I Genin Migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    I Genin Migliori 


    III



    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami



    Ritrovandosi nel caos creatosi nella piazza, la genin della foglia assistette all'assalto del nemico compiuto con una freccia contro l'altro ninja che si trovava a pochi metri da lei, in quel momento. Il ragazzo fu colpito dalla freccia ma l'equipaggiamento riuscì a proteggerlo provocando in lui solo una leggera ferita. Per fortuna era salvo e con grinta iniziò la ricerca dell'arciere. Era sicuramente nascosto nei pressi degli edifici della piazza, così i due con l'aiuto del chakra adesivo raggiunsero i tetti di alcuni palazzi così da avere una visuale più ampia di tutto ciò che in quel momento circondavano i due. Gli edifici circostanti sembravano perfetti per sferrare un attacco senza esser visto da nessuno. Ed era proprio in quella direzione che i due genin si mossero per ricercare la persona che li aveva attaccati con quella freccia.

    Ma quello...!?

    In lontananza un tendone, che aveva lo stesso colore degli edifici che aveva attorno, era stato posizionato perfettamente così da tenere sotto controllo non solo le quattro aree dove avvennero le esplosioni ma anche la zona della piazza. Chi l'aveva costruito sapeva perfettamente non solo i volti dei ninja che quella mattina erano stati riuniti in quella piazza ma anche le direzioni che ognuno di essi aveva intrapreso. Compreso lo spostamento compiuto dalla genin della fogliare e l'altro ragazzo. Ma a chi apparteneva quel tendone? Chi aveva escogitato quelle rumorose esplosioni generando caos e terrore tra i civili? Era ancora all'interno di esso?
    L'unico modo per avere la conferma a tutte quelle domande, era quello di raggiungerlo il prima possibile. Molto probabilmente era stato lui stesso a lanciare quella freccia in precedenza verso il giovane ninja. Entrando si soppiatto in quel tendone, potevano catturare l'artefice di quelle quattro esplosioni potevano venir a conoscenza di altri attacchi che potevano coinvolgere i Daimyo e di tutti gli altri cittadini. Valutando la distanza molto probabilmente stava già pianificando un attacco contro i due genin ma restare lì impalati non li aiutava, essendo quindi dei facili bersagli. Dovevano muoversi nell'ombra, anche se poteva risultare difficoltoso non solo per l'ora ma anche per la folla immersa tra le strade e scappando senza sosta.

    Eppure qui siamo dei bersagli facili... perchè non ci attacca?

    Forse aveva già abbandonato il tendone? Stava puntando altri bersagli, come i poveri cittadini? O stava escogitando un attacco ancora più diabolico?
    Asami sapeva solo che era il momento di agire, così da non trovarsi in svantaggio contro l'avversario. Guardandosi intorno sembrava impossibile raggiungere la struttura mimetica ma una porta socchiusa catturò l'attenzione dell'aspirante medico.

    Perchè quella porta è socchiusa?

    Sembrava strano ma forse aveva capito l''uomo, in realtà, da dove avesse sferrato l'attacco. aveva scoccato la freccia proprio su quel tetto dell'edificio e aveva usato quella porta per scappare. Credeva di averli in pungo ma non aveva considerato le abilità dei due genin, costringendolo quindi a far perdere le sue tracce. Purtroppo la porta socchiusa era l'unico indizio che aveva lasciato ma almeno i due accademici sapevano da dov'era passato. Inoltre sembrava l'unica strada che i due potessero intraprendere. Nel caso poteva essere un buon modo per non essere alla vista di altri nemici. La ragazza non poteva sapere se era da solo o in compagnia e ulteriori attacchi sarebbero potuti arrivare da molteplici direzioni.

    Possiamo passare per quella porta. Forse troveremo qualche indizio

    Non avrebbe aspettato il ragazzo, avanzando sempre più velocemente al varco quando, senza nemmeno rendersi conto, i suoi sensi avrebbero percepito un suono distinguibile rispetto a tutti gli altri. Un fruscio, che arrivava nella sua stessa direzione, si sarebbe avvicinato sempre di più obbligandola a voltarsi. Improvvisamente una freccia sarebbe stata avvistata dalla genin dai capelli rossi a pochi metri da lei. Avrebbe potuta schivarla ma presa dallo sgomento rimase bloccata beccandosi, come successe in precedenza al suo nuovo compagno di squadra, la freccia. Si sarebbe ferita lievemente al fianco sinistro, grazie anche al corpetto in cuoio che indossava sotto la maglietta, ma poco dopo avrebbe avvertito una strana sensazione in tutto il corpo.

    Ci ha attaccato di nuovo! Siamo sotto tiro! Ma da dove l'ha lanciata!?

    Si sarebbe rivolta verso l'otese mentre con i sensi avrebbe cercato nuovamente di scovare ulteriori attacchi. Sarebbe stato per lei impossibile questa volta non schivarlo, non più presa alla sprovvista dato che i suoi sensi avrebbero percepito un movimento, simile a quello precedente, osservando come una freccia si stava avvicinando alla sua figura, con l'intento di colpirla nuovamente al fianco. Gli sarebbe bastato spostarsi di qualche metro dalla sua posizione così da osservare come essa si sarebbe scagliata, pochi istanti dopo, conficcandosi a terra. [Slot Difesa II]Riflessi: Rossa
    Nel mentre nel suo corpo quella strana sensazione avrebbe continuata a tormentarla ma non sarebbe stato quello il momento per lamentarsi. Erano troppo esposti su quel tetto e oltrepassare quella porta li avrebbe di fatto protetti da ulteriore attacchi dall'esterno.

    Presto! Andiamocene da qui!

    Strisciando velocemente, così da tenere la testa bassa ed evitare ulteriori attacchi, la ragazza di Konoha avrebbe raggiunto e oltrepassato la porta. Avrebbe aspettato anche l'altro ragazzo prima di chiuderla e lasciarsi alle spalle ciò che dovettero affrontare.

    Per un pelo...

    Avrebbe detto la ventitreenne impugnando la freccia che si era conficcata al suo fianco sinistro. L'avrebbe osservata su tutti i lati, soprattutto la punta cercando di intravedere segni particolari su di essa.

    Subito dopo che la freccia mi ha colpito... Ho sentito una strana sensazione. Forse è avvelenata ma non ne sono sicura...

    Se avesse trovato qualche indizio, l'avrebbe riposta poi nel suo marsupio. Sarebbe potuta essere utile in qualche modo o farla analizzare e scoprire realmente le proprietà dell'ipotetico veleno. [Nota]
    Alzandosi da terra ed impugnando poi un kunai, avrebbe cercato di guardarsi intorno e captare ogni minimo dettaglio. Ogni traccia lasciata o semplici rumori avrebbero potuto aiutare lei e l'altro shinobi alla ricerca della persona responsabile non solo delle esplosioni ma anche delle frecce che i due dovettero evitare fino a quel punto. [Nota]Sempre Abilità Invstigatore + Furtività + 3




    Chakra: 39.25/40
    Vitalità: 13.75/14
    En. Vitale: 2/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note
    ///



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    I genin migliori


    Frecce fantasma
    III



    La ragazza dal aria autoritaria incontrata prima che l' inferno piombasse su quella piazza si era resa conto del cecchino e proprio come me aveva deciso di salire sui tetti dei palazzi costeggianti la piazza per avere una maggiore possibilità di trovare e abbattere il nemico.

    Una volta arrivati in cima provai a cercare qualsiasi cosa potesse portarmi dalla mia vittima.
    La prima cosa che notai fu una tenda mimetica fatta per nascondersi tra gli edifici, sguainai la wakizashi e piano piano iniziai ad avvicinarmi al tendone per prendere di sorpresa un eventuale nemico.
    Riuscì a compiere qualche passo quando Asami propose di controllare la porta socchiusa vicino a noi
    Forse dovremmo controllare prima la ten...
    Non potei finire la frase che la genin si era già fiondata sulla porta e delle frecce furono scagliate da qualche parte verso di noi.

    Se la prima freccia poteva darci un indicazione di dove potesse trovarsi il cecchino queste vennero da diverse posizioni, che il cecchino fosse più di uno ? Perchè allora prima fu scoccata una sola freccia mentre in quel momento ne arrivarono ben 3 ?
    Fortunatamente fu solo una delle tre frecce, ad alzare la tensione fu la prima freccia che colpì Asami, quando la terza freccia arrivò non mi sarei fatto trovare impreparato, ero pronto a schivare un ennesima freccia Abilità.
    La freccia non arrivò dalla posizione che mi aspettavo, per fortuna mi ero concentrato abbastanza sui miei sensi così da poter sentire il sibilo di una freccia arrivare da ore 2.
    Fui più rapido possibile a togliermi dalla traiettoria di quel colpo facendo uno scatto verso la mia sinistra Difesa 1
    La freccia sfiorò il mio costato destro, me la vidi abbastanza male, se fossi stato anche solo un pelo più distratto quella freccia mi avrebbe colpito in pieno.

    Seguì il consiglio di Asami e prima che altre frecce avrebbero provato a bucarmi il corpo mi gettai attraverso quella porta che la genin chiuse immediatamente dietro di me.
    Ascoltai la ninja della foglia di parlare della ferita procuratasi.
    Veleno?
    Lasciai stare e mi concentrai su quello che più mi premeva
    Dobbiamo trovare quel bastardo, non siamo sicuri che sia solo uno, potrebbero essercene di più.
    Se hanno usato questa strada per muoversi allora dovremmo proseguire ed indagare.
    Tornare fuori in questo momento è troppo pericoloso, non sappiamo neanche da dove arrivano quelle freccie


    Restando quanto più vigile possibile avrei proseguito per quella strado cercando qualsiasi cosa potesse riportarmi a quel/quei cecchino/i o a tutto il casino che stava succedendo in piazza abilità


    Chakra: 35,25/37,5
    Vitalità: 11,75/12
    En. Vitale: 29,75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Kunai × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2

    Note
    ///

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    Il Covo








    Le difese di Kyoujiro sarebbero state certamente più efficaci se la strategia precedente non avesse costretto le sue gambe alla paralisi, un pesante errore di inesperienza che avrebbe imparato a non rifare, i contatti con la carica dell’uomo irsuto infatti si fecero sentire nonostante le protezioni [nota e danni][quelle 3 tacche non vengono parate dagli equip, le tacche dei taijutsu non lo sono mai, altrimenti sarebbero tutti inutili contro delle banali protezioni, quindi devi aggiungere qualche ferita al conteggio 1 leggera per colpo subito, abbuono quindi 1.5 leggere per via della poca chiarezza, anche se era ben specificato “ST” come mi hai confermato u_u
    Attenzione anche all’uso dell’overcap: quando si overcappa i limiti vengono rimossi per un round, quindi se overcappi allo slot azione 2 potrai farlo nel terzo, in tutta la fase difensiva del successivo post ed anche nello slot azione 1, DOPO di quello inizieranno i malus, tu hai affrettato e per amor di narrazione procedo così, ci baderemo alla prossima occasione.]

