Storie della PioggiaBokushin e non-più-Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Storie della Pioggia


    Trasformazione






    La fuga ad Oto era riuscita, o quantomeno nessuno stando alle mie percezioni era riuscito a inseguirmi. Le mie continue trasformazioni, cambi e attenzioni permisero sicuramente di sviare le tracce e il trucchetto di usare il Maestro al posto mio alle mura mi diede parecchio tempo di vantaggio. In sostanza mi ero lasciato alle spalle il Villaggio del Suono.

    Davanti a me invece, in quel preciso momento, si presentava Ame con i suoi grattacieli, il cielo plumbeo carico di nuvole pesanti. Ero trasformato nelle veci di un mercante qualunque, e lo sarei rimasto praticamente fino all'ultimo secondo prima di cambiare il mio essere.

    Toccandomi il petto, nel punto in cui mi era stato ripiantato un sigillo maledetto falso cercai di contattare Lianshi. Alla stessa maniera di come agiva il Simbolo di comunicazione di Hayate. Focalizzando lo sguardo della sottoposta di Lord Goemon riuscii ad aprire un canale di comunicazione con lei e ottenere quindi il primo posto in cui presentarmi. La persona alla quale avrei sottoposto il mio corpo a un cambiamento radicale. Non feci presente il resto delle richieste a Lianshi. Non era stupida e sapeva che mi doveva un addestramento con il Jigoku e i soldi di Lord Goemon oltreché un covo. Una casa sicura dove stare e ricominciare da capo. [Nota per Febh]Sono stato un pò vago, senza andare nei dettagli. Spero che ti aggradi come soluzione Febh!

    Così mi diressi dall'uomo e dopo qualche momento di attesa ricevetti le sue attenzioni. Erano in tre, una donna bendata che dal modo in cui si presentava assomigliava in tutto e per tutto ad una sorta di buttafuori. Altri due invece erano probabilmente i chirurghi che mi avrebbero operato. Di sicuro quello più defilato non mi diede una bella impressione, certo nessuno dei due dimostrava professionalità ma eravamo ad Ame e niente era come appariva. Mi limitai, con un tono di voce ben diverso dal mio[Recitazione] Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]
    , ad identificare la mia provenienza Sotto richiesta dei Fiori mi sottopongo alle sue mani, dottore.

    Ricevetti dunque la domanda chiave, seguita da una sorta di sogghigno da parte del medico principale o almeno che immaginavo tale Una buona domanda. Ma non era il mio caso. Non è che non mi piacevo, la mia era una richiesta ben diversa. Dovevo cambiare identità, completamente, per nascondere il meglio possibile il mio tradimento ad Oto. Sostanzialmente dovevo cambiare fisionomia, attitudine e comportamento per destare meno sospetti possibili.

    Avevo pensato di agire limitatamente, di chiedere qualche modifica estetica. Ma visto che a detta di Lord Goemon mi era stato affidato un vero professionista, già pagato, fu in quel momento che decisi di scegliere una strada estrema. E così risposi all'uomo Cambierò me stesso. Mi trasformi in una donna, e non semplicemente come forma o apparenza. Intendo come corpo, anche dal punto di vista sessuale. I capelli, lisci e lungi. Il tono di voce, caldo e sensuale. Il seno abbondante. I fianchi stretti. L'apparato riproduttivo funzionante. Mi è stato detto dai Fiori che sei il migliore di Ame. Non voleva essere semplicemente un complimento, ma una costatazione Mi aspetto il lavoro migliore della tua vita. Se avesse accettato allora avrei iniziato, insieme con lui a definirne i dettagli fino a completare e consegnare alla sua mano la versione definitiva poco alla volta, dettaglio per dettaglio fino a presentare la nuova versione di me stesso. Lei.



    Fu solo prima di iniziare che si presentò un problema. Il suo assistente non era affiliato ad un Seme. Poteva rappresentare un vero problema, non potevo concedermi una debolezza ancora prima di iniziare Immagino che dai Fiori hai ricevuto la richiesta di riservatezza sulla mia operazione. Ci troviamo davanti ad un bivio. Vediamo se possiamo trovare un accordo... attesi qualche secondo volgendo lo sguardo verso il Fauno Posso accettare la tua presenza, ma non potrai vedere il mio volto originario. Indosserò una maschera durante l'intervento e quando sarà il momento di modificare il mio volto dovrai uscire e lasciare la mano al dottore. La mia identità deve restare segreta all'interno di Ame e dei Semi. Posso anche insegnarti qualcosa, se sei un Ninja, una volta conclusa l'operazione come compensazione per questa richiesta. Inoltre dottore, mi assicurerò che tutto filerà liscio anche da addormentato. Una mia copia fisica presiederà l'intervento. La regola base di Ame è non fidarsi mai. Credo che valga sempre e comunque. Abbiamo un accordo, signori? Conclusi prima di ricevere una loro risposta. Se il medico avesse interpretato la richiesta della copia con un certo grado di rifiuto avrei aggiunto qualche parola Consideri la mia copia come un extra. La pagherò al termine dell'operazione.

    Se avessero accettato allora mi sarei concesso alle loro mani, chiedendo un minuto giusto il tempo per richiamare una copia fisica, lontano dai loro occhi magari riservandomi il bagno o una stanza privata, affinché la copia si potesse trasformare a sua volta in una persona generica e indossare una maschera per nascondere in ogni caso il suo volto. [Maschera]Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    [Copia Fisica]Ha il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    A quel punto dunque non mi rimase altro che lasciarmi andare, indossando anche io una maschera, prima di addormentarmi. La copia nel frattempo avrebbe sorvegliato l'operato di entrambi i medici, assicurandosi che la mia identità non venisse compromessa. Se il dolore per la copia fosse stato insormontale, se in qualche modo il mio originale avesse trasmesso alla copia la pesantezza dell'intervento allora prima di scomparire la copia avrebbe richiamato il Maestro, nella sua forma umanoide così da sorvegliare al posto mio. [Il Maestro]Consumo 6 Bassi per evocare il Maestro.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]


    Ramo dei Segreti [Evocazioni]
    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]
    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su


     
    .
11 replies since 17/8/2021, 14:12   347 views
  Share  
.