Apocalisse all'ArtiglioComasterata tra Febh, Hohenheim e Boreanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il team accademico


    III



    4..6…8… Contò rapidamente le guardie che presidiavano i lati della pagoda. Erano allerta, attenti e nervosi. Evidentemente l’arrivo del Pallido Shinigami doveva averli messi sull’attenti. C’era decisamente qualcosa di grosso in ballo. Sfruttando ancora la lunga vista del D-Visor, il jonin avrebbe investigato l’area intorno alla pagoda alla ricerca di barriere di chakra anti-infiltrazione. Tecniche del genere erano piuttosto comuni intorno ad avamposti fortificati e villaggi ninja. Serviva un ninja altamente specializzato per fare una cosa del genere e la presenza di una tale barriera sarebbe stato un bel problema da risolvere. Ad ogni modo, i suoi sensi non potevano arrivare così lontano, quindi avrebbe aspettato di avvicinarsi per poter eseguire un’analisi più approfondita.

    La carrozza degli Iginori, ad ogni modo, colse la sua attenzione. Attingendo al suo controllo sul tempo, tentò di investigare la donna tramite la Visione Storica. Non gli riusciva sempre e le informazioni che otteneva potevano essere difficili da interpretare. Tuttavia, quella volta ebbe fortuna. Collegando la scritta sulla carrozza a quello che il pallido Shinigami gli aveva riferito, non ci mise molto a capire che cosa stava vedendo. Si trattava di una riunione dei latifondisti dell’ Artiglio, quando il nobile Iginori si era indignato perchè sua figlia non era stata scelta come sposa del Daymio. Stava osservando il passato.

    L’identità della donna, Shiruko, venne palesata nella seconda parte della visione, dove comparve un individuo vestito all’’occidentale a minacciare la donna. Dal terrore nel viso di lei, Hohenheim bene intese che l’uomo doveva essere molto pericoloso. Videi infine Shiraku piangere in un letto con la foto della figlia in mano. Difficile dire se la visione avesse aperto una finestra verso il passato, subito dopo il rapimento della bambina, che a questo punto intendeva essere la figlia, oppure verso il futuro, e quindi gli mostrava la misera fine che la bambina avrebbe fatto. Hohenheim decise di non credere a questa versione perchè avrebbe significato il fallimento della sua missione di salvataggio. Ma il futuro non è scritto nella pietra..

    La visione era stata istruttiva, ma non lo lasciava privo di dubbi. In particolare modo, come erano i nobili Iginori e la nobile Shiruko relazionati? Perchè la donna si trovava nella carrozza degli Ignori? Il Pallido Shinigami aveva detto che i Kurotempi voleva mettere i latifondisti contro il Daymio, così da destituirlo - probabilmente. Volevano quindi forzare la mano dei latifondisti iniziando col rapire i loro figli? Ancora troppe domande…

    Hohenheim si toccò la testa, po’ confuso per colpa della visione. Nonostante la praticasse da un po’, ancora non si era abituato alla Visione Storica, così come non si era abituato al prezzo da pagare. Alzando lo sguardo, infatti, si accorse delle Ombre che si erano avvicinate a lui. Erano tre, dalle forme impercettibili sotto il mantello di tenebra che avevano. Sfuggenti come i sogni, si accalcavano ai bordi del suo campo visivo. Ora che il suo controllo sul tempo era migliorato, riusciva ad esercitare un maggior richiamo anche su quelle manifestazioni del suo potere maledetto. Ogni volta che usava il suo potere, le ombre aumentavano, e si avvicinavano. Non osava immaginare cosa sarebbe successo quando finalmente lo avrebbero trovato.

