Tasaki Moyo Vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Titolo del Topic


    Post 4


    Se c'era qualcosa che odiavo davvero fare, era fare il serio. La maggior parte dei miei combattimenti finivano con la mia vittoria senza che accendessi il regime di serietà: non serviva e non mi piaceva. Alla fine dei conti ero Tasaki Moyo e potevo permettermi di fare il fancazzista e comportarmi da coglione finché non mi trovavo in difficoltà. Era per quello che inviavo un po' quelle lettere strane a destra e a sinistra, vantandomi di aver battuto quello e quell'altro: odiavo fare il serio, come detto. Eppure, combattendo contro quel tizio non solo capii di dover fare serio, - il che era accaduto di rado, poche volte nella mia intera vita, - ma di dover fare il molto serio. Il molto serio per me era una specie di stato di concentrazione massima, in cui cercavo di cogliere tutti i fattori del combattimento senza distrarmi nemmeno un po'. E sapete cosa mi indispettiva di quel tizio rivestito con la corazza di ferro? Beh, un sacco di cose. In primis, quell'aura di odio che Kensei cominciò a emanare, quasi come se fosse una specie di ninjutsu strano. Non sapevo ancora se fosse una qualche trappola strana o qualcosa del genere, ma sinceramente, non avevo altri modi per scoprirlo se non nel corpo a corpo, ovvero il modo che più preferivo. La seconda cosa che mi aveva indispettito, era il chakra che in un istante lo circondò. Difficile dire cosa fosse per me, che per una questione di mobilità preferivo combattere senza le protezioni sul corpo (che alla fine dei conti appesantivano e rallentavano) e senza il chakra protettivo ovunque (non per altro, ma semplicemente perché non sapevo usare alcuna tecnica protettiva di quel tipo, esattamente come non sapevo ancora usare la trasformazione). La terza cosa che m'indispettì, fu il rumore metallico che la mia spada produsse quando si scontrò con la sua gamba. Non era il rumore tipico di una protezione (e io sapevo riconoscerle, le protezioni): no, era un suono metallico stridente, più acuto, diverso da una protezione. Quasi come se avessi appena colpito una specie di oggetto metallico vuoto al proprio interno. La quarta cosa strana fu l'annullamento della mia tecnica: ero bravo a rompere gli oggetti. Ero dannatamente bravo a rompere gli oggetti. Eppure, prima ancora che la mia spada carica con il chakra della Manipolazione potesse colpire l'arto di Kensei, sentii qualcosa di strano, come se il mio chakra avesse smesso di fluire nella spada. Anche quello era un trucco di Kensei? L'aver annullato le mie abilità? Di sicuro avrei dovuto ancora scoprirlo, continuando il mio combattimento contro di lui in un stretto regime di corpo a corpo. A queste si aggiunsero anche altre considerazioni: il mio 2° colpo andò a segno, ma a causa della mancanza del chakra naturale che ero solito imprimere nella spada, a causa della protezione che l'avversario, non nemico, indossava sotto le vesti, e anche alle specificità del suo corpo (probabilmente altrettanto resistente, come il materiale di cui era completamente avvolto), non servì a niente. A confermare questa mia teoria, - che aprire Kensei sarebbe stato difficile, - era anche la sua ferita: si era letteralmente bucato con una katana prima. Eppure, combatteva in una maniera ugualmente forte e pericolosa: era riuscito a parare il mio veloce colpo verso il suo elmo. La sua mano si era mossa in una maniera altrettanto rapida e repentina, bloccando il mio tentativo di togliergli la maschera. Insomma, oltre a essere abbastanza veloce, resistente e forte, aveva anche degli ottimi riflessi. Il tutto con una ferita nel corpo

