Tasaki Moyo Vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Schede: Tasaki Moyo Vs Kensei Hito

    Durata: Assente una durata prestabilita. Lo scontro continua fino all'intervento dei medici, fino alla resa o la fuga (senza possibilità d'inseguimento), oppure finché uno dei due non sarà incapace di continuare il combattimento.

    Regole speciali: Non è possibile morire
    I combattenti possono "prepararsi" al combattimento, nel senso di realizzare tecniche preparatorie.


    Arena: Una radura circolare dal raggio pari a 75 metri (diametro 150, quindi), con un laghetto circolare dal diametro pari a 15 metri al centro della radura (profondità 6 metri) e qui e lì situati vari alberisequoie dalla fitta vegetazione, alte 40 metri, durezza 4, potenza 30 ai fini della distruzione

    Senti tu, brutto pappagallo...


    Post 1



    Nella mia stanza nella villa Mikawa, di quel brutto essere egoista che Diogene era e che non aveva ancora suddiviso tutti i suoi averi tra la gente povera di Oto, c'ero solo io e un paio di candele che gettavano delle ombre strane sulle mura e io che, seduto dietro a un tavolo, scrivevo una specie di lettera. Già, la mia piuma andava avanti e indietro sulla pergamena nel mentre mi gustavo quel momento di pura e mistica magia, anche perché non riuscivo proprio a non immaginare l'espressione facciale del tipo che avrebbe letto quella missiva (e l'avrebbe letta sicuramente, dopotutto). Ma era una questione che, volente o nolente, dovevo pur risolvere in qualche modo (prima o dopo, ma era meglio prima che dopo). Per vari motivi: in primis perché non mi era ancora passata l'offesa dopo che quel tipo aveva ammazzato un prigioniero di guerra senza che ci fosse il minimo bisogno di farlo, ma vi rendete conto? In secondo luogo perché si comportava come un pappagallo maledetto. Faceva blablabla e poi niente. E poi, beh, diciamocelo chiaramente: dopo che avevo attaccato Diogene e Febh e avevo vinto, non potevo fare a meno di sfidare anche Kenzai o come si chiamava quello là tutto incappucciato e cose del genere. Se fossi stato in grado di aggiungere anche Kenzoi alla mia lista dei sconfitti, in cui c'erano già Febh e Diogene, mi sarei realmente potuto considerare il miglior spadaccino del Continente (cosa che ero già, chiaramente, è solo che avevo bisogno di confermare questo mio status in uno scontro aperto per non dare a tutta quella gente strana di Kiri o di altri villaggi mediocri come Suna l'idea che qualcuno di loro potesse in qualche modo essere migliore di me). Diciamoci anche che non ero abituato alle sconfitte e quindi consideravo la mia vittoria contro quel pappagallo come una questione di tempo e nient'altro. Sarebbe venuto, l'avrei menato, poi lo avrei rispedito in quel posto pieno di nebbia e ombra che era quel suo tipo "villaggio", così sto coso avrebbe imparato a uccidere i miei compatrioti che si erano arresi. Questo, almeno, era il piano nato nella mia testa. Non una strategia duratura o troppo complessa, ma chi avrebbe mai detto che l'avrebbe dovuta essere? Ero bravo a usare la spada, mica il cervello! Anche se poi qualche volta pure il cervello mi serviva!