    Le braccia dolevano più del previsto, ma era riuscito a preservarsi il necessario per continuare a combattere, ma come?
    Alla minaccia del colpo l’uomo completamente integro balzò all’indietro, probabilmente impastando a sua volta, ma per quanto iniziasse a mostrare qualche segno di fatica non si dimostrò impensierito dall’attacco che le gambe paralitiche di Kyoujiro limitarono non poco nell’efficacia.

    Immaginavo bene quindi, inizialmente quello scatto era dovuto ad un impasto corposo.
    E…!


    Alzò rapidamente il braccio per riparare gli occhi dal pericoloso attacco con gli spiedi, ricevendone una ferita fastidiosa, ma non limitante.

    Piccolo bastardo.

    Commentò incattivito dal dolore.

    E per quale assurda ragione dovrei risponderti?
    Non siamo mica in un film di terza categoria.


    E raccolte le braccia al petto, come promesso poco prima, avrebbe cercato di fiondarsi nella folla, Kyoujiro sapeva cosa fare per fermarlo, doveva arrendersi e immobilizzarsi, o c’era qualche altra azione in grado di far cessare quella violenza? [SA 1, 2 e 3 + ST]Carica dell’Orso
    TECNICA
    L’utilizzatore raccoglie le braccia sul petto raccogliendo le energie per una potente carica. Si muoverà in linea retta con velocità e forza aumentata di 3 tacche, potrà cambiare direzione solamente arrestandosi e riposizionandosi.

    +
    Forte come un orso, Agile come uno scoiattolo
    l’utilizzatore può cambiare direzione in uno spazio estremamente ridotto effettuando un rapido salto, l’altezza può essere massimo di 3 metri e il cambio di direzione massimo di 90 gradi

    Non facile da dire, ma senza freni l’uomo avrebbe mandato al tappeto con delle orribili contusioni almeno dieci civili, continuando a limitarne gli spostamenti con i suoi scatti, come se fossero pecore, non erano morti ma avevano decisamente accusato il colpo.



    [Quartiere popolare]

    In un altra zona della città Yasuke non se la passava meglio, schivata la prima salva di Shuriken infatti non fu abbastanza rapido da schivare la seconda, non riuscendo a spostarsi a sufficienza e venendo raggiunto da uno shuriken proprio sulla coscia, sentendone il morso nelle carni. [nota e danni][lo spostamento massimo per una schivata per pari ad 1 metro, se è fattibile stiracchiarlo visto che il primo attacco arriva da 9 metri di distanza non posso farlo per il secondo, seppure si parla di centimetri è pur sempre mezzo metro non posso abbuonarli per vedere l’attacco evitato completamente]
    Lo spiedo, invece fu più sfortunato, la dea bendata, sconosciuta nel continente ninja, guidò la sua schivata riuscendo a far impattare lo spiedo sul gambale. [nota][con le orecchie si sente, non si vede. Questo vuol dire che alzare una gamba perché si è sentito uno shuriken in quella zona è molto tirato, hai speso un “punto culo”, occhio al prossimo] quando il genin si lanciò all’attacco non considerò l’ingombro che quella fastidiosa polvere dava anche a lui [Nota][la tecnica spiega due volte che coinvolge chiunque sia al suo interno, testualmente "vincola chiunque al suo interno"… quindi anche l’utilizzatore e lo slot gratuito è un movimento con il quale tu rientri nell’aria dell’AdO] e l’illusionista agì rapidamente per prenderlo in contropiede e bloccarlo sul posto con un repentino lancio di kunai all’obbiettivo più grande: il ventre. [SA1][potenza 8 forza +3] un attacco certamente non letale, ma utile a spezzare l’azione del Genin.
    Immediatamente dopo il lancio il ninja sparì [ST 1][Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Questa non è un azione difensiva, ma parte della strategia]
    anche grazie alla sabbia che gli facilitava il compito, per lui sarebbe stato semplice prendere le distanze e invisibile com’era uscire da quella tempesta di polvere senza preoccuparsi di venir interrotto. [SA2][parte già a qualche metro da te, per questo la distanza che raggiunge è superiore a quella tella tecnica e riesce ad uscirne con un solo SA]
    Fu questione di istanti prima che ricomparisse, a tredici metri da Yasuke, quindi ben al di fuori della portata della sua tecnica, mentre lui restava a poco più di 4 metri dal suo centro, lì dove le sue azioni erano state interrotte. Ma non si sarebbe limitato a riapparire, era infatti un lancio di spiedi che l’aveva nuovamente reso percepibile, ma a quella distanza e con il problema della polvere si poteva davvero vedere uno spiedo?
    Era un problema di Yasuke e del suo basso ventre, non coperto da protezioni, verso il quale lo spiedo si dirigeva. [SA3][Spiedo pot 5 + veleno spine del loto arido ti ricordo inoltre che hai impaccio leggero avendo 3 unità di protezioni addosso]
    Ci si poteva aspettare altro da quell’individuo?
    Sicuramente, soprattutto adesso che il campo di battaglia era a suo favore.



    [Centro città]

    Le frecce ad una simile distanza sapevano essere un avversario ostico ed Asami se ne accorse rapidamente, anche se fortunatamente il veleno non entrò in circolo. [nota][seppure subisci una lieve, con una sportività meritevole di un plauso, il veleno non entra in circolo, è una botta sulla protezione quindi una contusione, al massimo senti quella, come quando con il giubbotto anti proiettile ti restano i lividi o qualche costola incrinata. l’assenza di un taglio però impedisce l’inoculazione]
    La porta conduceva ad una rampa di scale in cui, grazie alla posizione ribassata riuscirono ad entrare senza problemi, probabilmente diventando un bersaglio troppo scomodo in quella posizione, seppur in condizioni normali non sarebbe sicuramente stato possibile muoversi con la stessa rapidità di una camminata normale.
    Ci vollero poche rampe di scale prima che i due si ritrovassero in un appartamento che somigliava più ad un rifugio. Il rifugio di un terrorista.
    Nella parete adiacente alla loro sinistra era presente una grossa lavagna di sughero in cui era appesa una cartografia abbozzata della città, al centro potevano riconoscere la piazza principale in cui erano stati attaccati, quattro punti rossi corrispondenti ad occhio alle zone dell’esplosione e svariati segni che indicavano probabilmente degli spostamenti predefiniti, studiati. Erano anche evidenziati dei tetti e non sarebbe stato difficile orientarsi per comprendere che loro erano appena scesi proprio da uno di quelli, ma la mappa era ricca di dettagli, andava studiata e quello non era un regalo: era una trappola.
    Dopo qualche secondo infatti una finestra venne infranta da una freccia, niente veleno ne tantomeno sfiorò i due, probabilmente era impossibile persino per lui prendere la mira in quelle condizioni, in effetti neanche serviva, l’importante per quella freccia era finire dentro alla stanza, cosa che iniziò a far frizzare svariati punti nella stanza ed il loro orecchio non avrebbe faticato a comprendere che era il suono delle cartebomba: non era una normale freccia, era un innesco ad area.
    Pochi secondi ed una potente deflagrazione avrebbe ridotto tutto in briciole, danneggiando l’ennesimo edificio e portandolo ad una spintarella dal crollo. [indizzi stanza][l’esplosione ha potenza pari a 30, disintegra ovviamente gli indizi presenti nella stanza e la stanza stessa, considerate l’aria interna come una grossa bomba, a giro sparsi in punti difficili da localizzare, dietro la mappa, sotto il tavolo o una sedia addirittura sotto un foglio, ci sono le cartebomba quindi il loro raggio si somma, ma non la potenza che resta pari a 30 le informazioni presenti sono numerose, ma consultarle tutte è impossibile, avete 3 slot di tempo TOTALI, quindi DA DIVIDERE TRA DI VOI e alcune richiedono più tempo, ma non è detto che tutte le info siano qui o che non ci sia una strada per trovarne di più o delle “copie”.

    -Identificare tutti i tetti: 1 slot
    -identificare le zone già esplose: 1 slot
    -identificare le zone che ancora devono esplodere 2 slot
    -identificare le istruzioni d’assunzione: 2 slot
    -Identificare l’infiltrato negli uffici accademici: 2 slot
    -identificare le vie di fuga: 1 slot
    -identificare altri alloggi dei terroristi: 1 slot
    -identificare i raggi/punti ciechi del cecchino: 1 slot
    -identificare i membri del gruppo terroristico (numero e associazione): 1 slot
    -identificare mandanti:1 slot
    -obiettivo dell’attacco terroristico: 3 slot
    Fate le vostre scelte, giustificatele e muovetevi di conseguenza.]

    Se fossero usciti in tempo dall’edificio avrebbero potuto constatare quanto poco mancasse al suo crollo, perché si i muri avevano retto, ma le profonde crepe mostravano che un assestamento ci sarebbe stato di lì a breve, sotto di loro erano ancora presenti dei civili?
    Risolti quei problemi dove si sarebbero diretti?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    Quarto Post

    Le cose non andarono come previsto, forse per superbia o magari solo per la frenesia della battaglia, fatto sta che lo shinobi di Suna commise un errore di valutazione e o ingenuità. In conseguenza uno shuriken lo colpì alla coscia destra penetrando nel tessuto muscolare. Yasuke serrò i pugni e digrignò i denti con una evidente smorfia sofferente in volto. Dolore forte abbastanza da non riuscire a contenere urla e imprecazioni:

    Ahi Aha Aha Ahi! Caz..! Brutto bastardo!

