La meccanica di precisioneShu Akasuna e Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La meccanica di precisione


    Post Quinto




    Il mizukage capisce la mia tattica di distrazione. Un modo per tenerlo sulle spine e rendere un'operazione banale, quasi monotona, interessante.

    Credo che tu sia solito ingannare i tuoi avversari. A giudicare dal fisico, non sono neanche sicuro che tu possa esporti in prima persona sul campo di battaglia.

    Annuisco Sono solito ingannare i miei avversari, è vero. E non solo. Non la stupirà sapere che sono qui sotto falso nome ed aspetto ma sono certo che potrebbe scoprire la mia identità senza eccessiva fatica. Certe abitudini sono dure a morire, Mizukage-sama.

    Ascolto con attenzione la spiegazione sul funzionamento del suo lanciaspiedi, lo terrò a mente da usare in futuro per le mie marionette ed ammiro la capacità di apprendimento del mizukage, non tanto nell'arte meccanica quanto nell'utilizzo del chakra. Certamente dovrò pensare di divenire suo allievo, in futuro.

    Adesso andiamo avanti.

    Mi fa piacere vedere che lei è già un conoscitore delle arti meccaniche, il che faciliterà la fase successiva. La progettazione. Pensi ad un idea che vorrebbe concretizzare e la disegni su carta. In seguito la valuteremo e la costruiremo insieme. Per adesso mi basta che lei la progetti. Le consiglio di produrre almeno tre progetti. Veda lei se tre modi diversi di sviluppare la stessa idea o se proprio tre idee differenti.

    Tengo per me le mie considerazioni riguardo future opportunità di divenire un allievo del kage di Kiri. Probabilmente non mi accetterebbe mai come suo pupillo vista la mia appartenenza di villaggio o rischierei di irritarlo. Magari al termine di questa nostra seduta, quando avrò avuto modo di dimostrargli quanto valgo.
    Una conoscenza, perlomeno teorica, delle arti ninja del Mizukage potrebbe essermi utile in futuro. Solo perché non utilizzi personalmente una spada non significa che io non debba conoscerne l'utilizzo sia per le mie marionette che per sfruttare le debolezze dei miei avversari.



    OT un altro post elementare, il prossimo e ultimo sarà un po' più corpulento dato che mi piacerebbe riuscire a sviluppare almeno in linea teorica un equip con kensei. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. /OT
     
    .
11 replies since 22/4/2021, 19:22   161 views
  Share  
.