Storie della PioggiaBokushin e non-più-Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    I Racconti della Pioggia


    Scelte Finali

    La Cortigiana di Ame avrebbe abbozzato un sorriso leggero alla battuta di Yuri, avvicinandosi un poco. Beh, tesoro, se è così allora lasciati dire che hai un pessimo gusto in fatto di conquiste. scambiarono alcune parole ancora, almeno fino a quando colei che un tempo era Kato avrebbe pronunciato parole che Fyona trovava sempre incredibilmente allettanti. Informazioni. Molto bene, molto bene tesoro, cominci a capire come funziona. Ma non hai pensato che farmi una simile proposta mentre sei inerme potrebbe tentarmi di estorcerti l'informazione comunque. Sorrise, pericolosa. Hai fatto un giro di parole fin troppo lungo, tu stessa sai dove si trova, o non saresti stata così cauta nei termini. Devi imparare a dosare il mistero e la schiettezza se vuoi far colpo sugli altri. Portò una mano alle labbra, sfiorandole appena. Io non ho alcun interesse a usare i Jigoku, l'Inferno del Drago è già un rischio più che sufficiente, averne due raddoppia i rischi e io non amo rischiare la vita. Si avvicinò a Yuri. Al massimo posso mettere sul tavolo di gioco il mio cuore e i miei sentimenti, ma questo è un discorso differente. Mi basta sapere dove si trovano e chi li usa per essere soddisfatta, e certamente vederli tutti riuniti qui ad Ame dove posso tenerli d'occhio sarebbe interessante, anche se come ti ho detto non è certo una mia priorità, ma piuttosto un Hobby. Piuttosto dispendioso in termini di tempo e risorse quell'hobby, se era arrivata a rischiare un'offesa aperta a Cuori e Fiori per mettere alla prova la paziente, ma se non altro questo era ciò che affermava, vero o falso che fosse.

    Non ho nulla in contrario nel lasciarti usare anche l'Inferno del Leone, sempre che tu sopravviva a esso. Quanto ai Fuuinjutsu, ti rammento che il Jigoku è eccellente nel tatuare i fuuinjutsu, ma anche normali tatuaggi o tatuaggi con funzioni specifiche possono essere prodotti con esso. Chiavi per specifiche serrature per esempio, o rotoli da richiamo tatuati addosso, personalmente non disdegno tatuaggi all'interno dei quali puoi inserire i tonici, per poi attivarli senza doverli ingerire. Non limitare la tua mente con uno schema rigido: hai un inchiostro capace di condurre il chakra. Tutto il resto è secondario. Spiegò mentre si allontanava, con tono esaustivo, nemmeno fosse un'insegnante. Ma se sono i Fuuinjutsu che cerchi, potrebbe essere interessante cercare Hoshikuzu Chikuma a Suna...forse anche il Flagello li usa ma non ho mai verificato questa informazione. Concesse. In caso contrario, i massimi esperti sono sicuramente i ninja del Lucchetto, nel continente orientale...un pò fuori mano ma assolutamente eccellenti, mi si dice abbiano rapporti con Kiri però. Poi, nemmeno si fosse ricordata solo in quel momento quel dettaglio. Ah, poi chiaramente c'è sempre la cara Maya Orihara, a Iwa. Il problema con lei è che si considera una professionista, non prende allievi ma accetta incarichi. Incarichi che si fa pagare a peso d'oro. Una lettera di presentazione le renderebbe più contattabile, non avresti alcuno sconto. In generale è il denaro che la smuove. Sarebbe un'ottimo membro di Ame, a dirla tutta. Ma non lo è. Come a dire che qualunque regola o contatto della Pioggia non avrebbe fatto alcuna differenza per quella kunichi di Iwa.

    Non perdere troppo tempo in promesse che potresti non mantenere, ma se lo ritieni, allora hai la mia benedizione e un briciolo di supporto, tesoro. Non serve cercarmi, verrò io da te. La avrebbe salutata con un occhiolino scherzoso, prima di allontanarsi.

    [...]

    A me di ciò che fai col tuo corpo non importa. Che sia per cancellare le tue tracce, per piacere personale o per qualche altro motivo, non ho interesse nelle tue motivazioni. Replicai schiettamente, mettendo da parte anche i commenti di lei sui Semi interessati al suo caso. Io voglio sapere cosa centro io con questa storia, e come mai siamo stati portati qui. Dubito che fosse nei tuoi piani. Ottenni una risposta a dir poco scontata. Non ti ho supportato. Ti ho salvato la vita. Non credo che la tua vita valga così poco da avere solo qualche risposta in cambio. E le risposte in effetti arrivarono. Anche se non lo disse espressamente, quel sadico gioco di rapimenti e rischi era legato al fatto che Yuri avesse ottenuto quel Jigoku, un misterioso inchiostro diabolico. Mi stai dicendo che ci hanno rapito e ti hanno sottoposto a quel supplizio non per privarti di questo Jigoku, ma per creare un legame con esso? Ero stato quindi messo in mezzo solo perchè serviva un medico spendibile e non affiliato? Sospirai, senza allentare la minaccia, mentre lei cercava di vendere quell'arte in cambio della sua vita. Dopo aver visto quello che ti è successo capisci bene che la tua proposta non è per nulla allettante.