    Una ferita media fortunatamente più dolente che altro comunque non intaccò la capacità complessiva di movimento ma solo un lieve zoppicare. [Danni]Potenza 5+20+5 differenza forza resistenza=30->3 Leggere gamba destra;

    Grazie alla determinazione e all'adrenalina in corpo il genin non si arrese né fermò. Ma durante il tentativo di scattò il lancio di un kunai lo sorprese nettamente, tanto che non fu in grado di schivare né parare: poté solamente prepararsi all'impatto. Perciò esso abbassò leggermente il suo baricentro piegando le ginocchia, inspirò gonfiando i polmoni e il petto utilizzando un piccolo trucco, in modo da ammortizzare il colpo infine rafforzò la zona con il chakra. L'arma per pochi centimetri insistette sul cuoio del corpetto evitando così di infilzare il corpo dell'accademico però nulla limitò la contusione dovuta all'impatto. Evento però meno doloroso del precedente e abbastanza sopportabili e contenibile. [Equip]Potenza 25; [Slot Difesa I]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 175+2 tacche=250;

    Danno: Potenza 8-25+10 differenza forza resistenza=10->1 Leggera;


    Nel frattempo l'avversario era scomparso dalla vista del diciannovenne e la cosa indicava indubbiamente guai, visto il precedente modus operandi dell’illusionista era lecito aspettarsi qualche altro attacco a distanza quindi il giovane si concentròPercezione 6+3-1=8; sulle sue capacità percettive. Ed infatti scorse appena la figura del nemico e pochissimi secondi dopo gli sembrò di udire un leggero sibilo metallico, immaginando il peggio il più velocemente possibile compose il sigillo necessario ad attivare la tecnica del muro di vento; una barriera vorticosa si formò circa 3 metri davanti al Sunense; Il piccolo spiedo fu semplicemente spazzato via dall'impeto del vento. [Slot Tecnica Avanzata]Potenza 30;

    Yasuke approfittò di un attimo di calma per estrarre lo shuriken dalla coscia [Azione gratuita] sopportando il dolore digrignò ancora i denti imprecando tra se e se per l'accaduto. Non c'era tempo per commiserarsi, prese con se l'arma insanguinata, come monito e scattò in direzione ore 1, attraversando la barriera vorticosa se necessario, fino ad uscire dalla zona influenzata dalla polvere e sabbia. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri;
    Per poi lanciare con la mancina un coltello e lo shuriken di poco prima, rafforzando la forza del suo tiro con del chakra. Mirando con il coltello il centro del volto e con lo shuriken il petto del nukenin. E senza pausa lanciandosi in corsa verso l'illusionista. [Equip]Potenza 10; [Slot Azione I]Impasto: 1 Basso +3 tacche Forza;

    Lancio - Forza 200+3=275;
    [Slot Azione II]spostamento 9 metri - Velocità 200; [Note]Percorro massimo 18 metri, il nemico è a 13 metri anche considerando un piccolo allungamento del percorso suppongo di arrivare corpo a corpo.

    E quando abbastanza vicino il biondo avrebbe tentato un calcio basso mancino, con l'idea di impattare con la tibia la parte esterna dello stinco ad altezza del polpaccio destro ma improvvisamente l'avanzata del piede si sarebbe bloccata quasi a bersaglio. [Azione gratuita] Spostando il peso verso sinistra, con un cosiddetto colpo di frusta, il genin avrebbe come lanciato il braccio destro verso il viso nemico nel tentativo di una rapida gomitata. Con movimento in orizzontale, dall'esterno verso l'interno, provando a colpire l'osso orbitale sinistro e quindi la zona dell'occhio del lanciatore compulsivo. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 200+3 tacche=275;
    Anche sapendo che quasi sicuramente non sarebbe servito a nulla il Muramasa chiese al nemico:

    Chi siete? Cosa volete?






    Chakra: 9/20
    Vitalità: 5/9.5
    En. Vitale: 24.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Subisco - Res 250;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Lancio - For 275;
    2: Movimento;
    3: Gomit - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: Muro di Vento;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Edited by -RexDraco- - 31/10/2021, 16:02
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    Vivo: Difendere i più Deboli




    Come ci si poteva aspettare non ricevetti nessuna risposta da quella persona. Avrei dovuto sopraffarla o essere sopraffatto per capire qualcosa in più su quella storia e, la seconda opzione, sembrava essere quella da evitare. Le sue minacce però ora non erano più dirette solamente verso di me, anzi se la sarebbe presa con la gente che avevo faticosamente radunato in quel luogo, lontano dalle esplosioni, in modo che fossero più al sicuro. Cosa potevo fare? come potevo evitare che quell'uomo caricasse, come aveva fatto poco prima contro di me, la folla? Mettermi in mezzo sarebbe bastato? Mi sentivo stanco e spossato e anche se ora le gambe sembravano nuovamente rispondere ai miei comandi erano deboli e non sarei riuscito a gestire quel pazzo ancora a lungo. Il chakra continuava a scorrere attraverso la lama della mia arma ma ciò non mi avrebbe servivo in nessun modo per aiutare quelle persone. Non avevo tempo però per pensare, dovevo agire! Quando l'uomo mostrò la stessa postura che aveva praticato poco prima e iniziò il movimento mi spostai in modo da rimanere sulla sua traiettoria e ricevere il colpo. Questa volta però avrei cercato di fermarlo con tutte le mie forze. Avrei portato la spada davanti al mio corpo, tenendo con una mano l'impugnatura e con l'altra il retro della lama della scimitarra, così da poter mantenere un controllo e applicare una forza perpendicolare sul corpo in movimento che mi avrebbe di li a poco urtato. Avrei tentato di fermare la sua corpo proprio dove mi trovavo io e andando a sfidare la forza bruta con un'incrollabile forza di volontà con cui avrei cercato di evitare che il bestione raggiungesse le persone che stavo difendendo. [Slot Difesa I/II]Vorrei quindi difendermi dai primi due attacchi, visto che mi ha effettivamente colpito do per scontato che non voglia cambiare direzione perchè altrimenti sarebbe uno slot azione usato per allontanarsi da me e avrei l'apertura per un AdO.
    Per ogni slot impasto basso in Resistenza.
    Resistenza: Gialla +3
    2 leggere, una per mano, dovute alla pressione per mantenere la presa salda


    Fuggite! Sciocchi! Avrei gridato ai quattro venti con tutta l'aria presente nei miei polmoni. Dovevo far capire a tutte le persone li presenti che avrebbero dovuto scappare da quel luogo.. non sapevo come sarebbe potuta finire quello scontro e se io fossi caduto.. Volevo che almeno tutti gli altri si salvassero.

    A quel punto, sentii ancora una volta la sua forza cercare di spingermi, come aveva fatto fin'ora già due volte, questa volta però avrei agito di conseguenza. le mani tremavano per il forte dolore e per la pressione a cui erano sottoposte e sentivo le braccia talmente stanche che non sapevo nemmeno se sarei riuscito a mantenerle rigide per fermare ancora una volta quella potente carica. Quando la forza si schiantò nuovamente contro la mano sentii chiaramente il sangue fuoriuscire dalla mano destra e un dolore lancinante ma non avrei ceduto, non avrei fatto passare quell'uomo, avrei difeso quella gente con tutto me stesso. Ormai la sua forza mi aveva fatto arretrare di qualche metro ma di li a poco la sua carica si sarebbe dovuta fermare e proprio in quel momento la mia lama avrebbe iniziato il suo movimento. Essendo già a contatto del suo corpo avrei semplicemente fatto toccare l'affilata lama dalla sue pelle, i suoi muscoli, e avrei fatto scorrere per l'intera sua lunghezza l'arma, cercando di ferire il corpo possente di quel bruto.[S&M]Impasto Basso
    Resistenza +3
    Subisco ulteriore mezza leggera ad ogni mano

    Forza: Gialla
    Velocità: Gialla
    Potenza: 20 + 10 (Lame di Chakra) + Possibile Sanguinamento (DnT Leggero)


    Avrei quindi fatto un passo avanti, curvandomi in avanti e abbassando il capo, in modo da oltrepassare il mio avversario e, ruotando il busto utilizzando come perno la gamba destra, mi sarei rivolto verso le sue spalle, tentando un fendente dall'alto verso il basso che in realtà avrebbe dovuto solo spaventare il mio avversario, infatti quella manovra mi avrebbe permesso di avvicinare la mia lama al fodero e, attingendo alla precisione del mio addestramento, avrei rinfoderato l'arma, mettendomi in situazione di seguire l'eventuale difesa di quel bruto e sfoderare un fendente veloce e potente, diretto verso il collo del mio avversario. [Slot Tecnica I]Forza: Gialla +3
    Velocità: Gialla +3
    Potenza: 20 + 10 (Lame di Chakra)


    Avrei poi proseguito, con le ultime forze in corpo, nel mio assalto continuando ad utilizzare la scimitarra, facendola roteare su se stessa dopo l'estrazione , e cercando di portare un ulteriore fendete dal basso verso l'alto speculare a quello di poco prima e cercando di entrare in contatto con il suo collo. [Slot Azione II]Impasto Basso
    Forza: Gialla
    Velocità: Gialla +3
    Potenza: 20 + 10 (Lame di Chakra)


    Per concludere avrei nuovamente cercato di utilizzare un fendente orizzontale, al livello del bacino, per cercare di scatenare una difesa da parte dell'uomo, per poi eseguire un calcio laterale verso il suo viso, sarebbe bastato tutto ciò per concludere lo scontro? [Slot Azione III]Impasto Basso
    Forza: Gialla +3
    Velocità Gialla
    Potenza: 10




    Chakra: 3/20
    Vitalità: 1.5/10
    En. Vitale: 21.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Difesa Carica
    2: Difesa Carica
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Fendente
    3: Calcio Laterale
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Spiedi × 7
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1

    Note
    ///



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    IV




    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami



    La freccia che arrivò improvvisamente, colpì il fianco della genin dai capelli rossi. Fortunatamente, grazie al resistente corpetto in cuoio, accusò solamente una lieve contusione al fianco ma ciò non la distrasse dalle altre frecce che arrivarono da diverse direzioni con l'intento di colpire lei e il suo alleato. Con una rapida schivata sia Asami che il ninja in sua compagnia riuscirono ad evitare le armi lanciate e con rapidità riuscirono a raggiungere l'interno dell'edificio senza subire nessun danno. Chiudendo la porta, così da evitare altri attacchi che arrivavano dall'esterno, la genin della foglia iniziò a riprendere fiato dopo la furiosa corsa che dovette affrontare. La freccia che l'aveva colpita era tenuta nella sua mano destra ma non mostrava nessun segno particolare. Osservò con più attenzione il ninja che si trovava di fronte a sè, notando dalla placca del suo coprifronte la sua appartenenza al villaggio del suono, rassicurandosi come nè rimase illeso dall'attacco a sorpresa sferrato da una figura ancora sconosciuta a loro.