    Fu proprio per colpa di queste ombre che forse la sua reazione alla presenza del demone fu più allertata del necessario. Lo spiritello tuttavia male interpretò la sua reattività. Non è chiaramente mia intenzione limitare la tua libertà. Molto tempo fa ho deciso che non mi sarei legato ad alcuna evocazione, perchè il mio modo di combattere male si combina con quello di molti alleati. Sono sicuro, tuttavia, che le tue capacità ben servono la tua Maestra in questa missione. Dimmi, se mai dovessi cambiare idea, che cosa sei in grado di fare, e cosa possono fare i tuoi simili?Dopo di che, il demonietto lo accompagnò nel folto della foresta, verso il luogo dove si trovavano gli accademici. Durante tutto il viaggio, l’essere non la smise di fare battute sconce. Il che all’inizio lasciarono il jonin interdetto - del resto, erano nel bel mezzo di una missione estremamente delicata - ma alla fine non potè che strappargli un sorriso. Mpf… ok, questa faceva ridere! Mi ricordi molto il mio miglior amico, sai? Sareste andati d’amore e d’accordo….ehehe

    Intanto raggiunsero l’accampamento degli accademici. Davvero notevole… Commentò il jonin entrando dentro la barreriera di dissimulazione che era stata creata per non far vedere e sentire il gruppo di jonin e Chunin. Ad aspettarlo c’erano 3 ninja: la capogruppo Ochiyo, Hasami Soshi - gravemente ferito - e Kokei Uchiha di vedetta poco lontano. Ochiyo fece gli onori di casa, raccontando quello che erano loro successo e quale fosse la loro missione. Hohenheim si sedette vicino a lei ed al chunin ferito ad ascoltarla. Così venne a sapere della missione di salvataggio di cui erano incaricati e dell’ imboscata che avevano subito ad opera dei Kurotempi. Sembrava che i nukenin si fossero alleati con la squadra di Ame che era l’obiettivo della loro missione. Un altro Bambino rapito quindi? Ed i nukenin di Ame in combutta con i Kurotempi…non promette nulla di buono… Altre informazioni andavano allineandosi con quello che già sapeva ma, prima di dire la sua, lasciò finire l’anziana kunoichi. Anche grazie all’ausilio della carte ninja di Kokei, Hohenheim cominciò a prendere familiarità con i nemici che popolavano la pagoda. Tra tutti, Shinteji e Akaishi erano sicuramente i più problematici. Vi prego di raccontarmi tutti i dettagli del vostro scontro. Già si sarebbero ritrovati a combattere in inferiorità numerica, almeno non voleva avere sorprese su cosa si sarebbero trovati davanti. Se il gruppo gli avesse raccontato dello scontro, innanzi tutto il suo sguardo si sarebbe posato sul Soshi, che ancora riposava. Grazie Ochiyo per avermi raccontato quello che è successo. Il valore dei Soshi è spesso sottovalutato persino all’interno delle mura del mio villaggio. Ben pochi sanno che il clan dei Soshi è tra i più valorosi ed instancabili di tutta Suna. Dimmi, si riuscirà a riprendere? Con me ho un tonico di ripristino che potrebbe chiudere le sue ferite. Purtroppo, non ho altro…anche la mia missione è stata lunga. Disse stringendo impercettilmente il braccio rotto al suo corpo.

    Arrivò quindi il tempo per lui di parlare.Direi che le nostre missioni si allineano perfettamente. Sono partito da Suna con una compagna di squadra di nome Kasumi. Eravamo sulla pista di una Calamità. Una traccia piuttosto vaga, ma che ci ha portato nel paese dell’Artiglio. Abbiamo raggiunto un luogo dove l’attività dei nukenin era palese e, mentre la mia compagna si è dedicata ad abbattere alcuni di loro, io mi sono gettato all’inseguimento di una carrozza in allontanamento dal campo di scontro.

    Il cocchiere è un membro di alto livello di Kurotempi, Shilei Khitai, altresì noto come il Pallido Shinigami. Estremamente forte, maestro dell’arte dell’Edo Tensei e di una qualche abilità oculare che non avevo mai visto. Minaccia A sottocategoria 1. Nella carrozza portava una bambina addormentata, che poi ho scoperto essere la figlia di una nobile latifondista dell’Artiglio di nome Shiruko. Alla fine dello scontro, il nukenin è riuscito a portare via la ragazza con l’ausilio di un altro ninja, capace di manipolare gli insetti.

    Sono però riuscito a capire quale fosse la loro meta, per cui ho preferito ricongiungermi con Kasumi prima di procedere. Purtroppo, lo scontro sul suo lato si era complicato per via della presenza di una nukenin folle e spietata. Una volta sconfitta, si è suicidata attivando un qualche jutsu di sangue dalla potenza molto elevata. Kasumi…Kasumi si è sacrificata per salvarmi…
    Si interruppe a questo punto, prendendosi un momento.

