Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Allegro: Il Povero Hiro



    [Parecchi giorni indietro]
    Una persona si stava dirigendo verso una struttura, con passo lento e costante. Era accompagnata da altre due figure, un ninja completamente coperto da una tunica grigio scuro e con, alle spalle, un wakizashi nel suo fodero e una donna con una maschera da ambu addosso. I tre arrivarono fino alle porte di quella che poteva sembrare un piccolo palazzo con all'incirca cinque piani. Le parenti, di un bianco appena dato, sembravano quelle di un ospedale o di un qualche laboratorio di analisi. Il viso dell'uomo che camminava davanti agli altri sembrava spaventato o preoccupato per qualcosa, si poteva intuire che non fosse li per un suo desiderio e che gli altri due erano li per scortarlo. I tre quindi scomparvero oltre l'entrata di quel luogo che si chiuse alle loro spalle, l'ultima cosa che si riuscì a vedere fu il viso dell'uomo girarsi all'indietro, con le lacrime agli occhi.

    [Intanto a Konoha]
    Il malvivente era riuscito a creare una voragine e a mettere in difficoltà il giovane ed inesperto Kyojuro che si era quindi ritrovato con solo una debole presa di distanza da una caduta di parecchi metri. Per fortuna Asami era riuscita ad avere i riflessi abbastanza pronti per evitare di finire anche lei coinvolta e subito si prodigò ad aiutare il giovane, in modo da riportarlo sulla terra ferma. Che potenza quel colpo, non mi ero mai confrontato con qualcuno con quella forza distruttiva, Anche se è scappato non ha trovato ciò che cercava no? Ci spostammo da Hiro in modo da aiutarlo a riprendere i sensi, per fortuna Asami aveva delle conoscenze mediche abbastanza elevate da capire che lo svenimento era avvenuto per le troppe contusioni al viso e sull'addome. infatti nel caso avesse alzato la maglietta del povero Hiro avrebbe visto segni rossi sparsi. Bastò poca dell'energia della ragazza per farlo riprendere. Ooooh, dov'è l'uomo? la fialetta?.. Mia Moglie..Mia moglie è ancora in casa..Dovete aiutarla! vi prego! Il volto dell'uomo si fece scuro e pieno di preoccupazione Non sono riuscito a difenderla..aiutatela vi prego! Anche il viso di Kyojuro divenne tutto d'un tratto pieno di paura. Starò io qua con Hiro, lo aiuterò a camminare e lo porterò all'ospedale, devi aiutare.. Shinobu, deve essere ancora in camera da letto.. Hiro sembrava davvero preoccupato, che alla moglie fosse toccato un destino ancora peggiore del suo?

    Nel caso Asami avesse deciso di andare ad aiutare la donna sarebbe dovuta tornare alla casa e una volta entrata in quella stanza completamente a soqquadro avrebbe notato una porta mezza chiusa che la avrebbe condotta ad un corridoio con al termine una scala a chiocciola che la avrebbe portata al primo piano. Le altre stanze del piano terra erano semplicemente un bagno, piccolino ma con tutto ciò che serviva, e un salottino dove era posizionato un bel tavolo, poltrone e una grossa libreria. Queste stanze sembravano essere in ordine con nessuna donna al loro interno. Una volta salite le scale si sarebbe trovata davanti ad un disimpegno, con l'accesso a due stanze da letto e un bagno. La stanza da letto più piccina sembrava essere una vecchia stanza di una ragazza, probabilmente una figlia che ormai non viveva più in quella casa. Il bagno era molto simile a quello al piano terra ma, in più, era presente un armadietto con il simbolo su di esso, nel caso fosse stata interessata, una volta aperto, avrebbe visto alcune bende e altri oggetti per la cura quotidiana di una persona, erano perfino presenti alcune siringhe e dei lacci emostatici. La seconda camera invece si mostrava come la solita stanza da notte di una vecchia coppia e, ai piedi del letto Asami avrebbe visto una donna di età avanzata a terra, in mezzo ad una pozza di sangue. Avrebbe sicuramente notato la veste che stava portando, era palesemente un abito tradizionale della famiglia Hyuga e si sarebbe sicuramente anche accorta di un macabro dettaglio: Le mani della donna erano a terra a poca distanza da lei, completamente recise dalle braccia. Probabilmente anche lei doveva aver cercato di difendersi e proprio per evitare di essere colpito dai colpi dello stile Juuken il malvivente aveva trovato una soluzione molto semplice quanto malvagia. Se Asami avesse cercato di ascoltare il battito cardiaco della donna avrebbe percepito che forse era accora possibile salvarla, infatti i battiti erano pochi e deboli ma ancora presenti. se si fosse quindi avvicinata avrebbe anche notato una ferita sul collo, uno strano punto rosso abbastanza grande, come se qualcosa fosse penetrato in quel punto.

    Cosa Avrebbe fatto la ragazza in quel frangente? c'era poco tempo per agire prima che la donna, la avrebbe portata all'ospedale o avrebbe cercato di curarla con le conoscenze che aveva, sarebbero state abbastanza per farla sopravvivere?


     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.