    Ora che ci penso...

    Ripensò agli attacchi del nemico che erano stati eseguiti con estrema precisione e senza far capire in nessun modo la sua posizione. La porta socchiusa dell'edificio poteva essere un indizio ma le ultime frecce lanciate arrivavano in una direzione completamente differente dall'ipotetica scappatoia del nemico. Forse era più di un arciere a tenere sotto controllo quell'area? Se così fosse stato sia l'interno che l'esterno dell'edificio sarebbe stato sotto tiro essendo quindi bersagli facili contro chi quel giorno aveva attentato il cuore dell'Accademia.

    Stiamo attenti. Il nemico potrebbe trovarsi nell'edificio

    Lanciò una fugace occhiata al ragazzo prima si estrarre un kunai dal marsupio e tenendolo ben saldo nella mano destra, la ragazza iniziò a scendere usando le rampe di scale dell'edificio.

    Cos'è questo posto...?

    Dopo diversi piani, i due sarebbero giunti dinanzi ad un appartamento. A prima vista confusionario agli occhi verdi della giovane donna ma solo una volta entrata, osservando non solo la lavagna all'interno di essa ma anche i numerosi documenti comprese il vero scopo di quell'appartamento.

    Sembra quasi un rifugio... Forse riusciamo a trovare qualche indizio utile.

    Osservando la lavagna davanti a sè, cercò di assimilare più informazioni possibili per scoprire di più su quello che accadde quella mattina.
    Da chi era stato architettato quell'attacco contro l'Accademia? C'era una persona dietro a tutto questo oppure un'associazione criminale? [Slot Azione I]
    Se fosse stata una o più persone avevano sicuramente fatto fare il lavoro sporco ad altri. C'erano state 4 esplosioni e come per quel rifugio, forse, c'erano altri appartamenti come quello con indizi più o meno utili per scoprire i responsabili. Quelle esplosioni avrebbero richiesto ulteriori vie di fuga per salvaguardare la propria pelle e la giovane genin cercò di capire i possibili movimenti che i nemici intrapresero per allontanarsi dalle aree più a rischio. Seguire così quelle vie di fuga era più facile per loro capire ed intercettare la direzione del nemico prendendolo così alla sprovvista. [Slot Azione II]
    Improvvisamente una freccia frantumò il vetro della finestra colpendo un punto indefinito del pavimento della stanza. La sua mira era stata totalmente inesatta, forse perchè dalla sua posizione era impossibile per lui colpire uno dei due ninja in pieno ma un rumore sospetto giunse alle orecchie della ragazza dai capelli mossi.

    Cos'è questo rumore?

    Simile a uno sfrigolare, l'udito della genin aveva compreso immediatamente quello che stava per accadere. Era completamente impossibile capirne l'esatta posizione delle stesse, causa anche della terribile confusione all'interno della stanza. Ma soprattutto data la pericolosità del momento era inutile perdersi in altri indizi se non quello di capire effettivamente come evitare altre frecce da parte del nemico. Una volta usciti da lì erano un bersaglio facile ma riuscendo a capire quali zone evitare, le armi scagliate contro di loro non erano più un problema. [Slot Azione III]

    [Nota per gli indizi]1) Se Superpipi decide di non usare nessun slot azione per gli indizi, io con la mia pg cerco di consultare quelli che ho segnato nel post.
    2) Se Superpipi nel suo post decide di consultare un indizio che consuma 2 slot azione, con la mia pg decido di consultare l'indizio segnato nello slot Azione I
    3) Se Superpipi decide di consultare solamente un indizio che consuma uno slot azione, con la mia pg decido di consultare l'indizio dello slot Azione I e III.



    Questo posto è pieno di carte-bomba! Scappiamo!

    Con gli occhi spalancati la ragazza si rivolse al ninja prima di dirigersi a tutta velocità nei pressi della finestra. Con una serie di lunghi salti, aiutandosi anche con il chakra repulsivoSlot Difesa I,II & III: Spostamento

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    x 3 volte Consumo: 1,5 Bassi

    accumulato sotto la pianta dei piedi, cercò di allontanarsi il più possibile prima di essere inghiottita dalla tremenda esplosione che avrebbe distrutto l'edificio. Cercò di posizionarsi lontano da ogni possibile attacco del nemico così da non essere un facile bersaglio. Potè notare come l'intera struttura, nonostante l'esplosione, aveva retto l'impatto ma molto probabilmente era in procinto di crollare.

    Cerchiamo di deviare il flusso di persone. Devono allontanarsi da questa zona.

    Si sarebbe rivolta all'altro genin sperando che si trovasse nelle sue vicinanze prima di raggiungere i pressi dell'edificio per poi richiamare il flusso di civili, cercando di mandarli in direzioni opposte rispetto a quelle indicate sulla mappa, così da far evitare alle povere vittime l'incontro con uno dei terroristi. [Nota]Ovviamente quest'ultima considerazione avviene solamente se Asami riesce a consultare l'indizio indicato nello slot Azione II
    Se fosse riuscita nel suo intento, avrebbe poi ripensato alle altre vie di fuga consultate ed indicate sulla mappa, oltre ai punti ciechi da evitare così le frecce del nemico, per poi dirigersi, richiamando a se l'altro genin, verso l'edificio esploso in direzione nord. Nel raggio di quell'edificio esploso sarebbe potuta imbattersi in altri esponenti di quel gruppo criminale e scoprire da vicino la prossima mossa che avevano in mente di attuare.
    [Nota]Nelle vicinanze attivo le abilità:

    [Nota] La mia pg ha problemi di orientamento quindi lascio la parola a te se riesce a raggiungere il posto stabilito oppure si ritrova da tutt'altra parte.







    Chakra: 37.75/40
    Vitalità: 13.75/14
    En. Vitale: 29.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Spostamento
    3: Spostamento
    Slot Azione
    1: Identificare mandanti
    2: Identificare le vie di fuga
    3: Identificare i raggi/punti ciechi del cecchino
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note
    ///






     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    Escape room
    III



    La genin al mio fianco sembrava in gamba, nonostante non sapessi neanche chi fosse sembravamo aver da subito un buon affiatamento nel lavoro di squadra.
    Decidemmo di scendere dalle scale di quel palazzo, e proprio come disse Asami, qualche nemico sarebbe potuto essere al interno di quel palazzo, dovevamo fare molta attenzione, tutti gli attacchi precedenti dovrebbero averci fatto capire che non stavamo combattendo contro degli sprovveduti, qui avevamo contro qualcuno di estremamente organizzato che sapeva ciò che faceva nei minimi dettagli.

    La stanza che trovammo subito dopo confermò le mie idee.
    Una vera e propria base operativa probabilmente usata dal nemico per organizzare l' attacco terroristico
    Si, questa stanza sarà sicuramente piena di indizi, dobbiamo analizzare tutto
    La cosa che più risaltò al occhio fu la lavagna sul muro che indicava la zona dove tutto è iniziato
    Bastardi
    Assieme alla mia collega studiammo la mappa per capire che strada avrebbero potuto prendere gli assalitori, studiammo i movimenti che avrebbero potuto fare i cecchini e i loro obbiettivi.

    Una volta capito tutto ciò andai da un altro lato della stanza per cercare degli eventuali documenti che potessero testimoniare qualcosa come l' ingaggio di alcuni mercenari o la presenza di qualche organizzazione criminale, in poche parole volevo scoprire chi c'era dietro tutto quel casino e chi aveva fatto esplodere quelle bombe.

    Non feci in tempo ad avvicinarmi alla prima scrivania che una freccia distrusse il vetro entrando in stanza senza colpire nessuno.
    Rimasi un secondo interdetto, guardai Asami per capire se lei avesse capito qualcosa e proprio in quel momento le mie orecchie udirono un rumore a me famigliare.
    VIA DI QUI!
    Mi fiondai il più velocemente possibile fuori dalla stanza ma rispetto alla Genin non fui così veloce.
    Riuscì ad uscire in tempo dalla stanza prima che le carte bomba esplodessero ma non mi ero riuscito ad allontanare abbastanza.
    L' onda d' urto del esplosione mi colpi, anche se non in modo potente ma fu comunque abbastanza da scaraventarmi verso la prima parete ancora integra.
    Grazie al impasto di chakra non subì nessun danno ma il rumore e l' esplosione improvvisa mi colsero alla sprovvista, per qualche minuto le mie orecchie non furono in grado di udire nulla.
    Danno

    Abbastanza frastornato mi guardai attorno alla ricerca di Asami, mi diressi fuori dal palazzo quanto prima possibile nonostante le condizioni.
    Fu li che trovai la kunoichi e dove mi accorsi che il palazzo versava in condizioni gravissime, bisognava immediatamente sgombrare l' area.
    Bastò un sguardo d' intesa con la ninja della foglia per capire cosa fare
    TUTTI VIA DI QUI PRESTO!!!
    Facendo più velocemente possibile avrei aiutato a sgombrare l' area e avrei seguito Asami per vederci più chiaro su questa faccenda
    NoteLascio gli indizi tutti ad Asami, data l' esplosione cosi vicina considero anche Kyuke bello frastornato per ora.
    Scusate per tutto il ritardo <3



    Chakra: 34,25/50
    Vitalità: 11,5/12
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2

