Il rotolo maledettoQuest C+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Rotolo Maledetto


    Che la Missione abbia Inizio



    Era stato chiaro Tasaki, il caposquadra sarebbe stato Shu della sabbia..ma chi era? fino ad ora avevo conosciuto Tasaki e Daisuke, nessuna traccia di questo Shu, successivamente però ripensai alle parole dell'uomo di mezza età.. effettivamente lui era stato quello che aveva messo sul tavolo la questione della trasformazione e, soprattutto, aveva fatto intendere specificatamente che per quella missione lo avremo potuto chiamare con il nome Daisuke quindi di conseguenza quello non era il suo vero nome e ora, con l'aiuto di Tasaki, lo avevamo scoperto. Bene, lascia fare a noi Tasaki..quel rotolo è già nelle tue mani.

    Quando poi il ninja Otese si congedò andando a parlare con l'oste rimammo solo noi al tavolo, a guardarci gli uni con gli altri. Dovevamo pensare ad una strategia comune da mettere in atto, presi parola per primo mettendo in tavola quello a cui stavo pensando e che immaginavo fosse la strategia migliore da attuare. Bene, quindi Daisuke sarà il caposquadra.. guardai negli occhi il ninja di Suna. Potremmo iniziare a spostarci in camera, non vorrei far sentire a gente a caso ciò che vogliamo fare dissi a voce piuttosto bassa. se ci fosse stato qualcuno a spiarci..beh le informazioni di Tasaki sarebbero state vitali ma ancor di più la nostra strategia. In qualsiasi caso comunque avrei proseguito ad esplicare il tutto.Da cosa vogliamo partire? secondo me converrebbe direttamente andare ad esplorare il luogo in modo da identificare il punto migliore per un'imboscata. Lascerei la possibilità di colpire quando si fermeranno ad Ame come seconda possibilità, tentando un approccio ancora più furtivo tentando di rubare il rotolo senza nemmeno farci vedere..la vedo molto più difficile ma è comunque una possibilità Da quello che sapevo il mio compagno Kiriano aveva seguito senza troppi problemi Youshi, uno dei ninja più furtivi che avessi mai conosciuto, doveva essere piuttosto bravo a sparire agli occhi delle persone. Ciò però che mi mancava erano le vere abilità del ninja di Suna, sembrava bravo a prendere le sembianze di altre persone..ma il tutto era li? Tasaki aveva accennato al fatto che combatesse a distanza..paragonandolo a me..anche se sinceramente io avevo iniziato a combattere a distanza semplicemente perchè al combattimento corpo a corpo poteva pensarci molto facilmente Shitto, un corpo decisamente più adatto a quello stile di combattimento. Tu, Daisuke, da quel che ho capito combatti dalla distanza, potremmo riuscire a dare un ottimo supporto ai nostri due combattenti ravvicinati. il Mondo non era ancora presente e lo avrei evocato solo in caso ci fossimo trasferiti nella stanza, lontani da guardi indiscreti. In caso contrario avrei semplicemente lasciato all'immaginazione di Daisuke cosa volesse dire avere un combattente in più nel nostro gruppo.L'ultima parola comunque sta a te mi rilassai il più possibile mettendomi su di una sedia di legno. Cosa ne pensi Daisuke? e tu Akuraguri?



     
    .
12 replies since 18/8/2021, 22:55   256 views
  Share  
.