Storie della PioggiaBokushin e non-più-Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Storie della Pioggia


    Affari



    Il mondo immaginario, onirico, che mi ero costruito... o meglio costruita per fronteggiare sullo stesso piano il Jigoku stava ormai crollando, ma non le mie certezze. Avevo deciso di percorrere una strada pericolosa, una scelta pericolosa. Includere, rinchiudere, legare un pezzo di Jigoku nel mio stesso substrato. Nel mio io, nel mio corpo. E fu proprio grazie a quel rischio che presi che venni premiata. Come un sogno il tempo riprese a scorrere e in un battito di ciglia da quel mondo in rovina mi ritrovai nella realtà. Davanti a me Fy. La mia aguzzina... o per meglio dire sensei? Per quanto crudele. I miei sensi percepirono la presenza di qualcuno altro, ma era veramente tale? Potevo esserne sicura? Impossibile da dirlo con certezza. Certe invece erano le condizioni del Fauno, di nuovo tramortito.

    Per quanto assurda come situazione un sorriso, sotto quelle bende, si dipinse sul mio volto. Una consapevolezza che proveniva dall'assenza di dolore, quasi catartica. Avevo soggiogato il Jigoku No Hebi e soprattutto ascoltando e assorbendo con avarizia le informazioni della donna che compresi che avevo dato frutto a tutte le mie conoscenze e teorie a riguardo sull'inchiostro per uscire da quella situazione ostile, con successo. Avevo fatto capire al Jigoku chi comandava, e reso più che evidente che ora lui era al mio servizio. E l'avrei utilizzato, senza dubbio. Una collaborazione forzata, ma fruttifera per entrambi se vista da un certo punto di vista.

    Risposi, soddisfatta Questo Jigoku... si può considerare come la mia prima conquista come donna. Non trovi Fy? Direi che per il rompere il ghiaccio è stato un bel passaggio. tralasciai da quel discorso il sudore, dolore, sangue e urla che lanciai contro i Kami e contro me stessa, erano andati. Passati. Non dimenticati, ma messi in secondo piano davanti all'importanza del risultato ottenuto. Fy poi proseguì con alcuni dettagli, riguardo ai Fiori e al Fauno. Mi incuriosì la battuta successiva Il resto dei Jigoku? E fu lì che compresi il vero significato. Già, Fy, Lianshi e io, Yuri, eravamo in possesso delle conoscenze e del potere di utilizzare quelle creazioni infernali. E allo stesso tempo fu il collegamento per riportarmi alla mente che io, nelle mie esperienze come Kato, ero a conoscenza della posizione di ben altri due Jigoku. Per l'esattezza ero a conoscenza dell'esatta posizione sia del Leone dell'Inferno che del Fiore dell'Inferno. Il primo era nascosto in qualche parte nell'Isola Jiro, all'interno di un laboratorio di Orochimaru. Il secondo invece era nelle mani del tatuatore di Oto, colui che mi aveva dato la posizione .

    Dunque erano entrambe informazioni che avrei venduto a caro prezzo a Fy, così appassionata di Jigoku. Interessata ad essi a tal punto che il sospetto che fosse la figlia o una persona vicina a Mujin Tendo. Non avrebbe potuto rifiutare, e avrei cercato di ottenere ciò che volevo. Tuttavia se per il Leone potevo contrattare, per il Fiore la situazione era decisamente più complessa. Questo perché rilevare la sua posizione mi poteva mettere all'angolo, facendo cadere sospetti sulla mia vecchia vita e sulla mia provenienza da Oto. Decisi perciò per il momento di proporre solo il primo dei due. Il primo infatti si trovava sull'isola Jiro, lontano da influenze accademiche. Il secondo, il Fiore dell'Inferno, invece era presente ad Oto, sotto la guardia del Tatuatore. Troppo rischioso per il momento rilevare la sua natura.