    Note
    ///

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    Mercenari e Ricercatori








    La risposta di Yasuke non si fece attendere, forte di una tecnica difensiva di alto livello a proteggerlo evitò lo spiedo, scattando all’esterno della nube e poi rapidamente ferso il suo avversario, affatto impreparato.
    Le difese sulle armi da lancio non furono un problema per lui, una schivata a quella distanza era semplice seppur non facilissima [SD 1][schivata + impasto mezzobasso] ma i suoi riflessi erano presi dall’arma e non potè reagire altrettanto prontamente all’attacco fisico e il colpo giunse forte alla tempia stordendolo e facendolo incespicare sui suoi stessi piedi. [SD 2][ferita leggera alla tempia]
    Tuttavia persino in quel momento non perse occasione di assestare un colpo e mentre cadeva, apparentemente indifeso, avrebbe tentato di ancorarsi al corpo di Yasuke conficcandogli nelle carni un Kunai nel primo angolo di corpo che avesse visto scoperto la gomitata aveva infatti lasciato il genin particolarmente vicino al suo avversario [SA 1][Danno da taglio pot 10 velocità pari energia] e il torso o la schiena sarebbero stati un bersaglio assai spazioso quasi mortale se il nukenin avesse avuto occasione di trascinare la lama lungo le carni avversarie quanto desiderava [SA 2][Dopo che trafigge cerca di allargare il taglio, trascinando la lama, il danno in questo caso è pari a 25]
    Giunto a terra, come gravità comandava, avrebbe cercato una pugnalata all’altezza delle caviglie, un punto che i paragambe lasciavano scoperto [SA 3][Danno da taglio pot 10] ma estremamente delicato se qualche tendine fosse stato reciso.
    Nell’esatto momento in cui il sunese avesse schivato il corpo dell’illusionista sarebbe scomparso [ST 1][sostituzione + azione rapida]

    Ti risponderò.
    È semplicemente lavoro, come il tuo.
    Ma più semplice.


    Indicò la distanza che aveva instaurato tra di loro.

    Tu dovrai sempre corrermi dietro perché altrimenti continuo a far saltare case per aria, mentre io posso allontanarmi e aspettare che ti stanchi.

    Sembrava certo della sua strategia, eppure anche lui doveva aver speso una discreta quantità di chakra… o forse nascondeva dell’altro?



    [Centrocittà, Kyoujiro]

    Il rovente konohaniano nel mentre non aveva certamente vita facile, ma il suo grido unito al suo sacrificio fu sufficiente a scuotere gli animi delle persone e farle alzare di corsa.
    In quella situazione di stallo per l’uomo irsuto era impossibile ricattarlo, muoversi avrebbe significato esporsi eccessivamente ad un contrattacco e la piazza riuscì a svuotarsi senza ulteriori vittime. A quel punto la tempistica dell’attacco non fu tra le migliori, ma sicuramente non diede il tempo al nukenin di organizzare una difesa decente. [nota][occhio: il vantaggio del subisci e mena è l’istantaneità del tuo attacco successivo, esempio: incassi un cazzotto in pancia e rispondi con una craniata. Incassare, rinfoderare e poi attaccare è una spesa di tempo sostanziosa e fisicamente complessa in questo frangente vista la vicinanza dell’avversario che non ti permette di muovere agilmente la lama]
    Il preciso kenjutsu scattò verso il torso avversario trovando il collo riparato dalle braccia, ma il ventre, esposto al movimento ascensionale della lama venne segnato da una profonda striscia di sangue, troppo profonda, era evidentemente scesa oltre i muscoli addominali, stessa sorte per le braccia che pure dovettero correre sullo stomaco per evitare che il suo intestino si lerciasse dell’asfalto.
    La testa era salva, ma il resto del corpo aveva pagato caro, troppo per tentare una difesa ordinata, il secondo fendente sarebbe stato schivato semplicemente schivando lateralmente e lasciandosi cadere a terra nello slancio, una scommessa pessima, ma non aveva armi per impegnarsi in uno scontro di scherma, ma pareva che il suo avversario non avesse intenzione di infierire cosa che gli permise di frugarsi nelle tasche, estrarne un fumogeno e dei tonici coagulanti ingerendoli senza troppi complimenti le ferite si richiusero, ma la lama aveva scavato a fondo nel ventre e sicuramente non aveva potuto fare del loro meglio con gli organi interni. [SA 1] ingerimento tonici + azione rapida Non si diede neanche il tempo di deglutire che la sua mano si strinse sul fumogeno facendolo esplodere senza danni per la mano ma avvolgendolo in una salvifica nube di fumo che gli avrebbe permesso di disimpegnarsi dallo scontro senza problemi.

    Anf!Anf!Anf!
    Non mi pagano abbastanza per questa roba.


    Non disse altro, l’ultima cosa che Kyojuro vide fu il suo volto dolorante, una nuvola di fumo e, in base alle impronte che aveva lasciato quando la nuvole si fosse diradata o l'avesse attraversata, sparì nel vicino vicolo. [ST 1][sostituzione]
    Forse poteva farlo parlare, se fosse riuscito a catturarlo.



    [Centrocittà Asami e Kyuke]

    L’Interno della casa per la giovane Haoyama si mostrò ricco di informazioni, ma il tempo era tiranno e le remava contro, di sicuro se c’era un piano nel concederle quelle informazioni chi l’aveva escogitato non aveva calcolato benissimo cosa potesse andare a cercare, fortunatamente le informazioni più sensibili erano state nascoste meglio.
    Identificare i mandati non fu troppo complesso, e grazie alla volontà di Konoha di condividere le proprie informazioni sulle associazioni criminali anche Kyuke potè comprendere chi c’era dietro a quell’attacco: gli Illuminati.
    Il loro simbolo era riconoscibile all’interno di un fuuinjutsu innocentemente stampato in una lettera di reclutazione, probabilmente del cecchino, che riportava poco più delle istruzioni sul suo incarico e dell’appuntamento in cui gli sarebbero stati comunicati obiettivi e scopi, per leggere le poche parole sarebbe comunque stato necessario prendere in mano il foglio, cosa che avrebbe fatto attivare il fuinjutsu ma senza apparenti effetti, se non una leggera modifica del simbolo stesso degli illuminati, che perse qualche raggio: era già stato attivato o semplicemente il suo effetto non era visibile a loro?
    Sapendo chi erano i mandanti e cosa ricercassero solitamente forse potevano riuscire a dedurre cosa cercassero, ma senza ulteriori indizi erano ipotesi che potevano o meno riuscire a fondare.
    L’identificazione delle vie di fuga fu per i due una manna dal cielo, mettendoli sia in guardia da un imminente attacco sia come scamparla senza ferite gravi se non qualche escoriazione dovuta a dei calcinacci volanti impossibili da prevedere.
    L’ultimo indizio, forse vitale, fu la pianificazione delle zone che il cecchino aveva studiato, evidentemente in relazione alla sua squadra, e da cui poteva tenere sotto controllo l’andamento della situazione nei punti in cui i suoi compagni stavano dando battaglia agli altri mercenari, evidentemente con l’intenzione di aiutarli grazie ai suoi attacchi dalla distanza. Dalla mappa era semplice vedere quali zone rimanessero scoperte dal suo raggio d’azione, alcune per via di elementi fisici altre per punti difficilmente raggiungibili con le sue frecce, altrettanto semplice da dedurre era che il cecchino essendo a conoscenza dei suoi punti ciechi avesse preparato delle contromisure.
    Considerando la mappa l’ultima postazione di tiro del cecchino era, rispetto al fronte dell’edificio, ad ore nove, ed era possibile raggiungerlo senza essere visti sfruttando qualche vicolo per poi inerpicarsi forse in qualche balcone.
    Il polverone li avrebbe coperti a sufficienza, ma erano ninja dell’accademia e il loro dovere era proteggere, e nel farlo persero il vantaggio di quel crollo, facendo sapere al mercenario che erano vivi e ancora pericolosi. Grazie a quell’occultamento visivo però non sarebbe arrivata alcune freccia per il momento, ma a considerare dalle condizioni dell’aria ci sarebbe voluto poco prima che le frecce tornassero a torturarli [note-info][la polvere si posa completamente in 3 slot azione, fino a quel momento potete decidere come muovervi e capire come avvicinarvi senza essere visti nonostante siate al centro di uno dei punti controllati dal cecchino: la sua posizione è accessibile da 3 vicoli differenti, due frontali, ma spostati uno verso destra e uno verso sinistra, e uno alle sue spalle, ma lui sta sopra il tetto, per cui ad un certo punto dovrete salire fino alla sua posizione, lui ha già pensato a delle trappole, cercate di capire come potete aggirare eventuali grattacapi dovuti ad esse e di raggiungerlo, non specifico la composizione dei vicoli perché sono abbastanza generici e potete spaziare con la vostra fantasia, basta immaginare quelli classici che ci stanno tra i palazzi newyorkesi con le scale in ferro. Il palazzo dove sta il cecchino è alto 7 piani, se vi occorrono informazioni aggiuntive riguardo la zona non esitate a chiedere.] i pochi civili ancora rimasti nei dintorni intanto si stavano dileguando rapidamente, la folla aveva già preso ad allontanarsi alle prime esplosioni e quelli rimasti oltre che pochi potevano muoversi rapidamente per le strade deserte, non sarebbero stati un problema.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    Contrattacco
    IV



    Illuminati ?
    Cosa volevano dai Daimyo?
    Cosa stava succedendo esattamente?
    Iniziavo a capirci sempre meno, dopo le esplosioni e il cecchino che ci ha preso di mira ho perso di vista tutti gli altri Genin della piazza.
    Che fossero tutti morti? Magari avevano trovato un altra pista?
    Dovevo catturare quel cecchino e fargli qualche bella domanda.

