Apocalisse all'ArtiglioComasterata tra Febh, Hohenheim e Boreanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il patto dei Kurotempi


    II



    Carestia scosse la testa, sconsolato davanti alla risposta del Flagello. Forse deluso per non essere riuscito a strappare all’’immortale una reazione più decisa? Forse è così Flagello… o forse ti ritroverai a pensare, fra qualche millennio, che le mie parole non erano poi così sbagliate. Tuttavia, non è mio desiderio importi alcun punto di vista. Del resto, per allora chiaramente io sarò già cibo per vermi. Quindi, che tu abbia o meno raggiunto la comprensione di cui parlo, mi lascia completamente indifferente. Il tono di Carestia lasciava trasparire distacco e nessuna traccia di animosità. Tuttavia, i suoi occhi brillavano sempre di una strana luce: un misto di desiderio e furore che era difficile non notare.

    Lasciata la parola a Jeral, le Calamità presenti ed i loro secondi ascoltarono con attenzione la proproposta dell’Immortale. L’aria era carica di tensione perchè tutti i presenti sapevano che una parola sbagliata o un’espressione fuori posto potevano far partire uno scontro mortale. L’unica cosa che continuava a muoversi e mutare in continuazione era la figura instabile di Atrocità, i cui occhi non lasciavano mai quelli del Flagello.

    Mentre Jeral dispiegava il proprio piano, potè notare l’interesse crescere nelle tre Calamità che erano lì presenti. In particolare modo Carestia si sporse leggermente in avanti sulla sua seduta, portando le mani a toccarsi con le punte dei polpastrelli, mentre un semi sorriso si allargava sul suo volto. Strage invece rimase impassibile, ma i suoi occhi scintillarono di rosso ed il suo sguardo si perse nel vuoto. Jeral lo aveva già visto fare una cosa del genere, quindi capì che non si stava disinteressando della faccenda, tutt’altro.

    Fu però Terremoto a prendere la parola subito dopo che Jeral ebbe finito di formulare la sua proposta. Le mani, un po’ rugose per l’età, iniziarono a muoversi rapidamente nella lingua dei muti, con una destrezza ed una ferocia tale che sembrava stesse componendo dei sigilli per una tecnica. Fu la Vipera Nera, che di lingue ne parlava oltre dieci, a tradurre in parole il messaggio di Terremoto: Attento Flagello. Strafottenza, boria, arroganza….molte volte ci si è rivolto a noi in questi termini e molti son morti, molti sono stati premiati, molti persino incentivati. Perciò non ti è possibile nascondere il tuo desiderio ai miei occhi in questa maniera. Mettiamo in chiaro perchè sei qui. Tu sei qui perchè, dall’alto della tua infinita e superiore esistenza, hai bisogno di questo gruppo di mortali per darti man forte contro un nemico che sai di non poter battere. Sai perchè lo so? Perchè nessuno condivide il potere se se lo può prendere da solo, con le proprie mani. Quindi riformuliamo la tua proposta, per come l’ho sentita io: tu ci aprirai la strada verso il Kappa, lo soggiogheremo e quindi ne condivideremo il potere secondo i termini che noi Calamità ed Eclissi stabiliranno congiuntamente a te.

    Ma certo Omitsu, sono sicuro che il nostro ospite sappia ben stimare cosa possiamo fare per lui. La verità è che arrivi come una benedizione per noi, Flagello Immortale. In effetti, noi e la nostra Signora siamo interessati a mettere le mani su una delle armi di Iwa. Armi che stanno diventando sempre più rare da trovare per colpa dell’Accademia e degli Hayate che le stanno sistematicamente distruggendo seguendo un’ideologia barbarica. Se posso chiedere, come sai del Kappa? Soprattutto, che cosa intendi fare con esso una volta che lo soggiogheremo?

    Ancora una volta, il silenzio sarebbe calato sulla radura in attesa della risposta del Flagello. Se questa fosse arrivata tardi o non fosse arrivata affatto, tuttavia, Jeral avrebbe visto il mondo intorno a lui sparire, soppiantato da pura oscurità. Tre volti, grandi quanto una persona, sarebbero emersi dalle tenebre. Tutti e tre erano il volto di Atrocità, distorto dalla furia e con gli occhi rossi che piangevano sangue, mentre gli urlava contro: RISPONDI ALLA DOMANDA!![Tecnica] Illusione Suprema
    Talento: L‘utilizzatore, se non percepito dalla vittima, può aumentare la potenza di un genjutsu di 20, una volta ogni due round.
    [Da jonin in su]
    Parola di Terrore
    Talento: L‘utilizzatore può attivare la tecnica Parole del Vanitoso anche quando tenta di intimidire il suo bersaglio, una volta ogni due round.
    [Da genin in su]

    Potenza 40 + 20 ( illusione Suprema) +10 ( Gen. Inarrestabili) + 20 ( guru) +25 ( Maestro illusore) = 115