    La questione davvero problematica per uno shinobi del mio leggendario livello era far sì che quel pappagallo venisse attirato in una trappola. Sapevo bene che i pappagalli, generalmente, non amavano le cose di questo tipo e pertanto preferivano restare sempre a distanza o cose del genere. Era tipo strano, no, il fatto che Kenzui dovesse recitare quella sua parte dell'incappucciato cattivo e malvagio e cose del genere, ma forse non aveva ancora incontrato qualcuno che, come me, poteva suonargliele bene su tutti i fronti. Proprio qui entravo in gioco io, lo Spadaccino Leggendario, colui che aveva sconfitto Fehb e Diogene, aveva salvato l'isola, quella là come si chiamava, nel Paese del Mare e ora si ritrovava a compiere uno scontro di routine menando un altro Nessuno che sarebbe venuto lui stesso a prenderle da me (come se fosse stato un problema, per me, agitare due spade e fargli passare la voglia di fare qualsiasi cosa contro me medesimo, ma vi rendete conto?). Il problema era farlo venire, perché Kenzoi non mi era sembrato un tipo che andava in giro a farsi picchiare (o almeno non era una cosa che faceva in pubblico, quella). Poi, oh, ci stava pure che Kenzii avesse qualche tipo di fetish strano. Tanto per quanto né avevo sentite, un botto di gente nell'Accademia aveva questo tipo di voglie: era solo che non le mettevano spesso in mostra. Per questo dovevo inventarmi un modo per far sì che quel pappagallo abboccasse e venisse. Dovevo in qualche modo tirarlo fuori dalla sua grotta di Kiri e farlo venire a Oto. Poi, a Oto, se si fosse mostrato, per qualche strano, inspiegabile e impossibile motivo, più forte del sottoscritto, ci sarebbero stati i ninja di Oto a sedarlo, calmarlo e allontanarlo mentre io gli avrei gridato che ero comunque quello più forte e che aveva finalmente ricevuto la sua lezione come si meritava di ricevere.
    In tutto il mio piano un ruolo fondamentale assumeva la lettera. Se non fosse stata abbastanza convincente, quel coso la di nome Kanzai in Gita avrebbe potuto semplicemente ignorarla e a quel punto chi diavolo mi avrebbe garantito che mi fossi sentito davvero il migliore del Continente? Tanto per capirci, poi dopo mi sarebbe mancato solo Raizen (l'unico che pagava, ma alla fine i soldi manco mi arrivavano) e quel nukenin là, Gerald o cose del genere, manco mi ricordavo, un lavoro facile quello là e pure un sacco di soldi. Considerando che poi dovevo scrivere la lettera in maniera tale da non causare alcun tipo di conflitto tra Oto e Kiri e non era una cosa conveniente, perché tra i kiriani c'erano un sacco di persone a cui volevo bene (tipo Youshi, il barbone Fudoh ed Etsuko), non potevo creare troppi casini. Per questo mi limitai a una lettera creativa, ma "sobria" (a mio modo di vedere la situazione, s'intende).
    Una volta finito di scrivere la lettera, la piegai in 9 e 3/4 parti, ci sputai sopra (era tipo il sigillo) e bisbigliai:
    - TASAKI MOYO IS IN DA HOUSE, BITCHES! -