    L' esplosione di quel palazzo ci prese alla sprvvista, ci è mancato poco, stavamo per diventare polvere tra le macerie di un palazzo che di li a breve sarebbe crollato.
    Una volta fuori, dopo qualche colpo di tosse dato per l' enorme quantità di polvere nel aria trovai Asami
    è viva, bene
    Oltre ad aver scoperto l' identità dei mandanti quegli idioti hanno anche lasciato a nostra disposizione un informazione molto importante, avevamo a mente i punti ciechi del ceccino, finalmente avevamo un modo per farlo fuori e di sicuro avrei sfruttato l' occasione.
    Si ma...
    E se quelle informazioni non fossero state lasciate li per caso ? e se il cecchino avesse lasciato volutamente quelle informazioni per farci muovere su una strada già piena di trappole ?
    Di sicuro non potevo stare li ad aspettare, avevo un occasione per catturarlo e non me la sarei fatta scappare

    Passando accanto ad asami le dissi
    Io vado a prenderlo
    Sapevo dove si trovava, lo aveva lasciato scritto, era quasi un invito, un invito che avrei volentieri accettato.
    Creai subito dopo 2 copie di me stesso Slot tecnica 1 Una di esse avrebbe preso il vicolo di destra con me mentre l' altra avrebbe preso quello di sinistra facendo un movimento simile al nostro ma sul vicolo adiacente.
    Una volta arrivati al palazzo usando il chakra adesivo avrei iniziato a salire correndo sulla parete esterna e lo stesso avrebbero fatto le mie copie, una accanto a me e l' altra dal lato sinistro del palazzo Abilità
    Una volta sul tetto tutti e 3 avremmo scagliato un Kunai verso l' arciere, le copie avrebbero puntato al busto e alla testa mentre io avrei puntato al ginocchio destro Azione 1 quindi ci saremmo avvicinati tutti e tre con un movimento speculare e una volta a tu per tu avremmo sferrato tutti quanti un pugno, le copie avrebbero puntato allo stomaco e al basso ventre mentre io avrei colpito la tempia Azione 2 subito dopo avrei sciolto la tecnica facendo sparire le mie copie e con la pianta del piede avrei tirato un calcio che più per fare danno avrei usato per darmi un piccolo slancio che mi avrebbe fatto allontanare di qualche metro Azione 3
    A quel punto se l' arciere avesse puntato i suoi occhi su di me avrei iniziato a comporre i sigilli con le mie mani cosi da farlo cadere nella mia trappola Slot tecnica 2 Abilità


    Chakra: 26,5/37,5
    Vitalità: 11,5/12
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2

    Note
    ///




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    V




    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami




    Quando Asami entrò all'interno della stanza, con fretta osservò qualsiasi indicazione o indizio lasciato dall'arciere. Non fu difficile per lei imboccarsi ad uno schema riconducibile alle via di fuga, così da venire a conoscenza in anticipo quali strade avrebbe percorso l'avversario ma anche quali vie avrebbe sfruttato per un attacco, non più a sorpresa. I due vennero anche a conoscenza dei punti ciechi del cecchino così da evitare quelle pericolosissime frecce che, dall'inizio di quell'attacco terroristico, non gli stavano dando tregua. Ultimo, ma non meno importante, fu la scoperta dei mandanti di quell'attacco. Su quel semplice foglio, lasciato forse per la fretta da quell'arciere, il disegno di due mani ad eseguire uno strano sigillo. Al centro un iride particolare, quasi innaturale. Un simbolo che la giovane Hoshiyama aveva già avuto modo di osservare, restando in un primo momento senza parole di fronte ad esso. Ricordava ancora quella missione, collegata alle numerosi voci che gli erano giunte riguardante una particolare organizzazione interessata alle diverse conoscenze di ogni villaggio ninja. Purtroppo non ne ricordava il nome ma grazie a quella informazione tutto gli era più chiaro. Lo scopo di quei mercenari non era il Daimyo ma raccogliere informazioni sui ninja scelti per quella prova e rubarne le abilità speciali. O peggio rapire chi aveva quelle abilità. Non sembrava che il ragazzo di Oto, che aveva supportato fino a quel momento, avesse qualche abilità speciale. A differenza, il sigillo romboidale posto sulla sua fronte era difficile non riconoscerlo. Soprattutto dopo che lo stesso rotolo proibito del villaggio della Foglia era stato sottratto proprio da quegli individui. Per non parlare della presenza di Kyoujiro, portatore dei geni del clan Uchiha. Fortunatamente il cognome che portava non era riconducibile a quel clan ma la sua presenza in quell'evento era un chiaro riferimento alla volontà delle istituzioni nel mettere alla prova le abilità del giovane Uchiha. Il Daimyo lo sapeva, così come chi era stato incaricato ad inviare le lettere. La presenza di quelle persone poteva essere solamente una coincidenza ma un campanello d'allarme scattò nella mente della giovane donna. Era possibile che all'interno della cerchia del Daimyo ci fosse una spia infiltrata? La sua era solo un ipotesi ma prima di allarmare il giovane ragazzo che stava con lei, dovette riprendersi dalle ultime informazioni acquisite, riponendo quel foglietto nel suo marsupio, e raggiungere l'esterno del palazzo, nella speranza di evitare l'esplosione innescata da un ulteriore freccia lanciata dal nemico.

    [...]

    Un grosso polverone si innalzò dopo il crollo del palazzo, utile per nascondersi dalle frecce dell'arciere e mettere in salvo i poveri cittadini presi dal panico. Una volta però liberato il campo di battaglia, nessuno poteva fermare i due ninja dell'accademia ed escogitare un'offensiva contro di lui. Fu proprio il Ninja di Oto a fare la prima mossa che, dopo essersi avvicinato alla ragazza dai capelli rossi, sfrecciò in direzione del palazzo da dove arrivò la freccia accompagna da due copie che creò in quello stesso istante.

    Aspet...

    Troppo tardi per la ragazza nell'intento di rilevare, secondo la sua ipotesi, il motivo della presenza dei mercenari durante quell'occasione. Sperava solamente che il giovane ragazzo, per combattere contro il nemico, non avesse in mente di sfoggiare alcune delle tecniche segrete del suo villaggio.

    Dobbiamo catturarlo.

    La polvere era ancora presente nella zona ma via via si posava sul terreno, rendendosi conto che se fosse restata in quella posizione sarebbe stata un bersaglio semplice da colpire. Così avrebbe seguito una delle due copie, precisamente quella che intraprese il vicolo di sinistra, restandogli alle sue spalle ed aiutandosi con il chakra adesivo accumulandolo sotto la pianta dei piedi così da scalare il palazzo. [Slot Gratuito]Movimento 9 metri (6m + Abilità: Scatto migliorato)

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )

    Cercò di muoversi nella maniera più silenziosa possibile per non attirare l'attenzione su di lei e sulla copia ma la sua preoccupazione di essere percepita la obbligò ad eseguire una delle tecniche da lei più utilizzate, in modo da rendersi impercettibile ai sensi dell'avversario. [SA I-II e STI]
    Distaccandosi di qualche metro alla sinistra della copia, raggiunse il tetto del palazzo, osservando con attenzione anche la controffensiva del giovane shinobi.
    Indipendentemente se la sua offensiva fosse andata a segno o meno, la genin della foglia avrebbe iniziato a muoversi verso la direzione dell'avversario. Molto probabilmente avrebbe sentito la sua presenza man mano che si sarebbe avvicinata a lui. ma per evitare quel il veloce e tremendo assalto molto probabilmente avrebbe speso una notevole quantità di energia. Soprattutto dopo l'attacco del genin di Oto.
    Il veloce e potente pugno sarebbe partito alla destra dell'arciere, dritto a colpire in pieno la parte destra del volto, precisamente all'altezza dello zigomo, nella speranza stordirlo e metterlo fuori gioco. [SA III]Pugno: Forza: 475 + 1 Tacca = 500; Velocità: 475 + 1 Tacca: 500














    Chakra: 35/40
    Vitalità: 13.75/14
    En. Vitale: 29.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note
    ///






     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    I Genin Migliori


    V Lento: Una crepa nel cuore




    Il combattimento mi aveva stremato completamente, il mio corpo era talmente pesante che quando il fumogeno scoppio nella mano dell'uomo, lasciandogli il tempo per fuggire, caddi sulle mie ginocchia distrutto e se non avessi portato le mani in avanti probabilmente la mia fronte si sarebbe schiantata contro il suolo. Chiusi per un attimo gli occhi per concentrarmi a distogliere l'attenzione dalle ferite e dal dolore che stavo provando per poi sedermi e rivolgermi alla massa di gente impaurita dietro di me. C'è qualche ferito? state tutti bene?Penso che il triage possa proseguire in questo luogo.. non ci dovrebbero più essere problemi e molto probabilmente di qui a poco inizieranno ad arrivare medici e altri aiuti.. Fu a quel punto che mi accorsi di alcuni passi leggeri che lentamente si stavano avvicinando verso di me. Si trattava della bambina che avevo lasciato alle cure della popolazione impaurita. Mi tornarono alla mente le sue parole.. quella richiesta fatta sul punto di esplodere in un fragoroso pianto. perchè non la hai salvata? Mi girai verso di lei trovandomi davanti una scena che mi colpì come un pugno alle parti basse. il dolore agli arti lasciò il posto ad un buco nello stomaco di entità spaventosa. Il viso in lacrime di quella bambina, disperata e arrabbiata con il mondo, mi si impresse vivida nella mente. Avevi sorriso.. io pensavo che volesse dire che la avresti salvata.. Non avevo avuto molto tempo per razionalizzare gli avvenimenti ma sapevo che l'ostaggio che l'attentatore aveva preso ora giaceva a terra poco distante da me. Era la prima volta che vedevo un essere umani così giovane morire e la sensazione che provavo era indescrivibile.

    La bambina in lacrime se ne andò, trascinando un coniglietto di peluche per terra dietro di se. Non ebbi il coraggio di esprimermi, mi sentivo in colpa e inutile e forse lo ero proprio stato in quelle ultime ore. Presi forza e mi alzai dirigendomi verso il corpo senza vita della bambina e, una volta arrivato abbastanza vicino, mi gettai nuovamente sulle ginocchia vicino a lei, guardando quel piccolo corpo inerme. Non riuscii a trattenere le lacrime che silenziose si palesarono sul viso di un ragazzo distrutto dagli avvenimenti di quel giorno. Chiusi le palpebre della bambina e la alzai tra le mie braccia stanche e indolenzite ma che ancora avevano la forza per portare quella piccola pargola ai suoi parenti. Qualcuno sa dove si trovano il padre e la madre di questa bambina? La voce era cambiata, non era più quella del ragazzo sicuro che davo l'impressione di essere, bensì la mia voce si era fatta scura, cupa e triste. Il mio prossimo obiettivo sarebbe stato quello di portare il corpo della giovane ai suoi parenti più stretti in modo che anche loro avrebbero potuto dare un ultimo saluto a quello che probabilmente era il loro più grande amore e che si sarebbe ben presto tramutato nell'incubo più pesante e oscuro che avrebbero provato nella loro vita.