    Già da quel primo scambio avevo raccolto un ammasso d'informazioni su Kensei, che di certo non si limitava a nascondere le proprie conoscenze. Oppure, evidentemente, usandole tutte e mostrandole mi riconosceva come un nemico suo pari? O forse quelle conoscenze rappresentavano soltanto una piccola parte di quel che egli sapeva fare? Di certo erano cose che avrei dovuto mettere in conto per il proseguito dell'incontro, sempre se ci fosse stato un seguito. In futuro avrei dovuto ancora scoprire quali parti del corpo di Kensei erano completamente metalliche (e quali no), e cosa dovevo fare per evitare quel tipo di aura che egli generava (e che, alla fine dei conti, m'indeboliva parecchio). Forse era quella la chiave per riuscire ad aprire una breccia nel suo corpo (sempre che egli non avesse deciso di aprirne una da solo, ancora una volta). Tuttavia, per confermare quella mia teoria, derivante dalle mie osservazioni nella stretta battaglia, avrei dovuto ancora combatterci e l'occasione non mancò ad arrivare (per mia sfortuna, bisogna dire).

    Kensei, in effetti, probabilmente se l'era presa a male per quella lettera, tanto che dopo aver parato il mio ultimo attacco, quello diretto verso il suo elmo, decise subito di contrattaccare senza darmi la possibilità di riprendere fiato. Un po' mi piaceva quel tizio, dovevo dire: non lo rispettavo, ovviamente, figuriamoci, ma era un tipo che mi permetteva di combattere sempre al mio massimo. Era più forte di me, questo sì, ma la cosa positiva era che potevo provare a superare di nuovo i miei limiti. Andare oltre, insomma: gli scontri con gli avversari più forti di me non servivano che ad aiutarmi ad andare oltre il mio confine. E Kensei, cazzo, ci riusciva davvero a spingermi oltre i miei limiti.

    Restando in corpo a corpo continuai ad analizzare i suoi movimenti: era il suo braccio con la spada che m'impensieriva, dopotutto. L'altro non lo aveva ancora mosso e mi veniva difficile capire cosa avrebbe potuto fare con lo stesso. In ogni caso, guardando come la sua spada si stesse muovendo verso il mio braccio ancora a pendolo, non mi rimase nient'altro da fare che muovere la spada che mi era ancora rimasta. Come prima, impastai - SD1Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) = 925, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo moltissimo chakra, effettuando anche una rapida torsione del corpo (di 45° circa) per allontanare così il mio braccio (e il suo obiettivo) dalla sua portata. Ovviamente la sua lama si fermò contro la mia, almeno per qualche attimo: subito la katana che avevo nella mano si spezzò e cadde. Avevo parato quel colpo, anche complice la posizione precedente della mia katana, ma ora era completamente distrutta. - Maledizione! - pensai scontento della piega che aveva preso lo scontro e immediatamente lasciai cadere i pezzi rovinati della mia katana distrutta. - Ha usato un qualche tipo di chakra distruttivo? - mi chiesi. Ancor prima che egli ritraesse il braccio per un nuovo attacco, la mia mano sana afferrò la katana riposta e dopo che feci un passo di lato, la estrasseSlot gratuito Istantaneo. Per le volte successive non avrei potuto più permettergli di attaccare in quel modo, lasciandomi letteralmente senza un'arma: alla fine dei conti, anche io potevo potenziare le armi ed era forse arrivata l'ora di avvalermi di quella capacità!

    Seguendo i suoi movimenti e cercando di capire cosa e in che modo avrebbe attaccato Kensei, vidi che aveva raddrizzato la sua spada e alla fine l'aveva mossa rapidamente di nuovo contro di me, quella volta puntandomi al braccio armato. Avrei di nuovo voluto parare quel colpo; il problema è che non avrei potuto pararlo. Lo capii in pochissimi istanti: riuscire a posizionare l'arma in maniera tale che parasse la sua arma sarebbe stato incredibilmente difficile. Pertanto, subito dopo aver estratto la katana e osservando come la sua spada si muovesse in modo parabolare verso il mio braccio, lo spostai - SD2Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) = 925, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo dalla sua traiettoria. Ci riuscii decisamente per poco: la lama passò poco sotto al mio pugno, in cui stringevo la spada: se avesse mirato qualche centimetro più sopra, mi avrebbe, probabilmente staccato il braccio.