    [...]



    Ovunque fosse stato il Mizukage, sarebbe stato raggiunto da un pennuto che sembrava un corvo, ma aveva 3 gambe e un pene di plastica attaccato sulla fronte (con tanto di 3 testicoli, colpa di Kato Yotsuki, ovviamente). Al piede aveva legata una pergamena con uno sputacchio sopra e se Kensei non si sarebbe schifato troppo nel prenderla con uno guanto o con un'altra parte del suo magnifico corpo robotico, avrebbe finalmente potuto vedere la scritta sulla parte frontale della carta: - Senti tu, brutto pappagallo... - Recitava la scritta frontale. Non c'era il bisogno d'immaginarsi cosa vi fosse all'interno, perché bastava agitare la letterina avanti e indietro e si sarebbe aperta rivelando un testo ricco di allegorie e metafore, atte a evitare qualsiasi incidente diplomatico tra un villaggio bello e figo come Oto perché nello stesso viveva Tasaki Moyo e uno che era carino, ma solo perché ci vivevano Fudoh e Youshi. La letteraTasaki Moyo al MizuCoso di Kiri chiamato Kinzei in Gita,

    io non mi sono dimenticato quello che hai fatto al mio compatriota e prigioniero. Pappagallo maledetto, che non sei altro! Amico di Gerald e fratello di Hayate, ma tu non sai chi sono io. Servitore del Male che forse non hai capito chi ti parla. Che diavolo di CosoKage sei, se non sei nemmeno in grado di uccidere un riccio con il tuo culo nudo? Come puoi guidare i guerrieri di Kiri se con il tuo becco lungo non riesci a uccidere una tartaruga che caga sulla spiaggia? Puoi fare tipo il severo quanto vuoi, ma se non riesci a sputare arrotolando la tua lingua biforcuta non sei nessuno! Porca Izanami, se è vero! Non so se ti guardi allo specchio, ma forse ci vedi il muso di un porco e il culo di giumenta: è per questo che ti nascondi dietro a un elmo! Fai tutto il figo, ma solo perché non fai sesso se non con dei maiali di Kiri! hahahaha Tu sguattero del Paese dell'Acqua, birrario del Paese del Fuoco, servo del Paese del Riso, fottitore seriale di capre del Paese del Ferro, maiale mischiato al pappagallo che si era scopato un cane, sangue alcolico, vista annebbiata!
    Sei il più grande sciocco del mondo se pensi di uccidere i prigionieri senza conseguenze, Nipote del Grande Porco e idiota davanti al Migliore Spadaccino, Tasaki Moyo! Sei un crampo al mio cazzo!
    Non puoi dare ordini a nessuno, nemmeno ai maiali di un otese. Figurati a me! Sei una brutta anatra!
    Per fartela pagare e darti una lezione e farti recuperare la tua dignità perduta e mai avuta ti sfido a un duello di spada fino al primo sangue, essere scricchiolante con una pessima voce! Mettiti pure un naso rosso e una parrucca, koala!
    Questo affermo io, Tasaki Moyo, alla vista di quello che hai fatto: puoi baciarmi il culo. :shifty: Ho picchiato Febh e Diogene; è venuta la tua ora. TASAKI MOYO IS IN DA HOUSE, BITCH! :XP:

    P.S.: Ti aspetto a Oto, nel Bosco dei Sussurri, tra 3 giorni. :p:

    P.P.S.: La data non la so. Il Sole è in Cielo, la Luna pure. Ogni tanto escono le stelle. Il giorno è uguale sia qua che là. L'anno l'hanno scritto sui libri. E non venire se prima non riesci ad ammazzare un riccio con il tuo culo nudo!
    :lol:

    stessa era facile da leggere: la calligrafia di Tasaki Moyo non era il massimo, ma si poteva comunque leggere. La lettera, volontariamente provocatoria, mirava solo a far sì che il Mizukage s'incazzasse. Dall'altra parte del foglio c'erano un paio di numerini che volevano indicare per lo più il luogo in cui Tasaki Moyo avrebbe incontrato Kensei Hito per fargliela pagare e Kensei Hito avrebbe incontrato Tasaki Moyo... per fargliela pagare per il riccio, il culo e tutte quelle cose là. Ovviamente, il motto di tutta la missiva non era stato scritto, ma, conoscendo un po' la situazione, esso si poteva intuire: "Le gambe veloci non temono gli schiaffi."

    [...]



    Giunto sul posto indicato nella lettera, Kensei Hito avrebbe trovato il Bosco dei Sussurri (così chiamato perché dentro ci sussurravano le cose, immagino) e, per essere più precisi, una radura circolare dal raggio pari a 75 metri (diametro 150, quindi), con un laghetto circolare dal diametro pari a 15 metri al centro della radura (profondità 6 metri) e qui e lì situati vari alberisequoie, alte 40 metri, durezza 4, potenza 30 ai fini della distruzione. La radura su cui Tasaki Moyo si sarebbe scontrato con Kensei Hito era limitata da una specie di filo rosso, di quelli che si mettevano sulle scene di crimine per limitare l'accesso alle stesse ai semplici plebei ficcanaso. Per questo Kensei Hito non avrebbe avuto molti problemi a trovare il posto, né a capire che fosse proprio quello il posto giusto. Una volta sorpassato il filo rosso, Kensei non avrebbe nemmeno avuto alcun problema di sorta nel vedere una figura con due spade legate alla schiena vicino al laghetto. Aguzzando lo sguardo oppure avvicinandosi, il Mizukage avrebbe anche visto la bella, carina, carismatica e affascinante faccia di Tasaki Moyo che guardava l'avvicinarsi dello Jonin di Kiri con il viso del tipico tizio-giocatore di poker. In pochi avrebbero potuto capire che dentro di lui c'era un mix di emozioni incredibile, che però il chunin di Oto non lasciava mica trasparire (conscio anche del fatto che mostrare le proprie emozioni a un avversario sarebbe potuto essere letale in battaglia). Inoltre, camminando Kensei Hito avrebbe visto ben 4 ninja di OtoPNG situati qua e là sugli alberi presenti nell'arena. Avevano una fascia bianca al braccio ed era chiaro che si trattasse di medici del Paese del Riso.