    Per quanto riguarda il malvivente.. non ebbi la forza di inseguirlo, quello che stavo facendo era più importante ed ero pronto a prendermi la colpa per quello che era successo alla ragazzina visto che, alla fine, la colpa era mia: Io non ero stato in grado di salvarla, io non ero stato in grado di capire che la situazione era tanto pericolosa e che le mie capacità non sarebbero bastate per evitare la sua morte. Per questo io avrei dovuto pagare per ciò che era accaduto. Mi sarei preso le mie responsabilità e mi sarei prostrato davanti ai parenti della piccola in modo da implorare il loro perdono, perdono però che probabilmente non avrebbe cambiato ciò che provavo in quel momento, quella vergogna, quella tristezza che mi avrebbe accompagnato da li in avanti per chissà quanto tempo.

    Se il viaggio alla ricerca dei genitori fosse durato molto avrei fatto una pausa ingerendo i tonici che portavo dietro in caso di necessita in modo che le ferite che avevo alle braccia si richiudessero e la stanchezza si affievolisse leggermente così da poter continuare la mia ricerca. [Tonici]Non recupero vitalità ma richiudo il grande delle ferite sulle braccia



    Chakra: 6/20
    Vitalità: 1.5/10
    En. Vitale: 21.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Spiedi × 7
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 0

    Note
    ///



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    Dalla Parte del Manico

    VI






    La strategia dei due genin fu semplice, ma efficace, l’esplosione gli aveva dato una copertura, un enorme punto cieco che sfruttarono immediatamente riuscendo a far perdere le loro tracce, e per chiunque non fosse supportato da altri sistemi di sorveglianza ritrovarli entrambi in poco tempo sarebbe stato difficile.
    Mentre le ultime particelle di polvere si posavano per terra i due fecero capolino sul tetto in cui si era appollaiato l'arciere, tuttavia non era nel bordo del muro che i due avevano scalato, dandogli diversi metri di preavviso prima dei loro attacchi. Valutare la traiettoria degli oggetti per lui era ben più che un mero lavoro per cui fu in grado di stabilire la bisettrice dei due vettori e muoversi lungo di essa per scampare ad entrambi i lanci, non sapeva infatti quale delle armi fosse reale e deciderlo in un lasso di tempo così ristretto era impossibile. [SD 1]
    L’avvicinamento però gli tolse ogni dubbio e potè discernere quali fossero copie e quali no semplicemente ascoltando quali facessero rumore, la situazione però si fece confusa rapidamente, per quanto false le copie occupavano il suo campo visivo e gli rendevano impossibile concentrarsi sull’attacco multiplo che doveva fronteggiare, così pur riuscendo a parare il colpo alle tempie intercettando il pugno con l’avambraccio [SD 2] gli fù del tutto impossibile reagire alla sventola di Asami che gli atterrò sullo zigomo con una potenza non da poco, portandolo ad un passo dal KO immediato che ebbe l’inaspettato vantaggio di evitargli il genjutsu dell’otese. [SD 3]

    Merda!

    Imprecò mentre cercava di raddrizzarsi sulle proprie gambe dopo lo scossone che l’impatto gli aveva dato. Era un ninja mascherato di cui era difficile distinguere i tratti somatici, si intravedevano infatti solamente gli occhi, e la poca pelle a contornarli era scura.
    La sua missione era ad un passo dal fallimento e dai rapporti dei mercenari che lo accompagnavano sembrava che le cose stessero assumendo una brutta piega, tornare indietro a mani vuote avrebbe significato scarsa protezione e loro avevano fatto fin troppo casino per sperare che l’accademia non li avrebbe braccati come dei cervi feriti se fossero riusciti a scappare. Aveva poche scelte davanti a se ma non poteva permettersi di concludere quella storia, così andò di improvvisazione.

    I civili sono stati radunati in quella zona, vero?

    Indicò di proposito e con estrema precisione il punto in cui si era rifugiata una buona parte delle persone, uno spiazzo sgombro e sicuro nel caso altri edifici fossero crollati e che i due si fossero o meno voltati per accertarsi di quell’informazione lui avrebbe incoccato una freccia e puntato l’arco verso l’alto rilasciando subito la sua tensione e spedendo il dardo verso il cielo in un lancio a campanile che avrebbe raggiunto l’area senza problemi. [SA 1]
    Innocuo tutto sommato, non c’erano troppe possibilità che una singola freccia facesse chissà quale danno, purtroppo però questa aveva iniziato a sfrigolare mentre saliva verso l’alto, esattamente come una cartabomba e non c’erano dubbi che le sue intenzioni fossero quelle di esplodere in mezzo alla folla, ma non fu troppo difficile per loro osservare che non era l'unica cosa particolare di quel proiettile, anche a considerare dal tragitto che era in grado di compiere era evidente che ci fosse qualcosa sotto, per la precisione un insetto, o così sembrava dalle ali semitrasparenti che aiutavano il dardo a direzionarsi, sicuramente invisibili una volta che questa viaggiava a mezz'aria.
    Un istante dopo avrebbe quindi scartato lateralmente per poi cercare di colpire con l’arco l’otese, una sferzata sul fianco atta a colpirne l’avanbraccio [SA 2]
    Parato o meno il colpo avrebbe scartato nuovamente in modo da frapporre Kyuke tra se stesso ed Asami per poi afferrare l’arco con l’altra mano e con un rapido movimento delle stesse far partire un secondo colpo esattamente sul muso dell’otese. [SA 3]
    Sapevano cosa voleva l’arciere e cosa avrebbe fatto pur di ottenerlo, avevano modo di trarne vantaggio e portare a casa un risultato che non comportasse la morte dei civili?




    [Centrocittà]


    Se la freccia non fosse stata fermata da Kyuke ed Asami Kyoujiro l’avrebbe potuta sentire avvicinarsi mentre sfrigolava, era rapida ma di sicuro era schivabile, anche per le condizioni in cui stava, o forse intercettabile a mezz’aria, ma se fosse arrivata ad impattare col suolo sarebbe esplosa in un raggio di tre metri portandosi sicuramente dietro qualche civile e forse ricordando al konohaniano che era un ninja, un protettore e solo dopo un benefattore.
    Aiutare la bambina prima di trovare la fonte di quegli attacchi poteva essere una mancanza non da poco per l’incolumità di tutte le altre persone lì presenti.

    Ei konohaniano!

    Era un ninja accademico sunese a giudicare dal coprifronte.

    Io ne so poco di quello che sta succedendo qui attorno, ma posso darti il cambio qui se ti serve allontanarti.
    Sembra che fosse un attacco coordinato e la sede centrale sta iniziando a mandare qualche rinforzo nei dintorni, ma capire dove posizionarci non è facile tra i feriti e le numerose zone coinvolte.


    Notando poi le condizioni in cui versava gli avrebbe offerto un tonico.

    Mi sembra che serva più a te che a me.

    Avrebbe quindi interagito con la bambina, prendendola e allontanandosi con lei dalla zona, ed affidandola ad un team medico che si vedeva sopraggiungere in lontananza.
    Quando i due si fossero allontanati, circa ad un centinaio di metri nel manipolo di persone lì presenti un affannata signora avrebbe attirato l’attenzione dei presenti, seppur non in maniera troppo vistosa, ansimava infatti per la fatica e non poteva alzare troppo il tono.

    La mia bambina!
    Qualcuno l’ha vista?
    Porta sempre con se un animaletto di pezza!


    Nessuno però poteva darle risposta, l’agitazione non portava certo a focalizzarsi sul prossimo una volta tenuti d’occhio i propri affetti. Quando Kyoujiro l’avesse avvicinata avrebbe notato che la parte destra del volto era coperta da sangue che andava asciugandosi, segno che aveva preso una botta in testa.

    Lei l’ha vista?
    Mi aiuti a cercarla non la vedo da quando un calcinaccio mi ha fatto perdere i sensi tra la folla!


    Era evidente che avesse trovato in lui una figura di riferimento.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    I Genin Migliori

    VI



    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Gli occhi della genin erano puntati verso il suo avversario mentre avanzava velocemente verso di lui. Solo a quella distanza ravvicinata notò come il volto dell'arciere era coperto da una maschera, aiutandolo a mantenere segreta la sua identità ai due genin. Anche se con difficoltà ebbe modo di parare l'attacco portato dal suo compagno di squadra ed era proprio in quel momento che entrò in gioco la ragazza dai capelli rossi. Riuscì a colpirlo in pieno, all'altezza dello zigomo, ma purtroppo non bastò a rompere la maschera che lo proteggeva. Quello però bastò a metterlo al tappeto, sentendolo imprecare mentre si rialzava. Sul volto della giovane donna un lieve sorriso di soddisfazione ripensando a quel gioco di squadra improvvisato.

    Sei in svantaggio numerico, è inutile continuare a combattere. Arrenditi!

    Furono le uniche parole della donna, intenzionata a fermarlo senza dover ricorrere nuovamente alla notevole forza dei suoi pugni. L'obbiettivo dei due genin però non era ucciderlo ma piuttosto avrebbero potuto provare a catturarlo rappresentando, insieme a quelle che già avevano avuto modo di consultare, una fonte di informazioni.

    I civili sono stati radunati in quella zona, vero?

    Non arrendendosi, come per compiere la sua ultima azione durante quella missione volta al caos, l'arciere puntò verso una direzione a tratti casuale. Le parole, però, che accompagnarono quel gesto furono raccapriccianti, tanto da generare una scarica di brividi lungo la sua schiena. Nemmeno il tempo di voltarsi nella direzione da lui indicata che l'arciere preparò una freccia che lanciò subito dopo, sotto gli occhi dei due genin. Una traiettoria così diversa da come lei lanciava solitamente le sue armi da lancio. Ciò che le sue orecchie però percepirono fu il suono tipico di una cartabomba pronta ad esplodere.

    No!

    Sempre più in alto viaggiava la freccia, quasi da sembrare il suo movimento innaturale, pronta a colpire il punto da lui indicato. Ciò però non sarebbe successo. O almeno così pensava la ragazza della foglia impugnando un kunai preso dal suo marsupio.

    Devo fermarla.