    Raccogliendo forza e coraggio, sia nella voce che nell'animo, proposi uno scambio nei modi che Ame mi aveva insegnato Fy, se volessi potrei ottenere contattare una fonte di mia esclusiva fiducia per acquisire la posizione di uno degli Inchiostri Infernali. E ti posso garantire che non otterrai da nessun altro una tale informazione. Io posso venire a sapere dove si trova il Leone dell'Inferno. non era propriamente vero, ma era una sorta di difesa. Lasciavo nel dubbio Fy. Il dubbio che se mi avesse estorto le informazioni non avrebbe comunque ottenuto subito la posizione del Jigoku, giocandosi così una possibilità come poche Quello che ti propongo in cambio della sua posizione è la possibilità di usarlo per me, una volta trovato, insieme al Serpente. E come seconda moneta di scambio un tuo benestare, una tua raccomandazione, nel farmi accettare come allieva dal massimo esperto di FunjustuMayaaaaa.... Perché no, Febh? :guru: . Dovevo diventare esperta nei funjustu, ma non avevo mezzi e conoscenze adeguate per raccattare un insegnate degno di tale compito. Inoltre Lord Goemon non sembrava molto ferrato nell'argomento, senza considerare che a detta di Fy avevo già superato le conoscenze di Lianshi in fatto di Jigoku Entrambe le condizioni soddiferebbero le tue volontà. Da una parte avresti a portata di mano e sotto “controllo” due Jigoku. E in secondo luogo la mia volontà di approfondire l'arte dei Funjustu mi permetterà di conoscere meglio la natura dei Jigoku. Devo scoprire di più. E sono certa che la tua influenza mi potrà garantire la conoscenza di un maestro esperto di Funjustu. Possiamo considerarlo un affare? aspettai qualche secondo Sono consapevole che potresti ottenere questi miei contatti, queste informazioni con un semplice tocco... inerme come sono... ma considera questo nostro incontro come un sodalizio, un rapporto di lavoro basato su uno scopo comune. Fatico a credere nelle coincidenze ma credo nel fato e sono sicura che i Jigoku ci stanno richiamando, stanno intrecciando il loro percorso. Io porterò avanti la tua crociata e troverò i Jigoku restanti. E' una promessa.

    Se avesse accettato tale proposta allora avrei proseguito il discorso, e memore degli avvisi di Lord Goemon misurai attentamente le parole successive Appena mi riprenderò mi adopererò per ottenere l'informazione. Poi troverò il Leone dell'Inferno. avevo girato il discorso, lasciandomi molto sul vago... Lord Goemon era stato chiaro. Non valeva la pena giocare a carte scoperte. Avevo già promesso a Fy del mio impegno e lo avrei mantenuto. Per lei non sarebbe cambiato nulla, per me una sicurezza in più. Attesi una sua risposta eventuale, in ogni caso contrario avrei terminato io il discorso Come farò a contattarti quando dovrò partire alla ricerca del Leone o una volta trovato? Vorrai venire anche tu con me?



    Se invece non avesse accettato entrambe le condizioni avrei proposto diversamente Ho capito, siamo di vedute diverse. Ti chiedo in cambio dei soldi. Ventimila Ryo per l'esatta ubicazione, che ti fornirò appena otterrò l'informazione e quando potrò confermare il tuo pagamento. Ti può andare bene? Se avesse allora accettato Come farò a contattarti per indicarti la posizione del Jigoku?