    Lasciai trascorrere qualche istante, mentre ragionavo, in modo che lei percepisse la tensione e fosse disposta ad accettare la mia controfferta. Ho sentito parlare dei tatuaggi ninja. Perlomeno nell'ordine di come è possibile rimuoverli da un corpo senza danneggiarli. Era parte del mio addestramento da Eliminatore. Ma non ne ho esperienza diretta. Me ne apporrai uno gratuitamente. E ogni eventuale acquisto successivo di tatuaggi sarà a metà prezzo. Piegai le labbra in un sorriso sinistro, sotto i lineamente alterati del Fauno. Oltre al vitto e alloggio nel tuo locale, e protezione in caso di bisogno per una volta, naturalmente non dai Fiori, so che mi tradiresti in quel caso. Sia per me che per miei emissari. Concorderemo una parola d'ordine. Inutile spiegarti che un eventuale tuo tradimento futuro potrebbe avere conseguenze ben più gravi di quanto immagini. Era sempre utile avere un secondo porto franco oltre alla Locanda del Sensei. Se lei avesse accettato avrei assunto i tonici che erano stati opportunamente lasciati là vicino, assieme al materiale per le medicazioni e per concludere l'operazione. Ora dormi. Devo ancora completare il lavoro sulla ghiandola speciale che hai richiesto. Per attivarla devi concentrare chakra alla base del collo, al tatto sentirai un'impercettibile protuberanza. la pelle circostante emetterà dei feromoni che potrebbero esserti di supporto, se accompagnati da un comportamento adeguato e in soggetti predisposti. Non ti aspettare miracolo, è solo chimica. Emozioni molto forti lo renderebbero inutile.

    Quello che Yuri non sapeva era che, mentre concludevo il lavoro, avrei impiantato nel suo corpo un minuscolo, impercettibile seme di legno, ben nascosto in una zona dove non avrebbe causato danni o reazioni, con una quantità di chakra talmente infinitesimale che a meno di andarla a cercare appositamente nessuno la avrebbe trovata. Quel seme di legno mi avrebbe permesso di sapere sempre dove si trovava Yuri, se entro un raggio adeguato, giusto come ulteriore garanzia [Nota]Tecnicamente dura finchè siamo ad Ame, quando Yato andrà via l'effetto sparirà, ma magari in futuro inventerò una TA o competenza per tracciare le vecchie pillole..

    [...]

    La riabilitazione avrebbe richiesto alcuni giorni, ma ben presto Yuri sarebbe stata allo stesso livello del suo corpo precedente, anche se molto diverso per equilibri e linee di forza, tanto che ancora barcollava dopo le manovre più audaci. Avrebbe imparato. Io mi sarei assicurato che la guarigione fosse completa, e nella stanza d'albergo opportunamente attrezzata dove alloggiavamo (eravamo stati recuperati da un emissario dei Fiori che tuttavia non fece domande sulla nostra situazione) avremmo poi concordato il mio pagamento extra per il disturbo. Yuri avrebbe avuto ancora molte cose da fare per consolidare la sua posizione. Lashmi le avrebbe fatto visita per verificare l'uso del Jigoku, ma avrebbero presto realizzato che perlomeno a livello teorico le loro capacità di tatuatore erano pari, sebbene la servitrice di Goemon avesse più esperienza pratica. Poche settimane e non ci sarebbero stati problemi.

    Avrebbe avuto il suo locale, e anche alcuni sottoposti di bassissimo rango, irrilevanti se non per incarichi di estrema semplicità, ma non era un Fante. La risposta di Lashmi al riguardo sarebbe stata quasi annoiata, come se fosse ovvia. Porta 10000 Ryo a Lord Goemon, guadagnati coi tuoi traffici, e avrai il rango. Ad Ame il denaro è tutto, lo hai già dimenticato?
    Ogni tanto Fy sarebbe stata tra gli avventori, guardando con malizia la proprietaria, ma fingendo di non averla mai incontrata prima, e rifiutando ulteriori colloqui privati, mentre flirtava con ogni altro avventore attirasse il suo interesse.

    La strada era ancora lunga.
     
    .
11 replies since 17/8/2021, 14:12   347 views
  Share  
.