembrava come ancorato a terra. Avevo bisogno di un grosso aiuto da Fudoh se volevo fare quello che avevo intenzione di fare. [Note] Se fossimo riusciti a spostare l'Hozuki, quando quello si sarebbe trovato nella mia presa, una volta abbastanza vicino sarei saltato verso di lui, anche aiutato dal chakra, se necessario e, con la destra insanguinata, avrei rapidamente dipinto il simbolo di Byakuei sul suo tronco, cosìcché il peso dello stesso lo bloccasse a terra a pancia sotto. [Azione I - II & Tecnica III] Perché preparare un sigillo sulla spada se poi comunque, l'avrei disegnato sul suo corpo, senza tentare di colpirlo, vi chiederete voi? Bhè, il motivo, in realtà, è semplice. Per distrarre. Distogliere l'attenzione dall'arma, far credere che l'assalto sarebbe provenuto dall'essenza stessa di un Kenkichi, anticipare, bluffare, cogliere in fallo. Se fossimo riusciti nel nostro intento, non solo avevamo una momentanea via di fuga ma io avevo anche preparato un piccolo asso nella manica da sferrare al momento opportuno.
    Non restava che da capire cosa sarebbe successo a quel punto: cosa avrebbe fatto Kato, come avrebbe attaccato Kotaro, cosa avrebbe fatto Fudoh. Ciò che era certo è che, se fossimo riusciti nel nostro intento, avevamo l'occasione perfetta per procedere verso la Pagoda Rovesciata. Posto l'arrivo di Youshi ed Etsuko in alcuni istanti. [Note]

    [Shin & Minarai]
    Coming soon (?) †





    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 775
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Slot Azione
    1: Salto
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Attrazione
    2: Tecnica della Trascrizione
    3: Fuuinjutsu Byakuei


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 0.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 1.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Cooldown Talenti:.
      - Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    le Parole del Tradimento

    Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via

    V° post

    Di quello che avvenne prima che riuscissi a mettere a fuoco quella figura, quel volto, in compagnia della Kakita, rimase poco nella mia mente.
    Etsuko-san mi aveva trovato mentre percorrevo la strada più rapida verso il quartiere kenkichi e il cataclisma ivi riversato, con me un frammento della Baronessa che in precedenza mi aveva informato della chiamata del Kage. Migite - forse nessuno, fino a quel momento - aveva potuto vedere il mio viso così stravolto, non dalla fatica, non dalle ferite che riversavano copioso il sangue sulle mie vesti già scure, ma da un dolore dell'animo che affossava il mio occhio in profonde occhiaie, che rendeva il mio sguardo quasi vitreo, alla stregua di quello che mi aveva abbandonato poco prima tra le braccia. Ricordo, ecco uno tra i pochi che rimasero fissi nella mia mente, che non ebbi la forza di dirgli nulla; lo guardai intensamente, senza riuscire a dischiudere le labbra, senza muovere richieste che, come ero solito fare, avevano spesso la fisionomia e la perentorietà di un ordine.
    Fino al momento in cui il mio sguardo incrociò quello appoggiato nel vuoto della figura con cui si accompagnava la Kakita, un profondo senso di impotenza mi rendeva vittima degli eventi che attorno a me vorticavano troppo rapidamente per essere colti e compresi. Fu l'evocazione del Kage o il Migite stesso a dare conto della nostra persona a quei due che si frapposero a noi, mossi il mio occhio verso di loro, ma la mia attenzione venne invece attirata dall'ambiente che ci circondava, quasi non volessi vedere alcuna anima viva da quando lui esalò l'ultimo respiro. Ci trovavamo nella via che collegava il quartiere del clan del Mizukage alla piazza delle erbe, così detta per le spezie che venivano vendute dai mercanti che si riunivano all'alba di ogni luna nuova. Improvvisamente ebbi una difficoltà immane nel deglutire, un nodo mi serrava la gola mentre numerose immagini del mercato affollato assalivano la mia mente, mentre quel mix di odori e sapori tornavano a frizzare nel mio naso di bambino, membra del corpo di un giovane adulto chiuso in un kimono blu notte che seguiva a passo svelto l'ombra che a lui mostrava la via tra la folla; l'ombra di suo nonno, la via del suo maestro.

    Fu un tremito, uno spasmo involontario del mio corpo forse ben più desideroso della mia mente di sopravvivere, che mi permise di mettere a fuoco il viso dell'uomo, a riconoscerne le vesti, le rughe e la stempiatura evidente. L'immobilità che mi pervase fu rotta dalle parole dei due sconosciuti, delle cui cagioni mi disinteressavano, la mia bocca si mosse, ma il fiato venne bloccato dalle parole che l'uno diede all'altro: Ossuri Tokugawa era diventato un Teschio. "E' un nemico adesso" Ti sbagli dissi secco verso l'uomo armato di spade di fattura Kaguya Non può essere, mio nonno... No, non è possibile. Vi aiuterò a uccidere lei dissi guardando con odio quella donna e alzando minaccioso il dito in sua direzioneMa non avvicinatevi a Ossuri-dono, non provate a oltraggiare ulteriormente il suo corpo più di quello che quella Kakita ha già fatto. Fu il pensiero dell'oltraggio perpetrato al cadavere del maestro, la possibilità di punire la carnefice che mi fece smettere di ansimare e riprendere quello stato mentale che - solo tramite perfidi esercizi di concentrazione, continuamente attentata da Ossuri-sama e i suoi tranelli - avevo imparato a rimodulare nella mia testa anche in momenti di tensione come quello. Ti farò un dono, un dono che renderà il vostro scontro con la Kakita molto più semplice dissi rivolgendomi verso la kunoichi, con un tono di voce calmo e freddo, sicuro che le mie parole sarebbero state facilmente sentite da coloro che ci sbarravano la strada. Nel tragitto di quei pochi passi che ci separavano, composi i sigilli necessari celati dal mantello che copriva la mia figura, dopo di che la mia mano destra si allungò e toccò quella della donna verso cui, se avesse mostrato segni di dubbi o reticenze, avrei cercato di rassicurare con un gesto sicuro di assenso del capo. Ti prego di fidarti, ci aiuterà nel combattimento Infatti, l'illusione si sarebbe attivata solamente se mi avesse concesso di toccarle la mano e se almeno una delle vittime avesse guardato quel gesto. [Slot Tecnica Avanzato | [Tecnica della Distrazione - Kanzasushitī no Jutsu] Non avevo capito perché, ma quel Byakuei - che sembrava essere dietro ad ogni fatto nefasto di quella notte - voleva catturare l'uomo con cui la Kaguya si accompagnava, tramite la mia illusione però, ovviamente solo se questa avesse avuto successo, i due Teschi avrebbero attirato la loro attenzione verso la mano della donna, forse abbastanza da mettere in secondo piano l'uomo dal nome a me ignoto.