    Immediatamente cercai di riprendermi da quel colpo ben assestato, tanto da ritrovare non solo l'equilibrio, ma piegarmi anche leggermente in avanti per vedere come il nemico stesse afferrando il manico della sua spada con entrambe le mani salvo poi alzarla sopra la propria testa. A quel punto, in quel preciso istante, quando Kensei non ebbe ancora mosso la propria katana, usai nuovamente tantissimo chakra per portare la spada sopra alla mia testa e metterla in una posizione parallela. Complice anche il movimento precedente, non riuscii a reagire così prontamente come avrei voluto: potei solo deviare - SD3Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) = 925, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo

    Segnalo uso del chakra (0.75 basso) per rinforzare la lama nel caso Kensei volesse romperla
    la sua spada, che invece di sbattere sulla mia spalla, cozzò un po' più lateralmente, di striscio, aprendomi una ferita di circa 10 centimetriMedia sul braccio sinistro.

    Non dissi nulla, percependo unicamente come la lama avesse "prelevato" del sangue da me: mi concentrai unicamente su quel che stesse accadendo e vidi come di nuovo il mio avversario caricò le braccia raddrizzando la lama. - Un affondo? - pensai. - Rapido, per quanto potessi, mossi la parte destra del corpo (quella con il braccio penzolante) all'indietro al contempo usando di nuovo moltissimo chakra nel braccio sinistro per muovere la katana perpendicolarmente al terreno (un movimento di ben 90° dopo che Kensei ebbe attaccato con il suo colpo discendente). Tuttavia, muovendo la spada, capii di essere in ritardo. Quello era un colpo che non potevo evitare nonostante la mia reattività e velocità: non sarei riuscito a frapporre la mia katana tra la sua e la mia spalla. Per questo adottai la quasi-stessa tattica di prima, creando - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    una protezioneCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    che mi avrebbe permesso di attutire il colpo. Ovviamente, preparandomi a subire, irrorai la zona con il chakra per diminuire il più possibile i danni di quel urto, ma fu comunque molto doloroso.Resistenza: 500 + 4 (Impasto MedioBasso) + 4 (Assalto Bestiale) Vs Forza 925
    25 (diff protezione-arma) + 45 (differenza forza-resistenza)
    Ferita Grave sulla spalla destra + Dnt Medio (1/2 leggera ogni round per 6 round) + Indebolito


    Senza fermarsi, però, Kensei continuò ad attaccare e ritrasse la spada costringendomi di nuovo a piegare leggermente le ginocchia e portare la spada a difesa del mio busto. A quel punto, notai come compisse una specie di mezzaluna davanti al suo elmo, salvo poi puntarmi verso il ginocchio sinistro (leggermente piegato). Non potevo sbagliare, altrimenti me lo avrebbe staccato: rapido mossi la mia arma verso il basso con l'intenzione di deviare la sua katana poco prima che sbattesse contro la mia gamba. Ci riuscii, ma non senza difficoltà: dovetti di nuovo usare moltissimo chakra per parare - SD4Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) + 1 (Sovraimpasto) = 950, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo

    Segnalo uso del chakra (0.75 basso) per rinforzare la lama nel caso Kensei volesse romperla
    la sua katana poco prima che mi sbattesse contro, salvo poi vedere che stesse facendo una cosa del tutto simile, se non perfettamente uguale: dopo aver ritirato la sua spada, compì di nuovo una specie di mezzaluna (che fosse un qualche rituale, o qualcosa del genere?) e mi puntò l'altro ginocchio: a quel punto era un attacco abbastanza telefonato e prevedibile. Con la katana già in basso dopo l'attacco precedente, mi fu più semplice spostarla di 50 centimetri al lato parando - SD5Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) + 1 (Sovraimpasto) = 950, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo

    Segnalo uso del chakra (0.75 basso) per rinforzare la lama nel caso Kensei volesse romperla
    la sua lama a circa metà strada.

