I Genin Migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    I Genin Migliori

    VI



    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Gli occhi della genin erano puntati verso il suo avversario mentre avanzava velocemente verso di lui. Solo a quella distanza ravvicinata notò come il volto dell'arciere era coperto da una maschera, aiutandolo a mantenere segreta la sua identità ai due genin. Anche se con difficoltà ebbe modo di parare l'attacco portato dal suo compagno di squadra ed era proprio in quel momento che entrò in gioco la ragazza dai capelli rossi. Riuscì a colpirlo in pieno, all'altezza dello zigomo, ma purtroppo non bastò a rompere la maschera che lo proteggeva. Quello però bastò a metterlo al tappeto, sentendolo imprecare mentre si rialzava. Sul volto della giovane donna un lieve sorriso di soddisfazione ripensando a quel gioco di squadra improvvisato.

    Sei in svantaggio numerico, è inutile continuare a combattere. Arrenditi!

    Furono le uniche parole della donna, intenzionata a fermarlo senza dover ricorrere nuovamente alla notevole forza dei suoi pugni. L'obbiettivo dei due genin però non era ucciderlo ma piuttosto avrebbero potuto provare a catturarlo rappresentando, insieme a quelle che già avevano avuto modo di consultare, una fonte di informazioni.

    I civili sono stati radunati in quella zona, vero?

    Non arrendendosi, come per compiere la sua ultima azione durante quella missione volta al caos, l'arciere puntò verso una direzione a tratti casuale. Le parole, però, che accompagnarono quel gesto furono raccapriccianti, tanto da generare una scarica di brividi lungo la sua schiena. Nemmeno il tempo di voltarsi nella direzione da lui indicata che l'arciere preparò una freccia che lanciò subito dopo, sotto gli occhi dei due genin. Una traiettoria così diversa da come lei lanciava solitamente le sue armi da lancio. Ciò che le sue orecchie però percepirono fu il suono tipico di una cartabomba pronta ad esplodere.

    No!

    Sempre più in alto viaggiava la freccia, quasi da sembrare il suo movimento innaturale, pronta a colpire il punto da lui indicato. Ciò però non sarebbe successo. O almeno così pensava la ragazza della foglia impugnando un kunai preso dal suo marsupio.

    Devo fermarla.

    Con lo sguardo rivolto verso l'alto cercò di proiettare la traiettoria del suo lancio, cercando di scontrarla con quella della freccia già lanciata. Usando un minimo di forza in più, grazie anche all'utilizzo del chakra, lanciò il kunai con la speranza di intercettare la freccia e deviare così la sua traiettoria. L'arma lanciata da Asami avrebbe compiuto una traiettoria più o meno lineare, con l'intento di colpire l'arma del nemico. Avrebbe avuto fortuna? [Nota]

    Il tuo obbiettivo siamo noi, non quelle persone innocenti!

    Non guardando l'esito del suo tentativo di deviare la freccia, si voltò velocemente in direzione del nemico con lo sguardo ricolmo di rabbia. L'avversario, nonostante la botta ricevuta, non si arrese optando per uno scontro ravvicinato. Il primo colpo, verso il ninja di Oto, era stato compiuto proprio con quell'arma che fino a quel momento aveva utilizzato solo per i suoi attacchi in lontananza. Subito dopo si spostò ma fortunatamente gli occhi di Asami avevano intravisto la sua figura, oltre a quella del suo compagno di squadra che in quel momento si ritrovò faccia a faccia con il nemico.

    ...

    Scelse il suo avversario temendo, forse, la ragazza dopo aver incassato quel pugno. Non sapeva il perchè di quella scelta ma ella non si tirò indietro, cercando di avvicinarsi a lui.
    Di fatto il suo corpo si mosse più velocemente del solito cercando di raggiungerlo alle spalle, passando alla sinistra del ragazzo otese. [SAI]]
    Una volta arrivata alle spalle dell'arciere, avrebbe portato il braccio sinistro all'altezza del collo dell'avversario mentre il destro all'altezza dell'addome e portandolo a sè, racchiudendolo in una morsa. Una presa decisamente micidiale, con l'intento non solo di immobilizzarlo ma anche di indebolirlo, [SAII + TA]]]
    Avrebbe continuato a stringere il corpo dell'avversario con le sue esili ma potenti braccia, nella speranza di una sua resa imminente. [SAIII]]

    Sappiamo per chi lavori e questo attacco non è stato un caso. Chi vi ha informati? E' stato il messo del Daimyo?

    Se mai fosse riuscita ad intrappolare il nemico con la sua presa, quelle sarebbero state le parole pronunciate dalla genin, avvicinandosi al suo orecchio destro. Per l'arciere, in quella situazione, era impossibile vedere il suo sguardo ma dal suo tono avrebbe potuto percepire la sua rabbia nei suoi confronti, alimentata soprattutto dal suo tentativo di colpire i civili con la freccia scoccata poco prima.
    Ma soprattutto la donna avrebbe avuto la risposta ai suoi dubbi rivolti in quel momento sull'onestà del messo del Daimyo e che non ebbe modo di condividere con il suo compagno di squadra.


    Asami Hoshiyama

    Statistiche Primarie
    • Forza: 475
    • Velocità: 400
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 400
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    32.25/40
    Vitalità
    13.75/14
    Slot Azione

    1. Spostamento

    2. Presa

    3. Presa

    Slot Difesa

    1. Lancio Kunai

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Colpo Stremante - Tsukareru Kogeki

    2. ///

    Note








     
    .
40 replies since 5/7/2021, 12:16   3233 views
  Share  
.