    Migite dissi a denti stretti, tenendo un tono decisamente più basso rispetto a quello usato in precedenza Ho già provato a nascondermi una volta ai sensi di quella donna tramite le arti segrete del mio clan una breve pausa ruppe le mie parole, pensando all'uomo che si era prodigato per trasmetterle Sono state del tutto inutili. Ora ho bisogno che lei non sia in grado di percepirmi, fa sì che i tuoi occhi scarlatti mi aiutino in questa impresa finché non sarò io stesso a desiderare di mostrarmi Non cercai il suo sguardo, non cercai un suo segno di approvazione, avevo bisogno che lo facesse o tutto il mio piano sarebbe fallito miseramente.

    Aspettai che i due sconosciuti iniziassero la loro offensiva prima di muovermi, ma non volendo lasciare nulla al caso, decisi che avrei tentato più mosse diversive per eludere i sensi del mio nemico e del mio maestro. Infatti, scattando di lato passando dietro alle due figure in corsa verso i nemici, tentai una prima volta di interrompere il contatto visivo con i due shinobi che ci sbarravano la strada [Slot Movimento Gratuito Migliorato, 9 metri | Vel 525] Il movimento in diagonale, tentativo di accerchiamento e avvicinamento al nemico, venne interrotto bruscamente quando una densa nuvola di fumo uscì copiosa da sotto i lembi del mio mantello, dove avevo lasciato cadere un fumogeno. Afferrando l'indumento e aprendolo in un gesto elegante, la mia figura venne completamente avvolta, augurandomi che ciò bastasse a interrompere definitamente il contatto visivo con i miei nemici. [I Slot Azione - Attivazione Bomba | Fumogeno]
    Fatto ciò scartai immediatamente la mia corsa, muovendomi nuovamente in diagonale in direzione opposta, ma sempre tentando di raggirare i miei nemici e avvicinarmi a loro. Se non fossero bastate le mie abilità a tenermi nascosto ai sensi dei due Teschi, allora speravo che potesse fare qualcosa Etsuko per avvolgere la realtà nella menzogna. [II Slot Azione - Movimento fino a 24 metri| Vel 525] [Furtività 9 | Movimenti Silenziosi | Movimenti Inodore] Avrei fermato la mia corsa una volta che la distanza tra me e la carnefice fosse di poco maggiore la decina di metri, fino a quel momento i miei passi erano stati attentamente misurati, i miei movimenti studiati al fine di non provocare rumori traditori, mi sarei concentrato per un attimo sul combattimento che, probabilmente, era iniziato tra i due sconosciuti e i due teschi. A quel punto le mie mani si congiunsero componendo i cinque sigilli necessari dopo i quali, riassumendo una posizione eretta di chi non vuole passare inosservato e lanciando uno sguardo di intesa verso il consigliere del Kage, avrei mosso qualche passo in direzione della donna e verso di lei avrei detto, con parole agonizzanti: Shigure... E' tutta colpa tua Grazie all'illusione di cui avrebbe potuto essere vittima, la donna - se fosse stata attirata dalla mia voce - avrebbe visto la persona amata in fin di vita, agonizzante caricarla di ogni responsabilità dello stato in cui verteva. [Slot Tecnica - Prima Impressione Vantaggiosa - Saisho no Yūrina Inshō] [Tecnica Rapida]

    A quel punto, sebbene desideroso di conoscere chi stesse vedendo la donna in quel momento così da avere un'arma per ferirla ancora di più, rivolsi la mia attenzione verso Ossuri. Rimasi bloccato per un momento, incapace di credere che fosse un burattino nelle mani di qualcuno, incredulo nel pensare che il suo corpo fosse presente e vivo lì dove la sua mente era obliata. E così, con voce ferma, come cercando di scavare in quei occhi vitrei appoggiati all'infinito, iniziai a ripetere il mantra, ciò che lui stesso mi aveva insegnato per rimanere concentrato e presente a me stesso durante i primi esercizi per raggiungere il chakra: Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Il mio occhio non si sarebbe distolto nemmeno un momento dai suoi, ossessivamente cercavo Ossuri-sama, il suo sguardo mai assente, sempre severo e attento, la mia voce non si sarebbe fermata per nessuno motivo. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via. Nel momento più buio, solo chi cammina nelle tenebre conosce la via.
    Una lacrima iniziò a rigare il viso, ma non bastò a farmi tacere.


    Chakra: 34,7/60
    Vitalità: 8,7/15
    En. Vitale: 25,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fumogeno
    3: Semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: T. della Distrazione
    2: Prima Impressione V.
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Semiparalisi: 0/2 round rimanenti




     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2522 views
  Share  
.