    levi-ackerman-icegif-3



    - Kensei Hito! - avrei esclamato al suo avvicinarsi, cercando di mantenere una distanza di almeno 15 metri da lui. In mano avevo una tazzina di tè, da cui sorseggiavo lentamente. - Però, hai le palle di venirmi a sfidare! - Tutte frasi di circostanza, ovviamente. Era passato molto tempo da quando avevo picchiato Kato nei pressi di Oto e ora volevo semplicemente picchiare qualcun altro. Avevo un motivo per farlo con Kensei: alla fine dei conti, avevo fatto una cosa che andava contro il mio codice d'onore (uccidere un prigioniero).
    Dopo una breve occhiata avrei chiarito alcune cose.
    - Anche se nella lettera che ti ho inviato, ho scritto "fino al primo sangue", in realtà, grazie ai nostri amici medici, possiamo andarci più pesante, ma senza ucciderci, - che se ammazzassi il Kage di Kiri succederebbe un casino, - Combattiamo finché uno dei due non si arrende o non scappa o non sarà incapace di continuare a combattere. L'intervento dei medici necessario per le cure decreta la fine dello scontro. - Chiarito questo punto, gli avrei fatto un cenno con il capo per sapere se avesse inteso quello che gli avevo detto oppure no.

    Ovviamente, entrambi siamo stati in grado di prepararci al meglio per la battaglia. Così, prima di partire evocai Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda il supporto al ninja. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita, ma non disdegna i fuuinjutsu. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda questo tipo di tecniche. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità. Possiede le Competenze "Generalità" e "Genjutsu".

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu del Chakra Nullo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    L'utilizzatore può imporre un Sigillo sul tantien di un organismo rendendolo completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Usare il chakra scioglie il Sigillo. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Illusione del vento tagliente
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Cane, Drago, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima percepirà delle forti correnti di vento tagliente. Ogni slot utilizzato in questa area ridurrà di medioleggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . Una volta sul posto dello scontro, le dissi di nascondersi tra gli alberi, a 20 metri circa da me XFurtività 3. Oltretutto, Komaki Kama eseguì anche la tecnica del Simbolo della Psiche ben 2 volte: posizionò 3 simboli Potenza 15 ognuno su di me e altrettanti su di sé. Il tempo restante recuperò il chakra perduto e una volta arrivata insieme a me sul futuro campo di battaglia, Komaki si nascose tra il fogliame degli alberi come le avevo chiesto di fare. Sarebbe stata il mio asso nella manica: del resto, combattevo contro il Mizukage e avevo almeno il vantaggio di prepararmi il campo di battaglia. Così, una volta che Kensei fosse giunto dove richiesto, non avrebbe visto la mia creatura, ma soltanto me, che lo aspettavo bevendo il tè, e i medici, pronti a intervenire nel caso la sua o la mia vita fossero in pericolo.
    - Se ti è tutto chiaro... cominciamo? -

    XKomaki Kama
    Vitalità: 9 leggere
    Chakra: 12 bassi


     
    .
12 replies since 12/8/2021, 20:28   426 views
  Share  
.