Storie della PioggiaBokushin e non-più-Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Storie della Pioggia


    La fine di una storia e l'inizio di un Viaggio.


    Lo scambio di informazioni e di parole con Fy fu decisamente interessante, sebbene la mia volontà di nascondere o meglio di mistificare le notizie che avevo sui Jigoku venne in parte scoperta. Sicuramente dovevo ancora lavorare molto su quello. Infondo avevo appena iniziato la mia carriera ad Ame.

    Ottenni il permesso di portare ad Ame i Jigoku, e non era una cosa scontata da dire. Unire i Jigoku non era una scelta saggia, di base. Questo perché avvicinare tra di loro oggetti di tale malvagità non portava mai a buone conseguenze ma lo interpretavo come una sfida personale. Non solo, all'Isola Jiro i laboratori di Orochimaru erano lì disponibili per essere riconverti in ottimi posti dove produrre in massa droghe e farmaci illegali. Avrei conquistato quell'isola, con il supporto dei Fiori.

    Per quanto riguardò invece i Funjustu venni in parte deluso, questo perché Fy non seppe fornirmi una mano concreta tuttavia ricevetti vari suggerimenti. Escludendo a priori ogni interazione accademica nella faccenda e quindi dimenticandomi sia del Chikuma che del Lucchetto puntai le mie mire verso Maya Orihawa. Una Ninja di Iwa che non accettava allievi. Dunque mi limitai a chiedere a Fy Allora mi basta una semplice lettera di raccomandazione da parte tua. Da come ho capito potrò avere almeno la possibilità di avvinarmi e di offrirle un lavoro. La pagherò per farmi insegnare l'arte massima dei Funjustu. Gestire più Jigoku mi richiederà una conoscenza superiore, e non la potrò ottenere da sola. Grazie, Fy. A presto, spero.Certo, c'era da dire che un ringraziamento a quella donna che fino a poco prima mi aveva quasi portato sul punto di morire era alquanto strano da pronunciare, ma di sicuro quello era il primo passo per cambiare regole e tono ad Ame. Buon viso a cattivo gioco. Mi aveva addestrato nel modo più infimo e terribile possibile, e spinta dall'istinto di sopravvivenza riuscii giusto a salvarmi e sopraffare il Jigoku.

    E con quel ringraziamento la mia interazione con Fy, la donna evanescente, si concluse. Prima di cadere nel sonno mi chiesi se mai un giorno l'avrei incrociata nuovamente.

    Una volta risvegliata e aver parlato con il mio salvatore, perché tale era, giunse il momento della controfferta da parte del Fauno. Non ne rimasi sorpreso, anzi. Così funzionava ad Ame, queste erano le regole base. E dunque il medico portò la propria proposta, dopo aver udito tutto quello che avevo spiegato fino a quel momento.

    Abbozzai ad un sorriso, cordiale. Non che avessi molte altre possibilità di rilancio, per quanto ne potevo sapere avevo portato a casa la segretezza di quella mia operazione e questo mi bastava. Non solo trascinandomi alla mia futura attività un membro, per quanto non affiliato ad Ame, del genere non poteva che giovarmi. Aveva molti contatti e questo mi piaceva. Perciò dopo qualche attimo di silenzio risposi Affare fatto, Fauno. I tatuaggi saranno scontati per te, della metà oltre al primo gratuito. Il mio servizio però sarà costoso, nonostante tutto. Esistono pochissime persone nell'intero mondo a conoscere quest'arte. E affare fatto anche per il locale, ti garantirò un riparo ad esclusione dei Fiori, ovviamente. La parola d'ordine sarà Ryu, Drago. Nuovamente attesi qualche secondo prima di riprendere il discorso Però quel tuo viso... se permetti non rispecchia le tue abilità. Quando ti presenterai al locale, per non spaventare i miei futuri clienti, ti chiedo di fare attenzione al tuo stile. Si richiederà una certa etichetta... nella Lacrima D'Argento. Il fauno dunque fu la prima persona a sapere come si sarebbe chiamato il mio Ryokan. Non so perché, ma aveva un certo che di ironico.

    Venne poi il momento di comprendere il funzionamento della ghiandola, sicuramente interessante. Una piccola arma da usare al momento opportuno. Non potei che ringraziare il dottore per l'aggiunta.

    Infine una volta riabilitata e stabiliti i contatti con il mondo esterno e con i Fiori, dai quali aspettavo ancora l'ultima parte di Ryo dovuta, venne il momento di iniziare la mia nuova vita ad Ame. Sotto le mentite spoglie di Yuri Zahard, o forse per meglio dire finalmente come Yuri Zahard. Libera dal peso di Kato, del suo passato, dei suoi errori e delle sue debolezze. Lì, nella città della Pioggia, avrei cercato il mio riscatto. Lì, ad Ame, avrei percorso finalmente la strada che mi avrebbe portato alla Luce e Grazia di Hayate. Soldi e potere. Forza e immortalità. Quelli sarebbero stati i miei obiettivi.

    E li avrei raggiunti.

    CITAZIONE
    Grazie milleeeeee Febh per la giocata. Super gentile ad esserti offerto. Spero un giorno di ripagare anche io in qualche modo! Dunque la mia vita ad Ame inizia proprio oraaaa!

     
    .
11 replies since 17/8/2021, 14:12   347 views
  Share  
.