    Comunque fossero andate le trattative poi mi trovai a fronteggiare l'ira funesta del Fauno. Fy se ne era andata da tempo e di conseguenza rimasi sola con il medico, furente come pochi. Ero inerme davanti a lui, e se avesse voluto avrebbe nel caso migliore potuto interrompere le sue cure per lasciarmi marcire lì. E presi seriamente le sue minacce, tuttavia non potevo rispondere sinceramente alle sue domande. O almeno a buona parte di esse, la pena sarebbe stata il mio smascheramento Fauno... Su chi sono, o del perché ho chiesto questo cambio di corpo vige la più rigorosa discrezione. Ti posso solo dire che sono direttamente interessate le più alte sfere di più Semi. Se mi lasci qui a morire avrai contro i Semi, e non me ne volere, sarebbe una mossa poco saggia. non aggiunsi altro, lasciando intendere che Principi, Assi e Regine erano stati presi in considerazione nella faccenda del Nettare Nonostante ciò sono profondamente dispiaciuto... dispiaciuta del trattamento che hai subito... ma allo stesso tempo guarda me in che condizioni che mi sono ridotta. Questo perché quando si parla di quella cosa... indicai il Jigoku e la boccetta Niente è semplice. E credo che con il tuo supporto io ti sia debitrice almeno di qualche risposta. Come scambio per la tua pazienza ti posso pagare in informazioni. Quella cosa contro cui hai lottato... abbiamo lottato è un Jigoku. Ce ne sono sette nel mondo. E sono in mano a persone dotate di un talento unico in grado di gestire un oggetto di tale portata. Un Jigoku è un inchiostro infernale, un insieme di infinite anime umane sacrificate per creare un oggetto semi-vivo. Esso è organico, dotato di proprietà sovrannaturali e profondamente malvagio. Ora, è evidente che quando si parla di oggetti di tale potere altrettanti elementi umani di eccezionale forza vi gravitano attorno. Probabilmente non sai chi è stato a tramortirti, ed è meglio così. Non vuoi saperlo, fidati. A dire la verità nemmeno io lo sapevo, ma il Fauno non poteva di certo immaginarlo, non avrebbe potuto sospettarlo E allo stesso tempo rubarmi quella boccetta non ti servirebbe a nulla. Perché ora mi appartiene in una misura che non puoi comprendere, e ritornerà da me perché l'ho domata. Non era propriamente così, ma perché non farglielo credere? E' mia, fino a quando essa non mi divorerà. Speriamo un giorno lontano...In questo mondo ci sono solo pochissime persone in grado di bloccare un Inchiostro infernale. Potrei insegnarti come fare se tu lo volessi. Sei un medico no? Potresti farti pagare a peso d'oro per quest'abilità. Tuttavia dovrò chiederti di giurarmi che non ne farai parola, o trasmetterai la conoscenza ad altri... Questo per evitare di essere uccisi entrambi... sorrisi, sconsolata. Aspettai qualche altro secondo Ti può andare bene? Ritengo comunque che non servano prendere altre precauzioni, i pericoli sono terminati nel momento in cui ho dimostrato a chi di dovere di poter gestire un'arma di quel tipo. E sebbene ad Ame serva a poco... ti ringrazio Fauno per il tuo supporto di adesso e fino alla mia dimissione. Per quel che mi riguarda e per quel che vale ad Ame... hai guadagnato la mia stima e fiducia. E vitto e alloggio sempre gratuiti da qui a sempre nel locale che prestò aprirò qui ad Ame. Questo a parlare fu Kato, il suo ingenuo animo di Accademico. Era così sbagliato pensarla in quel modo?

    Certo, ammesso e non concesso che con le mie parole fossi riuscita a convincerlo non mi sarebbe rimasto altro che aspettare il periodo di recupero, di ricovero. Scoprire anche che cosa mi era stato aggiunto come potenzialità. Fy aveva parlato di ferormoni. Ne avrei sicuramente discusso con il Fauno, anche nelle modalità di pagamento dell'extra.

    E poi una volta libera dalle cure avrei richiesto a Lianshi di intercedere eventualmente con Lord Goemon per ottenere il pagamento in Ryo che mi aveva promesso riguardo alle informazioni che avevo ceduto, oltre alla concessione già pagata per aprire un locale.

    Restava da capire anche come e quando sarei diventata un Fante. Sarebbe bastato il mio ingresso ufficiale, sotto le spoglie di Yuri Zahard, per entrare nelle fila dei Fiori? Lo avrei chiesto a Lianshi, come ultima domanda.
     
    .
11 replies since 17/8/2021, 14:12   347 views
  Share  
.