    Poi riprese con nuovo vigore. Sono arrivato qui seguendo le tracce della ragazzina rapita dallo Shinigami e questo è quello che ho scoperto. I Kurotempi vogliono destituire il Daymio dell’Artiglio, facendogli perdere il supporto dei suoi feudatari. A quanto pare, stanno rapendo i loro figli per ricattarli…o qualcosa del genere.

    Avrebbe quindi iniziato a tirare fuori le foto che aveva scattato durante la ricognizione. Vedete queste carrozze? Su una c’era il nome degli Iginori, uno delle grandi casate di feudatari…immagino che la seconda appartenga a qualche altro nobile….da queste foto sono riuscito a contare sei nukenin all’iterno dell’edficio, incluso lo Shinigami. Altri quattro si sono portati in questa struttura poco distante dalla pagoda…forse ne riconoscete qualcuno?

    Ad ogni modo, la cosa che mi preoccupa di più al momento è questa…
    Avrebbe indicato la figura che usciva dal retro della pagoda, dirigendosi verso il monte. Non ne posso essere sicuro…ma questo nukenin sembra essere il Flagello Immortale, una minaccia che decisamente non siamo preparati ad affrontare. Inoltre, la sua presenza mi conferma  che qualcuno di alto livello nell’organizzazione di Kurotempi è qui presente…forse il ninja che stavo inseguendo originariamente. Questo significa che si sono qui riuniti un numero di ninja estremamente potenti, e non abbiamo i mezzi e modi per sopraffarli tutti

    Non sto dicendo che dobbiamo abortire la missione, ma cercare di essere quanto più chirurgici possibili. Abbiamo due ragazzini da salvare: entriamo, li prendiamo, possibilmente senza farci scoprire, e ce ne andiamo. Siete d’accordo?
    Avrebbe poi puntato il dito su delle macchie nere presenti sulle foto.
    Per quanto riguarda l’infiltrazione, vedete queste macchie? Sono insetti…e so che c’è qualcuno nel loro gruppo che sa evocarli…immagino sia un sistema di difesa anti intrusione. Inoltre, non sono ancora riuscito ad avvicinarmi abbastanza per capire se ci siano delle barriere di individuazione del chakra. Quindi, ricapitolando: insetti, guardie e chakra? Come avete intenzione di superarle?

    Chiaramente mi infiltrerò anche io con voi. Posso fondermi con il terreno per evitare le guardie e gli insetti, nonchè posso mascherare il mio chakra così che non venga percepito. Come avete detto, ci sono nemici che sono troppo forti lì dentro, e potrebbero sopraffarvi se veniste scoperte…per quanto riguarda l’annientamento dei ninja…ci penserò io subito prima di andarcene.

    Due cose mi interessa definire. Innanzi tutto, dobbiamo trovare un modo per arginare il potere di Akaishi. Da quello che mi avete raccontato, è riuscita a mettere fuori combattimento Kokei con un qualche attacco mentale. Dimmi Kokei, cosa hai provato? Dalla tua esperienza, come possiamo arginare l’attacco se dovesse trovarci? Il fatto che sia riuscita ad attaccare solo te e non tutto il gruppo, mi lascia pensare che il suo potere necessiti di avere un singolo bersaglio ben definito. Forse possiamo usare cloni o illusioni per farle mancare il bersaglio?

    Il secondo punto è che ci serve un piano di estrazione: qualcuno di voi ha abilità di teletrasporto? O un’ evocazione che possa farlo al posto nostro? E comunque, quando usciremo dalla pagoda dobbiamo assumere che ci inseguiranno, quindi dobbiamo piazzare un sistema che copra le nostre tracce: possiamo depistarli con cloni o una falsa traccia che possiamo preparare in anticipo…sono tutt’orecchie.



    Chakra: 149.5/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Fumogeno × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note

    4 Sigilli della Psiche (Pot. 40)
    Braccio Rotto
    Tonici di recupero consumati nella precedente parte nella missione.















     
    .
46 replies since 1/8/2021, 00:29   2571 views
  Share  
.