Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Lento: Tante Domande e Poche Risposte



    Kyojuro avrebbe aiutato Hiro a camminare, e con molta calma si sarebbe diretto verso l'ospedale, sarebbe sicuramente arrivato dopo Asami che intanto aveva trasportato la moglie il più velocemente possibile visto lo stato in cui era, la sua vita era legata ad un filo e i Kami erano pronti a tagliarlo. Appena la ragazza arrivò in ospedale venne subito ricevuta ed aiutata e, prontamente, portarono la donna in sala operatoria per aiutarla al meglio delle loro abilità. Anche Kyojuro venne aiutato, una volta arrivato lasciò Hiro ai medici che si prodigarono a valutare le sue condizioni, sicuramente meno gravi della moglie. Grazie Kyojuro, per fortuna siete arrivati voi..oggi era il giorno dei fiori, non sei riuscito a darlelo.. Si era accorto del fiore completamente rovinato nella tasca del giovane ninja. Sicuramente mia madre capirà, alla fine è stata lei ad insegnarmi l'importanza di aiutare gli altri Sorrise per poi salutare l'anziano e congedarsi andando verso l'uscita dell'ospedale.

    Al di fuori incontrò Asami e lei gli raccontò cos'era successo, l'aver trovato una donna con le mani mozzate e uno strano segno sul collo non era qualcosa che si poteva vedere tutti i giorni. Si, bisogna riferire tutto il più presto possibile! il viso della giovane si fece pensieroso, probabilmente doveva avere molte domande per la testa, perchè voler prendere il sangue di un senju? e perchè attaccare una donna ormai di nessuna utilità militare per il villaggio? Cos'era quello strano segno sul collo della Hyuga? ma soprattutto..chi era quell'uomo che era stato in grado di entrare nel villaggio e causare tutti questi problemi? Le stesse domande furono quelle che infestarono anche la mente del giovane, a cui però al momento non avevano risposta. Prima di congedarsi dalla ragazza, che fossero andati dall'Hokage o meno, Kyojuro le porse la mano per salutarla. Una giornata parecchio strana, è stato un piacere conoscerti Asami, sicuramente non ti dimenticherò facilmente dopo tutto ciò!Sfoggiò un'ultimo sorriso, sul suo viso sincero, verso la Kunoichi prima di congedarsi tornando verso casa.

    [Il Giorno Dopo]
    I medici uscirono dalla terapia intensiva e si diressero verso il primario dell'ospedale di Konoha. La donna è viva, grazie al lavoro della ragazza che la ha portata qui siamo riusciti a prenderla in tempo e ricongiungere gli arti mozzati con successo, avrà davanti una lunga degenza e un ancor più lungo periodi di riabilitazione ma dovrebbe arrivare a riprendere almeno il settanta per cento della funzionalità motoria. E cosa mi dite del collo? Sembrava il punto di entrata di un ago, probabilmente le è stato prelevato del sangue per qualche motivo, non sappiamo altro. La faccenda si infittiva, il malvivente cercava sangue senju e forse aveva scambiato quella donna per un appartenente a quel clan? Probabilmente il sangue che Asami era riuscita a togliere dalle grinfie dello shinobi poteva essere proprio quello dell'anziana compagna di Hiro.

    [Parecchi giorni Prima]
    I due uomini e la donna continuavano il loro percorso attraverso un lungo corridoio illuminato dalle bianche luci al neon installate sul soffitto e, alla sua fine, una porta di metallo nero si ergeva in tutto il suo splendore. Ornata da dei bassorilievi probabilmente incisi a mano, la porta si apri lentamente per lasciare entrare gli ospiti in una stanza circolare con un piccolo altare vicino alla sua fine. Ogni pochi metri era  presente un piccola porta nel muro, troppo piccola per portare effettivamente ad un'altra stanza ma abbastanza grande da contenere un uomo sdraiato. Una di queste porte venne aperta e, proprio in quel momento, l'uomo davanti agli altri cadde tra le braccia dei due shinobi che lo stavano seguendo. Il suo corpo venne inserito all'interno dell'apertura che poi venne richiusa. Ne mancano solo più dieci, il grande Maestro ne sarà felice. Non dimenticarti il sangue, dovresti iniziare a procurartelo altrimenti tutto questo avrà poco senso, è il momento di chiedere aiuto all'organizzazione? No, lo recupererò io, non sarà difficile entrare a Konoha, ho delle conoscenze all'interno che mi potrebbero facilitare il lavoro. Vedi di non fallire allora, non voglio venir punita per colpa tua.



     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.