    Con lo sguardo rivolto verso l'alto cercò di proiettare la traiettoria del suo lancio, cercando di scontrarla con quella della freccia già lanciata. Usando un minimo di forza in più, grazie anche all'utilizzo del chakra, lanciò il kunai con la speranza di intercettare la freccia e deviare così la sua traiettoria. L'arma lanciata da Asami avrebbe compiuto una traiettoria più o meno lineare, con l'intento di colpire l'arma del nemico. Avrebbe avuto fortuna? [Nota]

    Il tuo obbiettivo siamo noi, non quelle persone innocenti!

    Non guardando l'esito del suo tentativo di deviare la freccia, si voltò velocemente in direzione del nemico con lo sguardo ricolmo di rabbia. L'avversario, nonostante la botta ricevuta, non si arrese optando per uno scontro ravvicinato. Il primo colpo, verso il ninja di Oto, era stato compiuto proprio con quell'arma che fino a quel momento aveva utilizzato solo per i suoi attacchi in lontananza. Subito dopo si spostò ma fortunatamente gli occhi di Asami avevano intravisto la sua figura, oltre a quella del suo compagno di squadra che in quel momento si ritrovò faccia a faccia con il nemico.

    ...

    Scelse il suo avversario temendo, forse, la ragazza dopo aver incassato quel pugno. Non sapeva il perchè di quella scelta ma ella non si tirò indietro, cercando di avvicinarsi a lui.
    Di fatto il suo corpo si mosse più velocemente del solito cercando di raggiungerlo alle spalle, passando alla sinistra del ragazzo otese. [SAI]]
    Una volta arrivata alle spalle dell'arciere, avrebbe portato il braccio sinistro all'altezza del collo dell'avversario mentre il destro all'altezza dell'addome e portandolo a sè, racchiudendolo in una morsa. Una presa decisamente micidiale, con l'intento non solo di immobilizzarlo ma anche di indebolirlo, [SAII + TA]]]
    Avrebbe continuato a stringere il corpo dell'avversario con le sue esili ma potenti braccia, nella speranza di una sua resa imminente. [SAIII]]

    Sappiamo per chi lavori e questo attacco non è stato un caso. Chi vi ha informati? E' stato il messo del Daimyo?

    Se mai fosse riuscita ad intrappolare il nemico con la sua presa, quelle sarebbero state le parole pronunciate dalla genin, avvicinandosi al suo orecchio destro. Per l'arciere, in quella situazione, era impossibile vedere il suo sguardo ma dal suo tono avrebbe potuto percepire la sua rabbia nei suoi confronti, alimentata soprattutto dal suo tentativo di colpire i civili con la freccia scoccata poco prima.
    Ma soprattutto la donna avrebbe avuto la risposta ai suoi dubbi rivolti in quel momento sull'onestà del messo del Daimyo e che non ebbe modo di condividere con il suo compagno di squadra.


    Asami Hoshiyama

    Statistiche Primarie
    • Forza: 475
    • Velocità: 400
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 400
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    32.25/40
    Vitalità
    13.75/14
    Slot Azione

    1. Spostamento

    2. Presa

    3. Presa

    Slot Difesa

    1. Lancio Kunai

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Colpo Stremante - Tsukareru Kogeki

    2. ///

    Note








     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    L'Arciere Lucente

    VII






    Asami certo non si dimostrò particolarmente complessa nella sua strategia, ma da buona konohaniana scelse di “cascare” in quella trappola di fatto scegliendo di salvare ulteriori civili, indifesi contro quella minaccia così meschina. Se quel giorno avesse contato qualche vittima in meno sarebbe stato unicamente grazie all'affidabile grnin di Konoha.
    Lei era anche quella maggiormente preparata fisicamente e l'otese venne sorpreso dall'attacco e una volta spezzato io respiro grazie alla superiorità fisica fu semplice mandarlo al tappeto con il colpo successivo.

    Ora la situazione è ristabilita.
    Contrattiamo?


    La risposta fu fulminea, Asami non si sprecò in inutili parole e parti all'attacco con i pugni serrati, purtroppo per lei la collaborazione con l'otese non fu affatto fruttuosa visto che l'alleato da distrazione si trasformò in un ostacolo da aggirare. Proprio questo permise al ninja mascherato di riposizionarsi ed evitare la presa sul collo frapponendo al braccio avversario il proprio arco che ancora teneva in mano [SD1]

    Tutto qui?

    La canzonò lui senza remore.

    Quel marchio sulla fronte è fatto con i tatuaggi istantanei?

    La scarsa professionalità pareva essere comune in quel gruppetto, cosa che rendeva chiaro come mai non facessero un vero e proprio lavoro di gruppo. Anche se Asami non poteva sapere le condizioni degli altri mercenari almeno qualcuno con un po’ di sale in zucca doveva esserci, che qualcuno recitasse la parte dello zuccone di proposito?
    Se non altri l'arciere sembrava esserr un tipo metodico visto il suo ruolo, ma per quanto potesse volerci ragionare la genin doveva prepararsi al contrattacco.
    Il ninja si sarebbe rivelato un ottimo combattente a due mani, gestendo con una sola mano l'arco come se fosse un bastone e con il quale avrebbe tentato una bastonata sulle tempie di Asami cercando di renderle il favore di poco prima [SA1] contemporaneamente la mano libera sarebbe andata verso la faretra e impugnata una freccia l'avrebbe usata come un pugnale, cercando di mordere il ventre della ragazza e se non fosse stata sufficientemente pericolosa da sola la punta era ad arpione, e l'estrazione avrebbe sicuramente causato del sanguinamento [SA2] e si, era sua intenzione tirare indietro il dardo.
    Se non fosse riuscito nell'affondo per via di un allontanamento avrebbe lanciato la freccia a mani nude, normalmente sarebbe stato praticamente inutile, ma un sottile ronzio avrebbe accompagnato quel lancio facendo accelerare la freccia improvvisamente, persino illuminandola di una tenuissima luce, come il bagliore di una lucciola, rendendo il lancio efficace nonostante la breve distanza.[SA3]



    Prova anche qualcosina di diverso, ricorda la ts è un vantaggio non da poco: sfruttalo, i subisci e mena che ti concede sono sempre utili, ricorda anche che l'ambiente può darti una mano, pensa un po’ fuori da attacchi fisici puri, chi non risica non rosica ;)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    I Genin Migliori

    VII




    I due accademici si trovarono faccia a faccia con l’arciere del gruppo terroristico che, dopo il micidiale colpo ricevuto da Asami, concentrò dapprima la sua rabbia nel lancio di una freccia in una direzione apparentemente innocua. Entrambi i genin però sapevano che in quella medesima zona dovevano trovarsi i civili guidati da Kyoujiro nella speranza di ritrovare riparo da altri eventuali attacchi verso la piazza che si trovava proprio dinanzi al palazzo accademico. Un azione che non fu indifferente alla giovane della foglia che prontamente lanciò a sua volta un kunai verso la freccia in modo da terminare o deviare la sua direzione. Una tattica ben riuscita e passando subito all’attacco del nemico con l’intento di neutralizzarlo.
    La genin arrivò alle spalle dell’arciere ma lui fu più scattante evitando la presa parandosi con l’arco che fino a quel momento aveva usato solo per lanciare le sue frecce.
    Il suo sguardo si fece serio alla sua provocazione, tramutato poi in rabbia ascoltando quella riferita al suo Infuin, il sigillo che non solo rendeva il suo viso ancora più particolare ma che era frutto nel suo impegno nell’apprendimento di una delle tecnica segrete del villaggio della foglia. La stessa che aveva in possesso la leggendaria figura del Quinto Hokage, Tsunade, e che poteva risultare grazie alla sua proprietà di rigenerazione cellulare.
    Ma se il suo obbiettivo era quello di strappare un sorriso alla giovane donna, il suo contrattacco era decisamente meno amichevole cercando di colpirla con all’arco, utilizzato per quell’occasione come un bastone, alla sua tempia sinistra. Inaspettato ma non così difficile da schivarlo, Asami si spostò leggermente solo per evitare il colpo. [SDI]

    Un tatuaggio, dici?

    Un sorriso beffardo si disegnò sul suo volto, rilasciando istintivamente il chakra che lo stesso sigillo accumulava costantemente. Dentro di sé, una forza che da tempo non avvertiva e che il suo avversario avrebbe avuto modo di assaggiare nella sua forza più pura. [TS]

    Adesso vedrai!

    Incurante del secondo attacco dell’arciere, la genin ruotando leggermente il busto e piegando il braccio sinistrò iniziò a caricare la sua offensiva. Non la fermò nemmeno la freccia che lo stesso nemico aveva usato a mò di freccia in direzione del suo ventre. Un attacco che il suo corpo riuscì a reggere senza alcuna conseguenza, non solo per il corpetto in cuoio. [S&M]
    Caricando il suo braccio sinistro avrebbe colpito in pieno il volto dell’avversario utilizzando tutta la forza che in quel momento scorreva dentro di sè, grazie anche rilascio del sigillo e che lo avrebbe scaraventato a diversi metri da lei. [S&M]
    Se la sua controffensiva fosse andata a buon fine, Asami si sarebbe spostata subito verso la sua direzione [SG] .
    Durante la sua corsa, la giovane donna avrebbe portato il braccio destro all’indietro e solo in prossimità del nemico avrebbe rilasciato un micidiale colpo con il palmo della mano, che come il colpo precedente lo avrebbe scaraventato per diversi metri in una micidiale come il precedente molto più potente e che come il precedente avrebbe scaraventato il nemico verso una direzione ben precisa, verso la strada sottostante. [ST]
    Se steso, la genin di Konoha lo avrebbe raggiunto compiendo un ampio salto, posizionandosi a pochi passi dalla sua testa. [SAII]

    Qual è il vostro obbiettivo? Chi vi ha informati?






    Asami Hoshiyama

    Statistiche Primarie
    • Forza: 475
    • Velocità: 400
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 400
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    21/40
    Vitalità
    12/14
    Slot Azione

    1. S&M

    2. Salto

    3. ///

    Slot Difesa

    1. S&M

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Attivazione TS

    2. Palmo Distruttivo

    Note

    Attivazione TS: 1/3 round
    Vitalità extra: 3/3




     
    .
40 replies since 5/7/2021, 12:16   3234 views
  Share  
.