    Basta così. Sarebbe intervenuto poco dopo Strage, dopo aver dato il tempo all’immortalità di rispondere. Il Mikawa sembrava essersi riscosso dal suo sogno ad occhi aperti e si rivolse direttamente all’immortale. Kurotempi accetta di allearsi con te per soggiogare il Kappa , Flagello Immortale, a due condizioni. La prima, è che non userai l’arma di Iwa per arrecare danno a Kurotempi. Se vorrai farci fuori dovrai cavartela con le tue forze. Kurotempi ha un utilizzo molto preciso per tale arma e, quando ti sarà rivelato, sarai tu stesso a darcela di tua spontanea volontà. Seconda condizione: dovrai mettere incinta la donna che ti indicheremo… Che cosa!?!?! Questa condizione deve essere soddisfatta immediatamente e, come la prima, non è negoziabile. Questo è quello che ti chiediamo, questa è la volontà di Eclissi. Dicendo l’ultima frase, il Mikawa si sarebbe voltato verso Carestia, che si era per la prima volta scomposto e sembrava star per perdere la calma. Dovevo essere io, Strage… IO!!! Il sangue dell’Immortale non lo renderà più forte!Sì…lo farà…IO ME NE SBATTO DELLE TUE VISIONI, KENKO! ERA STATO PROMESSO A ME!! Catestia sembrava aver proprio perso il controllo a quel punto e, con occhi carichi di odio, avrebbe teso una mano verso Jeral, come per stritolarlo. [Tecnica] Prigione Effimera

    Prigione Effimera
    Talento: L'utilizzatore può scegliere di non creare una prigione fisica intorno alle vittime, lasciando i restanti effetti della tecnica invariati. L’utilizzatore può effettuare due prese per round, spendendo uno slot azione extra ed infliggendo il danno da presa. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da genin in su]

    Alta Concentrazione
    Abile: L'utilizzatore, quando utilizzata la tecnica della Prigione di Roccia, definisce tecniche complesse come tecniche che richiedono una componente elementare o che necessitano più di 5 sigilli.[Da genin in su]

    Lettura dei flussi di chakra
    Abile: L'utilizzatore è in grado di leggere i flussi di chakra assorbiti dalle persone nella Prigione. La Percezione aumenta di 3 e non è possibile avere occultamento totale.[Da chunin in su]

    <!-- --> Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    For. 825 + 3 ( stile di combattimento) = 900 ( prima presa). 825 + 2 ( assalto perfetto) = 875. seconda presa
    Assorbe 1/4 basso ogni tacca di differenza tra la sua forza e resistenza.
    4 tacche di malus alla velocità di Jeral


    Il tuo patto con Eclissi non è cambiato, Ichizo. Portale l’arma e lei ti darà quello che vuoi…ora smettila. Tuonò Strage, percependo che l’altra Calamità stava facendo qualcosa a Jeral. Probabilmente nulla da impensierire l’Immortale, ma poco…costruttivo. Ichizo continuò ancora per qualche secondo, poi rilascò la tecnica, tornando a sedersi in maniera composta. Sembrava aver ripreso il controllo.Bene… Strage mise fine a quel teatrino e si voltò verso Jeral Qual è la tua risposta?

    Se Jeral avesse acconsentito, Strage si sarebbe voltato verso Arata e Atrocità. Con tacito accordo, Il ragazzo dai capelli rosso-arancio sarebbe scomparso all’interno di una delle sue bare, per poi riemergere con un capsula di contenimento, movimentata su rotelle, grande abbastanza da contenere un essere umano. Il contenuto della capsula era completamente oscurato da un denso liquido nero.

    Arata avrebbe portato la capsula al centro della radura. Usando un trucco silime a quello di Strage, avrebbe fatto emergere un basamento di pietra, ornato da scarni basso rilievi ormai distrutti, così da formare un piccolo altare. Dopo di che, avrebbe aperto la capsula, ed immerso le braccia nel liquido nero, affondando fino ai gomiti. Con un minimo sforzo, avrebbe fatto emergere il corpo nudo di una donna di non più di 22 anni. I suoi capelli erano completamente neri e lunghi fino ai glutei. La carnagione era bianco perla su una muscolatura esile. Non doveva avere nessuna capacità combattiva. Quanto alla domanda che il nukenin si poteva star chiedendo, era difficile capire se fosse viva, morta o chissà cos’altro.

    Arata la stese sull’altare e compose una manciata di sigilli. Quando il suo chakra penetrò nel corpo di lei, la donna si innarcò violentemente, spalancando gli occhi di un nero pece. I suoi capelli corvino iniziarono a fluttuare in ogni direzione, mentre dal bassamento emersero delle ombre che avvolsero il corpo di lei e l’altare, come lingue di fuoco oscuro. Arata tornò al suo posto, ora che il suo compito era finito. Nessuno disse più nulla, ma era chiaro cosa volevano che il Flagello facesse.


    […]

    Se e quando Jeral avesse portato a termine cosa aveva chiesto Strage, si sarebbe accorto che l’atto non gli aveva sottratto forze fisiche, ma anche spirituali. [Note] Al termine, le fiamme si sarebbero ritratte e così la ragazza avrebbe chiuso nuovamente gli occhi. Sarebbe stato Arata poi a farla scomparire, così come era arrivata.

    Molto bene, Flagello. Come da accordi, Io e Carestia ci uniremo alla tua caccia. Arata verrà con noi, come ninja medico di supporto. No…bzzz… verrò io invece..Strage….oppure chiama Eruzione….bzzz… Eruzione non è un’opzione percorribile al momento e tu, oltre a non essere un ninja medico, sei troppo instabile. Da quanto tempo hai terminato le scorte che ti ha portato Mai? Se non sei sotto controllo non puoi venire, o metteresti a repentaglio tutta l’operazione. Le apparenze di Atrocità sembrarono tremare violentemente, ma si trattenne per un soffio, non volendo provare il punto di Stage. Quindi si alzò dal suo trono e, senza guardare nessuno, scomparì all’interno della bara da cui era emersa con Arata. Il suo sottoposto invece rimase, così come era stato ordinato da Strage.

    Ebbene, ora che la Folle se ne è andata, vogliamo andare a nostra volta? O preferisci riposare un attimo, Flagello, dopo le tue…fatiche?







     
    .
46 replies since 1/8/2021, 00:29   2571 views
  Share  
.