Storie della PioggiaBokushin e non-più-Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    I Racconti della Pioggia


    Scelte Dolorose

    Fy passeggiava intorno al letto di Yuri con l'aria di chi ha il pieno controllo della situazione, cosa che in effetti era. Io non vedevo nulla di tutto questo, ma percepivo chiaramente dei passi e degli stivali, e l'acqua che zampettava quando impattavano a terra. C'era qualcuno ma era invisibile e non emetteva suoni che io potessi comprendere. Certo, il Cliente si identificò come Yuri, quindi o delirava o stava comunicando in modo diverso dal normale con quella presenza. O forse deliravamo entrambi e non c'era proprio nessuno. Rapita? Oh, no, no. Ti ho solo presa in prestito per un pò, tesoro. E naturalmente so che qualcuno ha fatto un accordo coi fiori e che questo accordo è riservato. Per rispetto nei confronti del Seme non ho indagato sulla tua identità precedente quindi non hai nulla da temere. Ma poche informazioni mi sono precluse in questa città, se lo desidero posso sapere ogni cosa. Anche l'Asso di Picche mi darebbe il suo supporto se realmente volessi scoprire chi sei. Sorrise, tutt'altro che minacciosa, mentre carezzava appena il viso di Yuri, con un tocco che bruciava da impazzire.

    I Jigoku sono un affare personale. Li ha fatti mio padre...o per meglio dire li ha riattivati lui. E quindi sono una mia responsabilità, diciamo. Sempre che li abbia a portata di mano. Non fraintendere, non è la crociata della mia vita ma un impegno saltuario, in realtà non mi interessano più di tanto. Disse, ma era impossibile comprendere quanto stesse mentendo e quanto no, ma poi fece un sospiro quasi di commiserazione. Ah, si, credo ti abbiano impiantato una specie di ghiandola con dei feromoni o qualcosa del genere, ma tesoro non credo ti servirà a nulla. La sensualità è un talento e un'abilità...una spruzzata di sostanze chimiche non serve a nulla se ancheggi come un ippopotamo e parli come un maschio. Dovrai imparare a sedurre senza aiuti, prima di poterli usare efficacemente. Picchiettò un dito sulla fronte di Yuri. La seduzione inizia sempre qui, ben prima di jutsu e sostanze. Poi sorrise. Questa la puoi considerare come una lezione gratuita per provare a diventare come me. Io gorgheggiai qualcosa di incomprensibile, per attirare l'attenzione, ma non ero realmente consapevole di cosa stava capitando....poi iniziarono le urla. Urla belluine del cliente, come se gli stessero incidendo la pelle senza anestesia spargendo del sale bollente sulle ferite...le grida continuarono per un bel pezzo, anche se a giudicare da quel poco che potevo vedere ormai Yuri aveva perso i sensi...e poco dopo li persi anche io: il veleno era molto più potente di quanoto non immaginassi.

    Quando ripresi i sensi sentivo che qualcuno o qualcosa mi chiamava...impiegai un secondo per capire che era il cliente. Il cliente doveva aver passato la fase peggiore della sua sofferenza e ora gridava il mio nome, ma ancora non riuscivo a muovermi! Mormorai qualcosa con voce roca ma non uscivano che suoni sconnessi...cosa avrei potuto fare? Vidi qualcosa volare nella mia direzione ma senza raggiungermi, disperdendosi in acqua con una scarica elettrica troppo debole per causare effettivi danni o svegliarmi del tutto, ma dopo pochi istanti un botto del piede contro la struttura metallica del letto venne amplificato brutalmente scuotendomi letteralmente il cervello. Anche se un attacco del genere poteva stordire, in quel preciso istante fu sufficiente a dissolvere gli effetti paralizzanti del veleno, quasi fosse stato appositamente pensato per reagire al dolore. AArgh! Smettila...smettila, mi fa scoppiare la testa! Dissi, nuovamente capace di parlare mentre mi alzavo a fatica. Non ero stanco ma sicuramente stordito e barcollai un poco, avvicinandomi al letto. Che cosa è successo? Mi hanno drogato...e non siamo più nella sala operatoria...

    Io...io onoro sempre i miei impegni lavorativi...ma qui è un disastro. Dissi. Le bende erano umide di umori e dell'ambiente insalubre e i kami sapevano in quali orribili condizioni potessero essere le ferite chirurgiche al di sotto. In aggiunta il dolore senza farmaci doveva essere insopportabile: come faceva a essere anche solo sveglia quella kunoichi? Per un secondo intravidi qualcosa muoversi sulla sua pelle, sgranando gli occhi. Un parassita? O un verme che si era infilato sotto le bende? Non conoscevo nulla dei Jigoku o del comportamento di Hebi no Jigoku. Sapevo solo che dovevo stabilizzare alla meglio il cliente e poi uscire da là, e molto alla svelta. Le bende erano inutili, avevo con me tutto il mio equipaggiamento per fortuna e le rimossi alla meglio, svelando il sinistro tatuaggio semovente e, mio malgrado, anche le ferite non adeguatamente medicate. Maledizione... Deglutii. Posso toccarti o questa specie di Fuuinjutsu mi attaccherà?

    Era una domanda lecita...ma Yuri poteva controllare quel Jigoku in modo da trattenerlo su di sè invece che trasmettersi su altri?

    Intanto le portai alle labbra due tonici, uno di recupero e uno di ripristino (per fortuna li avevo con me), per aiutarla a riprendersi e respirare almeno un pò, ma non avrebbe fatto nulla per il dolore. Devo lavare le ferite e non c'è materiale. Userò un Suiton. Modulerò la potenza per non danneggiarti. L'Onda Acquatica era una fonte d'acqua pulita eccellente e consumava solo minime quantità di chakra, dovevo solo lanciarla verso l'alto e lasciare che cadesse su Yuri senza annegarla, quindi la avvisai. L'acqua avrebbe lavato via la sporcizia senza difficoltà, a quel punto avrei dovuto procurarmi delle bende: il kit medico non ne aveva certo abbastanza e i miei vestiti erano luridi, quindi avrei dovuto in qualche modo ingegnarmi con delle foglie, magari sfruttando la tecnica del Manufatto Perfetto assieme allo Strangolamento Arboreo per creare delle liane con foglie utili all'occasione. Una volta create erano sicuramente ruvide e non ideali, ma almeno erano pulite. Pensai che in futuro combinare il Mokuton con le arti curative sarebbe potuto essere utile...ma prima dovevo uscire da quella situazione. Ho i materiali e ti ho pulito alla meglio, ma mi serve la tua conferma: posso toccarti?

    Yuri avrebbe rischiato di perdere il medico, e con esso la sua vita? E come avrebbe fatto in quello stato a imporre la sua volontà sul Jigoku? Le avevo liberato le mani e anche se a fatica avrebbe potuto muoverle, e le avrei potuto dare qualunque oggetto le servisse per aiutarsi, ma che strategia poteva mettere in atto?
     
    .
11 replies since 17/8/2021, 14:12   347 views
  Share  
.