    Riepilogo danniBusto: 8.5 leggere subite su 12
    Braccio sinistro: 3 leggere
    + Danno da Sovraimpasto: 1 leggera
    + 0.5 leggere (DnT)

    Danno totale nel round: 10.5 leggere


    A quel punto era chiaro che non sarei riuscito a reggere in alcun modo l'urto di Kensei: complice anche quell'aura che mi aveva pervaso quando mi ero trovato vicino a lui. Era piuttosto chiaro che ero destinato alla sconfitta, a meno che non avessi cambiato rapidamente qualcosa nella mia strategia. Farlo non era semplice: le ferite sul mio busto e sulla mano sinistra si facevano sentire e stavo persino sanguinando. A quel punto non mi restava molto altro da fare che cercare di recuperare le forze e distanziare il più possibile quel tipo. Di certo, in quelle condizioni non sarei mai riuscito a fuggire chissà dove, motivo per cui pur restando a una distanza da corpo a corpo, presi e ingoiai - SA1Utilizzo tutti e 5 i tonici, 3 per il recupero chakra (+11 bassi) e 3 per il recupero vitalità (+8 leggere) tutti i tonici che avevo. Immediatamente sentii l'arrivo di un'enorme forza rinvigorente ed era una cosa buona, visto e considerato che quei tonici erano il mio ultimo asso nella manica. Da quel momento in poi, non avrei più potuto niente.

    Comunque, una volta ingoiati i tonici, avrei dapprima fatto una piccola finta, un classico evergreen: con la katana avrei fintato Slot Gratuito Veloce - Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 850 un colpo uguale a prima, mirando con la parte piatta della lama al suo elmo (sembrava essere un posto sacro per lui), ma al contempo avrei fermato la lama poco prima che Kensei si fosse difeso eseguendo un rapido spostamento - ST2 - Azione RapidaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    all'indietro. Ero veloce, ma forse non quanto bastava per confondere il Mizukage. Subito dopo la finta, sarei quindi scattato nella direzione opposta a Kensei cercando di mettere più distanza possibile tra noi 2: per giunta, mi sarei mosso all'indietro, cercando di non perdere mai di vista quel tipo per evitare che mi attaccasse la schiena o qualcosa del genere. E se fossi riuscito ad allontanarmi avrei percorso una distanza abbastanza elevata per darmi il tempo di pensare a una strategia. Al contempo, una volta che mi sarei allontanato a 39 metri, avrei applicatoSlot gratuito lento sulla spada il mio velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    , tutte le dosi, preparandomi a capire come avrei bucato la sua difesa.

    Ovviamente, mi avrebbe fatto comodo nascondermi da lui, magari tra le foglie degli alberi; forse sarebbe stato persino intelligente farlo, considerando la complessità della situazione. Non lo avrei fatto: una volta messa abbastanza distanza tra Kensei e me, mi sarei fermato osservandolo. Poi avrei allungato la mano che mi si era appena ripresa dalla paralisi nella sua direzione, "invitandolo" a venire.



    Ero Tasaki Moyo dopotutto. Testardo fino all'ultimo, anche a costo di continuare a subire.

    Di contro, se non fossi riuscito a distanziarmi e Kensei mi avesse colto a metà strada, beh, a quel punto, con la katana all'altezza del petto, mi sarei difeso.




    Chakra: 44/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 17/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Deviazione
    Slot Azione
    1: Convertito
    2: Convertito
    3: Uso tonici
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: Eventuale Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1?

    Note
    ///
     
    .
12 replies since 12/8/2021, 20:28   426 views
  Share  
.